Crooked River (1950)

(5) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
giu 09, 1950
Durata
01h 00m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Crooked River

Return

RETURN tells the story of a retired Green Beret who embarks on a healing journey from Montana to Vietnam. There he retraces his steps, shares his wartime experiences with his son, treats his Post-Traumatic Stress Disorder, and seeks out the mountain tribespeople he once lived with and fought alongside as a Special Forces officer.
Cerca film simili
7.1
Return
How I Unleashed World War II, Part III: Among Friends

Disguised as an Italian medic, Dolas finds himself on a ship evacuating wounded Axis soldiers to Italy. He leaves the ship disguised as a Nazi soldier, but is found out, declared a deserter and sent to the Eastern Front. However, on the flight to Russia, he is able to escape with a parachute, and finds himself back in Poland, now occupied by Nazis.
Cerca film simili
7.7
How+I+Unleashed+World+War+II%2C+Part+III%3A+Among+Friends
How I Unleashed World War II, Part III: Among Friends

1970

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Return to Rajapur

A doomed love affair blooms against the beautiful and exotic backdrop of the deserts of India in this romantic drama. Samantha Hartley (Kelli Garner) is a woman in her early twenties who travels to Rajapur in India to visit a resort where her mother stayed years ago. While tracing the steps of her mother, Sara (Lynn Collins), Samantha learns the true story about her mother's stormy marriage to Jeremy (Justin Theroux), a charming but moody alcoholic. Only a few days after their wedding, Sara began to wonder if marrying Jeremy was a mistake, and while visiting India on their honeymoon, Sara met Jai Singh (Manoj Bajpai), a handsome and sensitive widower living in Rajapur. Jai Singh, who speaks fluent English, soon strikes up a friendship with Sara that quickly grows into a romance, but both are aware of the transgressive nature of their love, and their affair takes a tragic turn, leaving its scars on all parties involved.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Rajapur
Return to Rajapur

2006

Cerca film simili
Riunione di famiglia con pallottole

Nonna Madea organizza una riunione di famiglia ma tra figli con problemi sentimentali, nipoti ribelli e parenti in cerca di ospitalità, viene travolta da un turbine di guai.
Cerca film simili
6.6
Riunione+di+famiglia+con+pallottole
Riunione di famiglia con pallottole

2002

Cerca film simili
Thor: The Dark World

Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+The+Dark+World
Thor: The Dark World

2013

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Real Steel

In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Com risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui troverà e rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.
Cerca film simili
7.0
Real+Steel
Real Steel

2011

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.5
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

A stolen computer disk contains the location of a hidden tresaure trove. It's up to the sexy ladies of LETHAL (Legion to Ensure Total Harmony and Law) to find the treasure before the bad guys do.
Cerca film simili
6.2
L.E.T.H.A.L.+Ladies%3A+Return+to+Savage+Beach
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

1998

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.9
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Il cacciatore di giganti

Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.
Cerca film simili
5.8
Il+cacciatore+di+giganti
Il cacciatore di giganti

2013

Cerca film simili
Almost Home

A group of aliens searching for a new planet on which to make home, with little success. Promotional short for Dreamworks Animation's forthcoming feature, Home.
Cerca film simili
6.3
Almost+Home
Almost Home

2014

Cerca film simili
Holiday on the Buses

Due to a female passenger falling out of her top whilst running for the bus Stan is distracted and crashes the bus resulting in the depot managers car being written off. As a result Stan, Jack and Blakey are fired. Stan and Jack soon get new jobs as a bus crew at a Pontins holiday resort but discover that Blakey has also gotten a job there as the chief security guard.
Cerca film simili
7.7
Holiday+on+the+Buses
Holiday on the Buses

1973

Cerca film simili
Insurgent

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Cerca film simili
6.4
Insurgent
Insurgent

2015

Cerca film simili
The Kissing Booth

Il primo bacio di Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.
Cerca film simili
7.2
The+Kissing+Booth
The Kissing Booth

2018

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Un giorno Nobita sceglie un piccolo razzo da cui esce Papi, un alieno umanoide di piccole dimensioni. È venuto dal pianeta chiamato "Pirika" sulla Terra per fuggire dall'esercito PCIA del suo pianeta. All'inizio Doraemon ei suoi amici erano confusi dalle piccole dimensioni di Papi, ma con il gadget "Small Light", sono diventati piccoli e giocano insieme. Tuttavia, la corazzata a forma di balena, che ha inseguito Papi ed è venuta sulla Terra, attacca Doraemon e Nobita per catturare Papi. Papi si autoaccusa di aver coinvolto tutti, ma cerca di combattere contro l'esercito della PCIA. Per proteggere Papi e il suo pianeta Pirika, Doraemon ei suoi amici vanno su Pirika.
Cerca film simili
5.9
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+le+piccole+guerre+stellari+2021
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

2022

Cerca film simili
Re-Cycling

Short animated film.
Cerca film simili
7.6
Re-Cycling
Re-Cycling

2014

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Werewolves

DVD compilation of three werewolf-themed episodes from various Scooby-Doo series; Scooby-Doo, Where Are You!: Who's Afraid of the Big Bad Werewolf, Scooby-Doo and Scrappy-Doo: Where's the Werewolf, and A Pup Named Scooby-Doo: The Were-Doo of Doo Manor.
Cerca film simili
9.8
Scooby-Doo%21+and+the+Werewolves
Scooby-Doo! and the Werewolves

2012

Cerca film simili
One Direction: Where We Are - The Concert Film

Where We Are: Live from San Siro Stadium features the entire 23 track concert filmed at San Siro Stadium in Milan in June 2014, as well as 24 minutes of bonus content including backstage footage of One Direction and their crew.
Cerca film simili
8.4
One+Direction%3A+Where+We+Are+-+The+Concert+Film
One Direction: Where We Are - The Concert Film

2014

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
LEGO Star Wars: Racconti spaventosi

Dopo un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar, Poe e BB-8 cercano aiuto all'interno del vecchio e spaventoso castello di Darth Vader. Qui incontrano un subdolo Hutt, un impavido meccanico e il vecchio servitore di Darth Vader, Vaneé, che li intrattiene con tre racconti spaventosi legati ad antichi manufatti e celebri cattivi di tutte le ere di Star Wars.
Cerca film simili
6.8
LEGO+Star+Wars%3A+Racconti+spaventosi
LEGO Star Wars: Racconti spaventosi

2021

Cerca film simili
I magnifici sette

Chris, un pistolero texano, viene chiamato dagli abitanti di un paesino messicano stufi dei saccheggi da parte di un bandito e dei suoi compari. Chris ingaggia così altri uomini e riesce ad avere la meglio nel primo scontro con i balordi, ma in seguito avrà bisogno dell'aiuto degli stessi contadini per chiudere definitivamente la questione.
Cerca film simili
7.5
I+magnifici+sette
I magnifici sette

1960

Cerca film simili
Young Ones - L'ultima generazione

In un mondo senza acqua, un quattordicenne è costretto a confrontarsi con i suoi istinti primari quando scopre che il cognato, all'apparenza gentile e bonario, è in realtà l'assassino del proprio padre.
Cerca film simili
5.7
Young+Ones+-+L%27ultima+generazione
Young Ones - L'ultima generazione

2014

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di Elmore Leonard, fotografia di Charles Lawton Jr., canzone di successo con la voce di Frankie Laine. Non sono pochi i momenti degni di memoria, quelli in cui “l'elegiaco umanesimo di D. Daves riesce a esprimersi nel modo più compiuto e originale”
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

1957

Cerca film simili
I desperados della frontiera

Un uomo e sua figlia, durante un viaggio, si imbattono varie volte in alcuni banditi il cui capo corteggia la ragazza. Nonostante la rapina appena compiuta l'uomo è fondamentalmente un cuor d'oro perché si premura di salvare i due dagli indiani che li hanno catturati. La ragazza nasconde il fuorilegge ricercato ma lo sceriffo, che ha scoperto il nascondiglio, gli intima di arrendersi. L'uomo finisce dietro le sbarre consolato dalla promessa della ragazza, che lo aspetterà.
Cerca film simili
4.5
I+desperados+della+frontiera
I desperados della frontiera

1954

Cerca film simili
The Arizona Wildcat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Arizona+Wildcat
The Arizona Wildcat

1939

Cerca film simili
Dead 7

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Dead+7
My Little Chickadee

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
My+Little+Chickadee
My Little Chickadee

1940

Cerca film simili
In Old Sacramento

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
In+Old+Sacramento
In Old Sacramento

1946

Cerca film simili
South of the Rio Grande

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
South+of+the+Rio+Grande
South of the Rio Grande

1932

Cerca film simili
Assalto al treno

L'ultima scena è la più emblematica del film e mostra il capo dei banditi, che, seduto e inquadrato fino al busto, alza la pistola e la punta contro la macchina da presa (gli spettatori), sparando verso l'obiettivo senza batter ciglio. La scena, che, a discrezione del proiezionista, poteva essere montata anche all'inizio del film (e fu l'unica a essere colorata a mano), aveva un effetto a sorpresa ed era destinata a sorprendere il pubblico. Se montata all'inizio poteva valere come anticipazione dell'azione successiva, se montato alla fine era una sorta di minaccioso avvertimento che il cattivo poteva tornare, soprattutto tenendo conto che gli spettatori ben sapevano che nella realtà il capo dei banditi del vero assalto al treno era ancora libero.
Cerca film simili
7.0
Assalto+al+treno
Assalto al treno

1903

Cerca film simili
Le lacrime della tigre nera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Le+lacrime+della+tigre+nera
Le lacrime della tigre nera

2000

Cerca film simili
Il tesoro della Sierra Madre

Fred Dobbs è un vagabondo senza lavoro. Conosce un vecchio cercatore d'oro e inizia a lavorare sodo seguendo, con lui e un altro uomo, un nuovo filone. In poco tempo raccolgono una discreta fortuna, ma Dobbs vuole tenersi tutto per sé: colpisce il compagno e fugge. Viene però assalito da dei banditi messicani che lo uccidono per rapinarlo, ma, ignorando il valore di quella polvere gialla, la buttano via per tenersi gli attrezzi e le cavalcature.
Cerca film simili
8.0
Il+tesoro+della+Sierra+Madre
Il tesoro della Sierra Madre

1948

Cerca film simili
Beau Bandit

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Beau+Bandit
Beau Bandit

1930

Cerca film simili
I due invincibili

Finita la Guerra di secessione, il colonnello sudista Jim Landon si dirige in Messico con alcuni compagni e le loro famiglie. Durante il cammino incontra l’ex colonnello nordista John Henry che sta raggiungendo Durango con una mandria di cavalli. Una volta nemici sul campo di battaglia, ora uniranno le forze per sconfiggere una banda di fuorilegge.
Cerca film simili
6.2
I+due+invincibili
I due invincibili

1969

Cerca film simili
A sud ovest di Sonora

Un cacciatore di bufali, Matt Fletcher, mentre sta tornando alla sua fattoria si ferma nella Chiesa del villaggio per confessarsi. Uscendo, non raccoglie le provocazioni di Chuy Medina, un uomo prepotente che è adirato perchè Trini - la sua donna - ha sorriso a Fletcher. Il giorno successivo Chuy, trovando Matt ubriaco nella sua modesta fattoria, lo deride e gli ruba Appalosa, lo splendido stallone indiano con il quale il cow-boy intendeva impiantare un allevamento ed iniziare cosi' una vita piu' tranquilla. Desideroso di ritrovare il cavallo, Matt si dirige verso il rifugio di Medina.
Cerca film simili
6.2
A+sud+ovest+di+Sonora
A sud ovest di Sonora

1966

Cerca film simili
The Arizona Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Arizona+Kid
The Arizona Kid

1930

Cerca film simili
A Fistful of Lead

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
A+Fistful+of+Lead
A Fistful of Lead

2018

Cerca film simili
Bandolero!

Una banda di fuorilegge viene catturata e condannata a morte. Il fratello del capo prende il posto del boia e li libera. I fuggitivi, inseguiti dallo sceriffo, vengono sorpresi al risveglio. Sulla via del ritorno sono attaccati dai crudeli bandoleros: i due fratelli muoiono per difendere la donna che il capo dei fuorilegge ama.
Cerca film simili
6.5
Bandolero%21
Bandolero!

1968

Cerca film simili
La città dell'oro

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
La+citt%C3%A0+dell%27oro
La città dell'oro

1938

Cerca film simili
Undercover Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Undercover+Man
Undercover Man

1942

Cerca film simili
Cavaliere all'alba

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Cavaliere+all%27alba
Cavaliere all'alba

1935

Cerca film simili
Joshilaay

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Joshilaay
Joshilaay

1989

Cerca film simili
Rio Rita

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Rio+Rita
Rio Rita

1929

Cerca film simili
Captain Thunder

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Captain+Thunder
Captain Thunder

1930

Cerca film simili
La collera di Dio

Un avventuriero, un prete pistolero e una donna indiana, dopo essere stati catturati dai rivoluzionari, sono costretti ad attentare alla vita di un tiranno locale.
Cerca film simili
5.3
La+collera+di+Dio
La collera di Dio

1972

Cerca film simili
A Tenderfoot Goes West

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
A+Tenderfoot+Goes+West
A Tenderfoot Goes West

1936

Cerca film simili
Overland to Deadwood

Trama non disponibile
Cerca film simili
Overland+to+Deadwood
Overland to Deadwood

1942

Cerca film simili
Mexicali Rose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Mexicali+Rose
Mexicali Rose

1939

Cerca film simili
Oklahoma Justice

Trama non disponibile
Cerca film simili
Oklahoma+Justice
Oklahoma Justice

1951

Cerca film simili
Blazing Bullets

Trama non disponibile
Cerca film simili
Blazing+Bullets
Blazing Bullets

1951

Cerca film simili
Frontier Crusader

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Frontier+Crusader
Frontier Crusader

1940

Cerca film simili
L'oltraggio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
L%27oltraggio
L'oltraggio

1964

Cerca film simili
Notte di tradimento

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Notte+di+tradimento
Notte di tradimento

1928

Cerca film simili
Cuatro dólares de venganza

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Cuatro+d%C3%B3lares+de+venganza
Cuatro dólares de venganza

1966

Cerca film simili
Pippo pistolero

Pippo mette Pietro Gambadilegno a tappeto in maniera del tutto involontaria, innescando così il regolamento di conti che sarà il tema del lungo sketch conclusivo.
Cerca film simili
6.7
Pippo+pistolero
Pippo pistolero

1952

Cerca film simili
The Hungry Wolves

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
The+Hungry+Wolves
The Hungry Wolves

1969

Cerca film simili
Shango, la pistola infallibile

Il ranger Shango riesce miracolosamente a sfuggire dal maggiore sudista Droster e dal bandito messicano Martinez, che si sono insediati da padroni in un villaggio di poveri contadini, e trova rifugio a casa di Fernandez, che lo accoglie in cambio del suo aiuto contro gli oppressori. Martinez, intanto, setaccia in lungo e largo il paese per trovarlo, mentre Shango semina morte tra i suoi uomini. A Martinez non resta altra scelta che ricattare Fernandez perché gli consegni il pistolero; ma le cose non andranno esattamente come previsto.
Cerca film simili
5.7
Shango%2C+la+pistola+infallibile
Shango, la pistola infallibile

1970

Cerca film simili
Il bacio del bandito

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Il+bacio+del+bandito
Il bacio del bandito

1948

Cerca film simili
Prima ti suono e poi ti sparo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Prima+ti+suono+e+poi+ti+sparo
Prima ti suono e poi ti sparo

1975

Cerca film simili
Degueyo

Norman torna a Danger City per vendicarsi della morte del padre di cui sono responsabili gli uomini del bandito Ramon. Nella cittadina però trova solo le donne, Ramon infatti ha ucciso gran parte degli uomini e rapito gli altri dai quali spera di ottenere le informazioni utili per trovare un tesoro nascosto da un ufficiale sudista nella zona.
Cerca film simili
5.0
Degueyo
Degueyo

1966

Cerca film simili
Il grande gaucho

Un gaucho, costretto ad arruolarsi per evitare di andare in prigione per omicidio, diserta e organizza una banda di fuorilegge per rallentare la costruzione della ferrovia. Il capo della polizia, che era stato suo superiore nell’esercito, giura di riportarlo indietro. Il gaucho capisce che non può vincere e che deve lasciare che i lavori della ferrovia vadano avanti, mentre il poliziotto gli permette di andarsene e di sposare la giovane aristocratica che ama.
Cerca film simili
5.6
Il+grande+gaucho
Il grande gaucho

1952

Cerca film simili
Pancho il messicano

Avventure tragicomiche in una fattoria montana: alcuni banditi rubano la mandria del proprietario che si trova così impossibilitato a saldare un'ipoteca. Più tardi, però, il loro capo riconosce nel nipote del derubato l'uomo che gli ha salvato la vita. Mosso dalla gratitudine, paga tutti i debiti e si adopera affinché sposi la donna che ama.
Cerca film simili
5.4
Pancho+il+messicano
Pancho il messicano

1941

Cerca film simili
Sangue chiama sangue

Alcuni banditi rubano in un convento e ammazzano alcuni frati. Il fratello di un ucciso recupera la refurtiva approfittando dell'avidità dei ladri, quindi ne uccide il capo. Il prezioso malloppo può finalmente tornare ai religiosi.
Cerca film simili
5.0
Sangue+chiama+sangue
Sangue chiama sangue

1968

Cerca film simili
Jack il bucaniere

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Jack+il+bucaniere
Jack il bucaniere

1949

Cerca film simili
Stagecoach To Fury

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Stagecoach+To+Fury
Stagecoach To Fury

1956

Cerca film simili
The Bad Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Bad+Man
The Bad Man

1930

Cerca film simili
Shadows of Tombstone

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Shadows+of+Tombstone
Shadows of Tombstone

1953

Cerca film simili
Per la figlia

Rosy Nell è una ballerina che lavora nei saloon del West. Ha una figlia che ha studiato all'Est e che non sa come la madre si sia procurata il denaro che è servito a farla studiare. Quando la ragazza si reca in visita nella cittadina dove vive la madre, incontra alla stazione il bandito Alvarez che si comporta con cavalleria nei suoi riguardi. Nel frattempo, Nell ha una lite con una rivale, Spasm Sal che, nel corso di una lotta con Nell, cade a terra morta, uccisa da un attacco di cuore. Nell, però, è accusata di averla uccisa e sfugge al linciaggio solo per l'intervento di Alvarez, che la salva. King Bagley, il proprietario del saloon, si mette alla testa di un gruppo di cittadini che vogliono stanare Nell per catturarla. Ancora una volta Alvarez la salva, ma dovrà sfuggire pure lui alla cattura con l'aiuto della sua amante, la fiera Ciquita.
Cerca film simili
5.8
Per+la+figlia
Per la figlia

1919

Cerca film simili
Shen jing dao

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Shen+jing+dao
Shen jing dao

1969

Cerca film simili
Wing Chun

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Wing+Chun
Wing Chun

1994

Cerca film simili
Notte nuziale

Durante la prima notte di nozze del ricco fazendero argentino don Alonzo Castro, la sposa Julietta viene rapita da El Tigre. Il bandito è stato pagato dall'ex amante di don Alonzo, la perfida Carlotta. Don Alonzo sorprende una donna - che egli prende per la moglie perché indossa l'abito da sposa di Julietta - tra le braccia del bandito. Amareggiato, l'uomo maledice tutte le femmine di questo mondo, credendo di essere stato tradito. Deciso a vendicarsi, cerca El Tigre in un locale che sa frequentato dal suo rivale. Dopo alcuni appostamenti, riesce finalmente a trovarsi davanti al suo avversario che sfida. Ma, quando sta per soccombere, viene salvato da Luis, un acerrimo nemico del bandito che uccide El Tigre. La ballerina Carmelita, allora, rivela la verità a Don Alonzo: quella che lui credeva sua moglie, in effetti, era Carlotta che aveva indossato gli abiti di sua moglie. La quale, sana e salva, ha trovato rifugio in un convento.
Cerca film simili
Notte+nuziale
Notte nuziale

1924

Cerca film simili
Barricade

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Barricade
Barricade

1939

Cerca film simili
Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

Il re Gourmet è in cerca di pietre preziose devastando un villaggio e Goku deciderà di aiutare una bambina che vi abita a sconfiggerlo.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+-+La+leggenda+delle+sette+sfere
Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

1986

Cerca film simili
Der Räuber Hotzenplotz

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Der+R%C3%A4uber+Hotzenplotz
Der Räuber Hotzenplotz

2006

Cerca film simili