Los Tigres del Norte at Folsom Prison (2019)

(6,4) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
set 05, 2019
Durata
01h 04m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su

Film Simili a Los Tigres del Norte at Folsom Prison

Obbligo o verità

Un gioco apparentemente innocuo, iniziato in Messico da un gruppo di amici, inizia a diventare mortale quando punisce chiunque rifiuti una sfida proposta.
Cerca film simili
6.0
Obbligo+o+verit%C3%A0
Obbligo o verità

2018

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
BlacKkKlansman

Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.
Cerca film simili
7.5
BlacKkKlansman
BlacKkKlansman

2018

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Logan - The Wolverine

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.
Cerca film simili
7.8
Logan+-+The+Wolverine
Logan - The Wolverine

2017

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Paul Rodgers - Free Spirit

Paul Rodgers, nel maggio 2017 ha girato l'Inghilterra con una super band (Pete Bullick, Rich Newman, Ian Rowley e Gerard 'G' Louis ), suonando solo canzoni dei Free. In occasione del cinquantesimo anniversario della sua prima band. Un tour di successo, da cui è stato tratto questo splendido Live, registrato il 28 Maggio dello scorso anno alla Royal Albert Hall, Londra. Un concerto in cui Rodgers ha rivisto le canzoni che hanno reso celebri i Free, da Allright Now a My Brother Jake, Fire & Water, The Hunter, Wishing Well, Mr. Big etc. Un concerto di ottimo livello, coinvolgente.
Cerca film simili
8.0
Paul+Rodgers+-++Free+Spirit
Paul Rodgers - Free Spirit

2018

Cerca film simili
Dave Matthews Band: 2018.06.16 - Camden, NJ

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Dave+Matthews+Band%3A+2018.06.16+-+Camden%2C+NJ
Dave Matthews Band: 2018.06.16 - Camden, NJ

2018

Cerca film simili
Barbara Pravi, voilà qui je suis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Barbara+Pravi%2C+voil%C3%A0+qui+je+suis
Barbara Pravi, voilà qui je suis

2021

Cerca film simili
Vianney à l'Olympia

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Vianney+%C3%A0+l%27Olympia
Vianney à l'Olympia

2016

Cerca film simili
Jockstrap: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jockstrap%3A+Glastonbury+2023
Jockstrap: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
milet live tour "visions" 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+live+tour+%27visions%27+2022
milet live tour "visions" 2022

2022

Cerca film simili
Macklemore en concert au Main Square Festival 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Macklemore+en+concert+au+Main+Square+Festival+2023
Macklemore en concert au Main Square Festival 2023

2023

Cerca film simili
milet 3rd anniversary live "INTO THE MIRROR"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+3rd+anniversary+live+%27INTO+THE+MIRROR%27
milet 3rd anniversary live "INTO THE MIRROR"

2023

Cerca film simili
milet 1st Tour SEVENTH HEAVEN

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+1st+Tour+SEVENTH+HEAVEN
milet 1st Tour SEVENTH HEAVEN

2021

Cerca film simili
milet 2nd anniversary live "You & I"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+2nd+anniversary+live+%27You+%26+I%27
milet 2nd anniversary live "You & I"

2021

Cerca film simili
milet 1st live "eye"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+1st+live+%27eye%27
milet 1st live "eye"

2019

Cerca film simili
milet ONLINE LIVE "eyes"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+ONLINE+LIVE+%27eyes%27
milet ONLINE LIVE "eyes"

2020

Cerca film simili
Katy Perry - Witness - The Tour (Live Rock in Rio Lisboa 2018)

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Katy+Perry+-+Witness+-+The+Tour+%28Live+Rock+in+Rio+Lisboa+2018%29
Katy Perry - Witness - The Tour (Live Rock in Rio Lisboa 2018)

2018

Cerca film simili
Krabathor ‎- Rebirth Of Brutality: Live in Uherské Hradiště

'Rebirth Of Brutality' è il primo album live ufficiale della band ceca Krabathor e, nello specifico, riporta la registrazione video del concerto tenuto al Klub Mir di Uherské Hrradiště (loro cittadina d'origine) il 21 marzo del 2015. A corredo della release, oltre al CD per la versione audio del suddetto concerto, è presente un secondo DVD contenente la performance registrata in occasione del Brutal Assault dell'edizione 2014.
Cerca film simili
Krabathor+%E2%80%8E-+Rebirth+Of+Brutality%3A+Live+in+Uhersk%C3%A9+Hradi%C5%A1t%C4%9B
Krabathor ‎- Rebirth Of Brutality: Live in Uherské Hradiště

2015

Cerca film simili
Alphaville & Deutsches Filmorchester Babelsberg - Philharmonie Berlin

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Alphaville+%26+Deutsches+Filmorchester+Babelsberg+-+Philharmonie+Berlin
Alphaville & Deutsches Filmorchester Babelsberg - Philharmonie Berlin

2023

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Cyndi Lauper - Live in Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Cyndi+Lauper+-++Live+in+Paris
Cyndi Lauper - Live in Paris

1987

Cerca film simili
Here Is Mariah Carey

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Here+Is+Mariah+Carey
Here Is Mariah Carey

1993

Cerca film simili
NUNCA FUE FICCIÓN: La historia de Electro-Z

Trama non disponibile
Cerca film simili
NUNCA+FUE+FICCI%C3%93N%3A+La+historia+de+Electro-Z
NUNCA FUE FICCIÓN: La historia de Electro-Z

2017

Cerca film simili
Carrie Underwood: The Blown Away Tour Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Carrie+Underwood%3A+The+Blown+Away+Tour+Live
Carrie Underwood: The Blown Away Tour Live

2013

Cerca film simili
Lynyrd Skynyrd: The Old Grey Whistle Test

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Lynyrd+Skynyrd%3A+The+Old+Grey+Whistle+Test
Lynyrd Skynyrd: The Old Grey Whistle Test

1975

Cerca film simili
George Strait: Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
George+Strait%3A+Live%21
George Strait: Live!

1988

Cerca film simili
Fréro Delavega à l'Olympia

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fr%C3%A9ro+Delavega+%C3%A0+l%27Olympia
Fréro Delavega à l'Olympia

2016

Cerca film simili
Al di là del silenzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Al+di+l%C3%A0+del+silenzio
Al di là del silenzio

1996

Cerca film simili
9 Songs

Matt, un geologo ricercatore in missione al Polo ricorda una relazione con una donna. Lei è Lisa, studentessa americana a Londra che incontra Matt a un concerto. I due danno così inizio a un rapporto che si basa esclusivamente sul sesso e sulla musica. La partecipazione a concerti (con le nove canzoni che scandiscono le stazioni di questa relazione) è l’unica variante ai loro accoppiamenti.
Cerca film simili
5.6
9+Songs
9 Songs

2004

Cerca film simili
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.
Cerca film simili
7.5
Quando+l%27amore+brucia+l%27anima+-+Walk+the+Line
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

2005

Cerca film simili
Dont Look Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dont+Look+Back
Dont Look Back

1967

Cerca film simili
Joe Bonamassa: British Blues Explosion Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Joe+Bonamassa%3A+British+Blues+Explosion+Live
Joe Bonamassa: British Blues Explosion Live

2018

Cerca film simili
The Pedal Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Pedal+Movie
The Pedal Movie

2021

Cerca film simili
Chance the Rapper's Magnificent Coloring World

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chance+the+Rapper%27s+Magnificent+Coloring+World
Chance the Rapper's Magnificent Coloring World

2021

Cerca film simili
BABYMETAL RETURNS - THE OTHER ONE

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.7
BABYMETAL+RETURNS+-+THE+OTHER+ONE
BABYMETAL RETURNS - THE OTHER ONE

2023

Cerca film simili
Pascal Obispo, la 100ème

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pascal+Obispo%2C+la+100%C3%A8me
Pascal Obispo, la 100ème

2020

Cerca film simili
Oasis - Live at The Roundhouse 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Oasis+-+Live+at+The+Roundhouse+2008
Oasis - Live at The Roundhouse 2008

2011

Cerca film simili
Machine Gun Kelly's Life In Pink

Il film segue i drammatici alti e bassi di un artista, Machine Gun Kelly, che punta ai vertici della musica, confrontandosi con gli ostacoli legati al mondo esterno, alla fama, alla paternità e molto altro. A partire dalla creazione dell’album “Tickets to My Downfall”, che ha ottenuto il disco di platino ed è arrivato in vetta alla classifica degli album più venduti di Billboard, fino al suo più recente album in studio, che ha conquistato la prima posizione, “Mainstream Sellout”, il documentario offre un accesso senza filtri al caotico mondo di Machine Gun Kelly. Machine Gun Kelly, nome d’arte di Colson Baker, è un artista a tutto tondo: rapper, cantante e attore, in carriera ha pubblicato sei album e raccolto un significativo consenso di pubblico e critica.
Cerca film simili
7.5
Machine+Gun+Kelly%27s+Life+In+Pink
Machine Gun Kelly's Life In Pink

2022

Cerca film simili
Architects - Hellfest 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Architects+-+Hellfest+2023
Architects - Hellfest 2023

2023

Cerca film simili
Lindemann: Live in Moscow

Probabilmente verrà ricordato come uno degli ultimi concerti della vecchia era, l'ultima festa prima che il mondo si è spento: il 15 marzo 2020 Lindemann ha tenuto due trionfanti concerti nella VTB Arena di Mosca ed il risultato è contenuto in questo film-concerto pubblicato il 21 maggio 2021 su DVD/Blu-ray.
Cerca film simili
7.9
Lindemann%3A+Live+in+Moscow
Lindemann: Live in Moscow

2021

Cerca film simili
Jordi Savall dirige le Requiem de Mozart

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jordi+Savall+dirige+le+Requiem+de+Mozart
Jordi Savall dirige le Requiem de Mozart

2023

Cerca film simili
Jeremy Jordan: Carry On

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Jeremy+Jordan%3A+Carry+On
Jeremy Jordan: Carry On

2021

Cerca film simili
Bigbang: Play Louder

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bigbang%3A+Play+Louder
Bigbang: Play Louder

2019

Cerca film simili
Sam Smith: Love Goes – Live at Abbey Road Studios

L'artista vincitore di Grammy Sam Smith offre una performance intima, piena di sentimento e da brividi negli iconici Abbey Road Studios. Questa esperienza presenta canzoni dal loro terzo album e altro ancora.
Cerca film simili
8.4
Sam+Smith%3A+Love+Goes+%E2%80%93+Live+at+Abbey+Road+Studios
Sam Smith: Love Goes – Live at Abbey Road Studios

2021

Cerca film simili
U2: Popmart - Live from Mexico City

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
U2%3A+Popmart+-+Live+from+Mexico+City
U2: Popmart - Live from Mexico City

1997

Cerca film simili
Fantasy: Mariah Carey at Madison Square Garden

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Fantasy%3A+Mariah+Carey+at+Madison+Square+Garden
Fantasy: Mariah Carey at Madison Square Garden

1995

Cerca film simili
The Freddie Mercury Tribute Concert

Un concerto dal vivo in omaggio a Freddie Mercury, ex cantante dei Queen. Mercury è morto di AIDS e così parte dei proventi di questo concerto è andato alla ricerca sull'AIDS. Ospiti artisti come Metallica, Def Leppard, Elton John, Axl Rose, Extreme, George Michael, e molti altri che alternano propri successi e rifacimenti dei successi dei Queen.
Cerca film simili
8.3
The+Freddie+Mercury+Tribute+Concert
The Freddie Mercury Tribute Concert

1992

Cerca film simili