Veslefrikk med fela (1952)

(6,9) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
mag 15, 1952
Durata
00h 18m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Veslefrikk med fela

The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Orange County

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.
Cerca film simili
6.0
Orange+County
Orange County

2002

Cerca film simili
Spirit - Cavallo selvaggio

Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.
Cerca film simili
7.7
Spirit+-+Cavallo+selvaggio
Spirit - Cavallo selvaggio

2002

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

Los Angeles. L'allenatore della squadra juniores di hockey dei "Might Ducks" sta seriamente decidendo se lasciare il team per passare al professionismo. Tutto ciò alla vigilia della partita più importante, contro i campioni del mondo.
Cerca film simili
6.2
Stoffa+da+campioni+2+-+Piccoli+grandi+eroi
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

1994

Cerca film simili
La mia vita senza me

Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo
Cerca film simili
6.0
La+mia+vita+senza+me
La mia vita senza me

2003

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Presto

Presto DiGiotagione è un prestigiatore il cui piatto forte nei suoi spettacoli è quello del coniglio che esce dal cilindro. Il cilindro che usa è magico davvero, in quanto è un portale comunicante con un altro cappello, dal quale si estrae il suddetto coniglio, di nome Alec Azam. Una sera però Presto dimentica di dare ad Alec la sua carota quotidiana. Questo si vendicherà rovinandogli lo spettacolo e sottoponendolo a un susseguirsi di botte e colpi, come nella tradizione dei cartoon anni '40.
Cerca film simili
7.8
Presto
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
South Park: Imaginationland

Some of the boys from South Park Elementary find themselves on a balloon ride to an imaginary land. Upon their arrival they're faced with an unimaginable threat.
Cerca film simili
7.9
South+Park%3A+Imaginationland
South Park: Imaginationland

2008

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
The Fantastic Four

Reed Richards e Victor von Doom sono due giovani studenti universitari di fisica che lavorano assieme ad un acceleratore di particelle, sfruttano l'opportunità di una cometa di passaggio per provare un esperimento; tuttavia, l'esperimento va storto, lasciando Victor orribilmente segnato, che viene creduto morto.
Cerca film simili
4.4
The+Fantastic+Four
The Fantastic Four

1994

Cerca film simili
6 Gendarmi in fuga

Costretto a dimettersi con cinque commilitoni, il maresciallo Cruchot non sa rassegnarsi alla vita di pensionato. I sei capitano in un campo di hippy, poi si mettono alla ricerca di ragazzi scomparsi...
Cerca film simili
6.4
6+Gendarmi+in+fuga
6 Gendarmi in fuga

1970

Cerca film simili
EuroTrip

Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.
Cerca film simili
6.6
EuroTrip
EuroTrip

2004

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.
Cerca film simili
5.9
Ducks+-+Una+squadra+a+tutto+ghiaccio
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

1996

Cerca film simili
Yahsi Bati

Aziz and Lemi must recover a diamond gifted by the Sultan of the Ottoman Empire to the U.S. President which has been stolen by bandits in the American wild west.
Cerca film simili
6.9
Yahsi+Bati
Yahsi Bati

2009

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
La luna

Un bambino affronta un'avventura insieme al suo papà ed al suo nonno. E' la prima volta che lo portano a lavorare con loro. In una vecchia barca di legno remano fino al mare, e senza terra in vista, si fermano e aspettano. Una grande sorpresa attende il bambino che scopre l'insolito lavoro che svolge la sua famiglia.
Cerca film simili
7.8
La+luna
La luna

2012

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Batman Forever

Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventerà Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
Cerca film simili
5.4
Batman+Forever
Batman Forever

1995

Cerca film simili
Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.
Cerca film simili
7.0
Dumbo
The Irony of Fate. The Sequel

Zhenya and Nadya go their separate ways. Nadya stuck with her bureaucrat boyfriend, married him and had a daughter, also called Nadya. Zhenya married and had a son, Konstantin. Both later divorced. More than 30 years later, Konstantin ends up drunk in the flat where the younger Nadya finds him. He is there as part of a convoluted ruse by his father's friends to get Zhenya back into the arms of the woman with whom he shared a magical night. The waylaid son is the bait to get Zhenya back to Leningrad, now called St. Petersburg. One romance is rekindled and another between the son and daughter is struck up.
Cerca film simili
4.8
The+Irony+of+Fate.+The+Sequel
The Irony of Fate. The Sequel

2007

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
Cerca film simili
6.6
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+principe+Caspian
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

2008

Cerca film simili
Cricchetto pilota con brevetto

Di fronte al negozio di pneumatici di Luigi, Guido gira intorno con le sue forcelle sgangherate perché Mater gli sta insegnando a volare. Un scettico Saetta McQueen chiede a Mater cosa ne sa sul volo, e lui gli risponde "Everything" (in Italiano "tutto quanto"). Mater inizia quindi a raccontare la storia..
Cerca film simili
5.9
Cricchetto+pilota+con+brevetto
Cricchetto pilota con brevetto

2011

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Incontriamoci a Saint Louis

St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.
Cerca film simili
7.0
Incontriamoci+a+Saint+Louis
Incontriamoci a Saint Louis

1944

Cerca film simili
Darby O'Gill e il re dei folletti

La storia è ambientata nell'Irlanda del XIX secolo. Darby O'Gill (Albert Sharpe), un anziano custode di una tenuta signorile, sta per perdere il posto di lavoro a causa della sua età. A sostituirlo arriva da Dublino il giovane e aitante Michael McBride (Sean Connery). Il vecchio Darby è ossessionato dai folletti che abitano la collina vicina ed in particolare dal loro re Brian (Jimmy O'Dea), che riuscirà a catturare con un ingegnoso stratagemma per farsi esaudire tre desideri. Alla fine Darby sacrificherà i suoi desideri per il bene della figlia Kathy (Janet Munro) e verrà salvato da morte certa dal re Brian, diventato intanto suo amico. Alla fine la bella Kathy e il giovane Michael si innamorano.
Cerca film simili
6.7
Darby+O%27Gill+e+il+re+dei+folletti
Darby O'Gill e il re dei folletti

1959

Cerca film simili
Smoky Mountain Melody

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Smoky+Mountain+Melody
Smoky Mountain Melody

1948

Cerca film simili
Gli spiriti dell’isola

Su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.
Cerca film simili
7.5
Gli+spiriti+dell%E2%80%99isola
Gli spiriti dell’isola

2022

Cerca film simili
Grüezi

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Gr%C3%BCezi
Grüezi

1995

Cerca film simili
Spotless Dominoes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Spotless+Dominoes
Spotless Dominoes

1991

Cerca film simili
Le magiche fiabe di Jasmine. Una giornata da principessa

Una raccolta delle piú belle storie della principessa Jasmin
Cerca film simili
9.5
Le+magiche+fiabe+di+Jasmine.+Una+giornata+da+principessa
Le magiche fiabe di Jasmine. Una giornata da principessa

2005

Cerca film simili
What Price Porky

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
What+Price+Porky
What Price Porky

1938

Cerca film simili
Moshi Monsters: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Moshi+Monsters%3A+The+Movie
Moshi Monsters: The Movie

2013

Cerca film simili
Rain Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Rain+Town
Rain Town

2011

Cerca film simili
Hydee and the Hytops

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hydee+and+the+Hytops
Hydee and the Hytops

2011

Cerca film simili
La foresta delle sirene

Una leggenda in Giappone narra che se si mangia la carne di una sirena si diventerà immortali. Questo anime racconta la storia di Yuhta e Mana, un ragazzo e una ragazza immortali e le loro esperienze con una famiglia che lotta per raggiungere l'immortalità a tutti i costi.
Cerca film simili
6.0
La+foresta+delle+sirene
La foresta delle sirene

1991

Cerca film simili
L'affaire Bronswik

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
L%27affaire+Bronswik
L'affaire Bronswik

1978

Cerca film simili
Ezohikoak

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ezohikoak
Ezohikoak

2022

Cerca film simili
Octonauts - 15 Underwater Adventures

Trama non disponibile
Cerca film simili
Octonauts+-+15+Underwater+Adventures
Octonauts - 15 Underwater Adventures

2016

Cerca film simili
Moa Moa

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Moa+Moa
Moa Moa

1984

Cerca film simili
Rotzbub

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Rotzbub
Rotzbub

2022

Cerca film simili
My Sunny Maad

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
My+Sunny+Maad
My Sunny Maad

2021

Cerca film simili
Meu Tio José

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Meu+Tio+Jos%C3%A9
Meu Tio José

2021

Cerca film simili
Lucky Owl with Shimako

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lucky+Owl+with+Shimako
Lucky Owl with Shimako

2020

Cerca film simili
Marcianos vs Mexicanos

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Marcianos+vs+Mexicanos
Marcianos vs Mexicanos

2018

Cerca film simili
Missy’s Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Missy%E2%80%99s+Tale
Missy’s Tale

2021

Cerca film simili
FernGully - Le avventure di Zak e Crysta

In un remoto passato la foresta di Ferngully fu attaccata da Hexxus, lo spirito della distruzione (Tim Curry). Hexxus aveva il potere di avvelenare la natura, inquinando e corrompendo ogni cosa; il suo influsso fece fuggire gli umani dalla foresta, ma infine fu sconfitto dalle fate, che lo sigillarono in un baobab.
Cerca film simili
6.3
FernGully+-+Le+avventure+di+Zak+e+Crysta
FernGully - Le avventure di Zak e Crysta

1992

Cerca film simili
Looney Tunes: Canto di Natale

Il nuovo film dei Looney Tunes CANTO DI NATALE, un'esilarante versione del celebre racconto di Dickens Un Canto di Natale, segue le avventure di Daffy Duck, il proprietario stile Scrooge di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell'utimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam)e futuro (il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.
Cerca film simili
7.2
Looney+Tunes%3A+Canto+di+Natale
Looney Tunes: Canto di Natale

2006

Cerca film simili
The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki

The Good, The Bart and the Loki non sarà di certo il primo crossover Simpson basato su altri media, ma si tratta del secondo di una serie di cortometraggi in cui viene reso omaggio ad altri brand e titoli della piattaforma streaming. Il precedente corto era basato su Star Wars con protagonista Maggie Simpson dal titolo Il risveglio della Forza dopo il Riposino.
Cerca film simili
7.3
The+Simpsons%3A+The+Good%2C+the+Bart%2C+and+the+Loki
The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki

2021

Cerca film simili
Cariño

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cari%C3%B1o
Cariño

2021

Cerca film simili
Crazy Creatures - Short Films for Kids

Crazy Creatures è una raccolta di sette cortometraggi adatti a bambini di età superiore a 6 anni. Piccoli fantasmi, marziani, gatti, cani e persino le simpatiche creature chiamate Smortlybacks lo sanno: la vita è più bella con gli amici! I cortometraggi utilizzano diverse tecniche di animazione e sono senza dialoghi.
Cerca film simili
Crazy+Creatures+-+Short+Films+for+Kids
Crazy Creatures - Short Films for Kids

2019

Cerca film simili
Alfa & Omega

Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata, Humpherey invece un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi.
Cerca film simili
5.9
Alfa+%26+Omega
Alfa & Omega

2010

Cerca film simili