A War Story (2018)

(0) basato su 0 voti
Registi
Data di uscita
ott 01, 2018
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a A War Story

Bis ans Ende der Träume

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bis+ans+Ende+der+Tr%C3%A4ume
Bis ans Ende der Träume

2018

Cerca film simili
Emanuelle in America

Emanuelle è una fotoreporter che lavora per un giornale scandalistico. Il suo direttore la manda in giro per il mondo in cerca di scoop. Ritornata a New York, riesce a entrare a fare parte dell'harem della villa del miliardario Van Darren, per un servizio di rara importanza. Il colpo fotografico riesce e, dopo gli elogi del suo direttore, Emanuelle viene invitata a Venezia, nel palazzo di un duca, amico di Van Darren che l'ha aiutata a fuggire dalla villa, dove fotografa una festa molto particolare durante la quale a ognuno degli invitati viene offerta una fetta di torta: chi vi troverà un confetto d'oro riceverà un premio speciale.
Cerca film simili
5.1
Emanuelle+in+America
Emanuelle in America

1977

Cerca film simili
Assassini nati - Natural Born Killers

Due giovani, un ragazzo e una ragazza, seminano il panico e la morte. Sono serial killer senza scrupoli e senza una vera e propria ragione. Imprigionati dopo il 54° omicidio, diventano divi della televisione e riusciranno a fuggire.
Cerca film simili
7.1
Assassini+nati+-+Natural+Born+Killers
Assassini nati - Natural Born Killers

1994

Cerca film simili
Quarto potere

Alla morte del magnate Kane (Welles), un giornalista (Cotten) indaga sulla sua vita: dalla sua infanzia alla sua ascesa nel mondo della stampa e della finanza, alla sua storia d'amore con una cantante lirica mancata alla solitaria fine nella lussuosa e sconfinata tenuta di Xanadu.
Cerca film simili
8.0
Quarto+potere
Quarto potere

1941

Cerca film simili
Apocalypse Now

A Saigon, durante la guerra in Vietnam il capitano dei corpi speciali Benjamin Willard riceve dai superiori l'ordine di trovare ed eliminare il colonnello Walter Kurtz che uscito con i suoi soldati dai ranghi dell'esercito americano, sta combattendo una guerra personale ai confini fra il Vietnam e la Cambogia. Scortato da alcuni uomini, Willard risale un fiume a caccia del colonnello. Dopo varie peripezie il capitano individua Kurtz all'interno di una sorta di reggia-tempio protetta dalla vegetazione e da numerosi indigeni armati. Willard non sa che fare, ma è lo stesso Kurtz che lo induce ad eseguire la condanna.
Cerca film simili
8.3
Apocalypse+Now
Apocalypse Now

1979

Cerca film simili
Parla con lei

Strani scherzi del destino. Marco e Benigno, due spettatori della pièce teatrale Café Muller si sfiorano con gli occhi, coinvolti nella stessa commozione. Si ritrovano qualche mese dopo nella clinica dove Benigno lavora come infermiere. Marco è lì per accudire la fidanzata in coma...
Cerca film simili
7.6
Parla+con+lei
Parla con lei

2002

Cerca film simili
Before Sunset - Prima del tramonto

C'è qualcuno che è rimasto nei vostri ricordi, qualcuno che vi porta ancora a chiedervi come avrebbe potuto essere? Ethan Hawke e Julie Delpy ricreano la magia di "Prima dell'Alba".
Cerca film simili
7.8
Before+Sunset+-+Prima+del+tramonto
Before Sunset - Prima del tramonto

2004

Cerca film simili
Redacted

Iraq, 2006. Una pattuglia di soldati americani, soffocati dal caldo e annoiati dalla ripetitività della missione, decide durante una partita a poker di appagare i propri appetiti sessuali stuprando un'adolescente. Rush e Flake, imbottiti di droga, fanno scempio della ragazza e della sua famiglia, McCoy, contrario sin dal principio all'iniziativa, fa la guardia alla casa mentre Salazar registra l'evento sognando di entrare nella scuola di cinema. Il soldato McCoy è blandito dal grasso e ottuso Rush, che cerca di convincerlo della legittimità dell'accaduto. Non prende una posizione netta ma col tempo l'indignazione lo condurrà a denunciare alle autorità militari i compagni d'armi, confessando lo stupro che non ha consumato ma nemmeno impedito. L'ostinazione del soldato si spingerà fino alla "pubblicazione" in Internet del video incriminante di Salazar.
Cerca film simili
6.0
Redacted
Redacted

2007

Cerca film simili
The Life of David Gale

David Gale è un uomo di saldi principi, che per un atroce scherzo del destino, da padre devoto, amato professore, e stimato oppositore della pena capitale, finisce nel Braccio della Morte per lo stupro e l'assassinio di un'attivista sua collega...
Cerca film simili
7.4
The+Life+of+David+Gale
The Life of David Gale

2003

Cerca film simili
Interview

Pierre Peders è un navigato ed agguerrito giornalista politico, irritato per via della brutta china presa dalla sua carriera. La sua irritazione cresce perché invece di spedirlo alla Casa Bianca per la copertura di una crisi, il suo direttore ha deciso di assegnargli un incarico che Pierre non ritiene degno del suo status: intervistare Katya, stella delle soap operas, bellissima starlette sulle prime pagine di tutti i tabloid. L’appuntamento tra Pierre e Katya per l’intervista in un esclusivo ristorante di Manhattan si rivela un disastro, ma per via di un banale incidente Pierre finisce a casa di Katya. Ii due daranno vita ad un teso faccia a faccia dal quale emergeranno tensioni erotiche ma che soprattutto si trasformerà in un confronto nel quale entrambi i personaggi metteranno a nudo le loro vere anime, le loro debolezze, le loro vulnerabilità.
Cerca film simili
6.3
Interview
Interview

2007

Cerca film simili
Mad City - Assalto alla notizia

Un cronista televisivo, la cui carriera è ormai in declino, viene spedito dalla sua redazione in una cittadina della provincia americana per seguire un fatto di cronaca di poca importanza. Mentre sta visitando il Museo di storia naturale diventa inconsapevolmente testimone della protesta di Sam Baily, guardia giurata. L'uomo, per protestare contro il suo repentino licenziamento, si presenta armato al Museo con l'intenzione di farsi riassumere.
Cerca film simili
6.2
Mad+City+-+Assalto+alla+notizia
Mad City - Assalto alla notizia

1997

Cerca film simili
United 93

Con United 93, il regista inglese Paul Greengrass racconta la storia dei passeggeri, dell'equipaggio e dei controllori di volo che hanno guardato, con sempre crescente orrore, il volo United Airlines 93 diventare il quarto aereo dirottato, nel giorno dei più terribili attacchi terroristici che si siano mai svolti sul suolo americano: l'11 settembre 2001. Il cineasta esplora i fatti di questo giorno raccontando la storia di un unico volo e dei suoi ordinari e casuali membri dell'equipaggio, degli uomini d'affari, delle mogli, dei nonni, degli studenti e di tutti quelli a bordo del Boeing 757 in volo verso San Francisco.
Cerca film simili
7.1
United+93
United 93

2006

Cerca film simili
Professione: reporter

David Locke, un giornalista televisivo di successo, è inviato, dagli USA in Africa. Lì, decide si abbandonare il suo attuale modo di vivere e si dà per morto, sostituendosi un tal David Robertson, di cui, accidentalmente, trova il cadavere.
Cerca film simili
7.3
Professione%3A+reporter
Professione: reporter

1975

Cerca film simili
Ring 0 - The Birthday

Una reporter, Miyaji Akiko, il cui fidanzato fu ucciso durante le dimostrazioni dei poteri di Shizuko Yamamura, sta raccogliendo informazioni sulla figlia di Shizuko, Sadako. Nel frattempo la stessa Sadako si è unita ad una troupe di attori teatrali e si è innamorata di Hiroshi Toyama, anche se è tormentata dall'incontrollabilità dei propri poteri.
Cerca film simili
6.1
Ring+0+-+The+Birthday
Ring 0 - The Birthday

2000

Cerca film simili
End Game

L'agente dei Servizi segreti Alex Thomas è incaricato della protezione del Presidente degli Stati Uniti che sta per completare il suo secondo mandato. Durante una visita ufficiale un uomo spara dalla folla, ferisce a una mano Thomas e poi la pallottola prosegue il suo percorso colpendo a morte il Presidente. L'attentatore viene subito ucciso e la tesi dell'unico cecchino prevale. Mentre Thomas viene messo in ferie e si tormenta per non essere riuscito ad evitare l'omicidio, una giornalista, Kate Crawford, decide di indagare. Ad ogni scoperta che fanno seguito delle uccisioni.
Cerca film simili
5.3
End+Game
End Game

2006

Cerca film simili
False verità

Nel 1957 Lanny Morris e Vince Collins sono i due più famosi ed amati intrattenitori che conduco con successo il telethon, formando una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Una ragazza viene trovata morta nella loro stanza d'albergo, anche se non vengono accusati di nulla visti i loro alibi, questo fatto segnerà per sempre le loro carriere e la loro amicizia. Quindici anni più tardi, quando Lanny è in procinto di pubblicare un'autobiografia, l'ambiziosa giornalista Karen O'Connor vuole far luce sul passato dei due intrattenitori e scoprire cosa è realmente successo la notte in cui Maureen O'Flaherty è stata trovata morta.
Cerca film simili
6.2
False+verit%C3%A0
False verità

2005

Cerca film simili
Fino a prova contraria

Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.
Cerca film simili
6.5
Fino+a+prova+contraria
Fino a prova contraria

1999

Cerca film simili
The French Dispatch

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.
Cerca film simili
7.1
The+French+Dispatch
The French Dispatch

2021

Cerca film simili
Grido di libertà

Sudafrica, anni '70, la storia dell'amicizia tra Steve Biko, capo del movimento "Black Consciousness" che morì in carcere il 12 settembre 1977, e il giornalista bianco Donald Woods, direttore del quotidiano liberale Daily Dispatch di Johannesburg.
Cerca film simili
7.1
Grido+di+libert%C3%A0
Grido di libertà

1987

Cerca film simili
The Skulls - I teschi

Luke, capitano della squadra di vela di Harvard, è bello e famoso ed ha tutto e tutti dalla sua parte. Ha però un ulteriore desiderio entrare in un'associazione esclusiva di Yale chiamata "I Teschi". Quando però il suo migliore amico viene ucciso mentre curiosava nei pressi del quartier generale dei Teschi. Luke comincia a sospettare che essere un adepto di questa prestigiosa confraternita ha molte più implicazioni di quello che aveva creduto...
Cerca film simili
5.8
The+Skulls+-+I+teschi
The Skulls - I teschi

2000

Cerca film simili
Nessuna verità

Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l'appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell'intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l'intera operazione e la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.6
Nessuna+verit%C3%A0
Nessuna verità

2008

Cerca film simili
Che fine ha fatto Osama Bin Laden?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Che+fine+ha+fatto+Osama+Bin+Laden%3F
Che fine ha fatto Osama Bin Laden?

2008

Cerca film simili
The Trip

Il diciannovenne Tommy, attivista gay, e il ventiquattrenne Alan si incontrano nel 1973, e - a dispetto delle opinioni politiche contrapposte - iniziano una storia d’amore. Nel 1977, un libro anti-gay che Alan aveva scritto anni addietro viene pubblicato senza il suo consenso. Il libro distrugge la reputazione di Tommy, e i due si lasciano. Sette anni dopo, Alan ha una seconda chance per cercare di rimettere le cose a posto.
Cerca film simili
6.2
The+Trip
The Trip

2002

Cerca film simili
Benvenuti a Sarajevo

Scritto da Frank Cottrell Boyce e basato sul libro Natasha's Story di Michael Nicholson, racconta la guerra di Bosnia nel 1992, quando cominciò l'assedio di Sarajevo, vista da una troupe TV britannica. Uno dei giornalisti (S. Dillane) raccoglie una bambina, la bosniaca e musulmana Emira, e la porta a Londra per adottarla. Ma si fa viva sua madre per reclamarla. Criticabile sotto vari aspetti (disinvolta mescolanza di vero e falso, documentario e finzione; dichiarazioni di uomini politici, pescate negli archivi; ricorso all'“Adagio” di Albinoni, troppo “bello”, troppo usato, dunque quasi “osceno”), ma impossibile negare che funzioni sul piano dell'informazione, della comunicazione, dell'emozione. Esplicita denuncia dell'ignavia dell'ONU, delle vergogne della politica europea, dell'indifferenza comoda di tanti di noi in Europa. Meglio la 1ª parte che la 2ª.
Cerca film simili
6.4
Benvenuti+a+Sarajevo
Benvenuti a Sarajevo

1997

Cerca film simili
The End of the Tour

Nel 1996, poco dopo la pubblicazione del rivoluzionario romanzo "Infinite Jest", l'acclamato autore David Foster Wallace (interpretato da Jason Segel), concede un'intervista di cinque giorni al giornalista David Lipsky (Jesse Eisenberg), inviato dalla rivista Rolling Stone. Con il passare dei giorni, tra reporter e intervistato si crea un esiguo quanto significativo rapporto.
Cerca film simili
7.1
The+End+of+the+Tour
The End of the Tour

2015

Cerca film simili
Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d'affari incriminato dalla sua inchiesta. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant'anni prima. In un'isola bagnata dal Baltico e abitata dal potente clan dei Vanger, Mikael, Lisbeth ed Henrik si incontreranno, collaborando a risolvere i loro destini, minacciati da un passato oscuro e rimosso.
Cerca film simili
7.5
Uomini+che+odiano+le+donne
Uomini che odiano le donne

2009

Cerca film simili
Missing - Scomparso

Charles, giovane statunitense che abita in un paese dell'America Latina con la moglie Beth, si è sempre interessato alle condizioni sociali e politiche dello stato in cui vive. Quando questo viene sconvolto da un sanguinoso golpe, Charles scompare. Beth, insieme con alcuni amici, inizia le ricerche, senza risultati. Neppure l'arrivo del padre, un uomo d'affari di New York risolve la situazione.
Cerca film simili
7.3
Missing+-+Scomparso
Missing - Scomparso

1982

Cerca film simili
True Story

Jonah Hill interpreterà il giornalista Michael Finkel, un reporter statunitense del New York Times che nel 2002 scoprì che uno dei latitanti più ricercati dell'FBI, Christian Longo, aveva vissuto sotto la sua identità in Messico. Successivamente, Finkel venne accusato di aver pubblicato informazioni false. Da quel momento per il reporter iniziò la disfatta della sua carriera. Ma una possibilità di redenzione arrivò inaspettatamente quando Longo, cercando di dimostrare la sua innocenza, affermò che avrebbe parlato solo con l'unico giornalista di cui si poteva veramente fidare. Dopo il successo all'Oscar l'attore Hill sembra voler tentare la strada di ruoli variegati e sfaccettati, che non comprendano solo il genere commedia.
Cerca film simili
6.3
True+Story
True Story

2015

Cerca film simili
Der blinde Fleck

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Der+blinde+Fleck
Der blinde Fleck

2013

Cerca film simili
Una sola verità

Una reporter, dopo aver realizzato uno scoop su uno scandalo governativo svelando il nome di un agente della CIA sotto copertura, rifiuta di rivelare la fonte dell'informazione per difendere la propria deontologia professionale, venendo per questo arrestata.
Cerca film simili
6.9
Una+sola+verit%C3%A0
Una sola verità

2008

Cerca film simili
I pirati della Somalia

Il giornalista Jay Bahadur decide di rivoluzionare la sua quotidianità dopo l'incontro con un suo idolo personale e parte per la Somalia alla ricerca di una storia importante da raccontare. Riuscirà a infiltrarsi tra i pirati somali ritrovandosi a combattere per sopravvivere.
Cerca film simili
6.9
I+pirati+della+Somalia
I pirati della Somalia

2017

Cerca film simili
La mafia uccide solo d'estate

Il film narra l'educazione sentimentale e civile di un bambino, Arturo, che nasce a Palermo lo stesso giorno in cui Vito Ciancimino, mafioso di rango, è stato eletto sindaco. E' una storia d’amore che racconta i tentativi di Arturo di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari che vede come una principessa. Attraverso questa tenera ma divertente storia d'amore, il pubblico verrà coinvolto emotivamente negli eventi più tragici della nostra storia recente. Arturo infatti è un ragazzo come tanti altri dell'Italia degli anni '70 ma, a differenza dei suoi coetanei del nord, è costretto a fare i conti con le infiltrazioni e le azioni criminose della mafia nella sua città. La consapevolezza di Arturo cresce anno dopo anno, ma nessuno lo ascolta. Palermo ha altro a cui pensare.
Cerca film simili
7.3
La+mafia+uccide+solo+d%27estate
La mafia uccide solo d'estate

2013

Cerca film simili
Il club delle madri single

Avvicinate da un incidente accaduto nella scuola dei loro figli, alcune madri single con storie e percorsi molto differenti decidono di creare un gruppo di supporto che aiuti tutte quante a superare gli ostacoli della vita e che infonda loro la forza interiore necessaria a superare ogni sfida personale.
Cerca film simili
6.1
Il+club+delle+madri+single
Il club delle madri single

2014

Cerca film simili
La neve cade sui cedri

Nel 1950 un giapponese viene incolpato dell'omicidio di un pescatore americano. Sua moglie in passato aveva avuto una relazione con un giovane giornalista, che ora deve scrivere del processo, mentre l'avvocato dell'uomo cercherà di salvarlo dalla sedia elettrica.
Cerca film simili
6.1
La+neve+cade+sui+cedri
La neve cade sui cedri

1999

Cerca film simili
Il falò delle vanità

La brillante carriera di un operatore di borsa crolla quando è arrestato per aver investito con l'auto un giovane nero senza soccorrerlo. L'incidente è amplificato da un giornalista alcolizzato e strumentalizzato da un fanatico predicatore.
Cerca film simili
5.5
Il+fal%C3%B2+delle+vanit%C3%A0
Il falò delle vanità

1990

Cerca film simili
The Hunting Party - I cacciatori

Due giornalisti e un cameraman decidono di intraprendere un viaggio per rintracciare quello che fu il più pericoloso e crudele criminale di guerra in Bosnia. Sul tragitto però, vengono scambiati per un gruppo di agenti segreti in missione e da cacciatori diventano preda.
Cerca film simili
6.5
The+Hunting+Party+-+I+cacciatori
The Hunting Party - I cacciatori

2007

Cerca film simili
Interlude

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Interlude
Interlude

1968

Cerca film simili
In mezzo scorre il fiume

Nel 1910 un reverendo vive in mezzo alla natura selvaggia nel Montana con i suoi due figli. Educati nel culto della religione e della vita sana, i due ragazzi crescono con forti valori e principi che non tradiscono mai, sino a quando uno dei due non decide di mettersi nei guai...
Cerca film simili
7.0
In+mezzo+scorre+il+fiume
In mezzo scorre il fiume

1992

Cerca film simili
Insonnia d'amore

Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.
Cerca film simili
6.7
Insonnia+d%27amore
Insonnia d'amore

1993

Cerca film simili