Geek, and You Shall Find (2019)

(5,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
lug 23, 2019
Durata
01h 31m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Geek, and You Shall Find

Arrivano i Flodder

Famiglia olandese di emarginati, ma per niente complessati, viene trasferita dal Comune in un quartiere di gente-bene. Dapprima seminano lo scandalo tra i borghesissimi residenti, poi scatenano nel quartiere l'anarchia più totale.
Cerca film simili
6.4
Arrivano+i+Flodder
Arrivano i Flodder

1986

Cerca film simili
12 Suicidal Teens

Twelve boys and girls gather at an abandoned hospital to die for various different reasons. There, they find the body of a dead boy. The twelve boys and girl attempt to find the person who killed the boy. During their search, the reasons why they want to die are revealed.
Cerca film simili
6.4
12+Suicidal+Teens
12 Suicidal Teens

2019

Cerca film simili
Ombre nel paradiso

Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
Cerca film simili
7.3
Ombre+nel+paradiso
Ombre nel paradiso

1986

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
For Colored Girls

About existence from the perspective of 20 nameless black females. Each of the women portray one of the characters represented in the collection of twenty poems, revealing different issues that impact women in general and women of color in particular.
Cerca film simili
6.8
For+Colored+Girls
For Colored Girls

2010

Cerca film simili
Hell House LLC III: Lake of Fire

Set one year after the events of Hell House LLC II, the hotel is on the verge of being torn down when it is purchased by billionaire Russell Wynn as the new home for his popular interactive show, Insomnia. He invites journalist Venessa Sheppard and her crew to record everything happening inside the hotel leading up to the performance - but they soon encounter a more nefarious plot, one that threatens to unleash a veritable hell on earth.
Cerca film simili
5.1
Hell+House+LLC+III%3A+Lake+of+Fire
Hell House LLC III: Lake of Fire

2019

Cerca film simili
Mio zio d'America

Tre storie parallele finiscono per intrecciarsi: ne sono protagonisti Jean Le Gall, un funzionario della Tv in crisi coniugale che vorrebbe scrivere un saggio; René Ragueneau, un ex contadino che si è affermato come tecnico tessile; Janine Garnier, un'attrice di teatro che aspira a cambiar vita.
Cerca film simili
6.9
Mio+zio+d%27America
Mio zio d'America

1980

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Madre

Do-joon è un ragazzo con problemi mentali, bizzarro ma apparentemente inoffensivo, che viene accusato del brutale omicidio di una ragazza. La madre si rifiuta di accettare questa verità e, dopo aver compreso che polizia e avvocati non vogliono fare niente per sovvertire l'andamento delle cose, si impegna da sola nell'impresa di scoprire il vero colpevole e scagionare così il figlio.
Cerca film simili
7.7
Madre
Kids

Un gruppo di giovani skaters, assidui frequentatori del parco di Washington Square a New York, affronta i suoi problemi con la droga e con il sesso. Del gruppo fa parte una giovane sieropositiva che cerca disperatamente di trovare il suo "benefattore" e un teenager che, come hobby preferito, adora sverginare ragazzine. È l'opera prima di Larry Clark, ultracinquantenne americano dell'Oklahoma, sconosciuto al cinema, ma assai famoso come fotografo.
Cerca film simili
6.9
Kids
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
Il maggiordomo

L'amore tra Mateusz Krol, un ragazzo casciubiano, e Marita von Krauss, un'aristocratica prussiana nella cui casa di famiglia viene accolto quando sua madre muore, cresce e matura nel corso degli anni, mentre Kashubia, la regione polacca settentrionale dove vivono, soffre le conseguenze delle tragedie che sconvolgeranno l'Europa dall'inizio del XX secolo fino alla fine della seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
6.5
Il+maggiordomo
Il maggiordomo

2018

Cerca film simili
Q - Il serpente alato

New York: un serpente alato ha fatto il nido in cima a un grattacielo e passa il tempo svolazzando tra i palazzi, alla ricerca di carne umana con cui nutrire i suoi piccoli. Casualmente un ladro in fuga scopre il nido, ma esita a dichiararlo alla polizia.
Cerca film simili
5.8
Q+-+Il+serpente+alato
Q - Il serpente alato

1982

Cerca film simili
Il sapore della ciliegia

Iran, periferia sterrata e polverosa di Teheran. Un uomo gira con la sua automobile alla ricerca di qualcuno disposto, dietro compenso, a fare un lavoro per lui. I primi tentativi vanno a vuoto. Poi incontra un ragazzino curdo, nell'esercito per racimolare un po' di soldi, e lo conduce davanti a una grosso buca. Il compito è quello di tornare lì la mattina successiva e chiamarlo due volte. Se non risponde, il ragazzo, aiutato da una pala, dovrà coprire il suo corpo con la terra.
Cerca film simili
7.7
Il+sapore+della+ciliegia
Il sapore della ciliegia

1997

Cerca film simili
La verità secondo Maureen K.

Maureen Kearney, sindacalista del CFDT, viene rinvenuta nella sua casa con una "A" incisa sul suo ventre e il manico di un coltello inserito nelle parti intime. La donna, completamente sconvolta, non ha memoria dell'aggressione. ​Data la gravità di quanto accaduto, le indagini si fanno sempre più serrate, alla ricerca di ulteriori dettagli. Mentre vengono a galla sempre più nuovi elementi per la ricostruzione dei fatti, gli inquirenti iniziano a sospettare che Maureen non sia la vittima.
Cerca film simili
7.0
La+verit%C3%A0+secondo+Maureen+K.
La verità secondo Maureen K.

2023

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Riabbracciare Parigi

Three months after surviving a terrorist attack in a bistro, Mia is still traumatized and unable to recall the events of that night. In an effort to move forward, she investigates her memories and retraces her steps.
Cerca film simili
7.1
Riabbracciare+Parigi
Riabbracciare Parigi

2022

Cerca film simili
Re-Kill

Five years after a zombie outbreak, the men and women of R-Division hunt down and destroy the undead. When they see signs of a second outbreak, they fear humanity may not survive.
Cerca film simili
6.1
Re-Kill
Re-Kill

2015

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
Nemiche amiche

Duello di dame tra Jackie, madre casalinga e divorziata di due bambini di 12 e 6 anni, e Isabel, fotografa di moda e matrigna futura di buona volontà che ha una relazione con Luke, facoltoso procuratore legale. Ma Jackie ha un tumore inguaribile.
Cerca film simili
7.1
Nemiche+amiche
Nemiche amiche

1998

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
M - Il mostro di Dusseldorf

Nel 1931 Fritz Lang gira M - Il mostro di Dusseldorf (suo primo film sonoro), in cui un ignoto assassino violenta e uccide numerose bambine senza lasciare alcuna traccia. Nella città viene organizzata una fitta rete di ricerche a cui partecipano anche i mendicanti e i criminali. Così si scopre il primo indizio: l'assassino quando avvicina le vittime fischietta un macabro motivo, tratto dal Peer Gynt di Grieg. Presto il mostro viene individuato da un venditore di palloncini che riesce con un gesso a segnargli sulle spalle una grande M (che sta per Morder, assassino).
Cerca film simili
8.1
M+-+Il+mostro+di+Dusseldorf
M - Il mostro di Dusseldorf

1931

Cerca film simili
Dolor y gloria

Salvador Mallo, un regista nel crepuscolo della sua carriera, riflette sulle scelte che ha fatto nella vita come il passato e il presente arrivano schiantandosi intorno a lui.
Cerca film simili
7.4
Dolor+y+gloria
Dolor y gloria

2019

Cerca film simili
Richard Jewell

Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.
Cerca film simili
7.4
Richard+Jewell
Richard Jewell

2019

Cerca film simili
Mood of the Day

A train ride brings two unlikely souls together as Bae, a committed partner of a serious 10-year relationship, sees her world turned upside down by the charming playboy Kim. Seated together on a business trip from Seoul to Busan, the two find themselves on an adventure to remember.
Cerca film simili
7.2
Mood+of+the+Day
Mood of the Day

2016

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Il sacrificio del cervo sacro

Uno stimato chirurgo accoglie un ragazzo sinistro sotto la sua ala protettrice, senza che nessuno ne sappia il motivo. Il suo gesto, che preoccupa la famiglia e i conoscenti, avrà conseguenze disastrose.
Cerca film simili
7.0
Il+sacrificio+del+cervo+sacro
Il sacrificio del cervo sacro

2017

Cerca film simili
Il disprezzo

Paul Javal, uno scrittore di gialli, viene chiamato da un produttore americano, Prokosch, per sceneggiare un film sull’Odissea che dovrebbe essere diretto da Fritz Lang. Il produttore corteggia apertamente Camille, la giovane moglie dello scrittore. Questo provoca la rottura definitiva fra i due sposi. Camille, nel tornare a Roma in compagnia del produttore, però, muore miseramente in un incidente a bordo dell’auto del produttore.
Cerca film simili
7.1
Il+disprezzo
Il disprezzo

1963

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka - I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) - ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Four Daughters

Between light and darkness stands Olfa, a Tunisian woman and the mother of four daughters. One day, her two older daughters disappear. To fill in their absence, the filmmaker Kaouther Ben Hania invites professional actresses and invents a unique cinema experience that will lift the veil on Olfa and her daughters' life stories. An intimate journey of hope, rebellion, violence, transmission and sisterhood that will question the very foundations of our societies.
Cerca film simili
7.3
Four+Daughters
Four Daughters

2023

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Finché morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.
Cerca film simili
7.1
Finch%C3%A9+morte+non+ci+separi
Finché morte non ci separi

2019

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Marvel Studios Assembled: The Making of Ms. Marvel

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Marvel+Studios+Assembled%3A+The+Making+of+Ms.+Marvel
Marvel Studios Assembled: The Making of Ms. Marvel

2022

Cerca film simili
Doomed! The Untold Story of Roger Corman's The Fantastic Four

Documentario che ricostruisce la storia della sfortunata versione de I fantastici quattro che vedeva come produttore esecutivo Roger Corman.
Cerca film simili
6.6
Doomed%21+The+Untold+Story+of+Roger+Corman%27s+The+Fantastic+Four
Doomed! The Untold Story of Roger Corman's The Fantastic Four

2015

Cerca film simili
Lost Heroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Lost+Heroes
Lost Heroes

2014

Cerca film simili
Have You Seen The Ratman?

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Have+You+Seen+The+Ratman%3F
Have You Seen The Ratman?

2023

Cerca film simili
Look, Up in the Sky! The Amazing Story of Superman

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Look%2C+Up+in+the+Sky%21+The+Amazing+Story+of+Superman
Look, Up in the Sky! The Amazing Story of Superman

2006

Cerca film simili
Marvel Studios Assembled: The Making of Thor: Love and Thunder

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Marvel+Studios+Assembled%3A+The+Making+of+Thor%3A+Love+and+Thunder
Marvel Studios Assembled: The Making of Thor: Love and Thunder

2022

Cerca film simili
De Superman à Spider-Man: L'aventure des super-héros

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
De+Superman+%C3%A0+Spider-Man%3A+L%27aventure+des+super-h%C3%A9ros
De Superman à Spider-Man: L'aventure des super-héros

2001

Cerca film simili
Beyond the Wasteland

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Beyond+the+Wasteland
Beyond the Wasteland

2022

Cerca film simili
Rise of the Superheroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Rise+of+the+Superheroes
Rise of the Superheroes

2019

Cerca film simili
Marvel Studios Assembled: The Making of She-Hulk: Attorney at Law

Unisciti a Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth e Benedict Wong, mentre ci rivelano come è stata pensata e creata Marvel Studios' She-Hulk: Attorney at law. Scopri come hanno fatto i creatori di She-Hulk a inventare una serie dal tono scaltro e farci godere della prima vera serie comica Marvel - una che coraggiosamente "rompe la quarta parete" per coinvolgere il suo pubblico!
Cerca film simili
6.9
Marvel+Studios+Assembled%3A+The+Making+of+She-Hulk%3A+Attorney+at+Law
Marvel Studios Assembled: The Making of She-Hulk: Attorney at Law

2022

Cerca film simili
Marvel Studios: Assembling a Universe

In questo documentario, gli spettatori hanno un posto in prima fila per scoprire gli inizi dei Marvel Studios, i film da record, il fenomeno culturale e la Marvel Television. Il primo speciale televisivo della Marvel presenta interviste esclusive e dietro le quinte di tutti i film della Marvel. Contiene un'anteprima del futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. e dietro le quinte dei successi Marvel.
Cerca film simili
6.9
Marvel+Studios%3A+Assembling+a+Universe
Marvel Studios: Assembling a Universe

2014

Cerca film simili
Le Petit Vingtième : le siècle de Tintin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Le+Petit+Vingti%C3%A8me+%3A+le+si%C3%A8cle+de+Tintin
Le Petit Vingtième : le siècle de Tintin

1995

Cerca film simili
Hergé à l'ombre de Tintin

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Herg%C3%A9+%C3%A0+l%27ombre+de+Tintin
Hergé à l'ombre de Tintin

2016

Cerca film simili
Comic Book Superheroes Unmasked

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Comic+Book+Superheroes+Unmasked
Comic Book Superheroes Unmasked

2003

Cerca film simili
Étienne Robial, un spécimen de caractère(s)

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
%C3%89tienne+Robial%2C+un+sp%C3%A9cimen+de+caract%C3%A8re%28s%29
Étienne Robial, un spécimen de caractère(s)

2023

Cerca film simili
Stan Lee - Mostri e meraviglie

Un documentario sulla vita e la carriera dell'uomo che ha creato i fumetti di indimenticabili supereroi come I Fantastici Quattro, l'Incredibile Hulk, Thor e X-Man. In questo filmato racconta l'incantato mondo dell'Uomo Ragno e i momenti che hanno caratterizzato la creazione del personaggio fino al suo debutto ufficiale sil grande schermo.
Cerca film simili
7.0
Stan+Lee+-+Mostri+e+meraviglie
Stan Lee - Mostri e meraviglie

2002

Cerca film simili
Ringers: Lord of the Fans

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Ringers%3A+Lord+of+the+Fans
Ringers: Lord of the Fans

2005

Cerca film simili
Secret Origin: The Story of DC Comics

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Secret+Origin%3A+The+Story+of+DC+Comics
Secret Origin: The Story of DC Comics

2010

Cerca film simili
Heroes of the Empire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Heroes+of+the+Empire
Heroes of the Empire

2018

Cerca film simili
A Brony Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
A+Brony+Tale
A Brony Tale

2014

Cerca film simili
Superheroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Superheroes
Superheroes

2011

Cerca film simili
Browncoats Unite: Firefly 10th Anniversary Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Browncoats+Unite%3A+Firefly+10th+Anniversary+Special
Browncoats Unite: Firefly 10th Anniversary Special

2012

Cerca film simili
Comic-Con Episode IV: A Fan's Hope

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Comic-Con+Episode+IV%3A+A+Fan%27s+Hope
Comic-Con Episode IV: A Fan's Hope

2011

Cerca film simili
Never Surrender: A Galaxy Quest Documentary

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Never+Surrender%3A+A+Galaxy+Quest+Documentary
Never Surrender: A Galaxy Quest Documentary

2019

Cerca film simili
Volt egyszer egy képregény

Trama non disponibile
Cerca film simili
Volt+egyszer+egy+k%C3%A9preg%C3%A9ny
Volt egyszer egy képregény

2021

Cerca film simili
König des Comics – Ralf König

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
K%C3%B6nig+des+Comics+%E2%80%93+Ralf+K%C3%B6nig
König des Comics – Ralf König

2012

Cerca film simili
René Goscinny, notre oncle d'Armorique

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Ren%C3%A9+Goscinny%2C+notre+oncle+d%27Armorique
René Goscinny, notre oncle d'Armorique

2017

Cerca film simili
Mike Mignola: Drawing Monsters

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mike+Mignola%3A+Drawing+Monsters
Mike Mignola: Drawing Monsters

2022

Cerca film simili
Il “Making of” di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Unisciti al regista visionario Sam Raimi e al cast del film mentre raccontano come hanno dato vita alla storia più oscura della Marvel. Dalla costruzione di mondi alla costruzione di universi, ascolta le testimonianze dirette degli artisi del film sul design, la creazione e la realizzazione di ogni universo per renderlo unico e credibile. Scopri tutto questo e altro ancora in ASSEMBLED: il "Making of" di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Cerca film simili
7.1
Il+%E2%80%9CMaking+of%E2%80%9D+di+Doctor+Strange+nel+Multiverso+della+Follia
Il “Making of” di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

2022

Cerca film simili
Becoming Jessica Nigri

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Becoming+Jessica+Nigri
Becoming Jessica Nigri

2018

Cerca film simili
Super Tinga: Herói de Dois Continentes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Super+Tinga%3A+Her%C3%B3i+de+Dois+Continentes
Super Tinga: Herói de Dois Continentes

2019

Cerca film simili
8 Arms to Hold You

Trama non disponibile
Cerca film simili
8+Arms+to+Hold+You
8 Arms to Hold You

2004

Cerca film simili
Bronies: The Extremely Unexpected Adult Fans of My Little Pony

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Bronies%3A+The+Extremely+Unexpected+Adult+Fans+of+My+Little+Pony
Bronies: The Extremely Unexpected Adult Fans of My Little Pony

2012

Cerca film simili
COMIX: Beyond the Comic Book Pages

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
COMIX%3A+Beyond+the+Comic+Book+Pages
COMIX: Beyond the Comic Book Pages

2015

Cerca film simili
Derrière le masque des super-héros

Trama non disponibile
Cerca film simili
Derri%C3%A8re+le+masque+des+super-h%C3%A9ros
Derrière le masque des super-héros

2013

Cerca film simili