Dinner for One (1963)

(7,3) basato su 153 voti
Registi
Data di uscita
giu 08, 1963
Durata
00h 18m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Dinner for One

Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Assassinio sul treno

Appisolata al suo posto sul treno che la porta a casa, l'anziana Miss Marple si sveglia giusto in tempo per vedere un convoglio che affianca, superandolo, il suo. La tendina di uno scompartimento si alza improvvisamente, rendendo Miss Marple testimone dello strangolamento di una donna bionda. Nessuno vuole crederle, nemmeno l'Ispettore di Polizia...
Cerca film simili
7.3
Assassinio+sul+treno
Assassinio sul treno

1961

Cerca film simili
La persona peggiore del mondo

La trentenne Julie vive con il quarantenne Aksel, un fumettista di culto. Aksel è un uomo amorevole e attento e la vita della coppia nella scena artistica di Oslo è fatta di cocktail ed eventi a cui prendere parte. Julie, però, non si sente realizzata. Incapace di sopportare il peso delle aspettative della sua famiglia o il desiderio di Aksel di avere un figlio, continua a inseguire sogni personali che cambiano in continuazione. Una sera, mentre cerca disperatamente di riscoprire alcune sensazioni perdute della sua giovinezza, Julie si intrufola a una festa di nozze, dove fa la conoscenza di Eivind, un suo coetaneo.
Cerca film simili
7.5
La+persona+peggiore+del+mondo
La persona peggiore del mondo

2021

Cerca film simili
L'attimo fuggente

Stato del Vermont (Stati Uniti), 1959: nel college maschile Welton, molto tradizionale, viene trasferito il professore John Keating, un insegnante di lettere simpatico e anticonformista. Fin dal primo contatto con i giovani allievi, traspare non solo il suo diverso modo d'insegnamento ma anche il suo approccio che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i suoi genitori, si suiciderà. La responsabilità viene fatta ricadere sul professore. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.
Cerca film simili
8.3
L%27attimo+fuggente
L'attimo fuggente

1989

Cerca film simili
Io e zio Buck

Costretti ad allontanarsi da Chicago, i coniugi Cindy e Bob Russell non hanno altra soluzione che far venire a casa loro Buck, fratello del capo famiglia, per accudire i tre figli: Maizy di sei anni, una bambina che ama la gente e possiede una percezione che va oltre la sua età: Miles di otto anni, un fanciullo ribelle sempre con i vestiti sciatti e le mani sporche; Tia, una ragazza quindicenne molto attiva ma con un carattere chiuso ed una personalità difficile. Il bizzarro "zio Buck", pingue e pigro scapolo impenitente, da moltissimi anni fidanzato con l'insoddisfatta Chanice Kobolowski, si trova, suo malgrado, non solo costretto a destreggiarsi con i numerosissimi elettrodomestici della modernissima cucina ma anche con i suoi insopportabili nipoti ed in particolare con Tia, in permanenza arrogante ed antipatica...
Cerca film simili
6.8
Io+e+zio+Buck
Io e zio Buck

1989

Cerca film simili
Dinner in America

An on-the-lam punk rocker and a young woman obsessed with his band go on an unexpected and epic journey together through the decaying suburbs of the American Midwest.
Cerca film simili
7.3
Dinner+in+America
Dinner in America

2022

Cerca film simili
Fronte del porto

Brando è un ex pugile che lavora nel sindacato portuale e non vuole accorgersi dei delitti che vengono compiuti. Quando gli uccidono il fratello finalmente capisce e con l'aiuto di un prete e della fidanzata si ribella.
Cerca film simili
7.9
Fronte+del+porto
Fronte del porto

1954

Cerca film simili
Dogtooth

Una famiglia fa vivere i propri figli segregati nella propria villetta. Essi sono completamente isolati dal mondo reale, un mondo estremamente diverso da quello posticcio ed assurdo in cui si trovano dalla loro nascita. Christina, una collega del padre che l'uomo fa prostituire per dare una vita sessuale forzata al figlio, sarà la molla che porterà la sorella maggiore ad esplorare una parte della verità negata e a sconvolgere i malati equilibri della famiglia.
Cerca film simili
7.1
Dogtooth
Dogtooth

2009

Cerca film simili
Dave - Presidente per un giorno

Dave Kovic è un qualsiasi cittadino statunitense che però assomiglia in modo impressionante al Presidente. Cosicché, quando questi si becca un ictus, mentre sta facendo un "corpo a corpo" con una segretaria, gli uomini della Casa Bianca mettono al suo posto Dave. Dopo qualche imbarazzo, Dave se la cava benissimo, anche con la First Lady che era in rotta totale col consorte. E tutto si sistemerà al meglio.
Cerca film simili
6.7
Dave+-+Presidente+per+un+giorno
Dave - Presidente per un giorno

1993

Cerca film simili
Fidanzata in affitto

Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far "frequentare" il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l'impacciato Percy non sarà un’impresa facile.
Cerca film simili
6.8
Fidanzata+in+affitto
Fidanzata in affitto

2023

Cerca film simili
Ritorno al futuro

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.
Cerca film simili
8.3
Ritorno+al+futuro
Ritorno al futuro

1985

Cerca film simili
Good Bye, Lenin!

Germania dell'Est, 1989: il giovane Alexander Kerner protesta contro il regime e viene arrestato. Sua madre Christiane ha un attacco cardiaco e finisce in coma. Qualche mese più tardi, dopo il crollo del Muro, Christiane si sveglia. Per evitarle emozioni troppo forti, Alexander cerca di mantenere in vita il passato mettendo in atto ogni possibile stratagemma. Ma il mondo è irreversibilmente cambiato...
Cerca film simili
7.5
Good+Bye%2C+Lenin%21
Good Bye, Lenin!

2003

Cerca film simili
Soul

Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia uscendo in strada finisce in un tombino e muore. La sua anima si separa dal corpo e va nell’aldilà. La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate ed educate per renderci ciò che siamo: una volta pronte, si “laureano”. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, che pensa che la Terra faccia schifo e viene bocciata da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.
Cerca film simili
8.1
Soul
Sing Street

Il quattordicenne Cosmo, cresciuto nella Dublino degli anni Ottanta, deve sopravvivere alla difficile vita familiare, caratterizzata dalla problematica relazione dei genitori, dai problemi economici e dalle angherie del fratello maggiore, e a una nuova scuola pubblica, dove tutto è più pesante da gestire. Cosmo, inoltre, scrive canzoni, forma una scombinata band con alcuni compagni di scuola e gira alcuni video musicali amatoriali, per conquistare il cuore della ribelle Raphina.
Cerca film simili
7.9
Sing+Street
Sing Street

2016

Cerca film simili
Il professore e il pazzo

Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto il mondo a cui si era appellato, nella ricerca di individuare e spiegare ogni parola della lingua inglese. Tra questi, il più solerte e affidabile mittente di schede, era un uomo che si firmava W.C. Minor, che Murray scoprì risiedere nel temibile manicomio di Broadmoor. Anni prima, infatti, vittima di una gravissima paranoia, Minor aveva ucciso per errore un passante, scambiandolo per il suo persecutore immaginario, e lasciando la moglie di lui vedova con sei figli da sfamare.
Cerca film simili
7.2
Il+professore+e+il+pazzo
Il professore e il pazzo

2019

Cerca film simili
Ocean's 8

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?
Cerca film simili
7.0
Ocean%27s+8
Ocean's 8

2018

Cerca film simili
Scemo & più scemo

Harry e Lloyd sono due "senza-cervello" che cercano di restituire una valigia che hanno trovato alla sua bellissima proprietaria. Dopo innumerevoli peripezie crederanno di essere arrivati a destinazione, ma cosa succederà allora?
Cerca film simili
6.6
Scemo+%26+pi%C3%B9+scemo
Scemo & più scemo

1994

Cerca film simili
I guardiani del destino

David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini. Innamorati e perduti nel tempo di un bacio, David ed Elise si congedano per cercarsi e ritrovarsi lungo le strade di New York. Quel loro amore tuttavia non è scritto nel libro del Presidente, una sorta di deus ex machina che decide il destino degli uomini. Elise non era prevista nel percorso esistenziale di David e dunque i guardiani del destino, agenti operativi del Presidente in giacca, cravatta e Borsalino, dovranno deviarla, aggiustando il tiro e garantendo un disegno più alto. David sfiderà gli ordini superiori.
Cerca film simili
6.7
I+guardiani+del+destino
I guardiani del destino

2011

Cerca film simili
La vita è bella

Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l'amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s'innamora di Dora, un'insegnante promessa sposa all'antipatico fascista Rodolfo. Con l'esuberanza e l'allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.
Cerca film simili
8.5
La+vita+%C3%A8+bella
La vita è bella

1997

Cerca film simili
Edge of Tomorrow - Senza domani

La storia di “Edge of Tomorrow” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.
Cerca film simili
7.6
Edge+of+Tomorrow+-+Senza+domani
Edge of Tomorrow - Senza domani

2014

Cerca film simili
Brooklyn

Anno 1950. Eilis Lacey, una giovane immigrata irlandese si fa strada nella Brooklyn degli anni ‘50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilis lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante e inebriante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.
Cerca film simili
7.3
Brooklyn
Brooklyn

2015

Cerca film simili
Elysium

Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.5
Elysium
Elysium

2013

Cerca film simili
Eagle Eye

Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi... qualcosa di strano gli sta accadendo. Quando torna nel suo appartamento trova armi, passaporti falsi e un telefono che squilla... A sua insaputa é stato coinvolto in piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne. Nella stessa situazione di Jerry si trova anche Rachel, una giovane mamma single, vittima di chiamate telefoniche da parte di sconosciuti...
Cerca film simili
6.5
Eagle+Eye
Eagle Eye

2008

Cerca film simili
RoboCop

RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.
Cerca film simili
5.9
RoboCop
RoboCop

2014

Cerca film simili
Oldboy

Il film segue la storia di Joe Doucett, un uomo che viene improvvisamente rapito e tenuto prigioniero in isolamento per vent'anni. Quando viene liberato senza spiegazione, si imbarca in una missione per trovare la persona che ha orchestrato la sua prigionia, per poi scoprire che il vero mistero riguarda il perché sia stato reso di nuovo libero.
Cerca film simili
5.9
Oldboy
Vampiro a Brooklyn

Maximilian (Eddie Murphy) è apparentemente l’ultimo vampiro e arriva a Brooklyn per trovare Rita Veder (Angela Bassett), che dovrebbe essere l’unica donna vampiro ancora esistente. Rita però lavora al Dipartimento di polizia e non sa di avere questa particolarità di sangue. Warren Justice (Allen Payne), un collega, la corteggia con moderazione ed è incaricato di indagare sugli strani delitti – molti morti dissanguati – a bordo di una nave attraccata al porto di New York (è ovviamente, in puro stile Dracula, la nave con cui è arrivato Maximilian). Maximilian intanto trova Rita e comincia a puntarla.
Cerca film simili
5.0
Vampiro+a+Brooklyn
Vampiro a Brooklyn

1995

Cerca film simili
Babe - Maialino coraggioso

Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...
Cerca film simili
6.2
Babe+-+Maialino+coraggioso
Babe - Maialino coraggioso

1995

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Capodanno a New York

La notte di Capodanno a New York alcune persone troveranno ognuna un motivo in più per celebrare la ricorrenza: da Claire, responsabile degli addobbi di Times Square, a una donna intenzionate a far venire al mondo il primo bambino dell’anno nuovo; dal cantante che si esibirà per il concerto di mezzanotte, destinato a incontrare una sua vecchia fiamma, a Ingrid, segretaria cinquantenne che trova conforto psicologico in Paul, un giovane fattorino; da Kate, neo divorziata con figlia adolescente al carico, che prospetta un incontro al buio al bel Randy da sempre restio ai festeggiamenti, passando per un malato terminale, accudito da una solerte infermiera.
Cerca film simili
5.9
Capodanno+a+New+York
Capodanno a New York

2011

Cerca film simili
DOA: Dead or Alive

Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.
Cerca film simili
5.2
DOA%3A+Dead+or+Alive
DOA: Dead or Alive

2006

Cerca film simili
Sex Tape - Finiti in rete

Per una coppia sposata da anni è arrivato il momento di rianimare il rapporto ormai stanco e per farlo quale metodo migliore se non girare un video hot? Ma i guai sono dietro l’angolo, il video infatti sparisce nel nulla e i due dovranno imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Un cinico amministratore delegato di un’azienda del porno, non vede infatti l’ora di mettere le mani sul bollente video.
Cerca film simili
5.4
Sex+Tape+-+Finiti+in+rete
Sex Tape - Finiti in rete

2014

Cerca film simili
Berlin Blues

In October 1989, the part of the West Berlin borough of Kreuzberg called SO 36, had been largely shut off by the Wall from the rest of the city for 28 years. A lethargic sub-culture of students, artists, bohemians and barflys had flourished among crumbling buildings. Part of that microcosm is barkeeper Frank, semi-formally called 'Herr Lehmann' by friends and patrons. He hangs out drinking, sports utter disregard for anything beyond SO 36 and lazily pursues an affair with cook Katrin. His lifestyle is gradually disturbed, when his parents show up for a visit, things go awry with Katrin and his best friend Karl starts to act strange. Meanwhile, political turmoil mounts on the other side of the Wall.
Cerca film simili
6.9
Berlin+Blues
Berlin Blues

2003

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Il conformista

Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui - nonostante i buoni successi come docente di filosofia - è tormentato da un ricordo: a tredici anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti omosessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l'OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell'ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l'assassinio di questi.
Cerca film simili
7.7
Il+conformista
Il conformista

1970

Cerca film simili
Furia cieca

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.
Cerca film simili
6.6
Furia+cieca
Furia cieca

1989

Cerca film simili
Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
Il cameraman

Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...
Cerca film simili
7.9
Il+cameraman
Il cameraman

1928

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Party Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Party+Party
Party Party

1983

Cerca film simili
The ChubbChubbs Save Xmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+ChubbChubbs+Save+Xmas
The ChubbChubbs Save Xmas

2007

Cerca film simili
The Difference Between Pipi & Pūpū

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Difference+Between+Pipi+%26+P%C5%ABp%C5%AB
The Difference Between Pipi & Pūpū

2022

Cerca film simili
Notting Hill

William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria...
Cerca film simili
7.3
Notting+Hill
Notting Hill

1999

Cerca film simili
Una fantastica gita

L'eccentrico inventore Wallace, in compagnia del suo cane Gromit, sta cercando un posto dove trascorrere un giorno di festa. Quando si accorge di aver finito il formaggio, di cui è terribilmente ghiotto, decide di andare dove abbondi il cibo desiderato e si rende conto che non c'è un luogo migliore di quello che, «come tutti sanno», è interamente costituito da formaggio... la Luna. Aiutato dal fedele e straordinariamente intelligente quadrupede, costruisce nello scantinato un razzo spaziale. Al momento della partenza, Wallace si rende conto con orrore di aver dimenticato proprio gli indispensabili cracker, ma riesce a recuperarli e risalire in tempo sul razzo perché, a conto alla rovescia scaduto, questo non parte finché Gromit non si ricorda di abbassare una leva...
Cerca film simili
7.5
Una+fantastica+gita
Una fantastica gita

1990

Cerca film simili
I pantaloni sbagliati

Wallace affitta l'ex camera da letto di Gromit a un pinguino, che si interessa ai pantaloni techno creati da Wallace. Tuttavia, Gromit in seguito scopre che il pinguino è un criminale ricercato.
Cerca film simili
7.8
I+pantaloni+sbagliati
I pantaloni sbagliati

1993

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
Sales Pitch

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Sales+Pitch
Sales Pitch

1983

Cerca film simili
33 Teeth

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
33+Teeth
33 Teeth

2011

Cerca film simili
Una última voluntad

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Una+%C3%BAltima+voluntad
Una última voluntad

2008

Cerca film simili
Dynamite

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dynamite
Dynamite

1920

Cerca film simili
Lief Konijn

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lief+Konijn
Lief Konijn

2012

Cerca film simili
The Captain

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Captain
The Captain

2013

Cerca film simili
Il campeggio di Pikachu

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Il+campeggio+di+Pikachu
Il campeggio di Pikachu

2002

Cerca film simili
Sonic Drone Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sonic+Drone+Home
Sonic Drone Home

2022

Cerca film simili
Carrot Crazy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Carrot+Crazy
Carrot Crazy

2011

Cerca film simili
Humdrum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Humdrum
Humdrum

1999

Cerca film simili
Little Berlin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Little+Berlin
Little Berlin

2020

Cerca film simili
Once Upon a Studio

Gli amati personaggi dei 100 anni di Disney Animation si riuniscono per un incontro indimenticabile
Cerca film simili
8.3
Once+Upon+a+Studio
Once Upon a Studio

2023

Cerca film simili
Big Buck Bunny

La storia di un enorme coniglio al risveglio dopo il lungo letargo invernale che viene preso di mira senza motivo da tre antipatici roditori. La storia è ovviamente molto semplice, ma la resa finale è molto carina e soprattutto è bella dal punto di vista morale: chi la fa, l’aspetti…
Cerca film simili
6.5
Big+Buck+Bunny
Big Buck Bunny

2008

Cerca film simili
Madame l'avocate

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Madame+l%27avocate
Madame l'avocate

1908

Cerca film simili
Pollo Cante

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pollo+Cante
Pollo Cante

2015

Cerca film simili
(OO)

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
%28OO%29
Splashback

Trama non disponibile
Cerca film simili
Splashback
Splashback

2023

Cerca film simili