Room for Rent (2019)

(6,4) basato su 77 voti
Registi
Data di uscita
mag 03, 2019
Durata
01h 21m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Room for Rent

Ocean's 8

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?
Cerca film simili
7.0
Ocean%27s+8
Ocean's 8

2018

Cerca film simili
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Cerca film simili
7.1
Hotel+Transylvania+-+Uno+scambio+mostruoso
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

2022

Cerca film simili
La guerra di domani

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Cerca film simili
7.6
La+guerra+di+domani
La guerra di domani

2021

Cerca film simili
Pretty Woman

Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...
Cerca film simili
7.5
Pretty+Woman
Pretty Woman

1990

Cerca film simili
Spencer

Il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo è da tempo in crisi. Sebbene le voci di tradimenti e di divorzio abbondino, in occasione delle feste di Natale nella residenza reale di Sandringham viene decretato un periodo di pace. Si mangia e si beve, si spara e si caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose saranno molto diverse. "Spencer" immagina cosa potrebbe essere accaduto durante quei pochi giorni decisivi.
Cerca film simili
6.8
Spencer
Spencer

2021

Cerca film simili
Serenity - L'isola dell'inganno

In fuga dal suo passato, Baker Dill si è ritirato su un'isola al largo della Florida. Solitario e irascibile, nelle battute di pesca insegue senza speranza un tonno gigante, mentre a terra, tra una bevuta e l'altra, frequenta la matura Constance. Un giorno l'ex moglie Karen si presenta sull'isola e gli chiede di salvare lei e il loro figlio dal nuovo e violento marito. La donna propone a Baker di gettare l'uomo in acqua durante una gita in barca, in cambio di 10 milioni di dollari. Diviso fra la nuova vita e quella da cui è fuggito, tentato dal denaro ma roso dai dubbi, Baker si ritrova in una realtà che non riesce a gestire, pupazzo nelle mani di un misterioso burattinaio...
Cerca film simili
5.5
Serenity+-+L%27isola+dell%27inganno
Serenity - L'isola dell'inganno

2019

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Quasi amici - Intouchables

La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.
Cerca film simili
8.3
Quasi+amici+-+Intouchables
Quasi amici - Intouchables

2011

Cerca film simili
The Faculty

Siamo all'Herrington High (situato nel mezzo dell'Ohio) nel quale gli insegnanti ed il personale vengono posseduti da parassiti. Gli insegnanti iniziano quindi a infettare gli studenti con l'organismo. Un gruppetto di studenti capisce la situazione e resiste. Tra questi abbiamo: Zeke Tyler (Josh Hartnett), un genio solitario che ripete il suo ultimo anno, i cui genitori sono sempre in viaggio, che vende una droga simile alla cocaina ai suoi compagni di corso; Stan Rosado (Shawn Hatosy), un burlone che decide all'ultimo anno di uscire dalla squadra di football per incentrarsi sullo studio; la fidanzata di Stan, Delilah Profit (Jordana Brewster), una ragazza popolare e vendicativa che è l'editor-in-chief della testata studentesca; Casey Connor (Elijah Wood), un disadattato picchiato costantemente dagli studenti con un debole per Delilah ed è un abile fotografo per il giornale studentesco.
Cerca film simili
6.5
The+Faculty
The Faculty

1998

Cerca film simili
Passenger 57 - Terrore ad alta quota

Secondo la Federal Aviation Agency viaggiare in aereo è il metodo più sicuro. Evidentemente non hanno considerato l'eventualità di avere Charles Rane a bordo. Il "terribile Rane" ha messo a punto ben quattro attacchi terroristici e si accinge a portarne a termine un quinto per la sventura dei passeggeri del volo 163...
Cerca film simili
6.0
Passenger+57+-+Terrore+ad+alta+quota
Passenger 57 - Terrore ad alta quota

1992

Cerca film simili
Cabin Fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall'irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...
Cerca film simili
5.7
Cabin+Fever
Cabin Fever

2003

Cerca film simili
The Dude in Me

Dong-hyun is a high school student. One day, he falls from the rooftop and bumps into Pan-soo who is a passerby. Pan-soo is a member of a criminal organization. When the two men wake up in the hospital, they discover that they have switched bodies.
Cerca film simili
7.8
The+Dude+in+Me
The Dude in Me

2019

Cerca film simili
Kidnap

Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un'agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.
Cerca film simili
6.2
Kidnap
La Llorona - Le lacrime del male

La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, quella di una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. Il solo sentir menzionare il suo nome ha terrorizzato il mondo per generazioni. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettatarsi nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati...
Cerca film simili
5.7
La+Llorona+-+Le+lacrime+del+male
La Llorona - Le lacrime del male

2019

Cerca film simili
Il colpevole - The guilty

L'agente di polizia Asger Holm, retrocesso alla scrivania come responsabile degli allarmi, risponde a una telefonata di una donna in preda al panico che sostiene di essere stata rapita. Confinato alla stazione di polizia e con il telefono come unico strumento, Asger gareggia contro il tempo per chiedere aiuto e trovarla.
Cerca film simili
7.3
Il+colpevole+-+The+guilty
Il colpevole - The guilty

2018

Cerca film simili
Haunt - La casa del terrore

La notte di Halloween, un gruppo di amici convinti di partecipare ad un gioco "escape room" si ritrovano intrappolati da un gruppo di assassini che metteranno in scena le loro paure più profonde. La notte si tinge di morte e gli incubi diventano realtà..
Cerca film simili
6.7
Haunt+-+La+casa+del+terrore
Haunt - La casa del terrore

2019

Cerca film simili
Purple Hearts

Un'aspirante musicista accetta un matrimonio di convenienza con un Marine che entrerà presto in servizio… ma una tragedia rende la loro finta relazione fin troppo vera.
Cerca film simili
8.1
Purple+Hearts
Purple Hearts

2022

Cerca film simili
Nero come la notte

Una ragazza intraprendente guidata dalla vendetta, insieme ai suoi amici fidati, trascorre tutta l'estate a sconfiggere i vampiri che terrorizzano New Orleans.
Cerca film simili
5.5
Nero+come+la+notte
Nero come la notte

2021

Cerca film simili
Pallottole cinesi

Nel 1881 la principessa Pei Pei è rapita con l'inganno e si ritrova in un campo minerario del Nevada, schiava di un cinese rinnegato. I rapitori per liberarla chiedono una cassa colma d'oro. Alle tre Guardie Imperiali incaricata di riportare la principessa a casa si aggrega Chon Wang che, aiutato da un rapinatore di treni, la salva dopo avventurose peripezie.
Cerca film simili
6.4
Pallottole+cinesi
Pallottole cinesi

2000

Cerca film simili
Alone in the Wilderness

Dick Proenneke retired at age 50 in 1967 and decided to build his own cabin in the wilderness at the base of the Aleutian Peninsula, in what is now Lake Clark National Park. Using color footage he shot himself, Proenneke traces how he came to this remote area, selected a homestead site and built his log cabin completely by himself. The documentary covers his first year in-country, showing his day-to-day activities and the passing of the seasons as he sought to scratch out a living alone in the wilderness.
Cerca film simili
7.8
Alone+in+the+Wilderness
Alone in the Wilderness

2004

Cerca film simili
The House of Snails

A writer secludes himself in the mountains and falls in lust with local Berta. After realizing the oddities of the rural community the author starts to question the lines between reality and fiction.
Cerca film simili
6.1
The+House+of+Snails
The House of Snails

2021

Cerca film simili
You're Not Alone

After the premature death of her estranged husband, Emma (Winter) regains custody of their young daughter Isla (Jones) and hopes to rebuild their relationship after many years apart. But when an evil entity begins to torment them, mother and daughter are forced to face the inexplicable presence that inhabits the walls of their new home.
Cerca film simili
6.2
You%27re+Not+Alone
You're Not Alone

2020

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Spirits in the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Spirits+in+the+Dark
Spirits in the Dark

2020

Cerca film simili
21 grammi

Middle America. Un ex malavitoso Jack Jordan (Benicio Del Toro) torna a casa in macchina per la festa del suo compleanno. Troppo veloce in una curva investe e uccide un padre con le sue 2 bambine. Nonostante la sua sofferenza, Cristina (Naomi Watts) concede il dono del cuore di suo marito. Il felice beneficiario di questo dono, Paul (il bravissimo Sean Penn) rinasce una seconda volta e si allontana da sua moglie (Charlotte Gainsbourg) per andare alla ricerca della donna che il suo nuovo cuore aveva amato fino all'incidente.
Cerca film simili
7.3
21+grammi
21 grammi

2003

Cerca film simili
The Gift - Il dono

A Brixton, piccola cittadina degli Stati Uniti, la giovane Annie, rimasta vedova con tre figli da mantenere, usa la sua chiaroveggenza, assieme ad una spiccata attenzione per il prossimo, per sopravvivere: legge le carte Zener in cambio di libere donazioni. Tra i suoi clienti ci sono Valerie Barksdale, che viene percossa abitualmente dal marito e Buddy Cole, giovane meccanico con qualcosa da risolvere nel suo passato.
Cerca film simili
6.4
The+Gift+-+Il+dono
The Gift - Il dono

2000

Cerca film simili
Primo contatto

Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
7.3
Primo+contatto
Primo contatto

1996

Cerca film simili
La morte corre sul fiume

Harry Powell, pastore protestante, uccide alcune vedove per denaro. Uccide anche Willa Harper, ma i suoi due figlioletti gli danno filo da torcere. Riescono a fuggire da lui allontanandosi sul fiume con una barca. In loro soccorso giunge una cara vecchietta, Rachel, che dà rifugio ai bambini abbandonati. Grande fiaba orrorifica, più per atmosfera che per scene violente, resa convincente da una regia secca e originale. Harry come orco, Rachel come fata e i due fratelli come Hansel e Gretel.
Cerca film simili
7.9
La+morte+corre+sul+fiume
La morte corre sul fiume

1955

Cerca film simili
Sospesi nel tempo

Lo scacciafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica e trasferirsi nell'aldilà.
Cerca film simili
6.9
Sospesi+nel+tempo
Sospesi nel tempo

1996

Cerca film simili
I killers della luna di miele

Ispirata alle imprese di una coppia criminale che sulla stampa nordamericana degli ultimi anni '40 fu soprannominata "gli assassini dei Cuori Solitari" (furono entrambi giustiziati nel 1951), è la storia del delirante rapporto tra l'obesa infermiera Martha Beck e il fascinoso Ray Fernandez che, attraverso gli annunci della "posta del cuore", avvicina e seduce ricche nubili e vedove di mezz'età e oltre. Le disgraziate vengono derubate e poi uccise.
Cerca film simili
6.6
I+killers+della+luna+di+miele
I killers della luna di miele

1970

Cerca film simili
Tideland - Il mondo capovolto

Alla morte di sua madre per overdose, l'undicenne Jeliza-Rose lascia la casa di Los Angeles insieme al padre Noah, un ex musicista rock fallito, anche lui tossicodipendente, per trasferirsi in una località sperduta in Texas, nella vecchia casa paterna. Quando anche Noah muore, la ragazzina resta sola e si rifugia in un mondo fantastico in cui gli scoiattoli parlano, teste di bambole danno consigli e feroci squali infestano una ferrovia abbandonata. Ad accompagnarla nelle sue mirabolanti avventure arriveranno anche due strambi vicini di casa: l'enigmatica Dell e suo fratello Dickens.
Cerca film simili
6.5
Tideland+-+Il+mondo+capovolto
Tideland - Il mondo capovolto

2005

Cerca film simili
L'isola di corallo

Frank McCloud, reduce della Seconda guerra mondiale, va a far visita ai parenti (la moglie e l'anziano padre invalido) di un suo amico e commilitone, morto a Cassino. Nora e James Temple gestiscono un albergo a Key Largo, una piccola isola al largo della Florida, di cui curano anche l'attracco delle imbarcazioni: al suo arrivo, Frank trova una strana situazione, con l'albergo "requisito" da individui poco raccomandabili, che si rivelano essere una banda di gangster di passaggio, capitanati dal boss Johnny Rocco, espulso dagli Stati Uniti come "indesiderabile" e ora ben deciso a rientrare nel paese e riprendere le proprie attività criminali.
Cerca film simili
7.5
L%27isola+di+corallo
L'isola di corallo

1948

Cerca film simili
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

Benjamin Barker, accusato ingiustamente di omicidio, viene allontanato dalla moglie e dalla figlia e rinchiuso in prigione. Quando riesce a tornare Londra, vuole a tutti i costi saziare la sua sete di vendetta contro le persone che sono state ingiuste nei suoi confronti, non tanto per la pena che ha dovuto scontare, ma per la sorte che é toccata alla moglie e la figlia.
Cerca film simili
7.2
Sweeney+Todd+-+Il+diabolico+barbiere+di+Fleet+Street
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

2007

Cerca film simili
Improvvisamente l'estate scorsa

Dall'atto unico omonimo (1958) di Tennessee Williams: un giovane neurochirurgo ha qualche sospetto sull'ostinazione con cui una ricca vedova gli chiede di fare la lobotomia su una sua nipote malata di mente e scopre un orribile retroscena.
Cerca film simili
7.3
Improvvisamente+l%27estate+scorsa
Improvvisamente l'estate scorsa

1959

Cerca film simili
Body Puzzle

Un'autostrada sotto la pioggia battente: un'automobile e una motocicletta sfrecciano ad alta velocità, si urtano, il motociclista è sbalzato di sella. La giovane e bella Tracy rimane vedova. Ma, improvvisamente, una serie di omicidi sconvolge la sua vita: le vittime sono le persone a cui sono stati trapiantati gli organi del marito defunto...
Cerca film simili
5.1
Body+Puzzle
Body Puzzle

1992

Cerca film simili
Benedizione mortale

In Pennsylvania c’è una strana comunità agricola di Ittiti che contesta il progresso tecnologico con le sue innovazioni ed invenzioni diaboliche. Il figlio maggior del più anziano dei fedeli sposa Marta, donna “normale”, e pertanto viene considerato da tutti traditore delle inviolabili tradizioni religiose. Cadrà come prima vittima d’una lunga serie di omicidi perpetrati da un misterioso messaggero di Incubus, lo spirito del male salente dall’abisso, che da generazioni terrorizza la regione con i suoi emissari.
Cerca film simili
5.5
Benedizione+mortale
Benedizione mortale

1981

Cerca film simili
Quattro spie sotto il letto

Un importantissimo uomo d'affari muore improvvisamente, lasciando erede la moglie di una fortuna in denaro e di pericolosi brevetti. Alcune spie russe si fanno concorrenza per rubarli, ma si alleano all'arrivo dei cinesi. La vincerà un agente francese del quale la vedova si è innamorata.
Cerca film simili
6.8
Quattro+spie+sotto+il+letto
Quattro spie sotto il letto

1964

Cerca film simili
The Stepfather - Il patrigno

Sembra una gran brava persona, tutto casa e famiglia, ma non lo è. Jerry è un maniaco assassino, specialista nello sposare vedove con prole, salvo poi massacrare la nuova famigliola, quando questa non lo soddisfa più (e un'altra sistemazione si profila all'orizzonte). Ha già tre stragi al suo attivo (la polizia non lo ha mai preso perché ha sempre cambiato nome e località) ma le ultime vittime designate si dimostrano più coriacee delle precedenti. L'ultima figliastra si difende strenuamente e riesce anche a uccidere lo psicopatico.
Cerca film simili
6.5
The+Stepfather+-+Il+patrigno
The Stepfather - Il patrigno

1987

Cerca film simili
Beyond Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
Beyond+Darkness
Beyond Darkness

2023

Cerca film simili
The Amusement Park

Un anziano gentiluomo si reca al parco dei divertimenti per quella che presume sarà una normalissima giornata tra le giostre. Non sa però che si ritroverà protagonista di un incubo infernale.
Cerca film simili
6.2
The+Amusement+Park
The Amusement Park

1975

Cerca film simili
Betrayed - Tradita

L'agente dell'FBI Cathy Weaver, nel corso di una indagine per omicidio, conosce e si innamora di Gary Simmons, capo della supremazia bianca e primo sospettato dell'omicidio su cui la donna sta indagando.
Cerca film simili
6.0
Betrayed+-+Tradita
Betrayed - Tradita

1988

Cerca film simili
Le jene di Chicago

La vedova di un gangster, ucciso in uno scontro a fuoco, è disposta a collaborare con la polizia e a fare i nomi dei complici del marito. Viene scortata perché deponga in tribunale, ma durante il viaggio in treno da Chicago a Los Angeles, nonostante tutte le precauzioni, alcuni killer tentano di ucciderla. Filo da torcere per il poliziotto Walter Brown, responsabile della sua sicurezza.
Cerca film simili
7.3
Le+jene+di+Chicago
Le jene di Chicago

1952

Cerca film simili
Enken

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Enken
Sweet Virginia

Un ex campione di rodeo stringe amicizia con un giovane uomo incapace di controllare gli scatti d'ira e incline alla violenza.
Cerca film simili
5.8
Sweet+Virginia
Sweet Virginia

2017

Cerca film simili
Non aprite quel cancello 2

Il ragazzino che in passato era riuscito a trovare la (nona) porta dell'Inferno, decide di riaprirla e di avventurarsi in un viaggio nell'altra dimensione. Vorrebbe infatti stringere un patto col diavolo: suo padre è disoccupato e alcolizzato, e il protagonista chiede a Satana di guarirlo e trovargli un lavoro.
Cerca film simili
5.4
Non+aprite+quel+cancello+2
Non aprite quel cancello 2

1990

Cerca film simili
Decision to Leave

Un austero detective deve indagare su un possibile caso di omicidio in una zona rurale limitrofa. Non ci vorrà molto, però, prima che i suoi sospetti ricadano sulla moglie della vittima, per la quale il detective comincia anche a provare qualcosa.
Cerca film simili
7.4
Decision+to+Leave
Decision to Leave

2022

Cerca film simili
Sangue nel sogno

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Sangue+nel+sogno
Sangue nel sogno

1945

Cerca film simili
Bakerman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Bakerman
Bakerman

2020

Cerca film simili
Sister My Sister

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Sister+My+Sister
Sister My Sister

1994

Cerca film simili
A Study in Scarlet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
A+Study+in+Scarlet
A Study in Scarlet

1933

Cerca film simili
Sweet, Sweet Lonely Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Sweet%2C+Sweet+Lonely+Girl
Sweet, Sweet Lonely Girl

2016

Cerca film simili
Riflessi sulla pelle

Il piccolo Seth, nove anni, vive con il padre e la madre in una sperduta fattoria canadese. Insieme a due amici, combina varie birichinate. Un giorno, facendo esplodere un rospo, imbratta di sangue Dolfin Blue, una vedova che abita nei dintorni. Andato da lei per scusarsi, Seth si convince che Dolfin sia una strega.
Cerca film simili
6.7
Riflessi+sulla+pelle
Riflessi sulla pelle

1990

Cerca film simili
L'ombra del dubbio

Charlie Oakley seduce ed uccide donne ricche per depredarle dei loro averi. Per far perdere le proprie tracce, si rifugia, senza apparente motivo, nella cittadina californiana di Santa Rosa, presso alcuni parenti. La nipote, scoperta la verità, rischia di diventare la sua prossima vittima.
Cerca film simili
7.5
L%27ombra+del+dubbio
L'ombra del dubbio

1943

Cerca film simili
The Night House - La casa oscura

Beth, una donna scossa dalla morte inaspettata del marito che viene lasciata sola nella casa in riva al lago che lui le ha costruito. Mentre fa del suo meglio per non cadere a pezzi, Beth comincia a essere preda di orribili incubi. Visioni inquietanti di una presenza in casa la chiamano, attirandola col loro fascino spettrale, ma la dura luce del giorno lava via ogni prova di inquietudine. Nonostante il consiglio dei suoi amici, Beth inizia a scavare negli oggetti del marito in cerca di risposte solo per scoprire segreti terribili e un mistero che è determinata a risolvere.
Cerca film simili
6.6
The+Night+House+-+La+casa+oscura
The Night House - La casa oscura

2021

Cerca film simili
Il passato non dimentica

Film drammatico.
Cerca film simili
6.2
Il+passato+non+dimentica
Il passato non dimentica

2016

Cerca film simili
Homage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Homage
Unmade

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Unmade
Orgasmo

Catherine West è una giovane e ricca vedova che si è isolata in una villa della campagna romana. Qui riceve il giovane Peter, in cerca d'aiuto dopo essere rimasto in panne con la propria auto. Tra i due nasce una relazione e l'uomo prende a vivere nella villa, dove pochi giorni dopo viene raggiunto dalla sorellastra Eva. Catherine si ritrova prigioniera di un "ménage a trois", ma l'intento dei due ospiti non è solo lussurioso...
Cerca film simili
5.8
Orgasmo
Orgasmo

1969

Cerca film simili
Il grido del lupo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Il+grido+del+lupo
Il grido del lupo

1947

Cerca film simili
Vendetta Fatale

Truman Langley è scappato su un'isola tropicale insieme con la segretaria di Alex Weston lasciando sua moglie Patricia (Shannon Tweed), sola, senza soldi e, ovviamente, sconvolta. La colpa di tutto questo deve essere di Alex, pensa Patricia, non ancora troppo lucida. Così, usando il nome di Amanda Cressfield, si intrufola in casa Weston, pronta a tutto pur di riuscire a vendicarsi. Shannon Tweed, pur con la sua giovane età, deve aver girato già due o tre dozzine di film in cui fa la parte della donna fatale, un po' ossessiva, capace di sedurre chiunque con uno schioccare di dita. Una costanza che è degna peraltro di miglior causa.
Cerca film simili
5.1
Vendetta+Fatale
Vendetta Fatale

1993

Cerca film simili
Devil's Domain

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Devil%27s+Domain
Devil's Domain

2017

Cerca film simili
The Baby Swindler

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Baby+Swindler
The Baby Swindler

2023

Cerca film simili
Pyewacket

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Pyewacket
Pyewacket

2017

Cerca film simili
Stoker

Dopo la morte del padre in un incidente l'adolescente India si ritrova a vivere da sola con la madre, sofferente di problemi mentali. Per aiutare la famiglia, si trasferisce a casa loro lo zio Charlie, di cui la ragazza ignorava l'esistenza. Lentamente, India comincia a sospettare che Charlie nasconda qualcosa, ma allo stesso tempo non può fare a meno di sentirsi attratta da lui.
Cerca film simili
6.7
Stoker
La femme du Vème

L'americano Harry Ricks, un uomo distrutto, si trasferisce a Parigi per fuggire dalla fine del suo matrimonio dopo essere stato licenziato dall'università in cui insegnava. Senza soldi e senza un posto dove abitare, Harry si lascia andare a una vita di espedienti, pur cercando di lavorare al libro che ha sempre sognato di scrivere. La sua esistenza subisce una svolta quando incontra Margit, una donna ungherese dal misterioso passato, di cui si invaghisce. La donna parla poco del suo passato e accetta di frequentarlo solamente due volte la settimana per un paio di ore. Alla frustrazione di Harry si aggiunge presto l'inquietudine. Da quando c'è Margit, una forza oscura sembra agire sulla sua vita, perché chiunque gli abbia fatto del male nel passato viene punito dalla sorte. La polizia comincia a insospettirsi e Harry si ritrova in un incubo dal quale non sa come uscire.
Cerca film simili
5.1
La+femme+du+V%C3%A8me
La femme du Vème

2011

Cerca film simili
Le belve

Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.
Cerca film simili
6.4
Le+belve
Le belve

2012

Cerca film simili
Verónica

Madrid, 1991. Una ragazza adolescente si ritrova assediata da una forza soprannaturale malvagia dopo aver giocato a Ouija con due compagni di classe.
Cerca film simili
6.2
Ver%C3%B3nica
Verónica

2017

Cerca film simili
A Fire in the Cold Season

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
A+Fire+in+the+Cold+Season
A Fire in the Cold Season

2019

Cerca film simili
I giorni impuri dello straniero

Dopo la morte di suo padre, un giovane ragazzo disturbato se la prende con il nuovo uomo di sua madre.
Cerca film simili
6.6
I+giorni+impuri+dello+straniero
I giorni impuri dello straniero

1976

Cerca film simili
Lonesome

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lonesome
Lonesome

2023

Cerca film simili
Una maledetta occasione

Il detective della squadra Omicidi Ernest Dewalt rimane ferito in uno scontro a fuoco e decide perciò di cambiare vita rifugiandosi in una piccola località della Carolina del Sud, dove comincia ad insegnare al college. Ma la pace del luogo è presto turbata dal ritrovamento del cadavere di un uomo: il giovane professore Alex Laughton. I primi sospetti cadono sulla moglie di Alex, Elizabeth, consapevole della torbida relazione tra suo marito e Jeri, una cameriera sexy e conturbante. Ma la donna si dichiara innocente e convince Ernest ad aiutarla.
Cerca film simili
3.7
Una+maledetta+occasione
Una maledetta occasione

1996

Cerca film simili
Franco Sex Doll

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Franco+Sex+Doll
Franco Sex Doll

2018

Cerca film simili
OCUPADO

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
OCUPADO
OCUPADO

2020

Cerca film simili
Un piccolo favore

Stephanie è una mamma blogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily. Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean, in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.
Cerca film simili
6.6
Un+piccolo+favore
Un piccolo favore

2018

Cerca film simili
Vita rubata

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Vita+rubata
Vita rubata

1946

Cerca film simili
Teenage Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Teenage+Monster
Teenage Monster

1958

Cerca film simili
End of the Road

Brenda, una madre recentemente rimasta vedova, combatte per proteggere la sua famiglia durante un viaggio straziante, quando un omicidio e la scomparsa di una borsa piena di denaro, li mettono in pericolo.
Cerca film simili
6.1
End+of+the+Road
End of the Road

2022

Cerca film simili
Arnold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Arnold
Lo specchio della follia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Lo+specchio+della+follia
Lo specchio della follia

1969

Cerca film simili
Peppermint - L'angelo della vendetta

Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato.
Cerca film simili
6.7
Peppermint+-+L%27angelo+della+vendetta
Peppermint - L'angelo della vendetta

2018

Cerca film simili
Gold Coast

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Gold+Coast
Gold Coast

1997

Cerca film simili
A Good Woman Is Hard to Find

Sarah, madre di due figli, recentemente rimasta vedova, non vede l'ora di scoprire chi ha ucciso suo marito di fronte al suo giovane figlio, rendendolo muto. Costretta ad aiutare uno spacciatore di basso rango a riporre narcotici rubati al locale Mr. Big, è costretta a intraprendere azioni drastiche per proteggere i suoi figli, evolvendosi da sottomessa oppressa ad attiva vigilante.
Cerca film simili
6.1
A+Good+Woman+Is+Hard+to+Find
A Good Woman Is Hard to Find

2019

Cerca film simili
The Shrouds

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Shrouds
The Shrouds

2024

Cerca film simili
In The Moonlight

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+The+Moonlight
In The Moonlight

2023

Cerca film simili
Sued for Libel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Sued+for+Libel
Sued for Libel

1939

Cerca film simili
Bite

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bite
Cynthia

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Cynthia
Cynthia

2018

Cerca film simili