Stardom New Years Stars Tag 2 (2019)

(8) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
gen 03, 2019
Durata
02h 22m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Stardom New Years Stars Tag 2

WWE Fastlane 2019

Fastlane (2019) è un PPV di wrestling e evento WWE Network prodotto dalla WWE per i propri marchi Raw e SmackDown Live. Si è svolto il 10 marzo 2019 alla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio. È il quinto evento promosso con la cronologia Fastlane.
Cerca film simili
7.2
WWE+Fastlane+2019
WWE Fastlane 2019

2019

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.8
Cars+3
Eternals

Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Cerca film simili
6.9
Eternals
Eternals

2021

Cerca film simili
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

Durante uno dei loro giri di raccolta di roba scartata da altri, Sonny e l'amichetto Sam incrociano la strada di Slappy, un malvagio pupazzo parlante. Desideroso di avere una famiglia tutta sua, Slappy metterà in atto un diabolico piano sfruttando le possibilità offerte dalla festa di Halloween.
Cerca film simili
6.1
Piccoli+Brividi+2+-+I+fantasmi+di+Halloween
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

2018

Cerca film simili
Back to the Outback - Ritorno alla natura

Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un'audace fuga dallo zoo verso l'Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d'oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l'Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.
Cerca film simili
7.7
Back+to+the+Outback+-+Ritorno+alla+natura
Back to the Outback - Ritorno alla natura

2021

Cerca film simili
Living with Michael Jackson

Una rara intervista con l'iconica pop star, che mostra alcuni aspetti inediti della sua vita privata.
Cerca film simili
5.1
Living+with+Michael+Jackson
Living with Michael Jackson

2003

Cerca film simili
Aladdin 2

After freeing Baghdad from its terrible ruler, Aladin delays his marriage to the princess until a new dictator arrives to take over the city.
Cerca film simili
4.8
Aladdin+2
Aladdin 2

2018

Cerca film simili
Trolls World Tour

In un'avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno da sempre conosciuto, Poppy e Branch scoprono che esistono ben sei diverse tribù di troll sparse in sei diverse terre, dedicate ognuna a un genere musicale diverso: funk, country, techno, classica, pop e rock. Barb, regina del regno del Rock, ha però in mente di distruggere tutti gli altri generi. Per tale ragione, i due con l'aiuto di vecchi e nuovi amici tenteranno di portare l'armonia in tutte le terre e trovare una soluzione per evitare che Barb distrugga tutti.
Cerca film simili
7.3
Trolls+World+Tour
Trolls World Tour

2020

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Le 5 leggende

Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.
Cerca film simili
7.4
Le+5+leggende
Le 5 leggende

2012

Cerca film simili
Oltre i confini del male: Insidious 2

Il piccolo Josh ha strani problemi e la mamma, preoccupata, chiama Elise, specialista nel paranormale. Elise ipnotizza Josh per scoprire il motivo dei suoi brutti sogni, scoprendo la presenza dello spettro di una donna maligna e misteriosa. Elise capisce che Josh ha la capacità, nel sonno, di trasportare il suo corpo astrale in luoghi non umani e che quello spirito parassita vuole approfittarne per possederlo.
Cerca film simili
6.7
Oltre+i+confini+del+male%3A+Insidious+2
Oltre i confini del male: Insidious 2

2013

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Spider

Cortometraggio video vincitore al Sundance Film Festival 2008 di un premio speciale.
Cerca film simili
6.6
Spider
Pitch Perfect 2

Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.
Cerca film simili
6.9
Pitch+Perfect+2
Pitch Perfect 2

2015

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Assassin's Creed: Embers

Dopo il ritorno da Costantinopoli, l’assassino Rinascimentale Ezio Auditore è ormai anziano e vive a Firenze con la moglie, Sofia Sartor e i suoi due figli Flavia e Marcello. Purtroppo per lui la sua avventura non è finita. Lui teme che qualcuno lo stia venendo a cercare, molto probabilmente dei Templari, e quindi pensa che la sua nuova famiglia possa essere in pericolo…
Cerca film simili
6.8
Assassin%27s+Creed%3A+Embers
Assassin's Creed: Embers

2011

Cerca film simili
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

Prima degli eventi di Thor, l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson si sta dirigendo in Nuovo Messico, quando fa una pausa in una stazione di servizio. Mentre sta scegliendo cosa mangiare nel minimarket, due rapinatori armati irrompono e pretendono dalla commessa notturna l'incasso e da Coulson le chiavi della sua auto. Ma i due malviventi scopriranno presto che l'abito non fa il monaco.
Cerca film simili
6.8
Scena+comica+nel+raggiungere+il+Martello+di+Thor
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

2011

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Clifford - Il grande cane rosso

La piccola Emily Elizabeth riceve come regalo da uno stravagante e magico signore, un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. La voce originale del cane è di David Alan Grier. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.
Cerca film simili
7.2
Clifford+-+Il+grande+cane+rosso
Clifford - Il grande cane rosso

2021

Cerca film simili
The Karate Kid - La leggenda continua

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l'America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell'uomo, Dre ne diventa presto l'allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
Cerca film simili
6.5
The+Karate+Kid+-+La+leggenda+continua
The Karate Kid - La leggenda continua

2010

Cerca film simili
Batman v Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.
Cerca film simili
6.0
Batman+v+Superman%3A+Dawn+of+Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

2016

Cerca film simili
I primi passi di Groot

(Primo cortometraggio). Dopo gli eventi di "Guardiani della Galassia Vol. 1", Baby Groot è finalmente pronto a provare a muovere i primi passi fuori dal suo vaso, solo per imparare che devi camminare prima di poter correre.
Cerca film simili
7.0
I+primi+passi+di+Groot
I primi passi di Groot

2022

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
T-34 - Eroi d'acciaio

1941. Il giovane luogotenente Nikolay Ivushkin viene messo a capo di una missione suicida con un carro armato T-34 e un piccolo equipaggio di soldati per bloccare un gruppo di carri armati tedeschi. La missione ha successo ma Nikolay viene catturato e imprigionato in un campo di concentramento in Germania. Quattro anni dopo i tedeschi gli ordinano di addestrare una squadra di carri armati composta da prigionieri di guerra in modo che i tedeschi possano esercitarsi proprio contro di loro. Nikolay accetta di mettersi alla guida di un T-34 semi distrutto, ma solo perché ha in mente un piano molto più grande: una fuga audace e attentamente pianificata.
Cerca film simili
7.2
T-34+-+Eroi+d%27acciaio
T-34 - Eroi d'acciaio

2018

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
Bilby

Threatened daily by the deadly residents and harsh environment of Australia’s Outback, a lonesome bilby finds himself an unwitting protector, and unexpected friend, to a helpless (and quite adorable) baby bird.
Cerca film simili
8.1
Bilby
Toy Story: Tutto un altro mondo

Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story%3A+Tutto+un+altro+mondo
Toy Story: Tutto un altro mondo

2014

Cerca film simili
Amore inaspettato

Un romanziere che ha perso la vista in un incidente d'auto in cui è morta la moglie riscopre la passione per la vita e per la scrittura. La molla che lo spinge a tornare a vivere è la relazione con la moglie di un uomo d'affari rifiutata dal marito.
Cerca film simili
6.1
Amore+inaspettato
Amore inaspettato

2017

Cerca film simili
Step Up 3D

Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...
Cerca film simili
6.8
Step+Up+3D
Step Up 3D

2010

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Poltergeist

Il remake della MGM di Poltergeist, il film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg. La pellicola racconta di un gruppo di fantasmi che cominciano a comunicare con la piccola Carol Anne Freeling, una bambina di cinque anni che vive in California con la famiglia attraverso la televisione statica. All'inizio i fantasmi sembrano gentili, muovono gli oggetti attorno alla casa divertendo tutti quanti, ma all'improvviso diventano cattivi e cominciano a terrorizzare la famiglia prima di rapire Carol.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist
Poltergeist

2015

Cerca film simili
Ralph spacca Internet

Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.
Cerca film simili
7.2
Ralph+spacca+Internet
Ralph spacca Internet

2018

Cerca film simili
NJPW Dominion 6.9 in Osaka-jo Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
NJPW+Dominion+6.9+in+Osaka-jo+Hall
NJPW Dominion 6.9 in Osaka-jo Hall

2019

Cerca film simili
NJPW Best of the Super Jr 26 FINAL

Trama non disponibile
Cerca film simili
NJPW+Best+of+the+Super+Jr+26+FINAL
NJPW Best of the Super Jr 26 FINAL

2019

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVII

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+WrestleMania+XXVII
WWE WrestleMania XXVII

2011

Cerca film simili
WWR The Show Must Go On

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWR+The+Show+Must+Go+On
WWR The Show Must Go On

2017

Cerca film simili
Stardom Queen's Fest

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stardom+Queen%27s+Fest
Stardom Queen's Fest

2018

Cerca film simili
Smash CANUSA Classic

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Smash+CANUSA+Classic
Smash CANUSA Classic

2017

Cerca film simili
Women's Wrestling Revolution WWR Five Year Plan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Women%27s+Wrestling+Revolution+WWR+Five+Year+Plan
Women's Wrestling Revolution WWR Five Year Plan

2018

Cerca film simili
El Mundo de Los Muertos

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
El+Mundo+de+Los+Muertos
El Mundo de Los Muertos

1970

Cerca film simili
American Wrestler: The Wizard

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
American+Wrestler%3A+The+Wizard
American Wrestler: The Wizard

2017

Cerca film simili
WSU 8th Anniversary Show

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WSU+8th+Anniversary+Show
WSU 8th Anniversary Show

2015

Cerca film simili
WSU Mutiny

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WSU+Mutiny
WSU Mutiny

2014

Cerca film simili
WSU Power

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
WSU+Power
WSU Power

2015

Cerca film simili
WSU The Final Chapter

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WSU+The+Final+Chapter
WSU The Final Chapter

2011

Cerca film simili
WSU Uncensored Rumble V

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WSU+Uncensored+Rumble+V
WSU Uncensored Rumble V

2012

Cerca film simili
WSU United

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
WSU+United
WSU United

2014

Cerca film simili
Bar Wrestling 17 Not Bad For Tourists

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Bar+Wrestling+17+Not+Bad+For+Tourists
Bar Wrestling 17 Not Bad For Tourists

2018

Cerca film simili
Ice Ribbon New Ice Ribbon #902 ~ Ryogoku KFC Ribbon

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Ice+Ribbon+New+Ice+Ribbon+%23902+%7E+Ryogoku+KFC+Ribbon
Ice Ribbon New Ice Ribbon #902 ~ Ryogoku KFC Ribbon

2018

Cerca film simili
Oz Academy

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Oz+Academy
Oz Academy

2017

Cerca film simili
WSU Battle Tested

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WSU+Battle+Tested
WSU Battle Tested

2017

Cerca film simili
WSU King and Queen of the Ring

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
WSU+King+and+Queen+of+the+Ring
WSU King and Queen of the Ring

2017

Cerca film simili
Sendai Girls Joshi Puroresu Big Show In Osaka

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sendai+Girls+Joshi+Puroresu+Big+Show+In+Osaka
Sendai Girls Joshi Puroresu Big Show In Osaka

2017

Cerca film simili
Stardom 7th Anniversary

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Stardom+7th+Anniversary
Stardom 7th Anniversary

2018

Cerca film simili
RISE Wrestling. RISE 6 Brutality

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
RISE+Wrestling.+RISE+6+Brutality
RISE Wrestling. RISE 6 Brutality

2017

Cerca film simili
EVE Special Edition

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
EVE+Special+Edition
EVE Special Edition

2012

Cerca film simili
EVE Riot, Grrrls!

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
EVE+Riot%2C+Grrrls%21
EVE Riot, Grrrls!

2018

Cerca film simili
PWWA Champions United

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
PWWA+Champions+United
PWWA Champions United

2013

Cerca film simili
GWF Women's Wrestling Revolution 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
GWF+Women%27s+Wrestling+Revolution+1
GWF Women's Wrestling Revolution 1

2016

Cerca film simili
GWF Women's Wrestling Revolution 7

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
GWF+Women%27s+Wrestling+Revolution+7
GWF Women's Wrestling Revolution 7

2018

Cerca film simili
Women Of Warriors VI

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Women+Of+Warriors+VI
Women Of Warriors VI

2018

Cerca film simili
WOW Women Of Warriors

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
WOW+Women+Of+Warriors
WOW Women Of Warriors

2017

Cerca film simili
PWWA All Womens Wrestling

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
PWWA+All+Womens+Wrestling
PWWA All Womens Wrestling

2011

Cerca film simili
GWF Women Wrestling Revolution 6

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
GWF+Women+Wrestling+Revolution+6
GWF Women Wrestling Revolution 6

2017

Cerca film simili
Resistance/Girl Fight Chapter III: Death Becomes Her Female Deathmatch Tournament

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Resistance%2FGirl+Fight+Chapter+III%3A+Death+Becomes+Her+Female+Deathmatch+Tournament
Resistance/Girl Fight Chapter III: Death Becomes Her Female Deathmatch Tournament

2018

Cerca film simili
Girl Fight Queens Of Combat

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Girl+Fight+Queens+Of+Combat
Girl Fight Queens Of Combat

2017

Cerca film simili
GWF Women's Wrestling Revolution 5

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
GWF+Women%27s+Wrestling+Revolution+5
GWF Women's Wrestling Revolution 5

2017

Cerca film simili
GWF Women's Wrestling Revolution 8: All Eyes On Us

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
GWF+Women%27s+Wrestling+Revolution+8%3A+All+Eyes+On+Us
GWF Women's Wrestling Revolution 8: All Eyes On Us

2018

Cerca film simili
Women Of Warriors V

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Women+Of+Warriors+V
Women Of Warriors V

2018

Cerca film simili
Women Of Warriors IV

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Women+Of+Warriors+IV
Women Of Warriors IV

2018

Cerca film simili
Women Of Warriors III

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Women+Of+Warriors+III
Women Of Warriors III

2017

Cerca film simili
WOW Women Of Warriors II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WOW+Women+Of+Warriors+II
WOW Women Of Warriors II

2017

Cerca film simili
Bar Wrestling 25: We're All Mad Here

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Bar+Wrestling+25%3A+We%27re+All+Mad+Here
Bar Wrestling 25: We're All Mad Here

2018

Cerca film simili
Bar Wrestling 26: Mistletoe Can Be Deadly If You Eat It

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Bar+Wrestling+26%3A+Mistletoe+Can+Be+Deadly+If+You+Eat+It
Bar Wrestling 26: Mistletoe Can Be Deadly If You Eat It

2018

Cerca film simili
Bar Wrestling 27: In The Midnight Hour

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Bar+Wrestling+27%3A+In+The+Midnight+Hour
Bar Wrestling 27: In The Midnight Hour

2018

Cerca film simili
GirlFight 15: Kentucky

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
GirlFight+15%3A+Kentucky
GirlFight 15: Kentucky

2016

Cerca film simili
GWF Women's Wrestling Revolution 4

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
GWF+Women%27s+Wrestling+Revolution+4
GWF Women's Wrestling Revolution 4

2017

Cerca film simili
Stardom New Years Stars Tag 3 (Evening Show)

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Stardom+New+Years+Stars++Tag+3+%28Evening+Show%29
Stardom New Years Stars Tag 3 (Evening Show)

2019

Cerca film simili
Stardom New Year Stars Day 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Stardom+New+Year+Stars+Day+1
Stardom New Year Stars Day 1

2019

Cerca film simili
Bar Wrestling 20: Ain't My First Rodeo Drive!

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Bar+Wrestling+20%3A+Ain%27t+My+First+Rodeo+Drive%21
Bar Wrestling 20: Ain't My First Rodeo Drive!

2018

Cerca film simili
Bar Wrestling 21: Breastlemania

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
Bar+Wrestling+21%3A+Breastlemania
Bar Wrestling 21: Breastlemania

2018

Cerca film simili
GWF. Women Wrestling Revolution 10

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
GWF.+Women+Wrestling+Revolution+10
GWF. Women Wrestling Revolution 10

2018

Cerca film simili
GWF Women's Wrestling Revolution 9: Let The Hunt Begin

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
GWF+Women%27s+Wrestling+Revolution+9%3A+Let+The+Hunt+Begin
GWF Women's Wrestling Revolution 9: Let The Hunt Begin

2018

Cerca film simili
WWR Tournament For Tomorrow 2018

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWR+Tournament+For+Tomorrow+2018
WWR Tournament For Tomorrow 2018

2018

Cerca film simili
NJPW Best Bout Collection Vol. 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
NJPW+Best+Bout+Collection+Vol.+2
NJPW Best Bout Collection Vol. 2

2020

Cerca film simili
NJPW G1 Climax 31: Day 17

Trama non disponibile
Cerca film simili
NJPW+G1+Climax+31%3A+Day+17
NJPW G1 Climax 31: Day 17

2021

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 11

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+11
Queens Of Combat QOC 11

2016

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 12

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+12
Queens Of Combat QOC 12

2016

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 13

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+13
Queens Of Combat QOC 13

2016

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 14

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+14
Queens Of Combat QOC 14

2016

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 15

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+15
Queens Of Combat QOC 15

2016

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 16

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+16
Queens Of Combat QOC 16

2016

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 17

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+17
Queens Of Combat QOC 17

2017

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 19

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+19
Queens Of Combat QOC 19

2017

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 21

Trama non disponibile
Cerca film simili
Queens+Of+Combat+QOC+21
Queens Of Combat QOC 21

2018

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 24

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+24
Queens Of Combat QOC 24

2018

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 25

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+25
Queens Of Combat QOC 25

2018

Cerca film simili
Queens Of Combat QOC 26 Heir To The Throne

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queens+Of+Combat+QOC+26+Heir+To+The+Throne
Queens Of Combat QOC 26 Heir To The Throne

2018

Cerca film simili
ROW Ladies Night Out 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
ROW+Ladies+Night+Out+3
ROW Ladies Night Out 3

2018

Cerca film simili
ROW Ladies Night Out II

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
ROW+Ladies+Night+Out+II
ROW Ladies Night Out II

2018

Cerca film simili
ROW Ladies Night Out 4

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
ROW+Ladies+Night+Out+4
ROW Ladies Night Out 4

2018

Cerca film simili
ROW Ladies Night Out 5

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
ROW+Ladies+Night+Out+5
ROW Ladies Night Out 5

2019

Cerca film simili