Bar Wrestling 26: Mistletoe Can Be Deadly If You Eat It (2018)

(4) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
dic 19, 2018
Durata
01h 08m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Bar Wrestling 26: Mistletoe Can Be Deadly If You Eat It

Bar Wrestling 27: In The Midnight Hour

Los Angeles based All Ages Professional Wresting Show with a Full Bar (valid ID required to be served at the bar) and a Standing Room Only Concert Type Atmosphere featuring Tommy Dreamer, Session Moth Martina, Darby Allin, Priscilla Kelly, Brian Cage, Melissa Santos, Joey Ryan, Willie Mack, Violence Unlimited (Brody King and Tyler Bateman), Kikutaro, Nicole Savoy, DoomFly (Delilah Doom and Eli Everfly), PPRay (Peter Avalon and Ray Rosas), Katarina, Dan Barry, Heather Monroe, LuchaSaurus, Ruby Raze, Watts, RockNES Monsters (BHK and YUMA), Jake Atlas, Ryan Taylor, Brandon Cutler, Andy Brown, Dave Dutra and More. Doors are at 8pm and the show begins at 9pm.
Cerca film simili
9.0
Bar+Wrestling+27%3A+In+The+Midnight+Hour
Bar Wrestling 27: In The Midnight Hour

2018

Cerca film simili
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
Fantasmi II

Mike è stato appena dimesso da un istituto psichiatrico, convinto che gli eventi accaduti nel primo film fossero solo frutto della sua immaginazione. Ma una volta libero, Mike contatta Reggie, e i due uniscono le forze per rimettersi alla caccia dell'Uomo Alto, che profana le tombe e rianima i cadaveri con l'aiuto dei suoi terribili gnomi. Tuttavia una bellissima ragazza compare regolarmente nei sogni di Mike, chiedendo aiuto, prima che l'uomo alto la trovi.
Cerca film simili
6.3
Fantasmi+II
Fantasmi II

1988

Cerca film simili
Slugterra - Ritorno degli elementi

Un nuovo membro si unisce alla Banda Shane, formata dal giovane Eli Shane per portare la pace a la giustizia a Slugterra. Si tratta di Junjie, maestro della misteriosa arte di Slug Fu. Nonostante i suoi cinque componenti uniscano le loro forze e collaborino, la Banda Shane si ritroverà ben presto nei guai per proteggere le antiche slug (creature con poteri speciali, ognuna collegata a elementi terrestri) da una malefica alleanza che ha in mente di distruggere le 99 caverne.
Cerca film simili
6.9
Slugterra+-+Ritorno+degli+elementi
Slugterra - Ritorno degli elementi

2014

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Hellraiser - Hellseeker

Kirsty Cotton si è sposata. Mentre è per strada con suo marito capita un incidente e la macchina cade in un lago; il marito si salva, ma Kirsty è dispersa.Traumatizzato e perseguitato dagli incubi cerca di ricordare il suo passato, ma viene indagato per omicidio, incolpato di aver ucciso la moglie. Mentre cerca di provare la sua innocenza si troverà ad attraversare un viaggio psicologico nei meandri dei suoi incubi.Dopo che Trevor aveva regalato intenzionalmente a Kirsty la strana scatola, erano tornati i Cenobiti con cattive intenzioni nei confronti di Kirsty che era loro sfuggita più di una volta. La situazione tra Kirsty e Trevor è instabile e il marito la tradisce più di una volta con donne diverse. Kirsty lo scoprirà e una volta ricevuta la scatola dal marito la sfrutterà a suo vantaggio, facendo un patto con Pinhead.
Cerca film simili
5.0
Hellraiser+-+Hellseeker
Hellraiser - Hellseeker

2002

Cerca film simili
New York Stories

3 storie brevi, filmate da 3 assi europei della fotografia (Almendros, Storaro, Nykvist), che hanno un solo sfondo (New York) e un tema comune: la forza dei sentimenti. La pala migliore del trittico è “Lezioni di vita” di Scorsese, ideale continuazione di Fuori orario (1985). Elegante, piacevole, futile “La vita senza Zoe” di Coppola, favola gentile sui figli privilegiati di gente ricca e famosa, mentre il più divertente anche se un po' prolisso è “Edipo re-litto” in cui Allen è un avvocato – soffocato da una terribile mom ebraica da barzelletta – che s'appresta a sposare una divorziata con tre figli.
Cerca film simili
6.3
New+York+Stories
New York Stories

1989

Cerca film simili
Il giurato

Nel preparare la composizione della giuria per il processo al boss Louie Boffano, accusato di un duplice omicidio, l'autorità giudiziaria ha incluso anche Annie Laird, una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Oliver, scolpendo nel legno strane scatole-sorpresa. Il "Maestro", eminenza grigia al soldo della mafia di New York, individua proprio nella donna il giurato da plagiare per ottenere un verdetto di assoluzione.
Cerca film simili
5.6
Il+giurato
Il giurato

1996

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Bronson

Bronson è basato sulla vita di uno dei più famosi criminali inglesi, Michael Gordon Peterson. Nel 1974, a 19 anni, Peterson era un teppistello che per farsi un nome, tentò di rapinare un ufficio postale con un fucile a canne mozze. Arrestato, fu condannato a sette anni di carcere: ma in prigione, ossessionato dall'idea di diventare famoso, iniziò ad attaccare con violenza gli altri detenuti e i secondini, ottenendo così prolungamenti di pena che lo fanno rimanere in prigione ancora oggi. 34 anni passati dietro le sbarre, 30 dei quali in isolamento: nel corso di questi 34 anni, Michael Gordon Peterson ha assunto il "nome d'arte" di Charles Bronson.
Cerca film simili
7.0
Bronson
Bronson

2008

Cerca film simili
Trancers - Corsa nel tempo

Jack Deth è un poliziotto nella tetra Los Angeles del futuro, nell'anno 2247. Viene incaricato della cattura di Whistler, un criminale che usa potenti poteri psichici per convertire le persone in creature conosciute come "Trancers". Whistler è riuscito a fuggire nel tempo e ora è a piede libero nella Los Angeles degli anni '80, ma Jack Deth è sulle sue tracce.
Cerca film simili
5.8
Trancers+-+Corsa+nel+tempo
Trancers - Corsa nel tempo

1984

Cerca film simili
La sfida del samurai

Nel XVII secolo un samurai vagabondo arriva in un villaggio insanguinato dalla guerra tra due clan e, con machiavellica strategia, diventa l'ago della bilancia mettendo gli uni contro gli altri. Splendido film d'azione in chiave ironica e di ritmo snello, ma anche limpida parabola sulla cupidigia del denaro con risvolti ironici e una lontana parentela con Goldoni (Arlecchino servitore di due padroni). Yojimbo (che significa "guardia del corpo") è il modello su cui Sergio Leone ricalcò Per un pugno di dollari e Walter Hill Ancora vivo. Ma, forse, all'origine di tutto c'è Red Harvest (Piombo e sangue, 1929) di Dashiell Hammett.
Cerca film simili
8.1
La+sfida+del+samurai
La sfida del samurai

1961

Cerca film simili
Traffic

Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.
Cerca film simili
7.1
Traffic
Traffic

2000

Cerca film simili
Il grande sonno

L'investigatore privato Philip Marlowe viene incaricato dall'anziano generale Sternwood di scoprire chi ricatta la figlia minore. Marlowe accetta l'incarico, che si rivela però più complicato del previsto. La ragazza, sua sorella maggiore e il cognato sono invischiati in un giro poco pulito di gioco d'azzardo.
Cerca film simili
7.6
Il+grande+sonno
Il grande sonno

1946

Cerca film simili
Cocoon - Il ritorno

Alla fine del primo "Cocoon" alcuni vecchietti erano improvvisamente ringalluzziti grazie al flusso benefico di enormi "bozzoli" alieni portatori di vita. Stabilito, dopo le iniziali incomprensioni, un rapporto positivo con gli extraterrestri, i vecchietti avevano deciso di trasferirsi in massa sul loro pianeta per scongiurare i problemi della vecchiaia. Lassù ora ci stanno benone (sono diventati praticamente immortali) ma, in fondo, sentono nostalgia di casa e dei familiari. Decidono quindi di tornare sulla Terra per un'allegra rimpatriata. E, naturalmente, qui stupiscono tutti per le loro straordinarie manifestazioni di vitalità, prima di tornare nello spazio.
Cerca film simili
6.5
Cocoon+-+Il+ritorno
Cocoon - Il ritorno

1988

Cerca film simili
The Grandmaster

La storia di due maestri del kung fu: lui viene dal sud della Cina, lei dal nord. Lui è Ip Man, lei è Gong Er. I loro destini si incrociano nella città natale di lui, Foshan, alla vigilia dell’invasione giapponese, nel 1936, in una vicenda di tradimenti, sfide, onore e amore.
Cerca film simili
6.6
The+Grandmaster
The Grandmaster

2013

Cerca film simili
Hollywood Ending

Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti è costretto a dirigere spot televisivi. Quando finalmente arriva la grande occasione di girare un nuovo film che potrebbe rilanciare la sua carriera, perde la vista per cause psicosomatiche. Grazie alla complicità della ex moglie trova il modo per realizzare ugualmente il film senza che gli altri si accorgano della sua cecità.
Cerca film simili
6.5
Hollywood+Ending
Hollywood Ending

2002

Cerca film simili
Kalifornia

Doveva essere una settimana indimenticabile, in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che erano stati scenario di delitti celebri. Ma quando a Brian e Carrie, scrittore e fotografa, si uniscono due compagni d'avventura l'ex detenuto Early e la sua ragazza, quello che doveva essere un viaggio verso una nuova vita si trasforma in un tragico e immaginabile incubo.
Cerca film simili
6.6
Kalifornia
Kalifornia

1993

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Tequila Connection

Il tenente Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac), trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede ma il suo collega Maguire è convinto che stia mentendo. Mentre Nick indaga fra le amicizie di Mac questi, le cui intenzioni sono sincere, decide di aiutare un'ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli.
Cerca film simili
6.0
Tequila+Connection
Tequila Connection

1988

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie

La strega buona Cassie Nightingale fatica a destreggiarsi tra la maternità e il suo nuovo incarico come sindaco della città, quando un reporter impiccione decide di screditarla pubblicamente dopo aver scoperto i suoi poteri. A complicare le cose, la terribile matrigna di Cassie decide di farle visita...
Cerca film simili
7.3
The+Good+Witch%27s+Charm+-+L%27incantesimo+di+Cassie
The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie

2012

Cerca film simili
Tu la conosci Claudia?

Giovanni, un uomo abitudinario la cui massima aspirazione è vedere "Passaparola" sul divano, magari con accanto la moglie Claudia. Aldo, un tassista innamorato, innamoratissimo di Claudia. Giacomo, un uomo solo, separato dalla moglie, rimasto un po' troppo adolescente. Un giorno conosce Claudia e la sua vita cambia. E' la stessa Claudia a raccontarci di loro a partire da un prologo che non va perso per nessun motivo.
Cerca film simili
6.7
Tu+la+conosci+Claudia%3F
Tu la conosci Claudia?

2004

Cerca film simili
Road of the Dead - Wyrmwood

Barry, talentuoso meccanico e padre di famiglia, alla vigilia di una apocalisse zombie ha la vita sconvolta. La sorella Brooke è rapita da un gruppo di soldati che indossano maschere antigas per gli esperimenti di un medico psicotico. Mentre Brooke progetta di fuggire in qualche modo, Barry si mette alla sua ricerca alleandosi con Benny, insieme a cui dovrà combattere le orde di zombie che infestano il paesaggio australiano.
Cerca film simili
6.1
Road+of+the+Dead+-+Wyrmwood
Road of the Dead - Wyrmwood

2014

Cerca film simili
Il cacciatore

Tre giovani amici di origine ucraina, operai in un'acciaieria di Clairton (Pennsylvania), partono per il Vietnam dopo aver festeggiato il matrimonio (rito ortodosso) di uno di loro. Catturati dai Vietcong, subiscono la tortura della roulette russa, ma riescono a fuggire. Mike (De Niro) rimpatria, carico di medaglie; Steven (Savage) perde le gambe e Nick (Walken) trova a Saigon la morte che aveva cercato con accanimento. All'inferno e ritorno. Il Vietnam occupa la parte centrale e un breve capitolo (enfatico) verso la fine, in cadenze di un'apocalisse allucinata, di un carnevale di morte.
Cerca film simili
8.0
Il+cacciatore
Il cacciatore

1978

Cerca film simili
7 giorni a Entebbe

Nel 1976, due palestinesi e due tedeschi dirottano il volo 139 di Air France da Tel Aviv a Parigi. Presi in ostaggio passeggeri ed equipaggio a Entebbe, chiedono un riscatto di 5 milioni di dollari e la liberazione di 53 militanti palestinesi e filopalestinesi, 40 dei quali prigionieri in Israele. Quando tutti gli sforzi diplomatici falliscono, il governo israeliano decide di non negoziare e approva un'operazione di salvataggio da parte dell'IDF.
Cerca film simili
5.8
7+giorni+a+Entebbe
7 giorni a Entebbe

2018

Cerca film simili
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

Dopo che suo padre e la sua matrigna sono stati uccisi dai Supplizianti, Kirsty Cotton viene internata in un ospedale psichiatrico, diretto dal Dottor Channard, alla ricerca della chiave per viaggiare in altre dimensioni da molti anni. Tranne il giovane assistente di Channard, Kyle MacRae, nessuno crede ai racconti di Kirsty, finché lo stesso Channard, venuto a conoscenza del segreto del cubo, tenta di resuscitare la matrigna di Kirsty nutrendola con i pazienti dell'ospedale.
Cerca film simili
6.4
Hellbound%3A+Hellraiser+II+-+Prigionieri+dell%27Inferno
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

1988

Cerca film simili
Cenere e diamanti

Maciek e Andrzej, due combattenti dell'esercito nazionale, furono abbinati e ordinarono di uccidere un gruppo di partito comunista in arrivo. Presso l'hotel dove si tiene la festa di benvenuto del loro obiettivo. Maciek incontra la barista Krystyna ei due hanno una breve relazione appassionata, prima di essere trascinato via da questa fugace felicità nella sua missione mortale.
Cerca film simili
7.5
Cenere+e+diamanti
Cenere e diamanti

1958

Cerca film simili
Gli occhi del delitto

Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un barbone ucciso. Il caso sembra collegato a una serie di omicidi di giovani cieche. C'è una "testimone", Helena. Anche lei non vede, ma ha udito la voce dell'assassino. John se ne innamora e si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente osteggiato da un collega, è addirittura incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a far fuori Helena.
Cerca film simili
6.0
Gli+occhi+del+delitto
Gli occhi del delitto

1992

Cerca film simili
Scuola di polizia: Missione a Mosca

Il capitano Lassard e i suoi uomini uniscono, con l'aiuto di un'interprete gelida come la tundra, le loro forze a quelle del Capo della polizia di Mosca. Il nemico da battere è il padrino della mafia russa che commercializza un videogioco per computer che nella realtà può sottrarre denaro e merci in ogni parte del mondo senza lasciare traccia.
Cerca film simili
4.6
Scuola+di+polizia%3A+Missione+a+Mosca
Scuola di polizia: Missione a Mosca

1994

Cerca film simili
The Elephant Man

Londra, seconda metà dell'Ottocento. A causa di una malattia molto rara, la neurofibromatosi, che gli ha dato sembianze mostruose, il giovane John Merrick viene esposto come "uomo elefante" nel baraccone di Bytes, un alcolizzato che campa sfruttando la sua mostruosità e lo tratta come una bestia. E' qui che Merrick viene scoperto dal dottor Frederick Treves, un chirurgo del London Hospital che convince Bytes a cederglielo per qualche tempo in modo da poterlo studiare e curare. Portato in ospedale e presentato a un congresso di scienziati, John si rivela ben presto agli occhi di Treves come un uomo di intelligenza superiore e di animo raffinato e sensibile.
Cerca film simili
8.0
The+Elephant+Man
The Elephant Man

1980

Cerca film simili
Burning - L'amore brucia

Jong-su è un aspirante scrittore che vive di espedienti. Quando incontra per caso Hae-mi non la riconosce, ma la ragazza si ricorda di lui e lo persuade a prendersi cura del suo gatto. Jong-su si innamora, ma Hae-mi parte per l'Africa: al suo ritorno è accompagnata dal misterioso e facoltoso Ben.
Cerca film simili
7.4
Burning+-+L%27amore+brucia
Burning - L'amore brucia

2018

Cerca film simili
8mm - Delitto a luci rosse

Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un riccone deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioè un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte un'indagine che lo porterà a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.
Cerca film simili
6.4
8mm+-+Delitto+a+luci+rosse
8mm - Delitto a luci rosse

1999

Cerca film simili
La montagna sacra

In una emblematica e repressa nazione latinoamericana, un giovane ladro e nove potenti ricorrono a un alchimista perché li faccia partecipi del segreto dell'immortalità. Devono raggiungere nove saggi che da tremila anni vivono in cima a una mitica montagna... Frutto di una cultura sincretica in cui sembra di ravvisare le tracce lasciate da Buñuel, Dalí, Fellini, Topor e Arrabal insieme, questo film surreale e simbolista può sconcertare o avvincere.
Cerca film simili
7.6
La+montagna+sacra
La montagna sacra

1973

Cerca film simili
Sharknado 5: Global Swarming

Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.
Cerca film simili
4.8
Sharknado+5%3A+Global+Swarming
Sharknado 5: Global Swarming

2017

Cerca film simili
Anche se è amore non si vede

Salvo e Valentino hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un coloratissimo e datato autobus inglese, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Valentino è timido e riservato, mentre Salvo è intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze Natascha, una giovane, bella ed improbabile guida turistica. Valentino ha una relazione stabile con Gisella, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo. Quando la storia arriva al capolinea, entra in gioco il fidato amico Salvo, con l’obiettivo di trovargli una donna che lo faccia tornare a vivere e a sorridere. Per contro, Valentino vuole mettere fine alla vita scanzonata e frivola di Salvo, e trovare la compagna della vita all'amico e collega di lavoro.
Cerca film simili
6.3
Anche+se+%C3%A8+amore+non+si+vede
Anche se è amore non si vede

2011

Cerca film simili
Io non sono qui

Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.
Cerca film simili
6.5
Io+non+sono+qui
Io non sono qui

2007

Cerca film simili
Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

Batman ha fermato il regno del terrore che i mutanti avevano gettato sulla sua città. Ora però, un vecchio nemico vuole una organizzare una rimpatriata ed il governo vuole l'uomo d'acciaio per porre fine a Batman.
Cerca film simili
7.9
Batman%3A+The+Dark+Knight+Returns%2C+Part+2
Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

2013

Cerca film simili
Licantropia Apocalypse

Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.
Cerca film simili
6.4
Licantropia+Apocalypse
Licantropia Apocalypse

2004

Cerca film simili
WWE Survivor Series 1996

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Survivor+Series+1996
WWE Survivor Series 1996

1996

Cerca film simili
WWE In Your House 12: It's Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+In+Your+House+12%3A+It%27s+Time
WWE In Your House 12: It's Time

1996

Cerca film simili
WWE In Your House 13: Final Four

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+In+Your+House+13%3A+Final+Four
WWE In Your House 13: Final Four

1997

Cerca film simili
WWE In Your House 14: Revenge of the Taker

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+In+Your+House+14%3A+Revenge+of+the+Taker
WWE In Your House 14: Revenge of the Taker

1997

Cerca film simili
WWE In Your House 8: Beware of Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+In+Your+House+8%3A+Beware+of+Dog
WWE In Your House 8: Beware of Dog

1996

Cerca film simili
WCW Slamboree 1996

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Slamboree+1996
WCW Slamboree 1996

1996

Cerca film simili
WCW SuperBrawl VI

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.4
WCW+SuperBrawl+VI
WCW SuperBrawl VI

1996

Cerca film simili
WCW Uncensored 1996

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Uncensored+1996
WCW Uncensored 1996

1996

Cerca film simili
NXT Great American Bash 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
NXT+Great+American+Bash+2022
NXT Great American Bash 2022

2022

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2013

Survivor Series 2013 è stata la ventisettesima edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento si è svolto il 24 novembre 2013 al TD Garden di Boston (Massachusetts).
Cerca film simili
6.2
WWE+Survivor+Series+2013
WWE Survivor Series 2013

2013

Cerca film simili
Santo en el misterio de la perla negra

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Santo+en+el+misterio+de+la+perla+negra
Santo en el misterio de la perla negra

1976

Cerca film simili
WWE No Way Out 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+No+Way+Out+2003
WWE No Way Out 2003

2003

Cerca film simili
WWE Backlash 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Backlash+2003
WWE Backlash 2003

2003

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+Judgment+Day+2003
WWE Judgment Day 2003

2003

Cerca film simili
WWE Insurrextion 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
WWE+Insurrextion+2003
WWE Insurrextion 2003

2003

Cerca film simili
WWE Bad Blood 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+Bad+Blood+2003
WWE Bad Blood 2003

2003

Cerca film simili
WWE Vengeance 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
WWE+Vengeance+2003
WWE Vengeance 2003

2003

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Unforgiven+2003
WWE Unforgiven 2003

2003

Cerca film simili
WWE No Mercy 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+No+Mercy+2003
WWE No Mercy 2003

2003

Cerca film simili
WWE Rebellion 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+Rebellion+1999
WWE Rebellion 1999

1999

Cerca film simili
WWE No Mercy 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+No+Mercy+1999
WWE No Mercy 1999

1999

Cerca film simili
WWE Armageddon 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
WWE+Armageddon+1999
WWE Armageddon 1999

1999

Cerca film simili
WWE No Way Out 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+No+Way+Out+2000
WWE No Way Out 2000

2000

Cerca film simili
WWE Breakdown: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Breakdown%3A+In+Your+House
WWE Breakdown: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Capital Carnage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
WWE+Capital+Carnage
WWE Capital Carnage

1998

Cerca film simili
WWE Rock Bottom: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Rock+Bottom%3A+In+Your+House
WWE Rock Bottom: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Over the Edge

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Over+the+Edge
WWE Over the Edge

1999

Cerca film simili
WWE St. Valentine's Day Massacre: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+St.+Valentine%27s+Day+Massacre%3A+In+Your+House
WWE St. Valentine's Day Massacre: In Your House

1999

Cerca film simili
WWE Backlash: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Backlash%3A+In+Your+House
WWE Backlash: In Your House

1999

Cerca film simili
WWE No Mercy (UK) 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Mercy+%28UK%29+1999
WWE No Mercy (UK) 1999

1999

Cerca film simili
WWE Insurrextion 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+Insurrextion+2001
WWE Insurrextion 2001

2001

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Judgment+Day+2001
WWE Judgment Day 2001

2001

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
WWE+King+of+the+Ring+2001
WWE King of the Ring 2001

2001

Cerca film simili
WWE InVasion

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+InVasion
WWE InVasion

2001

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
WWE+SummerSlam+2001
WWE SummerSlam 2001

2001

Cerca film simili
WWE No Mercy 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+No+Mercy+2001
WWE No Mercy 2001

2001

Cerca film simili
WWE Rebellion 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Rebellion+2001
WWE Rebellion 2001

2001

Cerca film simili
WWE Vengeance 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
WWE+Vengeance+2001
WWE Vengeance 2001

2001

Cerca film simili
WWE Armageddon 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
WWE+Armageddon+2003
WWE Armageddon 2003

2003

Cerca film simili
WWE Vengeance 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
WWE+Vengeance+2004
WWE Vengeance 2004

2004

Cerca film simili