Hating Peter Tatchell (2021)

(4,8) basato su 6 voti
Data di uscita
ago 20, 2021
Durata
01h 31m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hating Peter Tatchell

To Kill the Beast

Emilia arrives at her Aunt Inés' hostel located on the Argentina-Brazil border, looking for her missing brother. In this lush jungle a dangerous beast which takes the form of different animals seems to be roaming around.
Cerca film simili
6.1
To+Kill+the+Beast
To Kill the Beast

2021

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Syriana

Il principe Nasir, erede al trono di un Paese produttore di petrolio, ha instaurato nuove relazioni commerciali con la Cina a scapito degli Usa, fino a quel momento privilegiati. Bob Barnes, un agente della Cia esperto in questioni mediorientali, riceve l'incarico di uccidere il principe Nasir. Ma non tutto va come dovrebbe...
Cerca film simili
6.4
Syriana
Syriana

2005

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Fantomas minaccia il mondo

Nonostante la Legion d'onore per l'operato svolto contro il famigerato criminale Fantomas, l'ispettore Juve ha poco da festeggiare, perché il perfido malvivente ne ha combinata un'altra delle sue con il rapimento dello scienziato nucleare Marchand. Prevedendo che Fantomas prenderà poi di mira l'assistente dello studioso, il professor Lefévre, il giornalista pasticcione Fandor si sostituisce a lui con un'abile mascherata, durante un congresso a Roma.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+minaccia+il+mondo
Fantomas minaccia il mondo

1965

Cerca film simili
La nuova macchina di Mike

Il cortometraggio inizia con Mike che porta James Sullivan fuori da casa sua e gli mostra la sua nuova auto; James non crede fosse necessario cambiare l'automobile vecchia, ma Mike gli spiega che è molto più veloce, giustificandosi dicendo «Sei ruote motrici». Lo invita a salire ma al momento di mettersi le cinture Mike non riesce a tirare la sua e si autoscaraventa fuori dall'auto; James, vedendo tutti quei pulsanti, ne schiaccia uno a caso, aprendo il cofano; continuando l'auto si dimostra sempre più difficile da controllare per colpa di tutte le funzioni disponibili. Finalmente Mike, riuscito ad entrare, preme il pulsante giusto e tutto si ferma, poi manda via James dopo che questi ha rotto lo specchietto dell'interno dell'auto mentre lo aggiustava e parte alla massima velocità; facendo questo si schianta e si vedono tutte le sei ruote rotolare davanti a James.
Cerca film simili
6.9
La+nuova+macchina+di+Mike
La nuova macchina di Mike

2002

Cerca film simili
Il piccolo diavolo

Un sacerdote americano, Maurizio (Matthau), viene chiamato per esorcizzare un'anziana parrucchiera di nome Giuditta. Durante l'esorcismo dal corpo della donna esce un diavoletto (Benigni) che afferma di essere Giuditta. Per il povero Maurizio incomincia una serie di guai, perché il diavoletto gli si incolla come un ombra. Per giustificare la sua ingombrante presenza, Maurizio decide di spacciarlo per un proprio nipote. Ma la pazienza del povero prete ha un limite così, quando il diavoletto si invaghisce di Nina (Braschi) e lo trascura, Maurizio crede finalmente di avere riconquistato la tranquillità. Nina però è una diavolessa inviata sulla Terra per riportare a casa il fuggitivo. La sceneggiatura è un canovaccio, i tempi morti sono numerosi, Matthau non è a suo agio. Ma il film vale ovviamente per i momenti in cui Benigni va a ruota libera.
Cerca film simili
6.7
Il+piccolo+diavolo
Il piccolo diavolo

1988

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
6 Gendarmi in fuga

Costretto a dimettersi con cinque commilitoni, il maresciallo Cruchot non sa rassegnarsi alla vita di pensionato. I sei capitano in un campo di hippy, poi si mettono alla ricerca di ragazzi scomparsi...
Cerca film simili
6.4
6+Gendarmi+in+fuga
6 Gendarmi in fuga

1970

Cerca film simili
Il maggiordomo

L'amore tra Mateusz Krol, un ragazzo casciubiano, e Marita von Krauss, un'aristocratica prussiana nella cui casa di famiglia viene accolto quando sua madre muore, cresce e matura nel corso degli anni, mentre Kashubia, la regione polacca settentrionale dove vivono, soffre le conseguenze delle tragedie che sconvolgeranno l'Europa dall'inizio del XX secolo fino alla fine della seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
6.5
Il+maggiordomo
Il maggiordomo

2018

Cerca film simili
Fantomas contro Scotland Yard

Con uno dei suoi travestimenti, l'inafferrabile ladro si presenta in un castello scozzese e annuncia agli ospiti che imporrà loro una tassa sulla vita. Con de Funès come spalla nei panni del maldestro Juve, Marais si diverte molto con acrobazie e travestimenti a fare il genio del crimine in chiave di farsa. Un po' meno noi.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+contro+Scotland+Yard
Fantomas contro Scotland Yard

1967

Cerca film simili
Senti chi parla 2

Dopo essere riuscito a far sposare la splendida mamma con il papà dei suoi sogni, il piccolo Mikey si trova alle prese con i difficili dilemmi infantili, i battibecchi dei genitori, e una nuova e imprevista compagna di stanza: la sorellina Julie.
Cerca film simili
5.5
Senti+chi+parla+2
Senti chi parla 2

1990

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
Veer-Zaara

Squadron Leader Veer Pratap Singh, a pilot in the Indian air force, rescues the stranded Zaara, a woman from Pakistan, following a bus accident, and their lives are forever bound.
Cerca film simili
7.4
Veer-Zaara
Veer-Zaara

2004

Cerca film simili
Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De Funès) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autorità di Saint Tropez. L'unico a credergli è il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si può star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento. Il caparbio Cruchot inizia la sua crociata contro gli invasori, ma le difficoltà gli si presentano subito poiché nella stessa gendarmeria c'è già il suo doppio pronto a scatenare la confusione
Cerca film simili
6.1
Il+gendarme+e+gli+extraterrestri
Il gendarme e gli extraterrestri

1979

Cerca film simili
Hum Aapke Hain Koun..!

Prem and Nisha meet and fall in love at the wedding of their elder siblings, but their plans to be together are put in jeopardy when Nisha's sister dies, leaving behind a baby.
Cerca film simili
6.4
Hum+Aapke+Hain+Koun..%21
Hum Aapke Hain Koun..!

1994

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
A Very Potter Senior Year

Get ready for one last romp of magical, musical shenanigans because Harry and his pals are back for their senior year at Hogwarts! The gang's in for their biggest adventure yet as they face off against old enemies, new foes and giant snakes! Will they win or will they lose? Either way, this is the end!
Cerca film simili
7.9
A+Very+Potter+Senior+Year
A Very Potter Senior Year

2013

Cerca film simili
Un poliziotto alle elementari

Per catturare un fetente spacciatore di droga, un poliziotto s'improvvisa supplente in una scuola materna dell'Oregon.
Cerca film simili
6.1
Un+poliziotto+alle+elementari
Un poliziotto alle elementari

1990

Cerca film simili
Il profumo della papaya verde

Una serva vietnamita, Mui, osserva le vite all'interno di due diverse famiglie di Saigon: la prima, una venditrice di tessuti con tre ragazzi e un marito spesso assente; il secondo, un bel giovane pianista con la sua fidanzata.
Cerca film simili
7.1
Il+profumo+della+papaya+verde
Il profumo della papaya verde

1993

Cerca film simili
Falso tracciato

Il centro di controllo del traffico aereo "Tracon" di Long Island, gestisce ogni giorno 7.000 voli in arrivo nei tre aeroporti di New York. Quello del controllore di volo è un lavoro massacrante e un piccolo errore mette in pericolo centinaia di vite umane. Il più bravo è Nick Falzone, belloccio, italoamericano e con una bella famigliola composta da moglie devota e due figli. L'arrivo di un rivale, taciturno con sangue indiano mette in crisi il suo mondo perfetto.
Cerca film simili
5.9
Falso+tracciato
Falso tracciato

1999

Cerca film simili
Ti amerò sempre

Juliette viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere per aver ucciso suo figlio di sei anni, e durante il periodo passato in prigione non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive. Inizialmente anche all'interno della famiglia sono presenti pregiudizi legati al passato di Juliette, ma con il tempo Léa riesce a superarli e aiuta anche il marito ad accettare la sorella. Juliette conosce poi Michel, un professore collega di Léa che pare innamorato di lei, che però lo rifiuta non sentendosi pronta ad affrontare una nuova relazione affettiva dopo tanti anni passati in prigione.
Cerca film simili
7.3
Ti+amer%C3%B2+sempre
Ti amerò sempre

2008

Cerca film simili
La collezionista

Daniel è un pittore specializzato in nature morte e Adrien è un gallerista d'arte. I due uomini trascorrono un periodo di vacanza nella villa di un amico a St. Tropez, ma arriva Haydée, una giovanissima ragazza molto affascinante, a turbare il loro equilibrio. Nonostante siano profondamente infastiditi dal suo collezionare uomini diversi, ne restano inconsapevolmente attratti.
Cerca film simili
6.9
La+collezionista
La collezionista

1967

Cerca film simili
Cria!

Ana, una bambina di otto anni che vive a Madrid con la nonna e due sorelle, piange la morte della madre.
Cerca film simili
7.6
Cria%21
Balto - Sulle ali dell'avventura

Nella cittadina di Nome, la slitta di Balto non è piú l'unica a consegnare la posta, ora c'è anche un aereo. Per vedere qual'è il mezzo piú veloce viene organizzata una gara tra la slitta capitanata da Balto e l'aereo, pilotato da Duke. Ma il velivolo sparisce misteriosamente e, anche se molti cani sembrano esserne felici, Balto teme sia successo qualcosa di grave e decide di partire in soccorso. Grazie all'aiuto di Boris, Muc e Luc l'intrepido Balto riesce a salvare Duke. Come premio per il suo gesto eroico Balto potrà realizzare il suo piú grande sogno: volare e vedere il modo al di sopra delle nuvole.
Cerca film simili
6.6
Balto+-+Sulle+ali+dell%27avventura
Balto - Sulle ali dell'avventura

2004

Cerca film simili
Swimfan - la piscina della paura

Ben Cronin è un ragazzo molto popolare tra i suoi coetanei, ha una splendida fidanzata di cui è innamorato dai tempi del liceo, lavora all'ospedale locale ed ha un futuro come nuotatore agonistico. Ma Madison Bell ha messo gli occhi su Ben ed è decisa ad averlo a qualsiasi costo.
Cerca film simili
5.3
Swimfan+-+la+piscina+della+paura
Swimfan - la piscina della paura

2002

Cerca film simili
Matador

Torero in ritiro e avvocatessa s'incontrano, si amano, si uccidono nell'attimo del piacere. Melodramma sulla corrida tutto sopra le righe dove gli esseri umani sostituiscono i tori, con un sottofondo di ironia provocatoria. Amore e morte in una Spagna divisa tra rock e Opus Dei.
Cerca film simili
6.7
Matador
Matador

1986

Cerca film simili
WWE WrestleMania 37: Night 2

The 37th annual Showcase of the Immortals is back in business at Raymond James Stadium in Tampa, Florida as night two will feature Asuka defending her Raw Women's Championship against Rhea Ripley, "The Fiend" Bray Wyatt returning to in-ring action against Randy Orton, Intercontinental Champion Big E takes on Apollo Crews for his title, and "The Head of the Table" Roman Reigns defends his Universal Championship against Daniel Bryan & Edge in a Triple Threat Match.
Cerca film simili
8.4
WWE+WrestleMania+37%3A+Night+2
WWE WrestleMania 37: Night 2

2021

Cerca film simili
Il volo

Spyros è un maestro di scuola elementare di mezza età in una sonnacchiosa cittadina del Nord dove si è trasferito con la famiglia. Dopo le nozze della giovane figlia sente un forte disorientamento nella sua dimensione di cittadino e decide, senza un apparente motivazione, di tornare al vecchio mestiere di suo padre e di suo nonno: l'apicoltore. Carica le arnie su un camion comprato da poco e inizia un viaggio profondo e quasi irreale dall'Epiro al selvaggio e fiorito Sud, in una Grecia lontana dai circuiti turistici, ma dalle mille insegne scolorite e misere locande. Il viaggio è popolato da numerosi personaggi di un Paese povero e carente di risorse. Vecchi amici di famiglia, anziani contadini rassegnati alla morte e una splendida ragazza in cui Spyros cercherà un amore impossibile, che lo porterà a morire di suicidio straziato dalle punture delle sue api.
Cerca film simili
7.0
Il+volo
Il volo

1987

Cerca film simili
Carl Attrezzi e la luce fantasma

In questo episodio, lo scassatissimo e spiritosissimo carro attrezzi Carl Attrezzi, detto "Cricchetto", compie diversi scherzi ai danni dei suoi concittadini veicoli di Radiator Springs. Costoro decidono di rendergli "pan per focaccia", e lo Sceriffo si inventa e racconta una storia terribile, secondo la quale, nelle notti d'estate, si aggira sulle strade della zona "il semaforo fantasma", un misterioso globo di luce blu che fa scomparire nel nulla qualsiasi veicolo che incontri sul suo percorso. Mentre Carl Attrezzi fa ritorno alla sua abitazione (o deposito, per meglio dire), Saetta e Guido appendono una lanterna blu al gancio di Carl Attrezzi. Egli, spaventatissimo, si mette a correre pazzamente per le strade, salvo poi accorgersi della burla. In seguito, gli abitanti di Radiator Springs ridono della dabbenaggine di Cricchetto, rassicurandolo e dicendogli che l' unica cosa a cui deve fare attenzione sono le sue paure e, ovviamente, "la strega urlante".
Cerca film simili
6.2
Carl+Attrezzi+e+la+luce+fantasma
Carl Attrezzi e la luce fantasma

2006

Cerca film simili
I laureati

I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.
Cerca film simili
6.3
I+laureati
I laureati

1995

Cerca film simili
Il colosso d'argilla

Ex cronista sportivo si fa coinvolgere in un'impresa disonesta da un'organizzatore per lanciare un pugile con una serie di incontri combinati. Poi si pente. Ultimo film interpretato da H. Bogart (1899-1957) che aveva già firmato per girare The God Shepherd, ma non ebbe il tempo di farlo. Un quadro realistico dell'ambiente pugilistico senza concessioni sentimentali e romantiche. Sceneggiato da Philip Yordan sulla base di un romanzo di Budd Schulberg, liberamente ispirato alla vita di Primo Carnera.
Cerca film simili
7.1
Il+colosso+d%27argilla
Il colosso d'argilla

1956

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Perfect Blue

Di fronte allo scarso successo commerciale, la cantante Mima che deve abbandonare il microcosmo rosa confetto delle idol per essere "rilanciata" come attrice, in un mondo dove invece diventerà solo carne da macello. Ottiene la parte di una ragazza psicologicamente instabile nel serial Tv "Doppio Legame", ma inizia a ricevere messaggi di minaccia anonimi da parte di un fan otaku che non ha tollerato il cambiamento d'immagine della "sua" Mima. Di lì a poco, una serie di incidenti colpisce il set di lavorazione. La stessa Mima, abituata a essere un mero simulacro, inizia a perdere contatto con la propria identità. Ma allora: chi è la vera Mima? Quella che veste gli ingenui costumi della idol? Quella che compare sorridente su Internet? Quella che fa la spesa al supermercato? La ragazza schizofrenica di "Doppio Legame"? L'illusione di se stessa? Oppure solo l'illusione di tutti?
Cerca film simili
8.3
Perfect+Blue
Perfect Blue

1998

Cerca film simili
Hello

Call-center workers receive a phone call from God.
Cerca film simili
5.7
Hello
Além de Preto, Viado

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Al%C3%A9m+de+Preto%2C+Viado
Além de Preto, Viado

2017

Cerca film simili
Boys on Film 18: Heroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Boys+on+Film+18%3A+Heroes
Boys on Film 18: Heroes

2018

Cerca film simili
Ana Rúbia

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ana+R%C3%BAbia
Ana Rúbia

2022

Cerca film simili
Maravilhosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
Maravilhosa
Maravilhosa

2017

Cerca film simili
Monte Hanson & Tony Gallo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Monte+Hanson+%26+Tony+Gallo
Monte Hanson & Tony Gallo

1964

Cerca film simili
Coming Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Coming+Out
Coming Out

2016

Cerca film simili
Elton John at Dodger Stadium

Trama non disponibile
Cerca film simili
Elton+John+at+Dodger+Stadium
Elton John at Dodger Stadium

1975

Cerca film simili
Packed Lunch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Packed+Lunch
Packed Lunch

2005

Cerca film simili
The Case Against 8

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
The+Case+Against+8
The Case Against 8

2014

Cerca film simili
#Familiar #Touch #Lost #Figures

Trama non disponibile
Cerca film simili
%23Familiar+%23Touch+%23Lost+%23Figures
#Familiar #Touch #Lost #Figures

2020

Cerca film simili
Paris Is Burning: The Outtakes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paris+Is+Burning%3A+The+Outtakes
Paris Is Burning: The Outtakes

2020

Cerca film simili
Lo schermo velato

Questo documentario evidenzia i contesti storici che le persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender hanno occupato nella storia del cinema e mostra l'evoluzione del ruolo dell'industria dell'intrattenimento nel plasmare la percezione delle figure LGBT. I temi affrontati comprendono la segretezza, che inizialmente definiva l'omosessualità, la demonizzazione della comunità omosessuale con l'avvento dell'AIDS e infine il passaggio all'accettazione e alla positività nell'era moderna.
Cerca film simili
7.1
Lo+schermo+velato
Lo schermo velato

1996

Cerca film simili
The Times of Harvey Milk

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Times+of+Harvey+Milk
The Times of Harvey Milk

1984

Cerca film simili
Before Stonewall

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Before+Stonewall
Before Stonewall

1984

Cerca film simili
Outside the Lines

Trama non disponibile
Cerca film simili
Outside+the+Lines
Outside the Lines

2023

Cerca film simili
The World's Worst Place to Be Gay?

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+World%27s+Worst+Place+to+Be+Gay%3F
The World's Worst Place to Be Gay?

2011

Cerca film simili
P.S. Burn This Letter Please

Una scatola trovata in un magazzino abbandonato porta alla luce una capsula del tempo di corrispondenze di un'epoca dimenticata: la scena underground del drag a New York City negli anni '50. Racconti di prima mano e filmati appena scoperti aiutano a gettare un riflettore a lungo atteso sui pionieri non celebrati del drag.
Cerca film simili
7.2
P.S.+Burn+This+Letter+Please
P.S. Burn This Letter Please

2020

Cerca film simili
Strike a Pose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Strike+a+Pose
Strike a Pose

2016

Cerca film simili
Coming Out

Una breve esitazione, alcune parole balbettate, paura e tenacia: sono questi gli elementi che accompagnano i video su YouTube con cui negli ultimi anni sempre più giovani gay, lesbiche, bisex o trans, di tutto il mondo hanno deciso di fare coming out. Attraverso un montaggio dei video più emozionanti, si cerca di capire quali ragioni si celino dietro al cambiamento intimo e sociale in corso.
Cerca film simili
6.1
Coming+Out
Coming Out

2019

Cerca film simili
Flee

Amin ha 36 anni, vive in Danimarca, è un affermato docente universitario e sta per sposarsi con il suo compagno. Ma proprio poco prima delle nozze, il passato torna a fargli visita, facendogli ripercorrere gli anni della sua gioventù, quando dall’Afghanistan arrivò in nord Europa dopo un lungo viaggio, con la speranza di chiedere asilo. Flee è il racconto di una fuga che si trasforma in un inno alla vita e alla libertà, un percorso umano intessuto di sfide e gioia contagiosa, una cronaca veritiera e poetica della ricerca della felicità, che apprendiamo dalla viva voce del protagonista.
Cerca film simili
7.8
Flee
No Goodbyes

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
No+Goodbyes
No Goodbyes

2021

Cerca film simili
Church & State

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Church+%26+State
Church & State

2018

Cerca film simili
Muchacho en la barra se masturba con rabia y osadía

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Muchacho+en+la+barra+se+masturba+con+rabia+y+osad%C3%ADa
Muchacho en la barra se masturba con rabia y osadía

2015

Cerca film simili
The World Is Round So That Nobody Can Hide In The Corners: Part I — Refuge

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+World+Is+Round+So+That+Nobody+Can+Hide+In+The+Corners%3A+Part+I+%E2%80%94+Refuge
The World Is Round So That Nobody Can Hide In The Corners: Part I — Refuge

2017

Cerca film simili
Caras e Bocas

Trama non disponibile
Cerca film simili
0.5
Caras+e+Bocas
Caras e Bocas

2021

Cerca film simili
Porno gay : Visite guidée

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.9
Porno+gay+%3A+Visite+guid%C3%A9e
Porno gay : Visite guidée

2014

Cerca film simili
Quebranto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Quebranto
Quebranto

2013

Cerca film simili
Make Me Famous

Trama non disponibile
Cerca film simili
Make+Me+Famous
Make Me Famous

2023

Cerca film simili
Leona Vingativa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Leona+Vingativa
Leona Vingativa

2021

Cerca film simili
Intimes Tagebuch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Intimes+Tagebuch
Intimes Tagebuch

2003

Cerca film simili
Falas de Orgulho

Trama non disponibile
Cerca film simili
Falas+de+Orgulho
Falas de Orgulho

2021

Cerca film simili