Kiem Holijanda (2018)

(8,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
feb 18, 2018
Durata
00h 14m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Kiem Holijanda

Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Lassù qualcuno è impazzito

In Africa, due viaggiatori, una dottoressa americana e uno zoologo, si salvano da un incidente aereo planando dolcemente su un gigantesco baobab. Si imbattono in uno struzzo quasi umano, in una scimmia burlona, in un boscimano che cerca i figli rapiti da un bracconiere e in altri strani e coloriti personaggi. Tutti cercano qualcuno e l'andirivieni tra giungla e deserti è fonte di ilarità e divertimento.
Cerca film simili
7.0
Lass%C3%B9+qualcuno+%C3%A8+impazzito
Lassù qualcuno è impazzito

1989

Cerca film simili
Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
The Woman in Black

Il film, il primo con Daniel Radcliffe dopo la conclusione della saga di Harry Potter, è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.
Cerca film simili
6.1
The+Woman+in+Black
The Woman in Black

2012

Cerca film simili
50 Greatest Harry Potter Moments

To mark the release two weeks ago of the eighth and final movie in the series, Robbie Coltrane narrates a countdown of the movie franchise's best moments. From Harry's first meeting with Ron and Hermione aboard the Hogwarts Express through to magical mysteries.
Cerca film simili
7.3
50+Greatest+Harry+Potter+Moments
50 Greatest Harry Potter Moments

2011

Cerca film simili
Free Willy - La grande fuga

Jesse non va d'accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un'orca marina.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+-+La+grande+fuga
Free Willy - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

Il cortometraggio segue il finale del primo film, dove Brian ha dato la sua auto a Dominic Toretto per consentirgli la fuga ed evitargli la cattura da parte della polizia il cui arrivo è preannunciato dalle sirene in lontananza. Il suo atto di amicizia e lealtà nei confronti dell'amico criminale gli costa il posto nell'FBI. Brian diventa un ricercato e fa perdere le proprie tracce, scappando a bordo di una Dodge Stealth rossa. Il giorno stesso, la polizia irrompe in casa sua ma gli agenti trovano soltanto il suo vecchio distintivo. Brian, ormai fuggitivo, rimedia qualche dollaro con delle corse clandestine ma il suo nome e la sua foto sono sul giornale, rendendogli la fuga più difficile.
Cerca film simili
6.2
The+Turbo+Charged+Prelude+for+2+Fast+2+Furious
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Body Guards - Guardie del Corpo

I nostri eroi sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.
Cerca film simili
5.1
Body+Guards+-+Guardie+del+Corpo
Body Guards - Guardie del Corpo

2000

Cerca film simili
The German Doctor

Patagonia, 1960. Uno psicologo tedesco incontra una famiglia argentina e la segue nel loro lungo viaggio attraverso il deserto verso Bariloche dove Eva, Enzo e i loro tre figli hanno intenzione di aprire una casa vacanze vicino il lago di Nahuel Huapi. Questa famiglia modello risveglia la sua ossessione per la purezza e la perfezione. La sua attenzione si focalizza in particolare su una delle figlie, Lilith, una ragazzina di 12 anni molto minuta per la sua età. All’oscuro della sua vera identità, il medico tedesco viene accolto con entusiasmo come primo gradito ospite e affitta una stanza nella loro casa. Giorno dopo giorno, tutti vengono sedotti da questo uomo carismatico, dalle sue maniere eleganti, dalle sue conoscenze scientifiche e dalla sua ricchezza, fino al momento in cui scopriranno di vivere con uno dei più grossi criminali della storia.
Cerca film simili
6.4
The+German+Doctor
The German Doctor

2013

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Cold Prey II

After surviving the events in the Jotunheimen mountains in which four of her friends were murdered, the badly injured Jannicke is brought to the local hospital. But when she wakes up, the building is dark and deserted... and she soon realizes that her nightmare isn’t over yet.
Cerca film simili
6.3
Cold+Prey+II
Cold Prey II

2008

Cerca film simili
One-Line

A group of professional con artists scam poor, unsuspecting citizens with fraudulent bank loans. The scams go well for a while, but then they begin to distrust each other.
Cerca film simili
6.9
One-Line
One-Line

2017

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Fluke

Un uomo muore in un incidente e si reincarna nel cane Fluke. Intelligente come un umano, non riesce a farsi capire. Vive invece profondamente i drammi dei cani, a cominciare dalla vivisezione. Molto sentimento e sorpresa finale.
Cerca film simili
7.2
Fluke
Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

Lilli e Biagio sono diventati genitori di quattro splendidi cuccioli. La vita in famiglia sarebbe assolutamente perfetta, se Zampa, il loro cucciolo ribelle, non facesse di tutto per cacciarsi ogni giorno nei guai. Assetato di libertà, Zampa si aventurerà lontano da casa, incontrerà una deliziosa cagnolina di nome Angel e una banda di simpatici randagi. Questa è la vita che ha sempre sognato: un mondo di avventura, allegria, amicizia e libertà.
Cerca film simili
6.4
Lilli+e+il+vagabondo+2+-+Il+cucciolo+ribelle
Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

2001

Cerca film simili
Kiki

25 years after Paris is Burning, we dive back into the fierce world of voguing battles in the Kiki scene of New York City, where competition between Houses demands leadership, painstaking practice, and performances on point. A film collaboration between Kiki gatekeeper, Twiggy Pucci Garçon, and Swedish filmmaker Sara Jordenö, we’re granted exclusive access into this high stakes world, where tough competitions act as a gateway into the daily lives of LGBTQ youth of color in NYC. The new generation of ballroom youth use the motto, “Not About us Without Us”. Twiggy and Sara’s insider-outsider approach to their stories breathes fresh life into the representation of a marginalized community who demand visibility and real political power.
Cerca film simili
5.8
Kiki
Big Bad Wolf

In Cameron, a group of hunters is attacked by a wild animal, and Charlie Cowley survives, but sees his brother Scott dying. Seven years later, his teenage nephew Derek Cowley steals the key of his stepfather's cabin in the isolated Fire Road 13, and travels with four classmates and his friend Sam to spend the weekend having a party with booze and sex. However, they are attacked by a Beast that kills his friends in a sadistic way. Sam and Derek survive, and they suspect that his stepfather, Mitchell Toblat, is a werewolf. When Charlie meets Derek and Sam, they decide to collect evidence to prove that Mitchell is the Beast and kill him, but Mitchell discovers their plot and chases the trio.
Cerca film simili
6.3
Big+Bad+Wolf
Big Bad Wolf

2006

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Cercasi Susan disperatamente

Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L'inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivoci, divertenti per quanto scontati, che servono da contorno per l'interpretazione recitativa (inesistente) e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo.
Cerca film simili
6.1
Cercasi+Susan+disperatamente
Cercasi Susan disperatamente

1985

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
Dar-Dar

In the mountains of the Basque Country, a mother and her daughter take shelter in a ruined hut that seems uninhabited.
Cerca film simili
6.4
Dar-Dar
Dar-Dar

2020

Cerca film simili
La grande promessa

Fred Sultan è il potentissimo padrino della più grande e agguerrita organizzazione di incontri di boxe d'America. Il fatturato dell'azienda è però in calo perché, a quanto pare, il pubblico comincia a essere stufo dei soliti incontri in cui "un negro frega un altro negro". Per rialzare le quotazioni Fred inventa dal nulla un campione bianco, ripescando un rudere d'uomo che, da dilettante, iflisse l'unica sconfitta al campione in carica.
Cerca film simili
5.2
La+grande+promessa
La grande promessa

1996

Cerca film simili
The Chaperone - In gita per caso

An ex-con on the run from his criminal past, hides out from those he ratted on by chaperoning a field trip to New Orleans.
Cerca film simili
5.6
The+Chaperone+-+In+gita+per+caso
The Chaperone - In gita per caso

2011

Cerca film simili
The Trip to Panama

The two friends Little Tiger and Little Bear live happily together in a little house by the lake. But when they find a strange wooden crate from Panama, they both fantasise about a beautiful place where everything is bigger, better and more beautiful.
Cerca film simili
6.6
The+Trip+to+Panama
The Trip to Panama

2006

Cerca film simili
Afloat

Trama non disponibile
Cerca film simili
Afloat
Chodźmy w noc

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chod%C5%BAmy+w+noc
Chodźmy w noc

2020

Cerca film simili
Companions

Trama non disponibile
Cerca film simili
Companions
Companions

2023

Cerca film simili
La capa azul

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+capa+azul
La capa azul

2019

Cerca film simili
2 Weeks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
2+Weeks
2 Weeks

2020

Cerca film simili
La edad de la decencia

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+edad+de+la+decencia
La edad de la decencia

2022

Cerca film simili
Rite of Spring

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rite+of+Spring
Rite of Spring

2014

Cerca film simili
Touch Me in the Morning

Trama non disponibile
Cerca film simili
Touch+Me+in+the+Morning
Touch Me in the Morning

2017

Cerca film simili
Mémorable

Un pittore invecchia e lui e sua moglie fanno sempre più fatica a far fronte alla sua demenza che avanza.
Cerca film simili
8.2
M%C3%A9morable
Mémorable

2019

Cerca film simili
Un salto verso la libertà

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+salto+verso+la+libert%C3%A0
Un salto verso la libertà

2007

Cerca film simili
We Are Not Here

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
We+Are+Not+Here
We Are Not Here

2013

Cerca film simili
La Bestia

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
La+Bestia
La Bestia

2021

Cerca film simili
Ace

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Ace
Kopřiva

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Kop%C5%99iva
Kopřiva

2017

Cerca film simili
Lifeline

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Lifeline
Lifeline

2018

Cerca film simili
Last Dance

Trama non disponibile
Cerca film simili
Last+Dance
Last Dance

2019

Cerca film simili
Hedon

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Hedon
Les extraordinaires mésaventures de la jeune fille de pierre

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Les+extraordinaires+m%C3%A9saventures+de+la+jeune+fille+de+pierre
Les extraordinaires mésaventures de la jeune fille de pierre

2019

Cerca film simili
Je te tiens

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Je+te+tiens
Je te tiens

2019

Cerca film simili
Olla

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Olla
Stay Awake, Be Ready

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Stay+Awake%2C+Be+Ready
Stay Awake, Be Ready

2019

Cerca film simili
45 do Segundo Tempo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
45+do+Segundo+Tempo
45 do Segundo Tempo

2022

Cerca film simili
Mr. Pregnant

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.2
Mr.+Pregnant
Mr. Pregnant

2019

Cerca film simili
Paint Job

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paint+Job
Paint Job

2009

Cerca film simili
Reflet

Trama non disponibile
Cerca film simili
Reflet
Fyrvaktaren

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fyrvaktaren
Fyrvaktaren

2019

Cerca film simili
Pipo et l'amour aveugle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Pipo+et+l%27amour+aveugle
Pipo et l'amour aveugle

2019

Cerca film simili
Eco

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Eco
À La Carte

Trama non disponibile
Cerca film simili
%C3%80+La+Carte
À La Carte

2020

Cerca film simili
Benny's Best Birthday

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Benny%27s+Best+Birthday
Benny's Best Birthday

2020

Cerca film simili
Tamo Junto

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Tamo+Junto
Tamo Junto

2021

Cerca film simili
Lluvia después del concierto

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lluvia+despu%C3%A9s+del+concierto
Lluvia después del concierto

2021

Cerca film simili
Zindagi Na Milegi Dobara

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Zindagi+Na+Milegi+Dobara
Zindagi Na Milegi Dobara

2011

Cerca film simili
Semicolon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Semicolon
Semicolon

2017

Cerca film simili