Hearts and Bones (2019)

(6,2) basato su 20 voti
Registi
Data di uscita
giu 15, 2019
Durata
01h 51m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hearts and Bones

Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
Ninotchka

Iranoff, Buljanoff e Kopalski sono tre commissari del governo sovietico inviati a Parigi per vendere i gioielli confiscati alla granduchessa Swana. Interviene però il conte Léon, amante della granduchessa, il quale non fatica molto a distrarre i tre grazie alle sirene della vita parigina. Da Mosca si decide allora di inviare a mettere a posto le cose l'inflessibile ispettrice Nina Ivanova Yakushova. La quale a poco a poco cede alla corte di Léon che se ne è sinceramente innamorato. La granduchessa decide allora di intervenire.
Cerca film simili
7.5
Ninotchka
Ninotchka

1939

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
Morte a Venezia

Tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Mann. Durante una vacanza a Venezia, il compositore Gustav von Aschenbach dovrà affrontare il più grande turbamento della sua vita
Cerca film simili
7.3
Morte+a+Venezia
Morte a Venezia

1971

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Ballermann 6

Tommie and Mario travel to Mallorca in search of a vacation fueled by alcohol and the desire for women and parties.
Cerca film simili
5.1
Ballermann+6
Ballermann 6

1997

Cerca film simili
Cold Prey III

In 1988, a group of teenagers go to visit an abandoned hotel, only to find themselves hunted by a psychotic killer through the Norwegian woods.
Cerca film simili
5.9
Cold+Prey+III
Cold Prey III

2010

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Hello Herman

Set in the not so distant future, in Any Town USA, sixteen-years-old Herman Howards makes a fateful decision. He enters his suburban school and kills thirty nine students, two teachers, and a police officer. Just before his arrest, he emails his idol, famous journalist Lax Morales, sending him clips of the shootings captured with Herman's own digital camera. In the clips Herman tells Lax, "I want to tell my story on your show". Lax, haunted by his own past, is now face to face with Herman.
Cerca film simili
5.8
Hello+Herman
Hello Herman

2013

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Il cavallo di Torino

Il film prende spunto da un episodio della vita di Friedrich Nietzsche. All'uscita dalla sua abitazione di Torino, il 3 gennaio 1889, il filosofo tedesco vede un vetturino frustare il suo cavallo ostinato che rifiuta di muoversi. Nietzsche rimane impressionato dalla violenza dell'uomo e dalla sua volontà di dominare il mondo. Si precipita a fermare il vetturino e singhiozzando abbraccia il cavallo. Il proseguimento del film si collega con questo aneddoto chiedendosi quale possa essere stato il destino dell'animale.
Cerca film simili
7.7
Il+cavallo+di+Torino
Il cavallo di Torino

2011

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Decalogo 9

Roman è un chirurgo che si reca dall'amico Mikolaj per essere sicuro di una diagnosi, la quale però viene confermata: Roman è totalmente impotente. La notizia sconvolge l'uomo, anche se la moglie Hanka lo assicura che questo non cambierà nulla fra di loro. Una telefonata strana, però, insospettisce Roman che, ben presto, si accorge che la moglie ha un amante: un ragazzo di nome Mariusz. Roman segue i due, raccoglie prove e li spia, apparentemente senza aver intenzione di fare nulla.
Cerca film simili
7.6
Decalogo+9
Decalogo 9

1989

Cerca film simili
Return to Sleepaway Camp

È come al solito campo estivo a Camp Manabe, dove i bambini si tormentano a vicenda per divertimento mentre il personale sottopagato del campo fornisce la minor supervisione possibile. L'avido proprietario del campo Frank e il giovane partner Ronnie fanno del loro meglio per tenere tutti in riga, ma qualcosa di sinistro sta per mettere un taglio. Quando i campeggiatori e il personale iniziano misteriosamente a scomparire ea trasformarsi in macabri cadaveri, il paranoico Ronnie non riesce a scrollarsi di dosso il ricordo di una serie di macabri omicidi avvenuti a Camp Arawak. Con l'aggravarsi della paranoia, l'elenco dei possibili assassini di Ronnie inizia a crescere proprio come il numero dei morti. Solo una cosa è certa, qualcosa sta tracciando una nuova sanguinosa pista allo Sleepaway Camp dove i bambini possono essere così cattivi e sopravvivere quest'estate sarà un vero assassino!
Cerca film simili
5.9
Return+to+Sleepaway+Camp
Return to Sleepaway Camp

2008

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
Hatchet II

Marybeth riesce a fuggire dalle grinfie del deforme, terribile assassino Victor Crowley attraverso le paludi che quest'ultimo infesta. Dopo essere venuta a conoscenza dei collegamenti fra la sua famiglia e il folle killer che uccide brandendo un'accetta, la ragazza torna negli acquitrini della Louisiana da cui era fuggita in compagnia di un'armata di cacciatori per recuperare i corpi dei famigliari e ottenere la vendetta più sanguinosa possibile.
Cerca film simili
5.5
Hatchet+II
Hatchet II

2010

Cerca film simili
La legge del desiderio

Pablo, un famoso regista, è innamorato di Juan, anche se quest'ultimo non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Sua sorella Tina, che a volte recita nei suoi film, si occupa come una madre di Ada, una bambina di 10 anni. Un giorno Juan lascia Madrid e si trasferisce in Andalusia. Pablo conosce Antonio, che ha con lui il suo primo rapporto omosessuale; dopo qualche tempo però l'atteggiamento di Antonio diventa troppo possessivo. Pablo allora decide di liberarsene. Antonio però lo anticipa ed una notte uccide Juan gettandolo da una scogliera. Al suo arrivo Pablo trova Juan nella camera mortuaria e la polizia sospetta che il colpevole sia proprio lui.
Cerca film simili
7.2
La+legge+del+desiderio
La legge del desiderio

1987

Cerca film simili
Il ritorno dei magnifici sette

Chris assolda sei pistoleri professionisti per aiutare gli abitanti di tre villaggi catturati dal vendicativo Lorca che vuol farsi ricostruire la chiesa diroccata nella quale erano morti i suoi figli.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+dei+magnifici+sette
Il ritorno dei magnifici sette

1966

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Earthfall

Quando un pianeta canaglia ruggisce attraverso il nostro sistema solare, agisce come un magnete intergalattico che attira la Terra nella sua scia. Le meteore distruggono le principali città. Tempeste di fuoco e ghiaccio inghiottono la terra. Le vittime sono milioni. E mentre la situazione peggiora ulteriormente, Steve Lannon è determinato a riunirsi con sua moglie e sua figlia adolescente. Ma quando si imbattono in un'installazione governativa segreta, scopriranno una missione nucleare che farà esplodere il nostro pianeta di nuovo in orbita o garantirà posti in prima fila per la fine del mondo.
Cerca film simili
4.8
Earthfall
Earthfall

2015

Cerca film simili
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.
Cerca film simili
6.2
Halloween+4+-+Il+ritorno+di+Michael+Myers
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

1988

Cerca film simili
Cane randagio

A Tokyo, durante un tragitto su un bus, l'agente di polizia Murakami viene derubato della pistola d'ordinanza; dopo poco tempo la stessa pistola verrà utilizzata per commettere un crimine. L'onore, e quindi il diritto al proprio lavoro e ruolo sociale, sarà salvato solo recuperando l'arma. Comincia un itinerario allucinante alla ricerca del ladro, con la costanza del giusto che supera la fragilità della giovinezza.
Cerca film simili
7.5
Cane+randagio
Cane randagio

1949

Cerca film simili
Il tempo si è fermato

All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.
Cerca film simili
7.3
Il+tempo+si+%C3%A8+fermato
Il tempo si è fermato

1948

Cerca film simili
Incantesimo

Una fanciulla ricchissima si innamora di un ragazzo orgoglioso e testardo che non vuole farsi mantenere dalla famiglia di lei. Nessuno lo comprende, tranne la sorella della fidanzata che lo accetta così com'è e lo sposa.
Cerca film simili
7.3
Incantesimo
Incantesimo

1938

Cerca film simili
Il figlio della pantera rosa

Sulla Costa Azzurra viene rapita la figlia di un re arabo. Il caso è affidato a un semplice gendarme, figlio illegittimo dell'ispettore Clouseau, che si rivela, come il padre, una calamità vivente. Tredici anni dopo la morte di Peter Sellers, B. Edwards cerca di resuscitare la celebre serie chiamando a raccolta i vecchi interpreti. Il risultato è costernante: non si ride. R. Benigni che vuol fare l'hollywoodiano non funziona. Si salvano i titoli di testa e l'ultimo minuto.
Cerca film simili
4.7
Il+figlio+della+pantera+rosa
Il figlio della pantera rosa

1993

Cerca film simili
Gli amanti crocifissi

A Kyoto nel XVII secolo una donna e un uomo, ingiustamente accusati di essere protagonisti di un adulterio, scappano insieme e la fuga presto si trasforma in fuga d'amore la cui potenza non li censura in pubblico, guadagnandosi, secondo le leggi medievali che puniscono l'adulterio con la morte, la crocifissione. Il perdono del marito di lei e l'aiuto del padre di lui non serviranno.
Cerca film simili
7.7
Gli+amanti+crocifissi
Gli amanti crocifissi

1954

Cerca film simili
Amore a Harmony Ranch

Alex Mckenna lavora per una società che produce articoli per il tempo libero e lo sport all'aperto. Dopo aver saputo della possibilità di far carriera come vice presidente, posizione a cui aspira anche il rivale Ben, Alex accetta per volere del capo di volare in North Dakota e controllare la situazione di un ranch in difficoltà economica da rilevare. Il centenario ranch appartiene da generazioni alla famiglia Ketchum, di cui gli ultimi discendenti sono i fratelli Josh e Taylor. Non passerà molto tempo prima che, riscoprendo il suo amore per i cavalli, Alex si innamori di Josh.
Cerca film simili
6.7
Amore+a+Harmony+Ranch
Amore a Harmony Ranch

2018

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
L'uomo di Laramie

Un ex ufficiale vuol vendicare la morte del fratello ucciso in un'imboscata degli indiani. Non se la prende con i pellirosse, ma con il rinnegato bianco che fornì le armi.
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+di+Laramie
L'uomo di Laramie

1955

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Le avventure del principe Achmed

Un prestante principe vola in sella al suo destriero alato in una terra lontana dove compie una serie di portentose avventure e di incontri: diventa amico di una strega, incontra il mitico Aladino, combatte degli orribili demoni e finalmente si innamora di una bella principessa. Il più antico esempio rimastoci di cinema d’animazione.
Cerca film simili
7.5
Le+avventure+del+principe+Achmed
Le avventure del principe Achmed

1926

Cerca film simili
Il ritorno dei Mini-Ninja

Rocky, Colt e Tum Tum, tre scatenatissimi ragazzi, sono sempre pronti ad imbarcarsi in nuove avventure. Si ritrovano coinvolti in una disputa tra una tribù indiana e uno spietato uomo d'affari che ha usato i territori della tribù come discarica. Mettendo in atto l'arte di combattimento ninja, i tre eroi riusciranno a sfidare il potente nemico e i suoi tirapiedi.
Cerca film simili
5.1
Il+ritorno+dei+Mini-Ninja
Il ritorno dei Mini-Ninja

1995

Cerca film simili
Ayaan

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Ayaan
Brev til kongen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Brev+til+kongen
Brev til kongen

2014

Cerca film simili
The Good Lie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Good+Lie
The Good Lie

2014

Cerca film simili
La tregua

Un gruppo di reduci italiani da Auschwitz, liberati dai russi, intraprendono una lunga marcia per raggiungere la loro patria. Per Primo questa è l'occasione per osservare con occhi nuovi la sorprendente realtà dell'Europa liberata dal nazismo e per riprendere contatto con il proprio corpo, l'amicizia e l'amore.
Cerca film simili
6.2
La+tregua
La tregua

1997

Cerca film simili
Il caso Minamata

Terminata la Seconda guerra mondiale, il fotografo di guerra W. Eugene Smith è un uomo sconnesso dal suo lavoro e dalla società. Un vecchio amico lo convince però a tornare in Giappone per documentare il devastante annientamento della comunità costiera di Minamata, vittima dell'avidità delle multinazionali e delle corrotte autorità locali. Armato della sua sola macchina fotografica, Smith dovrà catturare le immagini utili a far conoscere la storia al mondo. Nonostante nessuno voglia dapprima aiutarlo, riuscirà a guadagnarsi la fiducia della comunità e a inimicarsi una potente multinazionale.
Cerca film simili
7.0
Il+caso+Minamata
Il caso Minamata

2020

Cerca film simili
Happy End

Una famiglia della classe media che vive a Calais si preoccupa di una serie di contrattempi mentre presta poca attenzione alle tristi condizioni nei campi profughi a poche miglia dalla loro casa.
Cerca film simili
6.2
Happy+End
Happy End

2017

Cerca film simili
Viaggio a Kandahar

Da tempo emigrata, Nafas, una donna afgana, tenta di tornare in patria per soccorrere la sorella.
Cerca film simili
6.2
Viaggio+a+Kandahar
Viaggio a Kandahar

2001

Cerca film simili
The Day After - Il giorno dopo

Drammatico racconto dei devastanti effetti di un olocausto nucleare: i fatti sono introdotti da una serie di notiziari televisivi e radiofonici che, per tutta la durata del film, dipingono lo scenario bellico nel suo svolgersi. Successivamente vengono seguite più da vicino le vicende degli abitanti della città di Lawrence (Kansas) dove cadono tre dei trecento missili con testata nucleare lanciati dai Sovietici sugli USA.
Cerca film simili
6.7
The+Day+After+-+Il+giorno+dopo
The Day After - Il giorno dopo

1983

Cerca film simili
Il segreto

Un pazzo evaso dal manicomio criminale tenta la fuga sulle montagne e trova rifugio in una baita dove alloggia una coppia di sposi. L'intreccio corre sul filo dell'ambiguità: qual è la vera storia dell'uomo?
Cerca film simili
6.4
Il+segreto
Il segreto

1974

Cerca film simili
Nachtgestalten

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Nachtgestalten
Nachtgestalten

1999

Cerca film simili
Welcome to Norway!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Welcome+to+Norway%21
Welcome to Norway!

2016

Cerca film simili
Si le vent soulève les sables

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Si+le+vent+soul%C3%A8ve+les+sables
Si le vent soulève les sables

2007

Cerca film simili
Prima della pioggia

Il giovane monaco Kiril nasconde nel suo convento in Macedonia una ragazza di ceppo albanese che alcuni macedoni vogliono uccidere; la uccideranno invece i suoi. Aleksandar, fotografo macedone che lavora per un'agenzia londinese, torna nel villaggio natio; viene ucciso il marito della sua donna.
Cerca film simili
7.3
Prima+della+pioggia
Prima della pioggia

1994

Cerca film simili
La donna del giorno

I giornalisti rivali Sam e Tess si innamorano e si sposano, ma il loro rapporto si incrina quando Sam inizia a non sopportare lo stile di vita frenetico di Tess.
Cerca film simili
6.9
La+donna+del+giorno
La donna del giorno

1942

Cerca film simili
Silent Night - Confini di guerra

La sera della vigilia di Natale del 1944 Elizabeth e il figlio Ralph decidono di trascorrere la notte in una riserva di caccia abbandonata situata fronte di guerra. Ma alcuni soldati americani fanno irruzione nel loro rifugio.
Cerca film simili
6.2
Silent+Night+-+Confini+di+guerra
Silent Night - Confini di guerra

2002

Cerca film simili
Sotto tiro

Un celebre e cinico fotografo americano, in Nicaragua per la guerra civile, si lega sentimentalmente con una collega, e insieme affrontano l'inferno della guerriglia. Ma a un certo punto il fotografo è costretto a fare una scelta di campo e lascia la macchina fotografica per imbracciare il fucile, pur considerando colpevoli tutte le parti impegnate nella guerra.
Cerca film simili
6.7
Sotto+tiro
Sotto tiro

1983

Cerca film simili
Welcome

Bilal, giovane curdo, ha lasciato il suo paese alla volta di Calais, dove sogna e spera di imbarcarsi per l'Inghilterra. Dall'altra parte della Manica lo attende un'adolescente che il padre ha promesso in sposa a un ricco cugino. Fallito il tentativo di salire clandestinamente su un traghetto, Bilal è deciso ad attraversare la Manica a nuoto. Recatosi presso una piscina comunale incontra Simon, un istruttore di nuoto di mezza età prossimo alla separazione dalla moglie, amata ancora enormemente e in segreto. Colpito dall'ostinazione e dal sentimento del ragazzo, Simon lo allenerà e lo incoraggerà a non cedere mai ai marosi della vita. A sua volta Bilal aprirà nel cuore infranto di Simon una breccia in cui accoglierlo. Ma il mondo fuori è avverso e inospitale e l'uomo dovrà sfidare le delazioni dei vicini di casa e la legge sull'immigrazione che condanna i cittadini troppo umani e “intraprendenti” col prossimo.
Cerca film simili
7.1
Welcome
Welcome

2009

Cerca film simili
L'ultima alba

Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d'altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche. Preso da un soprassalto di umanità, l'ufficiale decide di disobbedire agli ordini e di accompagnare i componenti della missione fino al confine con il Camerun.
Cerca film simili
6.9
L%27ultima+alba
L'ultima alba

2003

Cerca film simili
Limbo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Limbo
La ciociara

Cesira, una donna del popolo, gestisce un negozio di alimentari a Roma, ma quando gli alleati bombardano la capitale si rifugia, insieme con la figlia adolescente, nel suo paese d'origine, in Ciociaria. Quando il pericolo sembra scongiurato le due donne tornano a Roma; lungo il cammino alcuni soldati marocchini le violentano. De Sica, aiutato dalla sceneggiatura di Cesare Zavattini, traduce il romanzo di Moravia con sensibilità e vigore. Il personaggio dominante è quello di Cesira, la madre, interpretato con passione da una memorabile Loren premiata con l'Oscar e al Festival di Cannes....
Cerca film simili
7.8
La+ciociara
La ciociara

1960

Cerca film simili
Det nya landet

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Det+nya+landet
Det nya landet

2000

Cerca film simili
Salvation Has No Name

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Salvation+Has+No+Name
Salvation Has No Name

2022

Cerca film simili
Lee

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lee
Das Wetter in geschlossenen Räumen

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Das+Wetter+in+geschlossenen+R%C3%A4umen
Das Wetter in geschlossenen Räumen

2015

Cerca film simili
Dogville

Stati Uniti, inizio anni Trenta del secolo scorso. Una giovane ed affascinante donna in fuga arriva in un piccolo centro di provincia. Di lì a poco la sua presenza sconvolgerà la tranquilla esistenza della comunità locale.
Cerca film simili
7.8
Dogville
Dogville

2003

Cerca film simili
Full Metal Jacket

In un campo di addestramento dei Marines nel South Carolina diciassette giovani civili vengono trasformati in macchine da guerra e di morte. Partito per il Vietnam, uno dei diciassette lavora per un giornale militare e si trova coinvolto nell'offensiva del Tet.
Cerca film simili
8.1
Full+Metal+Jacket
Full Metal Jacket

1987

Cerca film simili
In My Father's Den

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
In+My+Father%27s+Den
In My Father's Den

2004

Cerca film simili
Gli invisibili

Quattro giovani ebrei sopravvivono al Terzo Reich nel bel mezzo di Berlino vivendo in modo così avventato da diventare "invisibili".
Cerca film simili
7.0
Gli+invisibili
Gli invisibili

2017

Cerca film simili
Benvenuto in Germania!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Benvenuto+in+Germania%21
Benvenuto in Germania!

2016

Cerca film simili
Beautiful People

Londra, 13 ottobre 1993. Mentre tutto il paese è in spasmodica attesa della partita di calcio, che si giocherà in serata fra la nazionale dei 'bianchi' e l'Olanda (determinante per la qualificazione ai mondiali americani dell'anno successivo) la guerra nella ex Jugoslavia è giunta al suo culmine. La città di Srebrenica è sotto assedio e le Nazioni Unite si stanno organizzando per portare aiuto ai profughi rimasti intrappolati. Su un autobus londinese si incontrano un serbo ed un croato. Riconoscendosi come profughi di etnie diverse rinnovano il loro astio scatenando una grottesca rissa.
Cerca film simili
5.9
Beautiful+People
Beautiful People

1999

Cerca film simili
Il diabolico avventuriero

Un cecoslovacco scappato a New York viene derubato dal fratello che gli porta via anche la fidanzata. Sconvolto e inaridito nell'animo, dà inizio ad una serie di speculazioni che lo rendono ricco e cinico al punto che l'ex fidanzata si suicida facendo in modo che venga incolpato.
Cerca film simili
6.0
Il+diabolico+avventuriero
Il diabolico avventuriero

1956

Cerca film simili
Asteroid City

1955. In una cittadina statunitense isolata nel deserto si tiene l'annuale Junior Stargazer, convention di astronomia che accoglie studenti e genitori di tutto il paese, riuniti per partecipare a competizioni scolastiche, ma anche per godersi una vacanza educativa e del meritato riposo.
Cerca film simili
6.5
Asteroid+City
Asteroid City

2023

Cerca film simili
Umbrella

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Umbrella
Umbrella

2020

Cerca film simili
Berlin Alexanderplatz

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Berlin+Alexanderplatz
Berlin Alexanderplatz

2020

Cerca film simili
Journey for Margaret

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Journey+for+Margaret
Journey for Margaret

1942

Cerca film simili
Guillermo en el tejado

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Guillermo+en+el+tejado
Guillermo en el tejado

2018

Cerca film simili
China Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
China+Girl
China Girl

1942

Cerca film simili
Serenity

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Serenity
Serenity

1961

Cerca film simili