Un sogno per papà (2019)

(6,6) basato su 65 voti
Il giovane Theo, soprannominato Hormiga, vorrebbe restituire la gioia di vivere al padre, un uomo solitario e disilluso. L'occasione arriva quando Theo viene reclutato da una importante squadra di calcio inglese.
Data di uscita
feb 03, 2019
Durata
01h 45m
Disponibile in streaming su

Il giovane Theo, soprannominato Hormiga, vorrebbe restituire la gioia di vivere al padre, un uomo solitario e disilluso. L'occasione arriva quando Theo viene reclutato da una importante squadra di calcio inglese.

Film Simili a Un sogno per papà

L'anno che verrà

Samia, una giovane al primo importante impiego, arriva come consulente in una scuola della sua regione ritenuta da tutti "difficile". Qui, scopre i ricorrenti problemi di disciplina degli allievi, la realtà sociale del quartiere e le difficoltà, ma anche la vitalità e l'umorismo degli studenti e dei colleghi. La sua complicata situazione personale la avvicina sempre più a Yanis, studente insolente a cui vuole dare un futuro migliore.
Cerca film simili
6.9
L%27anno+che+verr%C3%A0
L'anno che verrà

2019

Cerca film simili
Arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Cerca film simili
7.6
Arrival
Arrival

2016

Cerca film simili
It - Capitolo due

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
Cerca film simili
6.8
It+-+Capitolo+due
It - Capitolo due

2019

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
One Day

Dopo una giornata trascorsa assieme – il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea – Emma Morley e Dexter Mayhew iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale. Nel corso dei successivi vent’anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano. Quando si rivelerà il vero significato di quel lontano giorno del 1988, Em e Dex capiranno la natura dell’amore e la vita stessa.
Cerca film simili
7.4
One+Day
One Day

2011

Cerca film simili
Someone, Somewhere

Rémy e Mélanie sono due trentenni che vivono nello stesso quartiere parigino. Lei moltiplica gli appuntamenti sui social network che non portano a nulla mentre lotta per incontrare qualcuno. Entrambi sono vittime di questa solitudine delle grandi città, in un mondo iper-connesso dove si potrebbe pensare che incontrare qualcuno sia più facile. Due individui, due percorsi diversi. Senza saperlo, prendono quindi due strade che li condurranno nella stessa direzione ... quella di una storia d'amore?
Cerca film simili
6.4
Someone%2C+Somewhere
Someone, Somewhere

2019

Cerca film simili
Anna

Dietro la sorprendente bellezza di Anna Poliatova si nasconde un'incredibile forza e sorprendenti abilità. Tali caratteristiche faranno di lei la più temuta killer governativa.
Cerca film simili
6.7
Anna
La famiglia Bélier

Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.
Cerca film simili
6.9
La+famiglia+B%C3%A9lier
La famiglia Bélier

2014

Cerca film simili
tick, tick... BOOM!

Narra la storia di Jon, un musicista e compositore di teatro che da anni lavora come cameriere a New York, mentre scrive quello che spera sia il prossimo musical di successo di Broadway. Jon ha lavorato alla sua opera per anni e mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale: è sottoposto a grandi pressioni da ogni parte, dalla sua fidanzata Susan, stanco di vederlo procrastinare, e dall'amico Michael, che ha abbandonato i suoi sogni per una sicurezza finanziaria e lo esorta a non fare lo stesso. Jon, intanto, vive tutto questo nel cuore della comunità artistica segnata dall'epidemia di AIDS...
Cerca film simili
7.7
tick%2C+tick...+BOOM%21
tick, tick... BOOM!

2021

Cerca film simili
Copia originale

Quando la bestseller biografa Lee Israel non è più in grado di essere pubblicata perché non più al passo con i gusti attuali, trasforma la sua forma d'arte in inganno, favorita dal suo fedele amico Jack. È una storia di due persone difficili, socialmente inette, che in qualche modo diventano partner-in-crimine nei falsi: uno che crea e l'altro lo vende.
Cerca film simili
6.8
Copia+originale
Copia originale

2018

Cerca film simili
Bye Bye Morons – Addio a tutti

Quando la parrucchiera quarantatreenne Suze Trappet scopre di essere gravemente malata, decide di andare alla ricerca del figlio che è stata costretta ad abbandonare quando aveva solo 15 anni. Nella sua folle ricerca burocratica incrocia JB, un cinquantenne in piena crisi di astinenza, e Mr. Blin, un archivista cieco incline all'entusiasmo. L'improbabile trio intraprende un viaggio esilarante e commovente attraverso la città alla ricerca del figlio di Suze, da tempo perduto.
Cerca film simili
7.2
Bye+Bye+Morons+%E2%80%93+Addio+a+tutti
Bye Bye Morons – Addio a tutti

2020

Cerca film simili
Ogni tuo respiro

Robin Cavendish ha tutto dalla vita: è bello, aitante e fascinoso. Tanto da conquistare l'apparentemente inaccessibile Diana. Mentre la coppia di sposi nel dicembre 1958 si trova in Africa Robin contrae una forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto e lo lega a un respiratore con una diagnosi che non gli lascia molto tempo da vivere. Diana, contro il parere della medicina ufficiale, lo porta a casa offrendogli delle opzioni terapeutiche mai tentate prima.
Cerca film simili
7.5
Ogni+tuo+respiro
Ogni tuo respiro

2017

Cerca film simili
A Very Bad Friend

Mika, a little crook, took a quick tour of the prison, where he got to know "Putin", a crazy and unpredictable detainee. As soon as his sentence has been served, he decides to start from scratch and start his life over again. As he prepares to marry the daughter of a wealthy businessman, his past catches up with him: Putin arrives without warning! Mika will quickly realize that we do not easily get rid of such a ball ...
Cerca film simili
6.2
A+Very+Bad+Friend
A Very Bad Friend

2019

Cerca film simili
Pallottole in libertà

Detective Yvonne è la vedova del capo della polizia Santi, un eroe locale in una città della Costa Azzurra. Quando scopre di essere in realtà un poliziotto corrotto, cerca di rimediare ai suoi torti. Attraversare le strade con Antoine, vittima di Santi, scatena una serie di eventi selvaggi.
Cerca film simili
6.1
Pallottole+in+libert%C3%A0
Pallottole in libertà

2018

Cerca film simili
Quello che veramente importa

Alec Bailey torna nella vecchia casa di famiglia e una volta arrivato, dagli abitanti del posto gli vengono attribuite capacità da guaritore. Grazie a questa esperienza, Alec, incontra un adolescente con un cancro che lo aiuta a ritrovare se stesso.
Cerca film simili
7.2
Quello+che+veramente+importa
Quello che veramente importa

2017

Cerca film simili
L'erba cattiva

Wael è un truffatore e convive con Monique, sua complice e madre adottiva. La loro vita cambia dopo aver tentato di truffare Victor, un vecchio amico di Monique, a capo di un progetto di rieducazione di adolescenti con problemi scolastici.
Cerca film simili
7.6
L%27erba+cattiva
L'erba cattiva

2018

Cerca film simili
Nel nome della Terra

Thomas era appena un adolescente quando il padre Pierre si suicidò. A distanza di anni, gli eventi lo riportano brutalmente alla tragedia che ha segnato la sua giovinezza: per il figlio del contadino è arrivato il momento di affrontare il passato e confrontarsi con l'eredità di terra che ha sulle spalle..
Cerca film simili
7.2
Nel+nome+della+Terra
Nel nome della Terra

2019

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Remi

Le avventure del giovane Rémi, un orfano, raccolte dalla gentile signora Barberin. All'età di 10 anni, viene rapito dalla madre adottiva e affidato al signor Vitalis, un misterioso musicista itinerante. Ha i suoi lati, imparerà la dura vita di acrobata e canterà per vincere il suo pane. Accompagnato dai fedeli cani capi e dalla piccola scimmia Joli-Coeur, il suo lungo viaggio attraverso la Francia, fatto per incontri, amicizie e assistenza reciproca, lo porta al segreto delle sue origini.
Cerca film simili
7.9
Remi
Una donna per amica

Francesco è un avvocato trapiantato a Lecce, dove difende casi indifendibili e svolge l'attività di consigliere comunale per la lista civica Ambiente e libertà. Claudia è la sua migliore amica italo-francese, che gli movimenta la vita piombandogli in casa a sorpresa e coinvolgendolo nei suoi guai, fra cui spicca una sorellastra, Anna, tossicodipendente. I due amici avviano storie romantiche parallele, ma entrambe sono destinate a naufragare, poiché la vera tensione erotica è fra loro. Riusciranno finalmente a chiamare le cose con il loro nome?
Cerca film simili
5.3
Una+donna+per+amica
Una donna per amica

2014

Cerca film simili
Thalasso

Provocative French writer Michel Houellebecq meets Gérard Depardieu at a sea water therapy centre in Cabourg. Together, they try to survive the health regime to which they are subjected by the establishment. But events quickly derail their routine… Just Great is a joyful comedy elevated by two extraordinary performances.
Cerca film simili
5.6
Thalasso
Thalasso

2019

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Remy & Arletta

Trama non disponibile
Cerca film simili
Remy+%26+Arletta
Remy & Arletta

2023

Cerca film simili
L'aereo più pazzo del mondo

Ted è un tassista abbandonato dalla fidanzata, hostess sugli aerei di linea. Per riconquistarla si imbarca sul volo in cui lei è in servizio, ma le sorprese non mancano. Il pranzo servito a bordo è infatti avariato, e tra gli intossicati ci sono i piloti. Sollecitato dalla ragazza Ted, pur non avendo mai guidato un aereo, riesce comunque ad atterrare salvando tutti.
Cerca film simili
7.3
L%27aereo+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo
L'aereo più pazzo del mondo

1980

Cerca film simili
Sommer vorm Balkon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Sommer+vorm+Balkon
Sommer vorm Balkon

2005

Cerca film simili
Populärmusik från Vittula

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Popul%C3%A4rmusik+fr%C3%A5n+Vittula
Populärmusik från Vittula

2004

Cerca film simili
Via da Las Vegas

Persi moglie e figlio, uno sceneggiatore di Hollywood licenziato perché alcolista va a Las Vegas per ubriacarsi a morte. Lì si mette con una prostituta e i due le provano tutte per cercare di salvarsi a vicenda, anche una vacanza nel deserto, ma ormai il destino dell'uomo è segnato.
Cerca film simili
7.3
Via+da+Las+Vegas
Via da Las Vegas

1995

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri

Alla periferia di Auckland una madre maori di cinque figli lotta per tenere unita la famiglia contro il marito ubriacone e violento e due figli adolescenti invischiati nella logica delle bande giovanili.
Cerca film simili
7.4
Once+Were+Warriors+-+Una+volta+erano+guerrieri
Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri

1994

Cerca film simili
Volti

Dopo quattordici anni, il matrimonio tra Maria e Richard Forst sembra arrivato alla fine. Lui passa una serata con una prostituta (Rowlands), si fa ospitare in casa sua, ma al risveglio tutto si rivela sgradevole. Lei va a ballare con delle amiche e finisce per rimorchiare uno sconosciuto (Cassel). La mattina dopo Maria e Richard si ritrovano e i loro problemi sono ancora intatti...
Cerca film simili
7.2
Volti
Una canzone per Bobby Long

I colori forti del profondo sud statunitense, fanno da contrasto alla disperazione di tutti i giorni, che vive sul paradosso di un sogno letterario. Eliot e Frost (fra gli altri) sono la fonte di ispirazione e il nutrimento spirituale per sopravvivere al giorno che passa, e una speranza futura per chi ha ancora un'esistenza da costruire. Nella New Orleans dei giorni nostri si consumano il dramma, la solitudine, le relazioni familiari di Bobby Long, alcolizzato ex professore universitario, Lawson, aspirante scrittore fallito, e Purslane, ragazza senza sogni, incontrata a causa della morte di Lorraine, madre odiata e donna che ha segnato indelebilmente la vita di Bobby.
Cerca film simili
6.7
Una+canzone+per+Bobby+Long
Una canzone per Bobby Long

2004

Cerca film simili
Auf kurze Distanz

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Auf+kurze+Distanz
Auf kurze Distanz

2016

Cerca film simili
Shaolin Soccer

Un maestro dell'antica arte Shaolin incontra un ex campione di calcio caduto in disgrazia e insieme decidono di applicare le arti marziali al gioco del calcio. Insieme ad altri esperti Shaolin formeranno una squadra e parteciperanno ad un torneo molto seguito.
Cerca film simili
7.1
Shaolin+Soccer
Shaolin Soccer

2001

Cerca film simili
Buitenspel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Buitenspel
Buitenspel

2005

Cerca film simili
Christmas in Notting Hill

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Christmas+in+Notting+Hill
Christmas in Notting Hill

2023

Cerca film simili
Angel - La vita, il romanzo

Nell'Inghilterra eduardiana una giovane precoce di estrazione poverissima aspira a diventare scrittrice. Quando il suo romanzo, apparentemente non molto riuscito, ottiene un enorme successo donandole fama e fortuna la sua vita cambia in modo inaspettato. La ragazza incontra due fratelli appartenenti alla nobiltà che nutrono ambizioni culturali e entrambi si innamorano di lei.
Cerca film simili
5.5
Angel+-+La+vita%2C+il+romanzo
Angel - La vita, il romanzo

2007

Cerca film simili
Due sulla strada

Dublino: la storia centrale è quella di due operai e del loro quotidiano. Bevono, lavorano e litigano. I figli li deludono, le mogli li hanno troppo annoiati. Val bene ubriacarsi nei pub e continuare a sperare
Cerca film simili
6.3
Due+sulla+strada
Due sulla strada

1996

Cerca film simili
Nie mehr zweite Liga

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Nie+mehr+zweite+Liga
Nie mehr zweite Liga

2000

Cerca film simili
The Football Factory

Tommy Johnson è un trentenne di Londra con poche prospettive: un lavoro precario, senza una fidanzata e con un nonno eroe della seconda guerra mondiale che tenta di convincerlo a seguirlo in Australia, dove entrambi hanno dei parenti, per cambiare vita. La sua grande passione è per il calcio ed in particolare l'aspetto violento: egli appartiene ai Headhunters, la firm dei sostenitori della squadra del Chelsea, i quali hanno una rivalità storica con i Bushwackers, omologhi hooligan, tifosi del Millwall.
Cerca film simili
6.2
The+Football+Factory
The Football Factory

2004

Cerca film simili
Free rainer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Free+rainer
Free rainer

2007

Cerca film simili
Chiedi alla polvere

Il giovane Arturo Bandini, figlio di immigrati italiani, sogna di diventare uno scrittore di successo. Dopo essere riuscito a pubblicare un proprio racconto, si trasferisce dal Colorado a Los Angeles, in cerca di fortuna. Qui alloggia in una pensione del quartiere di Bunker Hill. Vagabondando per la città in cerca di esperienze, conosce una cameriera messicana, Camilla Lopez, e intreccia con lei una difficile e tormentata storia d'amore, passionale e burrascosa: sui due amanti incombe lo spettro della povertà e dell'inferiorità sociale.
Cerca film simili
5.4
Chiedi+alla+polvere
Chiedi alla polvere

2006

Cerca film simili
Rackety Rax

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Rackety+Rax
Rackety Rax

1932

Cerca film simili
La gran familia española

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+gran+familia+espa%C3%B1ola
La gran familia española

2013

Cerca film simili
All These Sleepless Nights

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
All+These+Sleepless+Nights
All These Sleepless Nights

2016

Cerca film simili
Bad Moms - Mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, darsi alla pazza gioia ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori e la sua cricca di mamme perfette.
Cerca film simili
6.5
Bad+Moms+-+Mamme+molto+cattive
Bad Moms - Mamme molto cattive

2016

Cerca film simili
Alles nur Tarnung

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.5
Alles+nur+Tarnung
Alles nur Tarnung

1996

Cerca film simili
Veronika Voss

Veronika Voss è un'attrice in declino che un giornalista, nella Monaco di Baviera del '55, incontra per caso. Ne rimane affascinato e, cercandola, scopre che la donna vive dalla sua psichiatra, che la sta uccidendo con la morfina per impadronirsi dei suoi beni. Il giornalista, aiutato da un'amica di Veronika, cerca di salvarla...
Cerca film simili
7.2
Veronika+Voss
Veronika Voss

1982

Cerca film simili
Il mio migliore amico

François è un antiquario di successo. Durante una cena per il suo compleanno, la sua socia gli fa notare che non ha un amico nonostante la sua agenda sia piena di appuntamenti… La sfida è lanciata: François ha dieci giorni per presentare il suo migliore amico! Dopo Confidenze Troppo Intime ancora un incontro tra due sconosciuti diversi in tutto per Patrice Leconte.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+migliore+amico
Il mio migliore amico

2006

Cerca film simili
All Stars

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
All+Stars
All Stars

1997

Cerca film simili
Un uomo in vendita

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Un+uomo+in+vendita
Un uomo in vendita

1970

Cerca film simili
Hooligans

John è un giovane e ambizioso agente di polizia, assai considerato dai suoi superiori. Di fronte alla costante escalation della violenza fuori e dentro gli stadi di calcio, insieme a tre colleghi riceve il compito di infiltrarsi negli ambienti del tifo più estremista allo scopo di smascherarne i capi e assicurarli alla giustizia. John prende assai a cuore la missione e diviene un abituale frequentatore del "Rock", un pub che funge da quartier generale per i supporter dello Shadwell, compagine di serie B. Giorno dopo giorno i suoi rapporti con gli hooligans - in particolare con Martin, Nick e Gumbo - si stringono, e John si identifica a tal punto col proprio ruolo fittizio da partecipare con totale convinzione alla vita del "branco" e alle sue azioni teppistiche.
Cerca film simili
6.6
Hooligans
Hooligans

1995

Cerca film simili
Happy Endings

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Happy+Endings
Happy Endings

2005

Cerca film simili
Giovani, pazzi e svitati

Terminata la high school, i neo-diplomati hanno una sola idea in testa: il party di fine anno. Qui Preston spera di agganciare finalmente Amanda, la ragazza dei suoi sogni, che per di più ha appena rotto col fidanzato super-sportivo Mike: che sia la volta buona? Nel frattempo Kenny, che si atteggia malamente a rapper, spera di perdere la propria verginità…
Cerca film simili
6.2
Giovani%2C+pazzi+e+svitati
Giovani, pazzi e svitati

1998

Cerca film simili
Traitor

L'agente dell'FBI Roy Clayton, sta indagando su una cospirazione mondiale a scopo terroristico. Tutti gli indizi sembrano collegare l'agente infiltrato Samir Horn, con una serie di fatti come: un'evasione da una prigione dello Yemen, un bombardamento a Nizza ed una incursione a Londra. Clayton, comincia a sospettare che Horn, sia in realtŕ un soldato nemico, e inizia a seguire Horn in giro per il mondo; non si darŕ pace sino a quando non scoprirà la verità
Cerca film simili
6.6
Traitor
Traitor

2008

Cerca film simili
The Boys & Girls Guide to Getting Down

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Boys+%26+Girls+Guide+to+Getting+Down
The Boys & Girls Guide to Getting Down

2007

Cerca film simili
Drunken Master II

Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.
Cerca film simili
7.4
Drunken+Master+II
Drunken Master II

1994

Cerca film simili
The Acid House

Tre episodi per palati forti corrispondenti ad altrettanti episodi del libro di Irvine Welsh, autore di Trainspotting. Nel primo un giovane dopo essere stato estromesso da una squadra di calcio, scaricato dalla ragazza e pestato dalla polizia viene trasformato da Dio in mosca e si vendica. Nel secondo un poveraccio con tanti problemi non riesce a tener testa a uno spacciatore. Nel terzo un tossicodipendente si ritrova nel corpo di un bambino appena nato.
Cerca film simili
6.2
The+Acid+House
The Acid House

1998

Cerca film simili
Factory Girl

Una bella e ricca ragazza abbandona l'università e si trasferisce a New York, dove incontra un giovane, vulcanico artista, che promette di fare di lei la star che ha sempre sognato di essere. Ma la sua fama improvvisa la porterà ben presto a perdere contatto con la realtà...
Cerca film simili
6.0
Factory+Girl
Factory Girl

2006

Cerca film simili
Mean Creek

Timido e minuto, Sam è vittima dell'attacco immotivato dell'arrogante Georgie, bullo della scuola. In seguito al pestaggio, Rocky, fratello maggiore di Sam, escogiterà insieme ad altri due amici un piano per punire ed umiliare il corpulento bullo: con la scusa di un falso compleanno, il gruppo inviterà Georgie a fare una gita, nel corso della quale dovrebbe consumarsi la vendetta. Resosi conto che Georgie è in realtà un ragazzo solo e disadattato, Sam chiederà al fratello Rocky di abortire il piano, ma saranno le dinamiche del gruppo a determinare gli eventi, tra pulsioni adolescenziali e dolorosa acquisizione del senso di responsabilità.
Cerca film simili
6.8
Mean+Creek
Mean Creek

2004

Cerca film simili
Roger Dodger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Roger+Dodger
Roger Dodger

2002

Cerca film simili
Shakespeare a colazione

Due amici londinesi tra i 25 e i 30 anni, vivono insieme da molto tempo nel lercio appartamentino di un quartiere degradatissimo. Più belloccio e meno sfortunato l'innominato, più bizzarro il suo compagno, tirano avanti a fatica, nell'attesa di una scrittura teatrale che non arriva mai. Tanto per uscire da Camden Town, "lo" suggerisce di andare a fare una visita a Monty, lo scapolo e ricco zio di Withnail, che vive altrove e da costui accettano ben volentieri di trasferirsi per una settimana di vacanza nella casa rustica che quello possiede in campagna. Ma là piove quasi sempre e c'è un freddo dannato: già è un problema il procurasi liquori e carburante, data l'inospitalità nei confronti dei londinesi, senza contare un bracconiere che sembra avercela con i due. Lo zio Monty arriva in visita a bordo della sua lussuosa macchina e per fortuna porta rinforzi: è un tipo grasso e rubizzo, un volto porcino, amante dei buoni piatti e più ancora dei bei ragazzi.
Cerca film simili
7.3
Shakespeare+a+colazione
Shakespeare a colazione

1987

Cerca film simili
Senza apparente motivo

Una famiglia londinese come tante. Sono giovani e hanno un figlio. Il padre (che è un esperto artificiere) e il bambino sono tifosi dell'Arsenal. Un giorno si recano entrambi ad assistere a una partita della squadra del cuore. Approfittando dell'assenza del marito la moglie porta a casa un affascinante giornalista con il quale sta avendo un rapporto sessuale proprio mentre allo stadio esplodono gli ordigni di un attentato terroristico. Tra le vittime ci sono il marito e il figlio il cui corpo però non viene ritrovato con certezza. Il senso di colpa pervade la donna.
Cerca film simili
5.4
Senza+apparente+motivo
Senza apparente motivo

2008

Cerca film simili
Af banen!

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Af+banen%21
Af banen!

2005

Cerca film simili
United

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
United
Seduzione pericolosa

Frank Keller è un investigatore newyorkese che indaga sul caso di un serial killer che cerca le sue vittime tra coloro che scrivono annunci sui giornali per cercare l'anima gemella...
Cerca film simili
6.6
Seduzione+pericolosa
Seduzione pericolosa

1989

Cerca film simili
Bella

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bella
Pimeänpirtin hävitys

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Pime%C3%A4npirtin+h%C3%A4vitys
Pimeänpirtin hävitys

1947

Cerca film simili
L'appartamento spagnolo

Xavier, venticinquenne studente parigino, per ottenere un posto al ministero delle Finanze decide di partire per Barcellona nel quadro del progetto Erasmus. Il distacco dalle abitudini e soprattutto dalla fidanzata Martine non è facile, né è di molto aiuto l'incontro con due conterranei appena sposati, disposti ad ospitarlo ma troppo diversi da lui. Quando Xavier troverà finalmente un appartamento da condividere con un gruppo di coetanei di diverse nazionalità la sua vita e le sue opinioni cominceranno a cambiare. Al termine dell'esperienza sarà diventato uomo e deciderà di percorrere autonomamente la propria strada.
Cerca film simili
7.1
L%27appartamento+spagnolo
L'appartamento spagnolo

2002

Cerca film simili
Strákarnir okkar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Str%C3%A1karnir+okkar
Strákarnir okkar

2005

Cerca film simili
Futboliye

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.5
Futboliye
Futboliye

1983

Cerca film simili
Sotto accusa

Jodie Foster regala un'interpretazione da Oscar® nel ruolo di Sarah Tobias, una ragazza indipendente e spregiudicata, violentata da un gruppo di ubriachi, nel retro di un bar del quartiere. E questo è solo l'inizio dell'incubo. Ora Sarah si trova a combattere il sistema legale non una ma due volte. Con l'aiuto del suo avvocato cercherà infatti di far incriminare sia gli aggressori materiali che gli spettatori che hanno incitato e incoraggiato la violenza carnale.
Cerca film simili
7.0
Sotto+accusa
Sotto accusa

1988

Cerca film simili