War (2019)

(6,4) basato su 251 voti
Registi
Data di uscita
ott 02, 2019
Durata
02h 32m
Disponibile in streaming su

Film Simili a War

Rogue - Il solitario

Jack Crawford, agente dell'FBI, sconvolto dalla morte di un suo collega e amico, cerca una vendetta personale nei confronti dei mandanti dell'omicidio, che appartengono alla mafia giapponese. La stessa organizzazione criminale vede al suo interno una serie di tradimenti e tensioni che ben presto fanno precipitare la situazione.
Cerca film simili
6.3
Rogue+-+Il+solitario
Rogue - Il solitario

2007

Cerca film simili
Underworld: Endless War

Underworld: Endless War è una raccolta di tre brevi storie tie-in in stile anime – la cui creazione è stata supervisionata da Len Wiseman, regista dei primi 2 film di Underworld e produttore di Underworld 3 & 4 – ognuna racconta una storia diversa e in diversi periodi storici per evidenziare nuovi eventi della mitologia degli Inferi. Queste storie raccontano anche di ciò che è accaduto prima degli eventi di Underworld: Awakening.
Cerca film simili
6.8
Underworld%3A+Endless+War
Underworld: Endless War

2011

Cerca film simili
To End All War: Oppenheimer & the Atomic Bomb

L'arroganza, la genialita' e la determinazione di un uomo hanno cambiato per sempre la forma e la natura della guerra. E dopo aver causato morte, distruzione e isteria di massa, lo ha portato su un sentiero di profonda disperazione.
Cerca film simili
7.9
To+End+All+War%3A+Oppenheimer+%26+the+Atomic+Bomb
To End All War: Oppenheimer & the Atomic Bomb

2023

Cerca film simili
Unicorn Wars

“L’unico unicorno buono è un unicorno morto”. Dal genio di Alberto Vázquez, una favola moderna pacifista e politicamente scorrettissima. Gli orsetti devono sterminare gli unicorni perché rappresentano una minaccia alla loro sopravvivenza. I soldati dell’esercito degli orsi vengono indottrinati con slogan propagandistici e racconti raccapriccianti. Ma le cose stanno davvero così?
Cerca film simili
7.4
Unicorn+Wars
Unicorn Wars

2022

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Fantasmi di guerra

Sul finire della Seconda guerra mondiale, cinque intrepidi soldati americani vengono assegnati al controllo di un castello francese. In precedenza occupato da un alto comando nazista, il luogo farà rapidamente precipitare il gruppo nel caos e nella follia a causa della presenza di un nemico soprannaturale molto più terrificante di qualsiasi cosa affrontata prima in battaglia.
Cerca film simili
6.3
Fantasmi+di+guerra
Fantasmi di guerra

2020

Cerca film simili
Super 30

Anand Kumar è uno studente indiano, appartenente ad una famiglia umile. Suo padre fa il postino e sebbene sia un uomo semplice incita i figli a sognare, ad essere ambiziosi, ad osare. Anand ama molto studiare e lo fa con molto profitto tanto da essere premiato dal ministro locale. Quest'ultimo gli promette persino aiuto e disponibilità in caso di bisogno. Il giovane studente è assetato di cultura ed ogni fine settimana si reca in un altra città per leggere i testi stranieri di matematica nella biblioteca cittadina. In questi testi ci sono dei problemi da risolvere ed Anand ogni volta sfida se stesso nella loro risoluzione.
Cerca film simili
7.3
Super+30
Super 30

2019

Cerca film simili
Punisher - Zona di guerra

Continuando la sua guerra personale al mondo della criminalità organizzata, lo spietato vigilante Frank Castle mette gli occhi sul capobanda Billy Russoti. Dopo essere stato orribilmente sfigurato da Castle, Russoti prepara la sua vendetta con una nuova identità, quella di Jigsaw. Con la "Punisher Task Force" sulle sue tracce e l'FBI incapace di incastrare Jigsaw, Frank deve sconfiggere un'incredibile armata reclutata dal suo nemico, prima che altri suoi crimini restino impuniti.
Cerca film simili
5.8
Punisher+-+Zona+di+guerra
Punisher - Zona di guerra

2008

Cerca film simili
Battaglia per la Terra

Come nelle più terribili delle predizioni, la Terra, e l'Uomo che vi abita, si presenta, in questo film, desolata e vicina alla sua completa distruzione. Invasa da una popolazione aliena, gli Psychlos, la potente civiltà Umana è stata battuta e ridotta in schiavitù. Solo pochi uomini sono riusciti a sfuggire al massacro e si sono rifugiati in villaggi di montagna regredendo, per l'isolamento, a esseri primitivi.
Cerca film simili
3.3
Battaglia+per+la+Terra
Battaglia per la Terra

2000

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
The Conjuring - Per ordine del diavolo

"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.
Cerca film simili
7.5
The+Conjuring+-+Per+ordine+del+diavolo
The Conjuring - Per ordine del diavolo

2021

Cerca film simili
Black Adam

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e gli vengono conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro. Dopo essere stato a lungo imprigionato, Black Adam viene liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.
Cerca film simili
7.0
Black+Adam
Black Adam

2022

Cerca film simili
Ad astra

Da qualche parte nello spazio profondo, un campo elettrico scarica la sua forza alla velocità della luce e minaccia la sopravvivenza della Terra. L'origine viene presto identificata e il Maggiore Roy McBride incaricato della missione che dovrebbe liquidare il problema. Ma le cose non sono così semplici perché Roy, soldato decorato oltre i confini della Terra, è il figlio di Clifford McBride, pioniere dello spazio partito ventinove anni prima per cercare segni di vita su Nettuno. Arenata tra i suoi satelliti, la nave del padre è la causa delle scariche elettriche che colpiscono la Terra. Astronauta performante e figlio devoto, Roy è il cavallo di Troia per stanare Clifford. Un cavallo indomabile che cerca risposte all'abbandono e una via altra per tornare finalmente a casa.
Cerca film simili
6.1
Ad+astra
Ad astra

2019

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
The Marvels

Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.
Cerca film simili
6.2
The+Marvels
The Marvels

2023

Cerca film simili
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6, nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+-+Hobbs+%26+Shaw
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

2019

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Un giorno Nobita sceglie un piccolo razzo da cui esce Papi, un alieno umanoide di piccole dimensioni. È venuto dal pianeta chiamato "Pirika" sulla Terra per fuggire dall'esercito PCIA del suo pianeta. All'inizio Doraemon ei suoi amici erano confusi dalle piccole dimensioni di Papi, ma con il gadget "Small Light", sono diventati piccoli e giocano insieme. Tuttavia, la corazzata a forma di balena, che ha inseguito Papi ed è venuta sulla Terra, attacca Doraemon e Nobita per catturare Papi. Papi si autoaccusa di aver coinvolto tutti, ma cerca di combattere contro l'esercito della PCIA. Per proteggere Papi e il suo pianeta Pirika, Doraemon ei suoi amici vanno su Pirika.
Cerca film simili
5.9
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+le+piccole+guerre+stellari+2021
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

2022

Cerca film simili
10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

Dopo un colpo in banca andato per il verso sbagliato, un uomo perde parte della sua memoria. Avrà così bisogno di rimettere insieme i pezzo di quei 10 fondamentali minuti che non ricorda ma che che gli permetterebbero di capire chi ha mandato all’aria tutto.
Cerca film simili
5.3
10+Minutes+Gone+-+10+minuti+per+morire
10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

2019

Cerca film simili
The New Mutants

Il 13° film della saga degli X-MEN racconta di un multietnico gruppo di giovani, che con l'arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire. Anche perché qualcosa dentro la clinica è fuori controllo e causa eventi sempre più inquietanti, cui si aggiungono i problemi dei protagonisti nell'accettare i propri poteri, in particolare quelli di Rahne, scozzese e di educazione strettamente cristiana che teme di essere preda di una forza demoniaca. Al suo fianco ci sono la nativa americana Danielle, il brasiliano Roberto, Sam del Kentucky e la russa Illyana, sorella dell'X-Man Colosso.
Cerca film simili
6.1
The+New+Mutants
The New Mutants

2020

Cerca film simili
È colpa mia?

Noah deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi nella villa di William Leister, il nuovo ricco marito di sua madre Rafaela. D'altra parte, 17 anni, orgogliosa e indipendente, Noah resiste a vivere in una villa circondata dal lusso. Lì incontra Nick, il suo nuovo fratellastro, e lo scontro tra le loro forti personalità diventa evidente fin dal primo momento.
Cerca film simili
8.0
%C3%88+colpa+mia%3F
È colpa mia?

2023

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
The Gentlemen

Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.
Cerca film simili
7.7
The+Gentlemen
The Gentlemen

2020

Cerca film simili
Non si scherza col fuoco

Jake Carson e la sua squadra di esperti vigili del fuoco accorrono in soccorso di tre fratellini alle prese con un incendio fuori controllo. Ben presto, si renderanno conto che nessuna formazione avrebbe mai potuto prepararli per il lavoro più impegnativo di sempre: i babysitter. Incapaci di rintracciare i genitori dei piccoli, Jake e i suoi si ritroveranno con le vite imprevedibilmente sconvolte.
Cerca film simili
6.7
Non+si+scherza+col+fuoco
Non si scherza col fuoco

2019

Cerca film simili
Wolfwalkers - Il popolo dei lupi

Un’apprendista cacciatrice si reca in Irlanda con suo padre per eliminare gli ultimi, temuti, esemplari di lupo. Ma tutto cambia quando fa amicizia con un’altra giovane, uno spirito libero di una misteriosa tribù che di notte, si dice, si trasforma in lupo.
Cerca film simili
8.2
Wolfwalkers+-+Il+popolo+dei+lupi
Wolfwalkers - Il popolo dei lupi

2020

Cerca film simili
The Head Hunter

Medioevo. Un tranquillo ma allo stesso tempo feroce guerriero protegge il regno dai mostri e dall’occulto. La sua raccapricciante collezione di teste non è ancora completa perché ne manca solo una: quella del mostro che ha ucciso sua figlia anni fa. Accecato dalla vendetta, l’uomo viaggia a cavallo, ricorrendo alla stregoneria per raggiungere il suo obiettivo. L’atteso scontro finale però lo farà sprofondare in un mondo più terrificante della realtà dal quale sembrerà non esserci alcuna via di uscita.
Cerca film simili
5.3
The+Head+Hunter
The Head Hunter

2019

Cerca film simili
La signora dello zoo di Varsavia

Ispirato alla storia vera di Jan e Antonina Zabinski, La signora dello zoo di Varsavia è un racconto di eroismo civile in tempo di guerra, e insieme una dichiarazione d'amore per la natura e gli animali. Sul finire del 1939, le truppe naziste bombardano la capitale polacca, riducendo il famoso zoo a un cumulo di macerie. Il direttore della struttura e sua moglie (Jessica Chastain) assistono impotenti all'occupazione del Paese e alla costruzione del ghetto ebraico. Ma con l'inizio delle deportazioni, nel 1942, la coppia si mobilita per nascondere intere famiglie di Ebrei all'interno del giardino zoologico, mascherato da allevamento di maiali. La villa degli Zabinski e le vecchie gabbie ancora intatte diventano un rifugio segreto al riparo dai feroci nazisti. "La casa sotto la folle stella", com'era chiamato lo zoo al tempo del suo massimo splendore, viene ricordata per aver salvato circa trecento Ebrei dal genocidio.
Cerca film simili
7.3
La+signora+dello+zoo+di+Varsavia
La signora dello zoo di Varsavia

2017

Cerca film simili
Dora e la città perduta

Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita nella giungla con i suoi genitori, Dora si trasferisce in città per affrontare quella che per lei è la sua impresa più impavida: il liceo. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova a guidare la scimmia Boots, suo cugino Diego e i suoi amici in un'avventura per salvare i suoi genitori rapiti e risolvere un mistero legato ad una città Inca perduta.
Cerca film simili
6.7
Dora+e+la+citt%C3%A0+perduta
Dora e la città perduta

2019

Cerca film simili
Stardust

Da qualche parte nell'Inghilterra vittoriana c'è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l'avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.
Cerca film simili
7.3
Stardust
Stardust

2007

Cerca film simili
Bala

A man suffering from alopecia copes with his lack of self-confidence and the societal pressure that comes with being bald.
Cerca film simili
6.6
Bala
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Justice Society: World War II

Mentre si affretta ad aiutare in una battaglia improvvisata, The Flash divampa e squarcia il tempo, solo per ritrovarsi precipitato nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. È qui che The Flash incontra Wonder Woman e il suo team top secret, noto come Justice Society dell'America. Tra le furiose maree della guerra, i combattimenti avvincenti e la velocità del valore, The Flash deve combattere per tornare alla sua linea temporale.
Cerca film simili
7.5
Justice+Society%3A+World+War+II
Justice Society: World War II

2021

Cerca film simili
Freaks

Tenuta chiusa in casa dal padre, la piccola Chloe (Lexy Kolker) vive tra la paura e l'attrazione per il mondo esterno, dove gli "anormali" rappresentano una costante minaccia - o almeno così crede. Quando un misterioso sconosciuto le offre un assaggio di cosa succede davvero fuori, Chloe presto scoprirà che, mentre la verità non è così semplice, il pericolo è reale.
Cerca film simili
6.8
Freaks
Prova a prendermi

Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.
Cerca film simili
8.0
Prova+a+prendermi
Prova a prendermi

2002

Cerca film simili
Starship Troopers - Fanteria dello spazio

La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.
Cerca film simili
7.1
Starship+Troopers+-+Fanteria+dello+spazio
Starship Troopers - Fanteria dello spazio

1997

Cerca film simili
Dogville

Stati Uniti, inizio anni Trenta del secolo scorso. Una giovane ed affascinante donna in fuga arriva in un piccolo centro di provincia. Di lì a poco la sua presenza sconvolgerà la tranquilla esistenza della comunità locale.
Cerca film simili
7.8
Dogville
Dogville

2003

Cerca film simili
Trappola di cristallo

Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all'interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all'aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.
Cerca film simili
7.8
Trappola+di+cristallo
Trappola di cristallo

1988

Cerca film simili
L'uomo che sapeva troppo

Marocco. Una coppia di turisti statunitensi sono in vacanza; lui è uno stimato medico e lei è una famosissima cantante. La coppia ha con se il piccolo figlio. Il terzetto viene avvicinato da un personaggio misterioso che da lì a poco rimarrà ucciso non prima di essere riuscito a confidare al medico un pericoloso segreto riguardo un attentato da compiere a Londra. La coppia, in procinto di rivelare il tutto alle autorità, decide di soprassedere in quanto il loro figlio viene rapito. Remake di un omonimo film sempre dello stesso regista.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+sapeva+troppo
L'uomo che sapeva troppo

1956

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.8
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.
Cerca film simili
6.9
Independence+Day
Independence Day

1996

Cerca film simili
La nona porta

Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 (Le nove porte del regno dele tenebre) che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’è una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.
Cerca film simili
6.5
La+nona+porta
La nona porta

1999

Cerca film simili
Knallhart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Knallhart
Knallhart

2006

Cerca film simili
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.0
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Marnie

Un ricco industriale sposa una giovane cleptomane dalla personalità fredda e complessa, dovuta a qualche trauma radicato nel suo subconscio. Il marito cercherà in tutti i modi di ricucire lo strappo psicologico che l'ha così tanto segnata.
Cerca film simili
7.2
Marnie
Killing Zoe

A Parigi, il 14 luglio – festa di commemorazione della presa della Bastiglia – una sgangherata banda di criminali composta da dilettanti, tossicodipendenti e alcolizzati prepara una rapina all'unica banca aperta nella città. Epilogo sanguinoso. Avary è uno dei due soggettisti di Pulp Fiction e Tarantino è uno dei produttori esecutivi di questo thriller sotto il segno dell'ipertrofia violenta condita qua e là di umorismo sardonico, ma appesantita da velleità formalistiche quando tenta di visualizzare gli effetti allucinogeni della droga.
Cerca film simili
6.3
Killing+Zoe
Killing Zoe

1993

Cerca film simili
Il delitto perfetto

Margot è sposata con Tony, ma i loro rapporti non sono certo idilliaci: lui vive alle spalle di lei perché è benestante e perché è un fannullone, ed inoltre lei è innamorata di uno scrittore americano e medita il divorzio, che sarebbe la rovina per suo marito. Così Tony medita di uccidere Margot per intascare i suoi soldi e vivere di rendita.
Cerca film simili
8.0
Il+delitto+perfetto
Il delitto perfetto

1954

Cerca film simili
Paradise Now

Khaled e Said sono amici da quando avevano otto anni, ora sono adulti, fanno entrambi i meccanici e sono stati scelti per partecipare , come kamikaze, ad un attentato in Israele. L'amicizia, le paure, le illusioni e i dubbi di due ragazzi palestinesi, nelle 24 ore che li separano dall'azione suicida, attraverso cui credono di poter fuggire all'inferno di ogni giorno e trovare il loro Paradiso.
Cerca film simili
6.9
Paradise+Now
Paradise Now

2005

Cerca film simili
Nausicaä della Valle del vento

È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l'ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.
Cerca film simili
7.9
Nausica%C3%A4+della+Valle+del+vento
Nausicaä della Valle del vento

1984

Cerca film simili
Indiana Jones e il tempio maledetto

Nel 1935 l'archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l'aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l'India.
Cerca film simili
7.3
Indiana+Jones+e+il+tempio+maledetto
Indiana Jones e il tempio maledetto

1984

Cerca film simili
Indiana Jones e l'ultima crociata

Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch'egli archeologo, è stato rapito perchè prossimo, con i suoi studi, ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell'Ultima Cena.
Cerca film simili
7.8
Indiana+Jones+e+l%27ultima+crociata
Indiana Jones e l'ultima crociata

1989

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
Match Point

L'ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.
Cerca film simili
7.4
Match+Point
Match Point

2005

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Principessa Mononoke

In seguito allo scontro con un animale posseduto da un demone il principe Ashitaka viene contaminato da una maledizione mortale. Si mette dunque in viaggio per scoprirne l'origine e chiedere una cura al grande Dio Bestia, l'unico in grado di guarirlo. Arrivato nelle regioni da cui proveniva la bestia scopre una guerra tra uomini e una forma primitiva di animali della foresta, giganti, senzienti e aiutati da quella che chiamano la Principessa Spettro, una ragazza cresciuta dai lupi che ha rinnegato gli uomini. Dall'altra parte gli uomini, capitanati da Lady Eboshi che gestisce con amore, giustizia e pietà il suo villaggio di fabbri, vogliono lavorare la montagna e abbattere gli alberi per poter estrarre il ferro (fonte di ricchezza). In mezzo un gruppo di monaci cerca di fomentare gli uomini ad uccidere il Dio Bestia e rubarne la testa perchè, si dice, fornisca l'eterna giovinezza.
Cerca film simili
8.3
Principessa+Mononoke
Principessa Mononoke

1997

Cerca film simili
Ronja Rövardotter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Ronja+R%C3%B6vardotter
Ronja Rövardotter

1984

Cerca film simili
Underworld

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.
Cerca film simili
6.8
Underworld
Underworld

2003

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l'Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.
Cerca film simili
7.3
Pirati+dei+Caraibi+-+Ai+confini+del+mondo
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

2007

Cerca film simili
Mezzogiorno di fuoco

Willy si dimette dal suo incarico di sceriffo proprio il giorno delle sue nozze con Amy, una ragazza quacchera della quale è da sempre innamorato. Quando viene a sapere che con il treno di mezzogiorno sta per tornare in città un pericoloso fuorilegge, si sente in dovere di riprendere la stella e di affrontarlo. Ma i cittadini che cerca di proteggere, impauriti, gli negano l'aiuto e così Willy dovrà cavarsela da solo. Fred Zinnemann, si ispira al racconto _The Tin Star_ di John Cunningham, e dirge un film in cui il tempo in cui si svolge l'azione coincide con il minutaggio effettivo. Quattro Oscar (attore protagonista, montaggio, musiche e miglior canzone) e molti rifacimenti.
Cerca film simili
7.7
Mezzogiorno+di+fuoco
Mezzogiorno di fuoco

1952

Cerca film simili
Notorious - L'amante perduta

Figlia di una spia tedesca condannata alla fine della guerra, Elena accetta di lavorare con Devlin, agente americano che deve indagare sulle attività brasiliane di un gruppo di nazisti fuoriusciti. Elena si innamora di Devlin e rimane sconvolta quando l'uomo accetta che lei sposi Sebastian, il capo dei nazisti. Un uomo "vende" la sua donna per il bene del Paese; lei si sacrifica per espiare le colpe del padre.
Cerca film simili
7.8
Notorious+-+L%27amante+perduta
Notorious - L'amante perduta

1946

Cerca film simili
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.
Cerca film simili
5.9
Beverly+Hills+Cop+III+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+III
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

1994

Cerca film simili
The Million Dollar Hotel

In un albergo che un tempo fu splendido vive una comunità di reietti, falliti, ladri, puttane, artisti e alcolisti. Un ragazzo muore. Un poliziotto indaga. Un mondo insospettato si rivela. Nasce un amore e un amore finisce, volando verso il sole, all'alba, come una colomba. Bono scrive storia e musiche. Wenders dirige il film. Insieme producono e radunano un cast che fa scintille: la bellissima Milla Jovovich, tenera ragazza perduta, Jeremy Davies, un pazzo dall'anima pura e innocente e il grande Mel Gibson, un duro dal collo d'acciaio.
Cerca film simili
5.9
The+Million+Dollar+Hotel
The Million Dollar Hotel

2000

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
Insomnia

Durante un'indagine su un omicidio di una giovane ragazza, un esperto detective uccide accidentalmente un suo collega e per non rovinarsi la reputazione cerca di nascondere gli indizi che portano a lui. Ma qualcuno ha visto tutto l'accaduto e comincia a minacciarlo.
Cerca film simili
6.9
Insomnia
Insomnia

2002

Cerca film simili
I sette samurai

Nel Giappone del XVI secolo in cui orde di soldati sbandati e dediti al brigantaggio saccheggiano le campagne, la popolazione di un povero villaggio decide di ricorrere ai samurai, nobile casta di soldati di ventura, nella speranza di trovare qualcuno disposto a impegnarsi in un'impresa così umile e così poco remunerata. Li trovano.
Cerca film simili
8.5
I+sette+samurai
I sette samurai

1954

Cerca film simili
Crocevia della morte

1929, in una città americana dell'Est: un potente e corrotto pezzo da 90 si scontra, a causa di una donna, con il suo amico e consigliere, mentre è in corso una lotta acerrima con un boss della malavita italoamericana. Film violento ma raffreddato, con risvolti di grottesco umorismo, dove l'intreccio tra politica, affari e criminalità organizzata è un dato di fatto quasi scontato, organico e non patologico.
Cerca film simili
7.5
Crocevia+della+morte
Crocevia della morte

1990

Cerca film simili
Espy minaccia extrasensoriale

Per combattere una fantomatica organizzazione criminale responsabile di una serie di gravissimi attentati ai danni di autorevoli personalità delle Nazioni Unite, gli scienziati giapponesi convincono Miki Tosh, un giovane pilota automobilistico dotato di superiori poteri mentali, ad improvvisarsi agente segreto. Raggiunta Ginevra, con l'aiuto di due amici e di un maestro di parapsicologia, Tosh scopre che il suo avversario è Ulrok, un genio del male che usa facoltà telecinetiche per rendere schiavi della sua volontà eminenti statisti con l'obiettivo di incrinare la coesistenza pacifica delle grandi nazioni e diventare arbitro dei destini del mondo. A rischio della propria vita il giovane riuscirà a penetrare nel quartier generale del nemico a Tokyo e a sconfiggerlo in un epico scontro usando l'astuzia e la forza del pensiero.
Cerca film simili
5.6
Espy+minaccia+extrasensoriale
Espy minaccia extrasensoriale

1974

Cerca film simili
Noctem

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Noctem
The Tracker

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Tracker
The Tracker

2001

Cerca film simili
Corsari

Morgan è la bella e audace figlia di un pirata, degna seguace delle orme paterne. A un'asta di schiavi compra William, un affascinante avventuriero, insieme con il quale si mette alla ricerca di un tesoro segreto, seppellito a Cutthroad Island. La mappa del tesoro però in parte si trova sulla testa rasata di un vecchio pirata, mentre un altro pezzo è in possesso di un pericoloso filibustiere. Tra duelli, raggiri, inseguimenti, ci sarà anche il tempo per far sbocciare l'amore.
Cerca film simili
5.8
Corsari
Corsari

1995

Cerca film simili
The Illusionist - L'illusionista

Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.
Cerca film simili
7.3
The+Illusionist+-+L%27illusionista
The Illusionist - L'illusionista

2006

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Madagascar

Un leone, una giraffa, una zebra e un ippopotamo decidono di scappare dallo zoo di New York per girare un po' il mondo, ai loro occhi sconosciuto, ma durante la loro fuga, un gruppo di animalisti li cattura e li spedisce nel loro habitat naturale in Madagascar. I quattro però, non abituati a vivere liberi, non si ambientano tanto facilmente...
Cerca film simili
6.9
Madagascar
Madagascar

2005

Cerca film simili
Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.
Cerca film simili
7.0
Mission%3A+Impossible
Mission: Impossible

1996

Cerca film simili
Mission: Impossible 2

L'agente speciale Ethan Hunt è alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche. Al fianco il genio dell'informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l'Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un gruppo di terroristi tedeschi prima che riescano a mettere in atto il loro piano distruttivo: ossia il rilascio del virus "Chimera".
Cerca film simili
6.1
Mission%3A+Impossible+2
Mission: Impossible 2

2000

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
Come vinsi la guerra

Durante la guerra civile americana, un gruppo di soldati nordisti cattura un treno ad Atlanta e tenta di portarlo a Chattanooga. Il macchinista Johnnie Gray (Keaton) li insegue per salvare i suoi due amori: la locomotiva "The General" e la fidanzata Annabelle. Uno dei capoloavori del cinema muto.
Cerca film simili
8.0
Come+vinsi+la+guerra
Come vinsi la guerra

1926

Cerca film simili
La febbre dell'oro

Il vagabondo, ingenuo e tenero cercatore solitario, sfida le avversità del rigido freddo del nord e incontra il rude mondo dei cercatori d'oro, animato dalla febbre di rivalsa che lo accomuna nell'impresa agli avventurieri, ai derelitti, ai fuggiaschi, alle donne che popolano questo universo selvaggio.
Cerca film simili
8.0
La+febbre+dell%27oro
La febbre dell'oro

1925

Cerca film simili
I magnifici sette

Chris, un pistolero texano, viene chiamato dagli abitanti di un paesino messicano stufi dei saccheggi da parte di un bandito e dei suoi compari. Chris ingaggia così altri uomini e riesce ad avere la meglio nel primo scontro con i balordi, ma in seguito avrà bisogno dell'aiuto degli stessi contadini per chiudere definitivamente la questione.
Cerca film simili
7.5
I+magnifici+sette
I magnifici sette

1960

Cerca film simili
Irréversible

Alex viene violentata e massacrata a suon di botte da uno sconosciuto in un sottopassaggio della metropolitana. Il suo attuale compagno Marcus e il suo ex amico Pierre decidono di vendicarsi dell'uomo responsabile della barbarie subita dalla donna.
Cerca film simili
7.2
Irr%C3%A9versible
Irréversible

2002

Cerca film simili
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

A San Francisco l'ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s'apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell'ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L'ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.
Cerca film simili
7.5
Ispettore+Callaghan+il+caso+Scorpio+%C3%A8+tuo%21
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

1971

Cerca film simili
Next Gen

Un'amicizia con un robot top-secret trasforma la vita di una ragazza solitaria in un'avventura elettrizzante mentre affrontano bulli, robot malvagi e un pazzo intrigante.
Cerca film simili
6.9
Next+Gen
Next Gen

2018

Cerca film simili
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all'arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo "involontariamente" a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell'aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte...
Cerca film simili
8.0
Harry+Potter+e+il+prigioniero+di+Azkaban
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

2004

Cerca film simili
Pearl Harbor

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.
Cerca film simili
6.9
Pearl+Harbor
Pearl Harbor

2001

Cerca film simili
Agente 007 - Una cascata di diamanti

Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l'identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero', sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s'impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all'organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+Una+cascata+di+diamanti
Agente 007 - Una cascata di diamanti

1971

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l'umanità.
Cerca film simili
6.8
La+spia+che+mi+amava
La spia che mi amava

1977

Cerca film simili
Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.
Cerca film simili
6.5
Solo+per+i+tuoi+occhi
Solo per i tuoi occhi

1981

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
Il domani non muore mai

Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l'affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l'esclusiva. James Bond ha quarantott'ore per sventare il progetto.
Cerca film simili
6.4
Il+domani+non+muore+mai
Il domani non muore mai

1997

Cerca film simili
Face/Off - Due facce di un assassino

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell'FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l'ordigno, è ricoverato nell'ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s'infiltra nella vita professionale e privata di Archer.
Cerca film simili
7.0
Face%2FOff+-+Due+facce+di+un+assassino
Face/Off - Due facce di un assassino

1997

Cerca film simili