Perfect Nanny (2019)

(6) basato su 218 voti
Registi
Data di uscita
nov 27, 2019
Durata
01h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Perfect Nanny

I Wish Someone Were Waiting for Me Somewhere

In the beautiful family home, at the end of the summer, Monique celebrates her 70th birthday, surrounded by her 4 children, all of whom have come for the occasion. There is Jean-Pierre, the elder, who took on the role of head of the family after the death of his father; Juliette, pregnant with her first child at 40 and who still dreams of becoming a writer; Margaux, the family’s radical artist, and Mathieu, 30, anxious to seduce pretty Sarah. Later, one day, one of them will make a life-changing decision ...
Cerca film simili
6.2
I+Wish+Someone+Were+Waiting+for+Me+Somewhere
I Wish Someone Were Waiting for Me Somewhere

2020

Cerca film simili
Swinging Safari

1975: A 200-ton blue whale gets washed up on a local beach and the kids think it’s the biggest thing that’s ever happened in Australia. Behind closed doors, the Mums and Dads of a quiet suburban street are going to celebrate in their own special way, by joining the sexual revolution and throwing a wife-swapping key party. And like the rotting whale, it’s all about to go spectacularly wrong.
Cerca film simili
5.3
Swinging+Safari
Swinging Safari

2018

Cerca film simili
Lola and the Sea

Just when Lola, 18 years old and transgender, learns that she can finally have surgery, her mother, who is her only financial support, passes away. Abiding by her mother’s last wishes, Lola and her father, who are permanently in conflict and have not seen each other for two years, undertake a journey all the way to the Belgian coast. They realize the outcome of the journey may not be the one they were both expecting...
Cerca film simili
6.5
Lola+and+the+Sea
Lola and the Sea

2019

Cerca film simili
Lucky

Willy e Tony hanno un'idea brillante per uscirne finanziariamente: rubare un cane dalla brigade des stups. Ma tutto non va come previsto e i due complici dovranno affidarsi al più corrotto dei poliziotti.
Cerca film simili
4.7
Lucky
Grand Central

A young unemployed man finds work at a nuclear power plant and begins an illicit affair with the fiancée of one of his senior workmates.
Cerca film simili
5.6
Grand+Central
Grand Central

2013

Cerca film simili
Cous cous

Beiji, 6o anni, lavora alla riparazione delle imbarcazioni nel porto di Sète, vicino a Marsiglia. Poco disposto alla flessibilità che la nuova organizzazione impone, viene licenziato. Beiji è divorziato e ha una nuova compagna ma non ha perso i contatti con la famiglia. Ora l'uomo vuole realizzare un sogno: ristrutturare una vecchia imbarcazione e trasformarla in un ristorante in cui proporre come piatto forte il cuscus al pesce. Nonostante le difficoltà economiche Beiji trova l'aiuto di tutti i familiari e l'impresa pare destinata al successo.
Cerca film simili
7.0
Cous+cous
Cous cous

2007

Cerca film simili
Gloria Mundi

A Marsiglia una famiglia si riunisce per la nascita della piccola Gloria. Nonostante la gioia, per i giovani genitori sono tempi duri. Mentre lottano per uscire dalla difficile situazione, si ricongiungono con il nonno di Gloria, un ex carcerato.
Cerca film simili
6.4
Gloria+Mundi
Gloria Mundi

2019

Cerca film simili
Little Girl

7-year-old Sasha has always known that she is a girl. Sasha’s family has recently accepted her gender identity, embracing their daughter for who she truly is while working to confront outdated norms and find affirmation in a small community of rural France.
Cerca film simili
7.9
Little+Girl
Little Girl

2020

Cerca film simili
A Quiet Passion

Nata nel 1803 ad Ambers nel Massachusetts. Mentre studia alle scuole superiori decide di allontanarsi dal College di Mount Holyoke per non doversi professare cristiana. Da quel momento vivrà nella casa paterna riducendo sempre più le frequentazioni del mondo esterno e dedicandosi alla scrittura e in particolare alla poesia. Alcune sue opere vengono pubblicate mentre è ancora in vita anche se l'editore le rimaneggia per farle aderire ai canoni che ritiene più appetibili per i lettori.
Cerca film simili
6.1
A+Quiet+Passion
A Quiet Passion

2016

Cerca film simili
Selfie

In un mondo in cui la tecnologia digitale ha invaso le nostre vite, alcuni di noi finiscono per crollare. Dipendente o tecnofobo, in famiglia oa scuola, al lavoro o innamorato, SELFIE racconta i destini comici e selvaggi di Homo Numericus sull'orlo di un esaurimento nervoso.
Cerca film simili
5.2
Selfie
Rascals

1980s-set first feature follows a gang of ethnic minority youngsters called The Rascals, who take on an ultra-violent gang of right-wing skinheads, losing their innocence in the process.
Cerca film simili
6.8
Rascals
Rascals

2023

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di Elmore Leonard, fotografia di Charles Lawton Jr., canzone di successo con la voce di Frankie Laine. Non sono pochi i momenti degni di memoria, quelli in cui “l'elegiaco umanesimo di D. Daves riesce a esprimersi nel modo più compiuto e originale”
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

1957

Cerca film simili
Heaven Will Wait

Mélanie, 16 years old, lives with her mother. She likes going to school, her friends, playing the cello, and she wants to change the world. But when she meets a boy on the Internet and falls in love with him, her world changes as she is gradually recruited by Daesh. Sonia is 17 years old, and she almost did something irrevocable to “guarantee” her family a place in paradise. These teenage girls might be called Anaïs, Manon or Leila, and one day they all might go some way down the recruitment process. But can they ever come back from it?
Cerca film simili
7.1
Heaven+Will+Wait
Heaven Will Wait

2016

Cerca film simili
Un divano a Tunisi

In Tunisia c’è stata la Primavera araba, ma forse aprire uno studio da psicanalista per una donna è ancora troppo presto… Selma (Golshifteh Farahani) è una giovane psicanalista dal carattere forte e indipendente cresciuta a Parigi insieme al padre, quando decide di tornare nella sua città d’origine, Tunisi, determinata ad aprire uno studio privato le cose non andranno come previsto…. La ragazza si scontrerà con un ambiente non proprio favorevole, i suoi parenti cercheranno di scoraggiarla, lo studio inizierà a popolarsi di pazienti alquanto eccentrici…
Cerca film simili
6.1
Un+divano+a+Tunisi
Un divano a Tunisi

2020

Cerca film simili
Ballsy Girl

L’importante è essere se stessi ma per Nour, una giovane con venti chili di troppo, è più complicato del previsto dal momento che nessun ragazzo sembra notarla. Determinata a conquistare un uomo, trova una soluzione originale: la pole dance. Con l’aiuto di un’insegnante piuttosto speciale e delle sue due migliori amiche, Nour cercherà soprattutto di imparare ad accettare se stessa…
Cerca film simili
5.3
Ballsy+Girl
Ballsy Girl

2020

Cerca film simili
Gangs of Paris

Una banda soprannominata Apaches sta terrorizzando Montmartre. Per vendicare l'omicidio di suo fratello, la giovane Billie si infiltra tra le fila del clan criminale che lo ha ucciso. Vuole ucciderli uno ad uno, fin quando non raggiungerà il loro affascinante leader.
Cerca film simili
6.2
Gangs+of+Paris
Gangs of Paris

2023

Cerca film simili
Due sotto il burqa

Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila si amano e stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente. Ai suoi occhi, ora, lo stile di vita della sorella è troppo moderno. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un burqa e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere sin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud…
Cerca film simili
6.2
Due+sotto+il+burqa
Due sotto il burqa

2017

Cerca film simili
The Dazzled

Camille, is the eldest of a large family. One day, her parents enter a religious community which gradually, regimentation becomes sectarian and Camille will have to fight to assert her freedom and save her brothers and sisters.
Cerca film simili
6.9
The+Dazzled
The Dazzled

2019

Cerca film simili
Forever Young

Fine anni '80 a Parigi: un gruppo di giovani attori è appena stata ammessa a Les Amandiers, la prestigiosa scuola di teatro diretta da Patrick Chéreau. Sono all'inizio della loro vita e della loro carriera. Lungo la strada impareranno, reciteranno, ameranno, avranno paura, vivranno al massimo e affronteranno anche le loro prime tragedie.
Cerca film simili
6.6
Forever+Young
Forever Young

2022

Cerca film simili
Non conosci Papicha

Algeria, anni Novanta. Nedjma, una studentessa di diciotto anni appassionata di fashion design, rifiuta che i tragici eventi della Guerra civile le impediscano di vivere una vita normale e di uscire la sera con l'amica Wassila. Mentre la società diventa sempre più conservatrice, Nedjma si oppone ai divieti imposti dai radicali e decide di lottare per la sua libertà e indipendenza organizzando una sfilata di moda.
Cerca film simili
7.6
Non+conosci+Papicha
Non conosci Papicha

2019

Cerca film simili
Proxima

Il film narra la storia di Sarah, una donna astronauta che tenta di trovare un equilibrio fra la sua professione e il suo essere madre di una bambina di otto anni, Stella, e questo alla vigilia di un soggiorno lungo un anno sulla ISS. Nella storia interagiscono con Sarah Mike, suo collega nel progetto spaziale, poco fiducioso nelle capacità professionali della donna a causa del suo atteggiamento sessista, il padre di Stella, Thomas, ex-marito di Sarah e Wendy una psicologa che sta aiutando Sarah e Stella a gestire il disagio della lunga separazione.
Cerca film simili
6.3
Proxima
Proxima

2019

Cerca film simili
Boy

1984. "Boy" è il nomignolo di un undicenne neozelandese che vive in un piccolo paese con la nonna, il fratellino Rocky e i cuginetti. Orfano di madre, Boy è cresciuto con il mito di suo padre Alamein, che in realtà è un criminale buono a nulla e non è mai stato presente per la famiglia. Le cose cambiano quando Alamein torna a casa improvvisamente per cercare una borsa piena di denaro sotterrata anni prima.
Cerca film simili
7.4
Boy
La vita nascosta - Hidden Life

La storia vera di Franz Jägerstätter, un contadino austriaco che visse nel borgo di Sankt Radegund: fervente cattolico, nel 1938 all'arrivo dei nazisti fu l'unico del suo paese a votare contro la Anschluss, l'annessione alla Germania di Hitler. Scoppiata la Seconda Guerra Mondiale, nel 1943 si rifiutò di arruolarsi nell'Armata dell'Asse e per questo fu giustiziato.
Cerca film simili
7.1
La+vita+nascosta+-+Hidden+Life
La vita nascosta - Hidden Life

2019

Cerca film simili
Grazie a Dio

Alexandre vive a Lione con moglie e figli. Un giorno, per caso, scopre che il prete dal quale era stato molestato da piccolo lavora ancora a contatto con i bambini. Decide così di agire, supportato da altre due vittime del parroco, François e Emmanuel. I tre uomini uniscono le forze per abbattere il muro di silenzio che circonda il loro dramma. Nessuno di loro sarà però indenne da ripercussioni e conseguenze.
Cerca film simili
7.2
Grazie+a+Dio
Grazie a Dio

2019

Cerca film simili
Sentinelle

François Sentinelle ha due vite. Di giorno è il poliziotto più famoso dell'isola de La Réunion, conosciuto per i suoi metodi ruvidi e le camicie a fiori, dedito a catturare criminali sulla Defender gialla. Ma per il resto del tempo Sentinelle è un fascinoso cantante.
Cerca film simili
5.3
Sentinelle
Sentinelle

2023

Cerca film simili
L'affido - Una storia di violenza

Myriam, che intende proteggere il proprio figlio dal padre violento, durante il divorzio richiede l'affidamento esclusivo del bambino, ma il giudice impone l'affidamento congiunto. Il padre riesce così a mantenere i suoi diritti e - al tempo stesso - la presa con la moglie. Il piccolo Julien farà di tutto perchè non avvenga il peggio
Cerca film simili
7.5
L%27affido+-+Una+storia+di+violenza
L'affido - Una storia di violenza

2018

Cerca film simili
La ragazza dei tulipani

Nella Amsterdam del XVII secolo, la passione per il tulipano ha colpito tutti quanti Ovunque, gli uomini sono sedotti dal fiore e dalle sue proprietà ma il ricco mercante Cornelis Sandvoort è interessato solo a conquistarsi l’affetto della giovane moglie Sophia e per riuscirci commissiona un dipinto al talentuoso e giovane artista Jan Von Loos.
Cerca film simili
6.5
La+ragazza+dei+tulipani
La ragazza dei tulipani

2017

Cerca film simili
Girl

Lara ha quindici anni e un sogno, diventare una ballerina professionista. Ci prova ogni giorno Lara, alla sbarra, in sala, davanti allo specchio, nascondendo al mondo il suo segreto. Lara vuole danzare come una ragazza ma è nata ragazzo e deve fare i conti con un corpo che non ama, trasfigurandolo attraverso la danza e trasformandolo con gli ormoni. Seguita da un padre amorevole e un’équipe di medici che l’accompagnano psicologicamente nel passaggio di genere, insegue sulle punte il giorno dell’emancipazione da un corpo che odia fino a spezzarlo.
Cerca film simili
7.2
Girl
A Perfect Man

A struggling writer finds a shortcut to fame, but a blackmailer threatens to ruin his perfect life.
Cerca film simili
6.9
A+Perfect+Man
A Perfect Man

2015

Cerca film simili
Hot Summer Nights

Daniel Middleton, il protagonista di Hot Summer Nights è un teenager introverso e problematico che dopo la tragica e inaspettata morte del padre si è completamente chiuso in sé stesso, tentando addirittura il suicidio. La madre decide dunque di fargli trascorrere l’intera estate da una zia alla lontana che vive a Cape Cod. È l’estate del 1991, l’anno in cui la località marittima è destinata a soccombere dinanzi ad una violenta tempesta senza precedenti. Prima del suo arrivo però Daniel ha modo di trascorrere il più movimentato ed indimenticabile periodo della sua vita.
Cerca film simili
6.7
Hot+Summer+Nights
Hot Summer Nights

2018

Cerca film simili
4 amiche e un paio di jeans

Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.
Cerca film simili
6.5
4+amiche+e+un+paio+di+jeans
4 amiche e un paio di jeans

2005

Cerca film simili
Il diritto di uccidere

l colonnello Powell guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura, in territorio kenyano, di una cittadina inglese che ha rinnegato il proprio Paese per il fondamentalismo islamico di Al Shaabab. Quando l'esercito, servendosi di droni, scopre la verità sui piani dei terroristi l'urgenza di fermarli con ogni mezzo diviene una priorità. Ma nei piani alti nessuno vuole prendersi la responsabilità di un attacco letale e dei suoi danni collaterali.
Cerca film simili
7.0
Il+diritto+di+uccidere
Il diritto di uccidere

2015

Cerca film simili
Io, Daniel Blake

Il cinquantanovenne Daniel Blake ha lavorato come falegname per la maggior parte della sua vita nel nord est dell'Inghilterra. Per la prima volta in vita sua, ha bisogno degli aiuti dello Stato a causa di una malattia quando lungo la sua strada si imbatte in Rachel, ragazza madre dei piccoli Daisy e Charlie. L'unica possibilità che ha Rachel di avere un tetto sotto cui vivere è data da un appartamento a 500 km dal luogo in cui abita. Sia Daniel sia Rachel si ritrovano in una terra di nessuno, incastrati dalle trafile di una burocrazia che non sente ragioni.
Cerca film simili
7.7
Io%2C+Daniel+Blake
Io, Daniel Blake

2016

Cerca film simili
Il colore venuto dallo spazio

Lo schianto di un meteorite provoca bizzarri cambiamenti nell’area circostante l’impatto e negli abitanti; le piante producono frutti innaturalmente grandi, ma non commestibili, gli animali mutano e la gente impazzisce. Il meteorite porta infatti con sé una forza corruttiva: un ineffabile “colore” che si colloca in uno spettro impossibile della luce e che infetta l’ambiente circostante, rovinando tutto ciò che tocca. Si segue quindi le vicende della famiglia colpita principalmente da tale influsso (Nicolas Cage, Joely Richardson, Madeleine Arthur e Brendan Meyer), con gli eventi che si svolgono attorno al cratere fumante posto sulla loro proprietà.
Cerca film simili
6.0
Il+colore+venuto+dallo+spazio
Il colore venuto dallo spazio

2019

Cerca film simili
LOL - Il tempo dell'amore

Lola ha quindici anni, tre amici del cuore - Stéphane, Charlotte e Maël - e un fidanzato che di ritorno dalle vacanze le confessa di aver avuto una storiella estiva di poca importanza. Per non essere da meno, lei mente e gli dice di essere stata a sua volta con un altro. L'inevitabile rottura porta Lola ad avvicinarsi a Maël che però è anche il miglior amico di Arthur, il suo ex. E come se non bastasse, la madre ha trovato il suo diario e lo ha letto...
Cerca film simili
6.5
LOL+-+Il+tempo+dell%27amore
LOL - Il tempo dell'amore

2009

Cerca film simili
L'ufficiale e la spia

Il 5 gennaio 1895 il capitano Alfred Dreyfus, un giovane soldato ebreo, viene accusato di essere una spia della Germania e condannato all'ergastolo sull'Isola del Diavolo. Tra i testimoni della sua umiliazione vi è Georges Picquart, che è promosso invece alla direzione dell'unità di controspionaggio militare che lo ha incastrato. Quando però scopre che informazioni segrete arrivano ancora ai tedeschi, Picquart viene trascinato in un pericoloso labirinto di inganni e corruzione che minaccia non solo il suo onore ma anche la sua stessa vita.
Cerca film simili
7.1
L%27ufficiale+e+la+spia
L'ufficiale e la spia

2019

Cerca film simili
Piccole bugie tra amici

La consueta estate nella grande casa sul mare, per un gruppo di amici parigini, ciascuno con il proprio stress, ciascuno con le proprie piccole bugie. E per tutti il dolore di una mancanza, l'amico rimasto solo a Parigi in ospedale dopo un gravissimo incidente. Ci pensano e non ci pensano, la vita (e le vacanze) vanno avanti. Ma stavolta l'estate è per tutti un grande freddo: Vincent (Benoit Magimel) non ama più sua moglie e prova qualcosa per l'amico Max (François Cluzet), che la rivelazione rende ancor più nervoso e insopportabile, Eric (Gilles Lellouch) non smette di provarci con tutte. Fra tutti questi disperati della vita branché, s'aggira un solo idealista, il tenero Antoine (Laurent Laffite) che vive appeso agli sms della ex di cui è ancora innamorato (Anne Marivin).
Cerca film simili
7.1
Piccole+bugie+tra+amici
Piccole bugie tra amici

2010

Cerca film simili
I miserabili

Stéphane è da poco entrato nella squadra anticrimine di Montfermeil, alla periferia di Parigi. Insieme ai nuovi colleghi Chris e Gwada, entrambi più esperti di lui, scopre rapidamente che esistono varie tensioni tra le gang del quartiere. Alle prese con un arresto non facile, un drone cattura ogni loro mossa e azione.
Cerca film simili
7.6
I+miserabili
I miserabili

2019

Cerca film simili
10.000 A.C.

In un tempo lontano, quando gli uomini erano dominati dalla paura, guidati dagli spiriti e ispirati dalle profezie, viveva una pacifica tribù di cacciatori. Con l'arrivo dei mammuth si apriva per loro la stagione della caccia, della prosperità e dell'amore. Quel sentimento smisurato che unisce il giovane D'Leh all'orfana Evolet. Una passione interrotta dall'irruzione di "demoni" a cavallo: feroci predatori e mercanti di schiavi a servizio di un dio avido e troppo umano. Rapita la bella Evolet, D'Leh si spingerà fino ai confini del mondo per liberare la sua fanciulla e gli uomini vessati dalle superstizioni di un tiranno inviso e invisibile. Nel corso del viaggio il cacciatore diventerà un guerriero e il guerriero una leggenda.
Cerca film simili
5.5
10.000+A.C.
10.000 A.C.

2008

Cerca film simili
Army of Thieves

Dieter, cassiere di banca di una piccola città, viene avvicinato da una donna misteriosa, che lo recluta per unirsi a una banda di criminali nel tentativo di rubare un codice per forzare le casseforti più protette in tutta Europa.
Cerca film simili
6.8
Army+of+Thieves
Army of Thieves

2021

Cerca film simili