The Bucks County Massacre (2010)

(4,8) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
dic 01, 2010
Durata
01h 24m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Bucks County Massacre

Enemy Within

A sadomasochistic Killer is out to murder a beautiful dancer. Drugs seduction and hate fill the screen. But Concetta the dancer still believes that love conquers all.
Cerca film simili
5.5
Enemy+Within
Enemy Within

2020

Cerca film simili
Quelli che mi vogliono morto

Un ragazzino, dopo essere stato testimone di un omicidio, si ritrova inseguito da due gemelli assassini nella natura selvaggia del Montana. Con lui c'è un'esperta di sopravvivenza, incaricata di proteggerlo. Un incendio nei boschi minaccerà però la vita di tutti quanti.
Cerca film simili
6.7
Quelli+che+mi+vogliono+morto
Quelli che mi vogliono morto

2021

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...
Cerca film simili
5.4
Venerd%C3%AC+13+%3A+Parte+VII+-+Il+sangue+scorre+di+nuovo
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

1988

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Cerca film simili
6.4
Ant-Man+and+the+Wasp+-+Quantumania
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

2023

Cerca film simili
The Lost City

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Cerca film simili
6.5
The+Lost+City
The Lost City

2022

Cerca film simili
Scrooge: Canto di Natale

Nuovo adattamento cinematografico animato del racconto senza tempo di Charles Dickens. La storia vede il vecchio, ricco e avaro Scrooge affrontare il suo passato e aprire gli occhi sul presente durante la vigilia di Natale, così da poter costruire un futuro migliore per chi ha bisogno di aiuto.
Cerca film simili
6.8
Scrooge%3A+Canto+di+Natale
Scrooge: Canto di Natale

2022

Cerca film simili
Tyler Rake 2

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto agli eventi del primo film, l'australiano Rake si rimette a lavorare come mercenario esperto di operazioni speciali. Ad attenderlo c'è una nuova pericolosa missione: salvare i familiari maltrattati di uno spietato gangster georgiano facendoli evadere dal carcere dove sono rinchiusi. Hemsworth torna a lavorare con il regista Sam Hargrave in una produzione AGBO di Joe e Anthony Russo con la sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film, affiancata da Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.
Cerca film simili
7.5
Tyler+Rake+2
Tyler Rake 2

2023

Cerca film simili
Kingdom: Ashin of the North

Tragedia, tradimento, e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna per la perdita della sua famiglia in questo episodio speciale della serie "Kingdom."
Cerca film simili
7.1
Kingdom%3A+Ashin+of+the+North
Kingdom: Ashin of the North

2021

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka - I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) - ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Bussano alla porta

La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
Cerca film simili
6.3
Bussano+alla+porta
Bussano alla porta

2023

Cerca film simili
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Nope

OJ e Emerald Haywood, fratello e sorella, hanno ereditato un ranch ad Agua Dolce, non lontano da Hollywood, dopo la morte del padre Otis sr., avvenuta in circostanze difficili da spiegare scientificamente. L'attività di famiglia riguarda l'addestramento di cavalli selvaggi per l'industria del cinema, ma gli Haywood vantano origini ben più nobili e sostengono di discendere dal fantino bahamense immortalato da Eadweard Muybridge nella sequenza di fotografie del 1878, nota come la prima successione di immagini in movimento (in sostanza il primo film) mai girata. Mentre OJ cerca di vendere i propri cavalli a Jupiter, ex attore divenuto proprietario di un parco dei divertimenti western ad Agua Dolce, avvengono fatti sempre più strani e inspiegabili al ranch degli Haywood, tanto da far pensare a una presenza extraterrestre e ostile.
Cerca film simili
6.9
Nope
Wrong Turn

Jen e un gruppo di amici partono per un'escursione sull'Appalachian Trail. Nonostante gli avvertimenti di attenersi al sentiero, gli escursionisti vanno fuori rotta e attraversano la terra abitata dalla Fondazione, una comunità nascosta di montanari che usa mezzi mortali per proteggere il proprio stile di vita.
Cerca film simili
6.0
Wrong+Turn
Wrong Turn

2021

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Talk to Me

Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un'antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?
Cerca film simili
7.2
Talk+to+Me
Talk to Me

2023

Cerca film simili
John Wick 4

John Wick trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Cerca film simili
7.7
John+Wick+4
John Wick 4

2023

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
The Equalizer 3 - Senza tregua

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Cerca film simili
7.4
The+Equalizer+3+-+Senza+tregua
The Equalizer 3 - Senza tregua

2023

Cerca film simili
Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers

Sei anni fa, Michael Myers terrorizzò la cittadina di Haddonfield, Illinois. Lui e sua nipote, Jamie Lloyd, sono scomparsi. Jamie è stata rapita da un gruppo di druidi malvagi che proteggono Michael Myers. E ora, sei anni più tardi, Jamie è scappata dopo aver dato alla luce il figlio di Michael. Corre a Haddonfield dal Dr. Loomis che la aiuterà ancora una volta
Cerca film simili
5.2
Halloween+6+-+La+maledizione+di+Michael+Myers
Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers

1995

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Annabelle 3

Annabelle 3 ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata dell'universo di "The Conjuring". Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy (Mckenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
Cerca film simili
6.4
Annabelle+3
Annabelle 3

2019

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.9
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Io sono nessuno

Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.
Cerca film simili
8.0
Io+sono+nessuno
Io sono nessuno

2021

Cerca film simili
Il caso Spotlight

Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di ‘Spotlight’. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent’anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un’inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.
Cerca film simili
7.8
Il+caso+Spotlight
Il caso Spotlight

2015

Cerca film simili
L'ira di Becky

A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Cerca film simili
6.4
L%27ira+di+Becky
L'ira di Becky

2023

Cerca film simili
The Nun II

1956, Francia. Un prete viene brutalmente assassinato e una forza maligna prende piede. Suor Irene Palmer si troverà nuovamente costretta ad affrontare il demoniaco Valak, il marchese dei serpenti.
Cerca film simili
6.8
The+Nun+II
The Nun II

2023

Cerca film simili
L'esorcista - Il credente

Una ragazza di 12 anni viene posseduta da una misteriosa entità demoniaca, costringendo la madre a chiedere l'aiuto di due sacerdoti nel disperato tentativo di salvarla.
Cerca film simili
6.0
L%27esorcista+-+Il+credente
L'esorcista - Il credente

2023

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Fuga verso l'inferno: The Price We Pay

Dopo che una rapina andata male al banco dei pegni, due criminali si nascondono in una fattoria isolata. Ma lì troveranno qualcosa di molto più minaccioso.
Cerca film simili
5.9
Fuga+verso+l%27inferno%3A+The+Price+We+Pay
Fuga verso l'inferno: The Price We Pay

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Five Nights at Freddy's

Una guardia giurata problematica inizia a lavorare da Freddy Fazbear's Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy non sarà così facile da superare.
Cerca film simili
7.7
Five+Nights+at+Freddy%27s
Five Nights at Freddy's

2023

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.2
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
L'esorcista del Papa

Padre Gabriele Amorth è stato a lungo - dal 1986 fino alla morte, avvenuta nel 2016 a 91 anni - esorcista della diocesi di Roma, avendo praticato più di 100mila rituali di purificazione dal maligno nel corso della sua vita. Questa è la storia della sua lotta contro Satana.
Cerca film simili
7.0
L%27esorcista+del+Papa
L'esorcista del Papa

2023

Cerca film simili
Tucker & Dale vs. Evil

Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..
Cerca film simili
7.4
Tucker+%26+Dale+vs.+Evil
Tucker & Dale vs. Evil

2010

Cerca film simili
La leggenda dei 7 vampiri d'oro

Un cinese, certo Kan, recatosi in Transilvania nel 1804, riesce a incarnare nelle proprie spoglie mortali l'animo del Re dei Vampiri, il Conte Dracula, e a trasferirne le sue losche imprese nel remoto villaggio di Pin Qwei dove terrorizza gli abitanti e vampirizza le giovani donne con l'aiuto di 7 vampiri coperti d'oro e di un esercito di "vampirizzati" che al momento opportuno escono dalle tombe...
Cerca film simili
5.9
La+leggenda+dei+7+vampiri+d%27oro
La leggenda dei 7 vampiri d'oro

1974

Cerca film simili
Wampyr

Martin (John Amplas), giovane di 17 anni, vive insieme allo zio e ad una cugina nella morente cittadina di Braddock, in Pennsylvania. Convinto di essere la reincarnazione di un antico vampiro, il ragazzo usa delle siringhe piene di narcotico per sedare delle donne e berne il sangue dopo averne inciso i polsi con una lametta. Ma Martin non sa che suo vecchio cugino farà il possibile per esorcizzare il male che c'è in lui.
Cerca film simili
6.8
Wampyr
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Way of the Vampire

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Way+of+the+Vampire
Way of the Vampire

2005

Cerca film simili
Danza macabra

Un giornalista accetta per scommessa di passare una notte nel tetro castello abbandonato di Lord Blackwood. Il sovrannaturale lo attende.
Cerca film simili
7.0
Danza+macabra
Danza macabra

1964

Cerca film simili
Embrace the Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Embrace+the+Darkness
Embrace the Darkness

1999

Cerca film simili
Embrace the Darkness II

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Embrace+the+Darkness+II
Embrace the Darkness II

2002

Cerca film simili
Embrace the Darkness III

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Embrace+the+Darkness+III
Embrace the Darkness III

2002

Cerca film simili
Sete di sangue

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.8
Sete+di+sangue
Sete di sangue

2004

Cerca film simili
Subferatu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Subferatu
Subferatu

2020

Cerca film simili
Guardians of the Night - I guardiani della notte

Il giovane Pasha è un normale diciottenne: è timido e svogliato, vive con la madre, ha un lavoro che non lo soddisfa e passa le sue giornate consegnando corrispondenza e navigando in internet. Un giorno si imbatte per caso in Dana, una popstar sulla cresta dell'onda, aiutandola con coraggio e fortuna a mettersi in salvo da un gruppo di feroci aggressori che si riveleranno essere vampiri. Pasha verrà così arruolato tra le fila di un'organizzazione segreta che da millenni sorveglia sul fragile equilibrio tra il mondo degli umani e quello delle creature soprannaturali con il compito di preservare la pace sulla Terra e ricacciare le creature infernali negli inferi qualora tentassero di rompere l’alleanza. Ma qualcosa in questo fragile equilibrio è venuto meno, le creature sono decise a schiacciare il genere umano e per farlo hanno bisogno di Dana. I guardiani della notte sono pronti a tornare in campo per combattere la guerra per cui si sono preparati da secoli.
Cerca film simili
4.6
Guardians+of+the+Night+-+I+guardiani+della+notte
Guardians of the Night - I guardiani della notte

2016

Cerca film simili
Modern Vampires

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Modern+Vampires
Modern Vampires

1998

Cerca film simili
Space Vampires

Tre umanoidi, conservati in bare di cristallo e portati a Londra, emettono raggi micidiali che riducono i terrestri in cadaveri ambulanti, affamati e furiosi, succhiando la loro energia vitale.
Cerca film simili
6.3
Space+Vampires
Space Vampires

1985

Cerca film simili
La regina dei dannati

Un alone di maledizione accompagna l'uscita di questo film horror: la giovane protagonista Aaliyah, infatti, è morta in un incidente aereo subito dopo la fine delle riprese. Il vampiro Lestat, risvegliatosi dopo un sonno di secoli, decide di diventare un divo del rock. La sua musica risveglia Akasha, madre di tutti i vampiri, ma la sua improvvisa celebrità scatena anche le ire e le invidie delle altre creature delle tenebre. Si scatena così l'ennesima, sanguinolenta (prevedibile e noiosa) lotta fratricida tra le forze dell'occulto: ma perchè ci sembra già tutto visto e rivisto?
Cerca film simili
6.1
La+regina+dei+dannati
La regina dei dannati

2002

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba 2 - Texas, sangue e denaro

Un gruppo di criminali si reca in Messico per tentare una rapina, ma alcuni di loro vengono trasformati in vampiri. Decidono di tentare comunque la rapina sfruttando i loro superpoteri contro la polizia.
Cerca film simili
4.6
Dal+tramonto+all%27alba+2+-+Texas%2C+sangue+e+denaro
Dal tramonto all'alba 2 - Texas, sangue e denaro

1999

Cerca film simili
Ten Minutes to Midnight

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Ten+Minutes+to+Midnight
Ten Minutes to Midnight

2020

Cerca film simili
Lubię nietoperze

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Lubi%C4%99+nietoperze
Lubię nietoperze

1986

Cerca film simili
La tana del serpente bianco

Nel corso di una spedizione archeologica in Scozia gli studiosi si imbattono in uno strano fossile che giace tra gli strati del terreno di una fattoria abitata da due graziose sorelle. Una leggenda del luogo racconta che nei tempi antichi un Lord tenesse prigioniero un dragone. Le cose sono invece ancora più orripilanti: allo scopo di ridare la vita a una creatura demoniaca, una vampira pluricentenaria cerca una vergine da sacrificare.
Cerca film simili
5.9
La+tana+del+serpente+bianco
La tana del serpente bianco

1988

Cerca film simili
Hellboy: Fiumi di Sangue

Nel corso delle loro indagini su una casa infestata dai fantasmi di proprietà di un miliardario alla ricerca di pubblicità, Hellboy, Liz Sherman e Abe Sapien scoprono loschi piani per riportare in vita una bellissima, ma sanguinaria vampira legata al passato del Professor Bruttenholm.
Cerca film simili
6.3
Hellboy%3A+Fiumi+di+Sangue
Hellboy: Fiumi di Sangue

2007

Cerca film simili
Lasciami entrare

A Blackeberg, un piccolo centro della periferia di Stoccolma, Oskar sogna di vendicarsi del mobbing che subisce ogni giorno da tre compagni di classe. Armato di un coltello immagina di infilarlo nello stomaco di Connie, che dei tre è il più arrogante. Una notte la tranquillità del quartiere in cui vive viene interrotta dall'arrivo di un uomo e di una dodicenne pallida e ambigua che sembra non conoscere freddo e paura. Con l'arrivo dei nuovi inquilini dell'appartamento di fianco al suo, una serie di efferati omicidi iniziano a macchiare il paesaggio innevato e ben presto Oskar scopre che Eli, con la quale nel frattempo ha stretto una tenera amicizia, altri non è che un vampiro imprigionato in eterno in un corpo da bambina.
Cerca film simili
7.5
Lasciami+entrare
Lasciami entrare

2008

Cerca film simili
Frostbiten

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Frostbiten
Frostbiten

2006

Cerca film simili
Skinwalkers - La notte della luna rossa

Timothy sta per compiere 13 anni. Non ha conosciuto il padre, ma è cresciuto circondato dall'affetto della madre, che l'ha allevato con l'aiuto della famiglia paterna. Questa serba un segreto destinato a essere svelato: i parenti di Timothy, a eccezione della madre, appartengono alla razza degli "Skinwalkers", uomini costretti, per un'antica maledizione, a trasformarsi in licantropi famelici nelle notti di luna piena. La profezia vuole che solo un mezzosangue, giunto al tredicesimo anno d'età, possa annullare il sortilegio. Timothy rappresenta, quindi, l'unica speranza di liberazione per gli "Skinwalkers". A minacciarli c'è, però, un gruppo di lupi mannari sanguinari e violenti, disposti a tutto pur di uccidere il ragazzo prima che compia gli anni.
Cerca film simili
5.1
Skinwalkers+-+La+notte+della+luna+rossa
Skinwalkers - La notte della luna rossa

2006

Cerca film simili
Vampire Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Vampire+Party
Vampire Party

2008

Cerca film simili
Dracula morto e contento

Il Conte Dracula riesce a raggiungere Londra e prende dimora accanto alla proprietà del Dottor Seward, direttore del manicomio. Il vampiro attrae Lucy, pupilla del dottore per poi spostare le sue attenzioni su Mina, la pudibonda figlia del medico. Mina si trasforma in una scatenata danzatrice e nulla possono fare le strategie messe in atto dal Dottor Van Helsing. Poteva Mel Brooks dimenticarsi di Dracula dopo essersi occupato di Frankenstein? Sicuramente no anche perché il vampiro più importante della letteratura ci sarebbe rimasto male. Ecco allora che Brooks rivista il mito alla sua maniera e si fa affiancare dal sorriso accattivante (con canini incorporati) di Leslie Nielsen che abbandona le pallottole spuntate per seguirlo in un tourbillon di citazioni che non si ispirano solo al romanzo ma, come è ovvio, a tutto il cinema che ha visto Dracula come protagonista....
Cerca film simili
6.1
Dracula+morto+e+contento
Dracula morto e contento

1995

Cerca film simili
Vampiro a Brooklyn

Maximilian (Eddie Murphy) è apparentemente l’ultimo vampiro e arriva a Brooklyn per trovare Rita Veder (Angela Bassett), che dovrebbe essere l’unica donna vampiro ancora esistente. Rita però lavora al Dipartimento di polizia e non sa di avere questa particolarità di sangue. Warren Justice (Allen Payne), un collega, la corteggia con moderazione ed è incaricato di indagare sugli strani delitti – molti morti dissanguati – a bordo di una nave attraccata al porto di New York (è ovviamente, in puro stile Dracula, la nave con cui è arrivato Maximilian). Maximilian intanto trova Rita e comincia a puntarla.
Cerca film simili
5.1
Vampiro+a+Brooklyn
Vampiro a Brooklyn

1995

Cerca film simili
Boys from County Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Boys+from+County+Hell
Boys from County Hell

2021

Cerca film simili
The Bleeding Game

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Bleeding+Game
The Bleeding Game

2018

Cerca film simili
Dracula di Bram Stoker

Anno 1462, Costantinopoli era caduta. I musulmani turchi dilagavano in Europa, minacciando tutto il mondo cristiano. Dalla Transilvania si levò a difesa della chiesa un cavaliere rumeno del sacro ordine del Dragone, conosciuto come Draculia. Quando ritornò a casa, scoprì che Elisabeta, principessa romena nonché sua moglie, era morta suicida quando ricevette, dai turchi sconfitti, la falsa notizia della morte dell'amato marito. Alle parole del prete, che sentenziò la dannazione di Elisabeta in quanto suicida, rinnegò Dio e la chiesa, che aveva difeso, e diventò un vampiro.
Cerca film simili
7.5
Dracula+di+Bram+Stoker
Dracula di Bram Stoker

1992

Cerca film simili
Stress da Vampiro

Peter Loew, nevrotico yuppie trentenne che vive a New York, conduce una vita frivola passando da un'avventura all'altra e frequentando assiduamente i locali notturni. L'uomo è in cura da tempo presso la Dottoressa Claser, psicoterapeuta che ascolta pazientemente i suoi sfoghi. Dopo una sera in cui Loew è rimasto seriamente turbato da un pipistrello che gli è entrato in casa, gli appare improvvisamente un'affascinante ragazza, Rachel, che altri non è se non la donna dei suoi sogni. Dopo aver fatto sesso Rachel morde Peter sul collo e da quel momento l'uomo cambia completamente abitudini convincendosi di essere diventato un vampiro.
Cerca film simili
6.0
Stress+da+Vampiro
Stress da Vampiro

1988

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Dracula in Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Dracula+in+Love
Dracula in Love

2018

Cerca film simili
The Scary Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Scary+Movie
The Scary Movie

1993

Cerca film simili
Nosferatu il principe della notte

Jonathan Harker, incaricato di trattare l'acquisto di una vecchia casa di Wismar, lascia l'Olanda e raggiunge la Transilvania. Solo la moglie Lucy, che di notte ha sinistri incubi, si dimostra contraria alla sua partenza. Arrivato sul posto, Jonathan viene sconsigliato dal proseguire dagli zingari accampati nelle vicinanze del castello, ma nulla riesce a vincere la sua testardaggine. Capirà presto cosa minaccia la regione.
Cerca film simili
7.3
Nosferatu+il+principe+della+notte
Nosferatu il principe della notte

1979

Cerca film simili
Il conte Dracula

Ancora la storia di Dracula, il vampiro della Transilvania che ha ispirato almeno una dozzina di film. La storia è arcinota. Un visitatore arriva al castello del conte ed è vampirizzato. Dracula però non è soddisfatto: scende nella città di provenienza della sua ultima vittima e morde a destra e a manca. Sarà il professor Van Helsing, il killer di vampiri più rinomato, a saldargli (forse definitivamente) il conto.
Cerca film simili
5.8
Il+conte+Dracula
Il conte Dracula

1970

Cerca film simili
Bloodsuckers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Bloodsuckers
Bloodsuckers

2005

Cerca film simili
Ultraviolet

In un futuro ipertecnologico gli umani sono in lotta contro gli emofagi, una razza simil-vampirica generata da esperimenti top secret sfuggiti al controllo. In questo scenario, Violet, eroina degli emofagi dalle letali abilità di lotta, ha il compito di impossessarsi dell'arma definitiva che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Una volta scoperto che la tanto temuta arma altro non è che un piccolo umano, portatore di un virus che potrebbe annientare gli emofagi, la donna, sopraffatta dall'istinto materno, lo proteggerà anziché eliminarlo, tramutandosi così nel principale bersaglio di entrambe le fazioni.
Cerca film simili
5.2
Ultraviolet
Ultraviolet

2006

Cerca film simili
Vampires

"Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri", avverte Jack (James Woods), leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek (Thomas Ian Griffith) è alla ricerca della croce di Berziers, l'unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l'esistenza alla luce del sole. Jack e l'amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce: partono all'inseguimento di Valek aiutati da Katrina, una ragazza morsa dal vampiro che ha con lui un contatto psichico diretto. Nel deserto del Nuovo Messico sta per avere inizio lo scontro più sanguinoso di tutti i tempi!
Cerca film simili
6.3
Vampires
Vampires

1998

Cerca film simili
Fright Night 2 - Sangue fresco

Sequel per la tv del precedente Fright Night del 2011. Quando il liceale Charlie decide di frequentare un programma di studio all'estero con l'amico "Evil" Ed, ossessionato dall'horror e l'ex-fidanzata Amy, in Romania, ben presto scopre che la loro giovane e attraente professoressa Gerri è un vampiro vero. Peccato che nessuno gli crede. In realtà, Evil Ed lo trova divertente e tutto questo alimenta la sua ossessione per i vampiri. Quando Gerri trasforma Ed, Charlie chiede aiuto a Peter Vincent, il famigerato cacciatore di vampiri che è in Romania per le riprese del suo show "Fright Night", per insegnargli a uccidere Gerri prima che catturi Amy, il cui sangue curerà Gerri dal trascorrere l'eternità come un vampiro.
Cerca film simili
4.9
Fright+Night+2+-+Sangue+fresco
Fright Night 2 - Sangue fresco

2013

Cerca film simili
El Conde

Augusto Pinochet non è morto. In realtà è sempre stato un vampiro e oggi, per la prima volta, comincia a sentire il peso dell'età e della responsabilità per le atrocità commesse. Dopo 250 anni, Pinochet ha finalmente deciso di passare a miglior vita una volta per tutte.
Cerca film simili
6.2
El+Conde
El Conde

2023

Cerca film simili
Vampyr - Il Vampiro

Attraverso un libro sul vampirismo David Gray sconfigge una setta di non-morti. Un capolavoro dell'horror tra espressionismo e onirismo, un grande film sperimentale in cui Dreyer lavora sul sonoro e u cromatismi bianchi accecanti. Celebre la sequenza della sepoltura in soggettiva, citata mille altre volte. Il film è ispirato a "Carmilla" di Sheridan Le Fanu.
Cerca film simili
7.3
Vampyr+-+Il+Vampiro
Vampyr - Il Vampiro

1932

Cerca film simili
Underworld: Evolution

Continua la saga della guerra tra Vampiri e Licantropi. Si scoprono le origini dell'odio tra le due razze grazie alle ricerche della vampira Selene e dell'ibrido Michael, che tentano di venire a capo della loro discendenza. Naturalmente questo finirà per portarli ad una nuova resa dei conti...
Cerca film simili
6.6
Underworld%3A+Evolution
Underworld: Evolution

2006

Cerca film simili
Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat. Dal racconto del vampiro Louis emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat, il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia, trascinata nello stesso vortice...
Cerca film simili
7.4
Intervista+col+vampiro
Intervista col vampiro

1994

Cerca film simili
Nosferatu il vampiro

Un losco commerciante di terreni, invia in Transilvania un suo agente immobiliare, il giovane Hutter, per trattare con il misterioso conte Orlok. Giunto nei Carpazi, Hutter alloggerà in una locanda, gli vengono preannunciati tristi presagi su ciò che lo attende...
Cerca film simili
7.7
Nosferatu+il+vampiro
Nosferatu il vampiro

1922

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...
Cerca film simili
7.0
Dal+tramonto+all%27alba
Dal tramonto all'alba

1996

Cerca film simili
Blood - The last vampire

In Giappone nella base dell'US Air Force la guerra col Vietnam è imminente e la tensione è alta. I militari hanno scoperto che una nuova minaccia si è infiltrata tra di loro: i vampiri. La squadra speciale creata per fronteggiare questi casi decide di inviare nella base Saya, misteriosa ragazzina che è in realtà, l'ultimo vero vampiro rimasto sulla terra.
Cerca film simili
6.8
Blood+-+The+last+vampire
Blood - The last vampire

2000

Cerca film simili
Una storia allucinante

Carl Kolchak è un anziano e ruvido reporter che a causa del suo caratteraccio è stato già licenziato dieci volte dalle redazioni di diversi grandi quotidiani. Adesso si è adattato a lavorare per una piccola testata di Las Vegas, ma riesce ad occuparsi della storia della sua carriera: quella di una serie di omicidi che sembrano essere stati commessi da un vampiro. Le vittime infatti, tutte ragazze giovani, presentano dei segni inequivocabili sul collo, dai quali qualcuno ha succhiato tutto il sangue.
Cerca film simili
6.8
Una+storia+allucinante
Una storia allucinante

1972

Cerca film simili
I Sell the Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
I+Sell+the+Dead
I Sell the Dead

2008

Cerca film simili
Sammy Slick: Vampire Slayer

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.7
Sammy+Slick%3A+Vampire+Slayer
Sammy Slick: Vampire Slayer

2023

Cerca film simili
Una notte in transilvania

Un giornalista viene incaricato di un "pezzo" di colore sul paese una volta teatro delle gesta di Frankenstein e Dracula. Il luogo sembra ormai una tranquilla stazione turistica. Ma è solo apparenza. Non mancano infatti degni eredi dei due famosi mostri.
Cerca film simili
5.4
Una+notte+in+transilvania
Una notte in transilvania

1985

Cerca film simili