Manong Konstru (2011)

(3) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
giu 29, 2011
Durata
01h 15m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Manong Konstru

Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

Il cortometraggio segue il finale del primo film, dove Brian ha dato la sua auto a Dominic Toretto per consentirgli la fuga ed evitargli la cattura da parte della polizia il cui arrivo è preannunciato dalle sirene in lontananza. Il suo atto di amicizia e lealtà nei confronti dell'amico criminale gli costa il posto nell'FBI. Brian diventa un ricercato e fa perdere le proprie tracce, scappando a bordo di una Dodge Stealth rossa. Il giorno stesso, la polizia irrompe in casa sua ma gli agenti trovano soltanto il suo vecchio distintivo. Brian, ormai fuggitivo, rimedia qualche dollaro con delle corse clandestine ma il suo nome e la sua foto sono sul giornale, rendendogli la fuga più difficile.
Cerca film simili
6.2
The+Turbo+Charged+Prelude+for+2+Fast+2+Furious
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Christmas in Love

Un campione automobilistico va in vacanza a Gstaad con la giovane amante che ha l'età di sua figlia. La quale gli esibisce un innamorato che invece ha l'età di papà o giù di lì. Nello stesso albergo si trovano anche un chirurgo plastico con la moglie da cui si è separato e un'operaia che ha vinto una vacanza con Ron Moss, il divo di "Beautiful".
Cerca film simili
4.7
Christmas+in+Love
Christmas in Love

2004

Cerca film simili
Il secondo tragico Fantozzi

Dopo le disavventure del primo film, Fantozzi prosegue la sua catastrofica vita quotidiana tra le frustazioni lavorative e il triste ménage familiare. I mitici episodi del ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e la ricostruzione della scena della scalinata del film "La corazzata Potemkin", definito da Fantozzi "una cagata pazzesca", sono ormai entrati di diritto nella galleria delle immagini più famose del cinema comico italiano.
Cerca film simili
7.5
Il+secondo+tragico+Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi

1976

Cerca film simili
Cine Gibi 8: ...Tá Brincando?

There are eight episodes in stories full of adventure and play in the neighborhood of Limoeiro, with a new car ride, lost treasure, art exhibition in the square, puppet theater, an unexpected escape from Cascão (again?), Characters Saltimbancos and a lot more.
Cerca film simili
7.6
Cine+Gibi+8%3A+...T%C3%A1+Brincando%3F
Cine Gibi 8: ...Tá Brincando?

2015

Cerca film simili
La storia infinita 3

Il padre di Bastian si è risposato. Lui e il figlio si trasferiscono a casa della nuova moglie la quale ha già una figlia, Nicole. Bastian, inizialmente, si troverà 'in disaccordo' con questa nuova sorella ma con il tempo il loro rapporto comincerà a migliorare. Durante il primo giorno di scuola Bastian viene inseguito da alcuni bulli ed è quindi costretto ad andarsi a rifugiare nella biblioteca. Qui reincontra il signor Coriander che si è trasferito lì con tutti i suoi libri. Dopo averci parlato, Bastian punta gli occhi su un libro: La Storia Infinita. Il ragazzo prende il testo ma appena comincia a leggerlo i bulli si rifanno vivi e lui è costretto a teletrasportasi a Phantasia: cosi facendo il tomo magico finisce nelle mani di questi teppistelli. Il capo si chiama Slip che capisce che può influire su tutto il mondo di Phantasia e sull’avventura di Bastian. Slip cercherà in tutti i modi di minare e mettere in pericolo il futuro dello stravagante reame..
Cerca film simili
4.4
La+storia+infinita+3
La storia infinita 3

1994

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Body Guards - Guardie del Corpo

I nostri eroi sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.
Cerca film simili
5.1
Body+Guards+-+Guardie+del+Corpo
Body Guards - Guardie del Corpo

2000

Cerca film simili
Stuart Little 2

Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.
Cerca film simili
5.8
Stuart+Little+2
Stuart Little 2

2002

Cerca film simili
The Trip to Panama

The two friends Little Tiger and Little Bear live happily together in a little house by the lake. But when they find a strange wooden crate from Panama, they both fantasise about a beautiful place where everything is bigger, better and more beautiful.
Cerca film simili
6.6
The+Trip+to+Panama
The Trip to Panama

2006

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Le ragazze del campus

Katie, a college freshman, has been groomed from birth to continue her mother’s legacy with the Deltas. When Katie decides to pledge another house instead, an all-out sorority war commences.
Cerca film simili
6.0
Le+ragazze+del+campus
Le ragazze del campus

2009

Cerca film simili
Vacanze di Natale '95

Poiché nell'Italia berlusconiana fa fino sciare ad Aspen (Colorado), s'incontrano le strade del milanese Colombo con figlia al seguito e del romano Proietti, colà sbarcato per riconquistare la moglie, esasperata per il suo vizio del gioco. Il secondo ne approfitta per perdere più di un miliardo (in lire) e offrire al creditore la gemella della consorte.
Cerca film simili
5.5
Vacanze+di+Natale+%2795
Vacanze di Natale '95

1995

Cerca film simili
Natale in Sudafrica

Carlo (Christian De Sica) in compagnia della sua seconda moglie Susanna (Barbara Tabita) è in viaggio in Sudafrica, dove per uno strano scherzo del destino incontra l’odiato fratello minore Giorgio (Max Tortora) con il quale ha più di qualche acredine, visto che quest’ultimo non solo gli ha soffiato la prima moglie Marta (Serena Autieri), ma in un passato per nulla remoto ha completato l’opera truffandolo e mandando in bancarotta una società che i due avevano costituito insieme.
Cerca film simili
4.4
Natale+in+Sudafrica
Natale in Sudafrica

2010

Cerca film simili
Vacanze di Natale a Cortina

A Natale un gruppo variopinto di personaggi dell'Italia di oggi si trasferiscono a Cortina per trascorrere, in allegria, almeno così credono, le vacanze invernali. C'è Lando, un giovane siciliano appena assunto come autista grazie ad una raccomandazione, l'ingegnere Brigatti, il tipo di manager spregiudicato, trasformista, sempre in sella con tutti i governi degli ultimi decenni. A Cortina arrivano anche due coppie di parenti: Massimo e Brunella, in lotta con Andrea e Wanda. Brunella e Wanda sono sorelle e hanno sposato Massimo e Andrea, i quali con loro hanno attaccato il cappello: infatti le due sorelle hanno una modesta edicola a Bergamo. Tra i cognati è scoppiata la guerra perché Andrea ha vinto 250 mila euro al gioco dei Pacchi in tv. Inoltre a Cortina, nel loro chalet, villeggiano come da tradizione i Covelli. Roberto Covelli è un affermato avvocato romano. Elena, sua moglie, borghese capitolina, è una tipa tosta e spiritosa.
Cerca film simili
4.9
Vacanze+di+Natale+a+Cortina
Vacanze di Natale a Cortina

2011

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

Lilli e Biagio sono diventati genitori di quattro splendidi cuccioli. La vita in famiglia sarebbe assolutamente perfetta, se Zampa, il loro cucciolo ribelle, non facesse di tutto per cacciarsi ogni giorno nei guai. Assetato di libertà, Zampa si aventurerà lontano da casa, incontrerà una deliziosa cagnolina di nome Angel e una banda di simpatici randagi. Questa è la vita che ha sempre sognato: un mondo di avventura, allegria, amicizia e libertà.
Cerca film simili
6.4
Lilli+e+il+vagabondo+2+-+Il+cucciolo+ribelle
Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

2001

Cerca film simili
1999 - Conquista della Terra

A un anno dalla fine del secolo le scimmie sono diventate completamente schiave dell'uomo e, grazie a un addestramento, sono state costrette a eseguire i mestieri più umili. Tra loro c'era una specie particolarmente evoluta, capace perfino di parlare inglese, che proprio per questo era stata sterminata. Ma non del tutto, perché Cesare è ancora vivo, è arrivato in città e ora è pronto a condurre la rivolta.
Cerca film simili
6.2
1999+-+Conquista+della+Terra
1999 - Conquista della Terra

1972

Cerca film simili
Duck Dodgers and the Return of the 24½th Century

Duck Dodgers finds Marvin Martian's hideout.
Cerca film simili
5.6
Duck+Dodgers+and+the+Return+of+the+24%C2%BDth+Century
Duck Dodgers and the Return of the 24½th Century

1980

Cerca film simili
The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson: The Twentieth Century Begins, Part 2

The final film of the television series "The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson." It is based on the late and little-known stories of Arthur Conan Doyle, united by the theme of the approaching world war and the struggle of the legendary detective with foreign spies.
Cerca film simili
7.2
The+Adventures+of+Sherlock+Holmes+and+Dr.+Watson%3A+The+Twentieth+Century+Begins%2C+Part+2
The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson: The Twentieth Century Begins, Part 2

1986

Cerca film simili
A Scooby-Doo! Christmas

On the way to Daphne's relatives' condominium, the Mystery Inc. gang detours through the town of Winter Hollow, where the vengeful Headless Snowman has destroyed the town's Christmas spirit.
Cerca film simili
8.7
A+Scooby-Doo%21+Christmas
A Scooby-Doo! Christmas

2002

Cerca film simili
Che bella giornata

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...
Cerca film simili
6.5
Che+bella+giornata
Che bella giornata

2011

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

A documentary about the legendary and influential comedian, actor and writer, who went out from the BBC to conquer Hollywood, but sadly the system quickly withdrew its support when they couldn't contain his talents. This portrait is spiked with many comments from people who knew Feldman privately or had dealt with him professionally. His early death sadly rendered him all but forgotten by the public. The compilation consists of interviews, some film clips and photos as well as various audio clips from him.
Cerca film simili
7.8
Marty+Feldman%3A+Six+Degrees+of+Separation
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

2008

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Die Hard - Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.
Cerca film simili
7.3
Die+Hard+-+Duri+a+morire
Die Hard - Duri a morire

1995

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
Zoolander No. 2

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.
Cerca film simili
4.9
Zoolander+No.+2
Zoolander No. 2

2016

Cerca film simili
Natale in India

Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
Cerca film simili
4.8
Natale+in+India
Natale in India

2003

Cerca film simili
Room Service

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Room+Service
Room Service

2005

Cerca film simili
Beija-me Se For Capaz

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Beija-me+Se+For+Capaz
Beija-me Se For Capaz

2007

Cerca film simili
El príncipe

Cile, 1970. Nel corso di una notte alcolica Jaime, ventenne solitario, accoltella il suo miglior amico in quello che sembra un omicidio passionale. Condannato al carcere, il ragazzo incontra "lo stallone", un uomo maturo e rispettato, nel quale trova protezione e grazie al quale conosce l'amore e la lealtà. Dietro le sbarre Jaime diventa "il principe". Ma mentre il rapporto fra i due uomini si solidifica, "lo stallone" deve affrontare le violente lotte di potere all'interno del carcere.
Cerca film simili
7.2
El+pr%C3%ADncipe
El príncipe

2019

Cerca film simili
Le convive

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Le+convive
Le convive

2017

Cerca film simili
Strangers

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Strangers
Strangers

2021

Cerca film simili
Lonesome Bridge

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Lonesome+Bridge
Lonesome Bridge

2005

Cerca film simili
Greta

Pedro, un'infermiera omosessuale di 70 anni, fervente fan di Greta Garbo, decide di aiutare Jean, un giovane appena ricoverato in ospedale e ammanettato per aver commesso un crimine. Lo nasconde nella sua stessa casa fino a quando non si riprende e in questo periodo si impegnano affettivamente e sessualmente. Questa relazione sarà essenziale per Pedro, ma provoca anche cambiamenti sorprendenti in se stesso e nel modo in cui affronta la solitudine.
Cerca film simili
6.1
Greta
The Deaf Boy's Disease

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Deaf+Boy%27s+Disease
The Deaf Boy's Disease

2018

Cerca film simili
Searching for Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Searching+for+Love
Searching for Love

2018

Cerca film simili
The Forest

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
The+Forest
The Forest

2013

Cerca film simili
Red Lights

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Red+Lights
Red Lights

2013

Cerca film simili
Prism

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Prism
Port Authority

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Port+Authority
Port Authority

2019

Cerca film simili
All Our Fears

Daniel, artista e attivista gay cresciuto con un'educazione cattolica, si batte per una società più tollerante.
Cerca film simili
5.7
All+Our+Fears
All Our Fears

2022

Cerca film simili
Darkroom: Tödliche Tropfen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Darkroom%3A+T%C3%B6dliche+Tropfen
Darkroom: Tödliche Tropfen

2019

Cerca film simili
Glances

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Glances
Glances

2020

Cerca film simili
Berdreymi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Berdreymi
Berdreymi

2022

Cerca film simili
The Morning After

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Morning+After
The Morning After

2018

Cerca film simili
Invisible Anguish

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Invisible+Anguish
Invisible Anguish

2017

Cerca film simili
Living Lives

Trama non disponibile
Cerca film simili
Living+Lives
Living Lives

2005

Cerca film simili
Nevrland

Jakob ha 17 anni e vive con suo padre e suo nonno nella periferia di Vienna. Quando, finito il liceo, è costretto a lavorare nel mattatoio del padre in attesa di iscriversi all’università, i suoi disturbi d’ansia diventano più intensi, accendendo un desiderio che cerca di colmare online. Su un sito di chat erotiche incontra l’affascinante Kristjan. Il loro incontro, prima virtuale e poi reale, spingerà Jakob a lasciarsi andare. Ma le ferite più profonde della sua anima lo aspetteranno nei meandri più oscuri di Nevrland, mettendo a rischio l’integrità della sua stessa psiche. Un film sulla potenza del desiderio che affermandosi può stravolgere l’intera esistenza, distruggendo le nostre certezze fino a portarci in un luogo in cui lo stesso concetto di identità sembra perdere ogni tipo di significato.
Cerca film simili
5.6
Nevrland
Nevrland

2019

Cerca film simili
Hombres de piel dura

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Hombres+de+piel+dura
Hombres de piel dura

2019

Cerca film simili
Eric

Trama non disponibile
Cerca film simili
Eric
El nido

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
El+nido
El nido

2020

Cerca film simili
Vi skulle bli bra föräldrar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Vi+skulle+bli+bra+f%C3%B6r%C3%A4ldrar
Vi skulle bli bra föräldrar

2016

Cerca film simili
These Things Take Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
These+Things+Take+Time
These Things Take Time

2018

Cerca film simili
Katchi

Trama non disponibile
Cerca film simili
Katchi
Máscaras

Trama non disponibile
Cerca film simili
M%C3%A1scaras
Máscaras

2016

Cerca film simili
Peridot

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Peridot
Peridot

2022

Cerca film simili
Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Boy
Twist

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Twist
Hollywood, je t'aime

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Hollywood%2C+je+t%27aime
Hollywood, je t'aime

2009

Cerca film simili
O Beautiful

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
O+Beautiful
O Beautiful

2002

Cerca film simili
Diverso dagli altri

Kurt è un grande ammiratore del violinista Körner e ne vuole diventare studente. Il musicista accetta, ma durante le lezioni sboccia tra i due la passione. La coppia è però ostacolata dalle rispettive famiglie e dai conoscenti, nonché da tutte le istituzioni repressive della società...
Cerca film simili
6.8
Diverso+dagli+altri
Diverso dagli altri

1919

Cerca film simili
The Watermelon Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Watermelon+Woman
The Watermelon Woman

1997

Cerca film simili
Chuck & Buck

Buck è un uomo rimasto bambino. Quando sua madre muore cerca di riallacciare il rapporto con il suo vecchio amico d’infanzia Chuk. Buck riesce a raggiungere Los Angeles dove Chuck, un promettente produttore discografico, vive la sua vita. Buck svilupperà una vera ossessione per Chuck iniziando a pedinarlo.
Cerca film simili
5.8
Chuck+%26+Buck
Chuck & Buck

2000

Cerca film simili
A Very Natural Thing

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
A+Very+Natural+Thing
A Very Natural Thing

1974

Cerca film simili
Spelen of sterven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Spelen+of+sterven
Spelen of sterven

1990

Cerca film simili
Domenica, maledetta domenica

Bob Elkin, giovane scultore, ha una storia con una donna divorziata, Alex Grenville. Cosa che non gli impedisce di avere anche una relazione con un medico di nome Daniel Hirsch. Lo strano triangolo precipita nel momento in cui Bob decide di abbandonare entrambi per andare a provare il suo talento in America. Alex e Daniel si adattano, tristemente, alla nuova situazione.
Cerca film simili
6.6
Domenica%2C+maledetta+domenica
Domenica, maledetta domenica

1971

Cerca film simili
Mamma Roma

Roma è una prostituta chiamata Mamma Roma. Sposatosi il suo protettore, viene affrancata dalla "vita" ed inizia un commercio di verdure, al fine di offrire condizioni di vita migliori ai figli, ignari del suo oscuro passato.
Cerca film simili
7.9
Mamma+Roma
Mamma Roma

1962

Cerca film simili
Un rubio

Gabriel si è trasferito da poco con il collega Juan nei sobborghi di Buenos Aires. Timido e riservato si trova in imbarazzo rispetto a certi sguardi di intesa che Juan gli rivolge. Nel frattempo la camera dell'amico ospita diverse avventrici, quasi a confermare il machismo del collega. Comunque l'attrazione tra i due si fa sempre più inevitabile. Presto diventerà una storia dapprima sessuale, complice la convivenza, poi finirà per evolversi in una relazione più intima e amorosa.
Cerca film simili
7.9
Un+rubio
Un rubio

2019

Cerca film simili
Anfetamina (An fei ta ming)

Kafka, un giovane e solitario trainer in un centro di fitness, incontra Daniel, un giovane manager gay. Nonostante il diverso orientamento sessuale, tra i due scoppia l’amore. Mentre Daniel non ha nessuna remora nell’esternare il suo sentimento, Kafka invece - nonostante si sforzi di comprendere la potenza di un sentimento che non era preparato ad accogliere - è disturbato da un ricordo che emerge dal suo passato.
Cerca film simili
5.6
Anfetamina+%28An+fei+ta+ming%29
Anfetamina (An fei ta ming)

2010

Cerca film simili
Tell Me How

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tell+Me+How
Tell Me How

2018

Cerca film simili
Caída libre

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Ca%C3%ADda+libre
Caída libre

2018

Cerca film simili
Enter

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Enter
Férfiakt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
F%C3%A9rfiakt
Férfiakt

2006

Cerca film simili
Madonna and Child

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Madonna+and+Child
Madonna and Child

1980

Cerca film simili
Touch

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Touch
Mamma + Mamma

Mamma+Mamma, il film diretto da Karole Di Tommaso, è la storia di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane che, in una torrida estate affollano le esistenze già caotiche di due ragazze che si amano, Karole (Linda Caridi) e Ali (Maria Roveran). Vivono in una piccola casa arrangiata a B&B che condividono con imprevedibili turisti, e con l'ingombrante ex fidanzato di Ali, Andrea (Andrea Tagliaferri). Le ragazze ancora non sanno che all'entusiasmo del primo tentativo seguiranno molte peripezie. Ma quando il desiderio si fa più grande del dolore e della fatica i miracoli possono accadere.
Cerca film simili
4.7
Mamma+%2B+Mamma
Mamma + Mamma

2018

Cerca film simili