Walter (2019)

(5,487) basato su 116 voti
Data di uscita
mar 20, 2019
Durata
01h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Walter

Last Seen Alive

After Will Spann's wife suddenly vanishes at a gas station, his desperate search to find her leads him down a dark path that forces him to run from authorities and take the law into his own hands.
Cerca film simili
6.6
Last+Seen+Alive
Last Seen Alive

2022

Cerca film simili
Il prezzo dell'arte

Nove traduttori, ingaggiati per tradurre l'atteso capitolo finale di una trilogia di successo, sono confinati in un lussuoso bunker. Quando le prime dieci pagine del manoscritto top secret appaiono on line, il lavoro dei loro sogni si trasforma in un incubo: tra i nove si nasconde un ladro e l'editore è pronto a qualsiasi cosa per scovarne l'identità.
Cerca film simili
6.5
Il+prezzo+dell%27arte
Il prezzo dell'arte

2019

Cerca film simili
Mon frère - Tutto per mio fratello

Because he wanted to protect his little brother, Teddy, a young man without a history, is accused of the murder of his father and sent to a closed educational center, waiting for his trial for parricide. He then plunges into a brutal universe of which he does not know the rules.
Cerca film simili
6.5
Mon+fr%C3%A8re+-+Tutto+per+mio+fratello
Mon frère - Tutto per mio fratello

2019

Cerca film simili
Day Shift - A caccia di vampiri

Bud Jablonski è un uomo che lavora sodo per offrire una vita decente alla figlia intelligente e vivace, ma il suo modesto lavoro di pulizia di piscine è una copertura per la vera fonte di reddito: stanare e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.
Cerca film simili
6.9
Day+Shift+-+A+caccia+di+vampiri
Day Shift - A caccia di vampiri

2022

Cerca film simili
The Raven

Nel 1849 Edgar Allan Poe vive a Baltimora in pessime condizioni economiche, elemosinando bevute nelle locande e qualche angolo nei giornali locali per pubblicare le sue poesie. Unica luce della sua esistenza è Emily, la giovane e ricca figlia di un militare in pensione, che lo scrittore è intenzionato a sposare contro il fermo volere del padre. Una notte, la polizia ritrova il cadavere di due donne, una madre e una figlia, in un appartamento chiuso dall'interno senza possibili vie di fuga. L'ispettore Emmett Fields riconosce nella scena dell'omicidio gli stessi dettagli narrati da Poe nel racconto I delitti della Rue Morgue e decide di coinvolgerlo nelle indagini. Lo scrittore diviene così suo malgrado l'unica persona in grado di interpretare gli indizi lasciati sul luogo dall'estimatore assassino.
Cerca film simili
6.3
The+Raven
The Raven

2012

Cerca film simili
Carter

A due mesi dall'inizio di una pandemia mortale che ha avuto origine nella zona demilitarizzata e che ha devastato Stati Uniti e Corea del Nord, "Carter" si risveglia senza alcuna memoria del passato. Nella sua testa c'è un misterioso dispositivo e in bocca ha un ordigno letale. Una strana voce che sente solo lui gli dice cosa fare. La bomba può scoppiare da un momento all'altro, a meno che non riesca a salvare la bambina che è l'unico antidoto al virus, ma per riuscirci dovrà vedersela con la CIA e con i golpisti nordcoreani.
Cerca film simili
6.1
Carter
A Very Bad Friend

Mika, a little crook, took a quick tour of the prison, where he got to know "Putin", a crazy and unpredictable detainee. As soon as his sentence has been served, he decides to start from scratch and start his life over again. As he prepares to marry the daughter of a wealthy businessman, his past catches up with him: Putin arrives without warning! Mika will quickly realize that we do not easily get rid of such a ball ...
Cerca film simili
6.2
A+Very+Bad+Friend
A Very Bad Friend

2019

Cerca film simili
Due agenti molto speciali 2

Ousmane Diakité e François Monge sono due poliziotti con stili, background e carriere molto diversi. L'improbabile coppia si riunisce ancora una volta per una nuova indagine che li porterà attraverso la Francia. Quello che sembrava essere un semplice spaccio di droga si rivela un caso criminale molto più grande avvolto da pericoli e commedie inaspettate.
Cerca film simili
6.0
Due+agenti+molto+speciali+2
Due agenti molto speciali 2

2022

Cerca film simili
King - Un cucciolo da salvare

King, un cucciolo di leone destinato alla tratta, scappa dall'aeroporto e si rifugia in casa di Inès, 12 anni, e Alex, 15. Fratello e sorella, i due hanno la folle idea di volerlo riportare a casa, in Africa, ma superare i controlli della dogana non è cosa da poco. Quando però Max, il nonno che hanno visto solo due volte nella loro vita, si unisce alla loro avventura, tutto diventerà possibile...
Cerca film simili
6.7
King+-+Un+cucciolo+da+salvare
King - Un cucciolo da salvare

2022

Cerca film simili
Un passato da cancellare

Anni dopo essersi trasferita in una remota città, l'ex poliziotto Pipa viene trascinata nel mondo oscuro che pensava di essersi lasciata alle spalle quando un cadavere appare nella sua proprietà.
Cerca film simili
5.6
Un+passato+da+cancellare
Un passato da cancellare

2022

Cerca film simili
Plan B

When three young martial artists embark on a relentless treasure hunt in order to free their friend from the grasp of a ruthless gangster, they get entangled in a complex conspiracy staged to dethrone Berlin's underworld kingpin.
Cerca film simili
6.6
Plan+B
Rest Stop

In Texas, the aspirant actress Nicole Carrow runs away home to Los Angeles with her boyfriend Jess Hilts. They drive through a shortcut in an old road, and when they park in a rest stop, Jess is abducted by the sadistic driver of an old yellow truck. Along the night, Nicole is threatened by the sick maniac, while mysterious things happen to her in the place.
Cerca film simili
5.3
Rest+Stop
Rest Stop

2006

Cerca film simili
La stagione dei matrimoni

Spinti dai loro genitori immigrati per trovare un coniuge, due indiani americani fingono di uscire insieme per sopravvivere a un'estate di matrimoni, ma si ritrovano a innamorarsi l'uno dell'altro mentre lottano per bilanciare chi sono con chi i loro genitori vogliono che siano.
Cerca film simili
6.3
La+stagione+dei+matrimoni
La stagione dei matrimoni

2022

Cerca film simili
Vitelloni allo sbaraglio

Appena fidanzato, Thomas incontra il suo futuro suocero Gilbert, che è sposato da 30 anni con Suzanne. Gilbert, disilluso, è convinto che il suo matrimonio gli abbia fatto perdere la vita. Convince Thomas a non sposare sua figlia Lola e lo incoraggia ad abbandonare anche tutto il resto della sua vita. I due uomini si gettano quindi in una nuova vita da marmocchi piena di avventure, convinti che la libertà sia altrove. Ma a quale prezzo riscopriamo i nostri sogni adolescenziali?
Cerca film simili
6.1
Vitelloni+allo+sbaraglio
Vitelloni allo sbaraglio

2013

Cerca film simili
Not Okay

Una giovane donna ambiziosa, alla disperata ricerca di seguaci e fama, finge un viaggio a Parigi per aumentare la sua presenza sui social media. Quando un incidente terrificante avviene nel mondo reale e diventa parte del suo viaggio immaginario, la sua bianca bugia diventa un dilemma morale che le offre tutta l'attenzione che desiderava.
Cerca film simili
6.6
Not+Okay
Not Okay

2022

Cerca film simili
Black Dahlia

Lee Blanchard e Bucky Bleichert sono poliziotti nella Los Angeles del 1947. Ex pugili in categorie differenti si incontrano e si scontrano sul ring e nella vita, dove condividono una donna e un'ossessione. La prima è la bionda e raffinata Kay, compagna di Blanchard e prostituta riabilitata, la seconda è Betty Ann Short, la Dalia Nera, prostituta perduta perché assassinata e orribilmente mutilata sotto le lettere che comporranno il suo epitaffio (Hollywoodland). La ricerca dell'assassino della Dalia, braccato e scovato sotto la polvere di stelle della città degli angeli, condurrà i due investigatori lontano da qualsiasi forma di moderazione emotiva e professionale. Ombre del e dal passato e amori illeciti dal sapore necrofilo finiranno per consumarli e per determinarne la sorte, opposta come il ghiaccio e il fuoco.
Cerca film simili
5.6
Black+Dahlia
Black Dahlia

2006

Cerca film simili
Memory

Alex Lewis, sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra è già sulle sue tracce.
Cerca film simili
7.2
Memory
The Gray Man

The Gray Man è l'agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall'Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l'obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Cerca film simili
7.0
The+Gray+Man
The Gray Man

2022

Cerca film simili
I viziati

Tre fratelli viziati sono costretti a guadagnarsi da vivere dopo che il facoltoso padre armato di buone intenzioni finge di aver perso tutto per dare loro una lezione.
Cerca film simili
6.2
I+viziati
I viziati

2021

Cerca film simili
Le relazioni pericolose

Célène ha solo diciassette anni ma sembra avere le idee molto chiare: grande lettrice, crede nell'amore e non si interessa ai social network. Nel trasferirsi da Parigi a Biarritz deve integrarsi nel nuovo liceo che comincia a frequentare e tenere viva a distanza la relazione con il suo ragazzo, Pierre. Si innamora però praticamente subito del ragazzo più in vista della scuola, Tristan, senza sapere che tra lui e la "regina" del liceo Vanessa, influencer di Instagram, c'è una scommessa crudele che la riguarda direttamente.
Cerca film simili
5.9
Le+relazioni+pericolose
Le relazioni pericolose

2022

Cerca film simili
Come ammazzare il capo... e vivere felici

Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l'azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un'idea: perché non uccidere i propri capi?
Cerca film simili
6.6
Come+ammazzare+il+capo...+e+vivere+felici
Come ammazzare il capo... e vivere felici

2011

Cerca film simili
Tredici vite

23 giugno 2018. Dodici ragazzi di una squadra di calcio restano intrappolati assieme al loro allenatore nella grotta thailandese di Tham Luang, che è stata allagata dall'arrivo dalle piogge monsoniche durante la loro visita. Per cercare di salvarli, vengono mobilitati i Navy Seals locali, oltre diecimila volontari provenienti da tutto il mondo e un team di esperti sommozzatori di cui fanno parte Richard Stanton e John Volanthen. Sono loro che dopo diversi giorni riescono a raggiungerli dopo una lunga immersione trovandoli ancora vivi e, grazie anche all'aiuto dell'anestestista Richard Harris, portano a termine l'operazione il 10 luglio senza che ci sia nessuna vittima tra i dispersi.
Cerca film simili
8.0
Tredici+vite
Tredici vite

2022

Cerca film simili
Ocean's 8

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?
Cerca film simili
7.0
Ocean%27s+8
Ocean's 8

2018

Cerca film simili
Senza freni

Il film vedrà Gordon-Levitt nei panni di un giovane che lavora a New York come bike messenger, la versione a pedali e adrenalinica dei nostri pony express: dopo aver preso in consegna una busta alla Columbia University, il ragazzo si troverà braccato per tutta la città da un poliziotto corrotto.
Cerca film simili
6.3
Senza+freni
Senza freni

2012

Cerca film simili
La ragazza di Stillwater

Un operaio dell’industria petrolifera parte dall’Oklahoma alla volta di Marsiglia per visitare la figlia, finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso. Messo alla prova dalle barriere linguistiche, dalle differenze culturali e da un complesso sistema legale, Bill rende la battaglia per la libertà della figlia la propria missione. Durante questo percorso, sviluppa un’amicizia con una donna locale e la sua piccola bambina, che lo porterà ad allargare il proprio sguardo e a scoprire un nuovo e inatteso senso di empatia con il resto del mondo.
Cerca film simili
6.8
La+ragazza+di+Stillwater
La ragazza di Stillwater

2021

Cerca film simili
Purple Hearts

Un'aspirante musicista accetta un matrimonio di convenienza con un Marine che entrerà presto in servizio… ma una tragedia rende la loro finta relazione fin troppo vera.
Cerca film simili
8.3
Purple+Hearts
Purple Hearts

2022

Cerca film simili
Profumo - Storia di un assassino

Nel 1738, a Parigi, in condizioni disagiate, nasce Jean-Baptiste Grenouille. Fin da bambino, dotato di un olfatto molto sviluppato, Jean-Baptiste va alla ricerca di tutti gli odori del mondo. Una volta cresciuto, lavora nel negozio del profumiere Baldini, dove apprende tutti i segreti delle spezie e delle essenze. La sua ossessione, però, rimane quella di riuscire a distillare e conservare il profumo delle donne. Questo incubo lo farà diventare un assassino.
Cerca film simili
7.3
Profumo+-+Storia+di+un+assassino
Profumo - Storia di un assassino

2006

Cerca film simili
Yesterday

Jack Malik vorrebbe trovare il successo come cantautore nella sua piccola città sulla costa ma i suoi sogni di fama sembrano svanire lentamente, nonostante l'appoggio e il sostegno della migliore amica Ellie. Dopo uno strano incidente d'autobus durante un misterioso blackout globale, jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate (e con l'aiuto di Debra, agente dalla tempra di ferro), Jack trova il successo ma rischia di perdere per sempre Ellie, l'unica persona che ha sempre creduto in lui.
Cerca film simili
6.7
Yesterday
Yesterday

2019

Cerca film simili
Prey

Nei territori Comanche del 1719, la giovane Naru cerca di dimostrarsi una cacciatrice al pari dei giovani maschi della comunità, guidati da suo fratello Taabe. Ha la sua occasione quando, seguendoli di soppiatto, si unisce a una spedizione di caccia al leone. Strada facendo incontra le tracce di un altro più pericoloso predatore, ma non riesce a convincere nessuno che non si tratti di un semplice orso. Giunto da un altro mondo, questo predatore invece è fin troppo reale, determinato a cercare sfide di caccia degne di sé e protetto da una tecnologia stealth che lo rende pressoché invisibile. La sua superiorità tecnologica sembra insuperabile non solo per i comanche, ma pure per un gruppo di spregevoli trapper francofoni.
Cerca film simili
7.9
Prey
Spiderhead

Un detenuto di un penitenziario all'avanguardia inizia a mettere in dubbio lo scopo dei farmaci per il controllo delle emozioni che sta testando per un genio farmaceutico.
Cerca film simili
5.8
Spiderhead
Spiderhead

2022

Cerca film simili
The Man from Toronto

AIl, più famigerato assassino del mondo e il peggiore buono a nulla di New York vengono scambiati l’uno per l’altro in una pasticciata situazione che si determina in occasione dell’affitto di una casa sulla piattaforma Airbnb. I due si troveranno forzatamente costretti a comunicare e collaborare per potersela cavare...
Cerca film simili
6.6
The+Man+from+Toronto
The Man from Toronto

2022

Cerca film simili
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
Hannibal

Sette anni sono passati da quando il Dott. Hannibal Lecter sfuggì alla sorveglianza, dieci anni da quando l'agente FBI Clarice Starling lo intervistò nell'ospedale di massima sicurezza per criminali psicotici. Ora il Dr. Lecter si trova a Firenze sotto falsa copertura, ma una sua vecchia viittima, rimasta sfigurata, si rifa viva per vendicarsi...
Cerca film simili
6.8
Hannibal
Hannibal

2001

Cerca film simili
The Adam Project

2050: il pilota di un caccia capace di viaggiare nel tempo è inseguito e ferito, tanto da tentare un salto temporale d'emergenza. Finisce nel 2022 - e non nel 2018 che era invece la sua meta - dove incontra il se stesso ancora bambino. Questi capisce ben presto di trovarsi di fronte alla propria versione adulta, che non si fa problemi a dare spiegazioni perché il suo intento è comunque di cambiare il passato per scongiurare un futuro apocalittico. Al crocevia della linea temporale che vuole alterare c'è suo padre, morto circa un anno prima in un incidente.
Cerca film simili
7.1
The+Adam+Project
The Adam Project

2022

Cerca film simili
The Predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Cerca film simili
5.6
The+Predator
The Predator

2018

Cerca film simili
Lightyear - La vera storia di Buzz

Buzz Lightyear è alle prese con il suo primo volo di prova che dovrebbe durare solo quattro minuti, ma succede qualcosa di straordinario durante il test. Mentre è in volo, il ranger spaziale sembra attraversare un varco temporale che lo porta 62 anni avanti nel tempo. Ora che si trova nel futuro, Buzz non dovrà cercare soltanto un modo per tornare a casa sua, nel passato, ma dovrà anche aiutare un gruppo di improvvisati combattenti a fronteggiare un'invasione di robot alieni, guidati dal malvagio imperatore Zurg. Ad accompagnarlo in questa missione nel futuro c'è Sox, il suo fedele robot di compagnia.
Cerca film simili
7.2
Lightyear+-+La+vera+storia+di+Buzz
Lightyear - La vera storia di Buzz

2022

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.
Cerca film simili
7.6
Guardiani+della+Galassia+Vol.+2
Guardiani della Galassia Vol. 2

2017

Cerca film simili
Hustle

L'allenatore di una squadra di basket scopre un giocatore con un passato tumultuoso che gli sembra un fenomeno e che decide di prendere sotto la propria ala, nonostante la disapprovazione di tutti gli altri. Riportarlo sul campo sarà una sfida con tutti.
Cerca film simili
7.9
Hustle
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
7.0
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
Noi

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un'intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano...
Cerca film simili
7.0
Noi
Lo spaventapassere

Dopo essere stato sospeso per un semestre, uno studente di college è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei suoi vicini di casa.
Cerca film simili
5.6
Lo+spaventapassere
Lo spaventapassere

2011

Cerca film simili
Shrekkato da morire

E' Halloween! Shrek sfida i suoi amici ad una gara di racconti di paura, portandoli nel castello abbandonato di Lord Farquaad.
Cerca film simili
6.4
Shrekkato+da+morire
Shrekkato da morire

2010

Cerca film simili
Ribelle - The Brave

La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Fuggita nei boschi per la disperazione incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi. Invece che acquietare i contrasti con la madre, il rimedio trasformerà quest'ultima in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba.
Cerca film simili
7.0
Ribelle+-+The+Brave
Ribelle - The Brave

2012

Cerca film simili
30 Minutes or Less

Un ragazzo che consegna pizze a domicilio si imbarca in un'improbabile quanto rocambolesca avventura dopo essere stato rapito da due criminali alle prime armi e costretto a rapinare una banca entro 30 minuti.
Cerca film simili
5.7
30+Minutes+or+Less
30 Minutes or Less

2011

Cerca film simili
Dark Shadows

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri.
Cerca film simili
6.0
Dark+Shadows
Dark Shadows

2012

Cerca film simili
Frankenweenie

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

2012

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+Fantosauro
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

2011

Cerca film simili
Bucky Larson: born to be a star

La storia è ambientata in una cittadina del Midwest e vede protagonista un nerd il quale scopre improvvisamente che i suoi compassati genitori negli anni '70 erano due celebri star del cinema a luci rosse. Nonostante i dubbi della sua innocente fidanzata di Swardson, il ragazzo decide di diventare anche lui una star del porno emulando i genitori e parte per Hollywood.
Cerca film simili
4.4
Bucky+Larson%3A+born+to+be+a+star
Bucky Larson: born to be a star

2011

Cerca film simili
Biancaneve

Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.
Cerca film simili
5.9
Biancaneve
Biancaneve

2012

Cerca film simili
Capodanno a New York

La notte di Capodanno a New York alcune persone troveranno ognuna un motivo in più per celebrare la ricorrenza: da Claire, responsabile degli addobbi di Times Square, a una donna intenzionate a far venire al mondo il primo bambino dell’anno nuovo; dal cantante che si esibirà per il concerto di mezzanotte, destinato a incontrare una sua vecchia fiamma, a Ingrid, segretaria cinquantenne che trova conforto psicologico in Paul, un giovane fattorino; da Kate, neo divorziata con figlia adolescente al carico, che prospetta un incontro al buio al bel Randy da sempre restio ai festeggiamenti, passando per un malato terminale, accudito da una solerte infermiera.
Cerca film simili
5.9
Capodanno+a+New+York
Capodanno a New York

2011

Cerca film simili
Mostri contro alieni - Zucche mutanti venute dallo spazio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Mostri+contro+alieni+-+Zucche+mutanti+venute+dallo+spazio
Mostri contro alieni - Zucche mutanti venute dallo spazio

2009

Cerca film simili
Soffio al cuore

Digione, 1954: Laurent Chevalier, un quindicenne di buona famiglia, viene iniziato al sesso dalla madre Clara e vive una serie di esperienze che lo proiettano bruscamente nell'età adulta.
Cerca film simili
7.1
Soffio+al+cuore
Soffio al cuore

1971

Cerca film simili
Libera uscita

Rick ha quarant'anni, una moglie, tre bambini e un amico con cui condivide la passione per le donne e la frustrazione di non poterle possedere (tutte). Immaturi e ossessionati dal sesso, consumano le loro esistenze tra i pannolini da cambiare e un gruppo di amici altrettanto infantili, che scommettono ipotetiche somme su immaginarie conigliette e miss maglietta bagnata. Esasperate dai loro atteggiamenti al limite del demenziale e del buongusto, le rispettive consorti decidono di concedere a Rick e Fred una vacanza dal matrimonio e dalle responsabilità, convinte in cuor loro di mettere fine una volta per tutte al loro indecente delirare. Ma la libera uscita, lunga sette giorni e sette notti, non darà ai degenerati coniugi i risultati sperati, appagandone il cuore prima che i genitali.
Cerca film simili
5.6
Libera+uscita
Libera uscita

2011

Cerca film simili
Arturo

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...
Cerca film simili
5.6
Arturo
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.0
Cars+2
Something Borrowed - L'amore non ha regole

Rachel è un ottimo avvocato, un'amica fedele e una single infelice, come le fa di continuo notare la sua miglior amica Darcy. Un giorno però - dopo un drink di troppo al suo trentesimo compleanno - finisce a letto con l'uomo che ha segretamente sempre inseguito: Dex, che guardacaso è anche il fidanzato di Darcy. Una situazione ovviamente esplosiva che apre a una serie di inneschi a catena.
Cerca film simili
6.3
Something+Borrowed+-+L%27amore+non+ha+regole
Something Borrowed - L'amore non ha regole

2011

Cerca film simili
The Virginity Hit - La prima volta è online

Il film ruota attorno a quattro amici adolescenti a New Orleans: Matt, Zack, Jacob e Justin. I ragazzi vogliono perdere la loro verginità, e tutti ci stanno riuscendo escluso Matt, che è il fratello adottivo di Zack. Matt però è fidanzato da due anni con Nicole. La notte del loro secondo anniversario decidono di perdere la loro verginità insieme. Zack decide di registrare l'intero processo in un documentario. Come Matt si prepara al grande evento, viene a scoprire che la sua fidanzata lo ha tradito all'inizio della loro relazione con un ragazzo di una confraternità. Da qui in poi si aprono diverse disavventure comiche ma anche parecchio grottesche.
Cerca film simili
4.6
The+Virginity+Hit+-+La+prima+volta+%C3%A8+online
The Virginity Hit - La prima volta è online

2010

Cerca film simili
La storia segreta di Stewie Griffin

Film di animazione composto da alcuni episodi della famosa serie televisiva americana mai andati in onda in tv: in essi, il piccolo Stewie Griffin vive alcune mirabolanti avventure.
Cerca film simili
6.9
La+storia+segreta+di+Stewie+Griffin
La storia segreta di Stewie Griffin

2005

Cerca film simili
Lemonade Mouth

Tutto ha inizio ai giorni nostri, quando i Lemonade Mouth (una band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini "Mo" Banjaree e Charlie Delgado) si impossessano del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l'introspettiva cantante del gruppo, narra le vicende che hanno portato la band fino a questo punto.
Cerca film simili
7.4
Lemonade+Mouth
Lemonade Mouth

2011

Cerca film simili
Ladyhawke

In un borgo fortificato del Medio Evo francese, un vescovo dall'animo malvagio e corrotto - invaghitosi di Isabeau, fidanzata del capo delle guardie Etienne Navarre - colpisce la giovane coppia con la sua maledizione. Così da quel momento Etienne è condannato a trasformarsi ogni notte in lupo, mentre di giorno Isabeau si trasformerà in un falco. I due potranno quindi incontrarsi brevemente in forma umana solo all'alba e al tramonto, ma senza toccarsi mai. Per spezzare l'incantesimo servirà un'eclissi di sole.
Cerca film simili
7.0
Ladyhawke
Ladyhawke

1985

Cerca film simili
Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro

Sono tutti pollici verdi nel quartiere di Wallace e Gromit, e i due intraprendenti amici fanno ottimi affari con il loro sistema "Anti-pest" che non fa vittime. Con l'avvicinarsi dell'attesissima competizione per piante giganti, Wallace e Gromit si renderanno conto che il sistema ha i suoi aspetti negativi...
Cerca film simili
7.0
Wallace+%26+Gromit+-+La+maledizione+del+coniglio+mannaro
Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro

2005

Cerca film simili
D.E.B.S. - Spie in minigonna

Un quartetto di giovani spie è sulle tracce di una spietata criminale il cui solo delitto negli ultimi tempi è stato quello di cercare l'anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi. Ma un incontro inatteso fa scoccare l'amore tra la cattiva e una delle spie, gettando il mondo degli agenti segreti nella piú grande confusione.
Cerca film simili
6.4
D.E.B.S.+-+Spie+in+minigonna
D.E.B.S. - Spie in minigonna

2004

Cerca film simili
Tutti pazzi per Mary

Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.
Cerca film simili
6.6
Tutti+pazzi+per+Mary
Tutti pazzi per Mary

1998

Cerca film simili
Brian di Nazareth

Brian nasce contemporaneamente al Messia, in una capanna vicina e viene visitato per sbaglio dai Re Magi. L'equivoco continuerà nella vita adulta, tra confuse manovre di terroristi antiromani rivali tra loro, fino a quando i suoi compagni del Fronte popolare giudaico lo consegano a Pilato per farne un eroico martire: finirà crocefisso, ancora una volta per un equivoco.
Cerca film simili
7.8
Brian+di+Nazareth
Brian di Nazareth

1979

Cerca film simili
Monsters & Co.

I mostri che escono di notte dall'armadio non solo esistono ma sono anche ben organizzati. In un mondo parallelo i mostri vivono in una società civile tanto quanto la nostra (cioè ben poco), in cui spaventare bambini è un lavoro, il più importante di tutti, perchè dalle loro urla si genera l'energia che alimenta la città. Tra gli spaventatori di professione della Monsters & Co. Sulley e Mike sono la coppia più affiatata, quella che detiene il record di urla generate, un punto di riferimento per tutti, almeno fino a che per un errore una bambina non passa dal mondo degli uomini a quello dei mostri rischiando di metterne a repentaglio la carriera.
Cerca film simili
7.8
Monsters+%26+Co.
Monsters & Co.

2001

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Frankenstein Junior

Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, seccato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.
Cerca film simili
7.9
Frankenstein+Junior
Frankenstein Junior

1974

Cerca film simili
Ace Ventura - L'acchiappanimali

Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del Super Bowl.
Cerca film simili
6.5
Ace+Ventura+-+L%27acchiappanimali
Ace Ventura - L'acchiappanimali

1994

Cerca film simili
Il dottor Dolittle

John Dolittle, medico affermato e padre di due figlie, recupera una dote straordinaria che aveva da bambino: parlare con gli animali e sentire le voci di tutte le bestie che gli rispondono.
Cerca film simili
5.7
Il+dottor+Dolittle
Il dottor Dolittle

1998

Cerca film simili
Per favore, non mordermi sul collo!

Il professor Abronsius e il suo assistente Alfred arrivano in Transilvania a caccia di vampiri. Penetrano nel castello del conte von Kroloc, capo dei vampiri, che ha rapito la bella locandiera di cui è già cotto il buon Alfred.
Cerca film simili
7.1
Per+favore%2C+non+mordermi+sul+collo%21
Per favore, non mordermi sul collo!

1967

Cerca film simili
La signora del venerdì

Walter Burns, giovane e simpatico direttore di un grande quotidiano, divorzia dalla moglie Hilde che tiene una prestigiosa rubrica sul giornale. La donna decide di sposare un assicuratore e per questo motivo è costretta ad abbandonare la sua collaborazione. Siccome Walter tiene molto al suo intervento, tenta in ogni modo di mandare a monte le nozze.
Cerca film simili
7.4
La+signora+del+venerd%C3%AC
La signora del venerdì

1940

Cerca film simili
Una donna in carriera

Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.
Cerca film simili
6.6
Una+donna+in+carriera
Una donna in carriera

1988

Cerca film simili
Io vi dichiaro marito e... marito

Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia gay ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...
Cerca film simili
6.0
Io+vi+dichiaro+marito+e...+marito
Io vi dichiaro marito e... marito

2007

Cerca film simili
Emma

Emma, una giovane molto intelligente che trascorre il tempo a combinare matrimoni nella sua piccola comunità. La ragazza è molto sfrontata e decide di far sposare il reverendo Elton con l'amica Harriet Smith. Mentre le due ragazze diventano amiche, Harriet viene corteggiata dal contadino Robert Martin, ma quando lui le chiede di sposarlo, Emma convince l'amica a rifiutare un matrimonio così sconveniente. Le cose si complicano quando il reverendo dichiara il suo amore a Emma.
Cerca film simili
6.8
Emma
Polar Express

La notte della Vigilia, un bimbo che dubita all'esistenza di Babbo Natale, nota un misterioso treno a vapore proprio davanti alla finestra della sua stanza. Il conducente del treno lo invita a salire a bordo per intraprendere una fantastica avventura al Polo Nord insieme ad altri bimbi 'miscredenti' come lui...
Cerca film simili
6.7
Polar+Express
Polar Express

2004

Cerca film simili
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...
Cerca film simili
5.8
Fred+Claus+-+Un+fratello+sotto+l%27albero
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

2007

Cerca film simili
Cenerentola e gli 007 nani

Il Mondo delle Favole è nel caos, l'equilibrio tra bene e male è stato spezzato dalla Matrigna cattiva Frieda che sta guidando un'alleanza di cattivi decisi a prendere il potere. Spetterà alla sua figliastra, Ella (anche conosciuta come Cenerentola) portare l'ordine nel mondo, aiutata dal suo amico Rick, servitore del Principe.
Cerca film simili
4.9
Cenerentola+e+gli+007+nani
Cenerentola e gli 007 nani

2007

Cerca film simili
Bandits

Joe e Terry, compagni di cella in un penitenziario dell'Oregon, riescono rocambolescamente ad evadere. Durante la loro fuga attraverso la California rapinano numerose banche per finanziarsi quella che entrambi chiamano "una nuova vita". Sfortunatamente, però, le cose si complicano quando sulla loro strada, dopo un incidente stradale, compare Kate Wheeler, una casalinga stanca dell'anonima vita di tutti i giorni che decide di entrare a far parte della banda.
Cerca film simili
6.3
Bandits
Bandits

2001

Cerca film simili
Beavis e Butt-Head alla conquista dell'America

Dopo che il loro televisore, vero oggetto di culto, è stato rubato, Beavis e Butt-Head partono all'avventura.
Cerca film simili
6.6
Beavis+e+Butt-Head+alla+conquista+dell%27America
Beavis e Butt-Head alla conquista dell'America

1996

Cerca film simili
Scusa ma ti chiamo amore

Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...
Cerca film simili
5.9
Scusa+ma+ti+chiamo+amore
Scusa ma ti chiamo amore

2008

Cerca film simili
Big Bad Wolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Big+Bad+Wolf
Big Bad Wolf

2006

Cerca film simili
Paulie - Il pappagallo che parlava troppo

Misha Vilyenkov (Tony Shalhoub) lavora in un laboratorio di sperimentazione sugli animali. Qui s'imbatte in un pappagallo che parla davvero (e non "a pappagallo") di nome Paulie, imprigionato in una gabbia, con il quale fa amicizia e che gli racconta la sua travagliata storia. Paulie infatti rivela di avere nostalgia della sua padroncina Marie, una ragazzina balbuziente, alla quale era stato strappato molti anni prima e che aveva cercato di ritrovare, finendo però quasi sempre nelle mani sbagliate. Misha però rimane talmente commosso dalle sue disavventure che decide di liberarlo e di aiutarlo a ricongiungersi con Marie.
Cerca film simili
6.7
Paulie+-+Il+pappagallo+che+parlava+troppo
Paulie - Il pappagallo che parlava troppo

1998

Cerca film simili
Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale

Il tenente Frank Drebin stavolta è alle prese con Rocco, maniaco killer evaso di prigione che ha la malsana idea di far saltare in aria la cerimonia degli Oscar. A questo si aggiunge la bella moglie di Frank, la quale ha un disperato desiderio materno di avere un figlio.
Cerca film simili
6.4
Una+pallottola+spuntata+33%E2%85%93+-+L%27insulto+finale
Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale

1994

Cerca film simili
5 giorni fuori

Il sedicenne problematico Craig Gilner, turbato da depressione e ansie adolescenziali, decide di farsi ricoverare in un centro psichiatrico. Qui scopre che il reparto dedicato ai minorenni è stato chiuso e che i ragazzi sono stati trasferiti nel settore preposto agli adulti. In seguito conosce il maturo Bobby, che ben presto diventa suo amico e mentore, e si innamora della coetanea Noelle.
Cerca film simili
7.0
5+giorni+fuori
5 giorni fuori

2010

Cerca film simili
I poliziotti di riserva

Il detective Allen, revisore dei conti, ama trascorrere il tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada. Terry, un ragazzo dai modi un po' ruvidi, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. Allen e Terry ammirano i poliziotti più bravi della città ma, quando si presenta loro l'opportunità di prender parte alla squadra, le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
6.3
I+poliziotti+di+riserva
I poliziotti di riserva

2010

Cerca film simili
Lo stravagante mondo di Greenberg

Quando la famiglia Greenberg parte per una vacanza in Vietnam di sei settimane, la cura della loro villa di Los Angeles e del cane Mahler viene affidata alla giovane Florence Marr, la loro assistente personale. Durante quel periodo, Florence fa la conoscenza di un eccentrico ospite, lo zio Roger, quarantenne irresponsabile che da tempo si è trasferito a New York e ha alle spalle una degenza per cure psichiatriche. Roger viene subito attratto dalle premure e dalla cortesia di Florence e le chiede un appuntamento provando a sedurla. Nel frattempo, tenta di riallacciare rapporti con i vecchi compagni, dalla ex-fidanzata Beth al migliore amico Ivan, con il quale comincia a rievocare il sogno giovanile di diventare famosi come gruppo musicale.
Cerca film simili
5.9
Lo+stravagante+mondo+di+Greenberg
Lo stravagante mondo di Greenberg

2010

Cerca film simili
High School

Un brillante studente, dopo aver fatto uso di stupefacenti, scopre di doversi sottoporre ad un test antidroga. Per levarsi dall'impiccio, non trova soluzione migliore se non quella di far assumere sostanze illegali anche a tutti gli altri allievi dell'istituto, in modo che tutti risultino positivi e nessuno superi il test. Per farlo, chiede aiuto a Psycho Ed...
Cerca film simili
5.7
High+School
High School

2010

Cerca film simili
Matrimonio a 4 mani

Amanda, una ragazzina abbandonata dai genitori, si è molto affezionata a Diane, l'assistente sociale che si è presa cura di lei e vorrebbe tanto farsi adottare, ma c'è un problema: Diane non è sposata. La piccola riuscirà a sistemare la situazione con l'aiuto di Alyssa, sua sosia, figlia di un attraente vedovo.
Cerca film simili
6.4
Matrimonio+a+4+mani
Matrimonio a 4 mani

1995

Cerca film simili
Parto col folle

Peter Highman è un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito è imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull'aereo però una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa sì che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere. Senza soldi e senza documenti Peter vuole cercare comunque di partire. L'unico con cui può viaggiare è proprio la causa dei suoi guai: Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito. Non mancheranno le difficoltà.
Cerca film simili
6.3
Parto+col+folle
Parto col folle

2010

Cerca film simili
Tata Matilda e il grande botto

La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprietà, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilità, il guardiano del villaggio che minaccia la possibilità di un bombardamento e i due cuginetti di città, viziati e incipriati, venuti per scatenare una guerra tra piccoli, come se quella dei grandi non bastasse.
Cerca film simili
6.3
Tata+Matilda+e+il+grande+botto
Tata Matilda e il grande botto

2010

Cerca film simili
Notte folle a Manhattan

Phil e Claire sono una coppia media, sposata con figli, stanziata in un medio quartiere residenziale di New York, alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell'affiatamento. Per rimediare decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Arrivati lì però scoprono che di trovare un posto non se ne parla nemmeno e, infastiditi da come il personale li tratti da nullità, dopo aver notato che nessuno rivendica un tavolo libero per due si fingono i legittimi prenotatori di quel posto. Questo scambio di identità innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con al centro polizia corrotta, mafia locale e un politico con foto sconce da nascondere.
Cerca film simili
6.1
Notte+folle+a+Manhattan
Notte folle a Manhattan

2010

Cerca film simili
Chestnut - L'eroe di Central Park

Le sorelline Sal e Ray vivono in un orfanotrofio femminile lontano dalla citta'. Sal, un'adorabile bambina di 10 anni, amante degli animali, sogna di avere un cane mentre Ray ha come unico desiderio quello di venire adottata. Un giorno Sal si imbatte in un bellissimo cucciolo abbandonato nel bosco proprio nel momento in cui viene a sapere che lei e Ray avranno molto presto dei genitori adottivi. Le due bambine non sanno pero' che i loro problemi sono solo all'inizio...arrivate nella loro nuova casa, un elegante appartamento a New York, scoprono purtroppo che l'ingresso e' assolutamente vietato ai cani! Riusciranno le due piccole protagoniste a evitare che il loro amico venga scoperto?
Cerca film simili
7.0
Chestnut+-+L%27eroe+di+Central+Park
Chestnut - L'eroe di Central Park

2004

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Due cuori e una provetta

Kassie, splendida 40enne single e di successo, convoca il suo migliore amico Wally per annunciargli che presto avrà un bambino: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. La sua scelta ricade su Roland, un uomo che, al contrario di Wally, è attraente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e "accidentalmente mischia le carte". Kassie rimane incinta e si trasferisce nel Minnesota per crescere il suo bambino. Sette anni dopo, Kassie torna a vivere a New York e Wally, che è ancora pessimista e single, conosce Sebastian, il precoce e lievemente nevrotico figlio di Kassie. I due vanno molto d'accordo e Wally inizia a ricordare..
Cerca film simili
6.2
Due+cuori+e+una+provetta
Due cuori e una provetta

2010

Cerca film simili
Il ritorno dei Mini-Ninja

Rocky, Colt e Tum Tum, tre scatenatissimi ragazzi, sono sempre pronti ad imbarcarsi in nuove avventure. Si ritrovano coinvolti in una disputa tra una tribù indiana e uno spietato uomo d'affari che ha usato i territori della tribù come discarica. Mettendo in atto l'arte di combattimento ninja, i tre eroi riusciranno a sfidare il potente nemico e i suoi tirapiedi.
Cerca film simili
5.1
Il+ritorno+dei+Mini-Ninja
Il ritorno dei Mini-Ninja

1995

Cerca film simili
Hot Moves

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Hot+Moves
Hot Moves

1984

Cerca film simili
Amore & Altri Rimedi

Il donnaiolo Jamie Randall lavora come rappresentante di viagra per un'importante industria farmaceutica, Pfizer, il suo fascino e la sua parlantina lo rendono uno dei migliori nel suo campo. Durante una delle sue vendite conosce Maggie Murdock, una donna affetta dal morbo di Parkinson. I due si innamoreranno, vivendo un'intensa storia d'amore.
Cerca film simili
7.0
Amore+%26+Altri+Rimedi
Amore & Altri Rimedi

2010

Cerca film simili
Piranha 3D

Nella cittadina vacanziera sulle rive del lago si sta preparando una grande festa e tutti hanno in animo di divertirsi, soprattutto i ragazzi. Il regista Derek Jones è lì per girare delle riprese erotiche e assolda Jake, un giovane del luogo dall'aria un po' sfigata, perché gli faccia da guida durante le riprese. Per lui è una specie di paradiso in terra, vista la quantità di bellone a bordo dello yacht del regista, anche se la cosa lo mette un po' in difficoltà con Kelly, l'amica per cui ha segretamente una cotta. La mamma di Jake, Julie Forester, è una tipa tosta: è la sceriffa della cittadina. Assieme al suo assistente Fallon (Ving Rhames), si occupa delle ricerche del pescatore misteriosamente scomparso: i due trovano il suo cadavere scarnificato e si chiedono cosa possa averlo ridotto così. Lo scopriranno presto, ma ciò non diminuirà i loro i guai.
Cerca film simili
5.4
Piranha+3D
Piranha 3D

2010

Cerca film simili
Ancora tu!

Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.
Cerca film simili
6.3
Ancora+tu%21
Ancora tu!

2010

Cerca film simili
Il signore dello zoo

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.
Cerca film simili
5.4
Il+signore+dello+zoo
Il signore dello zoo

2011

Cerca film simili
Big Mama: Tale padre tale figlio

Ritorna l'agente dell'FBI Malcolm Turner, nei panni di Big Mama, questa volta in compagnia del figliastro Trent, che testimone di un omicidio, deve aiutarlo a smascherare i colpevoli, ma per farlo, dovrà "mascherarsi" a sua volta da Charmaine, e reggere il gioco del suo patrigno...
Cerca film simili
5.6
Big+Mama%3A+Tale+padre+tale+figlio
Big Mama: Tale padre tale figlio

2011

Cerca film simili
Il buongiorno del mattino

Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l'unica opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti del programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Manager stacanovista e priva di una vita privata, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo e sorridere del bello come del cattivo tempo come fa la sua partner in studio.
Cerca film simili
6.3
Il+buongiorno+del+mattino
Il buongiorno del mattino

2010

Cerca film simili
Un weekend da bamboccioni

Trent'anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell'infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l'entusiasmo di un'età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell'amicizia.
Cerca film simili
6.3
Un+weekend+da+bamboccioni
Un weekend da bamboccioni

2010

Cerca film simili
Letters to Juliet

Sophie Hall è un'aspirante scrittrice per rotocalchi che, insieme al suo ragazzo Victor, vola da New York in Italia per godersi un po' di tanto desiderato romanticismo. Mentre Victor non c'è a causa di alcuni affari, Sophie si ritrova a Verona nel famoso cortile di Giulietta Capuleti dove trova una lettera scritta 50 anni prima al personaggio shakespeariano da Claire Smith, alla ricerca di un giovane italiano che le faceva la corte. Sophie decide di rispondere al messaggio lasciato da Claire, rimasto inspiegabilmente inevaso, e rimane molto sorpresa quando la sua lettera ispira questa, adesso nonna, a partire con lei per Verona in cerca del suo antico amore perduto. Accompagnate da Charlie, il nipote di Claire, il trio cerca l'uomo per tutta la Toscana e prende atto che il coraggio che serve loro per avere a che fare con l'amore non è poco...
Cerca film simili
7.0
Letters+to+Juliet
Letters to Juliet

2010

Cerca film simili
Una pallottola spuntata

Il cattivo Vincent Ludwig organizza un attentato contro la Regina Elisabetta, in visita in città. L'imbranato tenente di polizia Frank Drebin sospetta fin dall'inizio che ci sia qualcosa di losco in quel Ludwig e, avendo capito cosa sta tramando, cerca di mettergli i bastoni fra le ruote e salvare la regina.
Cerca film simili
7.2
Una+pallottola+spuntata
Una pallottola spuntata

1988

Cerca film simili
Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura

Il dottor Mainheimer, uno dei massimi scienziati mondiali, sta per presentare pubblicamente uno studio sul risparmio energetico. La cosa non piace ai boss delle attuali fonti d'energia (petrolio, carbone, nucleare) che lo fanno rapire e sostituire con un sosia. Tocca al tenente Frank Drebin sventare il piano dei cattivi e riconquistare la sua fiamma del passato Jane Spencer, segretaria del dottor Mainheimer.
Cerca film simili
6.8
Una+pallottola+spuntata+2%C2%BD+-+L%27odore+della+paura
Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura

1991

Cerca film simili
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
Megamind

Megamind è un eroe "super cattivo" che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato "Metro Man". Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa. Decide allora che l'unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe "Titan" più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man...
Cerca film simili
6.9
Megamind
Megamind

2010

Cerca film simili
Rimbalzi d'amore

Leslie Wright è una fisioterapista che ottiene il lavoro della vita quando si trova a doversi prendere cura della star dell'NBA Scott McKnight. Le cose vanno a gonfie vele fino a quando Leslie non si rende conto di essersi innamorata di Scott, sconvolgendo il proprio equilibrio emotivo.
Cerca film simili
6.3
Rimbalzi+d%27amore
Rimbalzi d'amore

2010

Cerca film simili
Rubber

Nel deserto della California, le avventure di uno pneumatico assassino telepatico, misteriosamente attratto da una ragazza molto carina, come testimoniano gli spettatori increduli.
Cerca film simili
6.0
Rubber
Easy Girl

Olive Penderghast, liceale irreprensibile e anche un po' invisibile, dopo essersi abbandonata con un'amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.
Cerca film simili
6.8
Easy+Girl
Easy Girl

2010

Cerca film simili
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
xxxHolic: Il film - Sogno di una notte di mezza estate

Una giovane donna chiede a Yuko di investigare sulla sua casa, nella quale non può più entrare per qualche misterioso motivo. Nella stessa casa è in corso un'asta per collezionisti fanatici, a cui è stata invitata anche Yuko. Questo sembra essere il vero motivo per cui la strega si trova in questa villa, mentre la presenza di Watanuki e Domeki viene attribuita alla missione che devono svolgere. Nel frattempo, uno dopo l'altro, i collezionisti cominciano a scomparire, e ogni notte accadono strani avvenimenti, e l'organizzatore dell'asta non è ancora apparso. Per svelare il mistero, Yuko e il suo gruppo dovranno scoprire il vero motivo dell'asta. Quando viene chiesto ai personaggi cosa collezionano, Domeki risponde che ha l'hobby di collezionare francobolli, mentre Watanuki predilige i cataloghi premi dei negozi. Si pensa, comunque, che questi hobby sono stati inventati per non destare sospetti.
Cerca film simili
6.4
xxxHolic%3A+Il+film+-+Sogno+di+una+notte+di+mezza+estate
xxxHolic: Il film - Sogno di una notte di mezza estate

2005

Cerca film simili
Sansone

Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas nell'Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro cucciolone di 90 chili Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita e adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano e del suo nuovo amico, il "fratellastro" Carlos, un gatto blu di Russia.
Cerca film simili
5.3
Sansone
Sansone

2010

Cerca film simili
Super - Attento crimine!!!

Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa Saetta Purpurea. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Ellen Page), Saetta Purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta Purpurea!
Cerca film simili
6.6
Super+-+Attento+crimine%21%21%21
Super - Attento crimine!!!

2010

Cerca film simili
BoyGirl - Questione di... sesso

Nell Bedworth (Samaire Armstrong) è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane (Kevin Zegers) è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E' il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School (la stessa di Nell), e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l'uno vivrà nel corpo dell'altro. Con le debite conseguenze.
Cerca film simili
6.5
BoyGirl+-+Questione+di...+sesso
BoyGirl - Questione di... sesso

2006

Cerca film simili