Back To The Territories: Mid-South (2014)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
nov 24, 2014
Durata
02h 16m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Back To The Territories: Mid-South

Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Gamera vs. Zigra

A moon base is destroyed by a spaceship from Zigra which is looking to take over the planet earth to use its oceans for its ocean-dwelling denizens. Gamera must once again come to the aid of the human race while all of Japan roots him on.
Cerca film simili
4.7
Gamera+vs.+Zigra
Gamera vs. Zigra

1971

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte III – La preghiera del soldato

Il battaglione del caporale Kaji (Tatsuya Nakadai) viene sconfitto dall'Armata Rossa in Manciuria e gli ultimi superstiti, tra cui lo stesso Kaji, sono costretti ad attraversare la giungla, dove incontrano alcuni civili che si uniscono al gruppo, tra contrasti per le ultime razioni del cibo e altre perdite umane. Arrivano così a un villaggio dove però poco dopo vengono presi prigionieri dai russi. Kaji non demorde mai dalla sua lotta contro la difesa dei diritti umani ma è anche tormentato dagli omicidi commessi in guerra, finché non verrà mandato in Siberia ai lavori forzati.
Cerca film simili
8.3
La+Condizione+Umana%3A+Parte+III+%E2%80%93+La+preghiera+del+soldato
La Condizione Umana: Parte III – La preghiera del soldato

1961

Cerca film simili
Sissi - Il destino di un'imperatrice

Dopo la celebrazione delle nozze con Francesco Giuseppe, Sissi deve confrontarsi con i problemi della politica. Malgrado la sua giovane età, dà subito dimostrazione di tatto e dell'innato carisma che la contraddistingue, riuscendo a placare i focolai rivoluzionari scoppiati in Ungheria e in Italia.
Cerca film simili
7.2
Sissi+-+Il+destino+di+un%27imperatrice
Sissi - Il destino di un'imperatrice

1957

Cerca film simili
PROGRESS Chapter 89: 26th May 1988

Much like the infamous match between Bret Hart and Tom Magee, a piece of PROGRESS history has recently been uncovered. The former Progress announcer, Jimmy Barnett, has been sharing his memories of a show from May 26th, 1988. Last year he was kind enough to offer his recollections of a very early PROGRESS from way back in May of 1978 (PROGRESS even found the footage in their vault), and it's a rare treat to get details of another historical show from a man on the inside.
Cerca film simili
5.7
PROGRESS+Chapter+89%3A+26th+May+1988
PROGRESS Chapter 89: 26th May 1988

2019

Cerca film simili
A-Kite

Sawa puo' sembrare innocente ed ingenua, ma non ti fare ingannare. Lei e' una assassina a sangue freddo e se tu stai dal lato sbagliato della legge, potresti essere il suo prossimo bersaglio. Non contento di stare a guardare l'imperfetto sistema di giustizia, che permette a tanti criminali di passarla liscia, un detective decide di addestrare la giovane Sawa ad essere un perfetto strumento di giustrizia.
Cerca film simili
6.6
A-Kite
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.6
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Dans ce spectacle, mis en scène par sa soeur Judith Elmaleh, il parle de son enfance, de son fils et de son père ; 750 000 places seront vendus.
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Yongary il più grande mostro

Appena cominciato il suo sospirato viaggio di nozze, un giovane pilota spaziale viene richiamato d'urgenza in servizio per controllare un importante test nucleare. Durante lo svolgimento della delicata operazione, dopo l'esplosione del missile, s'interrompono inspiegabilmente le comunicazioni tra il pilota e la base. In quel momento viene individuato l'epicentro di un grosso terremoto, provocato proprio dall'esplosione nucleare, che si abbattera presto sulle coste della Corea. Ma il terremoto non è che la minore delle conseguenze dell'esperimento. Ben presto gli abitanti del paese non potranno che assistere inermi alla furia distruttrice di Yongary, un inarrestabile ed enorme mostro sorto dalle viscere della terra. Solo le sorprendenti e geniali intuizioni di un ragazzino potranno salvare il mondo dal gigantesco Yongary...
Cerca film simili
4.6
Yongary+il+pi%C3%B9+grande+mostro
Yongary il più grande mostro

1967

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Ben 10/Generator Rex: Heroes United

Ben Tennyson falls through a wormhole and encounters Rex. The two heroes must unite against a foe that can absorb their powers.
Cerca film simili
7.1
Ben+10%2FGenerator+Rex%3A+Heroes+United
Ben 10/Generator Rex: Heroes United

2011

Cerca film simili
Manichitrathazhu

A young couple, Ganga and Nakulan, arrives at the ancestral home called Madampalli of the latter. Hailing from a family that follows tradition and superstitions, Nakulan's uncle Thampi objects to the couple's idea of moving into the allegedly haunted mansion, which Nakulan ignores. The couple moves in anyway following which seemingly supernatural events begin to happen.
Cerca film simili
7.5
Manichitrathazhu
Manichitrathazhu

1993

Cerca film simili
MTV Unplugged Presents: BTS

MTV Unplugged is the music television station's classic. In this program, top artists perform acoustically with an unusual appearance. MTV said that BTS's appearance on MTV Unplugged would later be "an unprecedented performance". They will be singing songs from the album "BE (Essential Edition)" with an intimate concept.
Cerca film simili
8.7
MTV+Unplugged+Presents%3A+BTS
MTV Unplugged Presents: BTS

2021

Cerca film simili
La nonna

To escape neglect and abuse from his parents, a young boy plants some strange seeds and they grow into a grandmother.
Cerca film simili
6.6
La+nonna
La nonna

1970

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
The Prayer Box

On a mission to get God's attention in hopes that God will heal his sister from terminal cancer, a young boy begins answering the prayers left by church members in the pastor's prayer box after the pastor throws them away, jaded by his own suffering.
Cerca film simili
7.2
The+Prayer+Box
The Prayer Box

2018

Cerca film simili
Gamera - Il mostro gigante

Nei cieli del Polo Nord si svolge un combattimento tra due aerei nemici, uno dei quali viene colpito e precipita e si schianta nel ghiaccio. Questa esplosione, simile a quella nucleare, risveglia Gamera, gigantesca tartaruga alta 60 metri che dormiva sepolta nel ghiaccio da circa 8.000 anni. Il mostro si immerge nel mare e fa rotta verso il Giappone mentre scienziati e forze armate si mobilitano per fermarlo. Una volta raggiunta la terraferma, Gamera, che pure ha rispetto per la vita degli esseri umani specialmente se bambini, provoca una impressionante serie di devastazioni. Però un bambino di questi, fissato con le tartarughe e salvato dallo stesso Gamera, si adopererà per impedire che la gigantesca tartaruga venga uccisa.
Cerca film simili
6.0
Gamera+-+Il+mostro+gigante
Gamera - Il mostro gigante

1965

Cerca film simili
Red

Red is the story of three teens in rural Pennsylvania who are torn apart by the closet. James and Lizzy's seemingly normal relationship is shattered by Aaron, the guy James hooked up with and who is unable to bear their secret and confronts James.
Cerca film simili
5.8
Red
Godzilla contro i robot

Ad Okinawa circola una profezia: un giorno arriverà un immenso mostro che rischierà di distruggere la Terra, ma sarà fermato dall'intervento di altri due mostri. La profezia sembra avverarsi quando Godzilla senza motivo attacca il Giappone, arrivando anche a ferire gravemente Angilas, suo compagno in tante battaglie. Nessuno sa spiegarsi tale cambiamento, finché non compare un secondo Godzilla, che attacca il primo smascherandolo: si tratta di Mechagodzilla, gigantesco automa che riproduce le fattezze del Godzilla originale, ed è stato costruito da una civiltà aliena per conquistare la Terra.
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+i+robot
Godzilla contro i robot

1974

Cerca film simili
Ombre nel paradiso

Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
Cerca film simili
7.3
Ombre+nel+paradiso
Ombre nel paradiso

1986

Cerca film simili
Getting Ready

The story follows a young man and woman preparing for a date. The focus is on the grooming and dressing process.
Cerca film simili
10.0
Getting+Ready
Getting Ready

2019

Cerca film simili
July 13th

This is a movie about the start of people's uprising in Montenegro in World War II. After the capitulation of the Yugoslav Royal Army in April 1941, the Italians managed to infiltrate their puppet regime in Montenegro. However, people dissatisfied with the new authorities, on July 13, 1941 decided that the Communists led start to fight for freedom.
Cerca film simili
5.2
July+13th
July 13th

1982

Cerca film simili
The Backyard

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Backyard
The Backyard

2002

Cerca film simili
Nature Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Nature+Boy
Nature Boy

2017

Cerca film simili
Biography: Shawn Michaels

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Biography%3A+Shawn+Michaels
Biography: Shawn Michaels

2021

Cerca film simili
Angle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Angle
Dynamite Kid: A Matter of Pride

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Dynamite+Kid%3A+A+Matter+of+Pride
Dynamite Kid: A Matter of Pride

2013

Cerca film simili
Pinfall: A Professional Wrestling Documentary

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pinfall%3A+A+Professional+Wrestling+Documentary
Pinfall: A Professional Wrestling Documentary

2011

Cerca film simili
The Fit Finlays

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Fit+Finlays
The Fit Finlays

2010

Cerca film simili