Yodel e flamenco (2019)

(4,6) basato su 78 voti
Registi
Data di uscita
apr 26, 2019
Durata
01h 26m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Yodel e flamenco

Robert Reborn

In 1951 USSR, as the Cold War intensifies, infamous dictator Joseph Stalin is suffering with illness and his death is imminent. Meanwhile, KGB agent Stoichkov discovers a mysterious stage show in the Baltic region featuring three creepy dolls - Robert, Kalashnikov and Miss Cyclops. Spellbound by the lifelike animation displayed by the dolls on stage, Stoichkov investigates the show's host and discovers he is a German Toymaker who owns a mystical book which holds the key to eternal life. Believing the Toymaker and his book will help Stalin escape death, Stoichkov kidnaps him and they board a plane to Moscow. But the Toymaker's living creations have followed them. When the plane is in mid air all hell breaks loose as Stoichkov and his team of KGB agents realize the three dolls are on board and will stop at nothing to rescue their puppet master. Fasten your seat belt and prepare for blood soaked toy terror at 30,000 feet.
Cerca film simili
3.9
Robert+Reborn
Robert Reborn

2019

Cerca film simili
Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu

Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu è una miniserie televisiva sulla vita del cantante Rino Gaetano andata in onda per la prima volta su Raiuno l'11 e il 12 novembre 2007 per la regia di Marco Turco e prodotta da Claudia Mori. È interpretata da Claudio Santamaria (Rino Gaetano), Laura Chiatti (una manager di Gaetano) e Kasia Smutniak (la fidanzata di Gaetano).
Cerca film simili
6.7
Rino+Gaetano+-+Ma+il+cielo+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+blu
Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu

2008

Cerca film simili
Papà per amore

Vincent, trentenne adulto, per mestiere fa da babysitter a animali e bambini, e il suo ultimo lavoro è Bart, 9 anni, che si è appena trasferito nell'edificio con la sua mamma single e oberata di lavoro. Nella sua nuova scuola, Bart è ansioso di sviluppare una bella reputazione, quindi quando tutti danno per scontato che Vincent sia suo padre, l'eccentrico e rilassato Vincent, lo prega di giocare insieme, specialmente quando il comportamento divertente e immaturo di suo "papà" delizia tutti i bambini in la sua classe! Inizialmente riluttante, Vincent cambia idea dopo essersi innamorato della giovane e attraente insegnante di suo "figlio". E per passare più tempo possibile con lei, fa del suo meglio per dare un senso ai codici misteriosi e alle aspettative della sua nuova strana tribù: l'Associazione Genitori-Insegnanti. Ma Vincent affronta presto un problema più grande: come tornare sui suoi passi sull'enorme "piccola bugia" in cui si è cacciato.
Cerca film simili
6.4
Pap%C3%A0+per+amore
Papà per amore

2020

Cerca film simili
L'ultima ora

Il professor Capadis si lancia dalla finestra della sua aula davanti agli occhi dei suoi studenti. Quasi tutti gli allievi sono terrorizzati, ad eccezione di sei di loro, che rimangono stranamente impassibili. Pierre Hoffman, il supplente di francese, nota lo strano comportamento dei sei che, insolitamente intelligenti e precoci, diffondono ostilità e paura in tutta la scuola. Pian piano, Pierre si ritrova ossessionato dalla loro rabbia e la sua vita si trasforma in incubo quando scopre quanto estremo e pericoloso sia il loro obiettivo.
Cerca film simili
6.0
L%27ultima+ora
L'ultima ora

2018

Cerca film simili
Brubaker

Nominato direttore del carcere di Wakefield, Harry Brubaker vi si fa rinchiudere sotto falso nome e scopre che, all'interno del penitenziario, c'è del marcio in abbondanza. Gettata la maschera, avvia coraggiose riforme, persegue i violenti e i corrotti insediati nell'amministrazione. Ma, quando scopre i cadaveri di alcuni prigionieri torturati a morte e segretamente sepolti, un potente senatore dello Stato decide che è il momento di licenziarlo per bloccare il pericoloso scandalo.
Cerca film simili
7.0
Brubaker
Brubaker

1980

Cerca film simili
Perfect Stranger

Rowena Price è una giornalista in cerca di uno scoop. Quando scopre che l'omicidio di una sua amica potrebbe condurre a un famoso dirigente di un'agenzia di pubblicità, decide di indagare sotto copertura con l'aiuto del suo socio Miles, esperto di computer. Tuttavia, investigare sui segreti delle persone spesso porta a incredibili verità...
Cerca film simili
5.8
Perfect+Stranger
Perfect Stranger

2007

Cerca film simili
The Rover

In un futuro prossimo fortemente pericoloso e disastrato, nel sud del deserto australiano, Eric si è lasciato dietro ogni cosa, persona e parvenza di gentilezza umana, quando una banda di criminali ruba l'ultima cosa ancora in suo possesso: l'auto dentro cui nasconde qualcosa che per lui è importante e di inestimabile valore. Costretto a lanciarsi in una spietata missione per riavere indietro ciò che gli appartiene, lungo la strada Eric sarà costretto ad accettare l'aiuto di Rey, il membro più debole e piccolo della banda, lasciato da solo in seguito al caos della rapina.
Cerca film simili
6.3
The+Rover
The Rover

2014

Cerca film simili
Padre no hay mas que uno 3

Christmas is coming. The children accidentally break a Nativity scene figurine from their father's collection and must by all means get an equal one, the problem is that it is a unique antique piece. Sara, the eldest daughter breaks up with her boyfriend, Ocho, who will try to recover her favors with the help of her father-in-law, Javier. Precisely Javier's father-in-law, Marisa's father, will be welcomed into the family home to spend the holidays after her recent separation, which will not leave Javier's mother, Milagros, indifferent. Rocío, the folklore of the family, who has been playing the Virgin for several Christmases, is relegated this year to playing the shepherdess, something that her father, Javier, is not willing to assume.
Cerca film simili
7.6
Padre+no+hay+mas+que+uno+3
Padre no hay mas que uno 3

2022

Cerca film simili
I Kill Giants

L'adolescente Barbara Thorson, abbandonata dal padre in tenera età e con una madre gravemente malata, è quotidianamente vessata a scuola da un gruppo di bulle, che ne deridono l'aspetto e le abitudini stravaganti. Nel tentativo di fuggire alle difficoltà della vita, la giovane intraprende un viaggio avventuroso fuori e dentro di sè, combattendo in un mondo immaginifico popolato da giganti che vogliono distruggere l'umanità.
Cerca film simili
6.2
I+Kill+Giants
I Kill Giants

2017

Cerca film simili
Non sono un uomo facile

Uno sciovinista spudorato è ripagato con la stessa moneta quando si risveglia in un mondo dominato dalle donne e si scontra con un’autrice che ha un certo potere.
Cerca film simili
6.3
Non+sono+un+uomo+facile
Non sono un uomo facile

2018

Cerca film simili
Non succede, ma se succede...

Fred Flarsky (Seth Rogen), un giornalista disoccupato nel pieno di una crisi professionale e depressiva decide di riconquistare una sua vecchia fiamma. Peccato che la ragazza (Charlize Theron) in questione, un tempo baby-sitter del giornalista stesso, ora sia diventata una delle donne più ricche, potenti e influenti del mondo. Sicuro che la riuscita della conquista possa tirarlo fuori dal clima di disgrazia che lo ha colpito, Flarsky cercherà in ogni modo di catturare le attenzioni di questa donna irraggiungibile.
Cerca film simili
6.7
Non+succede%2C+ma+se+succede...
Non succede, ma se succede...

2019

Cerca film simili
Last Christmas

Kate lavora a Londra travestita da elfo natalizio. Non le sembra vero quando nella sua vita entra il bel Tom, un giovane in grado di vedere al di là delle apparenze. Mentre la città si appresta a vivere il periodo più bello dell'anno, i due impareranno ad ascoltare il loro cuore, ad avere fede e a credere nel sentimento che li legherà.
Cerca film simili
7.2
Last+Christmas
Last Christmas

2019

Cerca film simili
Day Shift - A caccia di vampiri

Bud Jablonski è un uomo che lavora sodo per offrire una vita decente alla figlia intelligente e vivace, ma il suo modesto lavoro di pulizia di piscine è una copertura per la vera fonte di reddito: stanare e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.
Cerca film simili
6.8
Day+Shift+-+A+caccia+di+vampiri
Day Shift - A caccia di vampiri

2022

Cerca film simili
The Post

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.
Cerca film simili
7.0
The+Post
The Post

2017

Cerca film simili
Una pazza giornata di vacanza

Ferris è un adolescente molto sveglio e popolare. Un giorno, decide di marinare la scuola in barba a famigliari e insegnanti, in compagnia della fidanzata e di un amico.
Cerca film simili
7.6
Una+pazza+giornata+di+vacanza
Una pazza giornata di vacanza

1986

Cerca film simili
Dumbo

La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura. Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare! Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai.
Cerca film simili
6.6
Dumbo
L'esorcista del Papa

Padre Gabriele Amorth è stato a lungo - dal 1986 fino alla morte, avvenuta nel 2016 a 91 anni - esorcista della diocesi di Roma, avendo praticato più di 100mila rituali di purificazione dal maligno nel corso della sua vita. Questa è la storia della sua lotta contro Satana.
Cerca film simili
7.0
L%27esorcista+del+Papa
L'esorcista del Papa

2023

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
In viaggio con Pippo

In questa storia anni '90 a ritmo di rock Pippo decide di partire per un lungo viaggio dedicato alla pesca portandosi dietro lo scomodissimo figlio Max. Il tempo di mettersi in macchina ed ecco che la coppia padre-figlio si trova immersa in un torrente in piena di… disavventure. Mentre Pippo cerca di rinsaldare i legami con il figlio, Max si trova di fronte ad un grandissimo dilemma: mantenere un segreto o rischiare di perdere la ragazza dei suoi sogni!
Cerca film simili
7.0
In+viaggio+con+Pippo
In viaggio con Pippo

1995

Cerca film simili
Ace Ventura - L'acchiappanimali

Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del Super Bowl.
Cerca film simili
6.6
Ace+Ventura+-+L%27acchiappanimali
Ace Ventura - L'acchiappanimali

1994

Cerca film simili
The Killing Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Killing+Death
The Killing Death

2008

Cerca film simili
Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

Gli amici per la pelle Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri mentre sognano di diventare Moschettieri. Ma Gambadilegno, capitano dei Moschettieri, insieme alla sua maligna Tenente Chiarabella, cerca di coinvolgere i tre amici in un complotto per prendere possesso del regno della Principessa Minnie. L'unico eroe ad affrontare il malvagio Gambadilegno è Topolino. Forti della loro amicizia e del lavoro di squadra, Paperino, Pippo e Topolino impareranno velocemente che uniti possono realizzare qualsiasi cosa .
Cerca film simili
6.7
Topolino%2C+Paperino%2C+Pippo+-+I+tre+Moschettieri
Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

2004

Cerca film simili
Home - A casa

Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c'è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell'avventura più incredibile della loro vita.
Cerca film simili
6.8
Home+-+A+casa
Home - A casa

2015

Cerca film simili
The Two in Tracksuits

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Two+in+Tracksuits
The Two in Tracksuits

2008

Cerca film simili
Inspector Gadget Saves Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Inspector+Gadget+Saves+Christmas
Inspector Gadget Saves Christmas

1992

Cerca film simili
Il mio eroe Pippo

Pippo, quanto più stravagante e spassoso ritorna in una collezione con i suoi più divertenti cortometraggi regalandovi incredibili risate. Divertimento garantito per tutti con Pippo che si destreggia tra mille peripezie in questi deliziosi cortometraggi di animazione presi dai cartoons della tradizione Disney.
Cerca film simili
7.1
Il+mio+eroe+Pippo
Il mio eroe Pippo

2003

Cerca film simili
La roulotte di Topolino

Topolino, Paperino e Pippo vivono in quella che sembra una normale casetta in mezzo alla natura. Una mattina, vedendo che è una bella giornata, Topolino tira una leva e la casa si trasforma in una roulotte, ritirando dentro di sé il giardino e la finta ambientazione (infatti i tre si trovano in realtà in una discarica cittadina) ed espellendo l'auto in cui Pippo dormiva. Pippo inizia a guidare attraverso la campagna, mentre Topolino prepara la colazione e, tramite dei pulsanti, converte la camera da letto (in cui Paperino sta ancora dormendo) prima in un bagno e poi in una sala da pranzo.
Cerca film simili
7.3
La+roulotte+di+Topolino
La roulotte di Topolino

1938

Cerca film simili
Irresistible

Uno stratega democratico aiuta un veterano in pensione a correre per la carica di Sindaco in una cittadina di destra del Wisconsin.
Cerca film simili
6.1
Irresistible
Irresistible

2020

Cerca film simili
Il campione olimpico

Un narratore spiega la storia dei Giochi Olimpici mentre Pippo ne dimostra gli eventi
Cerca film simili
6.6
Il+campione+olimpico
Il campione olimpico

1942

Cerca film simili
La marrana

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
La+marrana
La marrana

1992

Cerca film simili
Come giocare a baseball

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Come+giocare+a+baseball
Come giocare a baseball

1942

Cerca film simili
Topolino prestigiatore

Topolino è un mago che si esibisce in un teatro, mentre Pippo si occupa di sipario e luci del palcoscenico. Topolino inizia lo spettacolo facendo apparire un tavolino e trasformando il proprio mantello in un corvo, ma viene deriso da Paperino che sta seguendo lo show da un posto d'onore sulla sinistra del palco. Il papero cerca poi di sabotare tutti i trucchi in cui si esibisce Topolino, ma ogni suo tentativo gli si ritorce contro (tra le altre cose, subisce un incantesimo che gli fa sputare carte da gioco). Alla fine Paperino si impossessa della pistola lanciarazzi di Topolino e gli spara, facendo crollare il soppalco su cui lavora Pippo.
Cerca film simili
6.8
Topolino+prestigiatore
Topolino prestigiatore

1937

Cerca film simili
La festa di compleanno di Topolino

Topolino arriva a casa di Minni e scopre che lei e gli altri suoi amici hanno organizzato una festa a sorpresa per il suo compleanno. Mentre tutti gli altri suonano, ballano e si divertono, Pippo cerca invano di cuocere una torta. Alla fine decide di comprarne una ma, mentre la porta al festeggiato, cade e la lancia addosso a Topolino.
Cerca film simili
6.1
La+festa+di+compleanno+di+Topolino
La festa di compleanno di Topolino

1942

Cerca film simili
Problemi di bagaglio

Pippo deve prendere una scatola appartenente a un mago in tempo per il prossimo treno per ritirare i bagagli. Pippo lascia però cadere la scatola e compaiono molti oggetti di scena del mago.
Cerca film simili
5.7
Problemi+di+bagaglio
Problemi di bagaglio

1941

Cerca film simili
Costruttori di barche

Topolino e i suoi amici Paperino e Pippo tentano di costruire una barca e nel frattempo incontrano problemi per conto loro. Il loro viaggio inaugurale si rivela essere l'ultimo, infatti la barca si smonta mentre salpa poiché Minni la colpisce troppo forte con una bottiglia di champagne mentre la battezza.
Cerca film simili
6.9
Costruttori+di+barche
Costruttori di barche

1938

Cerca film simili
L'orologio del campanile

Topolino, Paperino e Pippo hanno il compito di pulire una torre dell'orologio. Topolino pulisce la facciata dell'orologio con una scopa, mentre Pippo lava gli ingranaggi con un grande spazzolino da denti. Invece Paperino, ignorando i vari segnali di pericolo, si occupa della molla principale, così incastra la scopa nella molla e la fa scattare. Nel frattempo Topolino, facendo pulizia all'interno dell'orologio, si imbatte in una cicogna addormentata, e tentando invano di spostarla rimane appeso a una corda al di fuori della torre. All'interno, Paperino non riesce a sistemare la molla e, dopo averci litigato, rimane con la testa incastrata in un bilanciere. Quando se ne è liberato, il suo corpo continua a muoversi per l'oscillazione.
Cerca film simili
7.0
L%27orologio+del+campanile
L'orologio del campanile

1937

Cerca film simili
Pippo e Wilbur

Pippo naviga allegramente sulla sua barchetta a motore in un fiume da cui spunta un cartello di divieto di pesca. Lo spilungone ha escogitato però un sistema per eludere il divieto. L'idea strampalata e nel contempo geniale di Pippo è quella di fare della sua esca un vero e proprio animale domestico, incoraggiandola ad andare a stuzzicare personalmente i pesci, per portarli alla barca “spontaneamente”. La complice di Pippo è una cavalletta di nome Wilbur.
Cerca film simili
6.5
Pippo+e+Wilbur
Pippo e Wilbur

1939

Cerca film simili
Le esercitazioni di Pippo

Pippo torna a casa stanco dopo una giornata pesante al lavoro. Esausto, all'improvviso nota una pubblicità di esercizi fisici sul suo giornale. Ordina per lettera articoli di ginnastica e con l'aiuto di una registrazione prova a usare il bilanciere, la sbarra per trazioni e gli espansori, che incontra con risultati disastrosi. In tutto questo Pippo distrugge le pareti del suo appartamento e vola fuori dalla finestra prima che viene riportato indietro grazie ai cavi della sua attrezzatura. Mentre è in piedi dietro la foto dell'uomo muscoloso è felice del fatto che assomiglia a un uomo muscoloso.
Cerca film simili
6.9
Le+esercitazioni+di+Pippo
Le esercitazioni di Pippo

1949

Cerca film simili
Pippo e l'aliante

Pippo si cimenta con il volo..
Cerca film simili
6.5
Pippo+e+l%27aliante
Pippo e l'aliante

1940

Cerca film simili
Vacanze hawaiane

Topolino e i suoi amici sono in vacanza sulla spiaggia di Waikiki. Minni balla in una gonna di paglia mentre Topolino suona una slide guitar e Paperino un ukulele. Nel frattempo Pippo cerca di andare a fare surf, ma non riesce mai a capire i movimenti delle onde e atterra sulla spiaggia invece che in acqua. Sulla spiaggia, Paperino si mette a ballare con una gonna di paglia, ma le dà accidentalmente fuoco. Dopo aver spento l'incendio in una pozza d'acqua, tira fuori una stella marina che viene inseguita da Pluto. Nel frattempo Pippo continua i suoi tentativi di surf e finisce con la tavola bloccata nel suo costume. Pluto continua a infastidire e a venire infastidito da un granchio. Infine, nell'ultimo tentativo di Pippo con il surf, un'onda lo getta sotto la sabbia e gli altri amici celebrano un finto funerale per lui.
Cerca film simili
6.6
Vacanze+hawaiane
Vacanze hawaiane

1937

Cerca film simili
Partita al massacro

Una folla si riunisce sulla pista di pattinaggio per assistere al grande campionato di hockey dei Pellicani contro gli Aardvark. Anche se l'arbitro "Gioco Pulito" Kinney fa del suo meglio per sorvegliare, la partita di hockey in realtà sfugge di mano.
Cerca film simili
6.6
Partita+al+massacro
Partita al massacro

1945

Cerca film simili
Pippo e la pesca

Pippo si cimenta con la pesca.
Cerca film simili
6.4
Pippo+e+la+pesca
Pippo e la pesca

1942

Cerca film simili
La brigata del fuoco

Topolino, Paperino e Pippo sono vigili del fuoco che vanno ad estinguere l'incendio di un hotel. Una volta arrivati si mettono subito al lavoro ma fuoco e fumo sembrano avere una loro volontà, e il trio (anche a causa della propria inettitudine) fallisce in qualsiasi tentativo di estinguere le fiamme o di salvare gli effetti personali dei clienti. Dopo aver distrutto un caminetto cercando di portarlo fuori, i tre amici si accorgono che al piano superiore una donna (impersonata da Clarabella) sta facendo il bagno cantando, ignara dell'incendio. Dopo che Pippo l'ha avvertita senza successo attraverso il vasistas, Topolino e Paperino buttano giù la porta usando Pippo come ariete.
Cerca film simili
7.0
La+brigata+del+fuoco
La brigata del fuoco

1935

Cerca film simili
La squadra di polo di Topolino

Davanti a un pubblico in cui star del cinema e personaggi Disney siedono fianco a fianco, Jack Holt arbitra una partita di polo tra la squadra delle "Star Cinematografiche" formata da Stanlio e Ollio, Harpo Marx (a dorso di struzzo) e Charlie Chaplin e quella degli "Amici di Topolino" formata da Topolino, Pippo, Ezechiele Lupo e Paperino (a dorso di mulo). Quando Holt lancia la palla per dare il via la partita, si crea una mischia al termine della quale Ollio rimane sotto il suo cavallo. Mentre Stanlio (con parecchie difficoltà) aiuta Ollio a risalire a cavallo, gli altri continuano a giocare senza esclusione di colpi. Ad avere i maggiori problemi è Paperino, che subisce gli scherzi di Harpo e l'insubordinazione del proprio mulo. Inoltre, mentre sta urlando all'animale, Paperino ingoia accidentalmente la palla e viene quindi inseguito dagli altri giocatori che lo vogliono colpire.
Cerca film simili
6.7
La+squadra+di+polo+di+Topolino
La squadra di polo di Topolino

1936

Cerca film simili
Caccia all'alce

Topolino e Pluto tentano la caccia all'alce.
Cerca film simili
6.2
Caccia+all%27alce
Caccia all'alce

1937

Cerca film simili
Trasloco

I coinquilini Topolino e Paperino sono in ritardo di sei mesi sul pagamento dell'affitto, così lo sceriffo Pietro Gambadilegno li sfratta e decide di mettere all'asta i loro mobili. Mentre lo sceriffo appende fuori gli annunci della svendita di mobili, i due amici decidono di trasferirsi prima che Pietro li possa derubare dei loro beni. In quel momento Pippo, venditore di ghiaccio, arriva con una consegna, e Topolino e Paperino si avvalgono del suo aiuto e del suo camion per andarsene. Mentre Topolino fa i bagagli in fretta e furia, Pippo scopre che il pianoforte che sta cercando di caricare nel camion ha una propria volontà. Nel frattempo Paperino, dopo essersi faticosamente liberato da uno sturalavandino e un acquario che gli rimanevano attaccati addosso, finisce con il becco nella valvola del gas. Il suo corpo si gonfia come un pallone finché non comincia a volare per la stanza.
Cerca film simili
5.9
Trasloco
Trasloco

1936

Cerca film simili
Pattinare che passione

Topolino e i suoi amici stanno pattinando su un lago ghiacciato. Mentre Topolino insegna a Minni a pattinare, Pippo tenta di catturare i pesci gettando del tabacco in acqua e facendoli venire fuori a sputarlo, e Paperino fa uno scherzo a Pluto mettendogli i pattini e attirandolo sul ghiaccio. Le loro strade si uniscono quando Paperino, che si è legato ad un aquilone per pattinare più velocemente, viene portato via dal vento fin sopra la cascata. Topolino sente le sue grida di aiuto e lo salva tirando i fili del suo maglione, e Paperino finisce per atterrare proprio dove Pippo sta pescando.
Cerca film simili
6.6
Pattinare+che+passione
Pattinare che passione

1935

Cerca film simili
I divi del varietà

I topini orfani arrivano a un teatro per uno spettacolo gratuito dal titolo "Gran spettacolo: Serata di beneficenza". Mentre gli orfani entrano nell'edificio, Topolino e Minni regalano loro lecca lecca, gelati e palloncini. Paperino inizia lo spettacolo recitando "Maria aveva un piccolo agnellino", ballando "The Sailor's Hornpipe" e recitando "Il bambino blu". Ma quando dice "suona la tromba", un orfano si soffia il naso e Paperino si sente provocato. Topolino lo incoraggia a continuare, ma la seconda volta tutti gli orfani si soffiano il naso. Paperino si infuria e li sfida a combattere, ma viene rimosso forzatamente dal palco. Nell'esibizione seguente Pippo, Orazio Cavezza e Clarabella eseguono una danza acrobatica...
Cerca film simili
5.7
I+divi+del+variet%C3%A0
I divi del varietà

1941

Cerca film simili
Adam Devine: Best Time of Our Lives

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Adam+Devine%3A+Best+Time+of+Our+Lives
Adam Devine: Best Time of Our Lives

2019

Cerca film simili
L'ora della sinfonia

Il maestro Topolinskij (alias Topolino) dirige un'orchestra radiofonica eseguendo l'overture della "Cavalleria Leggera" di Franz von Suppé. Lo sponsor Sylvester Maccheroni (ovvero Pietro Gambadilegno, chiamato in originale "Macaroni") ne ordina una nuova esecuzione dal vivo. Il giorno dell'esibizione però Pippo fa cadere gli strumenti musicali sotto un ascensore, schiacciandoli. Gli orchestrali cercano così di arrangiarsi con quel che resta degli strumenti, ma i suoni che ne escono producono solo effetti comici. Tra di essi un irritato Paperino arriva addirittura ad andarsene così che Topolino è costretto a minacciarlo con una pistola per farlo tornare al suo posto ed eseguire il pezzo finale. Alla fine, Maccheroni è disperato perché sicuro che sia stato un fiasco, ma a sorpresa il pubblico applaude la performance.
Cerca film simili
6.7
L%27ora+della+sinfonia
L'ora della sinfonia

1942

Cerca film simili
Caccia alla tigre

L'avventura di Pippo e del suo fido elefante inuma battuta di caccia alla tigre.
Cerca film simili
6.7
Caccia+alla+tigre
Caccia alla tigre

1945

Cerca film simili
Topolino lupo di mare

Topolino sta facendo un'ordinaria manutenzione sul suo rimorchiatore (con l'interferenza di un pellicano) quando arriva una chiamata alla radio riguardo ad una nave che affonda a cui serve assistenza. Purtroppo, l'equipaggio di Topolino è composto da Paperino e Pippo, così far arrivare gli aiuti non è facile. Pippo deve combattere la porta di una caldaia per alimentarla con il carbone (e quando ci riesce, la sovraccarica) e Paperino si impiglia nel macchinario. Senza contare che nessuno toglie gli ormeggi, in modo da trascinare la metà del molo con loro. Presto la caldaia sovraccarica esplode, facendo saltare in aria tutta la barca. Solo allora i tre amici scoprono che la richiesta di aiuto era in realtà parte di un radiodramma, e per questo "annegano" la radio.
Cerca film simili
6.3
Topolino+lupo+di+mare
Topolino lupo di mare

1940

Cerca film simili
L'arte dell'autodifesa

Pippo dà un'occhiata spensierata all'autodifesa attraverso i secoli: uomini delle caverne, cavalieri, l'età della cavalleria e infine la boxe.
Cerca film simili
6.3
L%27arte+dell%27autodifesa
L'arte dell'autodifesa

1941

Cerca film simili
L'arte di sciare

Pippo è protagonista di una nuova avventura sulle alte montagne innevate. Un narratore gli spiega tutti i segreti della maestosa arte dello sci, ma Pippo dovrà fare molta strada per poter imparare qualcosa.
Cerca film simili
6.9
L%27arte+di+sciare
L'arte di sciare

1941

Cerca film simili
Il concerto bandistico

L'orchestra di Topolino sta eseguendo un concerto al parco. Mentre il film inizia i musicisti stanno venendo applauditi per aver appena suonato musica dalla Zampa. Iniziano quindi a suonare l'ouverture del Guglielmo Tell di Rossini.[3] Topolino è inizialmente disturbato dal vibrato della tromba di Meo Porcello e dalla tuba di Paddy Pig mentre suonano Preludio: alba. In seguito Paperino appare spingendo un carro attraverso il pubblico per vendere limonata, popcorn e gelato. La voce di Paperino disturba Topolino poiché essa sovrasta la musica...
Cerca film simili
7.1
Il+concerto+bandistico
Il concerto bandistico

1935

Cerca film simili
Lavaggio difficile

Pippo trova lavoro in un circo e il suo compito è occuparsi dell'elefante.
Cerca film simili
6.2
Lavaggio+difficile
Lavaggio difficile

1948

Cerca film simili
The Nifty Nineties

Topolino corteggia Minnie negli anni Novanta gay: partecipano a uno spettacolo di vaudeville e vanno a fare un giro nella sua carrozza senza cavalli, sulle note di "While Strolling Through the Park" e "In the Good Old Summertime". Pippo passa su una bicicletta da quattro soldi e l'intera famiglia di paperi passa su una bicicletta costruita per cinque.
Cerca film simili
5.8
The+Nifty+Nineties
The Nifty Nineties

1941

Cerca film simili
A caccia di balene

Topolino, Pippo e Paperino sono su una baleniera in cerca di balene. Topolino cerca di lanciare un secchio d'acqua dalla nave, ma l'acqua continua a tornare indietro come un boomerang. Nel frattempo Paperino e Pippo avvistano una balena, ma Pippo, sforzandosi di sparare un arpione, atterra dentro la bocca della balena, così Paperino cerca di venire in suo soccorso. Pippo riesce a uscire dalla bocca della balena, ed essa comincia a inseguire Paperino. I due conducono la balena fino alla barca, ma il mammifero è troppo grande e finisce per distruggere la baleniera. I tre atterrano su alcune tavole rimaste e Pippo crede di aver preso la balena, ma è soltanto un pesce. Quando si accorge delle dimensioni della sua preda esclama: "Accidenti! Deve essere dimagrita!".
Cerca film simili
6.0
A+caccia+di+balene
A caccia di balene

1938

Cerca film simili
Caccia all'anatra

Pippo va a caccia con la sua anatra meccanica e incontra una preda molto difficile.
Cerca film simili
6.0
Caccia+all%27anatra
Caccia all'anatra

1947

Cerca film simili
Out of the Blue

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Out+of+the+Blue
Out of the Blue

1947

Cerca film simili
Pippo e l'Home Theater

Questo film segna il ritorno della Disney alla produzione regolare di cortometraggi, oltre che la ripresa della serie di cortometraggi sul personaggio di Pippo interrotta più di quarant'anni prima. In particolare il corto è della serie degli "How to...". È il primo di una serie messa in produzione dalla Disney sotto la gestione creativa di John Lasseter, che ha messo in cantiere altri cortometraggi destinati alle sale cinematografiche da proiettare insieme ai lungometraggi
Cerca film simili
7.2
Pippo+e+l%27Home+Theater
Pippo e l'Home Theater

2007

Cerca film simili
En Otro Lugar

Trama non disponibile
Cerca film simili
En+Otro+Lugar
En Otro Lugar

2022

Cerca film simili
Snitches Get Stitches

Trama non disponibile
Cerca film simili
Snitches+Get+Stitches
Snitches Get Stitches

2020

Cerca film simili
Turumba

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Turumba
Turumba

1981

Cerca film simili
La pace torna in casa Bentley

Ognua delle tre figlie dei Bentley, una coppia londinese, è incasinata, ma è la teen-ager che vive in famiglia, innamorata di un divo americano della canzone strappalacrime, a portare in casa il massimo sconvolgimento.Qualche spunto satirico frizzante, tante canzonette al miele.
Cerca film simili
8.0
La+pace+torna+in+casa+Bentley
La pace torna in casa Bentley

1955

Cerca film simili
Lucha de corazones

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Lucha+de+corazones
Lucha de corazones

1912

Cerca film simili
Superman

Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.
Cerca film simili
7.1
Superman
Superman

1978

Cerca film simili
Team Hot Wheels: The Skills to Thrill

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Team+Hot+Wheels%3A+The+Skills+to+Thrill
Team Hot Wheels: The Skills to Thrill

2015

Cerca film simili
L'âge d'or

Trama non disponibile
Cerca film simili
L%27%C3%A2ge+d%27or
L'âge d'or

2020

Cerca film simili
Suro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Suro
Team Hot Wheels: Build the Epic Race

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Team+Hot+Wheels%3A+Build+the+Epic+Race
Team Hot Wheels: Build the Epic Race

2015

Cerca film simili
Wołyń

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Wo%C5%82y%C5%84
Wołyń

2016

Cerca film simili
No One's with the Calves

Christine, una giovane donna di 24 anni, vive nella fattoria del padre del suo compagno. Sotto il sole cocente che infiamma la campagna, cominicia progressivamente ad avvertire un senso di soffocamento che la spinge a voler fuggire altrove... Un film tedesco molto simile a un documentario che intende decostruire il mito romantico della vita in campagna.
Cerca film simili
5.5
No+One%27s+with+the+Calves
No One's with the Calves

2022

Cerca film simili
Renaixem

Trama non disponibile
Cerca film simili
Renaixem
Renaixem

2020

Cerca film simili
Prime Farmland

Trama non disponibile
Cerca film simili
Prime+Farmland
Prime Farmland

2020

Cerca film simili