A Natale mi sposo (2010)

(4,9) basato su 218 voti
Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che viene scambiato per un celebre chef: deve organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Fabio suo figlio di Gustavo, è però invaghito della promessa sposa...
Registi
Data di uscita
nov 26, 2010
Durata
01h 37m
Generi
Disponibile in streaming su

Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che viene scambiato per un celebre chef: deve organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Fabio suo figlio di Gustavo, è però invaghito della promessa sposa...

Film Simili a A Natale mi sposo

Matrimonio a Parigi

Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Cerca film simili
4.6
Matrimonio+a+Parigi
Matrimonio a Parigi

2011

Cerca film simili
Natale a Miami

Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie, e decide di raggiungerlo in Florida, dove diverrà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante. Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due suoi amici, Diego e Lorenzo. Inadeguato, maldestro e naturalmente propenso a cacciarsi nei guai, Ranuccio riuscirà brillantemente a trasformare in disastro ogni avventura dei tre giovani.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Miami
Natale a Miami

2005

Cerca film simili
Vacanze di Natale a Cortina

A Natale un gruppo variopinto di personaggi dell'Italia di oggi si trasferiscono a Cortina per trascorrere, in allegria, almeno così credono, le vacanze invernali. C'è Lando, un giovane siciliano appena assunto come autista grazie ad una raccomandazione, l'ingegnere Brigatti, il tipo di manager spregiudicato, trasformista, sempre in sella con tutti i governi degli ultimi decenni. A Cortina arrivano anche due coppie di parenti: Massimo e Brunella, in lotta con Andrea e Wanda. Brunella e Wanda sono sorelle e hanno sposato Massimo e Andrea, i quali con loro hanno attaccato il cappello: infatti le due sorelle hanno una modesta edicola a Bergamo. Tra i cognati è scoppiata la guerra perché Andrea ha vinto 250 mila euro al gioco dei Pacchi in tv. Inoltre a Cortina, nel loro chalet, villeggiano come da tradizione i Covelli. Roberto Covelli è un affermato avvocato romano. Elena, sua moglie, borghese capitolina, è una tipa tosta e spiritosa.
Cerca film simili
4.9
Vacanze+di+Natale+a+Cortina
Vacanze di Natale a Cortina

2011

Cerca film simili
Matrimonio al Sud

Oggi per tanti ragazzi il matrimonio è poco più di una formalità, ma cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industrialotto del nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale? Che il modo di vedere il matrimonio, sobrio ed elegante, del primo si dimostra molto diverso da quello, eccessivo e chiassoso, dell'altro. Sono due visioni del mondo opposte. Va da sé che, essendo il meridionale il padre della sposa, le nozze vadano celebrate al sud. Quindi il nordista è costretto a scendere in territorio nemico. La guerra tra i due papà è inevitabile e divertente. Ma a farne le spese sono i ragazzi e il loro amore che rischia di naufragare per colpa dei due genitori...
Cerca film simili
4.9
Matrimonio+al+Sud
Matrimonio al Sud

2015

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Alice in Wonderland

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.
Cerca film simili
6.6
Alice+in+Wonderland
Alice in Wonderland

2010

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
6.7
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo+-+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
Alla ricerca di Dory

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un'infanzia e una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi e a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori. Inseparabili e solidali, i tre amici attraversano l'oceano e approdano in California. Ma all'arrivo le cose si complicano, Dory finisce in quarantena all'istituto oceanografico, dove incontra Hank, octopus mimetico che odia i bambini e cerca un passaggio per Cleveland, Marlin e Nemo precipitano in un secchiello 'traslocato' da Becky, gavia spennata che li adotta e 'cova' come fossero uccelli. A colpi di pinna e di corrente, i nostri raggiungeranno il loro obiettivo in compagnia di uno squalo balena miope e di un beluga persuaso della défaillance del suo ecolocalizzatore.
Cerca film simili
7.0
Alla+ricerca+di+Dory
Alla ricerca di Dory

2016

Cerca film simili
Quo vado?

Il nuovo film con Zalone racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento...
Cerca film simili
6.8
Quo+vado%3F
Quo vado?

2016

Cerca film simili
A Star Is Born

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d'amore, Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.5
A+Star+Is+Born
A Star Is Born

2018

Cerca film simili
Alice nel paese delle meraviglie

La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.
Cerca film simili
7.2
Alice+nel+paese+delle+meraviglie
Alice nel paese delle meraviglie

1951

Cerca film simili
Fuga dal Natale

I coniugi Krank, Luther e Nora, quest'anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi. Come se non bastasse la figlia Blair decide di fare una sorpresa ai genitori e di venire a trovarli. Che decisione prenderanno i nostri due eroi?
Cerca film simili
6.1
Fuga+dal+Natale
Fuga dal Natale

2004

Cerca film simili
The Nun - La vocazione del male

The Nun, il film diretto da Corin Hardy, è ambientato in un'abbazia della Romania. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l'abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.
Cerca film simili
5.9
The+Nun+-+La+vocazione+del+male
The Nun - La vocazione del male

2018

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
A un metro da te

Stella, diciassettenne, trascorre la maggior parte del tempo in ospedale perché affetta da fibrosi cistica. La sua vita è piena di routine, confini e autocontrollo: tutti sono messi alla prova quando incontra Will, un adolescente incredibilmente affascinante che ha la sua stessa malattia.
Cerca film simili
8.3
A+un+metro+da+te
A un metro da te

2019

Cerca film simili
Overdrive

Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra. Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962. Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.
Cerca film simili
6.1
Overdrive
Overdrive

2017

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Ex - Amici come prima!

Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un "ex": ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli "ex". Per i quali c'è sempre una seconda occasione...
Cerca film simili
5.5
Ex+-+Amici+come+prima%21
Ex - Amici come prima!

2011

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Il 7 e l'8

E' il 1975 a Palermo. Nel reparto maternità di un ospedale i neonati delle culle numero 7 e numero 8 vengono scambiati. Tommaso e Daniele sono ormai due uomini adulti che vivono la loro vita serenamente all'insaputa l'uno dell'altro: il primo è un mezzo delinquentello, taroccatore e ladruncolo, il secondo è invece un borghese in piena regola, con tanto di fidanzata e soggiorno prolungato all'università di giurisprudenza. Quando i due s'incontrano, scoprendo la verità sulla loro nascita, la loro vita non sarà più come prima.
Cerca film simili
6.8
Il+7+e+l%278
Il 7 e l'8

2007

Cerca film simili
Matrimonio alle Bahamas

Girato tra Miami e le isole Bahamas, il film racconta i preparativi di matrimonio fra due famiglie: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy, e i Di Giacomo, italoamericani ricchissimi. I diversi tenori di vita e le differenze sociali faranno vacillare il matrimonio dei due ragazzi, dando vita a numerose gag.
Cerca film simili
4.8
Matrimonio+alle+Bahamas
Matrimonio alle Bahamas

2007

Cerca film simili
Fire with Fire

Jeremy Coleman è un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza è compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.
Cerca film simili
5.7
Fire+with+Fire
Fire with Fire

2012

Cerca film simili
Babe - Maialino coraggioso

Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...
Cerca film simili
6.2
Babe+-+Maialino+coraggioso
Babe - Maialino coraggioso

1995

Cerca film simili
Si accettano miracoli

Fulvio è l'unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d'origine per andare a lavorare in città. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non è lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Costretto in un luogo lontano da ogni modernità Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo: fa credere a tutti che la statua del santo piange. Accorrono così turisti e pellegrini riempiendo le tasche degli esercizi locali fino a che il Vaticano non decide di mandare qualcuno a certificare l'evento, momento in cui Fulvio dovrà confessare la truffa e tutto il paese si armerà per convincere gli inviati della Santa Sede della veridicità del miracolo inventato.
Cerca film simili
5.9
Si+accettano+miracoli
Si accettano miracoli

2015

Cerca film simili
Natale in Sudafrica

Carlo (Christian De Sica) in compagnia della sua seconda moglie Susanna (Barbara Tabita) è in viaggio in Sudafrica, dove per uno strano scherzo del destino incontra l’odiato fratello minore Giorgio (Max Tortora) con il quale ha più di qualche acredine, visto che quest’ultimo non solo gli ha soffiato la prima moglie Marta (Serena Autieri), ma in un passato per nulla remoto ha completato l’opera truffandolo e mandando in bancarotta una società che i due avevano costituito insieme.
Cerca film simili
4.4
Natale+in+Sudafrica
Natale in Sudafrica

2010

Cerca film simili
A spasso nel tempo

23 settembre 1996. A Hollywood in visita turistica il milanese Walter Boso e il romano principe Ascanio Orsini Varaldo di Villa Ermosa non fanno altro che battibeccare. Quando però si trovano entrambi sulla macchina del tempo inventata da un certo professor Mortimer si vedono costretti a condividere, a causa di un cattivo funzionamento della stessa, una serie di avventure nel passato. Si comincia con la Preistoria per passare poi al Rinascimento, alla Venezia del Settecento, alla Roma del 1944 e alla Capri degli Anni Sessanta. Ad aspettarli c'è ancora il futuro. E non solo…
Cerca film simili
5.2
A+spasso+nel+tempo
A spasso nel tempo

1996

Cerca film simili
Natale sul Nilo

Il generale dei carabinieri Enrico Ombroni vuole distogliere la quindicenne figlia Lorella dal suo proposito di diventare una “letterina” e pensa che un viaggio all’estero possa aiutarlo nell’intento. L’avvocato Fabio Ciulla, il cui imbarazzante appeal sulle donne provoca continue liti con la moglie Gianna, è deciso a recuperarne l’affetto anche a costo di recarsi in Egitto dove la consorte è andata a trovare il figlio Marco. Inutile dire che i due si incontreranno e che le cose andranno molto diversamente da quanto preventivato. Nel frattempo due imbranati fratelli hanno la ventura di trovare due anelli magici, di cui uno porta fortuna e l’altro sfortuna
Cerca film simili
5.2
Natale+sul+Nilo
Natale sul Nilo

2002

Cerca film simili
Bumblebee

Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. Questi atterra sul nostro pianeta nel 1987, sfugge ai militari americani e si batte con un Decepticon, su cui riesce ad avere la meglio però non prima di perdere la voce. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un'officina, dove Charlie passa parecchio tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina di suo padre. La ragazzina non ha ancora superato il lutto del genitore e, visto che la madre ha trovato un nuovo compagno, non vede l'ora di andarsene di casa. I suoi piani saranno stravolti quando riceverà in dono una certa Volkswagen gialla...
Cerca film simili
6.7
Bumblebee
Bumblebee

2018

Cerca film simili
Io & Marilyn

Appena lasciato dalla moglie, Gualtiero, un uomo che vive riparando piscine, cerca di andare avanti come sempre, frequentando i suoi amici, tra i quali due gay che gestiscono una pasticceria. Un giorno, i tre, decidono di fare una seduta spiritica e Gualtiero invoca nientemeno che lo spirito di Marilyn. Da quel giorno la donna comincerà ad apparire nella sua cucina, ma nessuno vuole credere alle sue visioni, nessuno tranne un altro suo amico ed uno psichiatra che cercheranno di dargli una mano...
Cerca film simili
5.5
Io+%26+Marilyn
Io & Marilyn

2009

Cerca film simili
Un Natale al Sud

Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati … non si sono mai incontrati dal vivo! Decisi a mettere fine a questa pratica di “amore virtuale”, che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all’evento annuale di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0” l’app per incontri che ha visto sbocciare l’amore tra i giovani. Ma per far funzionare il piano dovranno partecipare anche i genitori! Ma siamo così sicuri che le storie d’amore di una volta fossero più vere di quelle 2.0 di oggi?
Cerca film simili
4.8
Un+Natale+al+Sud
Un Natale al Sud

2016

Cerca film simili
Il collezionista di occhi

Un gruppo di piccoli delinquenti, è mandato a ripulire un hotel abbandonato, come servizio sociale da rendere alla comunità. Quando uno dei ragazzi del gruppo sparisce misteriosamente, il resto del gruppo si compatta per proteggersi dalla losca figura che sta insieme con loro nell'hotel. Del gruppo fa parte anche il poliziotto che quattro anni prima piazzò una pallottola in testa al pericoloso e psicopatico criminale noto come "Jacob Goodnight"...
Cerca film simili
5.4
Il+collezionista+di+occhi
Il collezionista di occhi

2006

Cerca film simili
American Pie presenta: Nudi alla meta

Il povero Erik è ancora vergine perchè la sua ragazza vuole ancora aspettare, prima di fare sesso con lui e come se non bastasse gli amici lo prendono in giro. L'occasione perfetta per perdere la verginità si presenta quando Tracy, la sua ragazza, per non subire ulteriori pressioni dal fidanzato, concede ad Erik un "buono-libertà" in occasione di un weekend molto speciale...
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Nudi+alla+meta
American Pie presenta: Nudi alla meta

2006

Cerca film simili
Che bella giornata

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...
Cerca film simili
6.5
Che+bella+giornata
Che bella giornata

2011

Cerca film simili
Ruby Red

Gwendolyn Shepard (Maria Ehrich) è una sedicenne come tante altre ma la sua famiglia nasconde un segreto che si tramanda di generazione in generazione: grazie a un particolare gene, alcuni prescelti hanno la possibilità di viaggiare nel tempo. Poiché tutti ritengono che il gene sia in Charlotte (Laura Berlin), la cugina di Gwendolyn, le priorità della famiglia sembrano ruotare intorno a lei. Un giorno, però, mentre si trova a Londra, Gwendolyn realizza di essere lei la predestinata e non la cugina. Per nulla eccitata all'idea, Gwendolyn dovrà affrontare un pericoloso salto nel passato in compagnia dell'arrogante amico Gideon de Villieres (Jannis Niewöhner) per risolvere i misteri legati alla storia della sua famiglia e al rubino rosso.
Cerca film simili
7.0
Ruby+Red
Ruby Red

2013

Cerca film simili
Olé

Due insegnanti, acerrimi nemici, che lavorano nella stessa scuola, fanno la corte alla stessa donna, una loro collega. Quando i due, a loro insaputa, si ritrovano in Spagna in gita scolastica con le rispettive classi, i dispetti e le gelosie proseguono come tutti gli altri giorni...
Cerca film simili
4.0
Ol%C3%A9
Natale col boss

Alex e Dino sono due chirurghi plastici affermati ed abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo, invece, sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, tra equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la ‘faccia’
Cerca film simili
5.2
Natale+col+boss
Natale col boss

2015

Cerca film simili
Così fan tutte

Roma, anni novanta. Diana è felicemente sposata con Paolo, ma il loro rapporto sembra non bastare a soddisfare le sue pulsioni sessuali e voglia di trasgressione. Commessa in un negozio del Centro di abbigliamento femminile, Diana viene consigliata da una collega di lavoro, che si concede spesso e volentieri al maturo titolare, a scavalcare il vincolo matrimoniale sicché inizia ad accettare il corteggiamento di un suo cugino veneziano e di uno stravagante francese dal nome altisonante di Donatien Alphonse, memoria dell'omonimo scrittore Marchese de Sade. Convinta di vitalizzare il loro rapporto, Diana racconta le sue scappatelle a Paolo pur facendogli credere che si tratti solo di fantasie irrealizzate ma quando egli scopre sul corpo di Diana i segni delle sue scappatelle, decide di abbandonarla temporaneamente...
Cerca film simili
4.9
Cos%C3%AC+fan+tutte
Così fan tutte

1992

Cerca film simili
A piedi nudi nel parco

A causa della suocera e di un intraprendente vicino di casa, due freschi sposini cominciano a litigare. La riconciliazione avviene nel parco. È lui quello a piedi nudi. La divertente e tenera commedia di Neil Simon, grande successo di Broadway, passa senza danni sullo schermo. Redford meglio della Fonda. Meglio di tutti la Natwick come mammà.
Cerca film simili
7.1
A+piedi+nudi+nel+parco
A piedi nudi nel parco

1967

Cerca film simili
Puppet Master vs Demonic Toys

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Puppet+Master+vs+Demonic+Toys
Puppet Master vs Demonic Toys

2004

Cerca film simili
Ricomincio da Natale

Saputo che il padre, per un'imprevedibile concatenazione di circostanze, riuscirà finalmente a trascorrere un po' di tempo con lui durante le festività natalizie, un ragazzino esprime il desiderio che il 25 dicembre si ripeta all'infinito. E il desiderio - manco a dirlo, magicamente - si avvera.....
Cerca film simili
5.9
Ricomincio+da+Natale
Ricomincio da Natale

2006

Cerca film simili
Un nuovo marito per mamma

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+nuovo+marito+per+mamma
Un nuovo marito per mamma

2007

Cerca film simili
The ChubbChubbs Save Xmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+ChubbChubbs+Save+Xmas
The ChubbChubbs Save Xmas

2007

Cerca film simili
Haul Out the Holly: Lit Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Haul+Out+the+Holly%3A+Lit+Up
Haul Out the Holly: Lit Up

2023

Cerca film simili
Love Actually - L'amore davvero

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Cerca film simili
7.1
Love+Actually+-+L%27amore+davvero
Love Actually - L'amore davvero

2003

Cerca film simili
Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale

Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.
Cerca film simili
4.6
Vacanze+ai+Caraibi+-+Il+film+di+Natale
Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale

2015

Cerca film simili
L'amore non va in vacanza

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica. L'ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l'abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita.
Cerca film simili
7.1
L%27amore+non+va+in+vacanza
L'amore non va in vacanza

2006

Cerca film simili
Una poltrona per due

Randolph e Mortimer Duke sono due finanzieri di Filadelfia. Louis Winthorpe III (Aykroyd) è il loro delfino, e promesso sposo della loro nipote. Billy Ray Valentine (Murphy) è un poveraccio che si finge cieco per intascare qualche elemosina. Per una scommessa tra i due Duke Valentine entra nella stanza dei bottoni, Louis finisce tra i barboni. Winthorpe rischia il suicidio, ma lo salva Ophelia (Curtis) una caritatevole prostituta. Valentine, intanto, ha un grande successo nel mondo dell'alta finanza.
Cerca film simili
7.2
Una+poltrona+per+due
Una poltrona per due

1983

Cerca film simili
Stu v. Drew

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stu+v.+Drew
Stu v. Drew

2019

Cerca film simili
La regina del Natale

Ashley e Ben, due amanti del Natale, uniscono le forze per rendere ancora più speciale questo periodo dell'anno.
Cerca film simili
5.6
La+regina+del+Natale
La regina del Natale

2022

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Serendipity - Quando l'amore è magia

New York, periodo natalizio. In un'indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas mentre entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. I due trascorrono le ore successive passeggiando insieme per Manhattan e chiacchierando, sentendo una mutua attrazione. Alla fine della giornata, Jonathan le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro. Se sono destinati a stare insieme troveranno il modo di rientrare l'uno nella vita dell'altra...
Cerca film simili
6.9
Serendipity+-+Quando+l%27amore+%C3%A8+magia
Serendipity - Quando l'amore è magia

2001

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.5
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
Imprevisti di Natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Imprevisti+di+Natale
Imprevisti di Natale

2022

Cerca film simili
Jack Frost

Jack è un musicista che trascura la famiglia. Un giorno muore in un incidente stradale e il figlio ne soffre molto. Quando arriva Natale il bambino costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre che, miracolosamente, lo anima ridandogli speranza nel futuro.
Cerca film simili
6.0
Jack+Frost
Jack Frost

1998

Cerca film simili
Festa in casa Muppet

Rimasto solo la vigilia di Natale, Scrooge viene visitato da alcuni fantasmi che lo trasportano nel suo passato e nel suo presente e gli mostrano quale sarà il suo futuro – e non è un buon presagio! Ma lungo il suo cammino incontra il povero, semplice ed umile Bob Cratchit (Kermit La Rana) e la sua famiglia, incluso Tiny Tim che insegna a Scrooge il vero significato del Natale. Con le musiche originali e splendidi effetti speciali, questo magnifico film farà trascorrere a tutta la famiglia delle meravigliose vacanze di Natale!
Cerca film simili
7.4
Festa+in+casa+Muppet
Festa in casa Muppet

1992

Cerca film simili
Mangiare bere uomo donna

Il signor Chu, vedovo e chef di indubbia fama, vive in una grande casa a Taipei con le sue tre figlie non ancora sposate: Jia-Jen, un'insegnante di chimica convertita al Cristianesimo; Jia-Chien, una dirigente per una compagnia aerea; e Jia-Ning, una studentessa che lavora anche in un fast food. La vita nella casa ruota intorno all'abitudine di un cena raffinata ogni domenica e le vite sentimentali dei membri della famiglia.
Cerca film simili
7.5
Mangiare+bere+uomo+donna
Mangiare bere uomo donna

1994

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Elf - Un elfo di nome Buddy

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.
Cerca film simili
6.7
Elf+-+Un+elfo+di+nome+Buddy
Elf - Un elfo di nome Buddy

2003

Cerca film simili
Vandits

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Vandits
Vandits

2022

Cerca film simili
National Lampoon's Christmas Vacation - Un Natale esplosivo!

La famiglia Griswold riceve in casa – per celebrare il Natale come ai vecchi tempi – un gruppo assortito di parenti. 3ª tappa della saga vacanziera del National Lampoon's, nelle consuete cadenze di farsa catastrofica con tiro al bersaglio sui tradizionali riti natalizi del Nordamerica. Una frecciata su tre coglie il bersaglio.
Cerca film simili
7.2
National+Lampoon%27s+Christmas+Vacation+-+Un+Natale+esplosivo%21
National Lampoon's Christmas Vacation - Un Natale esplosivo!

1989

Cerca film simili
Bettis Bescherung

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Bettis+Bescherung
Bettis Bescherung

2006

Cerca film simili
In Bruges - La coscienza dell'assassino

Poiché la loro ultima missione non è andata a buon fine, Ray e Ken, due killer a pagamento, vengono allontanati da Londra dal loro capo, Harry, in modo da far calmare le acque. I due trovano riparo a Bruges, in Belgio, dove si recano per un paio di settimane a fare i turisti. Durante il loro soggiorno nella cittadina, Ray e Ken incontrano una serie di bizzarri personaggi e per il problematico Ray, il destino ha in serbo anche un incontro d'amore. Tuttavia, quando Harry si rifarà vivo, la vacanza spensierata dei due killer prenderà una svolta decisamente rocambolesca.
Cerca film simili
7.5
In+Bruges+-+La+coscienza+dell%27assassino
In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008

Cerca film simili
Beste Bescherung

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Beste+Bescherung
Beste Bescherung

2013

Cerca film simili
Scrivimi fermo posta

Alfred e Klara, due commessi di Budapest che lavorano nello stesso negozio di articoli da regalo, di proprietà del signor Matuschek (il "negozio dietro l'angolo" a cui allude il titolo originale in lingua inglese del film), corrispondono per lettera ignorando l'uno l'identità dell'altro: mentre per lettera hanno iniziato una romantica relazione epistolare che li ha portati a innamorarsi, nella realtà si detestano.
Cerca film simili
8.2
Scrivimi+fermo+posta
Scrivimi fermo posta

1940

Cerca film simili
A Perfect Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Perfect+Christmas+Carol
A Perfect Christmas Carol

2023

Cerca film simili
Mamma, ho allagato la casa

I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie.
Cerca film simili
4.5
Mamma%2C+ho+allagato+la+casa
Mamma, ho allagato la casa

2002

Cerca film simili
Natale con i Muppet

Il teatro dei Muppet è sul lastrico, e una perfida banca è intenzionata a rilevarlo a tutti i costi per farne un locale notturno. Come faranno i Muppet a salvare il teatro e a fare il loro tradizionale spettacolo di Natale?
Cerca film simili
6.1
Natale+con+i+Muppet
Natale con i Muppet

2002

Cerca film simili
Dennis la minaccia di Natale

Dennis (Maxwell Perry Cotton) ha sei anni e deve difendersi quotidianamente dai bulli del quartiere, ma a sua volta il piccolo tormenta il Signor Wilson (Robert Wagner), il suo vicino di casa anziano e scorbutico. Con l'avvicinarsi del Natale, l'uomo manifesta tutto il suo odio verso la festa. Percepita questa avversione, Dennis decide di far scoprire al suo vicino la magia del Natale, ma con i suoi modi goffi e inadatti non fa altro che combinare un disastro. Portato allo sfinimento dall'atteggiamento del bambino, Wilson in preda alla rabbia dice a Dennis che Babbo Natale non esiste, rattristandolo. A salvare la situazione arrivano gli Angeli del Passato, Presente e Futuro per trasportare il Signor Wilson in un viaggio a ritroso nella sua infanzia fino al presente, mostrando una panoramica sulla vita di Dennis, per arrivare a un futuro che riveli i danni della sua rivelazione su Babbo Natale. Riuscirà il Signor Wilson a redimersi e riscoprire il vero spirito delle feste?
Cerca film simili
5.4
Dennis+la+minaccia+di+Natale
Dennis la minaccia di Natale

2007

Cerca film simili
Bianco Natale

Due talentuosi cantanti e ballerini (Bing Crosby e Danny Kaye) si mettono in società, subito dopo la guerra, per diventare delle stelle di prima grandezza dello show business. Un inverno uniscono le loro forze a quello di due sorelle (Rosemary Clooney e Vera-Ellen) e vanno in Vermont per trascorrere un bianco Natale.
Cerca film simili
7.2
Bianco+Natale
Bianco Natale

1954

Cerca film simili
Millions

Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro... All'apparenza classica commedia leggera, nemmeno troppo originale, visto che la storia del cinema è piena di storie nelle quali il protagonista si trova improvvisamente ricchissimo e deve spendere tutto in breve tempo, Millions, fin dalle primissime battute, si dimostra invece una favola di incredibile attualità, capace, sotto la maschera della comicità e della leggerezza di proporre la pubblico una infinita serie di riflessioni sul denaro, il senso della vita e della famiglia, la morte, il rapporto tra società e consumi.
Cerca film simili
6.4
Millions
Millions

2004

Cerca film simili
Otto notti di follie

Davey è di nuovo nei guai con la giustizia, ma visto che è quasi Natale ed è anche il primo giorno della festa ebraica di Hanukkah, il giudice decide di dargli una possibilità: se vuole evitare di finire in prigione, dovrà fare l'assistente dell'arbitro di basket giovanile nel periodo delle vacanze. Davey pensa sia un gioco da ragazzi, finché non incontra l'eccentrico arbitro Whitey. I due hanno caratteri profondamente diversi: Davey è un impenitente scavezzacollo, mentre Whitey è un uomo dal cuore buono e ottimista di natura...
Cerca film simili
5.1
Otto+notti+di+follie
Otto notti di follie

2002

Cerca film simili
Olive, The Other Reindeer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olive%2C+The+Other+Reindeer
Olive, The Other Reindeer

1999

Cerca film simili
Shrekkati per le feste

Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Cerca film simili
6.4
Shrekkati+per+le+feste
Shrekkati per le feste

2007

Cerca film simili
Tokyo Godfathers

Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.
Cerca film simili
7.9
Tokyo+Godfathers
Tokyo Godfathers

2003

Cerca film simili
Robbie la renna - Zoccoli di fuoco

In questo fantastico episodio Robbie decide di partecipare alle selezioni per entrare a far parte del team di renne di Babbo Natale. Non sarà un'impresa facile, ma la giovane ed esuberante renna è pronta a tutto pur di conquistare quel famigerato posto!
Cerca film simili
5.9
Robbie+la+renna+-+Zoccoli+di+fuoco
Robbie la renna - Zoccoli di fuoco

2002

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Buon Natale, Charlie Brown!

Le luci di Natale scintillano rosse e verdi, ma Charlie Brown è di umore nero per una depressione da feste natalizie. Per ritrovare lo spirito della gioia, accoglie il consiglio di Lucy e si impegna a dirigere la recita di Natale in cui sono impegnati i suoi amici. Ma cosa sarebbe una recita senza l'albero? Charlie compera un piccolo abetino mal ridotto, così debole da non riuscire a sopportare neppure una pallina di Natale. Tutti si prendono gioco di Charlie Brown, finché non si rendono conto che egli ha saputo cogliere il vero spirito del Natale, cercandolo lontano dal consumismo sfrenato delle feste.
Cerca film simili
7.7
Buon+Natale%2C+Charlie+Brown%21
Buon Natale, Charlie Brown!

1965

Cerca film simili
A Muppet Family Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
A+Muppet+Family+Christmas
A Muppet Family Christmas

1987

Cerca film simili
Sheitan

Un gruppo di giovani si dà allo sballo senza controllo durante un concerto del gruppo Sheitan, finchè non vengono cacciati dal locale. Saliti su un’auto iniziano a correre come pazzi per le vie di Parigi fino a raggiungerne le campagne circostanti, in luogo in cui a farla da padrone è un assurdo custode.
Cerca film simili
5.7
Sheitan
Sheitan

2006

Cerca film simili
Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...
Cerca film simili
5.6
Conciati+per+le+feste
Conciati per le feste

2006

Cerca film simili
Emmet Otter's Jug-Band Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Emmet+Otter%27s+Jug-Band+Christmas
Emmet Otter's Jug-Band Christmas

1977

Cerca film simili
Christmas Bounty

Tory Bell, un'ex-cacciatrice di taglie diventata ormai una maestra di scuola elementare, è determinata ad avere una vita normale e a mantenere segreta la sua vita passata. A malincuore, però, è costretta a tornare a casa per il Natale e a salvare l'attività di famiglia con la cattura di una taglia scappata via. Poiché il fidanzato decide di trascorrere il giorno di festa con lei, Tory sarà costretta a celare ciò che i suoi cari fanno e a fare i conti con un ex fidanzato, cacciatore di taglie anche lui, che credeva di essersi lasciata alle spalle.
Cerca film simili
4.6
Christmas+Bounty
Christmas Bounty

2013

Cerca film simili
L'incredibile caso Babbo Natale

Nel rispondere alla chiamata di emergenza di un veicolo rimasto in panne alla vigilia di Natale, Scott Hanson, sceriffo di una località sciistica, si imbatte in un vecchio Babbo Natale che dorme tra gli innevati boschi. Accusato di un crimine che non ha commesso e reduce da quasi un anno in coma, Babbo Natale viene processato e costretto a difendere la propria identità. Mentre l'intera località impara nuovamente a credere nelle tradizioni, lo sceriffo Scott, padre e vedovo, comincia a provare sentimenti nei confronti dell'avvocatessa d'ufficio che difende Babbo Natale.
Cerca film simili
6.4
L%27incredibile+caso+Babbo+Natale
L'incredibile caso Babbo Natale

2013

Cerca film simili
The Holdovers - Lezioni di vita

Un istruttore bisbetico di una scuola privata del New England è costretto a rimanere nel campus durante le vacanze di Natale per fare da babysitter a una manciata di studenti che non hanno un posto dove andare. Alla fine, stringe un improbabile legame con uno di loro - un problematico cervellone danneggiato - e con il capo cuoco della scuola, che ha appena perso un figlio in Vietnam.
Cerca film simili
7.8
The+Holdovers+-+Lezioni+di+vita
The Holdovers - Lezioni di vita

2023

Cerca film simili
A casa per Natale

Assente da alcuni anni da casa, Jake decide di trascorre le festività natalizie con la famiglia a New York. Ma, in seguito a una serie di curiosi eventi, Jake si ritroverà bloccato in mezzo al deserto vestito da babbo Natale.
Cerca film simili
5.9
A+casa+per+Natale
A casa per Natale

1998

Cerca film simili
Les Rois mages

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Les+Rois+mages
Les Rois mages

2001

Cerca film simili
Il Natale delle sorelle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Il+Natale+delle+sorelle
Il Natale delle sorelle

2012

Cerca film simili
Weihnachten … ohne mich, mein Schatz!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Weihnachten+%E2%80%A6+ohne+mich%2C+mein+Schatz%21
Weihnachten … ohne mich, mein Schatz!

2012

Cerca film simili
La vetrina delle meraviglie

Una decoratrice di vetrine di un negozio scopre che si è liberato un posto per il lavoro dei suoi sogni durante il periodo di Natale. Ma anche un suo rivale vuole aggiudicarsi il posto.
Cerca film simili
5.6
La+vetrina+delle+meraviglie
La vetrina delle meraviglie

2013

Cerca film simili
A Week in Paradise

Il mondo di una star del cinema internazionale crolla quando il marito, regista, viene denunciato dai paparazzi per aver avuto un bambino con la sua nuova giovane protagonista. In cerca di conforto e guarigione, fugge in un boutique hotel resort dei Caraibi.
Cerca film simili
4.5
A+Week+in+Paradise
A Week in Paradise

2022

Cerca film simili
Christmas in Wonderland

Non è un bel Natale per la famiglia Saunders: si sono appena trasferiti da Los Angeles, non hanno amici né denaro e, tranne che per la piccola Mary, nessuno spirito festivo. Tanto più che la mamma è rimasta bloccata a Los Angeles a causa della mancanza di posti disponibili sull'aereo. Così toccano al padre e ai ragazzi i doveri dello shopping natalizio, che prenderà una piega inaspettata quando il ritrovamento di una busta piena di soldi attirerà le ire di un gruppo di falsari decisi a riprendersi il proprio denaro.
Cerca film simili
5.5
Christmas+in+Wonderland
Christmas in Wonderland

2007

Cerca film simili
Incantesimo

Una fanciulla ricchissima si innamora di un ragazzo orgoglioso e testardo che non vuole farsi mantenere dalla famiglia di lei. Nessuno lo comprende, tranne la sorella della fidanzata che lo accetta così com'è e lo sposa.
Cerca film simili
7.3
Incantesimo
Incantesimo

1938

Cerca film simili
Natale & altri equivoci

Alice è agitata per l'imminente incontro con i suoi futuri suoceri. Il viaggio ricco di imprevisti, fra bagagli smarriti e cellulari non funzionanti, renderà il suo Natale ancora più rocambolesco.
Cerca film simili
6.0
Natale+%26+altri+equivoci
Natale & altri equivoci

2013

Cerca film simili
Due fantasmi per Natale

Jack Cameron è un papà single che decide di non osservare il Natale perché sua moglie lo ha lasciato in quel periodo. I fantasmi del Natale passato e presente cercano di convincere Jack a cedere, ma rovinano il loro lavoro e si lanciano in una corsa sfrenata nel tempo presentandosi in vari momenti nel passato di Jack. Mentre cercano di correggere la sequenza temporale e tornare al presente reale, alcune cose non sono più quelle di una volta.
Cerca film simili
4.6
Due+fantasmi+per+Natale
Due fantasmi per Natale

2005

Cerca film simili
This Christmas - Natale e altri guai

Dopo ben quattro anni di lontananza, la famiglia Whitfield, si riunisce nuovamente per festeggiare il Natale. Dopo anni quindi riprende una tradizione che sembrava ormai smarrita e molte sono le cose che hanno da raccontarsi i vari componenti; sarà un'occasione per mettere a nudo diverse questioni familiari rimaste in sospeso. Di sicuro, sarà un Natale che la famiglia Whitfield non dimenticherà per molto tempo.
Cerca film simili
6.5
This+Christmas+-+Natale+e+altri+guai
This Christmas - Natale e altri guai

2007

Cerca film simili