Fritt vilt III (2010)

(5,9) basato su 150 voti
Data di uscita
ott 15, 2010
Durata
01h 35m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Fritt vilt III

NOKAS

Fedele ricostruzione della rapina avvenuta alla NOKAS di Stavanger nel 2004. Undici uomini mascherati e dotati di armi automatiche occupano la suddetta banca dopo aver bloccato le uscite della locale stazione di polizia e scappano con un bottino di circa 10 milioni di dollari in contanti, lasciandosi dietro un poliziotto morto e tanto clamore.
Cerca film simili
6.1
NOKAS
The Haunting of Margam Castle

A team of American parapsychologists travel to Wales to conduct a study of Margam Castle, one of the UK's most haunted buildings.
Cerca film simili
5.4
The+Haunting+of+Margam+Castle
The Haunting of Margam Castle

2020

Cerca film simili
Le colline sanguinano

A group of young horror fans go searching for a film that mysteriously vanished years ago but instead find that the demented killer from the movie is real, and he's thrilled to meet fans who will die gruesomely for his art.
Cerca film simili
5.7
Le+colline+sanguinano
Le colline sanguinano

2009

Cerca film simili
Infinity Chamber

A man trapped in an automated prison must outsmart a computer in order to escape and try and find his way back to the outside world that may already be wiped out.
Cerca film simili
6.2
Infinity+Chamber
Infinity Chamber

2016

Cerca film simili
Painless

While searching for a solution to his serious health condition, David, a renowned neurosurgeon, discovers a sinister secret hidden in the past.
Cerca film simili
6.2
Painless
Painless

2012

Cerca film simili
Seuseung-ui eunhye

Mi-ja, who has been taking care of a retired teacher, Ms. Park, invites several of her former students to her house 16 years after their graduation. Since the end of her teaching career, Park has been residing in the countryside, suffering from an illness while an ex-student, the kind and pretty Mi-ja cares for her.
Cerca film simili
6.7
Seuseung-ui+eunhye
Seuseung-ui eunhye

2006

Cerca film simili
Pietà

La storia di uno strozzino che vaga riscuotendo crediti per i suoi capi. Un giorno una donna gli si presenta davanti, dichiarando di essere sua madre. Egli dapprima la respinge con freddezza, ma piano piano la accetta e decide di abbandonare quel lavoro crudele per condurre una vita normale. Ma la madre viene rapita all'improvviso.
Cerca film simili
7.1
Piet%C3%A0
Feast

Uno sperduto bar, nel bel mezzo di niente, all'improvviso delle orrende creature minacciano i clienti. I malcapitati non possono fare altro che rinchiudersi all'interno del locale e cercare di lottare con tutte le loro forze e con i pochi mezzi a disposizione per salvarsi la pelle...
Cerca film simili
6.2
Feast
Grand Isle

Walter Franklin è un ex marine ritiratosi a vita privata con la moglie su un’isola tranquilla al largo della costa della Louisiana. La sua nuova vita sembra scorrere placida e serena fino a che una notte viene svegliato da rumori sospetti, riuscendo tuttavia ad allontanare i malintenzionati…
Cerca film simili
5.5
Grand+Isle
Grand Isle

2019

Cerca film simili
Cold Prey

When one of them breaks a leg, five friends snowboarding in the Norwegian mountains take shelter in an abandoned ski lodge and soon realize they’re not alone.
Cerca film simili
6.2
Cold+Prey
Cold Prey

2006

Cerca film simili
Bordertown

La città di Juárez, al confine tra Messico e Stati Uniti, è una delle principali vittime del BAFTA, il trattato che avrebbe dovuto portare lavoro nello stato latinoamericano limitando l'immigrazione negli States. Qui un personale a prevalenza femminile produce televisori, computer… che verranno poi venduti a prezzi contenuti negli Usa e nel mondo. Queste donne, in gran parte giovani, godono di poche garanzie sul piano lavorativo, e di nessuna su quello della dignità della persona. Centinaia di loro sono state infatti rapite, stuprate e uccise senza che le autorità locali andassero oltre le formalità di rito.
Cerca film simili
6.3
Bordertown
Bordertown

2007

Cerca film simili
Capelli ribelli

Il film parla di un mago della tecnologia del liceo (Laura Marano), determinata a diventare reginetta del ballo. Ma nel grande giorno, si sveglia improvvisamente con una brutta giornata per i capelli, e il suo vestito da ballo distrutto, e tutto ciò che può andare storto, va storto. Un agente di polizia (Leigh-Allyn Baker) cerca la collana che l'adolescente in qualche modo finisce per possedere. Il giorno del ballo di fine anno va davvero male quando la coppia viene inseguita da un ostinato ladro di gioielli (Christian Campbell) in una folle corsa in giro per la città.
Cerca film simili
6.5
Capelli+ribelli
Capelli ribelli

2015

Cerca film simili
The Believer

Presentato con successo al Sundance Festival, e al Noir in Festival, è un film di cui discutere, sia per il contenuto contraddittorio, sia per il modo in cui è raccontato. Se non fosse la vera storia di Danny Balint, o almeno così dicono, sarebbe troppo provocatorio per essere vero. Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita. La paradossale contraddizione in cui vive arriva al culmine quando gli viene chiesto di mettere una bomba in una sinagoga. In realtà sarà lui ad andare in corto circuito. Aspro, isterico e violento, il primo film di Henry Bean (sceneggiatore di Nemico pubblico e Affari sporchi) è capace di scuotere le coscienze, pur non approfondendo le difficili tematiche religiose.
Cerca film simili
6.9
The+Believer
The Believer

2001

Cerca film simili
The Grudge 3

Jake, l'unico sopravvissuto al massacro di The Grudge 2, viene torturato dalle gelide visioni di Kayako e Toshio che hanno portato al suo ricovero in ospedale. Il guardiano di Jake, il dottor Sullivan è determinato a indagare sui suoi raccapriccianti racconti. Esplora la sua casa di Chicago, trovando un'altra famiglia sul punto di soccombere alla maledizione. Diventa chiaro che le terrificanti storie di Jake sono vere, e una misteriosa donna giapponese potrebbe essere l'unica speranza di bandire gli spiriti per sempre ... a meno che il suo piano non li distrugga tutti.
Cerca film simili
5.4
The+Grudge+3
The Grudge 3

2009

Cerca film simili
Videoblog di un vampiro

Derek e Clif migliori amici condividono il viaggio di una vita. Il loro piano: viaggiare fino agli estremi confini della terra, vedere il mondo, e vivere la vita al massimo. Ma il viaggio prende presto una piega oscura e sanguinosa. Dopo soli pochi giorni, uno degli uomini mostra segni misteriosi che prendono gradualmente tutto il suo corpo. A migliaia di chilometri da casa, in una terra straniera, devono correre per scoprire la fonte della sua malattia prima che lo consumi completamente.
Cerca film simili
6.4
Videoblog+di+un+vampiro
Videoblog di un vampiro

2014

Cerca film simili
Entity

Carla Moran (Barbara Hershey), normale madre di famiglia, ha un piccolo problema: un fantasma la molesta sessualmente, con una certa frequenza. Comprensibilmente turbata, la donna cerca aiuto presso studiosi del paranormale che cercano di mettere in atto elaborate contromisure contro la misteriosa entità.
Cerca film simili
6.6
Entity
La mia babysitter è un vampiro

La mia babysitter è un vampiro (My Babysitter's a Vampire) è un film per la televisione canadese del 2010 diretto da Bruce McDonald e interpretato da Vanessa Morgan e Matthew Knight. È andato in onda il 9 ottobre 2010 su Teletoon. Il 18 settembre 2013, la Fresh TV Inc. ha annunciato un possibile secondo film basato sulla serie. Ethan Morgan è una matricola "secchione" i cui genitori pensano che non sia affidabile lasciarlo a casa da solo con la sorellina Jane. Allora essi assumono Erika, una ragazza del liceo di Ethan. Ma, durante la notte in cui avrebbe fatto la babysitter Erica s'imbatte nella sua migliore amica Sarah e Jesse, l'ex ragazzo vampiro di quest'ultima. La ragazza allora decide di partecipare alla festa che Jesse sta organizzando con la sua banda di vampiri.
Cerca film simili
6.9
La+mia+babysitter+%C3%A8+un+vampiro
La mia babysitter è un vampiro

2010

Cerca film simili
Alieni in soffitta

Il mondo é minacciato dall'invasione di una razza aliena, che, con le loro armi che gli permettono di controllare la mente, hanno intenzione di controllare tutto il mondo. I piccoli Tom e Jake, insieme ad altri loro amici, scoprono che queste armi non hanno alcun effetto sui giovani come loro, ma solo sugli adulti. Capiranno, allora, che la salvezza del mondo e della specie umana sta tutta nelle loro mani, e si daranno da fare..
Cerca film simili
5.7
Alieni+in+soffitta
Alieni in soffitta

2009

Cerca film simili
Clown

Kent, agente immobiliare, è un affettuoso marito e padre di famiglia che per il compleanno di suo figlio Jack organizza una festa invitando un clown per farlo divertire insieme ai suoi compagni. All'ultimo momento, però, il clown va a un'altra festa e quella di Jack sta per diventare un disastro. In quel momento, nella soffitta di una delle abitazioni di cui sta curando la vendita, Kent trova un vecchio costume da clown. Decide che sarà lui a far divertire suo figlio e i suoi amichetti.
Cerca film simili
5.8
Clown
So cosa hai fatto

Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.
Cerca film simili
6.0
So+cosa+hai+fatto
So cosa hai fatto

1997

Cerca film simili
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.
Cerca film simili
7.6
Il+sapore+della+vittoria+-+Uniti+si+vince
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

2000

Cerca film simili
L'alba dei morti viventi

La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.
Cerca film simili
7.1
L%27alba+dei+morti+viventi
L'alba dei morti viventi

2004

Cerca film simili
Tempi moderni

Charlot, operaio in un grande complesso industriale, estenuato dal ritmo frenetico di lavoro, perde la ragione. Ricoverato in una casa di cura, viene dimesso qualche tempo dopo per finire però quasi subito in prigione, a causa di una manifestazione di operai nella quale si ritrova casualmente coinvolto. Durante la detenzione, egli concorre, inconsapevole, a sventare una rivolta di detenuti; ciò gli frutta l' immediata scarcerzione. Una volta libero, riprende la sua dura lotta per sopravvivere: gli è di conforto l' amicizia di una giovane orfana, con cui divide fraternamente la propria casetta e quel po' di cibo che riesce a procurarsi. Quando la ragazza trova lavoro in un cabaret e riesce a far assumere anche Charlot, ai due derelitti sembra schiudersi la prospettiva di un futuro migliore. La polizia, venuta a cercare la ragazza per ricondurla all' orfanotrofio, li costringe però a fuggire dalla città per cercare altrove un po' di tranquillità.
Cerca film simili
8.3
Tempi+moderni
Tempi moderni

1936

Cerca film simili
La gang del bosco

RJ è un procione ingordo e opportunista che fa sempre per sé. A dargli una lezione ci pensa l'orso Vincent, a cui RJ ha cercato di rubare le provviste accumulate per il letargo. Nella fuga rocambolesca le leccornie di Vincent finiscono sotto un tir in corsa e RJ è costretto all'ultimatum: recuperare il cibo perduto entro una settimana o diventare cibo per orsi. L'incontro con una scombinata famiglia allargata in cui convivono appassionatamente una tartaruga, una puzzola, uno scoiattolo, due opossum e cinque istrici, correggerà il suo egoismo. A loro, sempre a caccia di provvigioni per l'inverno, RJ rivela Suburbia, la città degli uomini oltre la siepe. Dietro quel muro verde, la gang del bosco farà scorpacciate di cibo ghiotto e di amicizia.
Cerca film simili
6.6
La+gang+del+bosco
La gang del bosco

2006

Cerca film simili
Snowden

Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.
Cerca film simili
7.1
Snowden
Snowden

2016

Cerca film simili
Pearl Harbor

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.
Cerca film simili
6.9
Pearl+Harbor
Pearl Harbor

2001

Cerca film simili
Atomica bionda

In piena Guerra fredda, Lorraine Broughton, una agente sotto copertura del MI6, viene spedita a Berlino per recuperare un prezioso dossier. Una volta in Germania, si allea con l'ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.
Cerca film simili
6.4
Atomica+bionda
Atomica bionda

2017

Cerca film simili
Assassinio a Venezia

Ora in pensione, ritiratosi in un esilio auto-imposto nella città più glamour del mondo, Poirot partecipa controvoglia a una seduta in un palazzo decadente e infestato. Quando uno degli ospiti viene ucciso, il detective si ritrova in un mondo di ombre e segreti.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+a+Venezia
Assassinio a Venezia

2023

Cerca film simili
L'esorcista

In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L'uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
Cerca film simili
7.7
L%27esorcista
L'esorcista

1973

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Seoul Station

Alla stazione di Seoul, dopo il tramonto, uno dei tanti vagabondi viene visto attaccare un altro essere umano. Ben presto, le strade intorno sono territorio di scorribande di pazzi cannibali. Hae-sun, una adolescente in fuga, rompe con il fidanzato che la costringe a prostituirsi e lascia la squallida pensione in cui vive nei pressi della stazione, testimoniando quello che sta accadendo intorno. Il governo per porre fine all'epidemia dello strano virus che si diffonde a macchia d'olio decide di isolare tutta l'area.
Cerca film simili
6.5
Seoul+Station
Seoul Station

2016

Cerca film simili
Urban Legend: Final Cut

Il teatro è quello dell'Alpine University, scuola di comunicazione e cinema. È frequentata da chi vuol davvero fare cinema, da velleitari e da chi prende lo studio troppo sul serio. Ogni anno viene varato un concorso che premierà gli autori del miglior progetto. Nelle scelte gli allievi privilegiano le storie violente, addirittura horror. Per avvicinarsi il più possibile alla verità qualcuno pensa che se la fiction diventa realtà ne guadagna la credibilità del film. Meglio dunque se i morti sono veri. Storiella pretestuosa, che si fa bocciare su tutti i fronti.
Cerca film simili
4.9
Urban+Legend%3A+Final+Cut
Urban Legend: Final Cut

2000

Cerca film simili
Forbannelsen

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Forbannelsen
Forbannelsen

2022

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
Non aprite quella porta - L'inizio

La trama di questo prequel si incentra sulle origini del serial killer Leatherface e della sua famiglia di cannibali. Thomas Hewitt, il futuro Leatherface, nacque deforme da una povera donna che lo partorì durante un suo turno di lavoro in una macelleria del Texas, morendo di parto. Gettato in un cassonetto dal proprietario della macelleria, Thomas fu ritrovato da una mendicante a caccia di cibo in una pattumiera e da lei accudito e cresciuto, in un modo tanto disumano da renderlo la bestia che diventerà in futuro. Disgustato dal suo stesso aspetto, il giovane Hewitt iniziò a crearsi maschere con la pelle di animali trovati morti e fu assunto a lavorare nella stessa macelleria in cui lavorava sua madre. Quando però tale industria di carne chiuse, Thomas fu licenziato. Non accettando questo fatto, il ragazzo aspettò il proprietario nel suo studio e lo uccise a martellate; inoltre, trovata una motosega, il folle iniziò ad aggirarsi senza meta lungo la strada principale del paese.
Cerca film simili
6.1
Non+aprite+quella+porta+-+L%27inizio
Non aprite quella porta - L'inizio

2006

Cerca film simili
L'inferno nello specchio (Candyman 2)

Il malvagio Candyman, risvegliatosi da un sonno profondo torna nuovamente a mietere vittime, questa volta a New Orleans. Ma, oltre a questo, cerca anche sua moglie, reincarnatasi in una professoressa di scuola. Solo lei potrà rimandare all'Inferno il temibile assassino.
Cerca film simili
5.4
L%27inferno+nello+specchio+%28Candyman+2%29
L'inferno nello specchio (Candyman 2)

1995

Cerca film simili
Antichrist

Il film, che riprende la teoria secondo la quale il mondo sarebbe stato creato da Satana e non da Dio, vede una coppia che, in seguito alla morte del figlio caduto da una finestra, cerca un po' di pace andando a trascorrere un breve periodo di vacanza nei boschi, provando così a recuperare il loro rapporto, caduto in una crisi profonda. Le esperienze di cui saranno testimoni, però, sono quanto di più terrificante ed inumano si possa mai immaginare...
Cerca film simili
6.6
Antichrist
Antichrist

2009

Cerca film simili
Annabelle 2 - Creation

Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l'obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall'uomo.
Cerca film simili
6.6
Annabelle+2+-+Creation
Annabelle 2 - Creation

2017

Cerca film simili
Dead Snow

In Norvegia, un gruppo di ragazzi e ragazze si ritrova in una casetta solitaria immersa nel bianco della neve, tra i boschi. La casetta appartiene alla loro amica Sara, che dovrebbe unirsi a loro per quella che si prospetta come una spensierata vacanza a base di sesso e divertimento.
Cerca film simili
6.0
Dead+Snow
Dead Snow

2009

Cerca film simili
Storm Warning

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Storm+Warning
Storm Warning

2007

Cerca film simili
Frontiers - Ai confini dell'inferno

Yasmine attende un bambino che si può vedere in ecografia. La ragazza fa parte di un gruppo di malviventi di banlieu che tenta un colpo approfittando di disordini originati da motivi politici. Uno degli appartenenti viene ferito e il gruppo si divide. Finiscono però col finire tutti nelle grinfie di una 'famiglia' di psicopatici con tendenze naziste che si divertono a torturarli nei modi più efferati.
Cerca film simili
6.1
Frontiers+-+Ai+confini+dell%27inferno
Frontiers - Ai confini dell'inferno

2007

Cerca film simili
Horror Puppet

A causa di un guasto alla jeep, un gruppo di ragazzi è costretto a fermarsi in una località sperduta. In aiuto dei giovani accorre il vecchio Slausen, che mostra ai ragazzi il suo personale museo delle cere, con dei manichini fin troppo realistici, costruiti dal fratello Davey. Da quel momento scatta la "trappola per turisti" e sarà una lunga notte di sangue.
Cerca film simili
6.1
Horror+Puppet
Horror Puppet

1979

Cerca film simili
La ragazza della porta accanto

Un incidente stradale di cui è testimone porta David Moran a riflettere sui cattivi ricordi d'infanzia legati all'incontro nel 1958 con Megan e la sorella Susan, arrivate a vivere con la zia Ruth dopo che i loro genitori erano morti. Donna sadica e psicopatica, Ruth aveva tre figli, con i quali trasformò le due ragazze in bersaglio di tortura e abusi di ogni sorta. L'unica speranza di salvezza per Meg era rappresentata proprio da David, allora vicino di casa.
Cerca film simili
6.6
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

2007

Cerca film simili
Ouija

Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde.
Cerca film simili
5.1
Ouija
La bambola assassina

Chicago. Lo spietato pluriomicida Charles Lee Ray, braccato e mortalmente ferito dal poliziotto Mike Norris, si rifugia in un negozio di giocattoli e muore su una pila di popolari bambolotti “Good Guy” pronunciando un rituale magico che gli consente di trasferire la sua anima in uno di essi. Di mattina presto, Andy Barclay si sveglia entusiasta per scoprire i regali per i suoi sei anni ed è deluso di non trovarvi il bambolotto che desiderava, della serie “Good Guy”. La comprensiva mamma Karen riesce a procurarsene uno a buon prezzo e lo porta ad Andy che, entusiasta, lo battezza Chucky...
Cerca film simili
6.7
La+bambola+assassina
La bambola assassina

1988

Cerca film simili
Hack!

In attesa di diplomarsi, un gruppo di ragazzi viene selezionato per partecipare a un viaggio vacanza, allo scopo di osservare la natura e gli animali allo stato selvaggio. Si ritrovano invece protagonisti di una serie di film snuff, in un incubo che non si aspettavano e da cui sembrano incapaci di scappare.
Cerca film simili
4.5
Hack%21
Giovani streghe

Sarah (Robin Tunney) è una diciassettenne disadattata e solitaria appena trasferitasi a Los Angeles con il padre. A scuola conosce un trio di ragazze speciali, che fa gruppo a sé ed è malvisto dagli altri studenti: Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True). Le tre la iniziano all’esoterismo e la vorrebbero nel loro gruppo per raggiungere la forza di cui necessitano per compiere un rito misterioso. Sarah intanto ha un flirt con Chris (Skeet Ulrich), che però le gioca un tiro mancino. Ciascuna delle ragazze ha dei problemi con cui non riesce a fare i conti e spera in una vita migliore. Stringono un rituale patto di sangue. Cominciano a vedere che i loro incantesimi funzionano e realizzano i loro desideri: Bonnie guarisce dalle vecchie ustioni alla pelle che le deturpavano la schiena, Sarah fa innamorare perdutamente Chris, Rochelle (che è di colore) si vendica di una biondina razzista e Nancy, che è povera, diventa ricca. Ma le cose si complicano.
Cerca film simili
6.8
Giovani+streghe
Giovani streghe

1996

Cerca film simili
The Faculty

Siamo all'Herrington High (situato nel mezzo dell'Ohio) nel quale gli insegnanti ed il personale vengono posseduti da parassiti. Gli insegnanti iniziano quindi a infettare gli studenti con l'organismo. Un gruppetto di studenti capisce la situazione e resiste. Tra questi abbiamo: Zeke Tyler (Josh Hartnett), un genio solitario che ripete il suo ultimo anno, i cui genitori sono sempre in viaggio, che vende una droga simile alla cocaina ai suoi compagni di corso; Stan Rosado (Shawn Hatosy), un burlone che decide all'ultimo anno di uscire dalla squadra di football per incentrarsi sullo studio; la fidanzata di Stan, Delilah Profit (Jordana Brewster), una ragazza popolare e vendicativa che è l'editor-in-chief della testata studentesca; Casey Connor (Elijah Wood), un disadattato picchiato costantemente dagli studenti con un debole per Delilah ed è un abile fotografo per il giornale studentesco.
Cerca film simili
6.5
The+Faculty
The Faculty

1998

Cerca film simili
Scherzi mortali

Un gruppo di ragazze adolescenti ha deciso di spaventare per scherzo il loro nuovo vicino solitario, ma lo scherzo si trasforma in terrore quando alcune di loro non fanno ritorno.
Cerca film simili
4.5
Scherzi+mortali
Scherzi mortali

2020

Cerca film simili
Chiamata da uno sconosciuto

Una ragazza sta svolgendo il suo lavoro di babysitter quando comincia a ricevere miseriose telefonate: la tremenda avventura termina con la morte dei bambini di cui si stava occupando. Anni dopo, adulta ma segnata dal trauma, deve affrontare il ritorno alla carica dell'assassino...
Cerca film simili
5.8
Chiamata+da+uno+sconosciuto
Chiamata da uno sconosciuto

2006

Cerca film simili
La maschera di cera

Quando la loro automobile rimane in panne durante un breve viaggio, sei compagni di college finiscono per girovagare in una sinistra cittadina semideserta. La curiosità diventa irresistibile quando si offre loro la possibilità di visitare il suo macabro Museo delle cere. Ben presto però scopriranno che la cittadina non è quello che sembra e che devono trovare assolutamente il modo di uscirne prima di cadere vittime dei suoi fantasiosi e terribili assassini.
Cerca film simili
6.0
La+maschera+di+cera
La maschera di cera

2005

Cerca film simili
Carrie - Lo sguardo di Satana

Carrie, senza preavviso e sotto la doccia di uno spogliatoio femminile, scopre le sue prime mestruazioni. Verrà derisa dalle compagne e subito dopo difesa dalla professoressa Collins, che punirà le ragazze con faticosi esercizi fisici. Se Sue Snell si pentirà, convincendo il suo ragazzo a portare Carrie al ballo di fine anno, Chris Hargenson organizzerà un brutto scherzo ai danni della ragazza, la quale però, dotata di poteri telecinetici, si vendicherà a dovere...
Cerca film simili
7.3
Carrie+-+Lo+sguardo+di+Satana
Carrie - Lo sguardo di Satana

1976

Cerca film simili
Carrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Carrie
Begotten

In un casa di campagna qualcuno mascherato si suicida con un rasoio e, dal suo ventre, esce una donna che masturbando il cadavere rimane incinta. Il deforme umanoide, frutto di tal necrofilo amore, successivamente cerca di entrare a far parte di una tribù di uomini incappucciati, ma questi, dopo qualche momento di delirio generale, decidono di passare all’azione e seviziare l’allegra famigliola. Forse.
Cerca film simili
5.9
Begotten
Begotten

1991

Cerca film simili
Rohtenburg

In Germania, mentre la studentessa laureata Katie Armstrong ricerca il killer cannibale Oliver Hagen per la sua tesi, diventa ossessionata dalla sua materia e alla fine si immerge in uno stile di vita simile a quello di Hagen e delle migliaia di persone come lui.
Cerca film simili
4.9
Rohtenburg
Rohtenburg

2006

Cerca film simili
Ring 0 - The Birthday

Una reporter, Miyaji Akiko, il cui fidanzato fu ucciso durante le dimostrazioni dei poteri di Shizuko Yamamura, sta raccogliendo informazioni sulla figlia di Shizuko, Sadako. Nel frattempo la stessa Sadako si è unita ad una troupe di attori teatrali e si è innamorata di Hiroshi Toyama, anche se è tormentata dall'incontrollabilità dei propri poteri.
Cerca film simili
6.1
Ring+0+-+The+Birthday
Ring 0 - The Birthday

2000

Cerca film simili
L'assassino ti siede accanto

Proprio quando si pensava che i pericoli fossero terminati...ritorna ancora il terrore. Cinque anni dopo l'orribile bagno di sangue al campeggio Crystal Lake, tutto quello che rimane è la leggenda di Jason Voorhees e della sua demente madre che avevano ucciso sette supervisori del campeggio. In un vicino campeggio estivo, i nuovi supervisori rimangono indifferenti agli avvertimenti di stare lontani da quel luogo infame...
Cerca film simili
6.2
L%27assassino+ti+siede+accanto
L'assassino ti siede accanto

1981

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.9
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Venerdì 13 - Capitolo finale

Dopo lo scontro di Chris e Jason nel granaio di Higgins Haven, il cadavere del serial killer di Crystal Lake viene portato all'obitorio della contea di Wessex, ma risorge ed uccide una guardia ed un'infermiera e torna a Crystal Lake. Il gruppo di amici formato da Paul, Jimmy, Ted, Doug, Samantha e Sara stanno andando in una casa sul lago che hanno affittato, e vicino abita la signora Jarvis con i suoi figli, Trish e il piccolo Tommy...
Cerca film simili
6.1
Venerd%C3%AC+13+-+Capitolo+finale
Venerdì 13 - Capitolo finale

1984

Cerca film simili
Venerdì 13 - Il terrore continua

Tommy Jarvis è cresciuto ed adesso è un'adolescente traumatizzato che frequenta una casa d'accoglienza per ragazzi con problemi psichici: il diurettore dell'istituto gli dice che loro lavorano per reintrodurre gradualmente i ragazzi nella società e permettergli di continuare una vita normale, ma purtroppo c'è qualcuno nell'istituto che uccide i ragazzi indossando una maschera da hockey e Tommy non sa se è lui che sta definitivamente perdendo la ragione o se Jason è tornato dalla tomba...
Cerca film simili
5.3
Venerd%C3%AC+13+-+Il+terrore+continua
Venerdì 13 - Il terrore continua

1985

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi

Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.
Cerca film simili
6.4
Le+colline+hanno+gli+occhi
Le colline hanno gli occhi

2006

Cerca film simili
Venerdì 13

Cinque giovani: Whitney, Mike, Richie, Amanda e Wade sono in campeggio nei pressi di Crystal Lake, dove anni prima alcuni ragazzi erano stati uccisi da Pamela Voorhees, la madre di un bambino morto per annegamento. Jason, il ragazzino che era annegato a Crystal Lake, e' tornato per vendicarsi e la prima vittima che miete e' Wade, seguito da Amanda, Mike e Richie. Whitney riesce a scappare, ma viene inseguita dal killer. Alla ricerca della sorella, Whitney, scomparsa da sei settimane, Clay Miller (Jared Padalecki) si reca sui luoghi vicini al campeggio di Crystal Lake, dove lei si trovava quando se ne persero le tracce.
Cerca film simili
5.8
Venerd%C3%AC+13
Venerdì 13

2009

Cerca film simili
Frostbiten

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Frostbiten
Frostbiten

2006

Cerca film simili
Giovani diavoli

La mattina del 31 ottobre Anton si sveglia, fa un po di zapping, rovista nel frigorifero e scopre che i suoi genitori sono stati ridotti a due pupazzi senza testa. Rubato qualche spicciolo esce di casa per andare a trovare i suoi degni compagni, Mick e Pnub. Una volta riunitosi a loro, Anton, che rifugge dai telegiornali viene comunque a sapere degli omicidi che hanno sconvolto la cittadina di Bolan. Quando i tre amici provano a mettere insieme gli indizi, ad Anton viene il dubbio di essere lui il responsabile degli efferati crimini. In realtà è la sua mano destra, animata da una volontà indipendente, a commettere gli omicidi.
Cerca film simili
6.2
Giovani+diavoli
Giovani diavoli

1999

Cerca film simili
Solo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Solo
Angel Killer

Abbandonata dai genitori all'età di dodici anni, Molly prende la decisione seguente: frequentare di giorno una scuola assai esclusiva e prostituirsi di notte sui marciapiedi dell'Hollywood Boulevard. Sarà così una impeccabile e riservatissima allieva tutta acqua e sapone, che al calar del sole si trasforma in falena. Nel quartiere si aggira uno psicopatico, che accoltella di preferenza passeggiatrici giovanissime. Molly - ormai quindicenne - ne è terrorizzata, un travestito chiamato Mary la protegge, come pure un ex-caratterista del cinema, una vecchia controfigura che campa mascherata ed armata in stile western, mentre dei delitti si occupa, senza successo, la Polizia locale.
Cerca film simili
5.9
Angel+Killer
Angel Killer

1984

Cerca film simili
La strage di Frankenstein

In un'università statunitense, il professor Frankenstein, discendente del famoso barone è convinto di poter riportare in vita i morti e medita di "comporre" una creatura con i resti organici di più cadaveri, per questo viene preso per pazzo e quindi deriso. Frankenstein riesce nel suo intento e modella la creatura con corpi di giovani studenti. Realizza e dà vita, con le famigerate scariche elettriche, ad una creatura sì atletica, ma dal volto ancora informe; questi, come nel libro, si ribellerà al suo creatore, passando per il terrore seminato, questa volta, in un campus universitario.
Cerca film simili
5.2
La+strage+di+Frankenstein
La strage di Frankenstein

1957

Cerca film simili
Il Golem - L'uomo d'argilla

Nel ghetto ebraico della Praga cinquecentesca dominata da Rodolfo II d’Asburgo, l’anziano rabbino Löw tramite un rito di magia cabalistica dà vita alla sua creatura, il Golem, e ne fa il suo servitore. L’imponente essere fatto d’argilla si ribellerà al suo demiurgo ma, alla fine, morirà, ucciso dal gioco di una ignara bambina curiosa.
Cerca film simili
7.0
Il+Golem+-+L%27uomo+d%27argilla
Il Golem - L'uomo d'argilla

1920

Cerca film simili
It Started off as... Lovers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
It+Started+off+as...+Lovers
It Started off as... Lovers

2022

Cerca film simili
The Fog - Nebbia assassina

In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
Cerca film simili
4.5
The+Fog+-+Nebbia+assassina
The Fog - Nebbia assassina

2005

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Scherzi della natura

Fino a tre giorni prima, la cittadina di Dillford era tranquilla e, come al solito, i vampiri erano in cima all'ordine sociale, gli zombie in basso e gli esseri umani nel mezzo. Il delicato equilibrio è stato però rotto da un'apocalisse aliena che ha messo gli uomini contro zombie e vampiri e tutti in fuga dagli extraterrestri. Spetterà a tre adolescenti, ognuno appartenente a un gruppo diverso, collaborare e capire come sbarazzarsi dei visitatori interplanetari per riportare l'ordine nella cittadina.
Cerca film simili
6.1
Scherzi+della+natura
Scherzi della natura

2015

Cerca film simili
Halloween - The Beginning

Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse.
Cerca film simili
6.2
Halloween+-+The+Beginning
Halloween - The Beginning

2007

Cerca film simili
Boarding School

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Boarding+School
Boarding School

2018

Cerca film simili
The Row

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
The+Row
The Row

2018

Cerca film simili
Boo! A Madea Halloween

Halloween. Un gruppo di giovani si avventura in un ospedale abbandonato dalla fama sinistra più o meno contemporaneamente a un ragazzo che è in cerca della sorella scomparsa. A vegliare su tutti vi è un ex attore di telefilm ora diventato poliziotto. Ben presto gli sventurati si accorgeranno di essere intrappolati nell'ospedale in compagnia di un fantasma particolarmente vendicativo. La chiave per liberarsi dell'apparizione è nascosta nel tragico passato dell'ospedale.
Cerca film simili
5.7
Boo%21+A+Madea+Halloween
Boo! A Madea Halloween

2016

Cerca film simili
Sorry, Charlie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Sorry%2C+Charlie
Sorry, Charlie

2023

Cerca film simili
Non dormire nel bosco stanotte

Un gruppo di adolescenti malati di tecnologia frequenta un programma di riabilitazione nel bosco, ma una forza sinistra vuole farli restare offline per sempre.
Cerca film simili
5.3
Non+dormire+nel+bosco+stanotte
Non dormire nel bosco stanotte

2020

Cerca film simili
Incubo finale

Incubo Finale é il seguito di So cosa hai fatto. Julie James, scampata già una volta all'uncino del maniaco Ben Willis, si ritrova ancora in pericolo. Questa volta però il teatro di tutta la vicenda non è il solito paese di pescatori, bensì le Bahamas.
Cerca film simili
5.3
Incubo+finale
Incubo finale

1998

Cerca film simili
Nightmare 6 - La fine

Freddy Krueger, agendo nei sogni, ha massacrato tutti giovani di Springwood, tranne uno, John Doe, perchè gli serve per ritrovare il suo unico figlio dalla identità misteriosa. Contro Krueger si battono però due psicologi che suggeriranno il modo per liberarsi una volta per tutte della terribile creatura.
Cerca film simili
5.3
Nightmare+6+-+La+fine
Nightmare 6 - La fine

1991

Cerca film simili
Ecos de un crimen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Ecos+de+un+crimen
Ecos de un crimen

2022

Cerca film simili
Buffy l'ammazzavampiri

Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.
Cerca film simili
5.6
Buffy+l%27ammazzavampiri
Buffy l'ammazzavampiri

1992

Cerca film simili