A Bread Factory: Part One (2018)

(6,8) basato su 14 voti
Registi
Data di uscita
ott 26, 2018
Durata
02h 02m
Disponibile in streaming su

Film Simili a A Bread Factory: Part One

A Bread Factory: Part Two

The Bread Factory is the scene for rehearsals of the Greek play Hecuba. But the real theatrics are outside the theater, with the town invaded by bizarre tourists and mysterious tech start-up workers. There is a new normal in Checkford, if it is even really Checkford any longer.
Cerca film simili
6.5
A+Bread+Factory%3A+Part+Two
A Bread Factory: Part Two

2018

Cerca film simili
Trilli e il segreto delle ali

Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.
Cerca film simili
7.2
Trilli+e+il+segreto+delle+ali
Trilli e il segreto delle ali

2012

Cerca film simili
LOL

The relationships of three men are examined through their use of technology.
Cerca film simili
5.7
LOL
Step Up 2 - La strada per il successo

Chase e Andie sono due giovani che non potrebbero essere più diversi: lui ricco e viziato, lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d'amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.
Cerca film simili
6.7
Step+Up+2+-+La+strada+per+il+successo
Step Up 2 - La strada per il successo

2008

Cerca film simili
Trilli e il grande salvataggio

Durante la vacanza delle fate nei fioriti prati inglesi Trilli stringe un forte legame con Lizzy, una ragazzina curiosa con una ferma convinzione nel potere della Polvere Magica e dell'esistenza della Radura Incantata. Mentre Trilli vive questa nuova emozionante esperienza, mette inconsciamente a repentaglio la sua incolumità costringendo le altre fatine a intervenire con un'audace missione di salvataggio.
Cerca film simili
6.7
Trilli+e+il+grande+salvataggio
Trilli e il grande salvataggio

2010

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.7
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
La tribù del pallone 5

"The Wild Soccer Bunch" celebra la sua ultima vittoria contro i "Silver Lights" - e stabilisce un record in una partita di volley-pass dopo l'altra nella foresta. Ma non sono soli: i vampiri prendono di mira la squadra. Per attirarli nel loro bunker, rapiscono Leon. Vanessa lo rivedrà più?
Cerca film simili
5.6
La+trib%C3%B9+del+pallone+5
La tribù del pallone 5

2008

Cerca film simili
StarStruck - Colpita da una stella

Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.
Cerca film simili
7.0
StarStruck+-+Colpita+da+una+stella
StarStruck - Colpita da una stella

2010

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
A Cinderella Story: Once Upon a Song

Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.
Cerca film simili
6.4
A+Cinderella+Story%3A+Once+Upon+a+Song
A Cinderella Story: Once Upon a Song

2011

Cerca film simili
Cloud 9

Set high atop snow-capped mountains in the adrenaline-fueled world of competitive snowboarding, the Disney Channel Original Movie “Cloud 9″ tells the inspiring story of two snowboarders who must overcome self-doubt to learn that achieving their dreams is possible.
Cerca film simili
6.9
Cloud+9
Cloud 9

2014

Cerca film simili
Shrekkati per le feste

Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Cerca film simili
6.4
Shrekkati+per+le+feste
Shrekkati per le feste

2007

Cerca film simili
Happy Feet

Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.
Cerca film simili
6.2
Happy+Feet
Happy Feet

2006

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Topolino e la magia del Natale

Tutto è pronto per dare inizio ai festeggiamenti natalizi: le luci sono accese, l'albero è addobbato e il tacchino è nel forno. L'atmosfera del Natale ha contagiato un po' tutti: Topolino, Pippo, Paperino e tutta la banda Disney sono in piena caccia ai regali Ma per Pippo e Max le feste portano anche guai e imprevisti solo Babbo Natale in persona potrà rendere davvero magico il Natale Una festa così bella che Qui Quo Qua vorrebbero riviverla 365 volte all'anno, ma scopriranno che con Paperino lo spirito del Natale è nel dare, più che nel ricevere.
Cerca film simili
7.1
Topolino+e+la+magia+del+Natale
Topolino e la magia del Natale

1999

Cerca film simili
Toy Story - Vacanze hawaiane

Mesi dopo Toy Story 3, è arrivata la pausa invernale per Bonnie, che va in vacanza alle Hawaii insieme alla sua famiglia per una settimana. I giocattoli sono molto contenti di avere una settimana di tranquillità. Solo Barbie e Ken cercano di nascondersi, come veri e propri clandestini, nello zaino di Bonnie, sperando di andare con lei. Purtroppo Bonnie li lascia nella sua stanza. Ken rimane sconvolto quando si rende conto di non poter andare alle Hawaii. Barbie confessa a Woody che Ken aveva intenzione di baciarla per la prima volta su una spiaggia al tramonto (come suggerito da un opuscolo di viaggio). Woody, Buzz e gli altri giocattoli di Bonnie decidono di fare del proprio meglio per ricreare il paradiso tropicale per Barbie e Ken.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story+-+Vacanze+hawaiane
Toy Story - Vacanze hawaiane

2011

Cerca film simili
Teen Beach Movie

Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.
Cerca film simili
6.9
Teen+Beach+Movie
Teen Beach Movie

2013

Cerca film simili
Sansone

Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas nell'Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro cucciolone di 90 chili Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita e adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano e del suo nuovo amico, il "fratellastro" Carlos, un gatto blu di Russia.
Cerca film simili
5.2
Sansone
Sansone

2010

Cerca film simili
Un amore senza fine

David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico
Cerca film simili
6.9
Un+amore+senza+fine
Un amore senza fine

2014

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Avalon High

Elaine "Ellie" Harrison has just moved from Minnesota to Annapolis, Maryland while her parents take a year-long sabbatical to continue their medieval studies in nearby Washington D.C. Her new high school, Avalon High, seems like a typical high school with the stereotypical students: Lance the jock, Jennifer the cheerleader, Marco, the bad boy/desperado, and Will, the senior class president, quarterback, and all around good guy. But not everyone at Avalon High is who they appear to be, not even Ellie herself. Eventually, it becomes apparent that Avalon High is a situation where the ancient Arthurian legend is repeating itself.
Cerca film simili
6.2
Avalon+High
Avalon High

2011

Cerca film simili
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

I Duncan decidono di visitare i genitori di Amy a Palm Springs. Teddy desidera andare in Florida con l'amica Ivy, ma i genitori non le danno il permesso. Determinata a dimostrare la sua responsabilità, Teddy scende dall'aereo per ottenere un biglietto gratuito, ma finisce per rimanere bloccata con la madre all'aeroporto. Nel frattempo, il padre e i fratelli arrivano a Palm Springs, affrontando varie situazioni. Amy e Teddy finiscono a Las Vegas, perdono la valigia e devono intrattenere la gente per guadagnare denaro. La famiglia si riunisce dopo varie peripezie, vincendo un premio che include un viaggio in elicottero. Alla fine, annunciano la gravidanza di Amy.
Cerca film simili
6.7
Buona+fortuna+Charlie+-+Road+Trip+Movie
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

2011

Cerca film simili
Wizards on Deck with Hannah Montana

The S.S. TIPTON embarks on a triple-length comedy crossover event when Justin wins a Teen Cruise to Hawaii – and a chance to meet London. Both Justin and Max do their best to win the heiress's affection, while Cody tries to win concert tickets for Bailey, and Alex accuses Zack of being a prankster. Between the kids' pranks (who turned Justin blue?!) and crazy schemes (Alex sneaks Harper on board to take her make-up science class?!), the excitement goes overboard when international superstar Hannah Montana checks in on her way to a sold-out concert in Hawaii. But when Miley Stewart loses her lucky charm anklet and her Hannah wig, are her days as the world's biggest pop star over forever?
Cerca film simili
6.9
Wizards+on+Deck+with+Hannah+Montana
Wizards on Deck with Hannah Montana

2009

Cerca film simili
I Murphy

Incontra i Murphy, una famiglia con una sfortuna senza fine. "Tutto ciò che può andare male, andrà male", è la legge di Murphy! Più di un secolo fa una strega ha lanciato una maledizione magica sul loro bis-bisnonno e l'intera famiglia ha portato sfortuna per generazioni! Dopo che Meg Murphy (interpretata da Ciara Bravo di Big Time Rush) e la casa della sua famiglia vengono distrutte in un altro strano incidente, la famiglia si trasferisce nella casa del nonno a Harvest Hills. In un caso non così strano di sfortuna, anche la nemesi di Meg, Ivy, passa l'estate in città. Ma le cose cominciano a migliorare, più o meno, quando Meg incontra un ragazzo del posto di nome Brett e lui le lancia un altro incantesimo, un incantesimo d'amore! Con l'aiuto di suo fratello Charlie, Meg, più determinata che mai, deve rompere la maledizione sulla sua famiglia catastroficamente maledetta! Guardate questa adolescente condannata che cerca di avere un'esistenza normale in un mondo pieno di scherzi!
Cerca film simili
6.7
I+Murphy
I Murphy

2013

Cerca film simili
Pete il galletto

Pete Ivey è un ragazzo timido e ignorato da tutti, compresa la sorella di Cleatus di cui è innamorato. Cleatus, il miglior amico di Pete, indossa i panni della mascotte della squadra di pallacanestro della scuola. Un giorno Cleatus fa indossare il costume a Pete: è un trionfo, ma tutti credono che dietro i costume si celi Cleatus e il merito va tutto a lui. Quando tutta la scuola cerca di scoprire chi si nasconde veramente sotto il costume del pollo, la verità dovrà necessariamente venire a galla.
Cerca film simili
5.5
Pete+il+galletto
Pete il galletto

2009

Cerca film simili
Programma protezione principesse

Un malvagio dittatore vuol prendere il posto della principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya. L'agente Mason, dipendente di una società che si occupa di proteggere le principesse di tutto il mondo, viene incaricato di occuparsi della sicurezza della principessa Rosalinda. Mason porta Rosalinda a casa sua dove conosce la figlia Carter con la quale, dopo un periodo iniziale di antipatia reciproca, nascerà una sincera amicizia. Nella sua nuova vita Rosalinda dovrà cambiare abbigliamento, pettinatura e cercare di comportarsi come una normale ragazza della sua età.
Cerca film simili
6.6
Programma+protezione+principesse
Programma protezione principesse

2010

Cerca film simili
Il peccato di Lola

Thriller erotico italiano anni '80.
Cerca film simili
7.9
Il+peccato+di+Lola
Il peccato di Lola

1984

Cerca film simili
Non c'è festa senza Rex

Povero Rex. Buzz, Woody e il resto della banda di giocattoli di Toy Story pensano che sia solo un guastafeste. Ma quando arriva l'ora del bagno e Bonnie lo porta nella vasca, Rex si trasforma nel vero re della festa! Un mago nel creare bolle, tutti i giocattoli sono in visibilio... non c'è più festa senza Rex!
Cerca film simili
7.2
Non+c%27%C3%A8+festa+senza+Rex
Non c'è festa senza Rex

2012

Cerca film simili
L'era glaciale presenta: l'era Natale

Sid rompe la decorazione natalizia preferita di Manny. Credendo di essere finito sulla lista dei cattivi di Babbo Natale, Sid parte per il Polo Nord insieme a Crash, Eddie e Pesca ma una volta arrivati nel laboratorio di Babbo Natale, lo distruggono per sbaglio. Dovranno trovare una soluzione per salvare il Natale. Sid e i suoi amici daranno una mano nella consegna dei regali a Babbo Natale per rimediare il disastro da loro provocato. E alla fine il Natale è salvo.
Cerca film simili
6.5
L%27era+glaciale+presenta%3A+l%27era+Natale
L'era glaciale presenta: l'era Natale

2011

Cerca film simili
Rewind 2: 1996

When Marty's car is stolen, he sets out on a mission to find it; however, he soon realizes that the person who stole it is much more dangerous than he thinks.
Cerca film simili
3.8
Rewind+2%3A+1996
Rewind 2: 1996

2022

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Let It Shine

Il sedicenne Cyrus è un aspirante musicista rap con il dono del ritmo ma con poco fiducia in se stesso. Lui e il suo migliore amico Kris decidono di partecipare a un concorso per artisti dilettanti,indetto dalla casa discografica di Roxanne, amica di loro due diventata famosa e di cui Cyrus è innamorato.
Cerca film simili
6.9
Let+It+Shine
Let It Shine

2012

Cerca film simili
Radio Rebel

Tara Adams è una studentessa di scuola media molto timida che perde ogni inibizione solo a contatto con i microfoni di Radio Rebel, una radio pirata che riscuote molto successo tra i ragazzi della scuola. Non a tutti però piace ciò che viene trasmesso: il preside della scuola ha infatti intenzione di mettere a tacere la radio una volta che avrà individuato chi vi si nasconde dietro. Quando Stacy mette gli occhi su Gavin, Tara realizza che è arrivato il momento di svelare la sua identità se non vuole perdere il ragazzo che adora.
Cerca film simili
6.2
Radio+Rebel
Radio Rebel

2012

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Estremamente Pippo

Max e i suoi compagni P.J. e Bobby, andranno al college, diventando campioni in sport estremi e giochi universitari. Un giorno Pippo perde il suo lavoro, a causa di un incidente, mentre Max e i suoi amici incontrano i Gamma, un gruppo di campioni popolari degli sport, guidati da Bradley. I nostri protagonisti si erano già messi in testa di sconfiggere i Gamma e appena se ne presenta l'occasione i due gruppi ingaggiano una sfida: chi avrebbe perso i giochi universitari avrebbe portato l'asciugamano al vincitore per il resto del successivo anno accademico. Pippo intanto è costretto ad iscriversi alla stessa università di Max in modo da ottenere un titolo di studio e quindi trovare un nuovo lavoro. La presenza di Pippo rende la vita difficile a Max, che si sente oppresso e continuamente osservato e messo in imbarazzo.
Cerca film simili
6.4
Estremamente+Pippo
Estremamente Pippo

2000

Cerca film simili