Bikini Valley Car Wash (2020)

(3,3) basato su 6 voti
Data di uscita
gen 01, 2020
Durata
01h 35m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Bikini Valley Car Wash

Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Beethoven 2

Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.
Cerca film simili
5.5
Beethoven+2
Beethoven 2

1993

Cerca film simili
Chihayafuru: Part III

Story takes place 2 years after "Chihayafuru Part 2" and Chihaya is now a high school senior.
Cerca film simili
8.3
Chihayafuru%3A+Part+III
Chihayafuru: Part III

2018

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Generazioni

Quattro generazioni sono passate dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk e la nuova ciurma riceve una chiamata di soccorso: viene salvato il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che pare dispensare la felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare e Soran ha dalla sua i malvagi Klingon. Ma una distorsione cronologica...
Cerca film simili
6.5
Generazioni
Generazioni

1994

Cerca film simili
Red

A married woman with a lovely daughter lives a carefree life, until she meets her ex-lover at a friend’s wedding. They haven’t seen each other in ten years, but they begin an affair.
Cerca film simili
4.6
Red
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Ways of Love

Jofroi sells his orchard to Alphonse. Alphonse wants to use the land for crops, so he starts to cut down the trees. Jofroi is furious: how can someone cut down those trees? He threatens to commit suicide so that the small town will blame Alphonse and Alphonse’s life will be miserable. Alphonse, the curate, the teacher, and some of the townsfolk spend the rest of the movie trying to keep Jofroi from committing suicide…
Cerca film simili
6.4
Ways+of+Love
Ways of Love

1934

Cerca film simili
Taken 3 - L'ora della verità

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.
Cerca film simili
6.2
Taken+3+-+L%27ora+della+verit%C3%A0
Taken 3 - L'ora della verità

2014

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Puella Magi Madoka Magica: Parte 2 - La Storia Infinita

Mami, Saiyaka e Kyoko sono morte e la terribile strega nota come “Notte di Valpurgis” sta per attivare. L’unica speranza di poterla sconfiggere è che Madoka diventi una maga ma Homura è disposta a tutto pur di evitare che ciò avvenga. Anche se questo dovesse significare combattere da sola
Cerca film simili
7.5
Puella+Magi+Madoka+Magica%3A+Parte+2+-+La+Storia+Infinita
Puella Magi Madoka Magica: Parte 2 - La Storia Infinita

2012

Cerca film simili
Food

BREAKFAST: After eating breakfast, a man is transformed into an elaborate dumb-waiter-style breakfast dispenser - and the same fate befalls the man who obtains breakfast from him. LUNCH: After failing to catch the waiter's eye, two would-be diners end up eating everything within reach. DINNER: Portraits of various meals made up of human organs.
Cerca film simili
7.8
Food
UFC 213: Romero vs. Whittaker

UFC 213: Romero vs. Whittaker is a mixed martial arts event produced by the Ultimate Fighting Championship held on July 8, 2017 at T-Mobile Arena in Paradise, Nevada, part of the Las Vegas metropolitan area.
Cerca film simili
6.1
UFC+213%3A+Romero+vs.+Whittaker
UFC 213: Romero vs. Whittaker

2017

Cerca film simili
Lake Placid vs. Anaconda

Un gigantesco coccodrillo ingaggia una lotta all'ultimo sangue con una gigantesca anaconda. Lo sceriffo di paese dovrà trovare il modo per uccidere i due mostri prima che distruggano l'intera cittadina.
Cerca film simili
5.1
Lake+Placid+vs.+Anaconda
Lake Placid vs. Anaconda

2015

Cerca film simili
Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

The story of Jack Johnson, the first African American Heavyweight boxing champion.
Cerca film simili
7.1
Unforgivable+Blackness%3A+The+Rise+and+Fall+of+Jack+Johnson
Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

2004

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

Un gruppo di amici dei bassifondi diventa ricco all’improvviso quando si imbattono in dei tesori. Essi non immaginano però che il bottino appartenga al piccolo e terribile uomo verde e che questi lo rivoglia indietro. Fumatore cronico e sempre agghindato, Leprechaun si disfarà degli ignari ragazzi uno a uno.
Cerca film simili
4.9
Leprechaun+6+-+Ritorno+nel+ghetto
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

2003

Cerca film simili
Il collezionista di ossa

La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.
Cerca film simili
6.8
Il+collezionista+di+ossa
Il collezionista di ossa

1999

Cerca film simili
Nightmare - Nuovo incubo

Heather, che nel 1984 aveva recitato da protagonista al primo Nightmare diretto da Wes Craven, ora è un'attrice felicemente sposata ed ha un bambino, Dylan. Ultimamente Heather è preoccupata perché qualcuno le telefona spesso a casa e lei è convinta che sia Freddy Krueger, il maniaco omicida che aveva fronteggiato nel film di cui era stata protagonista. Anche per il creatore dell'Uomo Nero, Wes Craven che è anche regista del film, le notti sono piene di incubi. La spiegazione è alquanto razionale: una malefica antica entità minaccia ferocemente tutti coloro che in passato hanno aderito alla realizzazione della serie.
Cerca film simili
6.4
Nightmare+-+Nuovo+incubo
Nightmare - Nuovo incubo

1994

Cerca film simili
Takumi-kun Series: And the Spring Breeze Whispers

A 2nd year student is assigned a handsome new roommate at the start of the school year.
Cerca film simili
3.6
Takumi-kun+Series%3A+And+the+Spring+Breeze+Whispers
Takumi-kun Series: And the Spring Breeze Whispers

2007

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
L'Era Glaciale - Un continente di risate - Parte 1

Il piccolo scoiattolo Scrat gioca un ruolo decisamente centrale nella nascita dei continenti, almeno per come li conosciamo oggi...
Cerca film simili
6.8
L%27Era+Glaciale+-+Un+continente+di+risate+-+Parte+1
L'Era Glaciale - Un continente di risate - Parte 1

2010

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
L'angelo del male

Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male
L'angelo del male

1998

Cerca film simili
Goose Town

An urban teenager finds solace from his chaotic life in the footsteps of his fictional outlaw persona.
Cerca film simili
6.0
Goose+Town
Goose Town

2023

Cerca film simili
Practical Joke

At high school, some pupils decide to play a 'practical joke' on their teacher. On the day of midterm exam all of them say they she had told them the wrong date for the exam. She almost believed them, but then asked a girl known for her honesty and the girl could not lie. As a result everyone in the class gets an F for that midterm. That's a real problem for some of them - with an F they cannot have perfect GPA and will not enter prestige Universities. They want revenge...
Cerca film simili
5.8
Practical+Joke
Practical Joke

1977

Cerca film simili
Le ragazze della Terra sono facili

Tre alieni arrivano sulla Terra e cascano nella piscina di una ragazza, che una delusione d'amore ha reso molto disponibile. I tre si tosano e vanno a spasso per l'America, dove tutti li scambiano per giovanotti come gli altri. Anzi migliori, secondo il parere di alcune ragazze che incontrano.
Cerca film simili
5.6
Le+ragazze+della+Terra+sono+facili
Le ragazze della Terra sono facili

1988

Cerca film simili
Bloody Nightmare

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Bloody+Nightmare
Bloody Nightmare

1988

Cerca film simili
In Her Shoes - Se fossi lei

Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest'ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.
Cerca film simili
6.2
In+Her+Shoes+-+Se+fossi+lei
In Her Shoes - Se fossi lei

2005

Cerca film simili
El Mofles en Acapulco

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
El+Mofles+en+Acapulco
El Mofles en Acapulco

1990

Cerca film simili
La coniglietta di casa

Shelley si ritrova espulsa dalla Mansion House di Playboy con lettera sottoscritta dallo stesso Hugh Hefner. Tutti i suoi sogni di playmate sembrano essersi così definitivamente infranti. Le si presenta però subito un'opportunità per mettere a frutto quanto appreso nel mondo delle conigliette. Infatti il gruppo delle ragazze appartenenti alla confraternita Zeta Alpha Zeta stanno per perdere il loro alloggio in favore delle rivali Phi Lota Mu. Se le seconde sanno come attrarre i ragazzi le prime riescono a farli girare mille miglia al largo. Ora tocca a Shelley insegnare loro l'arte della seduzione.
Cerca film simili
5.7
La+coniglietta+di+casa
La coniglietta di casa

2008

Cerca film simili
American College

Le matricole di una scuola privata pensano poco allo studio e molto alle loro faccende private. Alcuni mirano alle coetanee del college femminile vicino. Altri più in alto, alle insegnanti e alle madri dei colleghi.
Cerca film simili
5.6
American+College
American College

1983

Cerca film simili
Maial Campers - Porcelloni al campeggio

Camp Bleeding si trova di fronte un'altra stagione estiva. Una cinquantina di nuovi ragazzini sta per approdare. Il direttore del campeggio, Oberon, ha però sette ragazzi di circa vent'anni ad aiutarlo nel difficile compito. Sono Wendy, ragazza religiosa, responsabile, amante delle regole e del controllo; Talia, mondana e segretamente innamorata del compagno di college Wichita; Donald, detto Duffy, timido, impacciato e innamorato di Wendy; Jasper, omosessuale molto scaltro, anche lui attratto da Wichita; Adam, burbero e materialista; Pixel, hippie stravagante con tendenze lesbiche; e infine Wichita, sedicente anarchico e silenzioso poeta...
Cerca film simili
5.4
Maial+Campers+-+Porcelloni+al+campeggio
Maial Campers - Porcelloni al campeggio

2001

Cerca film simili
A noi piace Flint

Tre donne hanno un piano per impadronirsi del potere. Si tratta di rapire il Presidente e sostituirlo con un sosia. L'agente Flint, superando prove micidiali, pensa di aver risolto il caso. Ma poi scopre che c'è dell'altro...
Cerca film simili
6.1
A+noi+piace+Flint
A noi piace Flint

1967

Cerca film simili
Dinosaur Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Dinosaur+Island
Dinosaur Island

1994

Cerca film simili
Bikini Hotel

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Bikini+Hotel
Bikini Hotel

1997

Cerca film simili
Bikini Bloodbath: Car Wash

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Bikini+Bloodbath%3A+Car+Wash
Bikini Bloodbath: Car Wash

2008

Cerca film simili
Dr. Goldfoot e il nostro agente 00¼

Le fortune dei playboy più ricchi e più noti del jet-set vanno repentinamente in fumo dopo che sono stati avvicinati e sedotti da alcune affascinanti, misteriose ragazze in bikini. Craig Gamble, agente del SIC (Special Intelligence Command), scopre che le ragazze sono in realtà perfezionatissimi robot manovrati dal dottor Goldfoot intenzionato a procurarsi un impero finanziario. Benché catturato e torturato, Craig riesce a fuggire e sventa il piano criminale dell'astuto scienziato, il quale, peraltro, ha il suo daffare con un assistente pasticcione che ha l'abitudine di fabbricare modelli sbagliati di robot (... invece della ragazza meccanica in bikini ha messo a punto una virago manesca, esperta di judo).
Cerca film simili
5.2
Dr.+Goldfoot+e+il+nostro+agente+00%C2%BC
Dr. Goldfoot e il nostro agente 00¼

1965

Cerca film simili
Il sogno di una estate

Ogni estate, i giocatori di baseball di maggior talento vanno a Cape Cod, in Massachusetts, per competere e aggiudicarsi un posto in una delle squadre più importanti del posto, trampolino di lancio per pochi verso le formazioni più rinomate. Quest'anno, Ryan Dunne avrà una rara seconda opportunità. Tuttavia, la rivalità con un aggressivo compagno di squadra e gli stratagemmi di una ricca ragazza sensuale e sofisticata potrebbero impedire a Ryan di realizzare il suo sogno.
Cerca film simili
5.4
Il+sogno+di+una+estate
Il sogno di una estate

2001

Cerca film simili
Avalanche Sharks

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Avalanche+Sharks
Avalanche Sharks

2014

Cerca film simili
Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti

Jackie è una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto più giovane di lei. Quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma però rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii ad ogni occasione. Tuttavia i figli, l'ex marito che disapprova e gli amici, oltre alla notevole distanza che li separa, finiscono per rendere questo amore davvero difficile.
Cerca film simili
5.1
Flirting+with+Forty+-+L%27amore+quando+meno+te+lo+aspetti
Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti

2008

Cerca film simili
Zus & zo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Zus+%26+zo
Zus & zo

2002

Cerca film simili
Hazzard

I cugini Bo e Luke Duke devono proteggere la loro fattoria nella contea di Hazzard dalle attenzioni dell'avido J.D.Hogg. Ad aiutarli, la cugina Daisy, lo zio Jesse e il 'Generale Lee', una macchina volante che può seminare per le polverose strade del sud lo sceriffo Rosco e i suoi poliziotti.
Cerca film simili
5.5
Hazzard
Hazzard

2005

Cerca film simili
Common Law Cabin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Common+Law+Cabin
Common Law Cabin

1967

Cerca film simili
Boat Trip - Crociera per single

Jerry, appena piantato dalla sua fidanzata, si lascia convincere da Nick a fare una crociera a bordo di una nave carica di splendide donne. I due si imbarcano ma ben presto si accorgono che sulla nave ci sono soprattutto uomini. La noia prende il sopravvento, finchè a bordo non salgono quindici splendide modelle. In queste sta l'interesse per il film. Oltre che nell'ennesima apparizione di Roger Moore.
Cerca film simili
5.3
Boat+Trip+-+Crociera+per+single
Boat Trip - Crociera per single

2002

Cerca film simili
Poor White Trash

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Poor+White+Trash
Poor White Trash

2000

Cerca film simili
La spiaggia del desiderio

Quattro amiche universitarie si recano a Fort Lauderdale per le vacanze di primavera e per incontrare dei ragazzi. Tuggle, che è incredibilmente alta, spera di trovare un ragazzo che veda in lei il fascino e non solo la possibilità di una madre sforna-bambini. Melanie, romantica, sogna il bel ragazzo della Ivy League. Angie, il maschiaccio della combriccola, trova un giovane musicista appassionato di esoterismo e cerca delle cose in comune con lui. Merritt, la più anticonformista, crede nella convivenza e nel sesso prima del matrimonio, cerca un ragazzo con cui mettere in pratica le proprie idee.
Cerca film simili
6.1
La+spiaggia+del+desiderio
La spiaggia del desiderio

1960

Cerca film simili
The Wild World of Batwoman

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.3
The+Wild+World+of+Batwoman
The Wild World of Batwoman

1966

Cerca film simili
Fathom: bella intrepida e spia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Fathom%3A+bella+intrepida+e+spia
Fathom: bella intrepida e spia

1967

Cerca film simili
Loose Screws

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Loose+Screws
Loose Screws

1985

Cerca film simili
The Bikini Carwash Company

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Bikini+Carwash+Company
The Bikini Carwash Company

1992

Cerca film simili
Miracolo a Santa Monica

Jeanie è un essere sovrannaturale spedito sulla terra per realizzare i sogni della gente. Scotty, un ragazzetto in lacrime perché la donna che ama non lo ricambia, è il primo beneficiato. Il problema è che Jeanie non ha poteri sugli affari di cuore e quindi la situazione non migliora. Almeno finché0 Scotty non scopre che la ragazza dei suoi sogni è soltanto un'opportunista e che invece Jeanie è una persona dolce e amorevole...
Cerca film simili
5.7
Miracolo+a+Santa+Monica
Miracolo a Santa Monica

1992

Cerca film simili
Le ragazze della spiaggia

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Le+ragazze+della+spiaggia
Le ragazze della spiaggia

1982

Cerca film simili
Bikini Airways

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Bikini+Airways
Bikini Airways

2003

Cerca film simili
Las chicas del tanga

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Las+chicas+del+tanga
Las chicas del tanga

1987

Cerca film simili
The Beach Babe Experiment

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Beach+Babe+Experiment
The Beach Babe Experiment

1998

Cerca film simili
Killer Shark

Nel bacino paludoso di Atchafalaya, in Louisiana, un grosso squalo, fuggito da una cisterna durante un trasporto su camion, semina morte e terrore mentre i numerosi villeggianti si preparano all'annuale festa dell'alligatore. Una coraggiosa ristoratrice ed un misterioso straniero decidono di affrontare in prima persona il terribile pericolo.
Cerca film simili
4.2
Killer+Shark
Killer Shark

2011

Cerca film simili
Franswa Sharl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Franswa+Sharl
Franswa Sharl

2009

Cerca film simili
Bikini Summer III: South Beach Heat

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Bikini+Summer+III%3A+South+Beach+Heat
Bikini Summer III: South Beach Heat

1997

Cerca film simili
Il castello delle donne maledette

Hiram Stokley, appena morto, apprende di avere 24 ore per pensare e realizzare una buona azione, che gli garantirà l'accesso al Paradiso. L'uomo ottiene così l'aiuto della sua ex-fidanzata Cecily, morta anni prima, per fermare il suo avido avvocato e il di lui compare, che vogliono accaparrarsi la sua proprietà immobiliare sottraendola agli eredi di Hiram.
Cerca film simili
5.0
Il+castello+delle+donne+maledette
Il castello delle donne maledette

1966

Cerca film simili
The Teenie Weenie Bikini Squad

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Teenie+Weenie+Bikini+Squad
The Teenie Weenie Bikini Squad

2012

Cerca film simili
Bikini Summer

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Bikini+Summer
Bikini Summer

1991

Cerca film simili
Bikini

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bikini
It's a Bikini World

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
It%27s+a+Bikini+World
It's a Bikini World

1967

Cerca film simili
American Beach House

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
American+Beach+House
American Beach House

2015

Cerca film simili
Bikini

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Bikini
Bikini Summer II

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Bikini+Summer+II
Bikini Summer II

1992

Cerca film simili
All American Bikini Car Wash

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
All+American+Bikini+Car+Wash
All American Bikini Car Wash

2015

Cerca film simili
Paulie Go!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Paulie+Go%21
Paulie Go!

2022

Cerca film simili
Malibooty

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Malibooty
Malibooty

2003

Cerca film simili
Hot Splash

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
Hot+Splash
Hot Splash

1988

Cerca film simili
The Pool

Gli studenti di un liceo di Praga organizzano una megafesta per la fine dell'anno scolastico. Per aggiungere un po' di brivido all'evento, i ragazzi decidono di forzare i cancelli della piscina comunale. La serata, partita come un mix di sesso e alcool, finisce in un bagno di sangue.I ragazzi vengono uccisi uno ad uno da qualcuno che resta nell'ombra. Horror estivo con l'elemento di curiosità che gli deriva dall'essere di matrice europea.
Cerca film simili
5.1
The+Pool
The Pool

2001

Cerca film simili
DOA: Dead or Alive

Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.
Cerca film simili
5.2
DOA%3A+Dead+or+Alive
DOA: Dead or Alive

2006

Cerca film simili
Un sogno troppo grande

Audrey e Calista sono due giovani amiche che vivono in un'area di case prefabbricate nel bel mezzo del deserto del New Mexico: la prima con il padre alcolizzato, l'altra con la stravagante e tatuatissima madre. Calista è dolce e sognatrice, ma le sue attese per il futuro sono complicate da una diagnosi di sclerosi multipla...
Cerca film simili
6.1
Un+sogno+troppo+grande
Un sogno troppo grande

2006

Cerca film simili
Playboy Wet & Wild: Slippery When Wet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Playboy+Wet+%26+Wild%3A+Slippery+When+Wet
Playboy Wet & Wild: Slippery When Wet

2000

Cerca film simili
Agguato alle Hawaii

Due agenti americani della narcotici sulle tracce di un traffico di droga sono assassinati alle Hawaii. Donna e Taryn - due agenti operative - intercettano accidentalmente una spedizione di diamanti diretta al signore della droga Seth Romero. Per stroncare un traffico di droga nelle esotiche isole del Pacifico l'Interpol manda l'intrepido agente Rowdy Abilene, dove, tra belle donne, agguati, inseguimenti e minacciose presenze di rettili giganti, trovera' pane per i propri denti.
Cerca film simili
5.2
Agguato+alle+Hawaii
Agguato alle Hawaii

1987

Cerca film simili
Le Démoniaque

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Le+D%C3%A9moniaque
Le Démoniaque

1968

Cerca film simili
I 5 della squadra d'assalto

In una Miami sconvolta dalla violenza, cinque ex delinquenti convertiti dichiarano guerra alla malavita organizzata, compiendo più di uno sterminio. La trama è ovvia, ma sveltamente girata. Promettente esordio registico di Paul Michael Glaser
Cerca film simili
6.4
I+5+della+squadra+d%27assalto
I 5 della squadra d'assalto

1986

Cerca film simili
Death Race 2

Death Race 2 si svolge in un futuro molto vicino, quando l'economia degli Stati Uniti inizia a declinare e la criminalità violenta inizia la sua spirale fuori controllo. Per contenere la crescita della popolazione criminale, una vasta rete di fini di lucro, nuove prigioni private, la creazione di una sottocultura senza leggi governata da bande criminali, assassini a sangue freddo e sociopatici. La peggiore di queste carceri è Terminal Island. Il poliziotto-killer Carl Lucas arriva sull'isola a servire la sua condanna a vita mentre uno spietato e ambizioso personaggio televisivo September Jones lancia il suo ultimo reality show, Death Race. Un brutale derby di demolizione sul cortile della prigione in cui i prigionieri vengono contrapposti gli uni contro gli altri in veicoli pesantemente armati e in acciaio rinforzato, Death Race offre al vincitore il premio finale: la libertà. Quando Lucas aderisce per essere un pilota, il palco è pronto per la nascita di un pilota leggendario.
Cerca film simili
5.8
Death+Race+2
Death Race 2

2010

Cerca film simili
Nome in codice: Picasso Trigger

L'agente doppiogiochista Picasso Trigger viene assassinato a Parigi da Miguel Ortiz, un criminale che fa il doppio gioco. Quindi Ortiz inizia a far fuori gli agenti dell'Agenzia coinvolti nella morte di suo fratello. A poterlo fermare è l'agente Travis Abilene.
Cerca film simili
4.7
Nome+in+codice%3A+Picasso+Trigger
Nome in codice: Picasso Trigger

1988

Cerca film simili
Sports Illustrated: Swimsuit 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sports+Illustrated%3A+Swimsuit+2010
Sports Illustrated: Swimsuit 2010

2010

Cerca film simili
Soul Surfer

Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film è la cronaca delle lotte che la surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a tredici anni.
Cerca film simili
7.0
Soul+Surfer
Soul Surfer

2011

Cerca film simili
Savage Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Savage+Beach
Savage Beach

1989

Cerca film simili