Unli Life (2018)

(3,8) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
ago 15, 2018
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Unli Life

Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Scusa ma ti voglio sposare

Seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
Cerca film simili
5.2
Scusa+ma+ti+voglio+sposare
Scusa ma ti voglio sposare

2010

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
The Magician

Failed magician Iskender decides to do a tour to save his career, but has to bring his grumpy and senile father along. The tour is quite unexpectedly interrupted when a bride actually disappears from the stage.
Cerca film simili
6.8
The+Magician
The Magician

2006

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Il ritorno di Don Camillo

Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono, incluso il sindaco comunista, suo rivale, che gli salverà anche la vita. La costruzione di una diga dopo la rottura degli argini del Po li riunirà nella lotta.
Cerca film simili
7.3
Il+ritorno+di+Don+Camillo
Il ritorno di Don Camillo

1953

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Doctor Who: The Time of the Doctor

Orbiting a quiet backwater planet, the massed forces of the universe's deadliest species gather, drawn to a mysterious message that echoes out to the stars. And amongst them, the Doctor. Rescuing Clara from a family Christmas dinner, the Time Lord and his best friend must learn what this enigmatic signal means for his own fate and that of the universe.
Cerca film simili
8.1
Doctor+Who%3A+The+Time+of+the+Doctor
Doctor Who: The Time of the Doctor

2013

Cerca film simili
Arturo

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...
Cerca film simili
5.6
Arturo
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Orange County

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.
Cerca film simili
6.0
Orange+County
Orange County

2002

Cerca film simili
Riddick

Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.
Cerca film simili
6.3
Riddick
Riddick

2013

Cerca film simili
Changeling

Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.
Cerca film simili
7.6
Changeling
Changeling

2008

Cerca film simili
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

Il giovane Mathayus (Michael Copon) vive in un popolo sottomesso dalla dittatura di Re Sargon (Randy Couture), un perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volontà del re ma questi, usando i suoi poteri, ucciderà suo padre. Sconvolto dal dolore Mathayus intraprende un lungo viaggio per scendere negli inferi accompagnato da un intellettuale greco, dove troverà la spada di Damocle, l'unica arma esistente sulla terra che possa sconfiggere l'invincibile re dotato di grandi poteri magici donatigli dalla dea degli Inferi, Astarte. Una volta in possesso di tale spada, Mathayus ingaggia un duro duello con Sargon il quale, alla fine, vedendosi sconfitto, si trasforma in un gigantesco scorpione nero e inizia ad attaccare il giovane. Alla fine Mathayus ha la meglio e, dopo averlo ucciso, restituisce la spada agli inferi.
Cerca film simili
4.7
Il+Re+Scorpione+2+-+Il+destino+di+un+guerriero
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

2008

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
Jackass 3

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati. Questa volta in 3D. Tra prodezze, scherzi e parodie i membri del cast si faranno perfino sparare in aria da un potente motore a propulsione.
Cerca film simili
6.6
Jackass+3
Jackass 3

2010

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
Parallels

An underground MMA fighter must confront his sister and his past in an adventure through parallel universes
Cerca film simili
6.1
Parallels
Parallels

2015

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
Yahsi Bati

Aziz and Lemi must recover a diamond gifted by the Sultan of the Ottoman Empire to the U.S. President which has been stolen by bandits in the American wild west.
Cerca film simili
6.9
Yahsi+Bati
Yahsi Bati

2009

Cerca film simili
Dogtown and Z-Boys

Il campione di skateboard Stacey Peralta, che negli anni Settanta ha riscritto le regole e le coreografie di questo sport insieme alla propria squadra, racconta l'evoluzione di un fenomeno non solo sportivo, ma anche culturale e generazionale.
Cerca film simili
7.1
Dogtown+and+Z-Boys
Dogtown and Z-Boys

2001

Cerca film simili
The Bourne Legacy

A Yukon, in un paesaggio immerso nella neve, un uomo riemerge dalle gelide acque di un fiume, afferra un oggetto nascosto sul fondo e va a scaldarsi vicino a un falò, prima di lanciarsi in un'altra missione. L'uomo è Cross, un agente che lavora per il programma segreto Outcome. Giunto in una casupola di legno, trova un altro agente, il cui nome in codice è #3; ma improvvisamente un drone fuori programma prende di mira i due. Mentre, dall'altra parte del mondo, un uomo di nome Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto, i vertici hanno deciso che ogni singolo agente dovrà essere eliminato.
Cerca film simili
6.2
The+Bourne+Legacy
The Bourne Legacy

2012

Cerca film simili
Lock & Stock - Pazzi scatenati

Quattro ragazzi tentano la fortuna nel gioco d'azzardo ma si ritorvano fortmente indebitati con un boss locale. Disperati, decidono di derubare dei coltivatori di erba, ma le cose non andranno nel modo stabilito.
Cerca film simili
8.1
Lock+%26+Stock+-+Pazzi+scatenati
Lock & Stock - Pazzi scatenati

1998

Cerca film simili
Una notte da leoni

Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici che, all'annuncio del matrimonio di Doug, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas. Phil e Stu sono amici d' infanzia dello sposo: uno è un sereno insegnante delle elementari, mentre l'altro è un dentista, convivente con una gelosa quanto atroce compagna; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa di Doug ed accetta di partecipare una volta invitato dal cognato.Giunti a Las Vegas i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e una volta qui iniziano a bere in onore della loro amicizia. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente e dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla.
Cerca film simili
7.3
Una+notte+da+leoni
Una notte da leoni

2009

Cerca film simili
Underworld - Il risveglio

Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo compagno Michael hanno sconfitto l’Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan. Selene, distrutta dalla scoperta che Michael è morto, viene inoltre a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una bambina, Eve. Alla ricerca di un rifugio per sé e per la figlia, Selene scopre che il suo orgoglioso popolo è stato cacciato fin quasi all’estinzione e che i pochi sopravvissuti, nascosti nel sottosuolo, la respingono.
Cerca film simili
6.3
Underworld+-+Il+risveglio
Underworld - Il risveglio

2012

Cerca film simili
King of Comedy

Wan Tin-Sau is an actor who cannot seem to catch a break, since his only professional jobs are limited to being a movie extra. As well as being an actor, he is also the head of his village's community center.
Cerca film simili
7.3
King+of+Comedy
King of Comedy

1999

Cerca film simili
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.
Cerca film simili
7.1
Sherlock+Holmes+-+Gioco+di+ombre
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

2011

Cerca film simili
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

Il mondo viene invaso da alcuni congegni che esalano una tossina mortale chiamata Destron Gas la quale, secondo le previsioni di Bulma, rischia di portare alla fine dell'umanità nel giro di qualche mese. Goku, Gohan, Vegeta, Trunks del futuro e Piccolo si muovono alla ricerca dei congegni. Dal gas si generano dei cloni di Turles, Lord Slug, Freezer e Cooler creati dal Dr. Raichi, unico superstite della razza Tsufuru annientata dai Saiyan, che ha dato inizio al suo piano di vendetta e di distruzione. Dopo alcune peripezie, Goku e gli altri riescono a distruggere i cloni grazie ad un piccolo aiuto di Bulma. Re Kaioh avverte i guerrieri che per mettere la parola fine a tutto bisogna localizzare l'artefice del Destron Gas, così Goku e gli altri lo localizzano su un asteroide vicino alla Terra e lo annientano, ma il dottore riesce a sfoderare il suo ultimo asso nella manica: Hatchiyack, una macchina il cui potere, secondo Goku, è addirittura superiore a quello di Broly.
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+-+Piano+per+annientare+i+Super+Saiyan
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

2010

Cerca film simili
Una giornata particolare

8 maggio 1938, ultimo giorno di Hitler a Roma. Un caseggiato popolare. Breve incontro tra due cittadini: Antonietta, casalinga spenta, madre di sei figli, e Gabriele, annunciatore alla radio, intellettuale e omosessuale, destinato al confino. Scritto da Scola con Ruggero Maccari (e Maurizio Costanzo), è una efficiente macchina narrativa affidata a 3 trovate: il ribaltamento dei ruoli dei due ottimi interpreti (in coppia per la 12ª volta); l'ossessionante contrappunto della radiocronaca della storica cerimonia, dominata dall'invisibile presenza del Duce, l'uomo-dio delle tre M (Mussolini, maschio, marito simbolico di tutte le donne italiane); la sottrazione dei colori nella fotografia in seppia di Pasqualino De Santis. Il suo limite: l'egemonia del significato sul significante. Troppo significativo, poco credibile. Titolo inglese: A Special Day. 2 nomine agli Oscar. Restaurato negli anni 2000 da Peppino Rotunno.
Cerca film simili
8.0
Una+giornata+particolare
Una giornata particolare

1977

Cerca film simili
C'era una volta in Messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+in+Messico
C'era una volta in Messico

2003

Cerca film simili
Battlestar Galactica - The Plan

Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.
Cerca film simili
6.8
Battlestar+Galactica+-+The+Plan
Battlestar Galactica - The Plan

2009

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Chiko

This is the story of Isa, who grows up in a Hamburg suburb. It might be one of the world's richest cities but every beast has its belly and here, in the very underbelly, Chiko lives in a world where violence, staking and keeping a claim, and drug taking are the norm. Where down is not an option, Chiko is determined to rise to the top, whatever and whomever it costs.
Cerca film simili
6.4
Chiko
Shinigami's Box: Origins

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Shinigami%27s+Box%3A+Origins
Shinigami's Box: Origins

2023

Cerca film simili
Bewitched Housewives

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Bewitched+Housewives
Bewitched Housewives

2007

Cerca film simili
Waxwork 2 - Bentornati al museo delle cere

Una coppia viene inseguita da una mano smembrata che ha ucciso il padre della ragazza e a causa della quale quest'ultima è stata accusata. Gli avvocati non credono all'incredibile storia che la donna ha raccontato loro. Così la ragazza e il suo boyfriend si recano nella casa di sir Wilfred per cercare degli indizi. I due invece trovano un film che sir Wilfred ha preparato e che non li scagiona. I due allora si impadronisce della macchina del tempo per cercare di scoprire la verità ma finiscono per cacciarsi in guai ancora più grossi...
Cerca film simili
5.0
Waxwork+2+-+Bentornati+al+museo+delle+cere
Waxwork 2 - Bentornati al museo delle cere

1992

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Primo contatto

Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
7.3
Primo+contatto
Primo contatto

1996

Cerca film simili
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

L'ammiraglio Kirk e il suo equipaggio decidono di tornare sulla Terra con lo Sparviero (ribattezzato HMS Bounty) catturato ai Klingon nel precedente episodio (Star Trek III: Alla ricerca di Spock), tutti rassegnati a subire la corte marziale per avere sottratto e distrutto la nave stellare USS Enterprise. Avvicinandosi al pianeta ricevono però un messaggio che avvisa che la Terra è sotto l'attacco da parte di una misteriosa e invulnerabile sonda spaziale aliena, che cerca di mettersi in comunicazione con le balene megattere, la cui specie però è estinta da tempo.
Cerca film simili
7.2
Star+Trek+IV+-+Rotta+verso+la+Terra
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

1986

Cerca film simili
Southland Tales - Così finisce il mondo

In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico e sociale dopo un attacco atomico subito tre anni prima, il Mondo è nel disordine per via dei cambiamenti climatici. In una Los Angeles che sta per festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che cerca costruirsi un nuovo futuro, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia che detiene inconsapevolmente la chiave di una vasta cospirazione antisistema.
Cerca film simili
5.1
Southland+Tales+-+Cos%C3%AC+finisce+il+mondo
Southland Tales - Così finisce il mondo

2007

Cerca film simili
Zärtliche Chaoten II

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Z%C3%A4rtliche+Chaoten+II
Zärtliche Chaoten II

1988

Cerca film simili
I visitatori

Nel 1123 nella Francia medievale di Luigi VI di Francia, detto "il Grosso", Goffredo Hamori di Malafesta, conte de Montmirail, d'Appremont e di Papincourt detto "l'Ardito" (Jean Reno), salva il re dall'attacco di soldati inglesi ricevendo come ricompensa di sposare la figlia del duca di Puy, sua innamorata. Messosi in viaggio con i suoi cavalieri e con il suo fido scudiero Jean Cojon "il marpione" (Christian Clavier), incontra e fa prigioniera la strega di Malaconca. Nei pressi del castello di Montmirail, la strega riesce a versare una pozione nella borraccia del conte provocandogli allucinazioni: egli vede la sua promessa sposa monna Fremebonda (Valerie Lemercier) inseguita da un orso, che è in realtà il duca suo suocero, e convinto di salvarla lo uccide con la balestra.
Cerca film simili
7.1
I+visitatori
I visitatori

1993

Cerca film simili
I dominatori dell'universo

Dal lontano pianeta Eternia l'eroico He-Man ed i suoi alleati arrivano sulla Terra grazie a un portale magico. La loro missione è ritrovare un misterioso strumento, La Chiave Cosmica, che potrebbe rappresentare l'arma definitiva per la vittoria contro il malvagio Skeletor.
Cerca film simili
5.7
I+dominatori+dell%27universo
I dominatori dell'universo

1987

Cerca film simili
(T)Raumschiff Surprise - Periode 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
%28T%29Raumschiff+Surprise+-+Periode+1
(T)Raumschiff Surprise - Periode 1

2004

Cerca film simili
The Jacket

Jack Stark, un veterano della prima guerra del Golfo e sofferente di amnesia, è ingiustamente accusato di omicidio e rinchiuso in un manicomio in cui si sta sperimentando un nuovo trattamento sulla mente. Una camicia di forza e potenti psicofarmaci agiscono su Jack che, rinchiuso in una sorta di loculo, è prigioniero di allucinazioni che lo proiettano in una dimensione spazio-temporale alterata. Durante queste peregrinazioni il suo passato riemerge a tratti, mentre il futuro incalza prepotentemente mostrandogli addirittura la sua morte. Tra dolore e angoscia un dolce sogno lo accompagna nel suo vagare attraverso gli anni: l’amore per la bellissima Jackie, anche lei in cerca di una possibile salvezza.
Cerca film simili
6.9
The+Jacket
The Jacket

2005

Cerca film simili
Riley Rewind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Riley+Rewind
Riley Rewind

2013

Cerca film simili
Philadelphia Experiment

1943, David Herdeg e Jimmy Parker se la spassano contendendosi amichevolmente le ragazze mentre la loro nave è ormeggiata nel porto di Filadelfia. Non sanno che sono destinati ad un segretissimo esperimento che avrà conseguenze impreviste; i due marinai si ritrovano nel Nevada, in una base della marina, ma nel 1984. I loro destini si dividono: Jimmy viene risucchiato indietro nel tempo, e a David non rimane che aggrapparsi ad Allison, una ragazza incontrata per caso e che è stato costretto a sequestrare per sfuggire alla sicurezza della base. Lo scienziato ha ripetuto l'esperimento di 40 anni prima ed ha provocato una nuova frattura nel continuum spazio temporale che si è agganciata all'analoga del 1943. Longstreet ritiene che solo David possa richiuderla, tornando alla nave e distruggere il generatore che alimenta tutto il processo...
Cerca film simili
6.1
Philadelphia+Experiment
Philadelphia Experiment

1984

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Black Knight

Jamal Walzer fa l'operaio in un parco di divertimenti medievale. Un giorno mentre pulisce il fossato trova un medaglione d'oro, nel tentativo di prenderlo cade in acqua e si ritrova nel Medioevo. Lì ne combina di tutti i colori, si spaccia per ambasciatore di Normandia, si unisce ad un gruppo di ribelli che cercano di deporre il re malvagio dal trono, si fa nuovi amici tra cui la bella Victoria e Knolte…
Cerca film simili
5.4
Black+Knight
Black Knight

2001

Cerca film simili
Il giorno perfetto

Quando Gary e Sheila si incontrano, è amore a prima vista… finché non scopriamo che il loro magico appuntamento non è affatto frutto del destino. Sheila ha una macchina del tempo e loro si sono innamorati più e più volte. Ma quando la serata perfetta non sembra esserlo abbastanza, Sheila viaggia nel passato di Gary per trasformarlo nell’uomo perfetto…
Cerca film simili
5.8
Il+giorno+perfetto
Il giorno perfetto

2022

Cerca film simili
Il segreto di Babbo Natale

Babbo Natale e i suoi elfi non sono più degli artigiani come ai bei tempi. Ora esiste la Santech, un'azienda dove si testano i più innovativi marchingegni che si possano realizzare. L'elfo Bernard è da sempre intenzionato, con lo spirito creativo che lo anima, a proporre invenzioni strabilianti ma il risultato che ottiene non è mai apprezzato dagli elfi che debbono giudicarne il valore. Grazie a un problema che si verifica durante un test il temibile Neville Baddington riesce a scoprire dove si trova il villaggio di Babbo Natale e a raggiungerlo con lo scopo di impadronirsi della tecnologia super moderna che consente alla sua slitta gli spostamenti ultra veloci necessari nella Notte Santa. Ora tocca a Bernard entrare in azione.
Cerca film simili
5.3
Il+segreto+di+Babbo+Natale
Il segreto di Babbo Natale

2013

Cerca film simili
Siubhlachan

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Siubhlachan
Siubhlachan

2009

Cerca film simili
Peggy Sue si è sposata

Peggy, assieme alla figlia ventenne, va ad una festa di ex studenti dove viene eletta reginetta. Dall'emozione Peggy sviene ritrovandosi nel 1960 ma con tutta l'esperienza degli anni trascorsi.
Cerca film simili
6.1
Peggy+Sue+si+%C3%A8+sposata
Peggy Sue si è sposata

1986

Cerca film simili
Sliding Doors

Che cosa succederebbe a Helen se, un giorno, per colpa (o merito) di un fatto banale come la chiusura delle porte della metropolitana, la sua vita prendesse una piega inaspettata? Anzi due.
Cerca film simili
6.6
Sliding+Doors
Sliding Doors

1998

Cerca film simili
Kate & Leopold

Fine Ottocento: alla vigilia dell'annuncio delle sue nozze, Leopold duca di Albany è incuriosito da uno strano tipo che lo tampina fin dal mattino. Il nobile lo insegue e precipita con lui in uno strappo temporale che lo conduce nella New York di oggi: qui vivrà la sua insolita avventura con una leggerezza straordinaria che gli permetterà di conquistare il cuore di Kate, graziosa e nevrotica pubblicitaria in carriera.
Cerca film simili
6.3
Kate+%26+Leopold
Kate & Leopold

2001

Cerca film simili
Warlock - Il signore delle tenebre

Un potente e malefico stregone che furoreggiava nel New England del '600 viene fatto resuscitare da una forza maligna a Los Angeles, negli anni '80. Il "warlock" deve scoprire dove si nasconde "la bibbia delle streghe", un testo arcano che custodisce il segreto del nome dell'Onnipotente. Sulle sue tracce arriva dal sedicesimo secolo un cacciatore in missione per conto di Dio...
Cerca film simili
6.3
Warlock+-+Il+signore+delle+tenebre
Warlock - Il signore delle tenebre

1989

Cerca film simili
Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione

Scienziato, neurochirurgo, cantante rock e pilota d’auto a propulsione nucleare, si mette a capo di un piccolo esercito di elettroidi.
Cerca film simili
6.0
Le+avventure+di+Buckaroo+Banzai+nella+quarta+dimensione
Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione

1984

Cerca film simili
Pokémon 4Ever

Pikachu, Ash e tutti i Pokemon devono combattere un nemico senza pietà che riesce a catturare Celebi, un rarissimo Pokemon verde in grado di viaggiare nel tempo, mettendo in pericolo l'intera foresta. Solo il coraggio di Ash e l'inesauribile energia di Pikachu possono salvarli.
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+4Ever
Pokémon 4Ever

2001

Cerca film simili
Stargate: Continuum

Il machiavellico Ba'al viaggia indietro nel tempo per modificare il passato al fine di evitare che il programma Stargate venga istituito. Gli eroi della squadra SG-1 dovranno quindi trovare il modo per riuscire rimettere a posto gli eventi.
Cerca film simili
7.1
Stargate%3A+Continuum
Stargate: Continuum

2008

Cerca film simili
11:00 AM

In un futuro non molto distante, i ricercatori di un laboratorio sottomarino sono riusciti ad inventare una macchina del tempo. Pesantemente afflitto da stress per problemi finanziari, il capo ricercatore Woo-seeok si vede fare una promessa da parte di una mega multinazionale, disposta ad elargire una grossa cifra in cambio di una prova con la macchina. Ji-wan tenta di fermare il collega e innamorato ma Woo-seeok insieme a Young-eun procede con il test per trasportarsi alle 11 del mattino del giorno successivo. Planando a quell'ora, troveranno la base sull'orlo del collasso e dovranno scoprire cosa è successo nelle precedenti 24 ore.
Cerca film simili
5.6
11%3A00+AM
11:00 AM

2013

Cerca film simili
Cambia la tua vita con un click

Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.3
Cambia+la+tua+vita+con+un+click
Cambia la tua vita con un click

2006

Cerca film simili
Tartarughe Ninja III

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu.
Cerca film simili
5.4
Tartarughe+Ninja+III
Tartarughe Ninja III

1993

Cerca film simili
Bill & Ted's Excellent Adventure

Bill e Ted sono cresciuti nella noiosa provincia di Los Angeles. I due liceali hanno un sogno: formare una band di musica rock. Ma il padre di Ted minaccia di spedirlo in una scuola militare se fallirà l'esame di storia, separando così i due amici. Arriva però un aiuto inaspettato: si tratta di Rufus, un uomo venuto dal futuro che li accompagnerà in un viaggio nel passato per conoscere le figure storiche che saranno oggetto del loro esame.
Cerca film simili
6.9
Bill+%26+Ted%27s+Excellent+Adventure
Bill & Ted's Excellent Adventure

1989

Cerca film simili
Un mitico viaggio

Bill e Ted sono due cantanti rock che danno il nome addirittura a un'università. Ma destano invidia, soprattutto in un docente. Si innesca così un meccanismo simile a quello di Ritorno al futuro ma alla rovescia. Insomma qualcuno del passato ha l'incarico di toglierli di mezzo.
Cerca film simili
6.3
Un+mitico+viaggio
Un mitico viaggio

1991

Cerca film simili
Momo

Tra le rovine di un anfiteatro, appena fuori una anonima città Italiana, vive Momo, una ragazzina dalle origini misteriose. Momo è molto conosciuta nei dintorni perchè possiede la straordinaria capacità di ascoltare - ascoltare veramente. Solamente stando con le persone e ascoltandole, Momo è in grado di aiutarle a trovare le risposte ai propri problemi, farle incontrare, e farle pensare a cose divertenti.
Cerca film simili
7.0
Momo
Mimzy - Il segreto dell'universo

Un giorno, i fratelli Emma e Noah trovano nella spiaggia vicino a casa una cassa piena di giocattoli. I sofisticati giocattoli rinvenuti dai due bambini arrivano infatti dal futuro. Il loro scopo è testare e migliorare le potenzialità dei fratelli. Giocando, i due bambini sviluppano così una serie di superpoteri. Fra tutti, quello da tener d’occhio è il coniglietto Mimzy, in grado di comunicare telepaticamente con la piccola Emma. Ma da dove vengono questi super-giochi? E, soprattutto, cosa vogliono?
Cerca film simili
6.3
Mimzy+-+Il+segreto+dell%27universo
Mimzy - Il segreto dell'universo

2007

Cerca film simili
Dolf e la crociata dei bambini

Dolf è un ragazzo di 16 anni che, dopo aver fatto perdere la sua squadra di calcio, usa la macchina del tempo inventata da sua madre per rimediare. Un errore però lo catapulta nel Medioevo, dove incappa in una crociata di bambini con cui farà amicizia e che aiuterà ad arrivare fino a Gerusalemme.
Cerca film simili
5.9
Dolf+e+la+crociata+dei+bambini
Dolf e la crociata dei bambini

2006

Cerca film simili
Il risveglio del tuono

In una Chicago del futuro, dove i viaggi nel tempo sono un business, Charles Hatton è capo della Time Safari Inc, ditta specializzata in battute di caccia nella preistoria, che devono svolgersi facendo attenzione a non alterare o prelevare qualsiasi oggetto o forma di vita del passato.Uno dei cacciatori calpesta e uccide inconsapevolmente una farfalla, quello che sembrava essere un episodio di poca rilevanza, sconvolgerà gli equilibri causando un radicale cambiamento nel futuro e mettendo a rischio l'esistenza dell'intera umanità. La semplice sparizione della farfalla dall'ecosistema di 65 milioni di anni prima, fa sì che nel tempo presente si creino delle onde temporali a scadenza periodica, ed ognuna di esse alteri progressivamente l'ecosistema, ma anche la flora e la fauna del tempo presente.
Cerca film simili
4.8
Il+risveglio+del+tuono
Il risveglio del tuono

2005

Cerca film simili
La ragazza che saltava nel tempo

Makoto Konno è una liceale incerta sul proprio futuro, sia per quel che riguarda le questioni scolastiche, sia per quelle di cuore. Le cose cambiano quando, mentre si trova coinvolta in un incidente che probabilmente le sarà fatale, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Makoto è infatti in grado di spostarsi sulla linea temporale e usa questo dono per risolvere questioni inizialmente ordinarie, scoprendone però sorprendenti effetti collaterali. Ma basta viaggiare nel tempo per coronare una storia d'amore?
Cerca film simili
7.8
La+ragazza+che+saltava+nel+tempo
La ragazza che saltava nel tempo

2006

Cerca film simili
Un misterioso Babbo Natale

Jennifer, che da poco ha perso il suo caro amico Jack, inizia una relazione epistolare con un ammiratore segreto che sembra conoscerla molto bene.
Cerca film simili
6.1
Un+misterioso+Babbo+Natale
Un misterioso Babbo Natale

2013

Cerca film simili
Un tuffo nel passato 2

Quando Lou si trova in difficoltà, Nick e Jacob ripartono a bordo della vasca idromassaggio/macchina del tempo, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. . Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato....che ora è il presente.
Cerca film simili
5.2
Un+tuffo+nel+passato+2
Un tuffo nel passato 2

2015

Cerca film simili
30 anni in un secondo

Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del "sestetto", di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all'età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina. Ma con gli occhi e la testa da tredicenne Jenna si accorgerà di aver raggiunto tutti quegli obiettivi lasciando dietro di sé troppe cose, in quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così cerca di recuperare il rapporto con i genitori e soprattutto con Matt.
Cerca film simili
6.7
30+anni+in+un+secondo
30 anni in un secondo

2004

Cerca film simili
Navigator

Nella tarda serata del 4 luglio 1978 (è la Festa della Indipendenza degli Stati Uniti), il dodicenne David Freman attraversa un bosco per andare incontro al fratellino. Scivola in una buca e poi, dopo qualche momento di stordimento, se ne torna a casa. Ma la sua casa gli appare diversa ed è abitata da una sconosciuta coppia anziana. Allarmatissimo nel constatare la scomparsa dei genitori e del piccolo Jeff, David apprende dalla Polizia che dagli archivi lui risulta morto, o comunque scomparso, da ben otto anni.
Cerca film simili
6.9
Navigator
Navigator

1986

Cerca film simili