Julian McCullough: Maybe I'm a Man (2018)

(7) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
giu 08, 2018
Durata
00h 45m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Julian McCullough: Maybe I'm a Man

Noah’s Ark: Thinking Outside the Box

As we learn more about ancient shipbuilding we must ask the question, “When Noah constructed the Ark, wouldn’t he have used the technology of his day? Could he follow the Lord’s directions and actually build a ship able to withstand the cataclysmic tempest?” Following the example of Drs. Henry Morris and John Whitcomb’s ground-breaking book, The Genesis Flood, Ark researcher Tim Lovett applies new findings to the contours and interior design of the Ark, while maintaining an unwavering commitment to the Word of God.
Cerca film simili
6.0
Noah%E2%80%99s+Ark%3A+Thinking+Outside+the+Box
Noah’s Ark: Thinking Outside the Box

2007

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
Batman of the Future - Il film

Fuelled by remorse and vengeance, a high schooler named Terry McGinnis becomes the new Batman as he fights crime in the futuristic Neo-Gotham City.
Cerca film simili
7.2
Batman+of+the+Future+-+Il+film
Batman of the Future - Il film

1999

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Final Destination 3

I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+3
Final Destination 3

2006

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
Road

An elder brother who lived a life of crime but left to show his younger brother the lifestyle is not fit for anything. Years later his younger brother takes his footsteps in the life of drugs/crime, to a deal gone wrong his younger brother is murdered, his elder brother steps back into his crime ways and to find and avenge his younger brother's death.
Cerca film simili
4.7
Road
Panda! Go, panda!

Mimiko è una vispa bambina che vive con la nonna dopo la morte dei suoi genitori. Un giorno la nonna parte per un viaggio improvviso con il treno: è un po' in apprensione per dover abbandonare la bambina da sola e si fa promettere di comportarsi bene e di scrivere una lettera al giorno. Al ritorno a casa Mimiko ha però una sorpresa: nel cortile ci sono due panda, il grosso Papanda e il figlio Pan, appena scappati dallo zoo e che erano stati attratti dal bosco di bambù sul retro della casetta. La bambina, che non ha più il padre, decide quindi che il grosso Papanda diventi suo papà, in cambio lei diventerà la mamma del piccolo Pan. Da quel momento Mimiko si ritrova con una vera famiglia, che non si divide neppure quando i due panda ritornano allo zoo, visto che Papanda e Pan potranno tornare liberamente a trovarla.
Cerca film simili
6.3
Panda%21+Go%2C+panda%21
Panda! Go, panda!

1972

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

Dopo il tionfo su Tai Lung, Po è alle prese con una nuova sfida lanciatagli dal Maestro Shifu: dovrà insegnare il Kung Fu agli irrequieti coniglietti della Valle della Pace. E non sarà facile...
Cerca film simili
6.7
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+cinque+cicloni
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

2008

Cerca film simili
Hulk vs. Wolverine

Il governo degli Stati Uniti d'America ha contattato il mutante canadese Wolverine dopo che un mostro chiamato Hulk ha spazzato via un'intera città del Canada, compresi dei civili. Wolverine si mette alla ricerca, inutilmente, del mostro. Dopo giorni di cammino, incrocia per la strada il dottor Bruce Banner e capisce che lui e il mostro sono la stessa persona. Banner si trasforma e i due iniziano a lottare furiosamente. Hulk ha la meglio su Wolverine e sembra iniziare a rilassarsi, ma Logan si riprende e ricominciano a lottare, quando entrambi vengono sedati da un misterioso aggressore.
Cerca film simili
7.1
Hulk+vs.+Wolverine
Hulk vs. Wolverine

2009

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Superman: All Star Superman

Dopo essere rimasto avvelenato da eccessive e mortali radiazioni solari, l'eroe di Metropolis trascorrerà il tempo rimastogli continuando stoicamente il suo lavoro e sistemando, per quanto possibile, i compiti rimasti in sospeso con la sua gente e col suo storico nemico.
Cerca film simili
6.8
Superman%3A+All+Star+Superman
Superman: All Star Superman

2011

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Robot Chicken: Star Wars Episodio I

Una serie di 30 schetch, che seguono le esilaranti buffonate di vari personaggi di una galassia lontana lontana.
Cerca film simili
7.2
Robot+Chicken%3A+Star+Wars+Episodio+I
Robot Chicken: Star Wars Episodio I

2007

Cerca film simili
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.
Cerca film simili
7.9
Harry+Potter+e+la+pietra+filosofale
Harry Potter e la pietra filosofale

2001

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
The Grudge 2

A Tokyo, una giovane donna è esposta alla stessa maledizione misteriosa che affliggeva sua sorella. La forza soprannaturale, che riempie una persona con rabbia prima di diffondersi alla sua prossima vittima, riunisce un gruppo di persone precedentemente non collegate che tentano di sbloccare il suo segreto per salvare le loro vite.
Cerca film simili
5.5
The+Grudge+2
The Grudge 2

2006

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
La voce delle stelle

La storia narra le vicende di due giovani studenti: Mikako e Noboru. I due, insieme fin dalle scuole superiori, vedono il mondo cambiare sopra le loro teste e i rispettivi destini allontanarli inesorabilmente. Lei infatti decide di arruolarsi nell'esercito dell'ONU nella ricerca di alcuni alieni ostili e diventa il pilota di un mech. Lui rimane sulla terra a guardare dal basso l'allontanarsi delle navi spaziali dirette verso l'esterno del sistema solare. L'unico mezzo che permetterà loro di rimanere in contatto sarà la posta elettronica controllata tramite cellulare, ma l'allontanarsi dei mezzi dell'esercito fuori dell'atmosfera della terra farà sì che lo scambio di messaggi diventi sempre più lungo.
Cerca film simili
6.5
La+voce+delle+stelle
La voce delle stelle

2002

Cerca film simili
Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia

Questa volta Lupin e la sua squadra sono sulle tracce della leggendaria torre di Babele, che si scoprirà essere realizzata interamente d'oro e sepolta nel sottosuolo di New York. A dare la caccia a lui e al tesoro, oltre alla mafia italoamericana, anche l'immancabile Ispettore Zenigata, che si troverà costretto a dirigere una squadra internazionale di scatenate poliziotte.
Cerca film simili
6.3
Lupin+III%3A+La+leggenda+dell%27oro+di+Babilonia
Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia

1985

Cerca film simili
The Thing About Harry

Due nemici delle superiori, Harry e l'orgoglioso Sam, sono costretti a condividere un giro in auto nella loro città natale del Missouri per la festa di fidanzamento di un amico a San Valentino. Le cose cambiano dopo il coming out di Harry.
Cerca film simili
6.9
The+Thing+About+Harry
The Thing About Harry

2020

Cerca film simili
L'avventura degli Ewoks

Gli Ewok sono delle strane creature, metà nanetti e metà orsacchiotti che vivono nella Luna di Endor. Un giorno vi precipita un'astronave con a bordo una coppia con due figli. Un mostro rapisce i genitori e i due fratellini vengono soccorsi dai simpatici e coraggiosi Ewok. Saranno loro ad aiutarli, a ritrovare i genitori e a salvarli.
Cerca film simili
5.9
L%27avventura+degli+Ewoks
L'avventura degli Ewoks

1984

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
6.8
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
LEGO Star Wars: L'Impero fallisce ancora

Gli eroi dell'Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull'Impero... una nuova minaccia sta arrivando. Ma appena l'apprendista Jedi, Luke, si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come "Distruttore-della-Morte-Nera" può essere una spada laser a doppio taglio. Un po' troppo per una missione segreta! Nel frattempo Darth Vader e Darth Maul sono bloccati nella loro esilarante rivalità per ottenere il favore dell'Imperatore
Cerca film simili
6.3
LEGO+Star+Wars%3A+L%27Impero+fallisce+ancora
LEGO Star Wars: L'Impero fallisce ancora

2012

Cerca film simili
Gun City

Nel 1921 la città di Barcellona è tormentata da gang di mercenari e anarchici catalani. In periferia, un gruppo anonimo di uomini armati fa irruzione in un treno militare pieno di armi e munizioni. L'ispettore Anibal Uriarte viene incaricato dalla polizia federale di trovare i colpevoli, prima che il furto porti a ulteriori morti e sofferenze.
Cerca film simili
6.3
Gun+City
Gun City

2018

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

Po and the Furious Five uncover the legend of three of kung fu's greatest heroes: Master Thundering Rhino, Master Storming Ox, and Master Croc.
Cerca film simili
6.5
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+maestri
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

2011

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
Falcon Rising

John Falcon Chapman è un ex marine che, per via del senso di colpa accumulato negli anni di servizio, soffre di disordini generati da stress post traumatico. Antieroe per eccellezza e auto-distruttivo, Falcon è costretto a volare a San Paolo quando sua sorella viene brutalmente assalita durante una missione in Brasile. Nel tentativo di rintracciare gli autori dell'assalto, entrerà nel ventre squallido della città e scoprirà un mondo di droga, di prostituzione, di poliziotti corrotti e di criminali ben organizzati.
Cerca film simili
6.3
Falcon+Rising
Falcon Rising

2014

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
Murilo Couto: Leso

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Murilo+Couto%3A+Leso
Murilo Couto: Leso

2023

Cerca film simili
Jim Gaffigan: Noble Ape

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Jim+Gaffigan%3A+Noble+Ape
Jim Gaffigan: Noble Ape

2018

Cerca film simili
Man on the Moon

Andy Kaufman è un comico che ha attraversato l'America proponendo una comicità surreale. Magistrale nel raggirare il pubblico riusciva a provocare fragorose risate e imbarazzanti silenzi con le sue performance. Sia che proponesse una comicità per bambini o che sfidasse le signore in incontri di wrestling era un personaggio discusso e oltre ogni schema. Anche nella vita privata, Andy non riusciva a uscire dal suo personaggio.
Cerca film simili
7.3
Man+on+the+Moon
Man on the Moon

1999

Cerca film simili
Nikki Glaser: Good Clean Filth

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Nikki+Glaser%3A+Good+Clean+Filth
Nikki Glaser: Good Clean Filth

2022

Cerca film simili
Stewart Lee: Content Provider

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Stewart+Lee%3A+Content+Provider
Stewart Lee: Content Provider

2018

Cerca film simili
Emmanuel Sonubi: Emancipated

Trama non disponibile
Cerca film simili
Emmanuel+Sonubi%3A+Emancipated
Emmanuel Sonubi: Emancipated

2023

Cerca film simili
Aaron Karo: The Rest Is History

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Aaron+Karo%3A+The+Rest+Is+History
Aaron Karo: The Rest Is History

2010

Cerca film simili
¿Usted no sabe quién soy yo?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
%C2%BFUsted+no+sabe+qui%C3%A9n+soy+yo%3F
¿Usted no sabe quién soy yo?

2016

Cerca film simili
Henry van Loon: Electropis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Henry+van+Loon%3A+Electropis
Henry van Loon: Electropis

2013

Cerca film simili
Nimesh Patel: Lucky Lefty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nimesh+Patel%3A+Lucky+Lefty
Nimesh Patel: Lucky Lefty

2023

Cerca film simili
Marc Maron: End Times Fun

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Marc+Maron%3A+End+Times+Fun
Marc Maron: End Times Fun

2020

Cerca film simili
Rob Schneider: Woke Up in America

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Rob+Schneider%3A+Woke+Up+in+America
Rob Schneider: Woke Up in America

2023

Cerca film simili
Bob the Drag Queen: Live at Caroline's

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Bob+the+Drag+Queen%3A+Live+at+Caroline%27s
Bob the Drag Queen: Live at Caroline's

2020

Cerca film simili
Bill Burr: Live at Red Rocks

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Bill+Burr%3A+Live+at+Red+Rocks
Bill Burr: Live at Red Rocks

2022

Cerca film simili
Los Japón

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Los+Jap%C3%B3n
Los Japón

2019

Cerca film simili
Forrest Shaw: Poor Decisions

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Forrest+Shaw%3A+Poor+Decisions
Forrest Shaw: Poor Decisions

2018

Cerca film simili
Anders Grau: Bekymringsfabler

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Anders+Grau%3A+Bekymringsfabler
Anders Grau: Bekymringsfabler

2015

Cerca film simili
Otto - Der Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Otto+-+Der+Film
Otto - Der Film

1985

Cerca film simili
L'uomo dell'anno

L'anchorman televisivo Tom Dobbs (Robin Williams), subissato da e-mail esultanti al momento di minacciare una candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, decide di partecipare alla corsa alla Casa Bianca. Con un entourage capeggiato dal manager Jack Menken (Cristopher Walken), il suo cammino trionfale si scontra con la realtà e con un' irreale onestà. Le vicende romanzate sull'uomo più importante del mondo, il Presidente degli Stati Uniti, sono state spesso oggetto di sceneggiature cinematografiche e televisive. Da Un presidente - Una storia d'amore alla serie tv West Wing, che vedeva rispettivamente nel ruolo del protagonista Michael Douglas e Martin Sheen. In questa sorta di demistificazione della televisione che si impossessa del cinema (Tom Dobbs è un comedian del piccolo schermo che è parte di un film pensato per le sale), Robin Williams si muove alla perfezione nella prima ora, manifestando naturalezza e solo attimi caricaturali tipici della sua natura.
Cerca film simili
5.9
L%27uomo+dell%27anno
L'uomo dell'anno

2006

Cerca film simili
Jonathan Pie: Back to the Studio

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jonathan+Pie%3A+Back+to+the+Studio
Jonathan Pie: Back to the Studio

2018

Cerca film simili
Geoffrey Asmus: The Only Funny White Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Geoffrey+Asmus%3A+The+Only+Funny+White+Man
Geoffrey Asmus: The Only Funny White Man

2023

Cerca film simili
Lee Su-geun: The Sense Coach

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Lee+Su-geun%3A+The+Sense+Coach
Lee Su-geun: The Sense Coach

2021

Cerca film simili
Aalas Motaapa Ghabraahat

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Aalas+Motaapa+Ghabraahat
Aalas Motaapa Ghabraahat

2021

Cerca film simili
David A. Arnold: Fat Ballerina

Finalmente a suo agio con se stesso, il comico David A. Arnold parla del suo talento nel far nulla, della sua meschinità e di come il divorzio salvi il matrimonio.
Cerca film simili
5.1
David+A.+Arnold%3A+Fat+Ballerina
David A. Arnold: Fat Ballerina

2020

Cerca film simili
Dylan Moran: Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Dylan+Moran%3A+Monster
Dylan Moran: Monster

2004

Cerca film simili
El Pichichi del barrio

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
El+Pichichi+del+barrio
El Pichichi del barrio

1989

Cerca film simili
Chris Rock: Kill the Messenger

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Chris+Rock%3A+Kill+the+Messenger
Chris Rock: Kill the Messenger

2008

Cerca film simili
W. Kamau Bell: Private School Negro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
W.+Kamau+Bell%3A+Private+School+Negro
W. Kamau Bell: Private School Negro

2018

Cerca film simili