Light in the Water (2018)

(5,5) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
ott 20, 2018
Durata
01h 15m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Light in the Water

My Mom Is a Character 2

Dona Hermínia is back, but now rich and famous since she is the host of her own successful TV show. However, the overprotective character will have to deal with her children's departures, as Marcelina and Juliano decide to move out. In counterpart, she will welcome, as a visitor, her sister Lúcia Helena, who's been living in New York.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character+2
My Mom Is a Character 2

2016

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
L'Atalante

Appena sposata con Jean, comandante di una chiatta a motore, Juliette va a vivere a bordo dell'Atalante con un vecchio marinaio, un ragazzo e 3 gatti. Annoiata e irritata dalla gelosia del marito, se ne va a Parigi. Jean riparte con l'Atalante. Tempo dopo si ritrovano. Ultimo film di Vigo, morto lo stesso anno, in bilico fra realismo e poesia, fra sguardo sociale e avanguardia .
Cerca film simili
7.5
L%27Atalante
L'Atalante

1934

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.
Cerca film simili
7.5
Tonya
Lake Mungo

After 16-year-old Alice Palmer drowns in a local dam, her family experiences a series of strange, inexplicable events centered in and around their home. Unsettled, the Palmers seek the help of psychic and parapsychologist, who discovers that Alice led a secret, double life. At Lake Mungo, Alice's secret past emerges.
Cerca film simili
6.2
Lake+Mungo
Lake Mungo

2009

Cerca film simili
Che fine ha fatto Baby Jane?

Blanche (Joan Crawford) e Baby Jane (Bette Davis) sono due anziane sorelle. Vivono insieme in una grande e un po’ decrepita casa. Entrambe sono state attrici: Baby Jane è stata una diva bambina, mentre Blanche ha avuto successo dopo, ma ha eclissato la sorella nei favori del pubblico. Ora Blanche è paralizzata in seguito a un incidente d’auto e Baby Jane si prende cura di lei, anche se il loro rapporto è minato dall’invidia reciproca e da una sorta di strisciante ostilità. Baby Jane, infatti, sogna di ridare linfa alla sua carriera con un improbabile ritorno alle scene, ma è turbata e seccata dalla popolarità di cui ancora gode Blanche. Ciò la porta a trattare la sorella con una punta di sadismo. Le cose, in bilico su un tragico equilibrio, non possono che precipitare.
Cerca film simili
7.9
Che+fine+ha+fatto+Baby+Jane%3F
Che fine ha fatto Baby Jane?

1962

Cerca film simili
Le avventure del principe Achmed

Un prestante principe vola in sella al suo destriero alato in una terra lontana dove compie una serie di portentose avventure e di incontri: diventa amico di una strega, incontra il mitico Aladino, combatte degli orribili demoni e finalmente si innamora di una bella principessa. Il più antico esempio rimastoci di cinema d’animazione.
Cerca film simili
7.5
Le+avventure+del+principe+Achmed
Le avventure del principe Achmed

1926

Cerca film simili
Tavolo 19

C'è sempre un tavolo, ai pranzi di nozze, dove gli sposi confinano quegli ospiti che hanno accettato l'invito anche se c'era da sperare che rifiutassero: la vecchia tata di quando la sposa era bambina, mai più vista per decenni, una coppia di conoscenti incrociati per lavoro, l'adolescente che non batte chiodo, il nipote galeotto, l'ex del fratello della sposa, che potrebbe fare una scenata da un momento all'altro. E proprio quest'ultima, Eloise, sa bene cosa significhi sedere al tavolo numero 19, perché i tavoli li ha decisi lei stessa, quando era ancora "di famiglia": significa che chi siede lì potrebbe anche sparire e nessuno se ne accorgerebbe.
Cerca film simili
5.9
Tavolo+19
Tavolo 19

2017

Cerca film simili
Saw VI - Credi in lui

L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Cerca film simili
6.3
Saw+VI+-+Credi+in+lui
Saw VI - Credi in lui

2009

Cerca film simili
Antichrist

Il film, che riprende la teoria secondo la quale il mondo sarebbe stato creato da Satana e non da Dio, vede una coppia che, in seguito alla morte del figlio caduto da una finestra, cerca un po' di pace andando a trascorrere un breve periodo di vacanza nei boschi, provando così a recuperare il loro rapporto, caduto in una crisi profonda. Le esperienze di cui saranno testimoni, però, sono quanto di più terrificante ed inumano si possa mai immaginare...
Cerca film simili
6.6
Antichrist
Antichrist

2009

Cerca film simili
The Four Troublesome Heads

One of the greatest of black art pictures. The conjurer appears before the audience, with his head in its proper place. He then removes his head, and throwing it in the air, it appears on the table opposite another head, and both detached heads sing in unison. The conjurer then removes it a third time. You then see all three of his heads, which are exact duplicates, upon the table at one time, while the conjurer again stands before the audience with his head perfectly intact, singing in unison with the three heads upon the table. He closes the picture by bowing himself from the stage.
Cerca film simili
7.1
The+Four+Troublesome+Heads
The Four Troublesome Heads

1970

Cerca film simili
Il mio finto fidanzato

Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+finto+fidanzato
Il mio finto fidanzato

2009

Cerca film simili
Scusate il ritardo

La vita di Vincenzo, un trentenne meridionale e disoccupato, si dipana tra i pianti dell'amico Tonino (Lello Arena), che non riesce a darsi pace dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, e la travagliata storia con Anna (Giuliana De Sio) alla quale non riesce ad esternare tutti i sentimenti e le attenzioni che lei invece cerca.
Cerca film simili
7.6
Scusate+il+ritardo
Scusate il ritardo

1983

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Il grande Jake

Il piccolo Jacob McCandles viene rapito da una banda di fuorilegge che hanno assalito la fattoria della sua famiglia e chiedono un riscatto milionario. Marta, la nonna, decide di rivolgersi al marito Jake, dal quale vive separata da 15 anni; questi è ancora un tipo vigoroso, a dispetto dell'età. Fingendo di accettare le richieste dei banditi, giunge al loro covo accompagnato da due figli e da un vecchio indiano; nel baule non ci sono soldi ma carta straccia.
Cerca film simili
6.9
Il+grande+Jake
Il grande Jake

1971

Cerca film simili
Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).
Cerca film simili
8.0
Tuo%2C+Simon
Tuo, Simon

2018

Cerca film simili
Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Cerca film simili
8.1
Chiamami+col+tuo+nome
Chiamami col tuo nome

2017

Cerca film simili
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
7.7
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
Il braccio violento della legge N°2

Jimmy "Papà" Doyle, poliziotto della narcotici di New York, viene inviato a Marsiglia sulle tracce del boss della droga Alain Charnier, che saprebbe riconoscere. Le differenze linguistiche e culturali giocano a suo sfavore, ma il piano dei suoi superiori è di usare Doyle come esca. Infatti sarà catturato e reso tossicodipendente. Una volta liberatosi, dovrà innanzitutto lottare contro la dipendenza dall'eroina e infine contro lo stesso Charnier, che riuscirà a colpire mentre sta fuggendo a bordo di uno yacht.
Cerca film simili
6.8
Il+braccio+violento+della+legge+N%C2%B02
Il braccio violento della legge N°2

1975

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
Garage Sale Mystery: La camera della morte

Jennifer Shannon ha grandi abilità nello scovare tesori rari nelle vendite di garage per poi rivenderle nel negozio che gestisce con la socia Dani. Quando un'amica muore nel tentativo di confutare la tesi secondo cui una residenza milionaria che sta cercando di piazzare è maledetta, Jennifer deve mettere alla prova le sue capacità intuitive e capire chi è l'assassino. Jason, suo marito, inizia però a preoccuparsi per la sua incolumità.
Cerca film simili
6.6
Garage+Sale+Mystery%3A+La+camera+della+morte
Garage Sale Mystery: La camera della morte

2015

Cerca film simili
Ha i tuoi occhi

I coniugi Aloka, franco-martinicano lui, francese di origini senegalesi lei, attendono da tempo un bambino da poter adottare. Un giorno ricevono finalmente il lieto annuncio e viene assegnato loro Benjamin. Questo ha soli quattro mesi ed è... biondo e con gli occhi azzurri. L'affidamento di un bambino bianco ad una coppia di colore sembra stravolgere gli stereotipi legati all'adozione, ma non avendo posto i coniugi Aloka particolari condizioni, quello che hanno ricevuto è stato il frutto solo del caso.
Cerca film simili
6.1
Ha+i+tuoi+occhi
Ha i tuoi occhi

2017

Cerca film simili
Malcolm & Marie

Un regista rientra a casa con la sua ragazza dopo la prima del suo ultimo film. La serata prende però una piega inaspettata quando cominciano a emergere rivelazioni sulle loro relazioni passate in grado di minare la stabilità del loro amore.
Cerca film simili
7.1
Malcolm+%26+Marie
Malcolm & Marie

2021

Cerca film simili
Wrong Turn 6 - Last Resort

Un'eredità improvvisa e misteriosa porta Danny e i suoi amici a Hobb Springs, un villaggio dimenticato nelle profondità delle colline del West Virginia. Il posto è sotto la vigilanza di Jackson e Sally, una coppia socialmente imbarazzante che porta Danny dai familiari mai conosciuti prima: il clan degli Hillicker. Ben presto, il giovane scopre che i parenti da generazioni hanno un loro modo di vivere lontano da ogni normalità e legato ad antiche tradizioni di cannibalismo. Tentato dal proibito, dovrà scegliere tra le vite dei suoi amici e la sua discendenza, con tutto l'orrore che ciò comporta.
Cerca film simili
5.4
Wrong+Turn+6+-+Last+Resort
Wrong Turn 6 - Last Resort

2014

Cerca film simili
Real Oni Gokko - Tag

La gita di una scolaresca sembra procedere allegramente.
Cerca film simili
6.6
Real+Oni+Gokko+-+Tag
Real Oni Gokko - Tag

2015

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Fantozzi contro tutti

Il ragionier Ugo Fantozzi è un perdente nato: per lui i problemi dell'ufficio e del vivere quotidiano sono tragedie immani. Come solcare il traffico cittadino, trovare un parcheggio, trattare con i colleghi, soddisfare i capi, partecipare alle manifestazioni organizzate dal sindacato.
Cerca film simili
6.7
Fantozzi+contro+tutti
Fantozzi contro tutti

1980

Cerca film simili
Susanna!

Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...
Cerca film simili
7.5
Susanna%21
Susanna!

1938

Cerca film simili
48 godzin z zycia kobiety

Trama non disponibile
Cerca film simili
48+godzin+z+zycia+kobiety
48 godzin z zycia kobiety

2003

Cerca film simili
Olympia - Festa di popoli

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olympia+-+Festa+di+popoli
Olympia - Festa di popoli

1938

Cerca film simili
Olympia - Festa di bellezza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Olympia+-+Festa+di+bellezza
Olympia - Festa di bellezza

1938

Cerca film simili
Trapped

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Trapped
Trapped

2016

Cerca film simili
Weiner

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Weiner
Watermark

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Watermark
Watermark

2013

Cerca film simili
This Magic Moment

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
This+Magic+Moment
This Magic Moment

2016

Cerca film simili
Born Into Brothels: Calcutta's Red Light Kids

I figli delle prostitute nel quartiere a luci rosse di Calcutta, di fronte alla miseria piú nera, agli abusi e alla disperazione, hanno pochissime possibilità di sfuggire al loro destino per crearsi un'esistenza diversa. Zana Briski, fotografa professionista, regala ai bambini una macchina fotografica e impartisce lezioni, insegnando loro ad apprezzare la bellezza e la dignità della loro espressività, rendendo la fotografia un mezzo di emancipazione. In Born into Brothels, i registi Zana Briski e Ross Kauffman narrano l'incredibile trasformazione dei bambini che hanno conosciuto nel quartiere a luci rosse.
Cerca film simili
6.9
Born+Into+Brothels%3A+Calcutta%27s+Red+Light+Kids
Born Into Brothels: Calcutta's Red Light Kids

2004

Cerca film simili
Mille soleils

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Mille+soleils
Mille soleils

2013

Cerca film simili
Jesus Camp

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Jesus+Camp
Jesus Camp

2006

Cerca film simili
Zkáza krásou

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Zk%C3%A1za+kr%C3%A1sou
Zkáza krásou

2016

Cerca film simili
Metrobranding

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Metrobranding
Metrobranding

2010

Cerca film simili
Le bois dont les rêves sont faits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Le+bois+dont+les+r%C3%AAves+sont+faits
Le bois dont les rêves sont faits

2016

Cerca film simili
Brüder der Nacht

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Br%C3%BCder+der+Nacht
Brüder der Nacht

2016

Cerca film simili
Moominland Tales: The Life of Tove Jansson

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Moominland+Tales%3A+The+Life+of+Tove+Jansson
Moominland Tales: The Life of Tove Jansson

2012

Cerca film simili
What Darwin Never Knew

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
What+Darwin+Never+Knew
What Darwin Never Knew

2009

Cerca film simili
Iré a Santiago

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Ir%C3%A9+a+Santiago
Iré a Santiago

1964

Cerca film simili
Banaz: A Love Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Banaz%3A+A+Love+Story
Banaz: A Love Story

2012

Cerca film simili
20MALEGAYNYC

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
20MALEGAYNYC
20MALEGAYNYC

2012

Cerca film simili
Manakamana

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Manakamana
Manakamana

2013

Cerca film simili
Columbus The Lost Voyage

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Columbus+The+Lost+Voyage
Columbus The Lost Voyage

2007

Cerca film simili
Cameraperson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Cameraperson
Cameraperson

2016

Cerca film simili
Fantastic Lies

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Fantastic+Lies
Fantastic Lies

2016

Cerca film simili
Dig!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Dig%21
Sei vie per Santiago

Il film, autobiografico e itinerante, segue da vicino un gruppo di moderni pellegrini che affrontano il viaggio verso Santiago, ognuno con le proprie ragioni, motivazioni e aspettative. Sei persone a confronto, con vite e storie diverse: Misa è una giovane sportiva danese. Viaggia da sola per poter essere più in sintonia con se stessa, ma l'incontro con un ragazzo di dieci anni più giovane cambia radicalmente la sua prospettiva. Sam è brasiliana, ha trent'anni e soffre di depressione. E' alla disperata ricerca di quella forza interiore necessaria a trasformare la sua vita. Tatiana è una madre single francese di 26 anni che affronta il Cammino per devozione a Dio.
Cerca film simili
5.1
Sei+vie+per+Santiago
Sei vie per Santiago

2013

Cerca film simili
Visions of Europe

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Visions+of+Europe
Visions of Europe

2004

Cerca film simili