Stars in the Park: The Right Now (2018)

(9) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
lug 18, 2018
Durata
01h 31m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Stars in the Park: The Right Now

Lone wolf and cub: white heaven in hell

Ogami decide di tornare a Edo per riscattarsi e uccidere Retsudo Yagyu, ma dovrà vedersela con Kaori Yagyu e affrontare la vera paura contro gli Tsuchigumo di Hyoei. Nello scontro finale il lupo solitario batte tutti i record di carneficine della storia del Chambara.
Cerca film simili
7.1
Lone+wolf+and+cub%3A+white+heaven+in+hell
Lone wolf and cub: white heaven in hell

1974

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

Il signore del potente clan Kuroda mette in pericolo l'onore e il prestigio del suo clan per interessi personali, i suoi sottoposti ingaggiano il lupo solitario per smascherare l'intrigo. Memorabili i cavalieri mascherati Kuroda e l'incontro con il bonzo Wajo Jikei.
Cerca film simili
7.2
Lone+wolf+and+cub%3A+baby+cart+in+the+land+of+demons
Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

1973

Cerca film simili
One Shot One Kill - A colpo sicuro

Tom Beckett è un killer dell'esercito. Ha al suo attivo 78 vittime al primo colpo. Viene mandato a compiere una missione in America Latina. Deve uccidere un probabile futuro presidente che potrebbe dilatare a dismisura il già fiorente traffico della droga. Lo "aiuta" un giovane civile poco avvezzo alla vita dura. Tra contrasti e riappacificazioni i due porteranno a termine la missione. La coppia Berenger-Zane funziona e la regia sa cosa significa usare la steady-cam e gli effetti speciali.
Cerca film simili
6.1
One+Shot+One+Kill+-+A+colpo+sicuro
One Shot One Kill - A colpo sicuro

1993

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Sharknado 3

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+3
Sharknado 3

2015

Cerca film simili
Tarda primavera

Shukichi, professore vedovo, e la figlia Noriko trascorrono felicemente le loro giornate insieme, ma la zia Masa insiste perché Noriko si sposi. Shukichi comincia a vagliare dei possibili pretendenti, ma intuisce ben presto che la figlia non ha nessuna intenzione di abbandonarlo. Di fronte alle pressioni di Masa e convinto di operare nel giusto, Shukichi inventa quindi uno stratagemma che possa persuadere Noriko: fingerà di volersi risposare con una donna più giovane.
Cerca film simili
8.0
Tarda+primavera
Tarda primavera

1949

Cerca film simili
La meravigliosa Angelica

Angelica, eletta signora dei mendicanti parigini, perde l'amato Nicola e persino un figlio, ucciso dopo un rapimento. Trasformata una bettola in un locale elegante, la vedrà incendiata da alcuni loschi cortigiani. Dopo varie altre vicissitudini, Angelica conquisterà i favori del Re Sole e ne sposerà un nobile cugino da lei salvato dall'accusa di tradimento...
Cerca film simili
6.7
La+meravigliosa+Angelica
La meravigliosa Angelica

1965

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte III – La preghiera del soldato

Il battaglione del caporale Kaji (Tatsuya Nakadai) viene sconfitto dall'Armata Rossa in Manciuria e gli ultimi superstiti, tra cui lo stesso Kaji, sono costretti ad attraversare la giungla, dove incontrano alcuni civili che si uniscono al gruppo, tra contrasti per le ultime razioni del cibo e altre perdite umane. Arrivano così a un villaggio dove però poco dopo vengono presi prigionieri dai russi. Kaji non demorde mai dalla sua lotta contro la difesa dei diritti umani ma è anche tormentato dagli omicidi commessi in guerra, finché non verrà mandato in Siberia ai lavori forzati.
Cerca film simili
8.3
La+Condizione+Umana%3A+Parte+III+%E2%80%93+La+preghiera+del+soldato
La Condizione Umana: Parte III – La preghiera del soldato

1961

Cerca film simili
Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.
Cerca film simili
6.5
Il+presidente+-+Una+storia+d%27amore
Il presidente - Una storia d'amore

1995

Cerca film simili
Fantasmi III - Lord of the Dead

Reggie (Reggie Bannister) e Mike (A. Michael Baldwin) attraversano l'ennesima città devastata da Tall Man (Angus Scrimm) dove vengono aggrediti da una banda di delinquenti. Con Reggie prigioniero, legato all'interno dell'auto, il trio di malfattori si dirige verso una villa abitata da un vivace e difensivo ragazzino. Qua i teppisti trovano una morte violenta, solo per poi risorgere come zombies, sotto l'effetto nefasto di Tall Man.
Cerca film simili
5.8
Fantasmi+III+-+Lord+of+the+Dead
Fantasmi III - Lord of the Dead

1994

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Food

BREAKFAST: After eating breakfast, a man is transformed into an elaborate dumb-waiter-style breakfast dispenser - and the same fate befalls the man who obtains breakfast from him. LUNCH: After failing to catch the waiter's eye, two would-be diners end up eating everything within reach. DINNER: Portraits of various meals made up of human organs.
Cerca film simili
7.8
Food
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Decalogo 9

Roman è un chirurgo che si reca dall'amico Mikolaj per essere sicuro di una diagnosi, la quale però viene confermata: Roman è totalmente impotente. La notizia sconvolge l'uomo, anche se la moglie Hanka lo assicura che questo non cambierà nulla fra di loro. Una telefonata strana, però, insospettisce Roman che, ben presto, si accorge che la moglie ha un amante: un ragazzo di nome Mariusz. Roman segue i due, raccoglie prove e li spia, apparentemente senza aver intenzione di fare nulla.
Cerca film simili
7.6
Decalogo+9
Decalogo 9

1989

Cerca film simili
Yes Boss

Rahul Joshi wants to be a successful businessman so he works hard for his boss Siddharth. One day Rahul meets Seema, an up and coming model, and he feels like he's finally met his match. Will Seema fall for Rahul?
Cerca film simili
6.1
Yes+Boss
Yes Boss

1997

Cerca film simili
Belva di guerra

1981, secondo anno dall’avvento dell’invasione sovietica in Afghanistan. Un carro armato sovietico T-55, dopo aver assalito un villaggio pashtu, viene colpito da una molotov che mette fuori uso la radio, perdendo il contatto con la colonna corazzata e smarrendosi così nel deserto afghano. L’equipaggio è composto da cinque soldati dell’armata rossa: il comandante Daskal ed i soldati carristi: Kaminski, Golikov, Koverchenko, un soldato radiato dai servizi segreti per cattiva condotta ed il sottufficiale Samad.
Cerca film simili
7.0
Belva+di+guerra
Belva di guerra

1988

Cerca film simili
Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
Fronte del porto

Brando è un ex pugile che lavora nel sindacato portuale e non vuole accorgersi dei delitti che vengono compiuti. Quando gli uccidono il fratello finalmente capisce e con l'aiuto di un prete e della fidanzata si ribella.
Cerca film simili
7.9
Fronte+del+porto
Fronte del porto

1954

Cerca film simili
Panico a Needle Park

Needle Park, New York: Bobby è un piccolo spacciatore con un fratello ladro. Entra ed esce di galera dall'età di nove anni. Sebbene non ne sia dipendente, Bobby “spizzica” eroina (la usa ma non quotidianamente) e, paradossalmente, è pieno di voglia di vivere, nonostante i suoi molti amici siano tutti drogati. Helen ha lasciato la sua famiglia (padre, madre, fratelli, cane e casa con giardino) e si è trasferita a New York per i suoi studi di arte. È dolce, riservata silenziosa. Dopo un aborto conosce Bobby e s'innamorano. Bobby vuole sposare Helen, lei vorrebbe andare a vivere in campagna.
Cerca film simili
6.8
Panico+a+Needle+Park
Panico a Needle Park

1971

Cerca film simili
Simon del deserto

Seguace di San Simeone Stilita, Simon (Claudio Brook) trascorre le sue giornate in perenne stato di espiazione, isolato in cima a una colonna nel deserto. Il diavolo (Silvia Pinal), sotto varie forme visibili, lo sottopone a ripetute tentazioni, ma il suo desiderio di penitenza respinge ogni assalto.
Cerca film simili
7.6
Simon+del+deserto
Simon del deserto

1965

Cerca film simili
Copia conforme

Lo scrittore inglese James che, in occasione dell'uscita in Italia del suo ultimo libro, tiene una conferenza sulla stretta relazione tra l'originale e la copia nell'arte, conosce una giovane gallerista d'origine francese, con la quale passa qualche ora per le stradine di un piccolo paese del sud della Toscana. Quando la donna per divertimento lo spaccia per suo marito, un uomo spesso assente, lo scrittore si presta al gioco. Un gioco che però si rivela pericoloso e diventa difficile discernere il vero dal falso.
Cerca film simili
7.0
Copia+conforme
Copia conforme

2010

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Voglia di tenerezza

Aurora Greenway e sua figlia Emma sono legate da un rapporto estremamente conflittuale. Aurora è una vedova di mezza età che pretende di controllare la vita della figlia, e nel frattempo si prende una sbandata per il suo vicino Garrett Breedlove, un ex-astronauta donnaiolo; Emma, dal canto suo, si ribella all’autorità della madre e sposa un giovane professore, Flap Horton, dal quale avrà tre figli.
Cerca film simili
7.1
Voglia+di+tenerezza
Voglia di tenerezza

1983

Cerca film simili
Sabotatori

Ingiustamente accusato di sabotaggio in una fabbrica dove lavora, Barry Kane riesce a sfuggire alla polizia per dar la caccia al vero sabotatore, un certo Fry. Durante la fuga, Barry si ritrova nella capanna di un cieco, il quale gli presenta la nipote, Patricia; inizialmente la donna finge di fidarsi di lui, ma in seguito tenta di portarlo dalla polizia. I due continuano a inseguire il vero sabotatore; trasportati da una carovana, carica di artisti da circo, arrivano in una città del sale disabitata e, successivamente, a una festa di beneficenza in una ricca casa di New York, per giungere infine in cima alla Statua della Libertà. Nonostante gli sforzi del protagonista, il colpevole farà un salto nel vuoto, ma almeno Barry riuscirà a provare la sua innocenza.
Cerca film simili
6.9
Sabotatori
Sabotatori

1942

Cerca film simili
De Pernas pro Ar 2

Alice owns a network of sex shops and workaholic who, in trying to reconcile the harsh routine of work and family life, suffers nervous breakdown, she is forced by her husband to go to spa. Precisely at this time, appears unique opportunity to expand its business in New York. Using fun gimmicks, risks his health, leaves spa party there with family to ride, but actually in order to facilitate their professional interests. In trying to reconcile the agendas, engage in hilarious situations and mistakes that culminate in the possible separation of the couple.
Cerca film simili
6.4
De+Pernas+pro+Ar+2
De Pernas pro Ar 2

2012

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Cotton Club

Alla fine degli anni Venti, il Cotton Club è il più famoso locale di New York. Vi si esibiscono cantanti e ballerini negri ma solo ai bianchi è riservato l'accesso. In occasione di un attentato a un boss (Schultz, l'olandese), presente nel locale, un giovane bianco suonatore di cornetta, Dixie, gli salva la vita. Schultz, per sdebitarsi, lo fa assumere al Cotton Club gestito da un altro "boss" (Owney Madden) e lo incarica di fare l'accompagnatore della sua amante Vera Cicero. Dixie e Vera piano piano si innamorano, ma l'ombra dell'olandese incombe.
Cerca film simili
6.5
Cotton+Club
Cotton Club

1984

Cerca film simili
Una calibro 20 per lo specialista

John Thunderbolt Doherty è un ex ladro dotato di ingegno affilato e nervi saldi, caratteristiche che lo avevano reso un maestro della professione. Ma adesso sta per inserirsi nuovamente nel mondo del crimine insieme a un nuovo compagno: Lightfoot, un giovane spericolato e incostante, la cui energia ed esuberanza offrono al nostro veterano del crimine un nuovo punto di vista sulla vita. Il loro obiettivo: l'impenetrabile - almeno in apparenza - Armored Depository del Montana.
Cerca film simili
6.7
Una+calibro+20+per+lo+specialista
Una calibro 20 per lo specialista

1974

Cerca film simili
La nostra vita

Claudio è un operaio edile di trent'anni che lavora in uno dei tanti cantieri della periferia romana. E' felicemente sposato con Elena, ha due figli ed è in attesa del terzo. Quando, improvvisamente, Elena muore, la sua vita viene sconvolta: reagisce rimuovendo il proprio dolore e spostando il suo lutto nella direzione sbagliata. Claudio adesso vuole solo dare ai figli e a se stesso quello che non hanno avuto fino a quel momento, il benessere economico. Per raggiungere quest'obiettivo si caccia in un affare più grosso di lui e quando capisce che da solo non può farcela, si vede costretto a rivolgersi agli unici di cui si fida: la sorella troppo materna, il fratello timido e imbranato e il pusher vicino di casa
Cerca film simili
6.6
La+nostra+vita
La nostra vita

2010

Cerca film simili


In crisi esistenziale e creativa, alle prese con un film da fare, un regista fa una sorta di mobilitazione generale di emozioni, affetti, ricordi, sogni, complessi, bugie. Un misto tra una sgangherata seduta psicanalitica e un disordinato esame di coscienza in un'atmosfera da limbo (F. Fellini). La masturbazione di un genio (D. Buzzati). Una tappa avanzata nella storia della forma romanzesca (A. Arbasino). Una costruzione in abisso a tre stadi (C. Metz). Un Ben Hur del cinema d'avanguardia. Il tentativo di un autoritratto in forma fantastica. Il diario di bordo di un autore. Il rapporto su un ingorgo esistenziale. Un film sulla confusione e sul disordine della vita. Uno dei massimi contributi a quel rinnovamento dei modi espressivi e alla rottura della drammaturgia tradizionale che ebbero luogo nel cinema a cavallo tra gli anni '50 e i '60, rinnovamento che Fellini aveva già cominciato con La dolce vita.
Cerca film simili
8.2
8%C2%BD
A Boy Called Po

A recently widowed, now single father struggles to raise his sixth-grade son with autism. The pressure of his job and coping with the loss of his wife proves to push him nearly to the breaking point.
Cerca film simili
6.8
A+Boy+Called+Po
A Boy Called Po

2016

Cerca film simili
The Fear of 13

After 23 years on Death Row a convicted murderer petitions the court asking to be executed, but as his story unfolds, it becomes clear that nothing is what it seems.
Cerca film simili
7.4
The+Fear+of+13
The Fear of 13

2015

Cerca film simili
Dark Water

Dopo aver ottenuto l'affidamento di sua figlia Ikuko, Yoshimi, da poco divorziata, si trasferisce con la bambina in un grosso palazzo in periferia. Strani eventi iniziano presto a verificarsi: dal soffitto cola inspiegabimente, e insistentemente, dell'acqua, e una borsetta rossa, evidentemente appartenente a una bambina, appare continuamente in vari punti del palazzo.
Cerca film simili
6.8
Dark+Water
Dark Water

2002

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
Il vendicatore tossico 2

Toxie va in Giappone in cerca di suo padre ma in sua assenza Apocalypse Inc. trama la trasformazione di Tromaville, sua pacifica città natale, in una discarica di rifiuti tossici.
Cerca film simili
5.4
Il+vendicatore+tossico+2
Il vendicatore tossico 2

1989

Cerca film simili
Jeff Tweedy: Sunken Treasure - Live in the Pacific Northwest

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Jeff+Tweedy%3A+Sunken+Treasure+-+Live+in+the+Pacific+Northwest
Jeff Tweedy: Sunken Treasure - Live in the Pacific Northwest

2006

Cerca film simili
Two Trains Runnin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Two+Trains+Runnin%27
Two Trains Runnin'

2016

Cerca film simili
The Seven Ages of Elvis

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
The+Seven+Ages+of+Elvis
The Seven Ages of Elvis

2017

Cerca film simili
L'ultimo valzer

L'ultimo valzer (The Last Waltz) è un film concerto del 1978 diretto da Martin Scorsese. Il titolo prende spunto dall'ultima apparizione dal vivo del gruppo The Band alla Winterland Arena di San Francisco il 25 novembre 1976 quando il gruppo fu accompagnato da artisti famosi quali, tra gli altri, Bob Dylan. È stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 1978
Cerca film simili
7.7
L%27ultimo+valzer
L'ultimo valzer

1978

Cerca film simili
Michael Jackson's This Is It

Un documentario musicale realizzato utilizzando il materiale girato da Michael Jackson poco prima di morire, mentre il Re del Pop preparava le coreografie per il tour This Is It che sarebbe dovuto andare in scena a Londra nell'estate del 2009.
Cerca film simili
7.2
Michael+Jackson%27s+This+Is+It
Michael Jackson's This Is It

2009

Cerca film simili
Lila Downs - Balas y Chocolate

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Lila+Downs+-+Balas+y+Chocolate
Lila Downs - Balas y Chocolate

2015

Cerca film simili
Trust Machine: The Story of Blockchain

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Trust+Machine%3A+The+Story+of+Blockchain
Trust Machine: The Story of Blockchain

2018

Cerca film simili
Filme Hõkrepöj

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Filme+H%C3%B5krep%C3%B6j
Filme Hõkrepöj

2021

Cerca film simili
Canto de Família

Trama non disponibile
Cerca film simili
Canto+de+Fam%C3%ADlia
Canto de Família

2021

Cerca film simili
THE BOYZ FAN CON: The Film Festival

Trama non disponibile
Cerca film simili
THE+BOYZ+FAN+CON%3A+The+Film+Festival
THE BOYZ FAN CON: The Film Festival

2020

Cerca film simili
The Power of Delta Blues Guitar 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Power+of+Delta+Blues+Guitar+1
The Power of Delta Blues Guitar 1

1989

Cerca film simili
Ellie Goulding: LIVE at the Troubadour

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ellie+Goulding%3A+LIVE+at+the+Troubadour
Ellie Goulding: LIVE at the Troubadour

2012

Cerca film simili
Cornelis - dokumentären

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
Cornelis+-+dokument%C3%A4ren
Cornelis - dokumentären

1997

Cerca film simili
The Extraordinary Ordinary Life of José González

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Extraordinary+Ordinary+Life+of+Jos%C3%A9+Gonz%C3%A1lez
The Extraordinary Ordinary Life of José González

2011

Cerca film simili
Girls' Generation 4th TOUR - Phantasia in SEOUL

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Girls%27+Generation+4th+TOUR+-+Phantasia+in+SEOUL
Girls' Generation 4th TOUR - Phantasia in SEOUL

2017

Cerca film simili
La storia del cammello che piange

Durante la primavera, nel deserto di Gobi, una famiglia di pastori nomadi assiste alla nascita di una cucciolata di cammelli. Uno dei piccoli fatica a venire alla luce, ma la famiglia fa di tutto per aiutarlo a nascere. Il piccolo è un raro cammello bianco. La madre però non ne vuole sapere dell'ultimo nato e rifiuta di dargli il latte e le cure materne. Ma proprio quando tutte le speranze per la salvezza del piccolo sembrano svanire, arriva un'idea fulminante: due dei ragazzi vengono mandati in spedizione nel deserto alla ricerca di un musicista, l'unico in grado di salvare il cucciolo...
Cerca film simili
7.1
La+storia+del+cammello+che+piange
La storia del cammello che piange

2003

Cerca film simili
The Violoncellist: uma releitura de Modigliani

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Violoncellist%3A+uma+releitura+de+Modigliani
The Violoncellist: uma releitura de Modigliani

2014

Cerca film simili
100.000 – Alles, was ich nie wollte

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
100.000+%E2%80%93+Alles%2C+was+ich+nie+wollte
100.000 – Alles, was ich nie wollte

2020

Cerca film simili
Daft Punk - Alive 2007 - Live Album Concert à Paris

Per la prima volta in 14 anni, vivi Daft Punk come mai prima d'ora! Il primo spettacolo dal vivo registrato professionalmente; ripristinato meticolosamente attraverso un restauro completo dell'audio e del video. Lo spettacolo Alive 2007 è considerato un punto fermo nelle esibizioni dal vivo, caratterizzato dalla 'Piramide' distintiva e da visual innovativi, ora completati da una traccia audio completamente rimasterizzata che mira a massimizzare l'esperienza.
Cerca film simili
10.0
Daft+Punk+-+Alive+2007+-+Live+Album+Concert+%C3%A0+Paris
Daft Punk - Alive 2007 - Live Album Concert à Paris

2007

Cerca film simili
Stuck in the Groove

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Stuck+in+the+Groove
Stuck in the Groove

2021

Cerca film simili
Blue Man Group: How to Be a Megastar Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Blue+Man+Group%3A+How+to+Be+a+Megastar+Live%21
Blue Man Group: How to Be a Megastar Live!

2008

Cerca film simili
Muse: Live At Rome Olympic Stadium

Live at Rome Olympic Stadium è un album dal vivo e un DVD della rock band inglese Muse, pubblicato il 29 novembre 2013. La band, nella tappa italiana del "The Unsustainable Tour", si è esibita allo Stadio Olimpico di Roma il 6 luglio 2013 davanti a una folla di 60.963 persone.
Cerca film simili
8.5
Muse%3A+Live+At+Rome+Olympic+Stadium
Muse: Live At Rome Olympic Stadium

2013

Cerca film simili
Cirque du Soleil: Quidam

Zoé, una bambina sui 13/14 anni, col vestito rosso e la giacchetta gialla, si aggira sperduta tra due genitori silenziosi ed apatici, in un clima di completa incomunicabilità. Ma ecco che si apre la porta ed entra uno strano essere magrittiano, con impermeabile e ombrello, senza testa, che lascia ai suoi piedi una bombetta blu. Zoé, incuriosita, la indossa, e con lei entriamo nel surreale mondo di Quidam.
Cerca film simili
7.5
Cirque+du+Soleil%3A+Quidam
Cirque du Soleil: Quidam

1999

Cerca film simili
Kendrick Lamar's The Big Steppers Tour: Live from Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Kendrick+Lamar%27s+The+Big+Steppers+Tour%3A+Live+from+Paris
Kendrick Lamar's The Big Steppers Tour: Live from Paris

2022

Cerca film simili
Yallah! L'arte sovversiva

In una regione piena di tensioni, gli artisti arabi in Medio Oriente lottano per potersi esprimere liberamente e per promuovere atteggiamenti più liberali. Yallah! Underground segue alcuni degli artisti arabi underground più importanti e progressisti del momento attraverso gli anni del cambiamento dal 2009 al 2013.
Cerca film simili
6.0
Yallah%21+L%27arte+sovversiva
Yallah! L'arte sovversiva

2015

Cerca film simili
A letto con Madonna

La vita sul palcoscenico (a colori) e dietro le quinte (in bianconero) di Madonna Luisa Ciccone: una specie di interminabile promo all'insegna dello sperpero su una arci-famosa cantante mediocre che è un tipico fenomeno di un'epoca di confusione.
Cerca film simili
6.2
A+letto+con+Madonna
A letto con Madonna

1991

Cerca film simili
Ateez - The Fellowship : Beginning Of The End Seoul

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Ateez+-+The+Fellowship+%3A+Beginning+Of+The+End+Seoul
Ateez - The Fellowship : Beginning Of The End Seoul

2022

Cerca film simili
Monochrome: Black, White & Blue

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Monochrome%3A+Black%2C+White+%26+Blue
Monochrome: Black, White & Blue

2017

Cerca film simili
Melody of Noise

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Melody+of+Noise
Melody of Noise

2016

Cerca film simili
Barbara Pravi, voilà qui je suis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Barbara+Pravi%2C+voil%C3%A0+qui+je+suis
Barbara Pravi, voilà qui je suis

2021

Cerca film simili