Bumping Into Broadway (1919)

(6,9) basato su 27 voti
Registi
Data di uscita
nov 02, 1919
Durata
00h 25m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Bumping Into Broadway

Karate Kid III - La sfida finale

Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.
Cerca film simili
5.9
Karate+Kid+III+-+La+sfida+finale
Karate Kid III - La sfida finale

1989

Cerca film simili
The Plane

Dopo un eroico lavoro di atterraggio del suo aereo danneggiato dalla tempesta in una zona di guerra, un impavido pilota si ritrova tra le mire di diverse milizie che intendono prendere in ostaggio l'aereo e i suoi passeggeri.
Cerca film simili
7.0
The+Plane
The Plane

2023

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat

Un gruppo di persone sono in piedi lungo la piattaforma della stazione ferroviaria di La Ciotat, in attesa di un treno. Il treno arriva da lontano, finché alla fine si ferma alla piattaforma. Le porte delle vetture si aprono e gli assistenti aiutano i passeggeri a scendere e salire. La leggenda narra che, quando il film fu mostrato la prima volta, il pubblico fuggì dal caffè in preda al terrore, perché convinti che il treno avesse potuto investiti. Anche se si pensa che la leggenda non sia altro che un racconto promozionale, gli spettatori rimasero certamente sbalorditi dalle capacità del cinematografo.
Cerca film simili
7.1
L%27arrivo+di+un+treno+alla+stazione+di+La+Ciotat
L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat

1970

Cerca film simili
Self/less

Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.
Cerca film simili
6.4
Self%2Fless
Self/less

2015

Cerca film simili
Army of the Dead

Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.
Cerca film simili
6.2
Army+of+the+Dead
Army of the Dead

2021

Cerca film simili
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo 2

Una squadra di basket completa di giocatori, riserve, allenatori e cheerleaders fa ritorno col proprio autobus dal Campionato studentesco. Dopo un incidente apparentemente casuale, che li costringe ad una sosta forzata, vengono attaccati da un'orribile creatura alata che uccide gli adulti del gruppo. Si tratta di un antico demone che ogni 23 anni, per 23 giorni, risorge dal suo letargo per nutrirsi. Siamo al 22esimo giorno e the Creeper si prepara per l’ultimo banchetto. Il demone terrà il gruppo sotto scacco, decimandolo, fino a quando Jack Taggart, un contadino del luogo, al quale l’essere ha sottratto il figlioletto più piccolo, non interverrà per salvare i giovani e vendicarsi.
Cerca film simili
6.1
Jeepers+Creepers+-+Il+canto+del+diavolo+2
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo 2

2003

Cerca film simili
La bambola assassina 3

Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.
Cerca film simili
5.9
La+bambola+assassina+3
La bambola assassina 3

1991

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
L'innaffiatore annaffiato

A gardener is watering his flowers, when a mischievous boy sneaks up behind his back, and puts a foot on the water hose. The gardener is surprised and looks into the nozzle to find out why the water has stopped coming. The boy then lifts his foot from the hose, whereby the water squirts up in the gardener's face. The gardener chases the boy, grips his ear and slaps him in his buttocks. The boy then runs away and the gardener continues his watering. Three separate versions of this film exist, this is the original, filmed by Louis Lumière.
Cerca film simili
6.9
L%27innaffiatore+annaffiato
L'innaffiatore annaffiato

1970

Cerca film simili
Jung_E

Nel ventiduesimo secolo, la Terra è devastata dalla drastica piega presa dai cambiamenti climatici e l'umanità è stata costretta a migrare in rifugi orbitanti. Scoppia una guerra civile fra i rifugiati. Il conflitto infuria per decenni, durante i quali la combattente e stratega Yun Jung-yi si distingue talmente tanto da diventare una leggenda. Basta una sola missione sfortunata, però, per mandare Jung-yi in coma. L'azienda Kronoid, specializzata in intelligenze artificiali militari, cerca in tutti i modi di clonare il cervello della mercenaria per poter creare l'esercito di guerrieri artificiali perfetti. 35 anni più tardi il progetto, ribattezzato JUNG_E, è guidato dalla figlia di Jung-yi, Seo-hyun, e sta per essere abbandonato a causa degli scarsi risultati. Seo-hyun, però, è disposta a tutto pur di riuscire a clonare il cervello della madre.
Cerca film simili
6.2
Jung_E
One Piece - Il tesoro del re

La ciurma di Cappello di Paglia giunge presso l'Isola della Corona. Il nome è dovuto alle eruzioni di un vulcano sottomarino che formano attorno all'isola delle colonne di fumo che la cingono come una corona. Il luogo è abitato da numerosi animali strani e da un ragazzino, Mobambi, sempre accompagnato dal pennuto Corbi. Sull'isola si trovano anche il Conte Butler ed i suoi sottoposti, il Generale Hotdog ed il Presidente Heaby: questi vogliono trovare il tesoro del re e sono convinti che si nasconda nelle corna di qualche animale. Per questo motivo il Conte Butler addomestica con il suo violino i Mangiacorna (animali locali) nell'intento di impossessarsi del grande potere.
Cerca film simili
6.8
One+Piece+-+Il+tesoro+del+re
One Piece - Il tesoro del re

2002

Cerca film simili
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.7
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
Top Gun

Pete "Maverick" Mitchell, un Tom Cruise in piena forma, e Nick "Goose" Bradshaw (Anthony Edwards) sono rispettivamente pilota e navigatore di aerei da guerra, nonché cadetti della prestigiosa scuola per i Top Gun, la crème de la crème dell'aeronautica militare americana. Fra molteplici acrobazie aeree e spacconate assortite si avvicenda la storia d'amore tra Maverick e Charlie, l'insegnante di volo interpretata da un'affascinante Kelly McGillis. Il pilota protagonista nella parte conclusiva del film si troverà a dover fare i conti con una crisi depressiva che gli farà perdere la fiducia nelle sue doti da pilota e che lo metterà a dura prova durante una missione aerea contro la minaccia comunista, priva di volto, anonima, personificata dagli aerei Mig russi.
Cerca film simili
7.1
Top+Gun
Top Gun

1986

Cerca film simili
Huesera: The Bone Woman

Valeria's joy at becoming a first-time mother is quickly taken away when she's cursed by a sinister entity. As danger closes in, she's forced deeper into a chilling world of dark magic that threatens to consume her.
Cerca film simili
5.8
Huesera%3A+The+Bone+Woman
Huesera: The Bone Woman

2023

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
John Wick 4

John Wick trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Cerca film simili
7.7
John+Wick+4
John Wick 4

2023

Cerca film simili
R.I.P.D. 2: Rise of the Damned

Quando lo sceriffo Roy Pulsipher si ritrova nell'aldilà, si unisce a una forza di polizia speciale e torna sulla Terra per salvare l'umanità dai non morti.
Cerca film simili
6.4
R.I.P.D.+2%3A+Rise+of+the+Damned
R.I.P.D. 2: Rise of the Damned

2022

Cerca film simili
The Lair

Il tenente pilota della Royal Air Force Kate Sinclair è alla sua ultima missione di volo quando il suo jet viene abbattuto su una delle più pericolose roccaforti ribelli dell'Afghanistan. Trova rifugio in un bunker sotterraneo abbandonato, dove si risvegliano letali creature create dall'uomo, note come Ravagers, metà umani e metà alieni, affamati di carne umana.
Cerca film simili
5.7
The+Lair
The Lair

2022

Cerca film simili
Patto di sangue

La vita di tre latino-americani in costante ricerca di una loro strada attraverso la realtà delle bande giovanili, della droga e del carcere. Le origini segnano irrimediabilmente le possibilità di evoluzione di ciascuno.
Cerca film simili
8.1
Patto+di+sangue
Patto di sangue

1993

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco

Seiya è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.
Cerca film simili
6.5
I+Cavalieri+dello+zodiaco
I Cavalieri dello zodiaco

2023

Cerca film simili
Little Bone Lodge

During a stormy night in the Scottish Highlands, two criminal brothers on the run seek refuge in a desolate farmhouse. But after taking the resident family captive, they find the house holds even darker secrets of its own.
Cerca film simili
7.0
Little+Bone+Lodge
Little Bone Lodge

2023

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
House of Gucci

Sul finire degli anni Settanta, Patrizia Reggiani, una outsider di umili origini, sposa Maurizio Gucci, rampollo della nota maison di moda italiana. La sua sfrenata ambizione innescherà una pericolosa spirale di tradimenti, decadenza, vendetta e persino morte.
Cerca film simili
6.6
House+of+Gucci
House of Gucci

2021

Cerca film simili
Diabolik - Ginko all'attacco!

Un piano apparentemente perfetto per Diabolik ed Eva Kant. Ma non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dell’astuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all’ispettore di collaborare alla cattura di Diabolik. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l'arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg...
Cerca film simili
6.0
Diabolik+-+Ginko+all%27attacco%21
Diabolik - Ginko all'attacco!

2022

Cerca film simili
Satan's Slaves

After dying from a strange illness that she suffered for three years, a mother returns home to pick up her children.
Cerca film simili
6.7
Satan%27s+Slaves
Satan's Slaves

2017

Cerca film simili
Little Dixie

Doc (Fran Grillo) ha l'ingrato compito di fare da mediatore per una tregua fra il Governatore e i vertici del Cartello, offrendo clemenza in fase di prosecuzione giudiziaria in cambio di ampie mazzette. La pace, però, è molto fragile. E quando viene inevitabilmente infranta, Doc si ritrova a combattere da solo schiacciato fra due fronti e con un'unica priorità: difendere la persona più importante nella sua vita, la figlioletta Little Dixie.
Cerca film simili
5.8
Little+Dixie
Little Dixie

2023

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Cerca film simili
6.4
Ant-Man+and+the+Wasp+-+Quantumania
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

2023

Cerca film simili
Silent Hill - Revelation

La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.
Cerca film simili
5.5
Silent+Hill+-+Revelation
Silent Hill - Revelation

2012

Cerca film simili
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
Yes or No 2: Rak Mai Rak Ya Kak Loei

Kim and Pie are in love, but after graduation they have to travel into two different directions for their internship; Kim is going to work in a farm in the northern province of Nan, while Pie is going South to work in a fishery center. Their love is being tested by the distance between them.
Cerca film simili
6.2
Yes+or+No+2%3A+Rak+Mai+Rak+Ya+Kak+Loei
Yes or No 2: Rak Mai Rak Ya Kak Loei

2012

Cerca film simili
Unhappily Ever After

María José and Alfredo are about to celebrate their 20th anniversary and their children give them a trip to the hotel where they celebrated their honeymoon, but a spell will make them repeat the same day.
Cerca film simili
7.0
Unhappily+Ever+After
Unhappily Ever After

2023

Cerca film simili
L'esorcista - Il credente

Una ragazza di 12 anni viene posseduta da una misteriosa entità demoniaca, costringendo la madre a chiedere l'aiuto di due sacerdoti nel disperato tentativo di salvarla.
Cerca film simili
6.0
L%27esorcista+-+Il+credente
L'esorcista - Il credente

2023

Cerca film simili
I guerrieri del futuro

Quando una meteora che trasporta una pianta distruttiva colpisce il mondo, una squadra suicida ha a disposizione ore per salvare la loro città post-apocalittica dal collasso totale.
Cerca film simili
7.1
I+guerrieri+del+futuro
I guerrieri del futuro

2022

Cerca film simili
The Plague Dogs

Due cani, Rowf e Snitter, evasi da un terribile centro di ricerca, dove vengono compiuti esperimenti sugli animali, a causa di una serie di equivoci e fraintendimenti, vengono bollati come pericolosi portatori di peste, oltre che come feroci cani assassini. Verranno braccatti per tutta la loro fuga.
Cerca film simili
8.0
The+Plague+Dogs
The Plague Dogs

1982

Cerca film simili
Scrooge: Canto di Natale

Nuovo adattamento cinematografico animato del racconto senza tempo di Charles Dickens. La storia vede il vecchio, ricco e avaro Scrooge affrontare il suo passato e aprire gli occhi sul presente durante la vigilia di Natale, così da poter costruire un futuro migliore per chi ha bisogno di aiuto.
Cerca film simili
6.8
Scrooge%3A+Canto+di+Natale
Scrooge: Canto di Natale

2022

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Cantando sotto la pioggia

Don, un giovane attore di varietà, decide di tentare la fortuna passando al cinema. Viene ingaggiato per affiancare la bellissima attrice Lina Lamont in un film muto e la pellicola ottiene uno strepitoso successo.
Cerca film simili
8.2
Cantando+sotto+la+pioggia
Cantando sotto la pioggia

1952

Cerca film simili
Stalag 17

In un campo di prigionia tedesco dove sono rinchiusi alcuni militari americani, un tentativo di fuga di alcuni prigionieri viene sventato. Nasce il sospetto che una spia si nasconda fra loro ed i sospetti all'inizio convergono su Sedgewick, un cinico sergente che tratta con i soldati tedeschi per poter avere speciali privilegi, ma dopo essere stato picchiato, Sedgewick stesso è determinato a scoprire il vero traditore.
Cerca film simili
7.7
Stalag+17
Stalag 17

1953

Cerca film simili
Lady Luck

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Lady+Luck
Lady Luck

1936

Cerca film simili
Colpo grosso

Un veterano di guerra riunisce dieci ex commilitoni per mettere a segno un grosso colpo ai danni di cinque case da gioco. Superate alcune riserve tutti finiscono per accettare.
Cerca film simili
6.4
Colpo+grosso
Colpo grosso

1960

Cerca film simili
L'arte del sogno

Dopo la morte del padre in Messico, Stéphane, un giovane creativo che confonde realtà e sogno, torna a Parigi su richiesta della madre. Ad attenderlo ci sono un impiego da illustratore in una piccola impresa di calendari promozionali e una bella vicina di casa, Stéphanie, che cuce per hobby giocattoli di pezza. Invaghitosi della fanciulla, Stéphane la corteggia in sogno e da sveglio costruisce per lei pupazzi meccanici o improbabili macchine del tempo. Ma in amore, sogno e realtà non coincidono quasi mai. È ancora una volta il cervello il protagonista del cinema surreale di Michel Gondry. Il cervello che dimentica in Se mi lasci ti cancello, e quello che si abbandona al sonno nell'Arte del sogno. Viaggio nella memoria per Jim Carrey per rielaborare una relazione affettiva, e viaggio nel sogno per Gael García Bernal per vivere un sentimento amoroso non corrisposto nella veglia.
Cerca film simili
7.0
L%27arte+del+sogno
L'arte del sogno

2006

Cerca film simili
Max et Jane veulent faire du théâtre

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Max+et+Jane+veulent+faire+du+th%C3%A9%C3%A2tre
Max et Jane veulent faire du théâtre

1911

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Tè per due

In questa rivisitazione di "No, no, Nanette", la ricca ereditiera Nanette Carter scommette con lo zio 25.000 dollari che riuscirà a dire "no" a tutto per 48 ore. Se vincerà, potrà investire il denaro in uno spettacolo a Broadway con canzoni scritte dal suo spasimante e, naturalmente, in cui sarà la protagonista. Il problema è che non si rende conto che lo zio è stato spazzato via dal crollo della Borsa. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Cerca film simili
5.9
T%C3%A8+per+due
Tè per due

1950

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
Hello-Goodbye

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Hello-Goodbye
Hello-Goodbye

1970

Cerca film simili
The Ice Harvest

Un ambiguo avvocato tenta un furto approfittando delle vacanze di Natale. Ma il suo socio, proprietario di uno strip club, ha piani diversi su come impiegare quel denaro...
Cerca film simili
5.9
The+Ice+Harvest
The Ice Harvest

2005

Cerca film simili
Chasing the Chaser

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chasing+the+Chaser
Chasing the Chaser

1925

Cerca film simili
La tenera canaglia

Bill Dancer, uno stravagante vagabondo quarantenne, e la piccola Curly Sue, un'orfana di entrambi i genitori, vivono di ingegnosi espedienti. Dopo aver stimolato un incidente facendosi investire dall'automobile di Grey Allison, una ricca avvocatessa di Chicago, Bill e la bambina vengono ospitati a casa della donna. Ciò suscita le ire di Walker Mc Cormick, il fidanzato di Grey, che tenta, inutilmente, di convincerla ad allontanare i due intrusi. Per un insieme di circostanze e, soprattutto, per la vivacità di Curly, la donna si affeziona alla bambina e a Bill il quale, ormai invaghitosi di Grey, è intenzionato a trovare un onesto lavoro. Deluso ed adirato, Mc Cormick denuncia Dancer alla polizia come illegale tutore della bambina.
Cerca film simili
6.4
La+tenera+canaglia
La tenera canaglia

1991

Cerca film simili
A Dirty Shame

Gli abitanti di Harford Road sono per metà puritani e per metà maniaci sessuali che hanno sviluppato le loro ossessioni a seguito di un forte colpo in testa. Un giorno la puritana Sylvia Stickles viene colpita alla testa da una vettura di passaggio. Subito dopo incontra il meccanico Ray-Ray Perkins, uno dei maniaci sessuali, che la inizia a un mondo di piaceri a lei sconosciuti. Ray-Ray è anche il capo di una setta in cerca dell'"atto sessuale definitivo". Per una serie di assurde coincidenze, l'intera popolazione di Harford Road diviene una comunità di maniaci del sesso e Ray-Ray si trasforma in un bizzarro messia sessuale.
Cerca film simili
5.3
A+Dirty+Shame
A Dirty Shame

2004

Cerca film simili
The Craic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Craic
The Craic

1999

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Joe contro il vulcano

Joe Banks, newyorkese, lavora in una fabbrica di materiali chirurgici ma non è per niente felice. Scopre di avere una malattia mortale e così accetta, pur di passare gli ultimi momenti vitali in mezzo agli agi, di essere la vittima di un sacrificio al dio vulcano dei Waponi Woo. Si innamora della figlia dell'industriale che lo ha convinto all'impresa. Il sacrificio ci sarà, ma anche il lieto fine.
Cerca film simili
5.7
Joe+contro+il+vulcano
Joe contro il vulcano

1990

Cerca film simili
Monsieur Batignole

Edmond Batignole è un piccolo bottegaio nella Parigi del 1942 occupata dai nazisti. Uomo mediocre, né collaborazionista né perseguitato, approfitta egoisticamente della disgrazia dei vicini - una famiglia di ebrei denunciata alle autorità da suo genero - per occuparne l'appartamento. Quando però Simon, il figlioletto dei vicini fortunosamente scampato alla deportazione, bussa alla sua porta, Edmond si impietosisce e, in modo rocambolesco, aiuta il bimbo a rifugiarsi in Svizzera assieme a due cuginette. Sulle orme di Benigni, Jugnot realizza un film in equilibrio tra gravità e leggerezza, tra impegno civile e gusto romanzesco, rivisitando con emozione uno dei capitoli più controversi della storia francese. Presentato al festival di Locarno, il film ha riscosso in patria un notevole successo di pubblico e di critica. Resterà nella memoria l'affilata caratterizzazione che l'attore-regista offre del francese medio negli anni dell'Occupazione.
Cerca film simili
7.0
Monsieur+Batignole
Monsieur Batignole

2002

Cerca film simili
Nichts geht mehr

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Nichts+geht+mehr
Nichts geht mehr

2007

Cerca film simili
The Producers - Una gaia commedia neonazista

Il film "The Producers" parla di un produttore di Broadway ormai in rovina, Max Bialystock (Nathan Lane), a cui un ragioniere timido e spesso isterico, Leopold Bloom, fa capire che, truffando potrebbe fare più soldi con un fallimento che con un grande spettacolo. Quindi i due prendono un pessimo copione, una storia dedicata ad Hitler, un pessimo regista gay, Roger DeBris (Gary Beach) e danno al nazista Franz Liebkind (Will Ferrell), scrittore del copione scelto, il ruolo del Führer per mettere in scena il peggior musical di sempre. Ma il loro attore protagonista si ferisce e il suo ruolo viene interpretato dal regista gay. Quindi il musical appare al pubblico satirico e spiritoso: gli investitori pretendono quindi i loro soldi costringendo Leo alla fuga a Rio de Janeiro con i soldi e la fidanzata Ulla (Uma Thurman) e facendo finire Bialystock in prigione.
Cerca film simili
6.2
The+Producers+-+Una+gaia+commedia+neonazista
The Producers - Una gaia commedia neonazista

2005

Cerca film simili
Next Friday

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Next+Friday
Next Friday

2000

Cerca film simili
La palla numero 13

Il proiezionista di un cinema sogna di diventare un detective. L'occasione di mettere in pratica le sue qualità si presenta quando un suo rivale in amore lo fa accusare di avere rubato l'orologio della donna contesa. L'aspirante investigatore mette in atto i consigli del suo manuale seppur con scarsi risultati. Afflitto dai suoi fallimenti torna al suo lavoro e durante una proiezione si addormenta sognando di essere il grande detective "Sherlock Jr" e di risolvere il caso di un furto di una collana di perle. Si risveglierà all'arrivo della sua amata che dopo aver scoperto il complotto ordito dall'altro pretendente, lo scagionerà da ogni accusa riguardo al furto dell'orologio del padre.
Cerca film simili
8.1
La+palla+numero+13
La palla numero 13

1924

Cerca film simili
Torrente 2: Missione a Marbella

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Torrente+2%3A+Missione+a+Marbella
Torrente 2: Missione a Marbella

2001

Cerca film simili
Storia di fantasmi cinesi 2

Il giovane Ning viene arrestato e ingiustamente accusato di essere un bandito. Condannato a morte, riesce a scappare e incontra il monaco Autumn, insieme al quale si rifugia in un tempio abbandonato. I due ignorano però che il luogo è infestato...
Cerca film simili
6.7
Storia+di+fantasmi+cinesi+2
Storia di fantasmi cinesi 2

1990

Cerca film simili
Due figli di...

Lawrence e Freddie sono due truffatori;rispettivamente di alto livello e di bassa lega.. Essi tentano, senza successo, di lavorare insieme solo per scoprire che questa città (sulla costa mediterranea francese) non è abbastanza grande per loro due. Fanno una scommessa tra loro che tirerà fuori meglio ed il peggio in entrambi..
Cerca film simili
7.1
Due+figli+di...
Due figli di...

1988

Cerca film simili
Das Leben ist eine Baustelle.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Das+Leben+ist+eine+Baustelle.
Das Leben ist eine Baustelle.

1997

Cerca film simili
Boxeurs en tonneaux

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Boxeurs+en+tonneaux
Boxeurs en tonneaux

1970

Cerca film simili
Galline in fuga

Rocky, Gaia, Tantona, Baba e Cedrone sono cinque simpatiche galline molto preoccupate per la loro sorte nell'allevamento di pollame di Mrs.Tweedy. Per salvare le "penne" escogitano un piano per fuggire.
Cerca film simili
6.8
Galline+in+fuga
Galline in fuga

2000

Cerca film simili
Daunbailò

Jack, un magnaccia di mezza tacca, Zack, un dee-jay di quart'ordine e Roberto, un turista italiano, si ritrovano rinchiusi nella cella di una carcere di New Orleans. I primi due sono vittime delle proprie sciagurate scelte di vita, il terzo si trova in pratica lì per caso. Ma è proprio lui a dar forza ai compagni di cella, dapprima con la sua verve comica, poi riuscendo a trovare il classico passaggio segreto che conduce alla libertà. Dopo svariate avventure, Roberto troverà anche l'amore, mentre gli altri due andranno ognuno per le propria strada.
Cerca film simili
7.4
Daunbail%C3%B2
Daunbailò

1986

Cerca film simili
Appuntamento a Belleville

La vecchia madame Souza è piuttosto preoccupata il nipote che non prova interesse per niente, salvo che per la sua collezione di foto del Tour de France e di campioni del ciclismo. Per questo la nonna decide di regalargli una bicicletta, nella speranza che in futuro possa vincere la prestigiosa gara. Ma la "mafia francese" coinvolge il giovane in un losco giro di scommesse clandestine. Con l'aiuto di tre anziane signore, dette "Les Triplettes", madame Souza si mette sulle tracce del nipote scomparso.
Cerca film simili
7.4
Appuntamento+a+Belleville
Appuntamento a Belleville

2003

Cerca film simili
Mafia!

Il giovane e innocente Vincenzo Cortino viene prelevato dalla sua abitazione in Sicilia e costretto a nuotare fino agli Stati Uniti per assolvere il compito di spietato patriarca di una potente famiglia mafiosa.
Cerca film simili
5.4
Mafia%21
Crashing Las Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Crashing+Las+Vegas
Crashing Las Vegas

1956

Cerca film simili
Boy Friend

Trama non disponibile
Cerca film simili
Boy+Friend
Boy Friend

1939

Cerca film simili
The Golf Nut

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Golf+Nut
The Golf Nut

1927

Cerca film simili
Shakespeare a colazione

Due amici londinesi tra i 25 e i 30 anni, vivono insieme da molto tempo nel lercio appartamentino di un quartiere degradatissimo. Più belloccio e meno sfortunato l'innominato, più bizzarro il suo compagno, tirano avanti a fatica, nell'attesa di una scrittura teatrale che non arriva mai. Tanto per uscire da Camden Town, "lo" suggerisce di andare a fare una visita a Monty, lo scapolo e ricco zio di Withnail, che vive altrove e da costui accettano ben volentieri di trasferirsi per una settimana di vacanza nella casa rustica che quello possiede in campagna. Ma là piove quasi sempre e c'è un freddo dannato: già è un problema il procurasi liquori e carburante, data l'inospitalità nei confronti dei londinesi, senza contare un bracconiere che sembra avercela con i due. Lo zio Monty arriva in visita a bordo della sua lussuosa macchina e per fortuna porta rinforzi: è un tipo grasso e rubizzo, un volto porcino, amante dei buoni piatti e più ancora dei bei ragazzi.
Cerca film simili
7.3
Shakespeare+a+colazione
Shakespeare a colazione

1987

Cerca film simili
Charlie Butts In

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Charlie+Butts+In
Charlie Butts In

1920

Cerca film simili
La signora omicidi

Una vecchia, simpatica signora inglese prende a pigione un sinistro individuo e i suoi quattro amici che stanno preparando una rapina e che, scoperti, progettano di eliminarla. Due dei più distinti attori inglesi in questa celeberrima e un po' sopravvalutata commedia Ealing, in bilico tra satira e parodia, attraente nel suo impasto di umorismo nero che stinge nel rosa. Scritta da William Rose. Si dice che il prof. Marcus di A. Guinness fosse modellato sull'aspetto fisico del celebre critico e saggista Kenneth Tynan che allora lavorava alla Ealing come consulente letterario.
Cerca film simili
7.3
La+signora+omicidi
La signora omicidi

1955

Cerca film simili
That's My Baby!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
That%27s+My+Baby%21
That's My Baby!

1944

Cerca film simili
L'Âge d'or

Secondo film di Buñuel dopo Un chien andalou dell'anno precedente, col quale costituisce il vero e proprio manifesto del surrealismo cinematografico (alla sceneggiatura collaborò Salvador Dalì, fra gli interpreti figura Max Ernst). Nei sessanta minuti di proiezione non assistiamo allo svolgersi di una trama ben definita ma, come al solito nei film del regista spagnolo, al susseguirsi di personaggi e di situazioni canonici, in una critica serrata e corrosiva al clericalismo, all'autoritarismo e alla repressione sessuale.
Cerca film simili
6.8
L%27%C3%82ge+d%27or
L'Âge d'or

1930

Cerca film simili
Follow the Band

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+the+Band
Follow the Band

1943

Cerca film simili
Yankee Doodle in Berlin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Yankee+Doodle+in+Berlin
Yankee Doodle in Berlin

1919

Cerca film simili