NJPW G1 Special In San Francisco (2018)

(8) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
lug 07, 2018
Durata
03h 29m
Generi
N/D
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a NJPW G1 Special In San Francisco

Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
Home Run Showdown

Two little league teams take on their coaches' sibling rivalry, and end up in battle in a place the baseball world never expected: in the outfield of the Home Run Derby.
Cerca film simili
9.3
Home+Run+Showdown
Home Run Showdown

2012

Cerca film simili
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

Un gruppo di amici dei bassifondi diventa ricco all’improvviso quando si imbattono in dei tesori. Essi non immaginano però che il bottino appartenga al piccolo e terribile uomo verde e che questi lo rivoglia indietro. Fumatore cronico e sempre agghindato, Leprechaun si disfarà degli ignari ragazzi uno a uno.
Cerca film simili
4.9
Leprechaun+6+-+Ritorno+nel+ghetto
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

2003

Cerca film simili
Underworld: Endless War

Underworld: Endless War è una raccolta di tre brevi storie tie-in in stile anime – la cui creazione è stata supervisionata da Len Wiseman, regista dei primi 2 film di Underworld e produttore di Underworld 3 & 4 – ognuna racconta una storia diversa e in diversi periodi storici per evidenziare nuovi eventi della mitologia degli Inferi. Queste storie raccontano anche di ciò che è accaduto prima degli eventi di Underworld: Awakening.
Cerca film simili
6.8
Underworld%3A+Endless+War
Underworld: Endless War

2011

Cerca film simili
WWE Wrestlemania XIX

WrestleMania XIX was the nineteenth annual WrestleMania. It was presented by Snickers Cruncher and took place on March 30, 2003 at Safeco Field in Seattle, Washington. A record-breaking 54,097 fans from all around the world resulted in a gate attendance grossing US$2.76 million. The tagline for WrestleMania XIX was "Dare To Dream". The official theme song for the event was "Crack Addict" by Limp Bizkit. Limp Bizkit performed the theme song live, as well as "Rollin' (Air Raid Vehicle)" during The Undertaker's entrance. The main match on the SmackDown! brand was Kurt Angle versus Brock Lesnar for the WWE Championship. The main match on the Raw brand was the third Wrestlemania meeting between The Rock and Stone Cold Steve Austin. The predominant match on the Raw brand was for the World Heavyweight Championship between Triple H and Booker T. Other matches on the undercard included Shawn Michaels versus Chris Jericho and Hulk Hogan versus Vince McMahon in a Street Fight.
Cerca film simili
8.4
WWE+Wrestlemania+XIX
WWE Wrestlemania XIX

2003

Cerca film simili
Dragon Trainer - Rimpatriata

Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi. Hiccup decide così di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.
Cerca film simili
8.0
Dragon+Trainer+-+Rimpatriata
Dragon Trainer - Rimpatriata

2019

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
Spider-Man 3

La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?
Cerca film simili
6.4
Spider-Man+3
Spider-Man 3

2007

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.
Cerca film simili
7.8
Evangelion%3A+2.22+You+Can+%28Not%29+Advance
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

2009

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Insidious - La porta rossa

Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh e Dalton, ormai in età da college, devono spingersi nell'"Altrove" più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l'oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.
Cerca film simili
6.7
Insidious+-+La+porta+rossa
Insidious - La porta rossa

2023

Cerca film simili
Anthony Jeselnik: Thoughts and Prayers

Stand up comico ed ex scrittore del "Late Night with Jimmy Fallon" Anthony Jeselnik porta il suo humour dark e spirito a San Francisco.
Cerca film simili
7.3
Anthony+Jeselnik%3A+Thoughts+and+Prayers
Anthony Jeselnik: Thoughts and Prayers

2015

Cerca film simili
Red

A married woman with a lovely daughter lives a carefree life, until she meets her ex-lover at a friend’s wedding. They haven’t seen each other in ten years, but they begin an affair.
Cerca film simili
4.6
Red
Time to Love

A painter falls in love with a photograph of a woman while at work in one of the massive mansions on Istanbul's Princes' Islands. The woman in the photograph is the daughter of the owner of the mansion. The two meet on a rainy day.
Cerca film simili
7.7
Time+to+Love
Time to Love

1965

Cerca film simili
Young and Dangerous 2

Chicken is back in exile. Hung Hing, a triad, is trying to ally with Chicken's new group, the Taiwanese triad San Luen. A contest is on in Hong Kong. The winner will head the Causeway Bay branch.
Cerca film simili
6.3
Young+and+Dangerous+2
Young and Dangerous 2

1996

Cerca film simili
Drive Hard

Ladro americano, Simon Keller arriva in un paese straniero in cerca di un pilota per una fuga. Invece di reclutarne uno dalla malavita, Simon decide però di prendere lezioni di guida da Peter Roberts, un ex pilota di Formula 1 che lavora come istruttore. Dopo che Keller rapina una banca durante una delle lezioni, Roberts non ha altra scelta che di usare il suo talento per sfuggire all'inseguimento di polizia e mafiosi.
Cerca film simili
4.3
Drive+Hard
Drive Hard

2014

Cerca film simili
Into Pitch Black

After the events of Pitch Black, a contractor is hired to locate Riddick, dead or alive. He reviews available information on him and the events of Pitch Black. Terrified, he hires a female cyberpunk merc to do the job for him.
Cerca film simili
6.2
Into+Pitch+Black
Into Pitch Black

2000

Cerca film simili
Il sequestro di Stella

In pieno giorno, in mezzo a una strada, due uomini in maschera rapiscono una giovane. La legano e la imbavagliano portandola in un appartamento abbandonato e insonorizzato. La sequestrata è Stella, la figlia di un milionario. I suoi rapitori, il freddo Vic e il complico Tom, hanno elaborato un piano meticoloso. Ma Stella non è la classica vittima e non ha alcuna intenzione di arrendersi.
Cerca film simili
5.3
Il+sequestro+di+Stella
Il sequestro di Stella

2019

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
Njan Prakashan

Pining for a lavish life abroad, a lazy but lovable guy next door crafts a scam to avoid a career in nursing and find a wealthy spouse to secure a visa.
Cerca film simili
6.9
Njan+Prakashan
Njan Prakashan

2018

Cerca film simili
Soulless 2

Max Andreev thought the best place to start a new life would be at the other end of the world. What he didn't know, is that you can't outrun your past.
Cerca film simili
5.4
Soulless+2
Soulless 2

2015

Cerca film simili
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
Hit & Run

L'autista di una gang criminale sfugge al Programma Protezione Testimoni per accompagnare la sua fidanzata a Los Angeles dove otterrà il lavoro dei suoi sogni. Alle calcagna dell'autista si mettono, però, gli agenti federali e la sua ex gang.
Cerca film simili
5.7
Hit+%26+Run
Hit & Run

2012

Cerca film simili
WWE Clash at the Castle Kickoff 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+Clash+at+the+Castle+Kickoff+2022
WWE Clash at the Castle Kickoff 2022

2022

Cerca film simili
Jim Crockett Promotions: The Good Old Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jim+Crockett+Promotions%3A+The+Good+Old+Days
Jim Crockett Promotions: The Good Old Days

2013

Cerca film simili
WWE No Way Out 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+No+Way+Out+2000
WWE No Way Out 2000

2000

Cerca film simili
Alias the Champ

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Alias+the+Champ
Alias the Champ

1949

Cerca film simili
WWE King of the Ring 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
WWE+King+of+the+Ring+1999
WWE King of the Ring 1999

1999

Cerca film simili
WWE Insurrextion 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
WWE+Insurrextion+2000
WWE Insurrextion 2000

2000

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
WWE+Judgment+Day+2000
WWE Judgment Day 2000

2000

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+King+of+the+Ring+2000
WWE King of the Ring 2000

2000

Cerca film simili
WWF Fully Loaded 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
WWF+Fully+Loaded+2000
WWF Fully Loaded 2000

2000

Cerca film simili
WWE No Way Out 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Way+Out+2002
WWE No Way Out 2002

2002

Cerca film simili
WWE Backlash 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
WWE+Backlash+2002
WWE Backlash 2002

2002

Cerca film simili
WWE Insurrextion 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
WWE+Insurrextion+2002
WWE Insurrextion 2002

2002

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Judgment+Day+2002
WWE Judgment Day 2002

2002

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+King+of+the+Ring+2002
WWE King of the Ring 2002

2002

Cerca film simili
WWE Vengeance 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+Vengeance+2002
WWE Vengeance 2002

2002

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
WWE+Unforgiven+2002
WWE Unforgiven 2002

2002

Cerca film simili
AEW Full Gear

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
AEW+Full+Gear
AEW Full Gear

2021

Cerca film simili
WWE Fully Loaded 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Fully+Loaded+1999
WWE Fully Loaded 1999

1999

Cerca film simili
WWE Insurrextion 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+Insurrextion+2001
WWE Insurrextion 2001

2001

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Judgment+Day+2001
WWE Judgment Day 2001

2001

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
WWE+King+of+the+Ring+2001
WWE King of the Ring 2001

2001

Cerca film simili
WWE InVasion

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+InVasion
WWE InVasion

2001

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
WWE+SummerSlam+2001
WWE SummerSlam 2001

2001

Cerca film simili
WWE No Mercy 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+No+Mercy+2001
WWE No Mercy 2001

2001

Cerca film simili
WWE Rebellion 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Rebellion+2001
WWE Rebellion 2001

2001

Cerca film simili
WWE Vengeance 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
WWE+Vengeance+2001
WWE Vengeance 2001

2001

Cerca film simili
WCW SuperBrawl IV

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
WCW+SuperBrawl+IV
WCW SuperBrawl IV

1994

Cerca film simili
WWE Breakdown: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Breakdown%3A+In+Your+House
WWE Breakdown: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Capital Carnage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
WWE+Capital+Carnage
WWE Capital Carnage

1998

Cerca film simili