Cieli azzurri (1946)

(6) basato su 25 voti
Il proprietario di un night club e un famoso ballerino rivaleggiano per anni a causa di una bella ragazza che li tiene entrambi sulla corda. Finirà per sposare il proprietario. Il ballerino fa buon viso a cattivo gioco: diventerà il migliore amico della coppia.
Registi
Data di uscita
ott 15, 1946
Durata
01h 44m
Disponibile in streaming su

Il proprietario di un night club e un famoso ballerino rivaleggiano per anni a causa di una bella ragazza che li tiene entrambi sulla corda. Finirà per sposare il proprietario. Il ballerino fa buon viso a cattivo gioco: diventerà il migliore amico della coppia.

Film Simili a Cieli azzurri

Ludwig II

A dramatic retelling of the life of Ludwig II, King of Bavaria, one of the most fascinating monarchs of modern times. From his accession to the throne at the age of 18 to his passionate support of Richard Wagner and his music. From his ingenuous political commitment to his obsessive construction of extravagant palaces and to his gradual withdrawal into a lonely dream world, an epic narrative of breathtaking grandeur.
Cerca film simili
5.6
Ludwig+II
Ludwig II

2012

Cerca film simili
Jexi

Phil è quello che si definisce un ragazzo amorevole. Ha però un solo grande difetto: dal momento in cui si alza al mattino fino a quando non poggia la testa sul cuscino la sera, non riesce a separarsi mai dal suo smartphone. Costretto ad acquistarne uno nuovo, si ritrova alle prese con un nuovo sistema di assistenza digitale denominato Jexi…
Cerca film simili
6.8
Jexi
Metropolis

Nel 2026 in una megalopoli a due livelli gli operai che lavorano come schiavi nei sotterranei sono incitati alla rivolta da un robot femmineo che riproduce le fattezze di una di loro, la mite e pia Maria. L'ha costruito uno scienziato al servizio dei padroni che vuole vendicarsi del potente John Fredersen, dominatore della città. La rivolta provoca un'inondazione che colpisce i quartieri operai finché, sollecitato da Maria, Freder, figlio di Fredersen, fa da mediatore tra padroni e operai. È nato un nuovo patto sociale. Realizzato nel 1926 a costi così alti che rischiarono di far fallire la UFA, fu proiettato a Berlino il 10-1-1927. Ne esistono varie copie, ciascuna diversa dall'altra per durata e montaggio.
Cerca film simili
8.1
Metropolis
Metropolis

1927

Cerca film simili
C'è post@ per te

Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, le megalibrerie Fox, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini ereditata dalla madre, "Il Negozio Dietro l'Angolo" proprio accanto al bookstore. I due si incontrano in una chat-room, e nasce un'amicizia sebbene anonima. Nella vita reale invece, s'incontrano ad una festa di beneficenza in cui capiscono di non sopportarsi, ma le cose cambiano man mano che iniziano a frequentarsi.
Cerca film simili
6.7
C%27%C3%A8+post%40+per+te
C'è post@ per te

1998

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
Sherlock Holmes

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Cerca film simili
7.2
Sherlock+Holmes
Sherlock Holmes

2009

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Love

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.
Cerca film simili
6.4
Love
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno

Tintin è un giovane reporter col vizio dell'avventura che non disdegna nel tempo libero cose meno straordinarie, come passeggiare per i mercatini, fermarsi per un ritratto o per acquistare il modellino di una nave che nasconde un immancabile segreto. Un segreto che l'infido Sakharine vuole sottrargli a tutti i costi e con tutti i mezzi. Ma a difenderlo e ad affiancarlo ci pensano i maldestri Thomson e Thompson e l'impavido Snowy, un candido fox terrier amabile con gli amici e implacabile coi nemici. Derubato del prezioso veliero Tintin si mette sulle tracce del ladro finendo prigioniero sul cargo dell'ebbro Capitan Haddock e libero nella più grande delle avventure. Attraverso mari burrascosi e deserti torridi, a bordo di una scialuppa o di un idrovolante, cavalcando onde o polene a foggia di unicorno, il 'sobrio' Tintin e l'alcolico Capitan Haddock troveranno il più grande dei tesori: l'amicizia.
Cerca film simili
6.9
Le+avventure+di+Tintin+-+Il+segreto+dell%27Unicorno
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno

2011

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Avengers: Age of Ultron

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura
Cerca film simili
7.3
Avengers%3A+Age+of+Ultron
Avengers: Age of Ultron

2015

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
X-Men

Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.
Cerca film simili
7.0
X-Men
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Jurassic Park

Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il "Jurassic Park". Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani...
Cerca film simili
7.9
Jurassic+Park
Jurassic Park

1993

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Sin City

Sin City è una città nera, dove la notte non tramonta mai, abitata da una schiera di personaggi più cupi della notte stessa. Tutti cattivi, ognuno a modo suo: Marv, tenero bestione con un talento creativo per la sofferenza altrui; Kevin, ragazzo emotivo che ritrova la serenità divenendo uno spietato divoratore di esseri umani; la sua abietta guida spirituale il cardinale Roark, padrone della città; Dwight, fascinoso criminale che asseconda il suo destino e dispensa morte a piene mani; Gail, sua amata e regina delle prostitute che governano la città vecchia, donne che danno grande piacere, se si paga bene e si sta alle regole, o grande dolore, se si va oltre il seminato; un bastardo giallo, che violenta e mangia bambine impunito, coperto dal mostro suo padre che è anche Senatore della città, e contrastato solo da Hartigan, uno sbirro sul viale del tramonto disposto ad una carneficina per fermarlo e salvare Nancy, timida ballerina di lap dance.
Cerca film simili
7.5
Sin+City
Sin City

2005

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
8.2
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili
Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...
Cerca film simili
8.5
Quei+bravi+ragazzi
Quei bravi ragazzi

1990

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Orgoglio e pregiudizio

Nell'Inghilterra rurale di fine '700 un giovane aristocratico a cui non difettano le ricchezze, Charles Bingley, affitta la tenuta vicina a quella dei Bennet, a cui non difettano invece le figlie da maritare. Una sera, durante una festa danzante, Bingley fa il suo ingresso nella sala scatenando lo scompiglio fra le fanciulle del paese che desiderano un giro di danza e un (buon) partito. Accompagnato dall'altezzosa sorella e dal bello quanto presuntuoso Signor Darcy, Bingley si innamora perdutamente della primogenita dei Bennet, la timida e placida Jane. Amore a prima vista sarebbe anche per Darcy e la secondogenita Bennet, Lizzie, se non fosse per quella loro indole indomita e poco incline al confronto.
Cerca film simili
8.1
Orgoglio+e+pregiudizio
Orgoglio e pregiudizio

2005

Cerca film simili
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
Cuando Frank conoció a Carlitos

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Cuando+Frank+conoci%C3%B3+a+Carlitos
Cuando Frank conoció a Carlitos

2023

Cerca film simili
A Day in the Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
A+Day+in+the+Life
A Day in the Life

2009

Cerca film simili
Dédé, à travers les brumes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
D%C3%A9d%C3%A9%2C+%C3%A0+travers+les+brumes
Dédé, à travers les brumes

2009

Cerca film simili
Annie - Cercasi genitori

L'undicenne Annie ha sempre vissuto nell'orfanotrofio della crudele miss Hannigan. Dopo aver tentato invano la fuga, la piccola ha l'occasione di passare le vacanze natalizie nella villa del milionario Oliver Warbucks. Annie conquisterà il cuore di tutti, tanto che Warbucks vorrebbe adottarla: ma lei spera ancora di trovare i suoi veri genitori...
Cerca film simili
6.4
Annie+-+Cercasi+genitori
Annie - Cercasi genitori

1999

Cerca film simili
Il Bazar delle follie

Il direttore di un negozio vuole sposarne l'erede perché non scopra le sue manovre poco pulite. Il fratello della ragazza, intenzionato a venderlo, sembra colpevole di alcuni tentativi di omicidio. Un poliziotto privato arresta il pericoloso individuo assieme ai complici.
Cerca film simili
6.3
Il+Bazar+delle+follie
Il Bazar delle follie

1941

Cerca film simili
Una sirena sulla spiaggia

Suga, una giovane ma promettente cantante, atterra col paracadute su un'assolata e affollata spiaggia della California. L'avvenimento desta molto scalpore, ma si scopre ben presto che quella della ragazza non è soltanto una mossa pubblicitaria.
Cerca film simili
6.2
Una+sirena+sulla+spiaggia
Una sirena sulla spiaggia

1965

Cerca film simili
Vacanze sulla spiaggia

Un professore di antropologia si stabilisce in California per studiare le abitudini dei teenagers: riunirà due giovani innamorati e finirà per trovare anche lui l'amore.
Cerca film simili
6.0
Vacanze+sulla+spiaggia
Vacanze sulla spiaggia

1963

Cerca film simili
Sunny Side of the Street

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sunny+Side+of+the+Street
Sunny Side of the Street

1951

Cerca film simili
Onde Estás, Felicidade?

Trama non disponibile
Cerca film simili
Onde+Est%C3%A1s%2C+Felicidade%3F
Onde Estás, Felicidade?

1939

Cerca film simili
Merry Go Round of 1938

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Merry+Go+Round+of+1938
Merry Go Round of 1938

1937

Cerca film simili
Rock 'n' Roll High School

La Vince Lombardi High School continua a perdere i propri dirigenti scolastici, vittime di continui crolli nervosi, dovuti agli studenti che con la loro dedizione verso il Rock and roll portano alla disperazione i presidi. La leader degli studenti è Riff Randall, la più grande fan dei Ramones della scuola, capace di attendere in fila ad un botteghino per tre giorni pur di riuscire ad ottenere i biglietti di un loro concerto, e sperando d'incontrare Joey Ramone per dargli un brano che ha scritto, Rock 'n' Roll High School. Quando la preside Togar butta i loro biglietti nella spazzatura, Riff e la sua migliore amica Kate Rambeau trovano un altro modo per incontrare i loro eroi, vincendo un contest in radio...
Cerca film simili
6.3
Rock+%27n%27+Roll+High+School
Rock 'n' Roll High School

1979

Cerca film simili
Biancaneve e i tre compari

Biancaneve, dopo essere rimasta orfana, viene imprigionata dalla perfida matrigna che, gelosa della sua bellezza, ordina ad un sicario di ucciderla. Impietositosi, il sicario la lascia libera nel mezzo di un bosco. La giovinetta dopo un lungo girovagare, arriva in una casetta abitata da sette nani, da tre compari e da un giovinetto, chiamato 'il Quarto', salvato anch'egli dalla morte. Tra i due giovani scocca l'amore e quando si scopre che il giovane è un principe, sarà lui a proteggere Biancaneve dalle grinfie della matrigna.
Cerca film simili
5.5
Biancaneve+e+i+tre+compari
Biancaneve e i tre compari

1961

Cerca film simili
The Singing Marine

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Singing+Marine
The Singing Marine

1937

Cerca film simili
Carousel

Billy Bigelow è morto da 15 anni, raccontando all’Amministratore dell’Etere la sua vita gli parla di sua moglie Julie e di suo figlio nato dopo la sua morte avvenuta in seguito alla fuga dopo una rapina andata male. L’Amministratore dell’Etere gli mostra la sua famiglia e così Billy scopre che non ha avuto un figlio ma una figlia, di nome Louise che però – a causa dei trascorsi del padre – viene evitata da tutti. Ottenuto un giorno di permesso per tornare sulla terra, Billy lo passerà al fianco della figlia, ispirandogli una nuova fiducia in modo che anche gli altri siano portati ad aprirsi a lei. Terminata la sua missione egli ritornerà dall’Amministratore dell’Etere per vegliare su Louise dall’alto.
Cerca film simili
5.3
Carousel
Carousel

1956

Cerca film simili
Priscilla - La regina del deserto

Felicia, Mitzi e Bernadette sono in viaggio verso Alice Springs, nel mezzo del deserto australiano, dove devono esibirsi in un cabaret. Felicia e Mitzi sono due travestiti, Bernadette è un transessuale. Il viaggio con Priscilla (il nome dell'autobus su cui si spostano) è il pretesto per una pirotecnica esibizione del più sfrenato kitsch e di molti calcolati isterismi, con parentesi di umanità.
Cerca film simili
7.3
Priscilla+-+La+regina+del+deserto
Priscilla - La regina del deserto

1994

Cerca film simili
Un americano a Parigi

Jerry Mulligan giunge a Parigi dopo la prima guerra mondiale e finalmente nella "ville lumière" può dare sfogo alla sua vera passione: la pittura. Il giovane, bello ed esotico, desta subito l'interesse di una ricca ereditiera che fa collezione di quadri ed amanti. Dopo un breve smarrimento Jerry si accorge che non è fatto per una vita simile e che il denaro lo interessa ben poco. E' invece molto più attratto da Lise, una bella francese giovane e povera. Lise è però a sua volta fidanzata con un pianista perdutamente innamorato di lei.
Cerca film simili
7.0
Un+americano+a+Parigi
Un americano a Parigi

1951

Cerca film simili
Spring Parade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Spring+Parade
Spring Parade

1940

Cerca film simili
Tropic Holiday

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tropic+Holiday
Tropic Holiday

1938

Cerca film simili
Make a Wish

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Make+a+Wish
Make a Wish

1937

Cerca film simili
That Girl from Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
That+Girl+from+Paris
That Girl from Paris

1936

Cerca film simili
Notte di carnevale

Incontratisi fra i lazzi di un carnevale francese, la cantante Annette e il compositore Jonathan si sposano e si trasferiscono a Parigi. Il problema è che la loro decisione è stata - per così dire - "agevolata" dall'alcol: e quando la sbornia passa, i nodi vengono al pettine...
Cerca film simili
4.6
Notte+di+carnevale
Notte di carnevale

1935

Cerca film simili
Bandstand

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Bandstand
Bandstand

2018

Cerca film simili
Holiday Rhythm

Trama non disponibile
Cerca film simili
Holiday+Rhythm
Holiday Rhythm

1950

Cerca film simili
Josephine

Rochefort. Le gemelle Solange e Delphine Garnier sono in cerca del vero amore; la loro madre, Yvonne, anni prima ha abbandonato l'uomo della sua vita Simon Dame per non dover prendere il suo bizzarro cognome una volta sposati e diventare così madame Dame. Bill ed Etienne arrivano in città per una fiera nautica; c'è poi Maxence, un marinaio che vagheggia una "donna ideale" che ancora non è mai riuscito ad incontrare, ed infine il famoso musicista statunitense Andy Miller, di ritorno dopo molti anni a Rochefort per incontrare il suo vecchio amico Simon. Durante un fine settimana nel quale in città si tiene una fiera nautica, le gemelle Garnier troveranno il vero amore, e non saranno le sole.
Cerca film simili
7.7
Josephine
Josephine

1967

Cerca film simili
The Voice Within My Silence

Dopo aver perso la voce a seguito di un intervento alle corde vocali, solo l'incontro con un’insegnante di linguaggio dei segni può cambiare l'atteggiamento di Alice verso il suo mutismo ed insegnarle ad esprimere la sua voce interiore attraverso una nuova e non convenzionale tecnica di canto.
Cerca film simili
10.0
The+Voice+Within+My+Silence
The Voice Within My Silence

2020

Cerca film simili
Lili Marleen

La storia di una cantante tedesca di nome Willie che mentre lavora in Svizzera si innamora di un compositore ebreo di nome Robert la cui famiglia sta aiutando la gente a fuggire dai nazisti. La famiglia di Robert è scettica nei confronti di Willie, pensando che possa essere una nazista mentre diventa famosa per aver cantato la canzone "Lili Marleen".
Cerca film simili
6.4
Lili+Marleen
Lili Marleen

1981

Cerca film simili
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

Il proprietario di una fabbrica di dolci bandisce un concorso, i cinque bambini che troveranno il biglietto d'oro nelle barrette di cioccolato da lui prodotte potranno entrare nella sua favolosa fabbrica per scoprirne i segreti.
Cerca film simili
7.5
Willy+Wonka+e+la+fabbrica+di+cioccolato
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

1971

Cerca film simili
Jonah: The Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Jonah%3A+The+Musical
Jonah: The Musical

2017

Cerca film simili
Sunshine on Leith

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sunshine+on+Leith
Sunshine on Leith

2013

Cerca film simili
Chicago

Roxy uccide il suo amante e finisce in galera. Qui si rivolge a Billy Flinn, avvocato costosissimo, il quale accetta il caso soltanto per continuare a tenere alto il suo nome. Roxy, vista la popolarità del suo avvocato, ne approfitta per prendere il treno del successo.
Cerca film simili
7.1
Chicago
Chicago

2002

Cerca film simili
West Side Story

I Jets e gli Squali sono due bande rivali che si contendono il territorio a West Side, un quartiere di New York. La rivalità diventa più aspra quando Tony dei Jets si innamora di Maria sorella del leader degli Squali.
Cerca film simili
7.3
West+Side+Story
West Side Story

1961

Cerca film simili
Mein Schatz, komm mit ans blaue Meer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Mein+Schatz%2C+komm+mit+ans+blaue+Meer
Mein Schatz, komm mit ans blaue Meer

1959

Cerca film simili
Billy Joel: A Matter of Trust - The Bridge to Russia

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Billy+Joel%3A+A+Matter+of+Trust+-+The+Bridge+to+Russia
Billy Joel: A Matter of Trust - The Bridge to Russia

2014

Cerca film simili
Il fantasma del palcoscenico

Un potente industriale del disco sfrutta commercialmente la musica di Winslow Leach, un compositore timido e impacciato che ha fatto rinchiudere a Sing Sing. Winslow fugge, tenta di vendicarsi del magnate, ma rimane sfigurato. Con una strana maschera da uccello e un costume da supereroe si rinchiude in una sala d'incisione e cerca vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+fantasma+del+palcoscenico
Il fantasma del palcoscenico

1974

Cerca film simili
Spettacolo di varietà

Un ballerino ed attore, un tempo rinomato, Tony Hunter, che da qualche anno non prende parte a spettacoli, si trova in ristrettezze economiche. Va New York a trovare Lester e Lily Marton, suoi buoni amici, che gli propongono di essere l'interprete di una loro rivista. Il produttore-regista sarà un uomo di talento, che gode di ottima fama, Jeffrey Cordova. Questi ingaggia come ballerina un'artista assai nota, Gabrielle Gerard e trasforma il copione, facendo della rivista musicale quasi una versione moderna del Faust. Benché non approvi le idee di Cordova, Tony partecipa, come interprete, alla rivista, che alla prima rappresentazione a New York si rivela un insuccesso. Cordova deve riconoscere che Tony aveva ragione.
Cerca film simili
7.1
Spettacolo+di+variet%C3%A0
Spettacolo di varietà

1953

Cerca film simili
Ti amavo senza saperlo

Quando il famoso ballerino Don Hewes viene disertato dalla sua partner, Nadine Hale, l'uomo scommette di poter rendere una star qualsiasi ballerina del coro. La ragazza che sceglie quasi a caso è Hannah Brown, che all'inizio ha solo un po'di talento a tanta ambizione. Dopo una lunga serie di alcuni dei più bei numeri di danza che siano mai stati filmati, Hanna diventa la star della Parata di Pasqua!
Cerca film simili
6.9
Ti+amavo+senza+saperlo
Ti amavo senza saperlo

1948

Cerca film simili
Cinderella 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Cinderella+2000
Cinderella 2000

1977

Cerca film simili
Crazy House

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Crazy+House
Crazy House

1943

Cerca film simili
Le ragazze di Harvey

Una ragazza si è fidanzata, tramite lettera, con uno sconosciuto e lo raggiunge per sposarlo. Quando si accorge che è un uomo rude e privo di istruzione, rinuncia al proposito e si accorda con alcune giovani per impiantare un ristorante. Una collega gelosa glielo incendia e lei ritiene responsabile l'uomo che ama, proprietario anch'egli di un ristorante. Poi la rivale dice la verità e tutto si accomoda.
Cerca film simili
6.6
Le+ragazze+di+Harvey
Le ragazze di Harvey

1946

Cerca film simili
I cercatori d'oro

Quarta pellicola della serie "Avventura a...", interpretata dal trio Crosby-Hope-Lamour. Siamo in Alaska durante la corsa all'oro. Una ragazza viene derubata dei documenti che provano la sua proprietà di una miniera. Intervengono due comici di varietà che, aiutati dalle circostanze, metteranno a posto i ladri. Si spartiranno la miniera e la ragazza.
Cerca film simili
6.6
I+cercatori+d%27oro
I cercatori d'oro

1946

Cerca film simili
Il ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.
Cerca film simili
6.5
Il+ritorno+di+Mary+Poppins
Il ritorno di Mary Poppins

2018

Cerca film simili
Kiss the Boys Goodbye

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Kiss+the+Boys+Goodbye
Kiss the Boys Goodbye

1941

Cerca film simili
Dancing on a Dime

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Dancing+on+a+Dime
Dancing on a Dime

1940

Cerca film simili
Radio Days

Rievocazione degli ultimi anni Trenta del Novecento in America, a New York, dove la radio imperava. Racconto di una famiglia di origine ebraica e del fortissimo rapporto con quella leggendaria finestra sul mondo.
Cerca film simili
7.0
Radio+Days
Radio Days

1987

Cerca film simili
Hero No. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Hero+No.+1
Hero No. 1

1997

Cerca film simili
RuPaul's Drag Race: Spettacolosamente Natale

Latrice Royale, Shangela, Kim Chi e altre beniamine dei fan si contendono il titolo di regina del Natale in drag in questo speciale. Un vero miracolo delle feste!
Cerca film simili
5.5
RuPaul%27s+Drag+Race%3A+Spettacolosamente+Natale
RuPaul's Drag Race: Spettacolosamente Natale

2018

Cerca film simili
Gianni e Pinotto reclute

Slicker e Herbie contrabbandano cravatte e, per sfuggire al poliziotto che li ha colti in flagrante, si arruolano nell'esercito. Si fanno nemico un sergente, essendo il poliziotto a cui sono sfuggiti arruolandosi. Due soldati litigano per una donna e si appacificano quando l'uno salva la vita all'altro alle grandi manovre.
Cerca film simili
6.6
Gianni+e+Pinotto+reclute
Gianni e Pinotto reclute

1941

Cerca film simili
Annie Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Annie+Live%21
Annie Live!

2021

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili
Dothy et le magicien d'Oz

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dothy+et+le+magicien+d%27Oz
Dothy et le magicien d'Oz

2009

Cerca film simili
SDF - Street Dance Fighters

Elgin e David sono amici per la pelle e formano un'accoppiata imbattibile nella street dance. Ma un'altra squadra di superbi ballerini mette in discussione la loro supremazia, così David ed Elgin, insieme ai loro compagni dovranno ideare ed eseguire alla perfezione le più incredibili acrobazie per tornare a essere i numeri uno. Pronti a tutto ma con tutto da perdere, David ed Elgin dovranno impegnarsi al massimo e crederci... credere in se stessi, nella forza di squadra, nei loro sogni
Cerca film simili
6.3
SDF+-+Street+Dance+Fighters
SDF - Street Dance Fighters

2004

Cerca film simili
Non sparare, baciami!

Innamoratosi di un bel tenentino, Calamity Jane vuole imparare a essere più femminile. Lui le preferisce una bella cantante e Jane capisce che l'uomo per lei è Wild Bill Hickok. Divertente western pieno di canzoni ("Secret Love" prese l'Oscar), con una Day buffa e scatenata. Poco da spartire con la vera vita di Annie Oakley, rievocata da Betty Hutton in Anna prendi il fucile (1950).
Cerca film simili
7.0
Non+sparare%2C+baciami%21
Non sparare, baciami!

1953

Cerca film simili
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie: Aim to Please (Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...), Tall Tail (Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...), An Uncommon Romance (Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...). In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Cerca film simili
6.1
Cenerentola+II+-+Quando+i+sogni+diventano+realt%C3%A0
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

2002

Cerca film simili
The Garbage Pail Kids Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
The+Garbage+Pail+Kids+Movie
The Garbage Pail Kids Movie

1987

Cerca film simili
Les Chansons d'amour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Les+Chansons+d%27amour
Les Chansons d'amour

2007

Cerca film simili
Cadillac Records

Chicago, tra l'inizio degli anni '50 e la fine dei '60, nasceva la musica che avrebbe cambiato il mondo. Muddy Waters, Little Walter, Howlin' Wolf, Chuck Berry, Etta James e il cantautore Willie Dixon sono tutti venuti alla ribalta grazie all'intuito del produttore Leonard Chess, un giovane bianco di (umili) origini polacche che diede vita a una delle più importanti realtà discografiche: la Chess Records.
Cerca film simili
7.2
Cadillac+Records
Cadillac Records

2008

Cerca film simili
Repo! The Genetic Opera

Nel 2056 un'epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone, mettendo a rischio la sopravvivenza del genere umano. Mentre il panico dilaga e gli scienziati organizzano una massiva raccolta di organi per far fronte all'emergenza, una multimiliardaria azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti anche a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Tuttavia, una clausola speciale di "ripossessione" incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati.
Cerca film simili
6.3
Repo%21+The+Genetic+Opera
Repo! The Genetic Opera

2008

Cerca film simili
KAJ 10

Trama non disponibile
Cerca film simili
KAJ+10
KAJ: Pjäs eller Pjas

Trama non disponibile
Cerca film simili
KAJ%3A+Pj%C3%A4s+eller+Pjas
KAJ: Pjäs eller Pjas

2014

Cerca film simili
La magia della musica di Coco

“La magia della musica di Coco” fa vivere sul palco dello storico Hollywood Bowl la colonna sonora dello spettacolare film di animazione Disney-Pixar. Con l'apporto di un'orchestra di 60 elementi, questa magica celebrazione del Giorno dei Morti include l'interpretazione di "Remember me", insignita dell'Oscar per la migliore canzone originale, “Un Poco Loco”, “The World Es Mi Familia” e “Proud Corazón”, oltre a grandi classici latinoamericani, come “La Bikina”, “Bésame Mucho” e “Recuérdame”. I brani sono interpretati da Benjamin Bratt, Jaime Camil, Felipe Fernández del Paso, Alex Gonzalez, Sarah Hicks, Natalia Jiménez, Eva Longoria, Rudy Mancuso, Mariachi Divas, Luis Gerardo Méndez, Miguel, Carlos Rivera e Alanna Ubach, con la partecipazione di Lee Unkrich, regista di “Coco” di Disney-Pixar.
Cerca film simili
7.0
La+magia+della+musica+di+Coco
La magia della musica di Coco

2020

Cerca film simili
Johnny Hallyday : Tour 66 - Stade de France

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
Johnny+Hallyday+%3A+Tour+66+-+Stade+de+France
Johnny Hallyday : Tour 66 - Stade de France

2009

Cerca film simili
The Sound of Music Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Sound+of+Music+Live%21
The Sound of Music Live!

2013

Cerca film simili