LasseMajas detektivbyrå - Det första mysteriet (2018)

(6,2) basato su 4 voti
Data di uscita
giu 01, 2018
Durata
01h 29m
Disponibile in streaming su

Film Simili a LasseMajas detektivbyrå - Det första mysteriet

Red

Red is the story of three teens in rural Pennsylvania who are torn apart by the closet. James and Lizzy's seemingly normal relationship is shattered by Aaron, the guy James hooked up with and who is unable to bear their secret and confronts James.
Cerca film simili
5.8
Red
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

Qualcosa di orribile accade all’unica sopravvissuta a un sanguinoso massacro e un poliziotto in erba dovrà superare le sue paure per impedire un’ulteriore carneficina…
Cerca film simili
4.7
Non+dormire+nel+bosco+stanotte+-+Parte+2
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

2021

Cerca film simili
... E divenne il più spietato bandito del sud

Billy Bonney, trovandosi occasionalmente testimone dell'aggressione a sua madre da parte di un malvivente, è costretto ad intervenire uccidendo l'aggressore. Il pericolo di una vendetta da parte dei potenti fratelli dell'ucciso, induce il ragazzo ad allontanarsi dal paese, consigliato in questo anche da Pat Garrett, grande amico di suo padre. Ma uno dei fratelli della sua vittima lo raggiunge e Billy ancora una volta deve uccidere per legittima difesa. Ormai, anche senza volerlo, la sua fama di imbattibile pistolero si diffonde e quando sta per iniziare una vita più tranquilla - resa felice dall'amicizia di Tunstall, un pacifico allevatore, e dall'amore della figlia di questi - l'uccisione del suo benefattore lo costringe a divenire un bandito.
Cerca film simili
5.6
...+E+divenne+il+pi%C3%B9+spietato+bandito+del+sud
... E divenne il più spietato bandito del sud

1967

Cerca film simili
The Trapped 13: Come siamo sopravvissuti

In questo avvincente documentario, i membri della squadra di calcio giovanile thailandese raccontano le loro storie di essere rimasti intrappolati nella grotta di Tham Luang nel 2018 e di essere sopravvissuti.
Cerca film simili
6.4
The+Trapped+13%3A+Come+siamo+sopravvissuti
The Trapped 13: Come siamo sopravvissuti

2022

Cerca film simili
Traffic Crossing Leeds Bridge

A film by Louis Aimé Augustin Le Prince, shot in late October 1888, showing pedestrians and carriages crossing Leeds Bridge.
Cerca film simili
5.9
Traffic+Crossing+Leeds+Bridge
Traffic Crossing Leeds Bridge

1970

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Gabriel's Rapture: Part III

In the sixth installment of the Gabriel's Inferno series, Julia deals with the aftermath of Gabriel's departure, while Gabriel goes on a journey of self-discovery. Will they reunite and be able to repair what is broken?
Cerca film simili
7.9
Gabriel%27s+Rapture%3A+Part+III
Gabriel's Rapture: Part III

2022

Cerca film simili
Doppia personalità

Il dottor Carter Nix, psicologo dell'infanzia e padre di famiglia, compie segretamente esperimenti sui bambini per studiare lo sviluppo di personalità multiple. La disperata necessità di comprendere il meccanismo che regola i traumi psicologici deriva al dottor Nix dall'essere stato a sua volta sottoposto ad esperimenti dal padre, cosa che lo spinge a scegliere come cavia la propria figlia in modo da arrivare a creare ben tre generazioni di psicopatici.
Cerca film simili
6.1
Doppia+personalit%C3%A0
Doppia personalità

1992

Cerca film simili
Jennifer Lopez: The Reel Me

As the entertainment industry's biggest tabloid draw, Jennifer Lopez has had successful careers in multiple fields. Here, Lopez showcases her career as a pop singer with every one of her music videos to date -- from her debut, "If You Had My Love," to her latest release, "Baby I Love You." J. Lo also enhances the collection by providing personal commentary to each video, including how the ideas came to light and which videos she likes best.
Cerca film simili
8.6
Jennifer+Lopez%3A+The+Reel+Me
Jennifer Lopez: The Reel Me

2003

Cerca film simili
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

Japanese rock band Ziggy comes to London and gets attacked upon arrival at the hotel after a recording session. The musicians barely escape the attack; however, soon they learn that their producer has been murdered, and they are the suspects! Chased by police and some mysterious organization, they find shelter at a local rockers' place and even give a performance there; but it is not too long before their pursuers appear again.
Cerca film simili
8.1
Ziggy%3A+Soreyuke%21+R%26R+Band
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

1991

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
One Piece - Avventura all'Isola Spirale

Mentre i membri della ciurma di Cappello di Paglia sono su una spiaggia, la Going Merry viene rubata. Essendosi messi per mare per cercarla, incontrano Akisu e Bolodo, due fratellastri ladri che dicono di voler come scopo, rubare l'orologio di diamante dell'Isola Spirale. Vengono, poco dopo, attaccati da alcuni individui, i fratelli Trump, che rapiscono Nami. Bolodo spiega che potrebbero essere gli stessi che si sono appropriati della Going Merry, così, decidono di andare all'Isola Spirale dove si trova la loro base. Riescono con abilità a superare la scalinata che porta in cima all'isola, irta di trappole, e giungono in città dove degli abitanti raccontano che i fratelli Trump hanno occupato l'isola già da parecchi anni e la loro serenità è stata compromessa. Rufy, Zoro, Usop, Sanji, Bolodo ed Akisu si dirigono al castello dei Trump che, dopo estenuanti combattimenti, riescono a sconfiggere. I danni provocati rompono la vite che teneva in piedi l'isola che, così, si distrugge.
Cerca film simili
6.9
One+Piece+-+Avventura+all%27Isola+Spirale
One Piece - Avventura all'Isola Spirale

2001

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
King Shakir Recycle

Gli scienziati che cercano di risolvere la crisi ambientale dell'inquinamento escogitano un modo per inviare i rifiuti raccolti nello spazio tramite razzi. Quando questa spazzatura inizia ad atterrare su pianeti alieni, gli alieni indignati si dirigono sulla Terra per vendicarsi. Re Shakir e la sua famiglia devono fare del loro meglio per proteggere il mondo dalla distruzione aliena.
Cerca film simili
5.8
King+Shakir+Recycle
King Shakir Recycle

2022

Cerca film simili
R.I.P.D. 2: Rise of the Damned

Quando lo sceriffo Roy Pulsipher si ritrova nell'aldilà, si unisce a una forza di polizia speciale e torna sulla Terra per salvare l'umanità dai non morti.
Cerca film simili
6.4
R.I.P.D.+2%3A+Rise+of+the+Damned
R.I.P.D. 2: Rise of the Damned

2022

Cerca film simili
Grappler Baki: The Ultimate Fighter

His name is Baki Hanma. No one knows where he came from or where he learned his unique fighting style. When it comes to Karate, Baki Hanma is just plain GOOD. He can defeat an opponent with a single blow and he's taking the Karate Championship by storm. In a prestigious match, he defeats competitor after competitor even though he's totally unknown and barely even ranked. But now he's in for the fight of his life and he may have just met his match. Anything goes and his opponent can rip his nerves out -- literally. If he wins, he's the BEST. If he loses... he's DEAD.
Cerca film simili
6.7
Grappler+Baki%3A+The+Ultimate+Fighter
Grappler Baki: The Ultimate Fighter

1994

Cerca film simili
American Fighter

A desperate teenager is forced into the dangerous world of underground fighting to win enough money to save his ailing mother. He finds out what he's made of in the face of these violent hungry competitors.
Cerca film simili
6.1
American+Fighter
American Fighter

2021

Cerca film simili
Borning 2 - Corsa tra i ghiacci

Torna l’eccitante corsa automobilistica nel sequel tra azione e commedia ambientato nel Nord Europa. Scontati due anni di carcere per la gara illegale disputata in Norvegia, Roy rifiuta una nuova sfida che conduce in Russia. Ma scopre che parteciperà sua figlia
Cerca film simili
6.4
Borning+2+-+Corsa+tra+i+ghiacci
Borning 2 - Corsa tra i ghiacci

2016

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Werewolves

DVD compilation of three werewolf-themed episodes from various Scooby-Doo series; Scooby-Doo, Where Are You!: Who's Afraid of the Big Bad Werewolf, Scooby-Doo and Scrappy-Doo: Where's the Werewolf, and A Pup Named Scooby-Doo: The Were-Doo of Doo Manor.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Werewolves
Scooby-Doo! and the Werewolves

2012

Cerca film simili
Selina's Gold

Selina's father sells her to Tiago who makes her a sex slave. With the help of Domeng, Tiago's blind slave, she plans their way out of this living hell.
Cerca film simili
6.8
Selina%27s+Gold
Selina's Gold

2022

Cerca film simili
Ghost in the Shell 2.0

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (il ghost) della razza umana.
Cerca film simili
7.4
Ghost+in+the+Shell+2.0
Ghost in the Shell 2.0

2008

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

In questa avventura i Cavalieri dovranno vedersela contro Abel, reincarnazione di Febo, dio del Sole e delle Arti, figlio di Zeus e quindi fratello di Atena, e i Cavalieri della Corona a lui sottoposti. Dopo essersi reincarnato il Dio raggiunge Atena, che apprende del suo proposito di punire l'umanità per la corruzione sterminandola come al tempo del diluvio universale. Per ottenere ciò dona nuova vita ai cavalieri d'oro periti durante la corsa alle dodici case che gli giurano fedeltà e congeda i cavalieri di bronzo con l'appoggio di lady Isabel.
Cerca film simili
7.6
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+La+leggenda+dei+guerrieri+scarlatti
I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

1988

Cerca film simili