Hans och hennes (2001)

(4,2) basato su 13 voti
Data di uscita
feb 09, 2001
Durata
01h 36m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hans och hennes

Executive Protection

After causing a commotion with his last assignment, Falk has been given a desk job, which hardly agrees with his personality, and he ends up accepting an offer from an old friend to buy into a private investigation agency. Another friend of Falk's, Sven, purchased a business in Estonia, and when local gangsters attempted to pressure him into paying protection money, Sven retained the services of Nikolaus Lehmann, a burly private eye, to throw them off his trail. However, Lehmann does his job all too well, murdering the racketeers, and then threatening Sven and his family. With no where else to turn, Sven asks Falk to help him deal with the crazed Lehmann; Falk agrees, but soon realizes he's dealing with a more dangerous man than he imagined when Lehmann kidnaps Falk's wife Jeanette, and then releases her with a time bomb locked around her neck, demanding that Falk hand over ownership of his detective agency to Lehmann.
Cerca film simili
6.2
Executive+Protection
Executive Protection

2001

Cerca film simili
L'ira di Becky

A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Cerca film simili
6.4
L%27ira+di+Becky
L'ira di Becky

2023

Cerca film simili
Moments: Six

A serial killer and the detective who tracked him down find themselves in an unexpected stalemate.
Cerca film simili
7.8
Moments%3A+Six
Moments: Six

2022

Cerca film simili
Il mio amico Finnick

Non molti sanno che ogni casa è abitata da finlandesi. Sono creature pelose che appaiono nel mondo umano per prendersi cura di una casa e mantenere il focolare. Finnick è un giovane finlandese, a cui non sembra importare della sua responsabilità di creare una casa fuori casa. Sta solo facendo scherzi al «suo popolo» ed è per questo che nessuna delle famiglie ha voluto rimanere a lungo a casa sua. Tutto cambia quando una nuova famiglia arriva a casa sua, dove i trucchi di Finnick non funzionano affatto, e incontra Christine, 13 anni, e in città iniziano ad accadere eventi inspiegabili. Finnick e Christine, che sono così diversi, dovranno collaborare e collaborare per risolvere il mistero degli eventi e salvare la città.
Cerca film simili
7.2
Il+mio+amico+Finnick
Il mio amico Finnick

2022

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.4
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
DC Showcase: The Phantom Stranger

Ambientato negli anni '70, il cortometraggio segue la giovane adulta Jess mentre si unisce ai suoi amici a una festa in una villa fatiscente ospitata dal misterioso Seth. Quando iniziano ad accadere cose strane a Jess e ai suoi amici, lo Straniero Fantasma interviene per salvarla da un triste destino.
Cerca film simili
6.9
DC+Showcase%3A+The+Phantom+Stranger
DC Showcase: The Phantom Stranger

2020

Cerca film simili
Angelica e il gran sultano

Rapita da Escrainvilla e da Corano, Angelica è ad Algeri nelle mani di un certo Mezzo Morte, che rifornisce l'harem del re del Marocco. Con l'aiuto di due schiavi cristiani, la donna riesce a fuggire, ma è inseguita dagli uomini del sovrano che la vogliono uccidere. Sarà salvata dal marito in cambio del segreto per fondere l'oro, e con lui potrà mettersi alla ricerca dei due figli, anch'essi rapiti...
Cerca film simili
6.5
Angelica+e+il+gran+sultano
Angelica e il gran sultano

1968

Cerca film simili
Rustin

Nel 1963 l'attivista Bayard Rustin organizza a Washington una marcia, contribuendo a cambiare il corso della storia dei diritti civili e scontrandosi con razzismo e omofobia.
Cerca film simili
6.7
Rustin
Sadako 3D 2

Five years have passed since the events of Sadako 3D. Akane is pregnant with a child with her boyfriend Takenori. However, Akane dies after giving birth to her daughter. When Takenori's sister Fuko takes up the task of caring for Akane's daughter, the infamous cursed video resurfaces. During her investigation, Fuko learns about the legend of Sadako's daughter...
Cerca film simili
4.8
Sadako+3D+2
Sadako 3D 2

2013

Cerca film simili
Lucky Girl

Nina is a successful TV star, but her life changes when she is diagnosed with cancer. Facing a personal crisis, she has to confront her deepest fears.
Cerca film simili
6.1
Lucky+Girl
Lucky Girl

2023

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.
Cerca film simili
7.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+5%3A+Paradox+Paradigm
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

2008

Cerca film simili
Flodder 3

Back from their trip abroad, the family must meet the people of the neighborhood while preparing for the 25th anniversary of Zonnedael. Ma falls in love with a bum that is not exactly what he seems to be.
Cerca film simili
5.7
Flodder+3
Flodder 3

1995

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Monster High: Tuffo negli abissi

Dopo essersi immerse nella piscina della scuola, le mostramiche vengono teletrasportate in uno strano e stupefacente mondo subacqueo. Lagoona Blue capisce subito di essere tornata a casa: quale occasione migliore per mettere in mostra i suoi incredibili poteri? Avrà però bisogno dell'aiuto delle sue migliori amiche per affrontare un antico nemico, vincere una mostruosa gara di ballo e sconfiggere un terribile mostro marino.
Cerca film simili
7.7
Monster+High%3A+Tuffo+negli+abissi
Monster High: Tuffo negli abissi

2016

Cerca film simili
Deseo

Eight short stories of seduction and illicit encounters between lovers, filled with humor and eroticism, which use a circular structure located in the cosmopolitan atmosphere of a colonial city of Mexico.
Cerca film simili
6.6
Deseo
Soft & Quiet

Taking place in real time, elementary school teacher Emily organizes a mixer of like-minded women, but an altercation between a woman from Emily’s past and the group leads to a volatile chain of events.
Cerca film simili
6.3
Soft+%26+Quiet
Soft & Quiet

2022

Cerca film simili
Summer of Soul (...Or, When the Revolution Could Not Be Televised)

Durante la stessa estate di Woodstock, oltre 300.000 persone hanno partecipato all'Harlem Cultural Festival del 1969, celebrando la musica e la cultura afroamericana e promuovendo l'orgoglio e l'unità dei neri. Le immagini girate allora sono state ritrovate in un seminterrato, dove sono rimaste invisibili e nascoste per oltre 50 anni.
Cerca film simili
7.6
Summer+of+Soul+%28...Or%2C+When+the+Revolution+Could+Not+Be+Televised%29
Summer of Soul (...Or, When the Revolution Could Not Be Televised)

2021

Cerca film simili
Endless

Endless, film diretto da Scott Speer, è la storia di Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Quando il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Chris, però, non è morto definitivamente, ma è bloccato in un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d'amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.
Cerca film simili
6.8
Endless
Endless

2020

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Rewind 2: 1996

When Marty's car is stolen, he sets out on a mission to find it; however, he soon realizes that the person who stole it is much more dangerous than he thinks.
Cerca film simili
3.4
Rewind+2%3A+1996
Rewind 2: 1996

2022

Cerca film simili
Firestarter

Con l'aiuto dei genitori, Charlie trascorre un'infanzia in fuga, costretta a tenere sotto controllo i suoi straordinari poteri pirocinetici. Ora che sta per compiere 11 anni però, controllare le fiamme diventa sempre più difficile, mentre fugge da forze sinistre che cercano di catturarla. Per proteggere la famiglia e conquistare la libertà, Charlie dovrà lottare per controllare il suo potere e imparare a gestire il fuoco.
Cerca film simili
5.6
Firestarter
Firestarter

2022

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Last Shoot Out

Soon after a newlywed learns that her husband had her father shot down, she flees from the Callahan ranch in fear. She's rescued by a gunman who safeguards her at a remote outpost as he staves off her husband's attempts to reclaim his bride.
Cerca film simili
6.4
Last+Shoot+Out
Last Shoot Out

2021

Cerca film simili
The Knight of Shadows - Between Yin and Yang

La barriera che protegge gli esseri umani dal regno dei demoni è crollata. orde di demoni si stanno riversando tra gli uomini e Songling, leggendario cacciatore di demoni, sotto le mentite spoglie di un detective ha il compito di rintracciarli per volere del Re dei Demoni…
Cerca film simili
5.6
The+Knight+of+Shadows+-+Between+Yin+and+Yang
The Knight of Shadows - Between Yin and Yang

2019

Cerca film simili
Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
Sweet & Sour

Di fronte alle opportunità e alle sfide del mondo reale, una coppia affronta alti e bassi nel tentativo di far sopravvivere una relazione a distanza.
Cerca film simili
7.8
Sweet+%26+Sour
Sweet & Sour

2021

Cerca film simili
70 Binlandens - Le iene di Bilbao

Rachel è disperata. Ha bisogno di 35 mila euro entro 24 ore e, dopo molte suppliche, è riuscita a convincere la banca a concederle un prestito. Tuttavia, proprio quando sta per mettere le mani sui soldi, una strana coppia di ladri entra in azione complicando la sua situazione. Con il tempo che le rema contro, Rachel farà di tutto per andarsene con il suo denaro, costi quel che costi…
Cerca film simili
5.7
70+Binlandens+-+Le+iene+di+Bilbao
70 Binlandens - Le iene di Bilbao

2019

Cerca film simili
Kamen Rider SD: Strange?! Kumo Otoko

"Kamen Rider SD: Strange!? Kumo Otoko" is an animated OVA based on the gag manga Kamen Rider SD: Hurricane Legend. This cute and comedic short movie features chibi versions of the Showa Era Kamen Riders, as they team up against the evil GranShocker organization , while Kamen Rider Black RX tries to confess his love to female sports instructor Michiru.
Cerca film simili
6.4
Kamen+Rider+SD%3A+Strange%3F%21+Kumo+Otoko
Kamen Rider SD: Strange?! Kumo Otoko

1993

Cerca film simili
Vixen: The Movie

Originally from Africa, Mari McCabe grew up an orphan after her parents were killed by local greed, corruption and wanton violence. But Mari refuses to succumb to the terrors surrounding her. Inheriting her family's Anansi Totem, Mari can access the powers of animals - anything from the super-strength of a gorilla to the speed of a cheetah. As Vixen, she fights valiantly to protect the world from threats like those that claimed her family.
Cerca film simili
6.8
Vixen%3A+The+Movie
Vixen: The Movie

2017

Cerca film simili
Presa mortale 2

Mentre il sergente dei Marines Joe Linwood si trova in vacanza insieme alla moglie Robin in una meravigliosa località tropicale, un gruppo di terrorosti attacca il loro resort prendendo in ostaggio tutti gli ospiti, chiedendo poi un ingente riscatto per poterli liberare. Joe si troverà da solo a combattere contro lo spietato commando di terroristi per salvare gli ostgaggi e l'amata Robin, potendo fare affidamento esclusivamente sulla sua preparazione ed esperienza di Marine.
Cerca film simili
5.9
Presa+mortale+2
Presa mortale 2

2009

Cerca film simili
Prime Time

Il 31 dicembre 1999 il ventenne Sebastian si rinchiude in uno studio televisivo. Ha con sé due ostaggi, una pistola e un messaggio importante per il mondo...
Cerca film simili
5.2
Prime+Time
Prime Time

2021

Cerca film simili
Peter va sulla luna

E’ dura la vita del fratello maggiore, soprattutto quando si ha a che fare con una peste combinaguai come sorella! Nel pieno della notte, Peter, un giovane nerd appassionato dello Spazio, scopre che Anne, la sua sorellina tutta pepe e fantasia, è scomparsa. Partito subito alla sua ricerca, viene catapultato magicamente a Campo Stellato, dove l’Uomo del Sonno e Ronzolino, un incredibile maggiolino parlante, lo convincono che Anne è tenuta prigioniera sulla Luna dal malvagio Uomo Luna. Per salvare la sorella dalle grinfie di questo mostro lunare, avrà bisogno dell’aiuto di un “dream team” (per modo di dire!), composto dall’Uomo del Sonno, un tenero vecchietto che soffre di narcolessia improvvisa e da Ronzolino, che si finge morto al primo pericolo. Peter si ritrova così in una fantastica avventura spaziale per liberare Anne e sventare il perfido piano di conquista dell’Universo da parte dell’Uomo Luna.
Cerca film simili
6.4
Peter+va+sulla+luna
Peter va sulla luna

2021

Cerca film simili
Maybe Baby

Una coppia felice... ma nonostante rituali new age afrodisiaci e sesso con luna piena, il figlio desiderato non arriva. È crisi... ma nei modi più esilaranti e inaspettati. Una frizzante commedia romantica con un finale a sorpresa e la travolgente partecipazione di Mr Bean.
Cerca film simili
5.3
Maybe+Baby
Maybe Baby

2000

Cerca film simili
L'ultimo anello della follia

Una casa desolata e isolata, nel bel mezzo di una brulla cittadina sconosciuta, dove l'unico altro edificio vicino è una vecchia stazione di benzina, fra l'altro disabitata. È quella la prigione di Ann, borghesissima donna ormai prossima al parto, che viene rapita da una coppia di psicopatici i quali, essendo sterili, trovano che l'unico modo possibile per accontentare i loro desideri di paternità e maternità sia quello di rapire una sconosciuta, facendo credere, al marito di questa, che sia perita in un incidente automobilistico. Dentro quelle mura si agiterà l'estenuante gioco della vittima e del suo carnefice. Un tiro alla corda che, nel finale, si sintetizzerà nello scontro fra Ann, decisa più che mai a difendersi e a difendere il bambino che porta in grembo, ed Helen, la deviata criminale irosa e ossessionata dalla voglia di diventare madre.
Cerca film simili
5.0
L%27ultimo+anello+della+follia
L'ultimo anello della follia

2000

Cerca film simili
Shakespeare a colazione

Due amici londinesi tra i 25 e i 30 anni, vivono insieme da molto tempo nel lercio appartamentino di un quartiere degradatissimo. Più belloccio e meno sfortunato l'innominato, più bizzarro il suo compagno, tirano avanti a fatica, nell'attesa di una scrittura teatrale che non arriva mai. Tanto per uscire da Camden Town, "lo" suggerisce di andare a fare una visita a Monty, lo scapolo e ricco zio di Withnail, che vive altrove e da costui accettano ben volentieri di trasferirsi per una settimana di vacanza nella casa rustica che quello possiede in campagna. Ma là piove quasi sempre e c'è un freddo dannato: già è un problema il procurasi liquori e carburante, data l'inospitalità nei confronti dei londinesi, senza contare un bracconiere che sembra avercela con i due. Lo zio Monty arriva in visita a bordo della sua lussuosa macchina e per fortuna porta rinforzi: è un tipo grasso e rubizzo, un volto porcino, amante dei buoni piatti e più ancora dei bei ragazzi.
Cerca film simili
7.3
Shakespeare+a+colazione
Shakespeare a colazione

1987

Cerca film simili
La Gloire de mon Père

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
La+Gloire+de+mon+P%C3%A8re
La Gloire de mon Père

1990

Cerca film simili
La mia vita a quattro zampe

Svezia anni Cinquanta. Trasferitosi in campagna dagli zii a causa della malattia della madre, separato anche dal suo cane Sikkar, che viene messo in un canile, il giovane Ingemar reagisce combattendo la nostalgia con la curiosità, tipica di tutti i bambini. La morte della madre e dell'animale lo portano alla disperazione, ma grazie a queste prove dolorose il ragazzo conquisterà una nuova maturità.
Cerca film simili
7.2
La+mia+vita+a+quattro+zampe
La mia vita a quattro zampe

1985

Cerca film simili
Schlafes Bruder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Schlafes+Bruder
Schlafes Bruder

1995

Cerca film simili
Cars - Motori ruggenti

L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.
Cerca film simili
7.0
Cars+-+Motori+ruggenti
Cars - Motori ruggenti

2006

Cerca film simili
Cane di paglia

David Summer, un giovane professore americano, si rifugia con la moglie nel villaggio natale di lei, in Inghilterra, per dedicarsi ai suoi studi di matematica. Ben presto, anche a causa della civetteria della donna, l'uomo si trova al centro di continue provocazioni da parte di alcuni giovinastri del luogo. Il tutto culmina in un vero e proprio assalto alla casa, nel corso del quale il professore mette la sua intelligenza al servizio di una feroce autodifesa.
Cerca film simili
7.2
Cane+di+paglia
Cane di paglia

1971

Cerca film simili
Aurora

Ansass, giovane contadino di un piccolo villaggio, è soggiogato dal fascino di una donna di città che lo convince a sbarazzarsi della moglie Indre, facendola annegare durante una gita in barca. Ma, sul punto di commettere il delitto, l'uomo si pente. La moglie, spaventata, fugge via. Soltanto in quel momento egli comprende l'amore che Indre nutre per lui. La riconciliazione è scandita da un gioioso viaggio tra i miraggi della metropoli. Ma l'uomo rischia nuovamente di perdere la moglie durante una tempesta alla quale la fragile imbarcazione che li trasporta non è in grado di resistere. Indre riesce però a salvarsi e viene ritrovata svenuta su una roccia da alcuni abitanti del villaggio accorsi in aiuto. Intanto l'uomo respinge la donna di città venuta a cercarlo; quando è ormai sul punto di strangolarla, viene a sapere che la moglie è stata ritrovata sana e salva. Al sorgere di un'alba riconciliatrice, la coppia è di nuovo unita insieme al figlioletto.
Cerca film simili
7.9
Aurora
Hot Fuzz

Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...
Cerca film simili
7.6
Hot+Fuzz
Hot Fuzz

2007

Cerca film simili
The Village

Gli abitanti di un villaggio immerso nei boschi vivono in armonia con la natura, isolati dal resto del mondo. Non per tutti però l'isolamento è una scelta, in quanto da tempi immemorabili l'ingresso nei boschi, popolati da misteriose creature, è vietato. Il giovane Lucius, insofferente verso una tale imposizione, sfiderà il divieto e risveglierà i tanto temuti esseri.
Cerca film simili
6.5
The+Village
The Village

2004

Cerca film simili
Attrici

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Attrici
Attrici

2007

Cerca film simili
Amarcord

La vicenda, ambientata dall'inizio della primavera del 1932 all'inizio della primavera del 1933 (riferimento certo visto la corsa della VII edizione della Mille Miglia), in una Rimini onirica ricostruita a Cinecittà, come la ricordava Fellini in sogno, narra la vita nell'antico borgo (o e' borg, come a Rimini conoscono il quartiere di San Giuliano) e dei suoi più o meno particolari abitanti: le feste paesane, le adunate del "Sabato fascista", la scuola, i signori di città, i negozianti, il suonatore cieco, la donna procace ma un po' attempata alla ricerca di un marito, il venditore ambulante, il matto, l'avvocato, quella che va con tutti, la tabaccaia dalle forme giunoniche, i professori di liceo, i fascisti, gli antifascisti e il magico conte di Lovignano, ma soprattutto i giovani del paese; adolescenti presi da una prepotente "esplosione sessuale".
Cerca film simili
7.9
Amarcord
Amarcord

1973

Cerca film simili
Wolfman

L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.
Cerca film simili
5.8
Wolfman
Wolfman

2010

Cerca film simili
The O'Briens

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+O%27Briens
The O'Briens

2013

Cerca film simili
Signs

Il reverendo Graham Hess vive a Bucks County in Pennsylvania con i suoi due figlioletti e il fratello un po’ svanito. Sua moglie è morta in un incidente e da quel momento l’uomo ha perso la fede. Un giorno scopre degli ampi cerchi tracciati nei campi intorno alla sua fattoria. Il fenomeno si manifesta anche in India e, successivamente, in tutto il mondo. E’ opera di alieni particolarmente pericolosi e abili nel non farsi individuare. Qualcuno di loro si muove anche nei pressi della fattoria. Graham riuscirà a venire a capo del mistero. M. Night Shyamalan si muove con sicurezza nel territorio del paranormale e del contatto con gli alieni.
Cerca film simili
6.7
Signs
Un uomo tranquillo

Sean Thornton è un uomo tranquillo che torna nella natia Irlanda per trovare la quiete lontano dal caos americano e dalla carriera di pugile nella quale ha accidentalmente causato la morte di un avversario. Mentre si reca a Innisfree, il paese in cui è nato, incontra e si innamora di Mary Kate Danaher, una rossa dal carattere forte. Successivamente, ricomperando la casa natale si inimica Will Danaher, fratello della donna amata. Questi inizialmente osteggia il fidanzamento fra i due, ma poi ingannato dagli amici di Sean cede. Scoperto l'inganno, il giorno delle nozze, si rifiuta di consegnare la dote. Questo causa un forte dissidio fra i due sposi, in quanto lei lo crede un debole che non sa far rispettare i loro diritti. Dopo una tempestosa prima notte di nozze, lei per la vergogna cerca di scappare in treno...
Cerca film simili
7.3
Un+uomo+tranquillo
Un uomo tranquillo

1952

Cerca film simili
The Taste of Tea

La famiglia Haruno vive in una piccola cittadina in montagna, vicino Tokyo. La piccola Sachiko è alle prese con i suoi piccoli problemi quotidiani, mentre suo fratello Hajime, adolescente, vive la sua prima storia d'amore. Yoshiko, mamma premurosa, ma stanca di restare in disparte, decide di tornare a lavorare occupandosi di film d'animazione tutto sotto lo sguardo inquieto di suo marito Nobuo che è dedito all'ipnotismo terapeutico. E poi c'è il nonno i cui comportamenti a dir poco eccentrici preoccupano l'intera famiglia.
Cerca film simili
7.5
The+Taste+of+Tea
The Taste of Tea

2004

Cerca film simili
Un racconto di Canterbury

In un villaggio nei pressi di Canterbury imperversa un maniaco che è solito imbrattare di colla i capelli di tutte le ragazze. Nel paese si incontrano un sergente che fa parte dell'esercito americano e che da tempo non riceve più lettere dalla sua fidanzata. Oltre a lui c'è anche un sergente inglese che sognava di suonare l'organo e si è ridotto a suonare nei cinema e una ragazza che è convinta di aver perso il fidanzato in guerra.
Cerca film simili
6.9
Un+racconto+di+Canterbury
Un racconto di Canterbury

1944

Cerca film simili
Sarah: l'allodola

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Sarah%3A+l%27allodola
Sarah: l'allodola

1993

Cerca film simili
Just Add Water

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Just+Add+Water
Just Add Water

2008

Cerca film simili
Janitzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Janitzio
Janitzio

1935

Cerca film simili
Viento negro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Viento+negro
Viento negro

1965

Cerca film simili
I figli degli uomini

Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l'Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo, rapito da Julian, una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l'estinzione.
Cerca film simili
7.6
I+figli+degli+uomini
I figli degli uomini

2006

Cerca film simili
Les mauvaises herbes

Jacques, attore di teatro, ha accumulato un pesante debito nei confronti di un mafioso di Montréal. Inseguito da lui, Jacques fugge precipitosamente in campagna e si ritrova, in pieno inverno, sulle terre di Simon, un eremita un tantino illegale che coltiva della marijuana nel suo fienile. Grezzo ma astuto, Simon lo induce in una relazione d'affari alquanto originale.
Cerca film simili
6.9
Les+mauvaises+herbes
Les mauvaises herbes

2016

Cerca film simili
La mano sulla culla

Claire Bartel, madre di Emma (5 anni), subisce molestie da parte del dottor Mott, un ginecologo. Claire denuncia il dottore e così fanno altre donne. Questi si suicida e la sua vedova, Peyton, perde il bambino di cui era incinta. Alcuni mesi dopo Claire mette al mondo Joe. Decisa a vendicarsi, Peyton si fa assumere come baby sitter di Joe dalla famiglia Bartel e mette in atto una mostruosa trama di iniziative.
Cerca film simili
6.9
La+mano+sulla+culla
La mano sulla culla

1992

Cerca film simili
Barbarossa

Un medico di nobili sentimenti è a capo di un ospedale per povera gente. Il suo assistente imparerà da lui a stabilire un contatto umano, prima che professionale, con i pazienti.
Cerca film simili
8.1
Barbarossa
Barbarossa

1965

Cerca film simili
Love Story

Jennifer e Oliver s'innamorano al college, e decidono di sposarsi anche se la famiglia di lui è contraria. Superano ogni difficoltà grazie al loro grande amore, ignorando che il destino è in agguato e minaccia il loro futuro insieme.
Cerca film simili
6.8
Love+Story
Love Story

1970

Cerca film simili
The Baker

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Baker
The Baker

2007

Cerca film simili
I racconti della luna pallida d'agosto

Nelle guerre civili del 16 ° secolo in Giappone, due contadini ambiziosi a Nakanogo vogliono fare fortuna. Il vasaio Genjuro intende vendere le sue merci per enormi profitti nella città locale, Omizo, mentre suo cognato Tobei desidera diventare un samurai. Un saggio rispettato li mette in guardia contro la ricerca di profitto in tempo di guerra, ma il suo consiglio non viene ascoltato e la loro insistenza porta alla rovina delle loro famiglie.
Cerca film simili
8.0
I+racconti+della+luna+pallida+d%27agosto
I racconti della luna pallida d'agosto

1953

Cerca film simili
Le souffle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Le+souffle
Le souffle

2001

Cerca film simili
The Mudge Boy

In seguito alla morte della madre, Duncan, quattordicenne disturbato del Vermont rurale, subisce un notevole tracollo psichico. Incapace a rassegnarsi al lutto, inizia a parlare con la voce della madre e a vestirsi come lei. I suoi coetanei lo emarginano ed Edgar, il padre sessantenne, non riesce a comprendere la sua patologia. Il disagio di Duncan continuerà fino all'incontro con il giovane Perry, fatto oggetto di attenzioni morbose...
Cerca film simili
6.6
The+Mudge+Boy
The Mudge Boy

2003

Cerca film simili