L'incubo della porta accanto (2017)

(5) basato su 9 voti
Registi
Data di uscita
dic 29, 2017
Durata
01h 28m
Disponibile in streaming su

Film Simili a L'incubo della porta accanto

Stressed

A new exploration into emotional stress and its undeniable impact on humanity. The film delves into our history with stress, how we got to where we are today, and where we go from here. Featuring Dr. Daniel Monti and leading neuroscientist Dr. Andrew Newberg, we get a fresh perspective on the effects of stress.
Cerca film simili
7.0
Stressed
Stressed

2019

Cerca film simili
Sette anime

Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa, colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non resterà che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.
Cerca film simili
7.6
Sette+anime
Sette anime

2008

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Roma

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi.
Cerca film simili
7.7
Roma
The Family Plan

Dan Morgan è tante cose: un marito devoto, un padre premuroso, uno stimato venditore di auto. Ma è anche un ex assassino. E quando il suo passato torna a galla, è costretto a far fare alla sua famiglia, all'oscuro di tutto, un viaggio decisamente insolito.
Cerca film simili
7.3
The+Family+Plan
The Family Plan

2023

Cerca film simili
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l'unica speranza di sopravvivenza e riceve l'incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l'ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l'aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.
Cerca film simili
6.4
Rebel+Moon+-+Parte+1%3A+Figlia+del+fuoco
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

2023

Cerca film simili
2 matrimoni alla volta

La vita di Greg è stata piuttosto tranquilla dopo la chiusura dell'agenzia, finché non decide di fare la proposta a Flo e deve presentarla al padre corrotto e alla madre ex attrice. Senza altra scelta che riaprire l'agenzia e trovare falsi genitori. . Seguito del film 'Alibi.com' del 2017 di Philippe Lacheau.
Cerca film simili
6.6
2+matrimoni+alla+volta
2 matrimoni alla volta

2023

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Damsel

Il matrimonio di una giovane donna con un affascinante principe si trasforma in una feroce lotta per la sopravvivenza quando è offerta in sacrificio a un drago sputafuoco.
Cerca film simili
7.1
Damsel
L'accademia del bene e del male

Nel villaggio di Gavaldon, le migliori amiche Sophie e Agatha condividono un legame unico. Sophie ama le fiabe e sogna di scappare dalla vita monotona del suo villaggio, mentre Agatha ha un aspetto oscuro e le fattezze di una vera strega. In una notte di luna piena una forza sconosciuta le trascina nell’Accademia del Bene e del Male, dove la vera storia di ogni favola ha il suo inizio. Ma qualcosa non quadra: Sophie è assegnata alla Scuola del Male diretta dall’elegante e acida Lady Pocus, mentre Agatha è inviata alla Scuola del Bene, sotto la guida della solare e gentile professoressa Colombine. Se frequentare le lezioni non fosse abbastanza complicato, il preside dichiara che solo un bacio dato con vero amore potrà cambiare le regole e ricollocare le ragazze nella scuola adatta. Quando una figura tenebrosa misteriosamente legata a Sophie riemerge minacciando di distruggere la scuola e ignorare le regole, l’unica speranza per un lieto fine è sopravvivere alla fiaba stessa.
Cerca film simili
7.1
L%27accademia+del+bene+e+del+male
L'accademia del bene e del male

2022

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

Tanjiro, now a registered Demon Slayer, teams up with fellow slayers Zenitsu and Inosuke to investigate missing person cases on the mountain Natagumo. After the group is split up during a fight with possessed swordfighters, they slowly begin to realize the entire mountain is being controlled by a family of Demon spider creatures. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 15-21 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.9
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+Mt.+Natagumo+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

2021

Cerca film simili
Estranei

Una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d'infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima.
Cerca film simili
7.5
Estranei
Estranei

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
The Clone - Chiave per l'immortalità

Ki Heon è un ex agente dell’intelligence colpito da un cancro. Gli viene affidato un ultimo rischioso compito: trasportare in sicurezza Seobok, il primo clone umano creato per curare malattie genetiche e custode dell’immortalità. L’uomo dovrà combattere tutti coloro che vogliono il ragazzo, il quale dal canto suo ha straordinari poteri telecinetici…
Cerca film simili
7.3
The+Clone+-+Chiave+per+l%27immortalit%C3%A0
The Clone - Chiave per l'immortalità

2021

Cerca film simili
Elemental

Ember Lumen, adolescente di temperamento, è cresciuta a Elemental City, città multietnica dove gli abitanti sono fatti di fuoco e di acqua, di terra e di aria. La città, a maggioranza acquatici, è insofferente ai migranti, soprattutto quelli ardenti come Ember, che non perdono occasione per umiliare e 'raffreddare'. Completamente dedicata al suo vecchio padre a un passo dalla pensione, ha deciso di dargli il cambio nell'attività di famiglia, un negozio di prodotti 'etnici' frequentato da clienti esigenti che non mancano di indispettirla. Durante una crisi di collera, l'ennesima, che fa tremare muri e condotti, un'onda anomala recapita al suo indirizzo Wade Ripple, water gay timido e sentimentale, pieno di buoni propositi e lacrime che versa copiosamente alla prima emozione. Incompatibili per le leggi di Elemental, i due elementi antagonisti stabiliranno una connessione che volgerà presto in amore.
Cerca film simili
7.7
Elemental
Elemental

2023

Cerca film simili
The Boy Who Killed My Parents

Based on one of the most shocking and gruesome murder cases in Brazil, the film presents de Suzane von Richthofen's point of view of the events that led to the death of her parents.
Cerca film simili
6.3
The+Boy+Who+Killed+My+Parents
The Boy Who Killed My Parents

2021

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Lupo vichingo

Dopo aver assistito a un grottesco omicidio durante una festa nella sua nuova città, un'adolescente inizia ad avere strane visioni e bizzarri desideri.
Cerca film simili
5.7
Lupo+vichingo
Lupo vichingo

2022

Cerca film simili
Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.
Cerca film simili
6.3
Gemini+Man
Gemini Man

2019

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Fractured

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.
Cerca film simili
6.7
Fractured
Fractured

2019

Cerca film simili
Dolor y gloria

Salvador Mallo, un regista nel crepuscolo della sua carriera, riflette sulle scelte che ha fatto nella vita come il passato e il presente arrivano schiantandosi intorno a lui.
Cerca film simili
7.4
Dolor+y+gloria
Dolor y gloria

2019

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
Papà scatenato

Sebastian Maniscalco, proveniente da una famiglia italo-americana, lavora come manager in un hotel Hilton a Chicago e convive con la fidanzata Ellie Collins, figlia di facoltosi proprietari di una importante catena alberghiera. Per la Festa dell'Indipendenza, Sebastian ed Ellie sono invitati nella residenza dei Collins dove vorrebbero cogliere l'occasione per annunciare il loro matrimonio. Informato dal figlio Sebastian, il padre Salvo, uomo di vecchio stampo e dalle origini siciliane (rimasto da poco vedovo), insiste per unirsi al viaggio e conoscere i genitori di Ellie. L'incontro tra due famiglie così diverse produrrà risultati esilaranti.
Cerca film simili
6.2
Pap%C3%A0+scatenato
Papà scatenato

2023

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Infinite

Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Infinite
Infinite

2021

Cerca film simili
Teen Wolf - Il film

I lupi stanno ululando ancora una volta, mentre un terrificante male antico emerge a Beacon Hills. Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, deve riunire nuovi alleati e riunire amici fidati per contrattaccare contro questo nemico potente e mortale.
Cerca film simili
7.5
Teen+Wolf+-+Il+film
Teen Wolf - Il film

2023

Cerca film simili
Miss Marx

La storia della figlia più piccola di Karl Marx, Eleanor: brillante, colta, libera e appassionata, una delle prime donne ad avvicinare i temi del femminismo e del socialismo, sarà travolta da una storia d'amore dal destino tragico. Le contraddizioni di una donna e di un'epoca in bilico tra ragione e sentimento, sottomissione ed emancipazione.
Cerca film simili
5.9
Miss+Marx
Miss Marx

2020

Cerca film simili
Finch

Finch è un uomo che intraprende un viaggio intenso e toccante in un mondo pericoloso e in preda alla devastazione, per trovare una nuova casa alla sua improbabile famiglia: l’amatissimo cane e il robot che ha appena finito di costruire.
Cerca film simili
7.9
Finch
Cinquanta sfumature di rosso

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
Cerca film simili
6.7
Cinquanta+sfumature+di+rosso
Cinquanta sfumature di rosso

2018

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili