Room 10 (2006)

(7) basato su 1 voti
Data di uscita
ott 16, 2006
Durata
00h 18m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Room 10

Little Forest: Winter/Spring

Ichiko bakes a cake for an end-of-year party with her friends. In the depths of winter, making mochi and curry keeps the people of Komori warm. Later, spring brings thoughts of her absent mother as well as rice planting and sakura, and she begins to think of leaving Komori behind again.
Cerca film simili
7.7
Little+Forest%3A+Winter%2FSpring
Little Forest: Winter/Spring

2015

Cerca film simili
Alice nelle città

Felix Winter rientra in Germania dagli Stati Uniti, senza il reportage che doveva realizzare, ma solo con un pacco di foto Polaroid. All'aeroporto si vede affidare la figlia di una sua connazionale, che promette di raggiungerli in patria qualche giorno più tardi. L'uomo e la bambina incominciano così un viaggio (la madre nel frattempo non dà più notizie di sé) alla ricerca della casa della nonna. Intanto la polizia è riuscita a rintracciare la donna. Andata e ritorno dall'America svuotata dal mito e dal sogno, all'Europa teatro di esasperati esistenzialismi.
Cerca film simili
7.7
Alice+nelle+citt%C3%A0
Alice nelle città

1974

Cerca film simili
Adagio

Manuel ha sedici anni e cerca di godersi la vita come può, mentre si prende cura dell’anziano padre. Vittima di un ricatto, va a una festa per scattare alcune foto a un misterioso individuo ma, sentendosi raggirato, decide di scappare, ritrovandosi invischiato in questioni ben oltre la sua portata. Infatti i ricattatori che lo inseguono si rivelano essere estremamente pericolosi e determinati a eliminare quello che ritengono uno scomodo testimone e il ragazzo dovrà chiedere protezione a due ex-criminali, vecchie conoscenze del padre.
Cerca film simili
6.6
Adagio
Viaggio allucinante

Una squadra di scienziati viene rimpicciolita e, a bordo di un sottomarino, verrà spedita nel corpo di uno studioso per salvargli la vita.
Cerca film simili
6.7
Viaggio+allucinante
Viaggio allucinante

1966

Cerca film simili
Ecologia del delitto

L'omicidio di una ricca contessa, stato erroneamente considerato un suicidio, innesca una reazione a catena di brutali omicidi nella zona del golfo, poiché diversi personaggi senza scrupoli cercano di impossessarsi della sua vasta tenuta.
Cerca film simili
6.6
Ecologia+del+delitto
Ecologia del delitto

1971

Cerca film simili
Payback - La rivincita di Porter

Porter e Val sono due ladri, molto amici tra loro che rubano 130 mila dollari ad un gruppo di malviventi cinesi. Al momento di dividere il bottino, Val, con la complicità della moglie di Porter, Lynn (attirata con l'inganno), si prende tutti i soldi mentre la moglie spara al marito, convinta di ucciderlo. Porter, però, guarisce e ha una sola idea: riprendere la sua parte di soldi e uccidere Val. Quando torna a casa, ritrova la moglie Lynn oramai abbandonata da Val e distrutta e la notte stessa muore per una dose di eroina. Da qui parte la caccia a Val, che nel frattempo è entrato a far parte di una potentissima organizzazione criminale, detta l'"Organizzazione"; lo farà con l'aiuto di Rosie, prostituta d'alto bordo e causa del tradimento della moglie. La sua ricerca si tramuta in una escalation continua: l'Organizzazione protegge i propri associati e per riavere quei soldi Porter si ritrova a sfidare l'intero sistema, polizia e mafia cinese inclusi.
Cerca film simili
6.8
Payback+-+La+rivincita+di+Porter
Payback - La rivincita di Porter

1999

Cerca film simili
Coffee and Cigarettes

11 episodi con ambientazione fissa compongono un progetto iniziato nel 1986 e che attraverso gli anni giunge infine a compimento. Come in tutti i film ad episodi, sta allo spettatore eleggere i suoi favoriti, e in C&C c'è di che scegliere. Tanti grossi nomi prestano il loro volto all'amico Jarmusch, in un carosello di personaggi che hanno in comune tre cose: fumano, bevono caffè e parlano di cose assolutamente prive di senso. La palma d'oro per il dialogo più improbabile a Tom Waits e Iggy Pop, due tra gli individui più "storti" e indispensabili del nostro tempo. Per quanti condividono e vivono l'idea che caffè+sigarette sia il matrimonio più riuscito di sempre, potrebbe diventare un vero manifesto.
Cerca film simili
6.9
Coffee+and+Cigarettes
Coffee and Cigarettes

2004

Cerca film simili
Grindhouse - Planet Terror

Un paese è infestato da una spaventosa invasione di zombies, e una donna di nome Chery, che ha una sola gamba ed al posto di quella mancante ha un fucile, cerca di tenere sotto controllo i morti viventi, con l'aiuto del suo compagno.
Cerca film simili
6.7
Grindhouse+-+Planet+Terror
Grindhouse - Planet Terror

2007

Cerca film simili
Attacco al potere

Un autobus esplode a Brooklyn, facendo molte vittime, ed è l'inizio di una vera e propria campagna di terrore a New York. Anthony Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo, è incaricato di cercare i responsabili.
Cerca film simili
6.3
Attacco+al+potere
Attacco al potere

1998

Cerca film simili
I tre volti della paura

Il telefono In questo episodio, tratto da un racconto di F.G. Snyder (anche se nei titoli di testa è accreditato a Maupassant), una donna, durante tutta una sera, viene tormentata dalle telefonate di un uomo che minaccia di ucciderla. Terrorizzata chiede aiuto ad una sua cara amica, ma la donna non sa che il maniaco che la sta minacciando è proprio l'amica. I Wurdalak Tratto da un racconto di Aleksej Konstantinovič Tolstoj (Sem'ja vurdalaka, 1839), l'episodio narra della terribile sorte che incombe su una famiglia vittima di una forma di vampirismo. La goccia d'acqua In questo episodio tratto da un racconto di Anton Čechov, un'infermiera andrà incontro ad una maledizione, per aver rubato l'anello di una medium appena morta.
Cerca film simili
7.2
I+tre+volti+della+paura
I tre volti della paura

1963

Cerca film simili
Smetto quando voglio - Masterclass

Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto un'idea geniale: creare la prima droga "legale". Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà però bisogno di nuove reclute.
Cerca film simili
7.4
Smetto+quando+voglio+-+Masterclass
Smetto quando voglio - Masterclass

2017

Cerca film simili
L'uomo nell'ombra

L'ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un'isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. In breve tempo lo scrittore comprende di essersi accollato un'impresa scottante e non solo sul piano letterario. Lang viene infatti accusato di avere, nel corso del suo mandato, consentito la tortura di prigionieri sospettati di terrorismo e di avere inconfesssati legami con la Cia.
Cerca film simili
6.8
L%27uomo+nell%27ombra
L'uomo nell'ombra

2010

Cerca film simili
Pink Floyd: The Wall

In attesa di esibirsi all'ennesimo concerto, Pink, cantante rock tossicodipendente, ripensa agli episodi salienti della sua vita. Un film di guerra trasmesso in tv è l'occasione per questo percorso nella memoria a cavallo fra ricordi e allucinazioni. Diretto da Alan Parker su sceneggiatura dello stesso Waters, Pink Floyd The Wall non ebbe una genesi facile, e del resto accostare due personalità forti come Parker e Waters non poteva non far nascere qualche contrasto. Menzione speciale agli splendidi disegni di Gerald Scarfe, fumettista britannico, responsabile della scenografia e delle animazioni che danno vita ai deliri onirici di Pink.
Cerca film simili
8.0
Pink+Floyd%3A+The+Wall
Pink Floyd: The Wall

1982

Cerca film simili
Omen II - La maledizione di Damien

In Israele, un archeologo nota con stupore la somiglianza tra un volto su un muro in un sito archeologico e quello di Damien (Jonathan Scott-Taylor), figlio dell’ambasciatore rimasto recentemente orfano (si veda quanto avvenuto nel film #Vedi#Il presagio) e ora affidato allo zio Richard Thorn (William Holden). L’archeologo muore in circostanze misteriose assieme ai suoi colleghi. Sette anni dopo, Damien è accettato alla scuola militare dove il sergente Neff (Lance Henriksen) lo tiene particolarmente d’occhio. Lo zio Richard intanto ha dei problemi sul lavoro. Strane morti puntellano la vicenda, mentre Damien comincia a intuire chi è veramente proprio dagli indizi lasciatigli da Neff, un adoratore del diavolo.
Cerca film simili
6.4
Omen+II+-+La+maledizione+di+Damien
Omen II - La maledizione di Damien

1978

Cerca film simili
Viaggio a Tokyo

Shukichi e Tomi, ormai vicini ai settant'anni, decidono di affrontare un lungo viaggio per Tokyo per visitare i propri figli prima che sia troppo tardi. Arrivati alla capitale, l'accoglienza non è quella attesa: sia il primogenito Koichi che la sorella Shige hanno troppi impegni di lavoro e sembrano vivere la presenza degli anziani genitori più come un fastidio che come una gioia. Solo Noriko, vedova da otto anni del secondogenito Shoji, dimostra un sincero affetto per gli ex suoceri, nonostante non ci sia alcun legame di sangue ad unirli.
Cerca film simili
8.2
Viaggio+a+Tokyo
Viaggio a Tokyo

1953

Cerca film simili
Il maschio e la femmina

Paul, giovane e romantico, si innamora di una ragazza del tutto diversa da lui. La sua sincera passione si scontra con l’indifferenza dell’amata, completamente anestetizzata dalle malie della società dei consumi.
Cerca film simili
7.3
Il+maschio+e+la+femmina
Il maschio e la femmina

1966

Cerca film simili
I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita

Dopo una serie di incontri casuali con un misterioso portiere, Albert Markovski decide di rivolgersi a Bernard e Viviane Jaffe, i "detective esistenzialisti", che indagano sui misteri profondi delle esistenze dei loro clienti. I due investigatori mettono così in luce il rapporto conflittuale tra Albert e Brad Stand, giovane e rampante dirigente dell'Huckabees, popolare catena di grandi magazzini.Quando anche Brad ingaggia i Jaffe, Albert perde fiducia in se stesso fino a quando non si allea con la conturbante filosofa francese Catherine Vauban.
Cerca film simili
6.3
I+Heart+Huckabees+-+Le+strane+coincidenze+della+vita
I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita

2004

Cerca film simili
Missouri

Tom Logan è un ladro di cavalli. Rancher David Braxton ha cavalli e una figlia, vale la pena rubare. Ma Braxton ha appena ingaggiato Lee Clayton, un famigerato "regolatore", per dare la caccia ai ladri di cavalli; uno alla volta.
Cerca film simili
6.5
Missouri
Missouri

1976

Cerca film simili
Challengers

Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, ha trasformato suo marito Art da un mediocre giocatore a un campione del grand slam. Per risollevargli il morale dopo una scia di partite perse, lo porta a giocare a un evento “Challenger” – uno dei tornei di livelli più bassi nel tour pro – dove si ritrova ad affrontare quello che una volta era un giocatore promettente e ora è totalmente esaurito: Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.
Cerca film simili
7.2
Challengers
Challengers

2024

Cerca film simili
UHF - I vidioti

Il responsabile dei programmi di una piccola e scalcinata emittente televisiva sfida i colossi dell'etere inventandosi una programmazione fuori di testa. Film, spot e sit-com assolutamente assurdi cominciano a invadere il palinsesto attirando sempre più spettatori. I programmi della televisione diventano in breve tempo dei piccoli oggetti di culto e per lo strambo direttore è un trionfo.
Cerca film simili
6.7
UHF+-+I+vidioti
UHF - I vidioti

1989

Cerca film simili
Un evaso ha bussato alla porta

Un evaso e un inamidato professore di diritto si contendono la mano di una vivace maestrina.
Cerca film simili
7.3
Un+evaso+ha+bussato+alla+porta
Un evaso ha bussato alla porta

1942

Cerca film simili
Peggy Sue si è sposata

Peggy, assieme alla figlia ventenne, va ad una festa di ex studenti dove viene eletta reginetta. Dall'emozione Peggy sviene ritrovandosi nel 1960 ma con tutta l'esperienza degli anni trascorsi.
Cerca film simili
6.1
Peggy+Sue+si+%C3%A8+sposata
Peggy Sue si è sposata

1986

Cerca film simili
Guardie e ladri

Totò è un ladruncolo napoletano che una bonaria guardia romana deve catturare, pena la perdita del posto. Dopo inseguimenti vari, i due fanno amicizia, scoprendo di avere molti problemi in comune.
Cerca film simili
7.5
Guardie+e+ladri
Guardie e ladri

1951

Cerca film simili
Mr. Jones

La storia della relazione tra un uomo maniaco depressivo, il signor Jones, e la dottoressa che ha più di un interesse professionale nel suo trattamento.
Cerca film simili
5.7
Mr.+Jones
Mr. Jones

1993

Cerca film simili
9

Quando "9" nasce si ritrova in un mondo post apocalittico in cui la razza umana è estinta. Ed è solo per puro caso che egli incontra una piccola comunità di altri esseri (gli altri 8) che, come lui, vivono cercando continuamente rifugio da spaventose macchine che si aggirano sulla terra con l'obiettivo di distruggerli. Pur essendo l'ultimo arrivato, 9, capisce che nascondersi non è sufficiente e che se vogliono sopravvivere devono passare all'azione scoprendo, in primo luogo, perché le macchine malvagie sono così disperatamente motivati a distruggerli. Presto scopriranno che il futuro della civiltà è proprio nelle loro mani.
Cerca film simili
6.9
9
I ruggenti anni venti

Tre reduci dalla prima guerra mondiale non riescono a inserirsi nella vita pacifica e sfruttano le possibilità del proibizionismo. Il primo si dà al contrabbando, il secondo diventa un boss della mala, il terzo avvocato. Scritto da Jerry Wald, Richard Macaulay e Robert Rossen da un racconto di Mark Hellinger, è l'ultimo grande film gangster dell'epoca d'oro di Hollywood. Riprese iniziate da Anatole Litvak. Molte qualità: perentorietà del racconto, immediatezza dell'azione, secca definizione dei personaggi. Inedito in Italia dove fu importato da RAI2 negli anni '70.
Cerca film simili
7.5
I+ruggenti+anni+venti
I ruggenti anni venti

1939

Cerca film simili
Rak haeng Siam

Mew è un bambino di dieci anni che viene preso in giro per la sua sensibilità dai compagni di classe. Durante uno di questi episodi, viene difeso da Tong, il figlio dei vicini, con cui da quel momento diventerà amico. Quando la sorella di Tong scompare durante una gita, la famiglia decide di trasferirsi, separando i due amici. Sei anni dopo, però, Mew e Tong si incontrano nuovamente all'ultimo anno di liceo ma le loro vite sono radicalmente cambiate.
Cerca film simili
7.3
Rak+haeng+Siam
Rak haeng Siam

2007

Cerca film simili
Una notte in transilvania

Un giornalista viene incaricato di un "pezzo" di colore sul paese una volta teatro delle gesta di Frankenstein e Dracula. Il luogo sembra ormai una tranquilla stazione turistica. Ma è solo apparenza. Non mancano infatti degni eredi dei due famosi mostri.
Cerca film simili
5.3
Una+notte+in+transilvania
Una notte in transilvania

1985

Cerca film simili
Ragazzi fuori

Che cosa succede ai ragazzi di Palermo quando escono dal riformatorio? Questo il tema di un film scomodo che divise i critici, indispettì i politici, scandalizzò i benpensanti. Un film di scorrevole scrittura giornalistica e televisiva, seguito di Mery per sempre (1989), anch'esso scritto dal siciliano Aurelio Grimaldi.
Cerca film simili
6.8
Ragazzi+fuori
Ragazzi fuori

1990

Cerca film simili
Best of Enemies

A documentary about the legendary series of nationally televised debates in 1968 between two great public intellectuals, the liberal Gore Vidal and the conservative William F. Buckley Jr. Intended as commentary on the issues of their day, these vitriolic and explosive encounters came to define the modern era of public discourse in the media, marking the big bang moment of our contemporary media landscape when spectacle trumped content and argument replaced substance. Best of Enemies delves into the entangled biographies of these two great thinkers, and luxuriates in the language and the theater of their debates, begging the question, "What has television done to the way we discuss politics in our democracy today?"
Cerca film simili
7.1
Best+of+Enemies
Best of Enemies

2015

Cerca film simili
The Jackal

Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.
Cerca film simili
6.4
The+Jackal
The Jackal

1997

Cerca film simili
La scelta

Laura e Giorgio si amano intensamente e sono desiderosi di un figlio che non arriva. Ma solo un grande amore può superare la dolorosa prova che devono affrontare. Una prova che impone una scelta. Da una parte, un uomo offeso nella sua morale, che cerca una soluzione al dilemma; dall'altra, una donna che sente la necessità di diventare madre. Quale scelta fare per essere ancora felici?
Cerca film simili
5.4
La+scelta
La scelta

2015

Cerca film simili
Stalag 17

In un campo di prigionia tedesco dove sono rinchiusi alcuni militari americani, un tentativo di fuga di alcuni prigionieri viene sventato. Nasce il sospetto che una spia si nasconda fra loro ed i sospetti all'inizio convergono su Sedgewick, un cinico sergente che tratta con i soldati tedeschi per poter avere speciali privilegi, ma dopo essere stato picchiato, Sedgewick stesso è determinato a scoprire il vero traditore.
Cerca film simili
7.7
Stalag+17
Stalag 17

1953

Cerca film simili
Pom Poko

Pom poko è la favola dello scontro tra la moderna urbanizzazione e la natura. Un gruppo di Tanuki abitanti delle colline Tama è costretto ad abbandonare le case a causa del rapido sviluppo e della costruzione di nuovi edifici e centri commerciali. Visto che diventa sempre più difficile trovare cibo e rifugio, decidono di lottare tutti insieme per preservare il loro habitat. I Tanuki hanno perfezionato l'antica arte della trasformazione fino a potersi muovere come gli esseri umani su due gambe. Usano così questi poteri per limitare l'avanzamento dell'urbanizzazione. Ma sarà sufficiente?
Cerca film simili
7.2
Pom+Poko
Pom Poko

1994

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Tower Heist - Colpo ad alto livello

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.
Cerca film simili
6.1
Tower+Heist+-+Colpo+ad+alto+livello
Tower Heist - Colpo ad alto livello

2011

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
La regina dei castelli di carta

Sopravvissuta al confronto col padre e alla furia dell'esagerato fratellastro, Lisbeth Salander viene ricoverata in ospedale con una pallottola in testa. A un passo dalla morte e a due camere dalla stanza di Alexander Zalachenko, la ragazza che odia gli uomini e su tutti il genitore disertore è una minaccia per la Sezione, ramo deviato e criminale della SÄPO (i servizi segreti svedesi). Sfinita dagli abusi e dai soprusi, Lisbeth è decisa a rivelare al mondo le mostruosità commesse dal padre e dallo spregevole dottor Teleborian, disposto di nuovo a redigere a suo danno una falsa perizia psichiatrica. Per salvaguardare Zalachenko, preziosa fonte di informazioni, e il loro circolo corrotto operativo dagli anni Settanta i "servizi" organizzeranno una violenta rappresaglia. A difesa della verità e della vita di Lisbeth ancora una volta interverrà Mikael Blomkvist. La sua inchiesta denuncerà i colpevoli, riportando al centro dell'attenzione e del suo cuore la problematica Lisbeth.
Cerca film simili
7.1
La+regina+dei+castelli+di+carta
La regina dei castelli di carta

2009

Cerca film simili
Omicidio al neon per l'ispettore Tibbs

Una prostituta è stata assassinata. Una voce anonima telefona alla polizia accusando dell'omicidio padre Logan, un sacerdote molto noto nel quartiere. L'ispettore Tibbs, amico del sacerdote, si incarica delle indagini. Alcuni elementi fanno sospettare proprio di padre Logan, ma nessuno in modo decisivo. Pertanto Tibbs archivia il caso anche perché si scopre l'anonimo telefonista. Ma una prostituta amica della vittima mette Tibbs sulle tracce dell'assassino. Un poliziesco crudo e convincente per Sidney Poitier che ritorna, dopo il clamoroso successo della "Calda notte dell'ispettore Tibbs", nei panni dell'investigatore.
Cerca film simili
5.6
Omicidio+al+neon+per+l%27ispettore+Tibbs
Omicidio al neon per l'ispettore Tibbs

1970

Cerca film simili
The Fall Guy

Reduce da un incidente che ha quasi chiuso la sua carriera, lo stuntman Colt Seavers deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione e cercare di riconquistare l'amore della sua vita, pur continuando a svolgere il suo lavoro quotidiano.
Cerca film simili
7.3
The+Fall+Guy
The Fall Guy

2024

Cerca film simili
The Runaways

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Runaways
The Runaways

2010

Cerca film simili
Macondo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Macondo
Macondo

2014

Cerca film simili
Travelling Circus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Travelling+Circus
Travelling Circus

1988

Cerca film simili
Zwischen Welten

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Zwischen+Welten
Zwischen Welten

2014

Cerca film simili
Proibito amare

Siamo nei primi anni Quaranta nei pressi di New York. Due adolescenti vivono con la nonna. Intorno a loro si muovono le figure dello zio e della zia. Il primo, Louie, simpatico e astuto. La seconda, Bella, senza marito e con la testa tra le nuvole.
Cerca film simili
6.4
Proibito+amare
Proibito amare

1993

Cerca film simili
You Can Choose Your Friends

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
You+Can+Choose+Your+Friends
You Can Choose Your Friends

2007

Cerca film simili
The Space Between

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Space+Between
The Space Between

2017

Cerca film simili
The War Game

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+War+Game
The War Game

1963

Cerca film simili
Yes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Yes
The Blue Butterfly

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Blue+Butterfly
The Blue Butterfly

2004

Cerca film simili
L'amore ha due facce

Docente di letteratura alla Columbia University di New York, spiritosa, intelligente, bruttina, zitella con una sorella bella che le ruba gli uomini e una madre dal grande passato, sposa un collega matematico che le pone una condizione: matrimonio senza sesso.
Cerca film simili
6.7
L%27amore+ha+due+facce
L'amore ha due facce

1996

Cerca film simili
Crime Shades

Romulus, un uomo mentalmente disturbato, vive in una grotta in un parco di New York. Nel giorno di San Valentino un giovane senza tetto viene trovato morto vicino alla sua grotta. La polizia crede sia un caso di una morte accidentale. Ma un amico del ragazzo dice a Romulus di averlo visto assassinare. L'uomo decide di mettersi sulle tracce del killer per assicuralo alla giustizia.
Cerca film simili
5.7
Crime+Shades
Crime Shades

2001

Cerca film simili
Tấm Cám Chuyện Chưa Kể

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
T%E1%BA%A5m+C%C3%A1m+Chuy%E1%BB%87n+Ch%C6%B0a+K%E1%BB%83
Tấm Cám Chuyện Chưa Kể

2016

Cerca film simili
O'er the Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
O%27er+the+Land
O'er the Land

2009

Cerca film simili
Laureata... e adesso?

Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.
Cerca film simili
5.0
Laureata...+e+adesso%3F
Laureata... e adesso?

2009

Cerca film simili
Le avventure di Felicity

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Le+avventure+di+Felicity
Le avventure di Felicity

2005

Cerca film simili
Forbrydelser

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Forbrydelser
Forbrydelser

2004

Cerca film simili
Engelen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Engelen
Engelen

2009

Cerca film simili
Aftermath

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Aftermath
Aftermath

2004

Cerca film simili
Montana Amazon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Montana+Amazon
Montana Amazon

2013

Cerca film simili
The Day After

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Day+After
The Day After

2009

Cerca film simili
Hvidstengruppen 2 - De efterladte

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Hvidstengruppen+2+-+De+efterladte
Hvidstengruppen 2 - De efterladte

2022

Cerca film simili
Fröken Sverige

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Fr%C3%B6ken+Sverige
Fröken Sverige

2004

Cerca film simili
Il trionfo dell'amore

Il trono su cui ora siede la principessa Leonida fu usurpato da suo padre al re Cleomene, genitore di Agis. La nobile, venendo incontro a un sentimento di giustizia, decide di restituire il trono ad Agis. Il modo attraverso cui Leonida intende restituire il regno al legittimo proprietario è piuttosto complicato. Il suo piano è quello di conquistare il cuore del giovane e farsi portare all'altare. Ma Agis è stato allevato secondo i principi illuministici da sua sorella e da un filosofo. Leonida e la sua dama di compagnia penetrano nel castello travestita da uomo.
Cerca film simili
6.2
Il+trionfo+dell%27amore
Il trionfo dell'amore

2001

Cerca film simili
Perversioni di lusso

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Perversioni+di+lusso
Perversioni di lusso

2000

Cerca film simili
Emporte-moi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Emporte-moi
Emporte-moi

1999

Cerca film simili
Hearts of Christmas

E' Natale, ma lo spirito di festa è a rischio quando nell'ospedale dove Jenny lavora viene attuata una pesante riduzione del personale.
Cerca film simili
6.7
Hearts+of+Christmas
Hearts of Christmas

2016

Cerca film simili
Madeline - il diavoletto della scuola

L'avventurosa e giovane Madeline è molto brava a cacciarsi nei guai, ma è anche fantastica nel risolvere i problemi, e la sua maestra di scuola, Miss Clavel, non la approva troppo. Il problema più grande si presenta quando Lord Covington decide di vendere la scuola di Madeline.
Cerca film simili
6.2
Madeline+-+il+diavoletto+della+scuola
Madeline - il diavoletto della scuola

1998

Cerca film simili
The Last Song

Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...
Cerca film simili
7.2
The+Last+Song
The Last Song

2010

Cerca film simili
Liberty Stands Still

Una donna si trova in un parco pubblico incatenata a un carretto di hot dog e nel mirino di un cecchino che si trova in un edificio dinanzi a lei. I due comunicano mediante il cellulare parlando di armi e di responsabilità mentre nel carretto c'è una bomba pronta ad esplodere non appena la batteria del telefono si scaricherà. Film che cerca una nuova strada nel genere 'pazzo che minaccia la società'. Ci prova ma non convince del tutto.
Cerca film simili
5.4
Liberty+Stands+Still
Liberty Stands Still

2002

Cerca film simili
Bröder Carl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Br%C3%B6der+Carl
Bröder Carl

1971

Cerca film simili
L'effetto acquatico

Samir, quarantenne gruista in un cantiere a Montreuil, si innamora a prima vista di Agathe, istruttrice di nuoto. Pur di poterle stare accanto si iscrive in piscina e in mancanza di un piano migliore chiede di essere un suo allievo, anche se sa perfettamente nuotare. Ma la sua bugia dura poco e Agathe detesta le bugie, e i bugiardi. Ma non finisce qui. Agathe è mandata in trasferta lavorativa in Islanda. A Saimir non resta che provare a raggiungerla.
Cerca film simili
6.0
L%27effetto+acquatico
L'effetto acquatico

2016

Cerca film simili
Cuore artico

Innamorata di un brillante ricercatore che studia una proteina immunizzante prodotta dai pinguini, una timida studentessa si offre volontaria per la sperimentazione.
Cerca film simili
4.8
Cuore+artico
Cuore artico

2016

Cerca film simili
Lezioni di tango

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Lezioni+di+tango
Lezioni di tango

1997

Cerca film simili
El patio de mi cárcel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
El+patio+de+mi+c%C3%A1rcel
El patio de mi cárcel

2008

Cerca film simili
Harriet, la spia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Harriet%2C+la+spia
Harriet, la spia

1996

Cerca film simili
The Japanese Wife

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Japanese+Wife
The Japanese Wife

2010

Cerca film simili
Seconda finestra

Dopo il passaggio di un tifone, il giovane Kaito trova un cadavere sulla battigia. Ha sulla schiena un vistoso tatuaggio. La madre del ragazzo, che è separata dal marito, intrattiene relazioni con altri uomini. Kaito è certo di aver già visto quel tatuaggio su un amante della madre. Anche la sua fidanzatina Kyoko sta vivendo un momento drammatico: sua madre, è una malata terminale. I due ragazzi, insieme, impareranno a diventare adulti.
Cerca film simili
6.9
Seconda+finestra
Seconda finestra

2014

Cerca film simili