Johnny Was (2006)

(4,7) basato su 12 voti
Registi
Data di uscita
set 19, 2006
Durata
01h 33m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Johnny Was

Miss Gold Digger

Sin Min-joo is juggling relationships with four different men, adopting a different persona for each one. But her love life becomes increasingly tangled, and the men show their true colours when they find out how they've been manipulated.
Cerca film simili
6.3
Miss+Gold+Digger
Miss Gold Digger

2007

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
Scooby-Doo: Agence toutou risques, vol. 1 : Le voleur de vélo

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Scooby-Doo%3A+Agence+toutou+risques%2C+vol.+1+%3A+Le+voleur+de+v%C3%A9lo
Scooby-Doo: Agence toutou risques, vol. 1 : Le voleur de vélo

2007

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi

Natale si sta avvicinando, ma la tecnologia che regola la distribuzione dei regali è caduta tra le mani di un giovane hacker che vuole trasformare le festività in un gigantesco caos; i due piccoli elfi Lanny e Wayne dovranno cercare di riappropriarsene e per riuscire nella missione chiederanno aiuto a Noel, un folletto dinamitardo che nasconde un segreto.
Cerca film simili
6.9
Lanny+%26+Wayne+-+Buoni+vs.+Cattivi
Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi

2011

Cerca film simili
Red Dragon

Tre anni dopo il suo ritiro dall'FBI, l'agente Will Graham viene contattato dal suo ex partner, per aiutarlo a risolvere un caso relativo ad un serial killer, noto come "Lupo Mannaro". Graham accetterà e chiederà aiuto ad Hannibal Lecter, suo vecchio nemico, la cui cattura nel 1988, aveva segnato la fine della sua carriera.
Cerca film simili
7.0
Red+Dragon
Red Dragon

2002

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Ghidorah! Il mostro a tre teste

Una principessa himalayana viene posseduta dallo spirito di una venusiana, scappata dal suo pianeta prima che venisse devastato dal mostruoso King Ghidorah, potente drago spaziale che viaggia nello spazio che attraversa con un meteorite. La principessa, che qualcuno intende assassinare, cerca di avvertire i potenti della Terra, ma non viene ascoltata. Solo nelle fatine-sacerdotesse di Mothra riesce a trovare un aiuto. In quello stesso momento tuttavia fanno la loro comparsa anche Godzilla e Rodan, che cominciano ad attaccare il Giappone...
Cerca film simili
7.0
Ghidorah%21+Il+mostro+a+tre+teste
Ghidorah! Il mostro a tre teste

1964

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

Nonostante il titolo del film richiami il nome di King Kong, egli non compare realmente nella storia e non è protagonista; il personaggio principale è invece il Titano-Kong. Gli alieni sono nuovamente intenzionati a conquistare la Terra, utilizzando Titanosaurus e una nuova versione del Mechagodzilla. Titano-Kong è stato scoperto dal dottor Mafune, che collabora con gli alieni in quanto essi hanno riportato in vita come cyborg la figlia dello scienziato, Katsura, impiantandole nel cervello i comandi dei due mostri. Titanosauro e MechaGodzilla attaccano Yokosuka, che viene difesa da Godzilla. Ma i due avversari sono troppo forti per Godzilla, che viene sconfitto...
Cerca film simili
6.8
Distruggete+Kong%21+La+terra+%C3%A8+in+pericolo
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

1975

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Downfalls High

When reserved and lonely teenager Fenix meets popular high school girl Scarlett, the two form a bond that shapes the rest of his life.
Cerca film simili
6.3
Downfalls+High
Downfalls High

2021

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Angelica

Tratto dal romanzo scritto dai coniugi Anne e Serge Golon “Angélique Marquise des Anges” pubblicato negli anni cinquanta, è ambientato nella Francia del XVII secolo. Angelica, figlia di un barone decaduto è costretta a sposare il ricco conte Joffrey de Peyrac rimasto zoppo e sfregiato in battaglia, ma tanto affascinante che la farà innamorare. Da qui una serie di avventurose vicende. Il film ha avuto 4 sequel di successo: “La meravigliosa Angelica” (1965), “Angelica alla corte del re” (1965), “L'indomabile Angelica” (1967), “Angelica e il gran sultano” (1968).
Cerca film simili
6.9
Angelica
Angelica

1964

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Kill Bill: The Whole Bloody Affair

Kill Bill: The Whole Bloody Affair è la creazione che restituisce alla saga di Tarantino la sua forma originale, un'edizione che include scene alternative e eliminate. Bill è il boss di una banda di killer tutta al femminile. La banda cerca di eliminare una di loro "colpevole" di voler cambiar vita. Scampata alla morte e risvegliatosi da un coma lungo 5 anni cercherà la sua vendetta...
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+The+Whole+Bloody+Affair
Kill Bill: The Whole Bloody Affair

2011

Cerca film simili
Per la patria

Jean è un poeta passionale e affezionato alla madre. François invece è violento con la moglie Edith. La donna e Jean si conoscono e provano un amore casto e platonico. La guerra li divide. I due uomini fanno amicizia ed Edith è violentata dai soldati tedeschi. Muore anche François e Jean, mentre i morti risorgono e marciano uniti, esprimerà il suo "j'accuse" contro quelli che hanno usato la guerra per i propri scopi. Infine muore. Film pacifista molto intenso, in Italia il fascismo lo fece tagliare dalla censura.
Cerca film simili
7.4
Per+la+patria
Per la patria

1919

Cerca film simili
Step Up 3D

Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...
Cerca film simili
6.8
Step+Up+3D
Step Up 3D

2010

Cerca film simili
Area 51

Chris, da sempre appassionato di astronomia e del mondo degli ufo, approfitta di una vacanza a Las Vegas per avventurarsi con gli amici Paul e Rob nel deserto del Nevada, alla ricerca di un ex dipendente della famigerata Area 51 che possa raccontare loro l’esperienza del contatto con gli extraterrestri. Inoltre, ad accrescere maggiormente la loro curiosità è l’incontro con Natalie, convinta di essere stata tempo prima rapita dagli alieni.
Cerca film simili
4.9
Area+51
Area 51

2015

Cerca film simili
Genesee

Iconic imageries and moments of strange magic in California.
Cerca film simili
9.3
Genesee
Genesee

2016

Cerca film simili
Helter Skelter

The rise of Charles Manson and his "family," who are responsible for a series of famous murders in the late 1960s. Manson, a magnetic and mysterious man, attracts road-weary single mother Linda Kasabian to join his collection of outcasts on a ranch outside of Los Angeles. After murdering actress Sharon Tate, Manson and his followers are investigated by district attorney Vincent Bugliosi.
Cerca film simili
5.9
Helter+Skelter
Helter Skelter

2004

Cerca film simili
Fantozzi contro tutti

Il ragionier Ugo Fantozzi è un perdente nato: per lui i problemi dell'ufficio e del vivere quotidiano sono tragedie immani. Come solcare il traffico cittadino, trovare un parcheggio, trattare con i colleghi, soddisfare i capi, partecipare alle manifestazioni organizzate dal sindacato.
Cerca film simili
6.7
Fantozzi+contro+tutti
Fantozzi contro tutti

1980

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Paranoid Park

Paranoid Park si trova a Portland ed è un parco in cui si ritrovano gli skater più folli, anime dannate della città, giovani senza futuro, che bruciano le proprie vite sulla pista. Il sedicenne Alex, attratto da quello che per molti è un paradiso artificiale, si avventura nel parco, dove accade però l'irreparabile. Dopo aver accidentalmente ucciso una guardia con il suo skateboard, viene risucchiato in una spirale di violenza e crimine. Cerca disperatamente di uscirne ma le indagini sui fatti vanno avanti...
Cerca film simili
6.5
Paranoid+Park
Paranoid Park

2007

Cerca film simili
Forty Shades of Blue

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Forty+Shades+of+Blue
Forty Shades of Blue

2005

Cerca film simili
Amateur

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Amateur
Amateur

1994

Cerca film simili
Wooly Boys

Shuck e Stoney conducono una vita solitaria allevando pecore nel loro ranch nelle praterie del nord Dakota. Un profondo affetto li lega dopo anni di lavoro fianco a fianco. Tutto cambia quando Stoney inizia ad avere problemi di vista e quando il giorno del suo compleanno la sua unica figlia, Kate, non gli manda il solito biglietto d'auguri. Non capendo il motivo di questa insolita dimenticanza, Stoney decide di andare a trovare, di sorpresa, sua figlia.
Cerca film simili
5.0
Wooly+Boys
Wooly Boys

2001

Cerca film simili
Cassandra Crossing

Tre terroristi svedesi penetrano nei laboratori dell'OMS a Ginevra per piazzare una bomba ma vengono fermati dalla guardia che credevano svenuta e che riesce invece ad ucciderne uno e a chiamare la sicurezza. Nello scontro a fuoco con il personale, i due terroristi superstiti cercano rifugio in uno dei laboratori di massima sicurezza dove vengono studiati nuovi virus. Entrati nel laboratorio, uno dei due criminali viene raggiunto dai proiettili delle guardie e gravemente ferito; alcuni colpi di pistola vaganti frantumano, però, anche le fiale e le ampolle contenenti i virus, le quali riversano il loro contenuto addosso ai due fuggiaschi. Il terrorista ferito resta disteso a terra nel laboratorio, mentre l'altro riesce a fuggire, si reca alla stazione ferroviaria di Ginevra e sale a bordo del treno in partenza per Stoccolma.
Cerca film simili
6.2
Cassandra+Crossing
Cassandra Crossing

1976

Cerca film simili
Il cortile del diavolo

La storia è incentrata su un ragazzo di tredici anni, Tom Allen, che desidera ardentemente di seguire la sua vocazione a prendere i voti, ma è profondamente turbato da sensazioni e pressioni che egli non riesce nè a comprendere nè a cointrollare. Intorno a lui si muove un mondo di coetanei ed adulti, anch'essi incapaci di soggiacere completamente o di ribellarsi all'atmosfera oppressiva e soffocante el colleggio.
Cerca film simili
6.7
Il+cortile+del+diavolo
Il cortile del diavolo

1976

Cerca film simili
Dare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Dare
On the Doll

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
On+the+Doll
On the Doll

2007

Cerca film simili
Dorian Blues

Quando il liceale Dorian Lagatos scopre di essere gay, ricorre alla terapia e alla Chiesa per uscire da questa situazione, ma senza successo. Dorian ha il suo primo rapporto con un giovane gay, coperto dal fratello che fa credere che abbia passato la notte con una prostituta. Ma il il padre scopre che Dorian è gay, lo caccia fuori di casa e il ragazzo si trasferisce così a New York, dove sarà libero di vivere con tranquillità la propria omosessualità.
Cerca film simili
6.0
Dorian+Blues
Dorian Blues

2005

Cerca film simili
The Indian

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Indian
The Indian

2007

Cerca film simili
Communion

Whitley Strieber è uno scrittore horror di successo, ma la stesura del suo ultimo libro su commissione lo annoia tremendamente. Svogliato dal voler scrivere il libro, trova svago nella sua famiglia, composta da sua moglie Anne e suo figlio Andrew. Il figlio gli chiede di andare per il week-end nella loro casa di campagna, insieme a due amici della famiglia, Alex e Sarah. Senza pensarci due volte, Whitley parte diretto verso la casa di campagna insieme alla famiglia. Sin dall'arrivo, iniziano ad accadere strani eventi: le luci esterne si accendono e si spengono senza che nessuno tocchi gli interruttori. La famiglia e gli amici attribuiscono la colpa alla presenza di un campo elettromagnetico e dunque fanno addormentare il piccolo Andrew e si intrattengono dopo cena a bere e scherzare. Durante il sonno, tutti e cinque eccetto la moglie Anne, vedono una luce fortissima. Il piccolo Andrew viene rapito da strane creature che lui definisce "piccoli dottori blu"...
Cerca film simili
5.3
Communion
Communion

1989

Cerca film simili
How About You...

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
How+About+You...
How About You...

2007

Cerca film simili
1981

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
1981
Young Soul Rebels

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Young+Soul+Rebels
Young Soul Rebels

1991

Cerca film simili
The Pool Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Pool+Boys
The Pool Boys

2009

Cerca film simili
Human Nature

Lila ha peli che le crescono ovunque. Che fare? Raderli o essere se stessa? Nathan è uno scienziato ossessionato dall'etichetta che vorrebbe che anche i topi usassero forchetta e coltello. I due provano ad accettarsi ma quando troveranno un piccolo allo stato di natura dovranno decidere che fare del suo futuro. Nathan nel frattempo ha avviato una relazione con una sua assistente avendo scoperto i peli di Lila.
Cerca film simili
6.0
Human+Nature
Human Nature

2001

Cerca film simili
Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri

Alla periferia di Auckland una madre maori di cinque figli lotta per tenere unita la famiglia contro il marito ubriacone e violento e due figli adolescenti invischiati nella logica delle bande giovanili.
Cerca film simili
7.4
Once+Were+Warriors+-+Una+volta+erano+guerrieri
Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri

1994

Cerca film simili
Lisbon Story

Philip Winter raggiunge in auto il Portogallo. A Lisbona il suo amico regista Friedrich Munro starebbe girando un film e Philip pensa di raggiungerlo per prestare il suo operato come fonico. Tributo alla città sottolineato dalla musica del gruppo portoghese dei "Madredeus". Dedicato anche al Regista italiano Federico Fellini.
Cerca film simili
7.2
Lisbon+Story
Lisbon Story

1994

Cerca film simili
Me and You and Everyone We Know

Christine è un'artista visiva, che si guadagna da vivere facendo la tassista per anziani e vive da sola in attesa che le sue opere vengano apprezzate. Per caso incontra Richard, commesso in un negozio di scarpe reduce dalla recente separazione con la moglie e con due figli a carico, Peter e Robby. Fra i due scatta un colpo di fulmine, ma mentre Christine è pronta ad abbandonarsi al sentimento, Richard, ancora scottato dalla rottura con la moglie, è più prudente. Intorno a questa storia d'amore che stenta a decollare si muovono una serie di personaggi in qualche modo legati ai due protagonisti: i due figli di Richard che passano il tempo a chattare su internet e non riescono a comunicare col padre, Rebecca e Heather, due adolescenti alla scoperta della loro sessualità, la piccola Sylvie che mette da parte il corredo per quando sarà sposata.
Cerca film simili
7.0
Me+and+You+and+Everyone+We+Know
Me and You and Everyone We Know

2005

Cerca film simili
Chemical Cut

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Chemical+Cut
Chemical Cut

2016

Cerca film simili
Laws of Gravity

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Laws+of+Gravity
Laws of Gravity

1992

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Seeing Double

Trama non disponibile
Cerca film simili
Seeing+Double
Seeing Double

2020

Cerca film simili
Karma Cartel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Karma+Cartel
Karma Cartel

2014

Cerca film simili
Cutaway - Omicidio nel vuoto

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Cutaway+-+Omicidio+nel+vuoto
Cutaway - Omicidio nel vuoto

2000

Cerca film simili
Treasure of the Moon Goddess

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Treasure+of+the+Moon+Goddess
Treasure of the Moon Goddess

1987

Cerca film simili
Local Color

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Local+Color
Local Color

2006

Cerca film simili
The Final Cut

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Final+Cut
The Final Cut

1995

Cerca film simili
Air Eagles

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Air+Eagles
Air Eagles

1931

Cerca film simili
Los bastardos

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Los+bastardos
Los bastardos

2008

Cerca film simili
Romero

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Romero
Deadly Twins

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Deadly+Twins
Deadly Twins

1985

Cerca film simili
Suckers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Suckers
Suckers

1999

Cerca film simili
Amreeka

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Amreeka
Amreeka

2009

Cerca film simili
Brief Interviews with Hideous Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Brief+Interviews+with+Hideous+Men
Brief Interviews with Hideous Men

2009

Cerca film simili
Il primo uomo dello spazio

Il pilota collaudatore Dan Prescott rientra sulla terra dopo un viaggio sperimentale ai confini della ionosfera. Presto si accorgerà che non è più quello di prima.
Cerca film simili
4.9
Il+primo+uomo+dello+spazio
Il primo uomo dello spazio

1959

Cerca film simili
You Are Alone

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
You+Are+Alone
You Are Alone

2005

Cerca film simili
The Pleasure Drivers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Pleasure+Drivers
The Pleasure Drivers

2006

Cerca film simili
Final Justice

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Final+Justice
Final Justice

1985

Cerca film simili
Ben & Arthur

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.3
Ben+%26+Arthur
Ben & Arthur

2002

Cerca film simili
Bright Star

1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all'interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l'Italia, dove il clima è migliore e dove troverà la morte, nel febbraio del 1821.
Cerca film simili
6.6
Bright+Star
Bright Star

2009

Cerca film simili
Crimine disorganizzato

Quattro malviventi sono pronti a realizzare il colpo del secolo ai danni di una banca del Montana. Basta solo che arrivi il capo della banda, il genio criminale che ha architettato l'intera operazione.
Cerca film simili
5.5
Crimine+disorganizzato
Crimine disorganizzato

1989

Cerca film simili
The Elder Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Elder+Son
The Elder Son

2006

Cerca film simili
Zombie Death House

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Zombie+Death+House
Zombie Death House

1988

Cerca film simili
The Gymnast

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Gymnast
The Gymnast

2006

Cerca film simili
L'infanzia di Ivan

Ci troviamo in Russia, durante la seconda guerra mondiale. Ivan ha dodici anni e, nonostante gli ufficiali cerchino di dissuaderlo, non ha paura di partecipare alle azioni di guerra. A fine conflitto, negli archivi di una Berlino ormai liberata e semidistrutta, si troveranno le prove della morte in guerra del ragazzo.
Cerca film simili
7.9
L%27infanzia+di+Ivan
L'infanzia di Ivan

1962

Cerca film simili
La donna è donna

Angela (Karina), giovane spogliarellista danese che lavora in un locale parigino, vorrebbe un figlio dal suo compagno, Emilio (Brialy), ma lui teme una trappola matrimoniale e non è d'accordo. Anzi, le suggerisce di prendersi come partner occasionale Alfredo (Belmondo), che di Angela è innamorato.
Cerca film simili
7.4
La+donna+%C3%A8+donna
La donna è donna

1961

Cerca film simili
Omicidio incrociato

Dopo averci quasi rimesso la pelle in un'azione di polizia, il protagonista (Chuck Norris) si infiltra in una banda di trafficanti di droga di Seattle, con implicazioni in Canada e in Iran. Sarà dura venirne a capo e far trionfare la legge, ma nulla spaventa il nostro eroe e, soprattutto, nulla per lui è impossibile. Naturalmente, senza contare i cadaveri.
Cerca film simili
5.3
Omicidio+incrociato
Omicidio incrociato

1991

Cerca film simili
American Buffalo

Il mondo del proprietario di un negozio di chincaglierie viene sconvolto da un personaggio opportunista e diabolico che lo porta, giorno dopo giorno, sulla via della violenza e del tradimento dei principi che reggono la vita di tutti i giorni. Don pensa di aver concluso un affare sbagliato con un attento cliente impegnatosi a scoprire tesori nascosti nella montagna di cianfrusaglie che riempie il suo negozio. Il rigattiere è infatti convinto di essere stato raggirato dal cliente che aveva pagato un prezzo molto alto pur di accaparrarsi la moneta con impressa la testa di un bufalo.
Cerca film simili
5.5
American+Buffalo
American Buffalo

1996

Cerca film simili
Flawless - Senza difetti

Walt Koontz è un cinquantenne ex marine ultraconservatore vero e proprio fanatico cultore della forma fisica. Nel luogo dove vive, a New York, è una sorta di eroe locale per aver ucciso in uno scontro a fuoco in banca due rapinatori ed aver liberato gli ostaggi. Ora, accanto alla sua abitazione è arrivato l'appariscente omosessuale Rusty. Il disprezzo fra i due si manifesta subito. Una notte, però, mentre sta correndo in aiuto di un vicino, Walt ha un ictus e resta paralizzato. Pur di non abbandonare il proprio appartamento, accetta un programma di riabilitazione che prevede, fra l'altro, lezioni di canto impartite da Rusty.
Cerca film simili
6.1
Flawless+-+Senza+difetti
Flawless - Senza difetti

1999

Cerca film simili
Methodic

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Methodic
Methodic

2007

Cerca film simili
A Very Serious Person

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
A+Very+Serious+Person
A Very Serious Person

2006

Cerca film simili
Tony Takitani

Tony, figlio di un trombonista jazz affascinato dall'America, è isolato dai coetanei e si abitua alla solitudine come condizione normale della propria vita. Grazie alla sua soprendente capacità di riprodurre disegni di macchinari e oggetti in modo realistico diventa illustratore, continuando a condurre una vita routinaria senza gioie né dolori. Soltanto quando conosce una ragazza ossessionata dai vestiti, di cui si innamora, acquista la consapevolezza del valore dei rapporti umani, e al tempo stesso nasce in lui la paura di rimanere nuovamente solo.
Cerca film simili
6.7
Tony+Takitani
Tony Takitani

2005

Cerca film simili
Il cervello dei morti viventi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Il+cervello+dei+morti+viventi
Il cervello dei morti viventi

1973

Cerca film simili
Spermicide

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Spermicide
Spermicide

2014

Cerca film simili
Two Pictures

Trama non disponibile
Cerca film simili
Two+Pictures
Two Pictures

2020

Cerca film simili
Totally Fucked Up

L'esistenza e gli amori tormentati di un gruppo di ragazzi gay (quattro omosessuali e due lesbiche) a Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Totally+Fucked+Up
Totally Fucked Up

1994

Cerca film simili
Teenage Dirtbag

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Teenage+Dirtbag
Teenage Dirtbag

2009

Cerca film simili