The Farm (2019)

(5,3) basato su 300 voti
Data di uscita
apr 19, 2019
Durata
01h 20m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Farm

Tornado F6 - La furia del vento

In una piccola città del Texas, durante le festività natalizie, Ethan Walker lavora come meteorologo e professore all'università quando nel mezzo di una notte viene risvegliato per via di un tornado: deve presentarsi il laboratorio per fare il punto sulla situazione. Anche la moglie Addison, una giornalista televisiva, è chiamata per un servizio sul tornado per il notiziario del mattino. Ethan si rende presto conto che le condizioni atmosferiche sono mature per altri tornado...
Cerca film simili
5.2
Tornado+F6+-+La+furia+del+vento
Tornado F6 - La furia del vento

2012

Cerca film simili
Wife To Be Sacrificed

A wife charges her husband with sexual battery. He escapes from the police and goes into hiding. In three years, she divorces him and tries to put the pieces of her life back in order, when suddenly he returns. Obsessed with rage and hatred, he kidnaps her and brings her to a house in a remote wooded area. There he disciplines her vehemently, subjecting her to increasingly shocking forms of sexual torture, tetherings, suspensions and humiliations. Astonishingly, through the rage and lust, the pair develops a relationship that pushes the boundaries of lurid passions and perverse obsessions.
Cerca film simili
5.3
Wife+To+Be+Sacrificed
Wife To Be Sacrificed

1974

Cerca film simili
Insanitarium

Un uomo finge di essere pazzo per salvare la sorella da un ricovero in una clinica. Una volta all'interno dell'istituto, i fratelli scoprono che il dottore usa i suoi pazienti come cavie da laboratorio, forzandoli a fare uso di droghe che li trasformano in cannibali psicopatici...
Cerca film simili
5.2
Insanitarium
Insanitarium

2008

Cerca film simili
Originless

A group of arcanes enjoy fighting vampires.
Cerca film simili
5.6
Originless
Originless

2020

Cerca film simili
Deliver Us

When a nun in a remote convent claims immaculate conception, the Vatican sends a team of priests to investigate, concerned about an ancient prophecy that a woman will give birth to twin boys: one the Messiah, the other the Antichrist.
Cerca film simili
5.0
Deliver+Us
Deliver Us

2023

Cerca film simili
Teneramente in tre

A Chicago, dopo la morte per overdose dell'amata moglie Brenda, Bobby è depresso e incapace sia di trovare un lavoro serio che di occuparsi nel modo giusto della sua bambina decenne, che è molto più saggia di lui. Egli accetta, per vivere, qualche lavoretto illegale, mentre la piccola confida le sue preoccupazioni al coetaneo Alan, unico amico. Il fratello di Brenda, Cissy, che è un malavitoso, organizza un combattimento illegale fra due cani, sui quali vengono fatte grosse scommesse, e il perdente, un bel doberman, viene buttato dal proprietario nel fiume, perché creduto spacciato. Ma il cane si salva, invece, e viene trovato, curato e sfamato dalla bambina, alla quale si affeziona in modo tale da seguirla dovunque.
Cerca film simili
6.7
Teneramente+in+tre
Teneramente in tre

1991

Cerca film simili
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
Recep Ivedik 6

Recep İvedik è a casa a guardare la televisione, quando il postino gli porta a sorpresa un invito per la festa annuale dei fagioli secchi della provincia di Konya. Molto eccitato dalla notizia, Recep convince il suo migliore amico Nurullah a unirsi a lui, ma a causa di un errore di comunicazione con l'agenzia di viaggi, ricevono biglietti aerei per il Kenya, in Africa, invece che per Konya, in Turchia. Dopo essere arrivati in Kenya e aver partecipato a un safari, i nostri sfortunati compagni si ritrovano sperduti in una savana infinita e in mezzo a due tribù locali rivali. Molte avventure attendono Recep in questa terra sconosciuta ed esotica, che tenterà di tutto per tornare a casa, per lo più con risultati esilaranti.
Cerca film simili
4.6
Recep+Ivedik+6
Recep Ivedik 6

2019

Cerca film simili
Ma come si può uccidere un bambino?

Una coppia di turisti inglesi arriva sull'isola di Almanzora, al largo della costa mediterranea spagnola, dove scoprono che in un piccolo villaggio di pescatori non ci sono adulti, solo bambini che li fissano e sorridono misteriosamente.
Cerca film simili
7.0
Ma+come+si+pu%C3%B2+uccidere+un+bambino%3F
Ma come si può uccidere un bambino?

1976

Cerca film simili
Faster, Pussycat! Kill! Kill!

Durante una delle loro scorrerie in pieno deserto Mojave, Varla, Rosie e Billie - spogliarelliste dagli enormi seni e dalla spropositata cattiveria - fanno fuori per puro sfizio il malcapitato Tommy e rapiscono la sua fidanzata Linda. Giunto alla fattoria abitata da un vecchio paralitico e dai suoi due rampolli, il diabolico trio mette gli occhi sul gruzzolo di famiglia: il sangue scorrerà a fiumi...
Cerca film simili
6.4
Faster%2C+Pussycat%21+Kill%21+Kill%21
Faster, Pussycat! Kill! Kill!

1965

Cerca film simili
K9 - Squadra antidroga

L'ufficiale K-9 della polizia di Los Angeles Jake Rosser ha appena assistito allo scioccante omicidio del suo fedele partner da parte di un misterioso aggressore. Mentre indaga sull'identità dell'assassino, scopre una vasta cospirazione che soffoca la città in questo emozionante viaggio attraverso le strade intricate di Los Angeles e la burocrazia corrotta della polizia di Los Angeles.
Cerca film simili
6.3
K9+-+Squadra+antidroga
K9 - Squadra antidroga

2023

Cerca film simili
Dua Lipa: Studio 2054

Dua Lipa's kaleidoscopic rocket fuelled journey through time, space, mirrorballs, roller discos, bucket hats, belting beats, throbbing basslines and an absolute slam dunk of the best of times in global club culture throughout the decades.
Cerca film simili
9.1
Dua+Lipa%3A+Studio+2054
Dua Lipa: Studio 2054

2020

Cerca film simili
The Kelly Gang

Film drammatico diretto da Justin Kurzel e con protagonista il premio Oscar Russell Crowe. Adattamento cinematografico del romanzo del 2000 La ballata di Ned Kelly, il film racconta le vicende di Ned Kelly, fuorilegge di origini irlandesi. Orfano, ladro di cavalli, rapinatore di banche, assassino di poliziotti, rissoso Robin Hood molto amato dal popolo, acerrimo nemico dell’autorità, Ned Kelly è stato un misto di Jesse James, Billy the Kid e Clyde Barrow, ma anche il rappresentante dell’epopea avventurosa di un intero continente, l’Australia, colonia inglese in cui gli inglesi sono i padroni, quelli che hanno la terra migliore, quelli che espropriano gli agricoltori poveri. Una vita durissima, a difendersi contro le violenze e i soprusi, che porterà Ned Kelly a morire a soli 26 anni. Nel cast anche George Mackay, Nicholas Hoult, Essie Davis, Charlie Hunnam, Thomasin Mckenzie, Sean Keenan, Earl Cave, Marlon Williams, Louis Hewison, Orlando Schwerdt.
Cerca film simili
6.0
The+Kelly+Gang
The Kelly Gang

2019

Cerca film simili
Il ricatto

Tom Selznick torna sulle scene dopo 5 anni di assenza. La più grande promessa della musica classica è stato a lungo lontano dai palchi a causa di una clamorosa figuraccia durante l'esecuzione di un brano particolarmente difficile, La cinquette, composta dal suo mentore e maestro, ora deceduto. Per il ritorno di Selznick è stato organizzato un concerto-evento durante il quale il pianista scopre di essere sotto tiro da parte di un cecchino che ha una lunga serie di buone motivazioni per costringerlo tramite la paura della morte ad eseguire alla perfezione un fuori-programma: La cinquette, proprio il brano che non era riuscito mai ad eseguire alla perfezione e dal cui fallimento sembrava non potersi riprendere più.
Cerca film simili
6.0
Il+ricatto
Il ricatto

2013

Cerca film simili
Alice e Peter

In questa fantasiosa storia delle origini di Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, una bambina di otto anni di nome Alice e i suoi fratelli, il monello Peter e l'intelligente David, sguinzagliano la loro immaginazione in una splendida estate nella campagna inglese. Incoraggiati dai loro genitori Jack e Rose, i ragazzi tengono té delle cinque immaginari, duelli di spada e avventure su navi pirata, ma sono costretti a interrompere tutto quando una tragedia li colpisce. Peter, desideroso di mostrarsi coraggioso agli occhi dei suoi genitori colpiti dal lutto e dalla crisi economica, parte insieme ad Alice per un viaggio verso Londra, dove insieme cercano di vendere un cimelio di famiglia a un sinistro proprietario di un negozio di pegni noto come C.J.. Tornando a casa, Alice cerca rifugio temporaneamente nella misteriosa tana di un coniglio mentre Peter fugge dalla realtà entrando in un mondo immaginario alla guida dei bimbi perduti.
Cerca film simili
5.8
Alice+e+Peter
Alice e Peter

2020

Cerca film simili
Non conosci Papicha

Algeria, anni Novanta. Nedjma, una studentessa di diciotto anni appassionata di fashion design, rifiuta che i tragici eventi della Guerra civile le impediscano di vivere una vita normale e di uscire la sera con l'amica Wassila. Mentre la società diventa sempre più conservatrice, Nedjma si oppone ai divieti imposti dai radicali e decide di lottare per la sua libertà e indipendenza organizzando una sfilata di moda.
Cerca film simili
7.6
Non+conosci+Papicha
Non conosci Papicha

2019

Cerca film simili
Volo 7500

Il 12 maggio il volo 7500 della Vista Pacific decolla dall'aeroporto internazionale di Los Angeles con destinazione Tokyo. Le prime ore di volo procedono regolarmente ma le restanti si trasformeranno in un incubo senza fine. Non appena cala la notte, mentre l'aereo si fa strada sull'oceano Pacifico, i passeggeri a bordo si ritrovano faccia a faccia con quella che sembra essere una forza innaturale e non umana.
Cerca film simili
4.9
Volo+7500
Volo 7500

2014

Cerca film simili
High Lane

A group of friends on a climbing vacation ignore warnings that the mountains are closed and start their ascent anyway. Collapsing bridges, bear traps and other dangers threaten to splinter the group… when the real hell begins and an unseen villain begins picking them off one by one.
Cerca film simili
6.1
High+Lane
High Lane

2009

Cerca film simili
Che - L'argentino

L'argentino è il primo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Il film racconta la storia di Guevara ai tempi della rivoluzione cubana dei barbudos guidati da Fidel Castro.26 novembre del 1956 Fidel Castro salpa per Cuba con 80 ribelli. Uno di quei ribelli è Ernesto “Che” Guevara, un medico argentino che condivide il sogno di Fidel - rovesciare la dittatura corrotta di Fulgencio Batista. Il Che si rivela indispensabile come combattente e impara presto l’arte della guerra di guerriglia, diventando il beniamino dei suoi compagni e del popolo cubano.
Cerca film simili
6.8
Che+-+L%27argentino
Che - L'argentino

2008

Cerca film simili
Boudica

Ispirata agli eventi del 60 d.C., Boudica segue l'omonimo guerriero celtico che governa il popolo Iceni insieme a suo marito Prasutagus. Quando muore per mano dei soldati romani, il regno di Boudica rimane senza eredi maschi e i romani sequestrano le sue terre e le sue proprietà. Spinta sull’orlo della follia e determinata a vendicare la morte del marito, Boudica raduna le varie tribù della regione e intraprende una guerra epica contro il potente impero romano.
Cerca film simili
5.9
Boudica
Boudica

2023

Cerca film simili
Slaughterhouse spacca

In un prestigioso college, ragazzi e ragazze imparano cosa sia la grandezza, cosa significhi gestire il potere e come incontrare la loro anima gemella. Don Wallace, giovane di modeste origini, è appena arrivato nella struttura ed è costretto a fare i conti con un nuovo sconcertante mondo fatto di regole rigide, rituali arcani e sadici formatori. Le usanze del collegio saranno però rimesse in discussione dall'apertura improvvisa di una buca nel terreno che, liberando un orrore senza precedenti. farà sì che studenti e insegnanti si impegnino in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.6
Slaughterhouse+spacca
Slaughterhouse spacca

2018

Cerca film simili
Open Grave

Un uomo si sveglia in mezzo a diversi cadaveri dentro una fossa a cielo aperto, una donna gli cala dall’alto una corda, con lei, fuori dalla fossa altri uomini e donne abitano un casale nel bosco. Nessuno ricorda nulla, nè come siano finiti là, nè cosa stessero facendo, nè chi siano o se si conoscessero già in precedenza. L’unica che sembra sapere tutto è una ragazza asiatica muta che non conosce la scrittura occidentale. E’ tuttavia evidente che qualcosa di pericoloso sta succedendo: il circondario dell’appezzamento in cui si ritrovano i protagonisti è infestato da esseri umani caratterizzati da atteggiamenti animali o da insani di mente, tempestati da manie omicide brutali. La soluzione sembra risiedere nelle memorie che lentamente cominciano a tornare....
Cerca film simili
6.0
Open+Grave
Open Grave

2013

Cerca film simili
Semplicemente nero

Mentre organizza una protesta, Jean-Pascal Zadi parla della discriminazione razziale e della sua identità di francese nero attraverso la lente della satira.
Cerca film simili
5.9
Semplicemente+nero
Semplicemente nero

2020

Cerca film simili
Cindy La Regia

When Cindy decides that she doesn't want to marry her boyfriend, she runs to Mexico City, where new friendships and unexpected paths teach her that there are so much more possibilities on her life and her talent than she imagines.
Cerca film simili
7.9
Cindy+La+Regia
Cindy La Regia

2020

Cerca film simili
Bob Marley: One Love

La vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.
Cerca film simili
7.0
Bob+Marley%3A+One+Love
Bob Marley: One Love

2024

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Good Boy

Christian - a millionaire heir, meets Sigrid - a young student, on a dating app. They hit it off quickly, but there's only one problem: Christian lives with Frank, a man who dresses up and constantly acts like a dog.
Cerca film simili
6.5
Good+Boy
Good Boy

2022

Cerca film simili
Sea Fever - Contagio in alto mare

Una misteriosa creatura ha intrappolato il peschereccio su cui Siobhán, solitaria studentessa di biologia marina, sta facendo delle ricerche. Nella lotta per la sopravvivenza, Siobhán dovrà guadagnarsi la fiducia dell'equipaggio. Un monster movie che è anche un thriller surreale e ci parla di responsabilità: verso di noi, le nostre azioni, la nostra comunità e il mondo intero.
Cerca film simili
6.3
Sea+Fever+-+Contagio+in+alto+mare
Sea Fever - Contagio in alto mare

2020

Cerca film simili
Fahrenheit 451

In una società di un non lontano futuro, al fine di preservare l'armonia e la felicità della popolazione, il giovane pompiere Montag è impegnato, insieme ai suoi colleghi e sotto lo sguardo vigile del suo mentore e capitano Beatty, a dare fuoco a tutto ciò che può essere considerato come strumento di cultura. Tutti dipendono dai nuovi media che pervadono la loro vita. Gli individui stanno a casa interagendo con enormi schermi sotto la guida (e il controllo) di 'Yuxie', una sorta di assistente personale dotata di intelligenza artificiale. Un giorno però Montag, grazie all'incontro con Clarissa che fa parte del gruppo di resistenza che cerca di salvare i libri, inizia a porsi delle domande.
Cerca film simili
5.4
Fahrenheit+451
Fahrenheit 451

2018

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
Would You Rather

Nel disperato tentativo di aiutare il fratello malato, una giovane donna (Snow) si impegna a competere in un gioco mortale di "Would You Rather" ospitato da un aristocratico sadico (Combs).
Cerca film simili
6.0
Would+You+Rather
Would You Rather

2013

Cerca film simili
Entergalactic

L'ambizioso artista Jabari cerca di trovare un equilibrio tra successo e amore quando si trasferisce nell'appartamento dei suoi sogni a Manhattan e si innamora della vicina di casa.
Cerca film simili
7.6
Entergalactic
Entergalactic

2022

Cerca film simili
Choose or Die

Alla ricerca di un premio non reclamato di $ 125.000, un abbandono scolastico al verde decide di giocare a un oscuro gioco di sopravvivenza per computer degli anni '80. Ma il gioco la maledice e deve affrontare scelte pericolose e sfide che deformano la realtà. Dopo una serie di momenti inaspettatamente terrificanti, si rende conto che non sta più giocando per i soldi ma per la sua vita.
Cerca film simili
5.3
Choose+or+Die
Choose or Die

2022

Cerca film simili
L'attacco dei giganti

L'umanità vive raggruppata in una fortezza per proteggersi dai Titani, mostri giganteschi e mangiatori di carne umana.
Cerca film simili
6.1
L%27attacco+dei+giganti
L'attacco dei giganti

2015

Cerca film simili
The Wandering Earth

Quando il Sole inizia ad espandersi in modo tale da inghiottire e distruggere inevitabilmente la Terra in cento anni, l'umanità unita trova il modo di evitare l'estinzione spingendo il pianeta fuori dal Sistema Solare con giganteschi motori, spostandolo in una nuova casa situata a quattro anni luce di distanza, un viaggio epico che durerà migliaia di anni.
Cerca film simili
6.6
The+Wandering+Earth
The Wandering Earth

2019

Cerca film simili
V/H/S

Un gruppo di piccoli criminali viene assunto da un misterioso soggetto per recuperare un raro pezzo di found footage, custodito all'interno di una casa fatiscente al centro di una zona isolata. Appena arrivati sul luogo, tutti si rendono conto che il compito non è così semplice come pensavano quando si ritrovano davanti a un cadavere attorniato da pile di videocassette, contenenti registrazioni sempre più raccapriccianti e diversissime tra loro.
Cerca film simili
6.1
V%2FH%2FS
ESP - Fenomeni paranormali

La troupe di un programma televisivo che si occupa di luoghi infestati da presenze sovrannaturali si reca in un ospedale psichiatrico abbandonato per girare la nuova puntata del format.
Cerca film simili
6.3
ESP+-+Fenomeni+paranormali
ESP - Fenomeni paranormali

2011

Cerca film simili
Eli

Alla ricerca disperata di una cura per la malattia autoimmunitaria del figlio, la famiglia Miller si trasferisce in un ambiente sterile all’interno di una villa durante la terapia. Eli è tormentato da visioni terrificanti, ritenute allucinazioni… ma qualcosa di minaccioso potrebbe nascondersi tra le mura della casa.
Cerca film simili
6.0
Eli
The Human Centipede (First Sequence)

Due ragazze in viaggio in Germania si perdono in mezzo a un bosco, con una ruota della macchina forata. Cercano aiuto, e approdano in una grande casa isolata tra gli alberi. Ad accoglierle c’è un uomo, che finge di volerle aiutare e invece le droga, legandole poi ai letti di una sorta di sala operatoria costruita nella cantina dell’abitazione. Insieme a loro c’è anche un ragazzo giapponese, pure lui rapito e imprigionato. L’aguzzino è un chirurgo di fama internazionale, ora in pensione, famoso per le sue operazioni volte a separare i gemelli siamesi. Da tempo, però, il dottore coltiva un folle e macabro sogno: compiere il processo inverso, e unire insieme i corpi, attraverso gli orifizi bocca-ano, per creare un centopiedi umano, un’immonda creatura mai vista sulla faccia della terra. Le tre vittime dovranno subire questo incredibile trattamento…
Cerca film simili
5.2
The+Human+Centipede+%28First+Sequence%29
The Human Centipede (First Sequence)

2009

Cerca film simili