Break: Trappola di ghiaccio (2019)

(5,5) basato su 178 voti
Per festeggiare il Capodanno in cima a una montagna, cinque giovani rimangono intrappolati nel vagone di una funivia. Inizierà una lotta per la sopravvivenza.

Per festeggiare il Capodanno in cima a una montagna, cinque giovani rimangono intrappolati nel vagone di una funivia. Inizierà una lotta per la sopravvivenza.

Top 3 Film Simili a Break: Trappola di ghiaccio

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come Break: Trappola di ghiaccio rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

L'uomo di neve

Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.
Cerca film simili
5.2
L%27uomo+di+neve
L'uomo di neve

2017

Cerca film simili
Poseidon

E' la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Il Poseidon è una delle navi da crociera più belle, con i suoi venti piani di altezza, 800 cabine e 13 ponti. Questa notte molti degli ospiti si sono dati appuntamento nella magnifica sala da ballo per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Brindano con coppe di champagne mentre il capitano Michael Bradford pronuncia un discorso e l'orchestra attacca una versione di Auld Lang Syne. Nel frattempo, sul ponte, il primo ufficiale intuisce che qualcosa non va. Esplorando l'orizzonte vede un'onda anomala, un mostruoso muro d'acqua alto un centinaio di metri che si sta avvicinando a una velocità pazzesca. Cerca di eseguire una manovra per evitare l'impatto, ma è troppo tardi, l'onda si abbatte sulla nave con una forza tremenda,colpendola sul fianco sinistro prima di farla capovolgere...
Cerca film simili
5.8
Poseidon
Poseidon

2006

Cerca film simili
Wrong Turn - Il bosco ha fame

Un gruppo di giovani rimane intrappolato in una spettrale foresta del West Virginia. Ben presto, i ragazzi scopriranno, di essere diventati preda di leggendari cannibali dal volto sfigurato.
Cerca film simili
6.3
Wrong+Turn+-+Il+bosco+ha+fame
Wrong Turn - Il bosco ha fame

2003

Cerca film simili

Altri film come Break: Trappola di ghiaccio

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 101 film tipo Break: Trappola di ghiaccio che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Le streghe

Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.
Cerca film simili
6.4
Le+streghe
Le streghe

2020

Cerca film simili
6 Underground

Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.
Cerca film simili
6.3
6+Underground
6 Underground

2019

Cerca film simili
Enola Holmes

In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.
Cerca film simili
7.3
Enola+Holmes
Enola Holmes

2020

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Jumanji - The Next Level

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Cerca film simili
6.9
Jumanji+-+The+Next+Level
Jumanji - The Next Level

2019

Cerca film simili
Finché morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.
Cerca film simili
7.1
Finch%C3%A9+morte+non+ci+separi
Finché morte non ci separi

2019

Cerca film simili
Glass

L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali. Nel mentre il figlio di David, la ragazza sopravvissuta all'Orda e la madre di Elijah cercano di salvare i propri cari dalle cure di Ellie Staple.
Cerca film simili
6.7
Glass
Matrix Resurrections

Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, Mr. Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas, Neo, ha imparato qualcosa è che la scelta, pur essendo un'illusione, è ancora una volta la via d'uscita o di ingresso in Matrix. Ovviamente, Neo sa già cosa deve fare. Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Salvato da Matrix per diventare il salvatore dell'umanità, ancora una volta dovrà scegliere quale strada prendere.
Cerca film simili
6.4
Matrix+Resurrections
Matrix Resurrections

2021

Cerca film simili
Un uomo tranquillo

Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.
Cerca film simili
5.8
Un+uomo+tranquillo
Un uomo tranquillo

2019

Cerca film simili
The New Mutants

Il 13° film della saga degli X-MEN racconta di un multietnico gruppo di giovani, che con l'arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire. Anche perché qualcosa dentro la clinica è fuori controllo e causa eventi sempre più inquietanti, cui si aggiungono i problemi dei protagonisti nell'accettare i propri poteri, in particolare quelli di Rahne, scozzese e di educazione strettamente cristiana che teme di essere preda di una forza demoniaca. Al suo fianco ci sono la nativa americana Danielle, il brasiliano Roberto, Sam del Kentucky e la russa Illyana, sorella dell'X-Man Colosso.
Cerca film simili
6.1
The+New+Mutants
The New Mutants

2020

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
Black Mirror - Bandersnatch

Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.
Cerca film simili
6.8
Black+Mirror+-+Bandersnatch
Black Mirror - Bandersnatch

2018

Cerca film simili
47 metri

Le sorelle Kate e Lisa sono pronte per la vacanza della loro vita in Messico. Qui, avendo l'opportunità di immergersi per vedere da vicino gli squali bianchi, le due ragazze si ritrovano al largo della costa di Huatulco e si calano in acqua. L'escursione però prende una piega imprevista quando il cavo che sorregge la gabbia di protezione si rompe, facendole precipitare nel fondo dell'oceano. Con meno di un'ora di ossigeno a disposizione, Kate e Lisa dovranno risalire quei 47 metri che le separano dalla superficie infestati dai famelici squali.
Cerca film simili
5.8
47+metri
47 metri

2017

Cerca film simili
Antlers - Spirito insaziabile

Il film racconta la storia di un'insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell'Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons).
Cerca film simili
6.3
Antlers+-+Spirito+insaziabile
Antlers - Spirito insaziabile

2021

Cerca film simili
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.7
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
Onward - Oltre la magia

In un mondo fantasy suburbano, due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.
Cerca film simili
7.7
Onward+-+Oltre+la+magia
Onward - Oltre la magia

2020

Cerca film simili
Gold

Due uomini che girano per il grande outback australiano in cerca di oro hanno trovato un vero tesoro: una pepita di dimensioni gigantesche, ma difficile da estrarre. Insieme, escogitano un piano per portare alla luce e proteggere il loro tesoro: si separeranno. Uno resterà a sorvegliare l'oro rinvenuto mentre l'altro dovrà recuperare l'escavatore e l’attrezzatura necessaria per l'estrazione. Lasciato solo, uno di loro dovrà difendersi e resistere ai pericoli del deserto, cercando di ignorare il sospetto di essere stato abbandonato al suo destino.
Cerca film simili
6.2
Gold
Secret Obsession

Dopo essere stata aggredita, Jennifer si risveglia con un'amnesia, accudita dal marito devoto. Presto però si rende conto di essere ancora in pericolo.
Cerca film simili
5.5
Secret+Obsession
Secret Obsession

2019

Cerca film simili
Maria

Quando un ex assassino del cartello BlackRose li tradisce deliberatamente rifiutandosi di completare la sua missione, il cartello ordina la sua esecuzione. A loro insaputa, finge la propria morte e si crea una nuova vita. Quando il cartello scopre che è viva, il cacciatore diventa la preda mentre combatte per vendicarsi di coloro che le hanno portato via la sua nuova vita.
Cerca film simili
6.1
Maria
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.
Cerca film simili
7.5
Ghostbusters+%28Acchiappafantasmi%29
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

1984

Cerca film simili
Watcher

Una giovane donna si trasferisce con il fidanzato in un nuovo appartamento. Ben presto, ha come la sensazione di essere perseguitata da qualcuno che, in maniera invisibile, la spia dall'edificio adiacente.
Cerca film simili
6.5
Watcher
Watcher

2022

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
The Plane

Dopo un eroico lavoro di atterraggio del suo aereo danneggiato dalla tempesta in una zona di guerra, un impavido pilota si ritrova tra le mire di diverse milizie che intendono prendere in ostaggio l'aereo e i suoi passeggeri.
Cerca film simili
7.0
The+Plane
The Plane

2023

Cerca film simili
Ve ne dovevate andare

Nel tentativo di recuperare la loro relazione, una coppia prenota una vacanza in campagna per sé e per la figlia. Quello che inizia come un ritiro perfetto inizia a sgretolarsi quando la realtà sfugge di mano e una forza sinistra cerca di farli a pezzi.
Cerca film simili
6.0
Ve+ne+dovevate+andare
Ve ne dovevate andare

2020

Cerca film simili
Una spia e mezzo

C'era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent'anni dopo, però, Calvin non sta più su quel piedistallo: la freccia è rimasta nell'arco. Robbie, invece, che adesso si fa chiamare Bob Stone, è un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A.
Cerca film simili
6.4
Una+spia+e+mezzo
Una spia e mezzo

2016

Cerca film simili
My First Client

A success-hungry lawyer finds himself unable to turn his back on a suspicious case involving a child who claims she murdered her brother.
Cerca film simili
8.8
My+First+Client
My First Client

2019

Cerca film simili
Noi siamo tutto

Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.
Cerca film simili
7.2
Noi+siamo+tutto
Noi siamo tutto

2017

Cerca film simili
Turistas

Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente in una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti evacuano l'autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente giù nel burrone...
Cerca film simili
5.5
Turistas
Turistas

2006

Cerca film simili
Huesera: The Bone Woman

Valeria's joy at becoming a first-time mother is quickly taken away when she's cursed by a sinister entity. As danger closes in, she's forced deeper into a chilling world of dark magic that threatens to consume her.
Cerca film simili
5.8
Huesera%3A+The+Bone+Woman
Huesera: The Bone Woman

2023

Cerca film simili
Bad Moms - Mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, darsi alla pazza gioia ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori e la sua cricca di mamme perfette.
Cerca film simili
6.5
Bad+Moms+-+Mamme+molto+cattive
Bad Moms - Mamme molto cattive

2016

Cerca film simili
Oldboy

Il film segue la storia di Joe Doucett, un uomo che viene improvvisamente rapito e tenuto prigioniero in isolamento per vent'anni. Quando viene liberato senza spiegazione, si imbarca in una missione per trovare la persona che ha orchestrato la sua prigionia, per poi scoprire che il vero mistero riguarda il perché sia stato reso di nuovo libero.
Cerca film simili
5.9
Oldboy
The Bad Batch

La giovane Arlen è un "lotto difettoso", una delle migliaia di americani ritenuti inaccettabili per la società e scaricati senza troppe cerimonie dal governo degli Stati Uniti in un territorio ostile e separato dal resto della civiltà. Mentre vaga nelle desolate terre in cui è in esilio, Arlen è catturata da una banda di selvaggi cannibali e ben presto si rende conto di dover lottare per la propria salvezza.
Cerca film simili
5.3
The+Bad+Batch
The Bad Batch

2017

Cerca film simili
I'm Not Ashamed

Based on the journal entries of Rachel Joy Scott, the first student killed in the Columbine High School shooting in 1999. She was the first person Harris and Klebold saw in their desire to kill as many people as possible, not because she was religious, as this movie will have you believe.
Cerca film simili
7.2
I%27m+Not+Ashamed
I'm Not Ashamed

2016

Cerca film simili
Vicino all'orizzonte

Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.
Cerca film simili
7.8
Vicino+all%27orizzonte
Vicino all'orizzonte

2019

Cerca film simili
La luce sugli oceani

I coniugi Sherbourne (Michael Fassbender e Alicia Vikander) stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo, quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola (Rachel Weisz) sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.
Cerca film simili
7.1
La+luce+sugli+oceani
La luce sugli oceani

2016

Cerca film simili
Butchers

Una famiglia di sadici macellai vive nel profondo dell'entroterra. Dal pieno dell'inverno ai cani dell'estate, chiunque incroci la loro strada è carne morta.
Cerca film simili
5.0
Butchers
Butchers

2020

Cerca film simili
Gamer

In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con "Society"”. Si tratta di un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante. Non contento Castle ha realizzato "Slayer", game in cui chi può permetterselo paga per controllare dei condannati a morte che accettano missioni pericolosissime con la speranza di giungere alla fine del gioco vivi ed ottenere in premio la liberazione. L'eroe della prima edizione che appassiona miliardi di persone è Kable, un detenuto per omicidio il cui sogno è quello di potersi ricongiungere a moglie figlia. Kable è controllato da un diciassettenne abilissimo. Ma riuscirà ad arrivare vivo al termine dei 50 combattimenti previsti?
Cerca film simili
5.7
Gamer
Hannibal Lecter - Le origini del male

In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.
Cerca film simili
6.2
Hannibal+Lecter+-+Le+origini+del+male
Hannibal Lecter - Le origini del male

2007

Cerca film simili
Invader Zim e il Florpus

Quando Zim riappare per dare il via alla fase successiva del suo malvagio piano alieno di conquista della Terra, il suo nemico Dib Membrane interviene per smascherarlo.
Cerca film simili
7.4
Invader+Zim+e+il+Florpus
Invader Zim e il Florpus

2019

Cerca film simili
Wind Chill - Ghiaccio rosso sangue

Una studentessa, con l'intento di tornare a casa nel Delaware per le vacanze di Natale spendendo poco, accetta di condividere il viaggio in auto con un coetaneo sconosciuto. Lei è scostante, lui gentile. Progressivamente lei comprende che lui la conosce e conosce le sue abitudini e inizia a diffidare. Quando lui devia di notte lungo una strada innevata nei boschi definendola 'scorciatoia' lei teme il peggio. E il peggio arriva ma non come se l'aspettava. Emily Blunt affronta, subito dopo Il Diavolo veste Prada in cui aveva il ruolo della segretaria capo stressante, un horror in cui condivide la scena per gran parte della durata con Ashton Holmes che abbiamo conosciuto nei panni del figlio di Viggo Mortensen in A History of Violence.
Cerca film simili
5.8
Wind+Chill+-+Ghiaccio+rosso+sangue
Wind Chill - Ghiaccio rosso sangue

2007

Cerca film simili
Moonraker - Operazione spazio

Un miliardario megalomane progetta la distruzione del mondo, ma ci pensa l'agente 007.Uno space shuttle viene rapito da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell'impresa che costruisce le navette spaziali. Per risolvere l'enigma viene mandato in missione James Bond, che si trova a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante. Le indagini di 007 lo portano addirittura a volare nello spazio. Uno 007 minore, quasi ricalcato dal precedente La spia che mi amava. Fu un successo e, primo tra i film occidentali, incassò vertiginosamente anche in Asia. Ma la vicenda è stantia. In epoca di effetti speciali, i produttori trasformano Bond in una specie di Flash Gordon. Certo la prima parte, meno rutilante del viaggio nel cosmo, riserva momenti divertenti.
Cerca film simili
6.2
Moonraker+-+Operazione+spazio
Moonraker - Operazione spazio

1979

Cerca film simili
Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.
Cerca film simili
6.5
Solo+per+i+tuoi+occhi
Solo per i tuoi occhi

1981

Cerca film simili
L'avventura del Poseidon

Odissea di 10 personaggi intrappolati in un transatlantico rovesciato da una gigantesca ondata. Dopo Airport, negli anni '70 rilanciò la moda del catastrofico. Il piattoforte sono le suggestive scenografie (capovolte) di W. Creber. Oscar per la canzone “The Morning After”, candidature per fotografia (H. Stine), musica (J. Williams) e Shelley Winters. Seguito da L'inferno sommerso.
Cerca film simili
7.1
L%27avventura+del+Poseidon
L'avventura del Poseidon

1972

Cerca film simili
Dogville

Stati Uniti, inizio anni Trenta del secolo scorso. Una giovane ed affascinante donna in fuga arriva in un piccolo centro di provincia. Di lì a poco la sua presenza sconvolgerà la tranquilla esistenza della comunità locale.
Cerca film simili
7.8
Dogville
Dogville

2003

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
The Russian Bride

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Russian+Bride
The Russian Bride

2019

Cerca film simili
30 giorni di buio

Per secoli i vampiri sono rimasti avvolti nelle tenebre, costretti a nascondersi dalla luce del sole. Per questo hanno scelto come terreno di caccia la remota e isolata cittadina di Barrow, in Alaska, che ogni inverno resta avvolta nelle tenebre per trenta giorni. Spetterà allo sceriffo Eben e ad un gruppo sempre più sparuto di sopravvissuti fare tutto il possibile per sopravvivere fino al sorgere del sole.
Cerca film simili
6.4
30+giorni+di+buio
30 giorni di buio

2007

Cerca film simili
Cliffhanger - L'ultima sfida

Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato. Data per scontata la sagra degli stereotipi, ci si può abbandonare al piacere della visione, dell'avventura, delle esibizioni acrobatiche, dei trucchi di questo film-giocattolo di cui la rilucente massa muscolare di S. Stallone è il vero contenuto. “Cliffhanger” significa qualcosa come “attaccato alla rupe”, ma è anche una parola di gergo per indicare un serial fatto di episodi con il finale in sospeso che si risolve solo nella puntata successiva, oppure film di azione avventurosa che coniuga la suspense con la vertigine.
Cerca film simili
6.5
Cliffhanger+-+L%27ultima+sfida
Cliffhanger - L'ultima sfida

1993

Cerca film simili
Duello sulla Sierra Madre

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Duello+sulla+Sierra+Madre
Duello sulla Sierra Madre

1953

Cerca film simili
I segreti di Wind River

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.
Cerca film simili
7.4
I+segreti+di+Wind+River
I segreti di Wind River

2017

Cerca film simili
The Dark Hours

La dottoressa Samantha Goodman è una giovane e bella psichiatra. Arsa dal lavoro, si reca al cottage invernale di famiglia per trascorrere un po' di tempo con il marito e la sorella. Un fine settimana rilassante viene interrotto bruscamente dall'arrivo di un ospite terrificante e inaspettato. Segue una notte straordinaria di terrore e di giochi mentali malvagi in cui la fuga non è un'opzione.
Cerca film simili
5.7
The+Dark+Hours
The Dark Hours

2005

Cerca film simili
Chi giace nella culla della zia Ruth?

Una vedova è rimasta traumatizzata dalla scomparsa prematura della sua bambina. Durante una festa per i piccoli ospiti di un orfanotrofio, rapisce una bimba che è la copia della figlia. Il fratellino la libera, deruba la vedova e ne incendia la casa.
Cerca film simili
6.4
Chi+giace+nella+culla+della+zia+Ruth%3F
Chi giace nella culla della zia Ruth?

1972

Cerca film simili
Snow Blinded

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Snow+Blinded
Snow Blinded

2022

Cerca film simili
No Exit

Darby Thorne, una donna in viaggio per un'emergenza di famiglia, resta bloccata in una tormenta ed è costretta fermarsi in un'area di servizio con degli sconosciuti. Quando si imbatte in una ragazza rapita nascosta in un furgone, per lei inizia una lotta per la vita alla ricerca dell'identità del rapitore.
Cerca film simili
6.9
No+Exit
No Exit

2022

Cerca film simili
Sulle tracce dell'assassino

Un agente dell' FBI da la caccia a un rapinatore assassino. L'inseguimento si protrae sulle montagne al confine del Canada dove il ricercato prende in ostaggio una ragazza. Ma in Canada sarà raggiunto dal poliziotto, che gli salderà il conto con l'aiuto di una guida che ama la ragazza. Un bel giallo avventuroso, dove il regista trae ottimo partito dagli splendidi paesaggi delle "Rockies".
Cerca film simili
6.6
Sulle+tracce+dell%27assassino
Sulle tracce dell'assassino

1988

Cerca film simili
La lotta per la sopravvivenza

Un incidente fatale in un campo di addestramento per l'arte della sopravvivenza scatena il panico. L'evento mette in moto una serie di conseguenze inquietanti. Un gruppo di persone, tutte profondamente differenti tra esse, iniziano a frequentare un corso di sopravvivenza tenuto dall’esperto Alain. Tra di essi vi sono l’intrigante Anna, l’ex militare Rachel, il suscettibile François, l’accattivante Sébastien e il determinato David. Negli affascinanti ma impervi paesaggi del Québec tutto sembra andare per il meglio, finché un evento imprevedibile catapulterà i partecipanti nel panico. L’addestramento diverrà così una spietata caccia all’uomo, nella quale sopravvivere sarà davvero l’unica cosa importante.
Cerca film simili
6.2
La+lotta+per+la+sopravvivenza
La lotta per la sopravvivenza

2020

Cerca film simili
Dieci piccoli indiani

Dieci persone che non si conoscono vengono invitate in uno chalet di montagna e abbandonate senza collegamenti col mondo. Una volta arrivati, una voce misteriosa annuncia a loro i rispettivi crimini commessi in un passato più o meno remoto. Sulla tavola del salotto troneggia una scultura raffigurante dieci piccoli indiani. Da quel momento, gli inquilini vengono uccisi uno dopo l'altro seguendo il rituale dettato da una macabra filastrocca.
Cerca film simili
6.3
Dieci+piccoli+indiani
Dieci piccoli indiani

1965

Cerca film simili
Come far saltare un oleodotto

Un gruppo di giovani attivisti ambientali esegue un'audace missione per sabotare un oleodotto.
Cerca film simili
6.5
Come+far+saltare+un+oleodotto
Come far saltare un oleodotto

2023

Cerca film simili
Zepo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Zepo
Volto di donna

A una donna un incidente nell'età infantile ha deformato il viso. Invidiosa e piena di rancore la protagonista si accanisce in ogni modo contro quelle che ostentano la loro bellezza e arriva quasi a macchiarsi di un omicidio per compiacere l'uomo che la domina con la passione. Un provvidenziale intervento di chirurgia estetica cambierà però radicalmente le carte in tavola.
Cerca film simili
7.0
Volto+di+donna
Volto di donna

1941

Cerca film simili
Runaway!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Runaway%21
Runaway!

1973

Cerca film simili
Skyway to Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Skyway+to+Death
Skyway to Death

1974

Cerca film simili
L'ultimo cacciatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
L%27ultimo+cacciatore
L'ultimo cacciatore

1995

Cerca film simili
Minaccia nucleare

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Minaccia+nucleare
Minaccia nucleare

2000

Cerca film simili
Black Christmas (Un Natale rosso sangue)

È ormai Natale e le ragazze della confraternita si preparano alle vacanze mentre strane telefonate anonime cominciano a portare preoccupazione nel college. Quando una delle giovani scompare, la polizia non sembra prendersela più di tanto: è Natale, e tutti hanno la testa alla festività imminente. Nel frattempo, però, il cadavere di una ragazza viene ritrovato nel bosco, le telefonate si fanno sempre più frequenti e oscene mentre il numero delle donne scomparse cresce. Un assassino psicopatico sta portando a termine il suo macabro piano...
Cerca film simili
6.9
Black+Christmas+%28Un+Natale+rosso+sangue%29
Black Christmas (Un Natale rosso sangue)

1974

Cerca film simili
Les battues

Trama non disponibile
Cerca film simili
Les+battues
Les battues

2023

Cerca film simili
A Place in Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
A+Place+in+Hell
A Place in Hell

2018

Cerca film simili
Corsa a Witch Mountain

Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura, senza sapere come ci siano saliti, due ragazzini. Costoro gli offrono una cifra spropositata perché li conduca in una casa isolata. Nel frattempo le autorità locali hanno individuato la presenza di un Ufo di cui non si trovano gli occupanti. I due ragazzi, fratello e sorella, dicono al taxista di doversi rincontrare a breve con i familiari. L'uomo però comprende che c'è qualcosa di strano e rimane per aiutarli. Scoprirà che si tratta di due alieni che provengono da un pianeta morente il cui Governo ha deciso di colonizzare la Terra. Per evitarlo bisogna trovare i dati di un esperimento realizzato dai loro genitori che consentirebbe la ripresa della vita nel pianeta d'origine. Ma ormai la decisione della colonizzazione è stata presa e i due ragazzi sono diventati le prede di un temibile Siphon.
Cerca film simili
5.8
Corsa+a+Witch+Mountain
Corsa a Witch Mountain

2009

Cerca film simili
Guardato a vista

Mentre la Francia festeggia la notte di San Silvestro, il notaio Martinaud subisce un pressante interrogatorio: è sospettato di aver violentato e ucciso due bambine. La moglie lo accusa apertamente e, seppur innocente, l'uomo confessa gli atroci delitti. La verità verrà a galla, ma Martinaud, ormai scagionato e libero, scoprirà che la moglie si è suicidata. Tre interpreti superlativi.
Cerca film simili
7.6
Guardato+a+vista
Guardato a vista

1981

Cerca film simili
Ein Tag im Dezember

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ein+Tag+im+Dezember
Ein Tag im Dezember

2021

Cerca film simili
El rey de la montaña

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
El+rey+de+la+monta%C3%B1a
El rey de la montaña

2008

Cerca film simili
Till Death

Dopo una serata romantica nella loro casa sul lago, Emma si risveglia ammanettata al marito defunto. Intrappolata e isolata al gelo si renderà presto conto di essere al centro di un terribile e perverso piano di vendetta del marito. Incapace di liberarsi dalle catene, dovrà riuscire a sopravvivere anche all’arrivo di due assassini inviati a finire il lavoro.
Cerca film simili
6.7
Till+Death
Till Death

2021

Cerca film simili
I Am Not a Serial Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
I+Am+Not+a+Serial+Killer
I Am Not a Serial Killer

2016

Cerca film simili
Gli invasori - 49° parallelo

Un sottomarino tedesco viene affondato nei pressi delle coste canadesi. Dell'equipaggio si salvano soltanto un ufficiale e alcuni marinai. Sotto la guida dell'ufficiale, fanatico nazista, il gruppo decide di attraversare il paese per passare dal Canada negli Stati Uniti, che sono ancora neutrali. Per raggiungere il loro scopo i militari non esitano a usare i mezzi più feroci: con minacce e violenze si appropriano di quanto necessario per sopravvivere e muoversi e non esitano di fronte all'omicidio, riuscendo ad impadronirsi anche di un piccolo aereo che era sulle loro tracce. Col velivolo essi credono di avere finalmente la salvezza a portata di mano, ma un errore li fa precipitare in un lago dove alcuni muoiono. Dopo altre traversie il manipolo si assottiglia sempre più.
Cerca film simili
6.9
Gli+invasori+-+49%C2%B0+parallelo
Gli invasori - 49° parallelo

1941

Cerca film simili
Gone, But Not Forgotten

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Gone%2C+But+Not+Forgotten
Gone, But Not Forgotten

2003

Cerca film simili
K2 - L'ultima sfida

Come è già successo per Grido di pietra di Herzog, in questo film diretto dal regista di Quadrophenia, l'alpinismo è spunto per una storia avventurosa. Un miliardario americano decide di finanziare una spedizione sul K2. Due amici alle prime armi riusciranno a superare in bravura gli altri esperti. Buone le riprese su roccia.
Cerca film simili
5.6
K2+-+L%27ultima+sfida
K2 - L'ultima sfida

1991

Cerca film simili
Black Mountain Side

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Black+Mountain+Side
Black Mountain Side

2016

Cerca film simili
Frozen

Tre studenti universitari, Dan Walker, la sua ragazza Parker O'Neil e il miglior amico di Dan Joe Lynch, decidono di trascorrere una giornata domenicale sugli snowboard in montagna nel Massachusetts. Giunta la sera (e con gli impianti che resteranno chiusi fino al venerdì successivo) i tre riescono ad estorcere all'addetto un ultimo passaggio su una seggiovia a tre posti. Costui però deve allontanarsi e chi lo sostituisce per un equivoco crede che tutti i passeggeri siano scesi e toglie la corrente. I tre restano sospesi nel vuoto ed esposti al gelo. Inizialmente sperano in una ripartenza dell'impianto ma ben presto debbono cominciare ad adattarsi all'idea che la loro discesa non sarà imminente.
Cerca film simili
6.0
Frozen
L'isola della paura

Un gruppo di ricercatori arriva in una piccola isola artica che durante la II guerra mondiale era stata occupata dai nazisti. Sotto i ghiacci si nasconde una gran quantità d'oro. La cupidigia spinge i partecipanti alla spedizione scientifica ad uccidersi inesorabilmente...
Cerca film simili
5.8
L%27isola+della+paura
L'isola della paura

1979

Cerca film simili
Just Before Dawn

Cinque campeggiatori arrivano in montagna per esaminare alcune proprietà recentemente acquistate. La guardia forestale della zona li mette in guardia su alcuni strani eventi ma il gruppo prosegue non curante...
Cerca film simili
6.1
Just+Before+Dawn
Just Before Dawn

1981

Cerca film simili
Poseidon - Il pericolo è già a bordo

Alla vigilia del nuovo anno il Poseidon, la piú lussuosa nave da crociera mai realizzata, salpa alla volta di Atene con a bordo importantissimi uomini del mondo della politica e degli affari. Ma tra l'equipaggio si nasconde un pericoloso terrorista disposto a tutto pur di mandare il suo sanguinoso messaggio all'occidente. In una folle corsa verso il porto piú vicino l'ordigno esplode e la nave si ribalta lasciando i pochi supertesti in balia di mari tempestosi e sotto la guida del coraggioso padre Schmitt...
Cerca film simili
5.2
Poseidon+-+Il+pericolo+%C3%A8+gi%C3%A0+a+bordo
Poseidon - Il pericolo è già a bordo

2005

Cerca film simili
Cappuccetto rosso sangue

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.
Cerca film simili
6.0
Cappuccetto+rosso+sangue
Cappuccetto rosso sangue

2011

Cerca film simili
Decision to Leave

Un austero detective deve indagare su un possibile caso di omicidio in una zona rurale limitrofa. Non ci vorrà molto, però, prima che i suoi sospetti ricadano sulla moglie della vittima, per la quale il detective comincia anche a provare qualcosa.
Cerca film simili
7.4
Decision+to+Leave
Decision to Leave

2022

Cerca film simili
Mudhouse and The Golden Doll

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Mudhouse+and+The+Golden+Doll
Mudhouse and The Golden Doll

2011

Cerca film simili
Il volto della verità

Elliot Baker prende al volo l'occasione di creare un miglior rapporto con i figli quando l'ex moglie Karen e il suo nuovo marito partono per una vacanza e lasciano i ragazzi con lui. Quella che inizia come un'opportunità per diventare più uniti diventa un incubo quando rimangono bloccati in una capanna remota vicina a un lago mentre cala la notte e scoppia una tempesta. Bradley di 15 anni, e Caleb di 12 impareranno velocemente i segreti del padre.
Cerca film simili
5.8
Il+volto+della+verit%C3%A0
Il volto della verità

2016

Cerca film simili
Cold Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cold+Road
Cold Road

2024

Cerca film simili
Mio figlio

Julien è costantemente in viaggio per lavoro e la sua continua assenza da casa ha finito per rovinare il suo matrimonio. Durante una sosta in Francia, riceve un messaggio dalla turbata ex moglie: Mathys, il loro figlio di sette anni, è scomparso. Julien inizia allora a mettersi sulle tracce del piccolo, disposto a tutto pur di ritrovarlo.
Cerca film simili
5.8
Mio+figlio
Mio figlio

2017

Cerca film simili
Köld slóð

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
K%C3%B6ld+sl%C3%B3%C3%B0
Köld slóð

2006

Cerca film simili
I fiumi di porpora

Il poliziotto Pierre Niemans (Jean Reno) è inviato nella piccola cittadina di Guernon, nelle Alpi francesi, per indagare su un assassinio brutale. La vittima è stata ritrovata in condizioni agghiaccianti con gli occhi strappati, le mani mozzate e in posizione fetale. Le investigazioni di Niemans lo portano dall'alpinista Fanny Ferreira (Nadia Farès), che ha scoperto il corpo. Nella città vicina di Sarzac, invece, il giovane ispettore Max Kerkerian (Vincent Cassel) scopre che un gruppo di teppisti ha profanato la tomba di una ragazzina morta a 10 anni nel 1982. Questa banda, per qualche strana ragione, sta cancellando il passato della piccola rubando dalla scuola del materiale prezioso per le indagini. Le strade dei due poliziotti si incrociano e questi non tardano a scoprire che i due casi, in apparenza tanto diversi, sono collegati, e uniscono le loro forze per risolverli. La verità è talmente lontana dalla realtà che sembra impossibile scoprirla...
Cerca film simili
6.9
I+fiumi+di+porpora
I fiumi di porpora

2000

Cerca film simili
The Hatred

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Hatred
The Hatred

2018

Cerca film simili
Ghostkeeper

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Ghostkeeper
Ghostkeeper

1981

Cerca film simili
Dodici rintocchi di terrore

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Dodici+rintocchi+di+terrore
Dodici rintocchi di terrore

1980

Cerca film simili
Dark Mountain

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Dark+Mountain
Dark Mountain

2013

Cerca film simili
The Hunted

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Hunted
The Hunted

2014

Cerca film simili