Discarnate (2019)

(5,3) basato su 92 voti
Registi
Data di uscita
feb 20, 2019
Durata
01h 24m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Discarnate

Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.
Cerca film simili
6.3
Gemini+Man
Gemini Man

2019

Cerca film simili
The Others

Inghilterra, 1945. Grace ed i suoi figli vivono in una grande casa isolata. I bambini soffrono di una strana malattia che li costringe a vivere al riparo della luce. Ma ciò che si nasconde dietro ogni spiraglio aperto, nella penombra dei lunghi corridoi, non è solo una minaccia alla salute dei bambini...
Cerca film simili
7.6
The+Others
The Others

2001

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Sully

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Cerca film simili
7.2
Sully
Antichrist

Il film, che riprende la teoria secondo la quale il mondo sarebbe stato creato da Satana e non da Dio, vede una coppia che, in seguito alla morte del figlio caduto da una finestra, cerca un po' di pace andando a trascorrere un breve periodo di vacanza nei boschi, provando così a recuperare il loro rapporto, caduto in una crisi profonda. Le esperienze di cui saranno testimoni, però, sono quanto di più terrificante ed inumano si possa mai immaginare...
Cerca film simili
6.6
Antichrist
Antichrist

2009

Cerca film simili
Hellraiser

Dopo innumerevoli sforzi per risolvere il puzzle della Lament Configuration, un uomo scopre che quanto ottiene in cambio è ben diverso da quanto lui si aspettava. L'enigma, una volta risolto, si rivela una porta sull'Inferno. La sue ex amante trova un modo per riportarlo indietro e sottrarlo alle torture dei Supplizianti, angeli per alcuni, demoni per altri...
Cerca film simili
6.9
Hellraiser
Hellraiser

1987

Cerca film simili
Sinister 2

Courtney, per scampare ad un marito violento, porta via con sé i suoi due figli Dylan e Zach. Si trasferiscono in una casetta rurale nella quale Dylan inizia ad essere spaventato da inquietanti visioni. Al contempo, il vice sceriffo già apparso nel primo film, continua a trovare indizi sulle investigazioni dello scrittore Ellison Oswalt.
Cerca film simili
5.9
Sinister+2
Sinister 2

2015

Cerca film simili
The Wretched - La madre oscura

Ben è un adolescente il cui equilibrio interiore viene sconvolto dalla separazione dei suoi genitori. Recatosi dal padre per passare con lui l’estate, il giovane trova conforto nella rilassante vita del paesino sul lago e nel lavoro presso il porto turistico. Una quiete, però, ben presto sconvolta da una presenza mostruosa proveniente dal bosco e dalla casa dei vicini che sarà causa di sparizioni, eventi nefasti e morte.
Cerca film simili
6.1
The+Wretched+-+La+madre+oscura
The Wretched - La madre oscura

2020

Cerca film simili
Triangle

Quando Jess parte con un gruppo di amici in un viaggio in yacht, non riesce a togliersi la sensazione che c'è qualcosa che non va. I suoi sospetti si realizzano quando lo yacht è colpito da una tempesta e i gruppo è costretto ad imbarcarsi in un'altra nave per mettersi in salvo, un'imbarcazione in cui Jess è convinta di esserci già stata. La nave sembra deserta, l'orologio a bordo si è fermato, ma non sono soli... Qualcuno ha intenzione di cacciarli, uno ad uno e Jess non sa di avere gra le mani la chiave per mettere fine al terrore.
Cerca film simili
6.9
Triangle
Triangle

2009

Cerca film simili
Resta anche domani

Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.
Cerca film simili
7.4
Resta+anche+domani
Resta anche domani

2014

Cerca film simili
The Skeleton Key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...
Cerca film simili
6.6
The+Skeleton+Key
The Skeleton Key

2005

Cerca film simili
Ripper Untold

A detective and a medical examiner join forces to solve a series of horrific murders in Victorian London - but one of them harbors a deadly secret.
Cerca film simili
6.1
Ripper+Untold
Ripper Untold

2021

Cerca film simili
Mercy Black

A woman is sent to a mental institution after stabbing her classmate in an attempt to conjure an evil spirit called, Mercy Black. Fifteen years later she's released, and must save her nephew, who has become obsessed with the phenomenon.
Cerca film simili
6.0
Mercy+Black
Mercy Black

2019

Cerca film simili
The Call - Non rispondere

La studentessa Yoko trova sul proprio cellulare "una chiamata persa". Quando ascolta il messaggio rimasto sulla segreteria telefonica sente la sua stessa voce urlare, presa dal panico. La data del messaggio è quella del giorno dopo. Yoko racconta la cosa alla sua amica Yumi, ma le due ragazze non prendono la cosa troppo sul serio. Tuttavia il giorno seguente, all'ora esatta del messaggio, la ragazza muore orribilmente investita da un treno. Di li a pochi giorni altri due ragazzi, il cui numero era nella rubrica di Yoko riceveranno lo strano messaggio in segreteria, e moriranno in maniera analoga.Yumi, avendo intuito che presto toccherà a lei, si unisce ad Hiroshi, un giovane poliziotto, che sta indagando sulla morte della sorella, morta in circostanze simili. I due, grazie ad una serie di indizi, risalgono a Marie, una donna, scomparsa mesi prima. La donna aveva due figlie, una delle quali si trova in ospedale, diventata autistica in seguito a presunti abusi.
Cerca film simili
6.2
The+Call+-+Non+rispondere
The Call - Non rispondere

2003

Cerca film simili
Belzebuth

While leading a police investigation of a massacre in a public school at the border of Mexico and U.S.A, special Agent Emanuel Ritter links this strange case to the coming and rising of the ancient demon Belzebuth. But in order to stop the trail of upcoming infanticides, Ritter shall have to confront himself before dealing with the forces of good and evil.
Cerca film simili
7.2
Belzebuth
Belzebuth

2019

Cerca film simili
Dreamkatcher - L’acchiappaspiriti

Nel tentativo di porre fine ai suoi incubi, un ragazzino ruba un acchiappasogni costringendo la sua famiglia a combattere per salvarlo da un'entità malvagia. Avranno i legami familiari la forza di liberarlo o il demone porterà tutti in un incubo senza via di fuga?
Cerca film simili
5.2
Dreamkatcher+-+L%E2%80%99acchiappaspiriti
Dreamkatcher - L’acchiappaspiriti

2020

Cerca film simili
Good Manners

Clara, a lonely nurse from the outskirts of São Paulo, is hired by mysterious and wealthy Ana as the nanny for her unborn child. The two women develop a strong bond, but soon Clara discovers a terrifying secret about the child.
Cerca film simili
6.5
Good+Manners
Good Manners

2017

Cerca film simili
Step Up 4 Revolution

Due amici d'infanzia, Sean e Eddy, due camerieri di Miami Beach. Sono i leader della crew di ballerini, musicisti e artisti d'avanguardia chiamata MOB. Tramite spettacolari flash mob catturano l'immaginazione collettiva della città, puntando a vincere il premio YouTube per chi arriva a 10 milioni di contatti. Ma le esibizioni illegali della crew attirano anche l'avvenente ballerina Emily.
Cerca film simili
6.9
Step+Up+4+Revolution
Step Up 4 Revolution

2012

Cerca film simili
Hunter's Prayer - In fuga

Lucas, un killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella ma, poiché non se la sente di sparare, il piano fallisce, mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Con assassino e vittima condannati a morte e costretti a formare una difficile alleanza in fuga attraverso l'Europa, come unica speranza di sopravvivenza avranno quella di fermare coloro che hanno ucciso brutalmente la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.
Cerca film simili
5.7
Hunter%27s+Prayer+-+In+fuga
Hunter's Prayer - In fuga

2017

Cerca film simili
Red White & Blue

A woman attracts the attention of a psychotic former Army interrogator and an emotionally fragile young man caring for his ailing mother.
Cerca film simili
6.3
Red+White+%26+Blue
Red White & Blue

2010

Cerca film simili
Old Boys

In the school-set re-working of Cyrano, an awkward but imaginative pupil helps the handsome but spectacularly dim school-hero pursue the fiery daughter of a visiting French teacher.
Cerca film simili
6.8
Old+Boys
Old Boys

2018

Cerca film simili
Daylight's End

Years after a mysterious plague has devastated the planet and turned most of humanity into blood-hungry creatures, a rogue drifter on a vengeful hunt stumbles across a band of survivors in an abandoned police station and reluctantly agrees to try to help them defend themselves and escape to the sanctuary they so desperately need.
Cerca film simili
5.8
Daylight%27s+End
Daylight's End

2016

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Fangs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fangs
Il signore delle illusioni

Nick, un personaggio dai tratti e dall'animo diabolico, è a capo di una setta satanica dedita a riti magici segreti. Un gruppo di seguaci però, a un certo punto, uccide il maestro per carpirne i segreti e ne occulta il cadavere. Passano tredici (!) anni. L'illusionista Swann, celebre "mago" e prestigiatore, fa un'orrenda fine nel corso di uno spettacolo cui assiste anche il detective D'Amour. La fresca vedova di Swan ingaggia D'Amour per indagare sulla morte del marito e il poliziotto si trova ben presto a fare i conti con i vecchi seguaci di Nick.
Cerca film simili
6.0
Il+signore+delle+illusioni
Il signore delle illusioni

1995

Cerca film simili
Keramat 2: Caruban Larang

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Keramat+2%3A+Caruban+Larang
Keramat 2: Caruban Larang

2022

Cerca film simili
Darkness Reigns

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Darkness+Reigns
Darkness Reigns

2018

Cerca film simili
Where the Devil Hides

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Where+the+Devil+Hides
Where the Devil Hides

2014

Cerca film simili
Il tocco del male

John Hobbes (Denzel Washington) è un detective della squadra omicidi. Ha catturato un pericoloso assassino, Reese (Elias Koteas), e ha assistito alla sua esecuzione. Però, delitti con un modus operandi simile al suo continuano. Questo perché Reese era posseduto dal demonio Azazel, in grado di trasferirsi da una persona all’altra mediante il semplice tocco. In questo modo, anche disseminando indizi, riesce a evitare la cattura e sconcerta il pur determinato Hobbes. In cerca d’aiuto, questi arriva a Gretta (Embeth Davidtz), un’insegnante che, pur con la riluttanza dettata dalla paura, riesce a dargli le giuste indicazioni per capire cosa stia succedendo. Hobbes si mette alla caccia del demonio, con tutte le intenzioni di inchiodarlo.
Cerca film simili
6.8
Il+tocco+del+male
Il tocco del male

1998

Cerca film simili
Il corvo 3 - Salvation

L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+3+-+Salvation
Il corvo 3 - Salvation

2000

Cerca film simili
Il corvo - The Crow

Il 30 ottobre, in una città americana del duemila, è la notte del Diavolo: bande di teppisti incendiari percorrono i quartieri, ed una di queste penetra nell'appartamento di Eric Draven, che il giorno dopo deve sposare la fidanzata Shelly. I teppisti gettano lui dalla finestra e violentano e malmenano la donna, che muore all'ospedale dopo dolorosa agonia. Solo Albrecht, un poliziotto di colore, le è vicino, ma i suoi tentativi d'indagini vengono paradossalmente intralciati da una ambigua figura di commissario. Intanto un misterioso corvo vola sulla tomba di Eric, che risorge per mettere in atto, guidato dall'uccello, la sua vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+corvo+-+The+Crow
Il corvo - The Crow

1994

Cerca film simili
I 13 spettri

Una famiglia eredita da un eccentrico zio una una vecchia casa spettacolare. C'è un piccolo particolare la casa sembra custodire una pericolosissima agenda ed inoltre è infestata da 13 fantasmi potenti e molto vendicativi...
Cerca film simili
6.2
I+13+spettri
I 13 spettri

2001

Cerca film simili
La hermandad

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
La+hermandad
La hermandad

2013

Cerca film simili
Calamity of a Zombie Girl

Quando uno zombi di nome Euphrosyne si risveglia dopo un sonno lungo un secolo, si trova faccia a faccia con un gruppo di cinque studenti universitari - una situazione di stallo che porta a una sanguinosa battaglia per tutti gli interessati, che ruota attorno a una pietra segreta nascosta nelle profondità degli archivi del campus.
Cerca film simili
4.7
Calamity+of+a+Zombie+Girl
Calamity of a Zombie Girl

2018

Cerca film simili
Il segnato

La storia inizia nel Giugno del 2012 ad Oxnard, in California. Dopo la morte di una donna nell’appartamento sotto al quale si sta tenendo una festa, alcuni partecipanti decidono di tirare fuori la telecamera ed indagare. Nel farlo, scoprono un oggetto associato ai rituali di magia nera ed il protagonista della storia, Jesse, trova delle foto che lo ritraggono: i giorni successivi il ragazzo si ritroverà con un morso non umano sul braccio, e sarà solo l’inizio.
Cerca film simili
5.4
Il+segnato
Il segnato

2014

Cerca film simili
I Am Not a Serial Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
I+Am+Not+a+Serial+Killer
I Am Not a Serial Killer

2016

Cerca film simili
Ouija Seance: The Final Game

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Ouija+Seance%3A+The+Final+Game
Ouija Seance: The Final Game

2018

Cerca film simili
Joey - Una storia meravigliosa

Alla morte del padre, il piccolo Joey si ritrova al centro di fenomeni inspiegabili. Il ragazzino riesce a comunicare col padre grazie ad un telefono giocattolo e sposta gli oggetti con la sola forza del pensiero. Ma è il ritrovamento di un vecchio pupazzo da ventriloquo che scatenerà la forza terrificante del male e Joey si ritroverà, solo, a difendere dall'orrore una intera cittadina...
Cerca film simili
5.6
Joey+-+Una+storia+meravigliosa
Joey - Una storia meravigliosa

1985

Cerca film simili
Cloverfield

New York. Una notte come tante altre, almeno così sembra.., ma ad un certo punto un black out, fa cadere la città nel buio. Quello che succede subito dopo è terrificante, una misteriosa creatura sta radendo al suolo la città, la testa della statua della libertà vola come una palla infuocata fra i grattacieli.., la Grande Mela è nel caos e l'esercito non sa cosa fare.
Cerca film simili
6.7
Cloverfield
Cloverfield

2008

Cerca film simili
Demoniaca

Un demone della sabbia è un mutaforma assassino che si nutre delle persone sole e non amate. Seguendone la scia di delitti, un poliziotto si mette sulle tracce dell'assassino.
Cerca film simili
6.4
Demoniaca
Demoniaca

1992

Cerca film simili
666 - Il triangolo maledetto

2022: l'equipaggio di una nave spaziale rimane bloccato nel lato oscuro della Luna, mentre perde rapidamente ossigeno e carburante a causa di un inspiegabile guasto. Dopo l'inquietante incontro con lo Space Shuttle Discovery (affondato nel triangolo delle Bermuda trent'anni prima) per l'equipaggio sembra esserci un barlume di speranza, tuttavia uno dopo l'altro gli astronauti muoiono in circostanze misteriose, mentre si scopre una strana connessione tra la Luna, il triangolo delle Bermuda e il Diavolo stesso.
Cerca film simili
5.0
666+-+Il+triangolo+maledetto
666 - Il triangolo maledetto

1990

Cerca film simili
Wind Chill - Ghiaccio rosso sangue

Una studentessa, con l'intento di tornare a casa nel Delaware per le vacanze di Natale spendendo poco, accetta di condividere il viaggio in auto con un coetaneo sconosciuto. Lei è scostante, lui gentile. Progressivamente lei comprende che lui la conosce e conosce le sue abitudini e inizia a diffidare. Quando lui devia di notte lungo una strada innevata nei boschi definendola 'scorciatoia' lei teme il peggio. E il peggio arriva ma non come se l'aspettava. Emily Blunt affronta, subito dopo Il Diavolo veste Prada in cui aveva il ruolo della segretaria capo stressante, un horror in cui condivide la scena per gran parte della durata con Ashton Holmes che abbiamo conosciuto nei panni del figlio di Viggo Mortensen in A History of Violence.
Cerca film simili
5.8
Wind+Chill+-+Ghiaccio+rosso+sangue
Wind Chill - Ghiaccio rosso sangue

2007

Cerca film simili
Pizza 2: Villa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Pizza+2%3A+Villa
Pizza 2: Villa

2013

Cerca film simili
Noblesse: The Beginning of Destruction

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Noblesse%3A+The+Beginning+of+Destruction
Noblesse: The Beginning of Destruction

2015

Cerca film simili
1313: Nightmare Mansion

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
1313%3A+Nightmare+Mansion
1313: Nightmare Mansion

2011

Cerca film simili
Constantine: City of Demons - The Movie

Dieci anni dopo aver commesso un tragico errore, il detective del’occulto John Constantine cerca di curare Trish, la figlia del suo amico Chas, da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Infermiera dell’Incubo, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, Constantine e Chas devono sconfiggere il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia nera, non tutto è come sembra e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso di redenzione non è mai semplice e, per avere la meglio, Constantine dovrà visitare gli oscuri bassifondi di Los Angeles, superare in astuzia la progenie dell’inferno e affrontare la sua arcinemesi Nergal mentre dovrà vedersela anche con i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.7
Constantine%3A+City+of+Demons+-+The+Movie
Constantine: City of Demons - The Movie

2018

Cerca film simili
Cabal

Boone (Craig Sheffer) e Lori (Anne Bobby) sono molto innamorati, ma Boone ha una personalità inquieta e tormentata. Perciò è in cura dal dottor Decker (David Cronenberg), uno psicanalista che peraltro non fa molto per rasserenarlo, facendogli anzi balenare la possibilità di essere il maniaco omicida recentemente protagonista di sanguinosi omicidi. Di conseguenza, Boone parte alla ricerca della mitica Midian, luogo misterioso abitato da mostri dove forse potrà ottenere il perdono per quelle che crede siano le sue malefatte. Quando vi giunge scopre un cimitero dove un mostro lo morde alla spalla, contagiandolo. Boone fugge, ma viene ucciso dalla polizia guidata dall’infido Decker. Una volta morto, però, Boone raggiunge di nuovo Midian.
Cerca film simili
6.4
Cabal
Gli occhi del parco

Un compositore americano si stabilisce in una vecchia casa di campagna inglese. Presto, la figlia più giovane è perseguitata da terribili visioni ed esperienze, apparentemente di origine soprannaturale. Produzione Disney che, senza esiti apprezzabili, tenta di amalgamare carinerie e brivido.
Cerca film simili
6.0
Gli+occhi+del+parco
Gli occhi del parco

1980

Cerca film simili
Spirit Trap

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Spirit+Trap
Spirit Trap

2005

Cerca film simili
Nightbeasts

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Nightbeasts
Nightbeasts

2010

Cerca film simili
The Witch: Part 1. The Subversion

Ja-yoon è una studentessa delle superiori che lotta con la perdita di memoria dopo aver subito un trauma sconosciuto durante la sua infanzia. Mentre cerca di scoprire la verità, viene involontariamente trascinata in un mondo di criminalità e si ritrova in un viaggio che risveglierà molti segreti nascosti nel profondo.
Cerca film simili
7.9
The+Witch%3A+Part+1.+The+Subversion
The Witch: Part 1. The Subversion

2018

Cerca film simili
Huset

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Huset
28 settimane dopo

La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.
Cerca film simili
6.6
28+settimane+dopo
28 settimane dopo

2007

Cerca film simili
A Venezia... un dicembre rosso shocking

Dopo la morte della figlioletta, il restauratore John Baxter e la moglie Laura sentono il bisogno di cambiare aria e si trasferiscono a Venezia: qui una veggente cieca entra in contatto con lo spirito della figlia e avverte la coppia con presagi di futuri fatti di sangue... destinati a verificarsi.
Cerca film simili
6.9
A+Venezia...+un+dicembre+rosso+shocking
A Venezia... un dicembre rosso shocking

1973

Cerca film simili
Desecration

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Desecration
Desecration

1999

Cerca film simili
Occult Angel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Occult+Angel
Occult Angel

2018

Cerca film simili
Sospesi nel tempo

Lo scacciafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica e trasferirsi nell'aldilà.
Cerca film simili
6.9
Sospesi+nel+tempo
Sospesi nel tempo

1996

Cerca film simili
Deathwatch - La trincea del male

La storia è ambientata nel 1917, durante la Prima guerra mondiale. Nel caos della guerra di trincea, durante una battaglia, una piccola compagnia di soldati inglesi si perde in una fitta nebbia. Quando riescono ad uscirne, trovano una grande trincea tedesca semi-deserta. Convinti di aver sorpassato le linee nemiche, il gruppo decide di tenere la trincea e di esplorarla in attesa di eventuali rinforzi, solamente per trovarvi decine di cadaveri mutilati sparsi dappertutto. Qualcosa di strano è avvenuto in quella trincea. Quando un membro del gruppo viene trovato orribilmente ucciso, avvolto nel filo spinato, gli uomini cominciano ad avere il sospetto di non essere soli.
Cerca film simili
5.8
Deathwatch+-+La+trincea+del+male
Deathwatch - La trincea del male

2002

Cerca film simili
Cursed - Il maleficio

A Los Angeles, un fratello e una sorella che hanno da poco perso i genitori affrontano la dura quotidianità, finchè una bestia feroce li attacca una notte, cambiando il loro destino. Ora devono combattere per sopravvivere alla maledizione di un lupo mannaro...
Cerca film simili
5.4
Cursed+-+Il+maleficio
Cursed - Il maleficio

2005

Cerca film simili
Nightmare 2 - La rivincita

Un autobus scolastico con ragazzi a bordo non rispetta le fermate e prende a tutta velocità la strada del deserto, verso il nulla. Quando si ferma, il terreno comincia a cedere tutt’intorno e l’autobus rimane in equilibrio su due esili spuntoni di roccia. E al volante c’è Freddy Krueger. Jesse, uno dei ragazzi nell’autobus, si risveglia sudato: è stato un incubo. All’allenamento di baseball, però, Grady gli dice che la casa dove è andato a vivere in Elm Street è la stessa in cui si sono verificati strani fatti di sangue (quelli del film precedente). Jesse non ci bada, ma quando si alza di notte vede Freddy Krueger alimentare con qualcosa la caldaia nello scantinato. Anche questo è un incubo, ma le cose cominciano a mettersi male. Mentre disfa gli scatoloni del trasloco nella sua camera, aiutato da Lisa, Jesse trova il diario di Nancy, da cui viene a sapere di Freddy Krueger e coglie subito le terribili similarità con quanto sta vivendo.
Cerca film simili
5.8
Nightmare+2+-+La+rivincita
Nightmare 2 - La rivincita

1985

Cerca film simili
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.
Cerca film simili
6.7
Nightmare+3+-+I+guerrieri+del+sogno
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

1987

Cerca film simili
Metamorphosis

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Metamorphosis
Metamorphosis

2007

Cerca film simili
White Noise - Non ascoltate

L'architetto Jonathan Rivers perde la moglie, scrittrice famosa, in circostanze non chiare. La sua vita è distrutta, ma improvvisamente incontra un uomo che gli dice di riuscire a comunicare con le persone decedute e che recentemente è riuscito a mettersi in contatto con la signora Rivers. Da quel momento Jonathan vede una luce e si immerge in una realtà parallela attraverso la televisione e la radio, "trait d'union" che lo fanno parlare con l'amata. Tuttavia fra i morti non c'è solo il bene...
Cerca film simili
5.5
White+Noise+-+Non+ascoltate
White Noise - Non ascoltate

2005

Cerca film simili
Ju-on - Rancore - The grudge

Sembra una casa qualsiasi, anonima come mille altre: ma tempo addietro, là dentro si è consumato l'orribile omicidio della giovane Kayako e di suo figlio Toshio. Ora gli spiriti delle vittime, assetati di cieca vendetta, continuano ad abitare l'edificio, ammantandolo di una maledizione che si abbatte su chiunque vi metta piede. E nessuno, assolutamente nessuno, può sfuggirvi...
Cerca film simili
6.7
Ju-on+-+Rancore+-+The+grudge
Ju-on - Rancore - The grudge

2002

Cerca film simili
Raven's Hollow

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Raven%27s+Hollow
Raven's Hollow

2022

Cerca film simili
La casa dei massacri

Il Lusman Building, un fatiscente edificio nel cuore della vecchia Hollywood, nasconde qualcosa di misterioso. Non è un semplice palazzo in rovina, lontano dai fasti del passato, ma il rifugio di un oscuro segreto. Qualcosa di malvagio popola le sue stanze, qualcosa legato alla sua architettura e agli strani simboli esoterici che ne costellano le pareti, qualcosa che ha bisogno di uccidere per restare in vita. Quando Nell e suo marito Steven vi si trasferiscono, incomincia un viaggio da incubo che li porterà faccia a faccia con l'orrore.
Cerca film simili
5.7
La+casa+dei+massacri
La casa dei massacri

2004

Cerca film simili
Fantasmi

Tratto dal romanzo di James Herbert, il film racconta di David e Juliet. David si sente in colpa per l'annegamento della sorellina. Diventerà uno studioso del paranormale e cercherà di mettersi in contatto con lei. Nulla di nuovo sotto il sole anche se fa sempre piacere sapere che un veterano del cinema è ancora dietro la macchina da presa nel 1995.
Cerca film simili
6.1
Fantasmi
Fantasmi

1995

Cerca film simili
8x10 Tasveer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
8x10+Tasveer
8x10 Tasveer

2009

Cerca film simili
Ouija

Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde.
Cerca film simili
5.1
Ouija
She Came from the Woods

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
She+Came+from+the+Woods
She Came from the Woods

2023

Cerca film simili
The Curse of Sleeping Beauty

Un uomo eredita un palazzo ancestrale e, con esso, un'antica maledizione che risale alle Crociate. Mentre combatte per tenere a bada i demoni della casa, cerca di risvegliare una bella fanciulla per salvarla da un terrificante aldilà
Cerca film simili
5.1
The+Curse+of+Sleeping+Beauty
The Curse of Sleeping Beauty

2016

Cerca film simili
Forget Me Not

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Forget+Me+Not
Forget Me Not

2009

Cerca film simili
A volte ritornano... ancora

Jon Porter e sua figlia decidono di tornare nella loro città natia, ma al loro arrivo, la casa è infestata da presenze demoniache che li terrorizzano.
Cerca film simili
4.8
A+volte+ritornano...+ancora
A volte ritornano... ancora

1996

Cerca film simili