Ma Reum (2018)

(6) basato su 181 voti
Data di uscita
lug 18, 2018
Durata
01h 25m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Ma Reum

Je vais mieux

A fifty-year-old man suffers from a sore back. All the world's doctors, radiologists, and oesteopaths can do nothing for him : the roots of his illness are pyschological. But what should he change about his work, his wife and his family in order to get better ?
Cerca film simili
5.6
Je+vais+mieux
Je vais mieux

2018

Cerca film simili
School Is Over

Agathe Langlois, Parisian until the end of the nails well varnishes, is delighted: she is going to be confirmed as a professor of English. The happiness of the good news will not last as she learns that she is deployed to the countryside.
Cerca film simili
5.6
School+Is+Over
School Is Over

2018

Cerca film simili
Il quaderno di Sara

Un'ingenua avvocatessa di Madrid parte per l'Africa alla ricerca della sorella minore, scomparsa in un'area del Congo dove imperversano violenze e combattimenti.
Cerca film simili
6.1
Il+quaderno+di+Sara
Il quaderno di Sara

2018

Cerca film simili
Fuoco, ragazza mia

The firemen of a provincial Czechoslovakian town throw a ball in honor of the old chief's retirement. There will be music and dancing, a beauty pageant and a raffle. The whole town will be in attendance. However, the proceedings are dogged by difficulty at every step. Workplace injuries, stolen prizes, a shortage of pretty girls... and fire.
Cerca film simili
7.1
Fuoco%2C+ragazza+mia
Fuoco, ragazza mia

1967

Cerca film simili
L'ultima ora

Il professor Capadis si lancia dalla finestra della sua aula davanti agli occhi dei suoi studenti. Quasi tutti gli allievi sono terrorizzati, ad eccezione di sei di loro, che rimangono stranamente impassibili. Pierre Hoffman, il supplente di francese, nota lo strano comportamento dei sei che, insolitamente intelligenti e precoci, diffondono ostilità e paura in tutta la scuola. Pian piano, Pierre si ritrova ossessionato dalla loro rabbia e la sua vita si trasforma in incubo quando scopre quanto estremo e pericoloso sia il loro obiettivo.
Cerca film simili
6.0
L%27ultima+ora
L'ultima ora

2018

Cerca film simili
Daddy Cool

Adrien, 40 years old and totally immature, is dumped by Maude, 35 years old, eager to finally found a family. In an attempt to regain the love of his life, Adrien decides to move into the future ex-married apartment: a nursery home - The beginning, an improbable educational experience.
Cerca film simili
6.0
Daddy+Cool
Daddy Cool

2017

Cerca film simili
Camille Rewinds

Camille was only sixteen and still in high school when she fell in love with Eric, another student. They later married and a child and were happy for a while. But now twenty-five years have passed and Eric leaves her for a younger woman. Bitter and desperate Camille drinks so much liquor at a New Year Eve's party that she falls into an ethylic coma and she finds herself... propelled into her own past! Camille is sixteen again when she wakes up this morning, her parents are not dead anymore and she must go to school, where she will meet her schoolmates and, of course, Eric. Is she going to fall for him again and... be miserable twenty-five years later? Or will she avoid him with the result never having her beloved daughter? Who ever said that time traveling was fun?
Cerca film simili
6.2
Camille+Rewinds
Camille Rewinds

2012

Cerca film simili
Raising the Bar

La sedicenne Kelly lascia un programma di ginnastica d'élite e si trasferisce in Australia. Per aiutare una nuova amica e mostrare una vecchia rivale, rientra nella ginnastica agonistica, dovrà trovare un modo per andare avanti mentre fa ammenda con il suo passato.
Cerca film simili
6.5
Raising+the+Bar
Raising the Bar

2017

Cerca film simili
Alla ricerca di Teddy

Michel ha perso all'aeroporto l'orsetto di peluche della figlia. Mette allora un annuncio per ritrovarlo offrendo una ricompensa. Sofiane, impiegato dell'aeroporto, vi intravede l'opportunità di guadagnarci qualcosa sostenendo di aver ritrovato il pupazzo. Una volta venuto allo scoperto, insieme a Michel si metterà sulle tracce dell'orsetto, un'operazione che si rivelerà più complicata del previsto e che gli insegnerà molto sulla vita.
Cerca film simili
5.4
Alla+ricerca+di+Teddy
Alla ricerca di Teddy

2018

Cerca film simili
Coexister

Under the pressure of his boss, a music producer decides to set up a group consisting of a rabbi, a priest and an imam to make them sing the living together. But the religious he recruits are far from being saints ...
Cerca film simili
5.9
Coexister
Coexister

2017

Cerca film simili
Dog Days

Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.
Cerca film simili
6.7
Dog+Days
Dog Days

2018

Cerca film simili
Due fidanzati per Juliette

Juliette, una donna di 40 anni, non è in grado di prendere decisioni su nulla e così chiede sempre al padre e alle sue due migliori amiche di scegliere per lei. Quando un giorno conosce due uomini, Paul ed Etienne, entrambi molto affascinanti ma allo stesso tempo molto diversi tra loro, non potrà delegare nessuno e per la prima volta dovrà fare la sua scelta...
Cerca film simili
5.7
Due+fidanzati+per+Juliette
Due fidanzati per Juliette

2017

Cerca film simili
Zoe

Due colleghi di un rivoluzionario laboratorio di ricerca progettano una tecnologia per migliorare e perfezionare le relazioni sentimentali. Man mano che il loro lavoro procede, le loro scoperte diventano più profonde.
Cerca film simili
6.0
Zoe
Kiss and Cry

Un dramma romantico basato sulla storia di Carley Allison, una promettente pattinatrice di figura e cantante di 18 anni che ha fatto la storia della medicina nella sua lotta contro un raro tipo di sarcoma di 1 su 3,5 miliardi.
Cerca film simili
7.3
Kiss+and+Cry
Kiss and Cry

2017

Cerca film simili
Max & Leon

In this WW2 epic comedy – in the vein of “La Grande Vadrouille” – our two heroes, Max and Léon, two lazy and partier pals, will try by all possible means to avoid going in the battle zone… This will lead the duo to demented and wild adventures.
Cerca film simili
6.3
Max+%26+Leon
Max & Leon

2016

Cerca film simili
Il primo anno

Benjamin e Antoine frequentano il corso di preiscrizione alla facoltà di Medicina di Parigi, che è a numero chiuso e accoglie solo 300 nuovi studenti l'anno. Benjamin è figlio di un chirurgo che spinge il figlio a proseguire sulla sua strada, mettendogli alle costole anche il fratello maggiore, già medico. Antoine invece è spinto solo da una vocazione fortissima, nonostante sia già la terza volta che cerca di superare l'esame di ammissione. I due ragazzi stringono amicizia e capiscono che studiare insieme è forse l'unica soluzione per memorizzare la quantità di nozioni richieste all'esame. Ma le motivazioni dietro ai loro sforzi sono diametralmente opposte: Benjamin studia per compiacere il suo incontentabile padre ed è più interessato a trovare un metodo efficace per sfangarla; Antoine, per cui diventare medico è una necessità vitale, tende a farsi sopraffare dalla mole di lavoro.
Cerca film simili
6.7
Il+primo+anno
Il primo anno

2018

Cerca film simili
Raid - Una poliziotta fuori di testa

Johanna Pasquali è una giovane poliziotta come le altre. Distratta e sognatrice, sul lavoro è simpatica ma totalmente inetta. Eppure è proprio la sua goffaggine a renderla inaspettatamente una minaccia per i criminali, oltre che per la gente e per i colleghi. Assegnata a compiti non certo pericolosi, Johanna continua nel tempo libero ad allenarsi instancabilmente per realizzare il sogno di divenire la prima donna a entrare nel Raid, l'unità della polizia nazionale francese che si occupa di antiterrorismo.
Cerca film simili
5.7
Raid+-+Una+poliziotta+fuori+di+testa
Raid - Una poliziotta fuori di testa

2017

Cerca film simili
The Normal Heart

Ambientato durante i primi giorni dell'epidemia di AIDS, il film è un racconto appassionato su Ned Weeks. Una commovente denuncia dell'ignoranza e della paura che portarono in tutto il mondo la piaga che oggi esiste. Il film è ambientato negli anni Ottanta, quando la malattia ha iniziato a colpire pesantemente la comunità gay di New York, città in cui vive il protagonista, lo scrittore/attivista Ned Weeks (incarnato da Mark Ruffalo). La Roberts invece si calerà nei panni di Emma Brookner, una dottoressa che è tra le prime a studiare attentamente quello che all'epoca veniva definito (in maniera discriminatoria) "il cancro dei gay". Inoltre, nel cast anche Alec Baldwin, Matt Bomer e Jim Parsons. A produrre, c'è la Plan B di Brad Pitt.
Cerca film simili
7.8
The+Normal+Heart
The Normal Heart

2014

Cerca film simili
L'amore all'improvviso

Larry Crowne lavora con passione e attenzione in un centro commerciale Umart. Viene però licenziato in tronco. Motivazione: non ha un titolo di studio superiore e quindi non potrà mai fare carriera. D'altronde, lasciato il suo lungo impegno in Marina, aveva subito avuto bisogno di lavorare e quindi non aveva potuto proseguire gli studi. Decide però di farlo ora pensando che non sia mai troppo tardi. Si iscrive a un corso di economia condotto dal giapponese professor Matsutani e a uno sulla capacità di parlare in pubblico tenuto dalla professoressa Mercedes Tainot che ha perso motivazioni nell'insegnamento anche a causa della sua precaria situazione coniugale. Larry fa subito amicizia con una giovane studentessa, Celestia, che lo introduce in un gruppo di irriducibili motociclisti e cerca di cambiarne il look un po' troppo fuori moda.
Cerca film simili
6.0
L%27amore+all%27improvviso
L'amore all'improvviso

2011

Cerca film simili
Darkest Minds

Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei super poteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.
Cerca film simili
7.0
Darkest+Minds
Darkest Minds

2018

Cerca film simili
Searching

Dopo che la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.
Cerca film simili
7.6
Searching
Searching

2018

Cerca film simili
Tutti gli uomini del Presidente

Basato sul libro scritto dai due giovani cronisti che portarono a galla lo scandalo Watergate, è la storia dell'indagine giornalistica che indusse Richard Nixon a rassegnare le dimissioni dall'incarico di presidente degli Stati Uniti.
Cerca film simili
7.7
Tutti+gli+uomini+del+Presidente
Tutti gli uomini del Presidente

1976

Cerca film simili
Bastille Day - Il colpo del secolo

Alla vigilia dell'anniversario della presa della Bastiglia, la giovane francese Zoe Naville attraversa Parigi con l'obiettivo di far scoppiare una bomba come segno di dichiarazione politica radicale ma all'ultimo momento decide che non può commettere tale violento atto. Michael Mason, un borseggiatore americano, ruba la borsa di Zoe. Allo stesso tempo, all'interno di una stazione della Cia a Parigi, l'agente Sean Briar, reduce da una missione di guerra andata terribilmente storta, lotta per adattarsi al suo nuovo lavoro di analista di dati sul cyberterrorismo. Ben presto, una escalation di eventi porta Michael a diventare il principale ricercato e Briar ha intenzione di acciuffarlo prima di ogni altra autorità francese. Da quel momento in poi, Briar, Michael e Zoe, saranno legati da 24 ore al cardiopalma in giro per la città nel frenetico tentativo di gettare luce su una cospirazione dominata dal caos e dall'avidità.
Cerca film simili
6.3
Bastille+Day+-+Il+colpo+del+secolo
Bastille Day - Il colpo del secolo

2016

Cerca film simili
Skyscraper

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.
Cerca film simili
6.3
Skyscraper
Skyscraper

2018

Cerca film simili
Disobedience

Ronit, figlia del rabbino capo della comunità ebraico ortodossa di Londra, torna da New York, dove vive da lungo tempo, nella capitale britannica per i funerali del genitore. Qui ritrova Dovid, studioso della Torah, ed Esti di cui era amica e scopre che i due ora si sono sposati. Tra Ronit ed Esti c'era stata un'attrazione che un tempo aveva creato turbamento nella comunità e che ora rischia di tornare ad accendersi.
Cerca film simili
6.9
Disobedience
Disobedience

2018

Cerca film simili
Il colpevole - The guilty

L'agente di polizia Asger Holm, retrocesso alla scrivania come responsabile degli allarmi, risponde a una telefonata di una donna in preda al panico che sostiene di essere stata rapita. Confinato alla stazione di polizia e con il telefono come unico strumento, Asger gareggia contro il tempo per chiedere aiuto e trovarla.
Cerca film simili
7.3
Il+colpevole+-+The+guilty
Il colpevole - The guilty

2018

Cerca film simili
Miss Sloane - Giochi di potere

Nei piani alti della politica e del potere, Elizabeth Sloane è la lobbista più ricercata e formidabile di Washington. Conosciuta allo stesso tempo sia per la sua astuzia che per la sua storia costellata di successi, ha sempre fatto tutto il necessario per vincere. Ma quando si scontra con l'avversario più potente di tutta la sua carriera, scopre che la vittoria può essere ottenuta solo ad un prezzo troppo elevato.
Cerca film simili
7.4
Miss+Sloane+-+Giochi+di+potere
Miss Sloane - Giochi di potere

2016

Cerca film simili
Babysitting - Una notte che spacca

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Franck riceve dal suo capo Marc l'incarico di fare da babysitter improvvisato al figlio, Remy, un bambino di 10 anni molto maleducato e molto arrabbiato col padre. Un volta arrivato alla villa di Marc, Franck viene raggiunto dai suoi migliori amici Alex e Sam, che vogliono festeggiare il suo compleanno in grande stile. A loro si aggiunge la bella Sonia, ex fiamma di Franck. Come rifiutare? Il mattino dopo la polizia informa Marc e sua moglie che la loro casa è devastata, la macchina è distrutta e Remy è sparito. Come ricostruire il corso degli eventi? Facile: nella villa è rimasta una videocamera con cui Franck e i suoi amici hanno filmato tutta la loro notte brava. Da qui inizia il film nel film.
Cerca film simili
6.8
Babysitting+-+Una+notte+che+spacca
Babysitting - Una notte che spacca

2014

Cerca film simili
Mortdecai

Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'è sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
Cerca film simili
5.5
Mortdecai
Mortdecai

2015

Cerca film simili
Dogtooth

Una famiglia fa vivere i propri figli segregati nella propria villetta. Essi sono completamente isolati dal mondo reale, un mondo estremamente diverso da quello posticcio ed assurdo in cui si trovano dalla loro nascita. Christina, una collega del padre che l'uomo fa prostituire per dare una vita sessuale forzata al figlio, sarà la molla che porterà la sorella maggiore ad esplorare una parte della verità negata e a sconvolgere i malati equilibri della famiglia.
Cerca film simili
7.1
Dogtooth
Dogtooth

2009

Cerca film simili
Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c'è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all'attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c'è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.
Cerca film simili
6.3
Johnny+English
Johnny English

2003

Cerca film simili
Come ti divento bella

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?
Cerca film simili
6.4
Come+ti+divento+bella
Come ti divento bella

2018

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili
The Call

Quando Jordan, operatrice telefonica del 911, riceve una telefonata da parte di una ragazzina rapita capisce che deve affrontare un killer del suo passato per salvarla.
Cerca film simili
6.8
The+Call
The Call

2013

Cerca film simili
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Starr (con due erre) è una sedicenne con due identità ben distinte: a scuola è la studentessa modello che si mescola allegramente ai compagni benestanti e caucasici; a casa, nel quartiere all black di Garden Heights, torna ad essere la ragazzina cresciuta fra barbeque e lezioni di sopravvivenza - nel suo caso impartite dal padre, Maverick, che attinge il suo decalogo dal codice delle Pantere Nere. In particolare papà insegna ai suoi tre figli come comportarsi nel caso che un poliziotto li fermi mentre sono in macchina, come succede spesso - e spesso senza una buona ragione - agli afroamericani negli "evoluti" Stati Uniti. Quando un poliziotto bianco ferma l'auto in cui Starr sta chiacchierando con un amico di infanzia la ragazza sa dunque esattamente come comportarsi, il ragazzo invece compie l'errore fatale di estrarre una spazzola per capelli che il poliziotto scambia per un'arma, aprendo il fuoco.
Cerca film simili
8.1
Il+coraggio+della+verit%C3%A0+-+The+Hate+U+Give
Il coraggio della verità - The Hate U Give

2018

Cerca film simili
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

Antico Egitto: la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l'opera all' architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l'aiuto di Asterix ed Obelix.
Cerca film simili
7.4
Asterix+%26+Obelix+-+Missione+Cleopatra
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

2002

Cerca film simili
Come far perdere la testa al capo

Per staccare un po' dal lavoro, due assistenti stressati collaborano per far cadere i rispettivi capi stacanovisti nella trappola dell'amore.
Cerca film simili
6.9
Come+far+perdere+la+testa+al+capo
Come far perdere la testa al capo

2018

Cerca film simili
Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Lilli e il vagabondo

Lilly, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Liily è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilly si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilly non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l'intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai.
Cerca film simili
7.1
Lilli+e+il+vagabondo
Lilli e il vagabondo

1955

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili