How will you die? (2014)

(4,3) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
nov 14, 2014
Durata
00h 02m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a How will you die?

In The Fall

While watering plants, a man slips on a banana peel and falls from the rooftop of a tall building. As he's falling to his death, blackbirds appear and play him a movie reel that recapitulates his life, which makes him realize something.
Cerca film simili
4.8
In+The+Fall
In The Fall

2011

Cerca film simili
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

Prima degli eventi di Thor, l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson si sta dirigendo in Nuovo Messico, quando fa una pausa in una stazione di servizio. Mentre sta scegliendo cosa mangiare nel minimarket, due rapinatori armati irrompono e pretendono dalla commessa notturna l'incasso e da Coulson le chiavi della sua auto. Ma i due malviventi scopriranno presto che l'abito non fa il monaco.
Cerca film simili
6.8
Scena+comica+nel+raggiungere+il+Martello+di+Thor
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

2011

Cerca film simili
Barbie Fairytopia: Mermaidia

Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.
Cerca film simili
6.8
Barbie+Fairytopia%3A+Mermaidia
Barbie Fairytopia: Mermaidia

2006

Cerca film simili
Egg Nogg

Following the emotions associated with entrance examinations to the faculty of pedagogy, Catherine Solska returns to his native village. And here she will surprise - the family without their knowledge to begin preparations for engagement with a rich neighbor Kolasa. Girl falls into despair, tries to oppose the decision of the parents, but is closed in his room. On visits to her fiance and flees out the window calling mail to the university. Receives misleading information and is convinced that was not accepted to college. Resigned returns home and agrees to the wedding. Meanwhile, on the eve of the wedding the postman brings the notice of acceptance to the university.
Cerca film simili
7.5
Egg+Nogg
Egg Nogg

1988

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

Il film si apre con Pegasus su una sedia a rotelle in uno stato semi vegetativo causato dal combattimento sostenuto contro Ade nei Campi Elisi e al potere venefico della spada del dio. Il guerriero viene presto attaccato da un trio di Cavalieri, mandati dalla dea Artemide per vendicare gli oltraggi fatti dai Cavalieri di Atena verso gli dei Poseidone ed Ade. Nonostante gli angeli di Artemide attacchino con delle lance Pegasus, egli non subisce danni grazie alla protezione di Atena, che lo ha accudito per tutto il tempo in una baita di montagna. Atena si offre di cedere volontariamente il suo potere divino e la prerogativa di difesa della Terra ad Artemide a patto che questa non uccida i suoi Cavalieri.
Cerca film simili
7.6
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+Le+porte+del+paradiso
I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

2004

Cerca film simili
Living with Michael Jackson

Una rara intervista con l'iconica pop star, che mostra alcuni aspetti inediti della sua vita privata.
Cerca film simili
5.1
Living+with+Michael+Jackson
Living with Michael Jackson

2003

Cerca film simili
Purpose of Reunion 3

Sung-hyeon reunites with first love, Jin-hye at a class reunion.
Cerca film simili
5.3
Purpose+of+Reunion+3
Purpose of Reunion 3

2018

Cerca film simili
Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Worth - Il patto

Kenneth Feinberg è un avvocato di successo nominato Special Master del fondo per il risarcimento delle vittime dell'11 settembre. Incaricato dal Congresso americano, ha il compito di distribuire compensi finanziari alle vittime della tragedia e di quantificare perdite incalcolabili di fronte al cinismo, alla burocrazia e alle politiche di divisione.
Cerca film simili
6.7
Worth+-+Il+patto
Worth - Il patto

2021

Cerca film simili
Che bella giornata

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...
Cerca film simili
6.5
Che+bella+giornata
Che bella giornata

2011

Cerca film simili
Saw X

Nel film, ambientato nell'arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.
Cerca film simili
7.3
Saw+X
Welcome, Violeta!

Over the course of her stay at the remote residence, Ana becomes more and more familiar with Holden’s idiosyncratic methods that require the participating artists to abandon their own identities and live emotionally and psychologically as their characters. Captivated by her artistic investigation, Ana immerses herself wholly into the method and starts living as Violeta, until her fiction loses control.
Cerca film simili
7.0
Welcome%2C+Violeta%21
Welcome, Violeta!

2023

Cerca film simili
I 2 soliti idioti

In questo sequel ritroviamo Ruggero e Gianluca, i quali stavolta si trovano a combattere con un problema contemporaneo, la crisi economica, che affronteranno con l’aiuto di una donna. Insieme a loro ci saranno anche Patrick e Alexio, due ragazzi tamarri che hanno un linguaggio ridotto all’osso, ma che con poche parole riescono a farsi capire.
Cerca film simili
4.5
I+2+soliti+idioti
I 2 soliti idioti

2012

Cerca film simili
Lucky Girl

Nina is a successful TV star, but her life changes when she is diagnosed with cancer. Facing a personal crisis, she has to confront her deepest fears.
Cerca film simili
6.1
Lucky+Girl
Lucky Girl

2023

Cerca film simili
The Lost City

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Cerca film simili
6.5
The+Lost+City
The Lost City

2022

Cerca film simili
Mersal

A few individuals in the medical profession are murdered or kidnapped, and the cop investigating the case suspects a doctor and arrests him. But is he the one who is behind these crimes? And why are they being committed?
Cerca film simili
7.4
Mersal
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

Due adolescenti, Hansel e Gretel, si recano fiduciosi a casa di un’anziana signora per comprare una specialissima qualità di marijuana, la ‘Foresta nera’. Quella che sembrava un’innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega: cosa succederà ai due adolescenti? Riusciranno Hansel e Gretel a sfuggire alle grinfie di una strega che sembra uscita da uno degli incubi più inquietanti di sempre?
Cerca film simili
5.1
Hansel+e+Gretel+e+la+strega+della+foresta+nera
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

2013

Cerca film simili
When the Lights Went Out

Yorkshire, 1974, the Maynard family moves into their dream house. It's a dream that quickly descends into a panic stricken nightmare as the family discovers a horrifying truth, a truth that will make the history books. The house is already occupied by the most violent poltergeist ever documented, a poltergeist that will tear you from your bed as you sleep and drag you helplessly into the darkness.
Cerca film simili
5.7
When+the+Lights+Went+Out
When the Lights Went Out

2012

Cerca film simili
Barbie super principessa

Kara è una moderna principessa alle prese con una vita normale. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara scopre di avere poteri incredibili che le permettono di trasformarsi in una super eroina e combattere la criminalità. Sua cugina, invidiosa di lei, riesce a catturare la farfalla e a trasformarsi nella sua perfetta nemesi. Il destino, però, le porterà ad appianare le divergenze e a combattere insieme contro un nemico comune per la salvezza del loro regno.
Cerca film simili
6.2
Barbie+super+principessa
Barbie super principessa

2015

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Vecchia San Francisco

In turn-of-the-century San Francisco, an ambitious vaudevillian takes his quartet from a honky tonk to the big time, while spurning the love of his troupe's star singer for a selfish heiress.
Cerca film simili
6.2
Vecchia+San+Francisco
Vecchia San Francisco

1943

Cerca film simili
Dear Loneliness

An introverted bookstore owner communicates with his customers through letters, sending waves of care and comfort. Three young girls, each confronted by difficulties at different stages of their lives, visit this bookstore and start their own new journeys afterwards.
Cerca film simili
8.0
Dear+Loneliness
Dear Loneliness

2019

Cerca film simili
Due sotto un tetto

Emory, scrittrice esperta di viaggi, non ha mai avuto un Natale tradizionale. Sebbene sia una donna dallo spirito libero, la rottura con il fidanzato la costringere a riprendere in mano la sua vita. Sperando di rilassarsi, Emory decide di godersi da sola le vacanze già prenotate per due. A causa di un errore, finirà per condividere il Natale con un bel vedovo, la sua piccola figlia e la suocera. Il fastidioso inconveniente le farà però trovare il vero amore.
Cerca film simili
6.9
Due+sotto+un+tetto
Due sotto un tetto

2017

Cerca film simili
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...
Cerca film simili
5.4
Venerd%C3%AC+13+%3A+Parte+VII+-+Il+sangue+scorre+di+nuovo
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

1988

Cerca film simili
Monster High - Scaris La città della moda da paura!

The Monstruitas of Monster High are obsessed with going to Scaris, The City of Frights for Fashion international competition where the winner will become the apprentice of the world famous Madame Ghostier designer.
Cerca film simili
7.8
Monster+High+-+Scaris+La+citt%C3%A0+della+moda+da+paura%21
Monster High - Scaris La città della moda da paura!

2013

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
La famiglia Addams 2

Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.
Cerca film simili
7.0
La+famiglia+Addams+2
La famiglia Addams 2

1993

Cerca film simili
Amityville 1992: It's About Time

Jacob Sterling, entrato nell'abbandonata villa di Amityville, ruba un orologio, al cui interno si scoprirà trovarsi uno spirito demoniaco che, liberatosi, comincerà a seminare il terrore.
Cerca film simili
4.6
Amityville+1992%3A+It%27s+About+Time
Amityville 1992: It's About Time

1992

Cerca film simili
Il mio amico Finnick

Non molti sanno che ogni casa è abitata da finlandesi. Sono creature pelose che appaiono nel mondo umano per prendersi cura di una casa e mantenere il focolare. Finnick è un giovane finlandese, a cui non sembra importare della sua responsabilità di creare una casa fuori casa. Sta solo facendo scherzi al «suo popolo» ed è per questo che nessuna delle famiglie ha voluto rimanere a lungo a casa sua. Tutto cambia quando una nuova famiglia arriva a casa sua, dove i trucchi di Finnick non funzionano affatto, e incontra Christine, 13 anni, e in città iniziano ad accadere eventi inspiegabili. Finnick e Christine, che sono così diversi, dovranno collaborare e collaborare per risolvere il mistero degli eventi e salvare la città.
Cerca film simili
7.3
Il+mio+amico+Finnick
Il mio amico Finnick

2022

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
Five Nights at Freddy's

Una guardia giurata problematica inizia a lavorare da Freddy Fazbear's Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy non sarà così facile da superare.
Cerca film simili
7.6
Five+Nights+at+Freddy%27s
Five Nights at Freddy's

2023

Cerca film simili
Beethoven 2

Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.
Cerca film simili
5.5
Beethoven+2
Beethoven 2

1993

Cerca film simili
Christmas Bloody Christmas

È la vigilia di Natale e Tori vuole solo ubriacarsi e fare festa, ma quando un Babbo Natale robotico in un negozio di giocattoli vicino va in tilt e inizia una dilagante follia omicida attraverso la sua piccola città, è costretta a combattere per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.5
Christmas+Bloody+Christmas
Christmas Bloody Christmas

2022

Cerca film simili
Lontano dall'albero

Su una spiaggia idilliaca nel nord-ovest del Pacifico, la curiosità ha la meglio su un giovane procione il cui genitore frustrato tenta di tenerli entrambi al sicuro.
Cerca film simili
8.1
Lontano+dall%27albero
Lontano dall'albero

2021

Cerca film simili
24 Frames per Century

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
24+Frames+per+Century
24 Frames per Century

2013

Cerca film simili
L'indomptable

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
L%27indomptable
L'indomptable

2018

Cerca film simili
In a Strange Room

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+a+Strange+Room
In a Strange Room

2020

Cerca film simili
EMPATHY (a digital love letter)

Trama non disponibile
Cerca film simili
EMPATHY+%28a+digital+love+letter%29
EMPATHY (a digital love letter)

2017

Cerca film simili
Dinner For Two

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Dinner+For+Two
Dinner For Two

1996

Cerca film simili
Kubrick: One-Point Perspective

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Kubrick%3A+One-Point+Perspective
Kubrick: One-Point Perspective

2012

Cerca film simili
Two Balloons

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Two+Balloons
Two Balloons

2017

Cerca film simili
La Flaca

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Flaca
La Flaca

2018

Cerca film simili
Powerman

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Powerman
Powerman

2018

Cerca film simili
Kemushi no Boro

Poco prima dell'alba, Boro il Bruco nacque da un uovo tra macchie di erba secca. Guardandosi intorno per la prima volta, notò lo splendore del sole mattutino e una delizia nell'aria. Boro si calò a terra dal groundsel e si avviò nel mondo dei bruchi e dei nemici dei bruchi.
Cerca film simili
7.2
Kemushi+no+Boro
Kemushi no Boro

2018

Cerca film simili
La grande migration

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
La+grande+migration
La grande migration

1998

Cerca film simili
Agua Viva

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Agua+Viva
Agua Viva

2018

Cerca film simili
Rhabarber Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Rhabarber+Boy
Rhabarber Boy

2007

Cerca film simili
Ah, Amerika!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ah%2C+Amerika%21
Ah, Amerika!

1984

Cerca film simili
Snow Puppy

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Snow+Puppy
Snow Puppy

2018

Cerca film simili
Filme Caseiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Filme+Caseiro
Filme Caseiro

2023

Cerca film simili
Zana dhe Miri

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Zana+dhe+Miri
Zana dhe Miri

1975

Cerca film simili
The Conquerors

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Conquerors
The Conquerors

2011

Cerca film simili
Le banquet de la concubine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Le+banquet+de+la+concubine
Le banquet de la concubine

2012

Cerca film simili
Mom, I'm Not A Girl: Raising a Transgender Child

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mom%2C+I%27m+Not+A+Girl%3A+Raising+a+Transgender+Child
Mom, I'm Not A Girl: Raising a Transgender Child

2015

Cerca film simili
The Emily & Ariel Show

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Emily+%26+Ariel+Show
The Emily & Ariel Show

2015

Cerca film simili
Sidelined

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sidelined
Sidelined

2018

Cerca film simili
End Game

Davanti a un destino segnato, i malati terminali incontrano straordinari medici pronti a far cambiare il nostro atteggiamento verso la vita e la morte.
Cerca film simili
7.1
End+Game
End Game

2018

Cerca film simili