De unge år (2007)

(4,5) basato su 10 voti
Registi
Data di uscita
dic 25, 2007
Durata
01h 31m
Disponibile in streaming su

Film Simili a De unge år

The Chronicles of Riddick

Il criminale in fuga Richard B. Riddick si ritrova nel bel mezzo di uno scontro tra due agguerrite bande rivali in lotta per il potere: una misteriosa Setta guidata dal crudele Lord Marshal intenzionato a scatenare la cosiddetta 10° Crociata e la razza Elementare che ha il suo rappresentante nell'Ambasciatrice Aeron.
Cerca film simili
6.5
The+Chronicles+of+Riddick
The Chronicles of Riddick

2004

Cerca film simili
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Una nazione in crescita di scimmie geneticamente modificate guidate da Cesare viene minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus devastante liberato un decennio prima. Raggiungono una fragile pace, che tuttavia dura ben poco, e così entrambi i fronti finiscono trascinati sull'orlo di una guerra che determinerà la specie dominante sulla Terra.
Cerca film simili
7.3
Apes+Revolution+-+Il+pianeta+delle+scimmie
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

2014

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
In trance

Mentre lavora ad un piano per rubare una preziosa opera d'arte con l'aiuto di una banda di ladri, un'assistente di una casa d'aste, rimane ferito alla testa, risvegliandosi con una strana amnesia. I suoi complici, non credendo a questo episodio, pensano che l'uomo stia cercando di ingannarli e con l'aiuto di una ipnotizzatrice cercano di "leggere" i suoi ricordi...
Cerca film simili
6.6
In+trance
In trance

2013

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Transformers: Titans Return

After the Combiner Wars ended, Cybertron started to be rebuilt. However, an undead Starscream has been reincarnated as Trypticon, wreaking havoc around him. To combat this menace, Windblade gathers up a ragtag team of Transformers, including Optimus Prime and Megatron, to resurrect an ancient ally. And while some may be forever changed by the events, others may not emerge with their sparks intact.
Cerca film simili
6.9
Transformers%3A+Titans+Return
Transformers: Titans Return

2017

Cerca film simili
La leggenda del cacciatore di vampiri

Prima di diventare Presidente, prima di essere la bandiera della democrazia americana, il giovane Abraham Lincoln ha dovuto patire l'orrore di vedere la propria madre morire per opera di una creatura della notte. Deciso a trovare vendetta, il ragazzo ben presto si confronta con un mondo oscuro che si cela dietro la facciata: i vampiri sono ovunque, e per combatterli serve ben altra forza che la sola volontà di un individuo. Ecco che la battaglia senza quartiere contro le forze del male si lega imprescindibilmente con quella di una nazione per trovare la propria identità.
Cerca film simili
5.7
La+leggenda+del+cacciatore+di+vampiri
La leggenda del cacciatore di vampiri

2012

Cerca film simili
Ocean's Thirteen

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.
Cerca film simili
6.7
Ocean%27s+Thirteen
Ocean's Thirteen

2007

Cerca film simili
Return to Jurassic Park

A multi-part documentary about the making of the Jurassic Park trilogy. Each part walks through the making of part of one of the films, including the hurricane during the shooting of the first film, and how advances in CGI for Jurassic Park helped change the world of special effects forever. All interviews for these retrospective documentaries come with comments from Spielberg, Johnston, Neill, Dern, Goldblum, the effects crews, the child actors, and Peter Stormare. This documentary is broken into six parts: Dawn of a New Era (25 min), Making Prehistory (20 min), The Next Step in Evolution (15 min), Finding the Lost World (28 min), Something Survived (16 min), and The Third Adventure (25 min).
Cerca film simili
6.6
Return+to+Jurassic+Park
Return to Jurassic Park

2011

Cerca film simili
Sexmission

Two scientists are chosen as guinea pigs for a time experiment: they are placed in hibernation and should be brought back to life after three years. In the meantime, however, World War III breaks out and life has been wiped off the surface of Earth. When they wake up, it turns out that not only 50 years have passed but also that they are the only living specimens of the male sex in a new, underground society composed exclusively of women.
Cerca film simili
7.3
Sexmission
Sexmission

1984

Cerca film simili
X-Men

Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.
Cerca film simili
7.0
X-Men
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
The Transporter

Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un'esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da "Trasportatore" mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto...
Cerca film simili
6.7
The+Transporter
The Transporter

2002

Cerca film simili
X-Men: Le origini - Wolverine

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.
Cerca film simili
6.3
X-Men%3A+Le+origini+-+Wolverine
X-Men: Le origini - Wolverine

2009

Cerca film simili
Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
7.0
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
The Lion Guard - Il ritorno del ruggito

Nella savana africana, Kion è il secondogenito nato dall'amore tra il leone Simba e la compagna Nala. Come tutti i secondi figli del re della savana, è destinato a diventare capo della Lion Guard, un gruppo di animali che con ferocia, coraggio e velocità, deve difendere il regno. Nell'assemblare la nuova squadra di cui sarà a capo, Kion non chiama un gruppo di leoni come vorrebbe la tradizione ma sceglie un manipolo di improbabili giovani eroi, che impareranno presto come sfruttare al meglio le loro abilità.
Cerca film simili
6.7
The+Lion+Guard+-+Il+ritorno+del+ruggito
The Lion Guard - Il ritorno del ruggito

2015

Cerca film simili
Kick-Ass 2

La ragazza assassina Hit Girl il giovane vigilante Kick-Ass stanno entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi "mondiali" insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Nel frattempo Red Mist (tornato con il nuovo nome di The Mother Fuck) sta creando la propria squadra per far pagare ai suoi acerrimi nemici -Kick-Ass e Hit Girl- per ciò che hanno fatto a suo padre.
Cerca film simili
6.4
Kick-Ass+2
Kick-Ass 2

2013

Cerca film simili
Ip Man 2

Dopo essere sfuggito all'occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man giunge con la famiglia a Hong Kong, governata dal pugno di ferro del governo coloniale inglese. Ip vuole aiutare la famiglia aprendo una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli nega il permesso.
Cerca film simili
7.5
Ip+Man+2
Ip Man 2

2010

Cerca film simili
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
Wall Street - Il denaro non dorme mai

Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.
Cerca film simili
6.1
Wall+Street+-+Il+denaro+non+dorme+mai
Wall Street - Il denaro non dorme mai

2010

Cerca film simili
Io sono tu

Sandy Bigelow Patterson è un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto mènage familiare (moglie e due figli) c'è un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità. Fino a quando però non sarà in grado di provarne l'attività e di presentarlo alla giustizia il suo ruolo di vice direttore di una nuova e brillante società finanziaria sarà in bilico. Scoperto di chi si tratta (una donna della Florida mentre lui vive in Colorado) ha una settimana di tempo a disposizione per raggiungerla e farle confessare ufficialmente la verità.
Cerca film simili
5.9
Io+sono+tu
Io sono tu

2013

Cerca film simili
Boyhood

Mason (8 anni) vive con sua madre Olivia e la sorella Samantha di poco più grande ma senza il padre Mason sr., da anni separato ma rimasto comunque vicino ai ragazzi. Nonostante la madre abbia la tendenza a trovare nuovi mariti non eccezionali e costringa i figli a traslocare spesso, cambiare scuola e amicizie, lo stesso i due mantengono un rapporto forte con il padre e con lei nonostante tutto, passando 12 anni della loro vita assieme fino al momento di passare al college e di lasciare la famiglia.
Cerca film simili
7.5
Boyhood
Boyhood

2014

Cerca film simili
Il discorso del re

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
Cerca film simili
7.7
Il+discorso+del+re
Il discorso del re

2010

Cerca film simili
Una notte da leoni 3

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+leoni+3
Una notte da leoni 3

2013

Cerca film simili
Kick-Ass

Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.
Cerca film simili
7.1
Kick-Ass
Kick-Ass

2010

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

Dopo le avventure raccontate nel film di Pitch Black, Riddick, Jack e Imam, scappano con una navicella dal terrificante pianeta popolato da feroci alieni notturni. Vengono però catturati da un'astronave capitanata da Antonia Chillingsworth, una collezionista di criminali, che dopo averli congelati li tiene in mostra come vere e proprie statue viventi. Appena Antonia scopre che sulla navicella si trova Riddick, gli scaglia addosso il suo esercito di mercenari allo scopo di catturarlo e ibernarlo. Ovviamente Riddick non si lascia catturare molto facilmente, e dopo aver decimato i mercenari e aver combattuto contro mostri alieni, riesce finalmente a scappare con la scialuppa e i suoi due amici Jack e Imam.
Cerca film simili
6.0
The+Chronicles+of+Riddick%3A+Dark+Fury
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

2004

Cerca film simili
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.
Cerca film simili
7.1
Sherlock+Holmes+-+Gioco+di+ombre
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

2011

Cerca film simili
Un bacio

Lorenzo è un giovane omosessuale oggetto di bullismo a scuola. Blu, fidanzata con un ragazzo più grande, è etichettata dalle sue coetanee come «ragazza facile». Antonio, molto bello ma un po’ imbranato, ha da poco perso suo fratello e si è chiuso in un mondo tutto suo. Isolati dai coetanei, i tre ragazzi instaurano un legame di amicizia profondo ed indissolubile. Almeno apparentemente…
Cerca film simili
6.7
Un+bacio
Un bacio

2016

Cerca film simili
Non lasciarmi sola

La sedicenne Apple (Vanessa Hudgens) non ha mai avuto una vita facile. La madre June (Rosario Dawson) è una prostituta mai lucida e non perde mai l'occasione per essere violenta sia fisicamente sia psicologicamente. Apple è destinata a seguire le sue orme ma, grazie al suo spirito indomito, non si arrende alla sorte e decide di fuggire via per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Dopo aver trovato l'uomo, il broker di Wall Street Tom Fitzpatrick (Brendan Fraser), Apple scopre di essere rimasta incinta, andando incontro a un difficile e sofferto cammino che la porterà in un rifugio per giovani donne in gravidanza.
Cerca film simili
6.6
Non+lasciarmi+sola
Non lasciarmi sola

2013

Cerca film simili
Vizio di forma

Larry Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un detective privato della Los Angeles del 1969. Dipendente dalle droghe e dai metodi insoliti, Sportello viene contattato da un'ex amante per risolvere un interessante caso che, tra miriadi di azioni criminali, riguarda un'infedeltà coniugale ma anche le istituzioni mentali e un gruppo di poliziotti chiamati Bigfoot.
Cerca film simili
6.6
Vizio+di+forma
Vizio di forma

2014

Cerca film simili
Underworld

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.
Cerca film simili
6.8
Underworld
Underworld

2003

Cerca film simili