日本侠花伝 (1973)

(7) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
nov 17, 1973
Durata
02h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a 日本侠花伝

12

Anton and Erika started out as friends for five years and got into a romantic relationship for seven years. Anton is a commercial director while Erika is a former band member and becomes his stay-at-home partner. The day finally comes when he asks her to marry him.
Cerca film simili
5.6
12
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Coolie No. 1

Insulted by Rosario, a rich businessman, Jai Kishen a Matchmaker teaches him a lesson by getting his daughter married to Raju, a Coolie, who poses to be a millionaire. They sense something fishy and Raju's deceptions are discovered. In an attempt to cover it up, he cooks up a story of having a filthy rich twin. One lie leads to another and things start to go awry culminating in a comedy of errors.
Cerca film simili
5.5
Coolie+No.+1
Coolie No. 1

2020

Cerca film simili
Barbie presenta Pollicina

Barbie presenta la storia di Pollicina in una riedizione moderna della fiaba classica. Farete la conoscenza di una minuscola ragazza di nome Pollicina che vive in armonia con la natura nel magico mondo di Twillerbees, nascosto tra i fiori selvatici. Per il capriccio di una bambina viziata, Makena, Pollicina e i suoi due amici si vedono sradicare la loro zolla di fiori selvatici e trasportare in un lussuoso appartamento in città. Qui vengono a conoscenza dei piani edilizi che minacciano di ...
Cerca film simili
6.6
Barbie+presenta+Pollicina
Barbie presenta Pollicina

2009

Cerca film simili
Barbie principessa rock

Barbie™, nei panni della Principessa Courtney, finisce per errore nel campo della famosa cantante Erika, che a sua volta si trova a vivere nel campo di Courtney. Mentre i responsabili provano a porre rimedio al pasticcio, le ragazze si adattano presto alla situazione, stringendo anche nuove amicizie. Ma quando entrambi i campi rischiano di chiudere, Courtney ed Erika uniscono le loro voci dando vita a uno show leggendario e dimostrando che tutto è possibile per chi sogna in grande!
Cerca film simili
6.9
Barbie+principessa+rock
Barbie principessa rock

2015

Cerca film simili
Lorenzo

Lorenzo è un gatto egocentrico che schernisce gli altri gatti vantando il suo cibo e la sua bella coda. Un misterioso gatto di strada nota il suo comportamento e lancia una maledizione contro la coda del vanitoso gatto, facendole prendere vita. La coda inizia così a torturare e stuzzicare il gatto vanitoso in un tormentoso tango, finché il gatto non è costretto a liberarsene.
Cerca film simili
6.5
Lorenzo
Lorenzo

2004

Cerca film simili
Fantaghirò 2

Fantaghirò e Romualdo stanno per sposarsi, ma la perversa Strega Nera complotta di distruggere il loro amore. Infatti rapisce il padre di Fantaghirò e lo tiene in ostaggio. Quando la notizia giunge al regno Fantaghirò e Romualdo si stanno scambiando i voti nuziali: la coppia decide di rimandare il matrimonio, Romualdo con il suo esercito va a cercare il padre di Fantaghirò. Nella foresta incontrano la Regina degli Elfi, che li obbliga a sottostare a una serie di prove per assicurarsi che le loro intenzioni sono pure. Romualdo supera le prove e l'esercito continua la sua marcia.....e
Cerca film simili
6.3
Fantaghir%C3%B2+2
Fantaghirò 2

1992

Cerca film simili
Barbie e le scarpette rosa

Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+le+scarpette+rosa
Barbie e le scarpette rosa

2013

Cerca film simili
It Lives Inside

Nel disperato tentativo di integrarsi a scuola, Sam rifiuta la cultura e la famiglia dell'India orientale per essere come tutti gli altri. Tuttavia, quando uno spirito demoniaco mitologico si attacca alla sua ex migliore amica, lei deve fare i conti con la sua eredità per sconfiggerla.
Cerca film simili
6.1
It+Lives+Inside
It Lives Inside

2023

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.7
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Barbie e l'avventura nell'oceano 2

Merliah, simpatica ed elegante campionessa di surf, è anche una magica principessa sirena. Merliah va in Australia per un'importante gara di surf. Una volta scoperto che Eris, la sirena cattiva, ha abbandonato il suo vortice con l'intenzione di usurpare il trono di Oceana, Merliah e le sue amiche del mare si tuffano in acqua per fermarla. Merliah imparerà che tutto è possibile quando si rimane fedeli a se stessi.
Cerca film simili
7.0
Barbie+e+l%27avventura+nell%27oceano+2
Barbie e l'avventura nell'oceano 2

2012

Cerca film simili
Un colpo di fortuna

Coup de Chance parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…
Cerca film simili
6.4
Un+colpo+di+fortuna
Un colpo di fortuna

2023

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
Flicka 2 - Amiche per sempre

Carrie è un'adolescente che vive a Pittsburgh ed è costretta a lasciare la città per andare a vivere con il padre Hank (che non vede da molti anni) in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare. La cavalla è ancora piuttosto selvaggia ma quando salva Carrie dall'attacco di un crotalo conquista la sua attenzione e dedizione. Da quel momento la ragazza, con l'aiuto del giovane cowboy Toby e con l'opposizione del padre, comincerà ad imparare a cavalcarla.
Cerca film simili
6.6
Flicka+2+-+Amiche+per+sempre
Flicka 2 - Amiche per sempre

2010

Cerca film simili
Rabid - Sete di sangue

La giovane Rose, dopo un grave incidente motociclistico, si sottopone ad un intervento di chirurgia sperimentale, che avrà conseguenze inaspettate e terrificanti.
Cerca film simili
6.4
Rabid+-+Sete+di+sangue
Rabid - Sete di sangue

1977

Cerca film simili
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.
Cerca film simili
7.1
Ranma+%C2%BD%3A+Le+sette+divinit%C3%A0+della+fortuna
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

1991

Cerca film simili
Trauma

Four friends visit a rural locality of Chile, are brutally attacked by a man and his son. After not finding help in the town, they decide to confront these men with the help of a pair of policemen. But in this way, they will discover that their attackers have in their blood the direct legacy of the darkest period of Chilean history and will have to face the most brutal enemy.
Cerca film simili
5.6
Trauma
The Crossing 2

A story of three couples and their intertwining love stories set in 1940s Taiwan and Shanghai, centered around the 1949 sinking of Taiping.
Cerca film simili
5.3
The+Crossing+2
The Crossing 2

2015

Cerca film simili
La cagna

Sposato con una donna scontrosa, Maurice Legrand si innamora della bella prostituta Lulu. Tuttavia, questa abusa della sua ingenuità e dei soldi che l'uomo le elargisce generosamente.
Cerca film simili
7.3
La+cagna
La cagna

1931

Cerca film simili
Falcon Lake

Un adolescente timido in vacanza estiva sperimenta la gioia e il dolore della prima età adulta quando stringe un legame improbabile con una ragazza più grande.
Cerca film simili
6.9
Falcon+Lake
Falcon Lake

2022

Cerca film simili
Il magnifico scherzo

Barnaby Fulton è un ricercatore che lavora ad una pillola della giovinezza per conto di una azienda chimica. Una delle scimmie cavie, Esther, fugge dal laboratorio e, avendo osservato il Dott. Fulton fare qualcosa di simile, mescola alcune provette, dopodichè verso l'intruglio nel recipiente dell'acqua potabile. Più tardi, sperimentando uno dei propri campioni, sciacquato con l'acqua del recipiente, Fulton inizia a comportarsi come un ragazzo di 20 anni e crede che la pozione funzioni. Ben presto anche la moglie ed il capo dello scienziato iniziano a comportarsi come bambini.
Cerca film simili
6.7
Il+magnifico+scherzo
Il magnifico scherzo

1952

Cerca film simili
The Grudge 3

Jake, l'unico sopravvissuto al massacro di The Grudge 2, viene torturato dalle gelide visioni di Kayako e Toshio che hanno portato al suo ricovero in ospedale. Il guardiano di Jake, il dottor Sullivan è determinato a indagare sui suoi raccapriccianti racconti. Esplora la sua casa di Chicago, trovando un'altra famiglia sul punto di soccombere alla maledizione. Diventa chiaro che le terrificanti storie di Jake sono vere, e una misteriosa donna giapponese potrebbe essere l'unica speranza di bandire gli spiriti per sempre ... a meno che il suo piano non li distrugga tutti.
Cerca film simili
5.4
The+Grudge+3
The Grudge 3

2009

Cerca film simili
Nero come la notte

Una ragazza intraprendente guidata dalla vendetta, insieme ai suoi amici fidati, trascorre tutta l'estate a sconfiggere i vampiri che terrorizzano New Orleans.
Cerca film simili
5.5
Nero+come+la+notte
Nero come la notte

2021

Cerca film simili
Fantomas contro Scotland Yard

Con uno dei suoi travestimenti, l'inafferrabile ladro si presenta in un castello scozzese e annuncia agli ospiti che imporrà loro una tassa sulla vita. Con de Funès come spalla nei panni del maldestro Juve, Marais si diverte molto con acrobazie e travestimenti a fare il genio del crimine in chiave di farsa. Un po' meno noi.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+contro+Scotland+Yard
Fantomas contro Scotland Yard

1967

Cerca film simili
Due gemelle a Londra

Giunte nella capitale britannica per rappresentare gli Stati Uniti a una riunione studentesca, le gemelle Chloe e Riley Lawrence non si risparmiano: oltre a praticare con successo il polo, a dedicarsi allo shopping e a esplorare gli angoli più romantici della città, vivono alcune esperienze che le faranno maturare...
Cerca film simili
6.0
Due+gemelle+a+Londra
Due gemelle a Londra

2001

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
Faccio saltare la banca

Il signor Garnier ha un negozio di articoli sportivi e tra i suoi numerosi clienti annovera anche il direttore di banca Durand-Moreuil. Un giorno l'uomo si lascia convincere a investire i risparmi di una vita acquistando azioni in borsa. Il suggerimento si rivela sbagliato e Garnier perde tutti i suoi soldi e ben presto si trova sull'orlo della rovina. Garnier non si perde d'animo e insieme con la famiglia decide di riprendersi ciò che ha perso architettando un colpo alla banca.
Cerca film simili
6.5
Faccio+saltare+la+banca
Faccio saltare la banca

1964

Cerca film simili
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

In Ghosts On The Go, the gang crosses the Atlantic Ocean and takes on Europe! In Large Dragon at Large, the gang attends a Renaissance Faire, where a dragon interrupts their fun. While traveling in Greece, an ancient myth apparently comes to life because of a medallion Shaggy wears in It's All Greek to Scooby. In Pompeii and Circumstance, the gang's Italian vacation is interrupted by misdeeds in teh ancient city of Pompeii, leading to an ominous visit into the mouth of th no so dormant Vesuvius. And finally, the gang goes to Paris to see Daphne's cousin become a model, but only to discover she's been abducted by a giant gargoyle in Ready To Scare.
Cerca film simili
9.9
What%27s+New%2C+Scooby-Doo%3F+Vol.+7%3A+Ghosts+on+the+Go%21
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

2006

Cerca film simili
El Dorado

Dal romanzo The Stars in Their Courses di Harry Brown. Uno sceriffo che s'è dato al bere per una pena d'amore deve far fronte a un allevatore tanto ricco quanto prepotente. Si fa dare una mano da un suo vecchio aiutante, da uno sbarbatello e da un arzillo vecchietto. Il penultimo film di Hawks – prima di Rio Lobo (1970) – è una variazione sui temi e i personaggi di Un dollaro d'onore (1959), basata su una sceneggiatura scritta da Leigh Brackett, sua collaboratrice fin dai tempi di Il grande sonno (1946). Non è né una ripetizione né una parodia, ma semmai un'elegia sui vecchi tempi, sorvegliata dall'angelo custode dell'ironia. Per Hawks anche gli eroi invecchiano, ma lo sanno e non nascondono le proprie infermità dell'anima e del corpo.
Cerca film simili
7.4
El+Dorado
El Dorado

1966

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Alla ricerca della valle incantata 9 - Le meraviglie del mare

Piedino, Tricki, Pitrie, Spike e Ducky, sempre a caccia di novità, superano i confini della loro valle e inaspettatamente, si trovano di fronte alla spettacolare vastità dell'oceano ricco di meravigliose creature. Tra queste uno straordinario delfino preistorico chiamato Mo, che con le sue mirabolanti evoluzioni acquatiche saprà catturare l'amicizia e la simpatia di tutto il gruppo.
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+9+-+Le+meraviglie+del+mare
Alla ricerca della valle incantata 9 - Le meraviglie del mare

2002

Cerca film simili
Licenza di esplodere

L'ex agente segreto Tony Bernard con l'aiuto del collega Jeff protegge un disonesto che ha rubato una grossa somma di denaro. Questi è minacciato di morte da parte di una banda capeggiata da un gentiluomo inglese. Scampati a vari agguati, Tony e Jeff trionfano.
Cerca film simili
7.7
Licenza+di+esplodere
Licenza di esplodere

1966

Cerca film simili
Asoka

Ispirata dalla vita del principe Asoka della dinastia Maurya, questa epopea Bollywood racconta di come un astuto guerriero si trasforma in leggendario maestro buddhista.
Cerca film simili
6.5
Asoka
Perdizione

Karrer si fa largo nella vita in una tranquilla disperazione. Il suo ambiente è triste e piovoso e fangoso. Mangiato con solitudine, la sua disperazione sarebbe inguaribile, ma per l'esistenza del Titanik Bar e del suo bellissimo e ossessionante cantante. Ma la signora è sposata e Karrer è determinato a tenere il marito lontano ...
Cerca film simili
7.6
Perdizione
Perdizione

1988

Cerca film simili
The Final

Un gruppo di emarginati delle scuole superiori si vendica degli studenti che li tormentano.
Cerca film simili
6.0
The+Final
The Final

2010

Cerca film simili
Lone wolf and cub: sword of vengeance

L'inizio della saga: durante il viaggio verso le terme Komori, dove deve svolgere una delicata missione, Ogami ricorda gli eventi precedenti della sua vita che lo hanno portato a perdere tutto e diventare il lupo solitario. Da segnalare gli epici duelli contro Bizen e Kurando Jagyu.
Cerca film simili
7.4
Lone+wolf+and+cub%3A+sword+of+vengeance
Lone wolf and cub: sword of vengeance

1972

Cerca film simili
Flywheel

Jay Austin wants to sell you a used car, but watch out! Many victims have fallen prey to his smiling face and hasty promises. Austin does everything his way until his dishonesty and manipulation are exposed. Like many men, he becomes disgusted by the masks he wears and the lies he tells. In every man's life, there can be a turning point. When Jay makes his turn, he never looks back.
Cerca film simili
6.9
Flywheel
Flywheel

2003

Cerca film simili