சர்கார் (2018)

(5,9) basato su 60 voti
Registi
Data di uscita
nov 06, 2018
Durata
02h 44m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a சர்கார்

Bigil

A do-gooder don wants his footballer son to uplift the life of his people by becoming a champion, but fate draws the youngster into a life of violence. Will he be able to fulfill his father’s dream when an opportunity comes his way seven years later?
Cerca film simili
6.7
Bigil
Mersal

A few individuals in the medical profession are murdered or kidnapped, and the cop investigating the case suspects a doctor and arrests him. But is he the one who is behind these crimes? And why are they being committed?
Cerca film simili
7.4
Mersal
Theri

When an honest cop, Vijay Kumar's family is ruthlessly slaughtered by a politician and his aides, he decides to change his identity and commits his life to bring his daughter up in a serene atmosphere. But some freak events end up compromising his identity and what he does to save his daughter and avenge the death of his family unfurls as Theri.
Cerca film simili
6.8
Theri
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
It - Capitolo due

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
Cerca film simili
6.8
It+-+Capitolo+due
It - Capitolo due

2019

Cerca film simili
Petta

A hostel warden becomes the target of a dreaded politician and his gangster son, but little do they realise that it is they who should fear him.
Cerca film simili
7.2
Petta
La terra dei morti viventi

A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.
Cerca film simili
6.2
La+terra+dei+morti+viventi
La terra dei morti viventi

2005

Cerca film simili
A Star Is Born

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d'amore, Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.5
A+Star+Is+Born
A Star Is Born

2018

Cerca film simili
Viswasam

A village ruffian, who settles disputes in his native, takes on a big shot when he tries to sort out the rough patch in his marriage after several years.
Cerca film simili
6.6
Viswasam
Viswasam

2019

Cerca film simili
Rocky IV

Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l'incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.
Cerca film simili
7.1
Rocky+IV
Rocky IV

1985

Cerca film simili
Manikarnika: The Queen of Jhansi

Story of Rani Lakshmibai, one of the leading figures of the Indian Rebellion of 1857 and her resistance to the British Rule.
Cerca film simili
7.0
Manikarnika%3A+The+Queen+of+Jhansi
Manikarnika: The Queen of Jhansi

2019

Cerca film simili
Vivegam

A group of counter-terrorism agents are brought in to track down a man who was once the head of their squad, and is believed to have gone rogue.
Cerca film simili
4.9
Vivegam
Vivegam

2017

Cerca film simili
Jilla

A cop decides to take on his godfather, who raised him from childhood, and make him realize the error of his ways.
Cerca film simili
6.0
Jilla
Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie

Nel 2029 Leo Davidson, uno dei componenti umani dell'equipaggio, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e finisce con il precipitare con la sua navicella su un pianeta in cui le scimmie parlano e dominano gli uomini che sono in loro totale balia. Le sue sole speranze risiedono nella simpatia che la scienziata Ari ha per i sottomessi. Davidson si mette così a capo di un gruppo di fuggiaschi che vengono implacabilmente braccati dalle truppe guidate dal generale Thade e dal suo braccio destro Attar.
Cerca film simili
5.7
Planet+of+the+Apes+-+Il+pianeta+delle+scimmie
Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie

2001

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Mr. Vendetta

Ryu è un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene: truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell'uomo che l'ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata, ed il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi.
Cerca film simili
7.5
Mr.+Vendetta
Mr. Vendetta

2002

Cerca film simili
Sinfonia d'autunno

Charlotte Andergast , una famosa concertista impegnatissima a portare avanti la sua carriera, viene invitata dalla figlia Eva; si reca a trovarla dopo tanti anni e subito le antiche discordie riaffiorano.
Cerca film simili
8.0
Sinfonia+d%27autunno
Sinfonia d'autunno

1978

Cerca film simili
Perché un assassinio

Un senatore americano viene ucciso in circostanze misteriose, analoghe a quelle del presidente Kennedy. Un giornalista non ci vede chiaro e decide di indagare. Scopre una società segreta che recluta sbandati e fanatici per far loro commettere assassinii politici. Ma il protagonista pagherà cara la sua scoperta.
Cerca film simili
6.8
Perch%C3%A9+un+assassinio
Perché un assassinio

1974

Cerca film simili
Il cameraman

Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...
Cerca film simili
7.9
Il+cameraman
Il cameraman

1928

Cerca film simili
Mishima: Una vita in quattro capitoli

Un racconto fittizio della vita dello scrittore giapponese Yukio Mishima raccontato in quattro parti. Le prime tre parti raccontano eventi in tre dei suoi romanzi: Il Tempio del Padiglione d'Oro, la Casa di Kyoko e i cavalli in fuga. L'ultima parte rappresenta gli eventi del 25 novembre 1970.
Cerca film simili
7.8
Mishima%3A+Una+vita+in+quattro+capitoli
Mishima: Una vita in quattro capitoli

1985

Cerca film simili
Il conformista

Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui - nonostante i buoni successi come docente di filosofia - è tormentato da un ricordo: a tredici anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti omosessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l'OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell'ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l'assassinio di questi.
Cerca film simili
7.7
Il+conformista
Il conformista

1970

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione

Scienziato, neurochirurgo, cantante rock e pilota d’auto a propulsione nucleare, si mette a capo di un piccolo esercito di elettroidi.
Cerca film simili
6.0
Le+avventure+di+Buckaroo+Banzai+nella+quarta+dimensione
Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione

1984

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande

Seconda guerra mondiale. Il giovane ingegnere Kaji (Tatsuya Nakadai) sposa la sua fidanzata Michiko (Michiyo Aratama) e si sposta con lei dal Giappone in Manciuria, dove ottiene la direzione di una miniera nella quale vengono impiegati come forza lavoro dei prigionieri cinesi. Profondamente animato da uno spirito umanitario e pacifista, Kaji spera così di evitare di dover andare soldato ma al tempo stesso si augura di riuscire a contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei prigionieri. Tuttavia le sue posizioni non incontrano il favore dei suoi superiori, legati ai valori tradizionali e allo spirito militare tipici dell'Impero. Il forte carattere, la testardaggine e la mitezza di Kaji lo porteranno però a insistere nella lotta a favore dei diritti dei prigionieri. Ma la situazione precipiterà quando, in seguito alla fuga di alcuni prigionieri, verrà destituito dal suo incarico e inviato al fronte.
Cerca film simili
8.0
La+Condizione+Umana%3A+Parte+I+%E2%80%93+Nessun+amore+%C3%A8+pi%C3%B9+grande
La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande

1959

Cerca film simili
Rabid - Sete di sangue

La giovane Rose, dopo un grave incidente motociclistico, si sottopone ad un intervento di chirurgia sperimentale, che avrà conseguenze inaspettate e terrificanti.
Cerca film simili
6.4
Rabid+-+Sete+di+sangue
Rabid - Sete di sangue

1977

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
3 from Hell

Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.
Cerca film simili
5.8
3+from+Hell
3 from Hell

2019

Cerca film simili
Re-Animator

Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…
Cerca film simili
7.1
Re-Animator
Re-Animator

1985

Cerca film simili
Fury

I bambini che dimostrano poteri extrasensoriali vengono sequestrati dal governo americano e addestrati segretamente per farne delle armi speciali. Tra questi prescelti finisce anche il figlio di un agente della CIA che non si lascia intimorire e parte alla ricerca del ragazzino e della verità.
Cerca film simili
6.3
Fury
Skyfire

La favolosa isola di Tianhuo si trova nella cintura vulcanica del Pacifico più famosa al mondo: l’Anello di Fuoco. Una giovane scienziata, rimasta orfana della madre a causa di un'eruzione di vent'anni prima, torna sull’isola con un sistema di allarme all’avanguardia in grado di salvare innumerevoli vite. La natura, però, non fa sconti a nessuno.
Cerca film simili
6.4
Skyfire
Skyfire

2019

Cerca film simili
Lone wolf and cub: sword of vengeance

L'inizio della saga: durante il viaggio verso le terme Komori, dove deve svolgere una delicata missione, Ogami ricorda gli eventi precedenti della sua vita che lo hanno portato a perdere tutto e diventare il lupo solitario. Da segnalare gli epici duelli contro Bizen e Kurando Jagyu.
Cerca film simili
7.4
Lone+wolf+and+cub%3A+sword+of+vengeance
Lone wolf and cub: sword of vengeance

1972

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
Swallow

Hunter ha una vita all'apparenza perfetta. Incinta, è felice e in armonia nella vita di tutti i giorni. Dall'oggi al domani, però, comincia a inghiottire oggetti in maniera incontrollabile.
Cerca film simili
6.6
Swallow
Swallow

2020

Cerca film simili
Il sabba

Paesi Baschi francesi, anno 1609. Gli uomini della regione sono andati in mare. Amaia partecipa con altre ragazze del villaggio a un sabba che si tiene nella foresta. Il giudice Rostegui, incaricato dal re di liberare il paese dalle astuzie del diavolo, li arresta e li accusa di stregoneria.
Cerca film simili
6.7
Il+sabba
Il sabba

2020

Cerca film simili
Loveless

Zhenya e Boris hanno deciso di divorziare. Non si tratta però di una separazione pacifica, carica com'è di rancori, risentimenti e recriminazioni. Entrambi hanno già un nuovo partner con cui iniziare una nuova fase della loro vita. C'è però un ostacolo difficile da superare: il futuro di Alyosha, il loro figlio dodicenne, che nessuno dei due ha mai veramente amato. Il bambino un giorno scompare.
Cerca film simili
7.4
Loveless
Loveless

2017

Cerca film simili
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
Piano... piano dolce Carlotta

Una bella del Sud vive 37 anni in una villa solitaria, tormentata dai ricordi dell'assassinio del fidanzato. Parenti infidi che mirano alla sua eredità la terrorizzano con macabre trovate.
Cerca film simili
7.2
Piano...+piano+dolce+Carlotta
Piano... piano dolce Carlotta

1964

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Il desiderio e la corruzione

Paul, un avvocato di grido vince come sempre al processo per diffamazione intentato dal suo cliente il "presidente", un potente del commercio internazionale, contro i giornalisti suoi denigratori che ne stanno smascherando gli intrighi. In un incontro casuale l'avvocato Paul nota un'elegante signora, Sacha, che lavora nelle pubbliche realzioni per conto di un'agenzia, con l'incarico di strappare al ministro per il commercio estero un'autorizzazione di importazione. Classico colpo dio fulmine: lui, sposato con un figlio e lei, separata pure con un figlio, sono irresistibilmente attratti e vengono portati a riconsiderare - alla luce del reciproco sentimento - le proprie attività e i principi morale che devono sacrificare per svolgerle.
Cerca film simili
5.7
Il+desiderio+e+la+corruzione
Il desiderio e la corruzione

1984

Cerca film simili
Defenestrace 1618

Trama non disponibile
Cerca film simili
Defenestrace+1618
Defenestrace 1618

2019

Cerca film simili
Babi!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Babi%21
I poliziotti di riserva

Il detective Allen, revisore dei conti, ama trascorrere il tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada. Terry, un ragazzo dai modi un po' ruvidi, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. Allen e Terry ammirano i poliziotti più bravi della città ma, quando si presenta loro l'opportunità di prender parte alla squadra, le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
6.3
I+poliziotti+di+riserva
I poliziotti di riserva

2010

Cerca film simili
Lo scandalo Kennedy

La vita e la carriera politica del ventottenne senatore Ted Kennedy deragliano a seguito del discutibile incidente stradale che nel 1969 costa la vita a Mary Jo Kopechne, giovane stratega della sua campagna elettorale.
Cerca film simili
6.1
Lo+scandalo+Kennedy
Lo scandalo Kennedy

2018

Cerca film simili
Paa

Un film molto intenso, commovente e soprattutto vero. Accende i riflettori su una malattia, la progeria, che non tutti conoscono. La vita non è sempre facile, a volte ci sottopone a delle prove che non sempre siamo in grado di superare o sopportare e quando ci riusciamo siamo più forti ma anche più tristi. L'amore è l'unica cosa che aiuta in questi casi. L'amore nel suo significato più ampio, quello che supera tutto e si sacrifica... una splendida interpretazione di Amitabh Bachchan che non vi deluderà.
Cerca film simili
6.4
Paa
Ragtime

La vicenda si svolge a New York tra il 1906 e il 1914. Sullo sfondo di numerosi avvenimenti reali, tra cui la vita della ballerina Evelyn Nesbit e dell'omicidio del suo ex amante, il celebre architetto Stanford White, da parte del marito Harry Kendall Thaw, si sviluppa la storia di una famiglia bianca benestante di New Rochelle di cui non si dice il cognome e neppure i nomi di battesimo dei componenti, del neonato nero che viene trovato un giorno davanti alla casa di famiglia, della madre del neonato, Sarah, e di Coalhouse Walker, un pianista nero di ragtime che corteggia Sarah. Dopo che Sarah accetta la proposta di matrimonio di Coalhouse, succedono tragici eventi che sconvolgono la vita di tutti i personaggi.
Cerca film simili
7.0
Ragtime
Ragtime

1981

Cerca film simili
The Great Man Votes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Great+Man+Votes
The Great Man Votes

1939

Cerca film simili
Good Deeds

Wesley Deeds è un brillante e ricco uomo d'affari dal comportamento prevedibile e scontato. Per tutta la vita ha sempre agito come tutti si aspettavano, assumendo il controllo dell'azienda del padre, sopportando e risolvendo i guai del fratello e decidendo di sposare l'irrequieta Nathalie, la fidanzata di sempre. Quando però nel suo ufficio arriva come donna delle pulizie l'inarrestabile e schietta Lindsey, una giovane madre che fatica a sbarcare il lunario, Wesley dà una sterzata alla sua vita abitudinaria e si prodiga per aiutarla, scoprendo che fino a quel momento non ha mai vissuto come voleva.
Cerca film simili
6.3
Good+Deeds
Good Deeds

2012

Cerca film simili
Truth - Il prezzo della verità

La mattina del 9 settembre 2004 la produttrice della CBS News Mary Mapes aveva tutte le ragioni per essere orgogliosa del suo servizio giornalistico. Ma alla fine di quella giornata, lei, la CBS News, e il famoso conduttore di 60 Minutes, Dan Rather, furono messi a dura prova. La sera precedente la trasmissione aveva mandato in onda un reportage investigativo nel quale venivano rivelate delle prove secondo cui il Presidente George W. Bush aveva trascurato il suo dovere nel periodo in cui prestava servizio come pilota nella Guardia Nazionale dell'Aeronautica del Texas, dal 1968 al 1974. Ma a pochi giorni dallo scandalo, i registri del servizio militare di Bush smisero di essere al centro dell'attenzione dei media e del pubblico, e da quel momento in poi, furono 60 Minutes, la Mapes e Rather a passare sotto alla lente di ingrandimento. Truth è tratto dal libro scritto da Mary Mapes, intitolato "Truth and Duty: The Press, the President, and the Privilege of Power", e pubblicato nel 2015.
Cerca film simili
6.5
Truth+-+Il+prezzo+della+verit%C3%A0
Truth - Il prezzo della verità

2015

Cerca film simili
Too Big to Fail - Il crollo dei giganti

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (Too Big to Fail) è un film per la televisione del 2011 diretto da Curtis Hanson, basato sul best-seller Il crollo - Too Big to Fail di Andrew Ross Sorkin, giornalista ed economista del New York Times. Il film si focalizza sulla crisi economica del 2008, quando la crisi dei mutui della Lehman Brothers fece crollare Wall Street in un crac finanziario di vaste proporzioni, dando vita alla recessione globale.
Cerca film simili
7.0
Too+Big+to+Fail+-+Il+crollo+dei+giganti
Too Big to Fail - Il crollo dei giganti

2011

Cerca film simili
Cotty Lollies

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cotty+Lollies
Cotty Lollies

2022

Cerca film simili
I Care a Lot

Marla Grayson lavora con successo come tutrice legale di persone anziane non più in grado di gestire le proprie finanze. Ha un grande talento nell’usare la legge a suo beneficio e a svantaggio dei suoi clienti. Ma quando entra in contatto con Jennifer, una cliente apparentemente perfetta, si rende conto che l’apparenza può essere ingannevole. Mentre si aggrapperà con tutta se stessa al suo elusivo sogno americano, Marla vivrà la più misteriosa delle avventure della sua vita…
Cerca film simili
6.6
I+Care+a+Lot
I Care a Lot

2021

Cerca film simili
The Last Days of Lehman Brothers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Last+Days+of+Lehman+Brothers
The Last Days of Lehman Brothers

2009

Cerca film simili
Circle

Affideresti mai la tua vita ad una giuria di tuoi pari? I partecipanti di un misterioso gioco mortale devono fare sconcertanti decisioni mentre cercano strategie per sopravvivere in questo thriller psicologico.
Cerca film simili
6.0
Circle
The Secret Bride

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Secret+Bride
The Secret Bride

1934

Cerca film simili
Jagdzeit

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Jagdzeit
Jagdzeit

2020

Cerca film simili
Il grande McGinty

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Il+grande+McGinty
Il grande McGinty

1940

Cerca film simili
La donna vespa

La regina delle ricercatrici in campo cosmetico sviluppa e testa su di sé un un enzima di vespa in grado di ringiovanire la pelle. Di notte, però, si trasforma in una vespa gigante assetata di sangue umano...
Cerca film simili
4.3
La+donna+vespa
La donna vespa

1959

Cerca film simili
Hacking Democracy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Hacking+Democracy
Hacking Democracy

2006

Cerca film simili
Lo stagista inaspettato

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.
Cerca film simili
7.2
Lo+stagista+inaspettato
Lo stagista inaspettato

2015

Cerca film simili
Pesänlikaajat - erään kirjakohun anatomia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Pes%C3%A4nlikaajat+-+er%C3%A4%C3%A4n+kirjakohun+anatomia
Pesänlikaajat - erään kirjakohun anatomia

2021

Cerca film simili
Pauline Hanson: Please Explain!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pauline+Hanson%3A+Please+Explain%21
Pauline Hanson: Please Explain!

2016

Cerca film simili
Lotta per la Casa Bianca: le grandi campagne elettorali

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Lotta+per+la+Casa+Bianca%3A+le+grandi+campagne+elettorali
Lotta per la Casa Bianca: le grandi campagne elettorali

2016

Cerca film simili
O pokojniku sve najlepše

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
O+pokojniku+sve+najlep%C5%A1e
O pokojniku sve najlepše

1984

Cerca film simili
Great Grand Mother

Trama non disponibile
Cerca film simili
Great+Grand+Mother
Great Grand Mother

1975

Cerca film simili
Os 20 Centavos Que Elegeram Jair Bolsonaro

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Os+20+Centavos+Que+Elegeram+Jair+Bolsonaro
Os 20 Centavos Que Elegeram Jair Bolsonaro

2022

Cerca film simili
L'Affaire Baudis, la rumeur meurtrière

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
L%27Affaire+Baudis%2C+la+rumeur+meurtri%C3%A8re
L'Affaire Baudis, la rumeur meurtrière

2021

Cerca film simili
L'effetto Martha Mitchell

Una volta era famosa quanto Jackie O - e poi ha cercato di eliminare un presidente. Martha Mitchell era la più improbabile delle spie: una moglie repubblicana che è stata screditata da Nixon per tenerla zitta. Fino ad ora.
Cerca film simili
6.2
L%27effetto+Martha+Mitchell
L'effetto Martha Mitchell

2022

Cerca film simili
Kings Bay

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Kings+Bay
Kings Bay

2017

Cerca film simili
The Young Vote

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
The+Young+Vote
The Young Vote

2022

Cerca film simili
Vivere con il nemico

L'attraente segretaria Allison si innamora di Phil, un uomo d'affari. I due convolano a nozze, ma ben presto Allison si rende conto di essersi cacciata in un vicolo cieco. L'uomo la tiene segregata per paura che la donna venga rapita e uccisa come accadde alla sua prima moglie. Allison comincia a pensare che Phil non sia estraneo a quell'omicidio.
Cerca film simili
6.7
Vivere+con+il+nemico
Vivere con il nemico

2005

Cerca film simili
Suppressed 2020: The Fight to Vote

Trama non disponibile
Cerca film simili
Suppressed+2020%3A+The+Fight+to+Vote
Suppressed 2020: The Fight to Vote

2020

Cerca film simili
Das katholische Korsett – oder der mühevolle Weg zum Frauenstimmrecht

Trama non disponibile
Cerca film simili
Das+katholische+Korsett+%E2%80%93+oder+der+m%C3%BChevolle+Weg+zum+Frauenstimmrecht
Das katholische Korsett – oder der mühevolle Weg zum Frauenstimmrecht

2021

Cerca film simili
2000 Mules

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
2000+Mules
2000 Mules

2022

Cerca film simili
Demokratie unter Druck – Europa vor der Wahl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Demokratie+unter+Druck+%E2%80%93+Europa+vor+der+Wahl
Demokratie unter Druck – Europa vor der Wahl

2019

Cerca film simili
2020 Election Investigation: Who is Stealing America?

Trama non disponibile
Cerca film simili
2020+Election+Investigation%3A+Who+is+Stealing+America%3F
2020 Election Investigation: Who is Stealing America?

2020

Cerca film simili
Mamma har varit direktör

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mamma+har+varit+direkt%C3%B6r
Mamma har varit direktör

2019

Cerca film simili
Nem Tudo se Desfaz

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nem+Tudo+se+Desfaz
Nem Tudo se Desfaz

2021

Cerca film simili