Lukas aan Zee (2016)

(4) basato su 2 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Lukas aan Zee

Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Il ritorno di Don Camillo

Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono, incluso il sindaco comunista, suo rivale, che gli salverà anche la vita. La costruzione di una diga dopo la rottura degli argini del Po li riunirà nella lotta.
Cerca film simili
7.3
Il+ritorno+di+Don+Camillo
Il ritorno di Don Camillo

1953

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De Funès) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autorità di Saint Tropez. L'unico a credergli è il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si può star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento. Il caparbio Cruchot inizia la sua crociata contro gli invasori, ma le difficoltà gli si presentano subito poiché nella stessa gendarmeria c'è già il suo doppio pronto a scatenare la confusione
Cerca film simili
6.1
Il+gendarme+e+gli+extraterrestri
Il gendarme e gli extraterrestri

1979

Cerca film simili
The Invisible Woman

A man is abandoned by his wife and then falls in love with his neighbor, the perfect, ideal woman. The only problem: she doesn't exist!
Cerca film simili
6.1
The+Invisible+Woman
The Invisible Woman

2009

Cerca film simili
L'agnello rimbalzello

Non molto tempo fa, c'era una pecora che orgogliosamente dava sfoggio della sua lussureggiante lana mentre ballava, finché un giorno ebbe la sua prima tosatura che, aimè , la lasciò umiliata. Immersa nella sua disperazione, un passante la incontrò e trovandola sconsolata suggerì alla pecora tosata che anche senza manto di lana poteva tranquillamente ballare e mantenere il suo senso di autostima.
Cerca film simili
6.6
L%27agnello+rimbalzello
L'agnello rimbalzello

2003

Cerca film simili
La sposa fantasma

Kate sta controllando ossessivamente ogni particolare del ricevimento per il suo imminente matrimonio con Henry, quando viene travolta e uccisa dalla statua di ghiaccio di un angelo, trasportata su un furgone da un autista ubriaco. Un anno dopo, la sorellina di Henry, decisa a fare qualcosa per scuoterlo dal torpore del lutto, gli presenta Ashley, una giovane donna che si divide tra un'impresa di catering e un lavoro da veggente. Scettico riguardo alle sue doti da Cassandra, Henry desidera comunque continuare a frequentarla, perché tra i due è sbocciato in fretta l'amore. Peccato che il fantasma di Kate non abbia nessuna intenzione di lasciarlo migrare nelle braccia di un'altra donna e preferisca dichiarare guerra aperta alla povera Ashley, l'unica, d'altronde, che è in grado di vederla e di comunicare con lei.
Cerca film simili
5.5
La+sposa+fantasma
La sposa fantasma

2008

Cerca film simili
Macross Plus: The Movie

Three decades after the great war between the humans and the Zentradi, the U.N. government is developing new technologies to use in their transforming fighter aircraft by running tests on the colony planet Eden. Military test pilots and former childhood friends, loose cannon Isamu Alva Dyson and the Zentradi mixed race Guld Goa Bowman, are selected to each pilot a new aircraft (Shinsei Industries' YF-19 & General Galaxy's YF-21) for Project Super Nova, to choose the newest successor to the VF-11 Thunderbolt variable fighter which is currently still in use by the U.N. Spacy military forces. Their own personal grudges end up disrupting the tests, and begin to wreak havoc on the program.
Cerca film simili
7.1
Macross+Plus%3A+The+Movie
Macross Plus: The Movie

1995

Cerca film simili
After LIfe

In un freddo lunedì mattina, un gruppo di consulenti timbra il cartellino in un ufficio di servizi sociali vecchio stile. Il loro compito è quello di intervistare le persone recentemente decedute, registrare i loro dettagli personali, poi, nel corso della settimana, assisterle nella scelta di un singolo ricordo da conservare per l'eternità.
Cerca film simili
7.1
After+LIfe
After LIfe

1998

Cerca film simili
Bang Bang, Sei Morto

Il liceale Trevor Adams è un appassionato videoamatore con alle spalle una grave crisi depressiva da cui si sta lentamente riprendendo; il suo carattere chiuso e la sua timidezza gli hanno creato diversi problemi a relazionare con i suoi compagni, diventando presto preda di atti di bullismo.
Cerca film simili
7.0
Bang+Bang%2C+Sei+Morto
Bang Bang, Sei Morto

2003

Cerca film simili
The Marquis

Thomas Gardesse, a traveling alarm systems salesman, is arrested for a minor offense and sentenced to six months imprisonment. To win the respect of his fellow inmates, he claims he is "The Marquis," a brilliant robber whose identity has remained a mystery. Two weeks before his release, an armed robber named Quentin Tasseau helps him escape and takes him to Manila so he can take part in a robbery whose mastermind requires the talents of the Marquis.
Cerca film simili
5.2
The+Marquis
The Marquis

2011

Cerca film simili
Una ragazza e il suo sogno

Daphne, una neo-hippy diciassettenne di New York, nonostante il parere contrario di sua madre Libbie, si reca a Londra alla ricerca di suo padre, Henry, un aristocratico inglese che è all'oscuro della sua esistenza. Henry, rampollo di una famiglia aristocratica che sta per candidarsi alle elezioni politiche, aveva conosciuto Libbie durante un viaggio in Marocco, ma per via della sua diversa condizione sociale, la ragazza era stata allontanata dai genitori di Henry, nonostante aspettasse un bambino. L'arrivo di Daphne a Londra sconvolge Henry, che sta per sposarsi con un'altra donna, che ha anche lei una figlia, Clarissa. Quando Henry fa partecipare anche Daphne al ballo delle debuttanti però la ragazza si sente a disagio e decide di tornare in America da sua madre.
Cerca film simili
6.3
Una+ragazza+e+il+suo+sogno
Una ragazza e il suo sogno

2003

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Il dubbio

Suor Aloysius Beauvier, la severa e temuta madre superiora della scuola parrocchiale di S. Nicola, prova una profonda antipatia per il prete della parrocchia, Padre Flynn, il quale ha un atteggiamento progressista ed è molto popolare. Alla continua ricerca di errori, Suor Aloysius crede di aver scoperto un peccato mortale, quando le arriva voce che Padre Flynn dimostra un particolare interesse per un ragazzo problematico. Ma senza prova, l’unica cosa sicura è il dubbio.
Cerca film simili
7.2
Il+dubbio
Il dubbio

2008

Cerca film simili
District 13: Ultimatum

Due anni dopo Banlieu 13 il nuovo governo ha imposto l'isolamento a tutte le aree della città considerate ghetti. Cinque diverse etnie hanno preso ognuna il controllo di un quartiere e gestiscono il traffico di droga. Damien, esperto di arti marziali, e Leito, conoscitore delle banlieu, decidono di contrastare insieme il caos che regna in città.
Cerca film simili
6.4
District+13%3A+Ultimatum
District 13: Ultimatum

2009

Cerca film simili
In cerca di Amy

Due giovani amici, Holden e Banky, si stanno godendo il successo raggiunto come creatori del fumetto di culto "Bluntman and Chronic". Un giorno incontrano una collega, Alyssa, per la quale Holden prova subito un forte desiderio. I ragazzi si frequentano, e Holden ha la sorpresa di vedere che Alyssa ha tendenze omosessuali che manifesta apertamente; tuttavia decide di passare molto tempo con lei. Quando sente di non poterne più fare a meno, le dice di essere innamorato, e la cosa scatena irritate reazioni da parte di Alyssa...
Cerca film simili
6.8
In+cerca+di+Amy
In cerca di Amy

1997

Cerca film simili
Le avventure di Bianca e Bernie

La piccola Penny, rapita dalla perfida madame Medusa e tenuta prigioniera sul relitto di una barca in una palude, lancia in mare una bottiglia con una richiesta di aiuto. Dopo aver navigato fino a New York, la bottiglia viene ritrovata dalla Società di Salvataggio, una società di topini con rappresentanti da tutto il mondo. La graziosa e coraggiosa Miss Bianca, insieme al simpatico Bernie, riceve l'incarico di ritrovare e trarre in salvo la bambina. Per i due topini inizia una fantastica avventura...
Cerca film simili
6.8
Le+avventure+di+Bianca+e+Bernie
Le avventure di Bianca e Bernie

1977

Cerca film simili
The Very Private Life of Mister Sim

Mister Sim is of no concern whatsoever. At least, this is what he thinks about himself. His wife has left him, his job has left him, and when goes to see his father in a remote part of Italy, not even Dad has the time to have lunch with him. He then receives an unexpected offer: to travel through France selling toothbrushes that will "revolutionize oral-dental hygiene." He takes advantage of the job to catch up with people from his childhood, to meet the first big love of his life, along with his daughter, and to make amazing discoveries and, in so doing, rediscover himself.
Cerca film simili
6.0
The+Very+Private+Life+of+Mister+Sim
The Very Private Life of Mister Sim

2015

Cerca film simili
Frankenweenie

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.
Cerca film simili
7.0
Frankenweenie
Frankenweenie

2012

Cerca film simili
Ancora vivo

Jericho, stato del Texas, 1931. Una città di frontiera con una popolazione in rapido declino. Gli ultimi cowboys hanno lasciato il posto a mafiosi vestiti di tweed provenienti dalla rovente Chicago. Costoro arrivano spinti dalla necessità di controllare il traffico illegale di liquori in arrivo dal vicino Messico. Nella città dettano legge due gang rivali cui fanno capo Doyle e Strozzi. Un giorno arriva un misterioso straniero che si fa chiamare Smith. È gentile, cinico ed elusivo, ma si rende perfettamente conto del male che domina la città...
Cerca film simili
6.3
Ancora+vivo
Ancora vivo

1996

Cerca film simili
Digimon Adventure 02: Diablomon Strikes Back

In this movie, that takes place three months after MaloMyotismon's defeat, the DigiDestined go up against Diaboromon again. Tai and Matt head back to the Internet to deal with him with Omnimon, while the younger Chosen Children go to deal with the rampage of a swarm of Kuramon (Diaboromon's Fresh form). With the help of Angemon and Angewomon (with T.K. and Kari), Omnimon was able to destroy Diaboromon again, but it turned out to be a trap, as his destruction allowed many more Kuramon to go to the Real World. Things go out of control when the Kuramon in the Real World merge to create a Mega level called Armageddemon, an alternate Mega in Diaboromon's evolutionary line. It is so powerful that neither Omnimon nor Imperialdramon were able to defeat it on their own.
Cerca film simili
6.9
Digimon+Adventure+02%3A+Diablomon+Strikes+Back
Digimon Adventure 02: Diablomon Strikes Back

2001

Cerca film simili
Il disprezzo

Paul Javal, uno scrittore di gialli, viene chiamato da un produttore americano, Prokosch, per sceneggiare un film sull’Odissea che dovrebbe essere diretto da Fritz Lang. Il produttore corteggia apertamente Camille, la giovane moglie dello scrittore. Questo provoca la rottura definitiva fra i due sposi. Camille, nel tornare a Roma in compagnia del produttore, però, muore miseramente in un incidente a bordo dell’auto del produttore.
Cerca film simili
7.1
Il+disprezzo
Il disprezzo

1963

Cerca film simili
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

Nel leggendario passato, prima che le Poké Ball fossero inventate, un Pokémon eroe aura-guida di nome Lucario percepì due gruppi di eserciti in procinto di scontrarsi e la minaccia di una guerra massiccia davanti al castello di Oldoran, nel Kanto, che non avrebbe lasciato superstiti. Ha trasferito questo messaggio al suo padrone, il leggendario eroe Arlon, mentre veniva attaccato da un violento gruppo di Hellgar. Durante la battaglia, il suo senso della vista andò perso e fu reso incapace di vedere. Usò l'individuazione della sua Aura, e così con l'offensiva Wave Bomb li eliminò. Nonostante la minaccia, la regina di Rota, Lady Rin era decisa a morire con i suoi civili, e così Arlon fece una scelta.
Cerca film simili
7.0
Pok%C3%A9mon+-+Lucario+e+il+mistero+di+Mew
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

2005

Cerca film simili
Alto, biondo e... con una scarpa nera

La vita cambia per un violinista gentile e distratto il giorno in cui esce con le scarpe spaiate: indicato come una spia internazionale, è sottoposto a una stretta sorveglianza. L'intrigo spionistico decolla un po' lentamente, ma con l'entrata in scena di Richard le trovate comiche si susseguono a ritmo veloce. Seguito da Il grande biondo (1974).
Cerca film simili
7.0
Alto%2C+biondo+e...+con+una+scarpa+nera
Alto, biondo e... con una scarpa nera

1972

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
8.2
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon

Zak è un ventiduenne che, affetto da sindrome di Down, scappa dal centro in cui vive per inseguire il sogno di diventare un wrestler professionista e di frequentare la prestigiosa scuola di Water Redneck. Attraverso circostanze al di fuori di ogni controllo, il piccolo fuorilegge Tyler diverrà il suo allenatore e improbabile compagno di avventura. Sfuggendo alla cattura e bevendo whisky, convinceranno Eleonor, la giovane collaboratrice di una casa di cura, a unirsi al loro viaggio.
Cerca film simili
7.4
In+viaggio+verso+un+sogno+-+The+Peanut+Butter+Falcon
In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon

2019

Cerca film simili
Eagle Eye

Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi... qualcosa di strano gli sta accadendo. Quando torna nel suo appartamento trova armi, passaporti falsi e un telefono che squilla... A sua insaputa é stato coinvolto in piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne. Nella stessa situazione di Jerry si trova anche Rachel, una giovane mamma single, vittima di chiamate telefoniche da parte di sconosciuti...
Cerca film simili
6.5
Eagle+Eye
Eagle Eye

2008

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
Kids Return

Amici e compagni di classe, Masaru e Shinji sono i classici bulletti nullafacenti, che passano tutto il giorno a disturbare in classe ed a fare scherzi a compagni e professori. I due scapestrati cercano al di fuori della scuola la loro strada verso il successo ed il riscatto.
Cerca film simili
7.1
Kids+Return
Kids Return

1996

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Diciassette

Per ritrovare il suo cane da terapia, un diciassettenne fugge dal riformatorio e intraprende un viaggio in Cantabria riavvicinandosi al fratello e alla nonna.
Cerca film simili
7.3
Diciassette
Diciassette

2019

Cerca film simili
Welcome to Sudden Death

Jesse Freeman is a former special forces officer and explosives expert now working a regular job as a security guard in a state-of-the-art basketball arena. Trouble erupts when a tech-savvy cadre of terrorists kidnap the team's owner and Jesse's daughter during opening night. Facing a ticking clock and impossible odds, it's up to Jesse to not only save them but also a full house of fans in this highly charged action thriller.
Cerca film simili
6.3
Welcome+to+Sudden+Death
Welcome to Sudden Death

2020

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 5 - L'isola misteriosa

Un'invasione di locuste ha distrutto tutta l\'erba presente nella valle incantata. Poco distante, però, esiste un\'isola che sembra poter risolvere il problema...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+5+-+L%27isola+misteriosa
Alla ricerca della valle incantata 5 - L'isola misteriosa

1997

Cerca film simili
Clerks II

Dante Hicks e Randal Graves, costretti a trovarsi una nuova occupazione, si ritrovano nel fantastico mondo dei fast-food, portando con loro gli stessi atteggiamenti schietti, le oltraggiose volgarità e la sconfinata passione nel prendersi gioco dei clienti di sempre.
Cerca film simili
6.9
Clerks+II
Clerks II

2006

Cerca film simili
Cuori nel deserto

Vivien è una ricca borghese east-coast, che non si è mai lasciata andare a passioni, represse attraverso un autocontrollo e un rigore costante, e che vive adesso una profonda crisi di valori; Cay passa con disinvoltura da amante ad amante, come Gwen e Sliver, ed è invece spregiudicata, irriverente, sboccata, ma anche tenera e genuina. Attorno a loro, tra le altre donne, spicca la figura di Frances, che ha con la figliastra un rapporto complesso e sfaccettato, non immune da gelosia, e che comunque è molto legata a lei. Poco alla volta Cay riesce a far breccia nel cuore di Vivien, venuta a Reno soprattutto per dimenticare, e perciò refrattaria a nuove amicizie e volutamente appartatasi. Vivien è scossa nel constatare il mutamento che avviene in lei e fatica ad accettarlo.
Cerca film simili
7.1
Cuori+nel+deserto
Cuori nel deserto

1985

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Mala Noche

Commesso in un drugstore che è punto di ritrovo per alcolizzati e tabagisti, Walt si innamora di Johnny, un immigrato clandestino messicano che non parla inglese ed è arrivato a Portland insieme al suo amico Pepper. A Johnny di Walt non importa nulla, ma sta al gioco per scroccargli qualche birra e qualche pasto, anche Walt del resto accetta di essere maltrattato, forse perché crede che la gente oggi sia troppo lontana dal concetto della morte.
Cerca film simili
6.2
Mala+Noche
Mala Noche

1986

Cerca film simili
Nick mano fredda

Nick Jackson non è un vero criminale ma un ribelle che non si piega davanti a nessuno. Ha un carattere intrattabile ed è anche per questo che finisce in un campo di lavoro. Soprannominato dagli altri prigionieri "mano fredda" per la sua imperturbabilità, ha un talento per mettersi nei guai, perchè Nick è un detenuto che non può sottostare alle regole arbitrarie del penitenziario.
Cerca film simili
7.7
Nick+mano+fredda
Nick mano fredda

1967

Cerca film simili
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.5
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
Irréversible

Alex viene violentata e massacrata a suon di botte da uno sconosciuto in un sottopassaggio della metropolitana. Il suo attuale compagno Marcus e il suo ex amico Pierre decidono di vendicarsi dell'uomo responsabile della barbarie subita dalla donna.
Cerca film simili
7.2
Irr%C3%A9versible
Irréversible

2002

Cerca film simili
Chez Nous

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Chez+Nous
Chez Nous

2013

Cerca film simili
Was nützt die Liebe in Gedanken

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Was+n%C3%BCtzt+die+Liebe+in+Gedanken
Was nützt die Liebe in Gedanken

2004

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
Who Am I Now?

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.8
Who+Am+I+Now%3F
Who Am I Now?

2021

Cerca film simili
Ostatni Komers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Ostatni+Komers
Ostatni Komers

2020

Cerca film simili
96 Ways to Say I Love You

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
96+Ways+to+Say+I+Love+You
96 Ways to Say I Love You

2015

Cerca film simili
Bardo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bardo
Al mar

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Al+mar
Transamerica

Bree è un transessuale. Alla vigilia dell'intervento chirurgico che la ridefinirà sessualmente, scopre di avere un figlio, Toby, nato vent'anni prima dal suo unico rapporto eterosessuale. La psicoterapeuta, che prepara Bree a "passare" alla sua nuova condizione sessuale, la costringe a confrontarsi con il ragazzo e con il passato. In caso contrario le negherà l'autorizzazione legale a procedere con l'operazione. Toby, intanto, arrestato per droga e prostituzione, ha bisogno di un padre. Abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, il ragazzo conduce una vita dissipata e promiscua. Sarà Bree a pagare la cauzione e il riscatto per una vita migliore, conducendo Toby in un viaggio di formazione attraverso l'America.
Cerca film simili
7.0
Transamerica
Transamerica

2005

Cerca film simili
Une voix d'homme

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Une+voix+d%27homme
Une voix d'homme

2002

Cerca film simili
Dream A40

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Dream+A40
Dream A40

1965

Cerca film simili
Les biches - Le cerbiatte

Tra la giovane Why, che sbarca il lunario dipingendo cerbiatte sui marciapiedi di Parigi, e la ricca Frédérique nasce un'amicizia "particolare". Ospite di Frédérique a Saint-Tropez, Why si innamora di un architetto, Paul. Frédérique fa allora in modo che Paul volga subito le proprie attenzioni da Why a lei. In un primo tempo Why soffre, poi è felice di vivere insieme ai due amanti ai quali sente di voler molto bene, senza rancore. Però per Frédérique la presenza di Why diventa un peso e quindi se ne torna a Parigi col suo uomo. Why, contrariata, la raggiunge e la uccide.
Cerca film simili
6.1
Les+biches+-+Le+cerbiatte
Les biches - Le cerbiatte

1968

Cerca film simili
Velvet Goldmine

Protagonista è Brian Slade, scomparso in seguito a quello che avrebbe dovuto essere un finto delitto in scena. Haynes utilizza la struttura narrativa di Citizen Kane per rievocare la fine degli anni Sessanta, il glam rock e il kitch. Anche qui infatti un giornalista indaga sulla morte e sulla vita del misterioso cantante.
Cerca film simili
6.9
Velvet+Goldmine
Velvet Goldmine

1998

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
Ben-Hur

L'epopea del giudeo Ben-Hur, arrestato dall'amico Messala, tribuno dell'impero romano, inviato nelle galee come schiavo, riuscirà, dopo aver salvato il console Ario, a diventare un ricco romano e a tornare in patria per vendicarsi.
Cerca film simili
7.9
Ben-Hur
Ben-Hur

1959

Cerca film simili
VI. La cène

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
VI.+La+c%C3%A8ne
VI. La cène

1970

Cerca film simili
Août

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Ao%C3%BBt
Carne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Carne
Nodo alla gola

Brandon Shaw e Phillip Morgan, due giovani studenti, uccidono il loro amico David Kentley, strangolandolo con una corda, e ne nascondono il corpo in un baule antico sul quale imbandiscono la tavola per un party. Inizia una singolare festa, a cui sono chiamati a partecipare anche il padre del ragazzo ucciso e la sua ragazza Janet Walker, che in precedenza aveva avuto una relazione con Brandon.
Cerca film simili
8.0
Nodo+alla+gola
Nodo alla gola

1948

Cerca film simili
Des garçons de province

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Des+gar%C3%A7ons+de+province
Des garçons de province

2022

Cerca film simili
I Am Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
I+Am+Woman
I Am Woman

2020

Cerca film simili
Escapade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Escapade
Escapade

2014

Cerca film simili
Hold My Hand

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Hold+My+Hand
Hold My Hand

2017

Cerca film simili
Markova: Comfort Gay

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Markova%3A+Comfort+Gay
Markova: Comfort Gay

2000

Cerca film simili
Son of Kali

Trama non disponibile
Cerca film simili
Son+of+Kali
Son of Kali

2016

Cerca film simili
La Pequeña Muerte

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Peque%C3%B1a+Muerte
La Pequeña Muerte

2023

Cerca film simili
Maxine

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Maxine
Broncho Billy's Christmas Dinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Broncho+Billy%27s+Christmas+Dinner
Broncho Billy's Christmas Dinner

1911

Cerca film simili
The Man-Woman Case

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Man-Woman+Case
The Man-Woman Case

2017

Cerca film simili
A Sombra Interior

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
A+Sombra+Interior
A Sombra Interior

2018

Cerca film simili