The Man in the Woods (2020)

(3,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
nov 24, 2020
Durata
01h 20m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Man in the Woods

Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

Qualcosa di orribile accade all’unica sopravvissuta a un sanguinoso massacro e un poliziotto in erba dovrà superare le sue paure per impedire un’ulteriore carneficina…
Cerca film simili
4.7
Non+dormire+nel+bosco+stanotte+-+Parte+2
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

2021

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.4
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Bo Burnham: Words, Words, Words

Bo Burnham is back with a new one-man show full of his patented songs and wordplay, as well as haikus, dramatic readings, blasphemy, and so much more in his first hour-long special, shot live in his home town of Boston.
Cerca film simili
7.2
Bo+Burnham%3A+Words%2C+Words%2C+Words
Bo Burnham: Words, Words, Words

2010

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Patlabor 2 - The Movie

La storia ruota intorno al piano terroristico ideato da Yukihito Tsuge, ex istruttore ed amante di Shinobu Nagumo, che per vendicarsi delle autorità civili giapponesi, colpevoli di averlo abbandonato al suo destino durante una missione ONU, approfittando di una cospirazione già in atto, attraverso una serie di attentati reali e simulati fa in modo di portare Tokyo sull'orlo di uno scontro tra militari e polizia, mettendo la società civile di fronte alla realtà della guerra, quella stessa guerra su cui si fonda la finta pace che avvolge il Giappone e tutto il mondo occidentale.
Cerca film simili
7.2
Patlabor+2+-+The+Movie
Patlabor 2 - The Movie

1993

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Sister Act 2 - Più svitata che mai

Quando le Sorelle del Convento di S. Caterina giungono in una scuola del centro di S. Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Le suore si ritrovano nei guai. A questo punto solo una persona può ridar loro fiducia: una "rilucente" cantante di nome Deloris Van Cartier. Dopo tante preghiere le sorelle riescono a rintracciarla a Las Vegas, dove Deloris ha fatto carriera. Convinta dalle buone sorelle, Deloris accetta di rimettersi le vesti di suor Maria Claretta. Questa volta il suo travestimento deve riuscire ad ingannare quei furbacchioni degli studenti di musica della scuola. Grazie ad un programma di lezioni che non scorderanno mai, Deloris riesce a raggirare il dogma e a scuotere la religione mentre converte la sua "classe infernale" in un paradisiaco coro hip-hop che canta il Vangelo.
Cerca film simili
6.4
Sister+Act+2+-+Pi%C3%B9+svitata+che+mai
Sister Act 2 - Più svitata che mai

1993

Cerca film simili
I fuorilegge

Los Bandoleros è un cortometraggio del 2009, scritto e diretto da Vin Diesel, che si colloca come prequel del film Fast & Furious - Solo parti originali, quarto capitolo della serie Fast and Furious. Il cortometraggio contiene dialoghi sia in spagnolo (sottotitolati in inglese) che in inglese; la visione fu resa possibile grazie alla sua pubblicazione gratuita su internet (dapprima su iTunes). Il corto, disponibile anche con sottotitoli in italiano, è presente solamente nella versione blu-ray di Fast & Furious - Solo parti originali. Il titolo è legato alla canzone della colonna sonora Los Bandoleros di Don Omar e Tego Calderón.
Cerca film simili
6.2
I+fuorilegge
I fuorilegge

2009

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Grappler Baki: The Ultimate Fighter

His name is Baki Hanma. No one knows where he came from or where he learned his unique fighting style. When it comes to Karate, Baki Hanma is just plain GOOD. He can defeat an opponent with a single blow and he's taking the Karate Championship by storm. In a prestigious match, he defeats competitor after competitor even though he's totally unknown and barely even ranked. But now he's in for the fight of his life and he may have just met his match. Anything goes and his opponent can rip his nerves out -- literally. If he wins, he's the BEST. If he loses... he's DEAD.
Cerca film simili
6.7
Grappler+Baki%3A+The+Ultimate+Fighter
Grappler Baki: The Ultimate Fighter

1994

Cerca film simili
SDU: Sex Duties Unit

The Special Duties Unit (SDU) is an elite paramilitary tactical unit of the Hong Kong Police Force and is considered one of the world's finest in its role. But being the best carries its own burdens. Like everyone else, they go through troubles with love, with family and with their jobs. And sometimes they get horny. This touching story is about Special Duties Unit Team B and their trip to Macau for a weekend of unadulterated debauchery.
Cerca film simili
6.4
SDU%3A+Sex+Duties+Unit
SDU: Sex Duties Unit

2013

Cerca film simili
Gamera: Super Monster

As a massive alien craft heads to Earth to do evil, three good and powerful superwomen befriend a young boy who has a special connection to Gamera. The alien Zanon launches a battery of familiar foes against Gamera, who might have to give the ultimate sacrifice to defeat the alien invader.
Cerca film simili
5.4
Gamera%3A+Super+Monster
Gamera: Super Monster

1980

Cerca film simili
L'uomo di neve

Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.
Cerca film simili
5.2
L%27uomo+di+neve
L'uomo di neve

2017

Cerca film simili
Blood Quantum

Gli zombie stanno divorando il mondo. Un'isolata comunità Mi'gmaq è però immune dalla piaga: si mostrerà ospitale nei confronti di coloro che sono in pericolo o non lascerà entrare nessuno nella riserva indiana in cui vive?...
Cerca film simili
5.8
Blood+Quantum
Blood Quantum

2019

Cerca film simili
Agente 007 - Si vive solo due volte

Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L'occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l'organizzazione dello "Spectre", ben mimetizzata all'interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell'URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.
Cerca film simili
6.6
Agente+007+-+Si+vive+solo+due+volte
Agente 007 - Si vive solo due volte

1967

Cerca film simili
Kinkong - L'impero dei draghi

Mentre fervono le celebrazioni per l'Expo '70, ad Osaka viene inviato un antichissimo totem scoperto da una spedizione scientifica in un'isola del Pacifico meridionale. Gli scienziati sono ansiosi di esaminarlo, ma durante le analisi di laboratorio qualcosa va storto: l'idolo emana uno strano suono e risveglia da un sonno millenario Jaigar, una spaventosa bestia antidiluviana. Il mostro minaccia di distruggere il Paese ed i militari sono (come al solito) impreparati a combatterlo. A levare le castagne dal fuoco dovrà pensarci, ancora una volta, il generoso Gamera.
Cerca film simili
5.8
Kinkong+-+L%27impero+dei+draghi
Kinkong - L'impero dei draghi

1970

Cerca film simili
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

Diana Collins è un'ottima assistente di un prestigioso college, dove studia mitologie e antiche religioni assieme al professore Joel Barash. Un giorno Diana apre un'antica scatola custodita nell'ufficio del docente, liberando così il demone Djiin, che libera la sua razza per distruggere l'intero mondo.
Cerca film simili
4.4
Wishmaster+3+-+La+pietra+del+diavolo
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

2001

Cerca film simili
Il re vichingo

Europa del Nord, Tredicesimo Secolo. Il crociato Max von Buxhoveden vuole distruggere le credenze pagane del popolo di Semigallia incoraggiando il dissenso. Il vecchio regnante delle ultime terre pagane libere si trova sul letto di morte e senza un erede al trono. Max vuole conquistare il trono e regnare sulla tribù del vecchio re, il quale, con il suo ultimo respiro passa inaspettatamente il suo anello del potere al nipote Namejs. Il giovane, cresciuto tra preti pagani e pronto a difendere il suo popolo, deve trovare la forza dentro di sé per unire il suo popolo contro le violente crociate che minacciano la loro libertà. Riuscirà Namejs a svelare il segreto dell'Anello e ottenere il suo potere?
Cerca film simili
6.4
Il+re+vichingo
Il re vichingo

2018

Cerca film simili
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
Fino all'Inferno

Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l'ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.
Cerca film simili
7.0
Fino+all%27Inferno
Fino all'Inferno

2018

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Panda! Go, panda!

Mimiko è una vispa bambina che vive con la nonna dopo la morte dei suoi genitori. Un giorno la nonna parte per un viaggio improvviso con il treno: è un po' in apprensione per dover abbandonare la bambina da sola e si fa promettere di comportarsi bene e di scrivere una lettera al giorno. Al ritorno a casa Mimiko ha però una sorpresa: nel cortile ci sono due panda, il grosso Papanda e il figlio Pan, appena scappati dallo zoo e che erano stati attratti dal bosco di bambù sul retro della casetta. La bambina, che non ha più il padre, decide quindi che il grosso Papanda diventi suo papà, in cambio lei diventerà la mamma del piccolo Pan. Da quel momento Mimiko si ritrova con una vera famiglia, che non si divide neppure quando i due panda ritornano allo zoo, visto che Papanda e Pan potranno tornare liberamente a trovarla.
Cerca film simili
6.3
Panda%21+Go%2C+panda%21
Panda! Go, panda!

1972

Cerca film simili
Fuga dal pianeta delle scimmie

Zira (Hunter), Cornelius (McDowall) e Milo, scimmie evolute e democratiche, a bordo di un'astronave del 3955, approdano sulla Terra nel 1970 e cercano di mettere in guardia gli umani sull'orlo di una guerra atomica. Nessuno li ascolta.
Cerca film simili
6.3
Fuga+dal+pianeta+delle+scimmie
Fuga dal pianeta delle scimmie

1971

Cerca film simili
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
Orange: Future

Twenty-six-year-old Hiroto Suwa; his wife, Naho; and their old high school classmates—Takako Chino, Azusa Murasaka, and Saku Hagita—visit Mt. Koubou to view the cherry blossoms together. While watching the setting sun, they reminisce about Kakeru Naruse, their friend who died 10 years ago. Mourning for him, they decide to visit Kakeru's old home, where they learn the secret of his death from his grandmother.
Cerca film simili
7.6
Orange%3A+Future
Orange: Future

2016

Cerca film simili