Funny Story (2018)

(5,9) basato su 26 voti
Data di uscita
gen 21, 2018
Durata
01h 24m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Funny Story

Rapacità

Un sedicente medico e sua moglie vincono una grossa somma alla lotteria. Tanto basta per rovinare quel poco che resta del loro matrimonio. La donna, pur di non intaccare il gruzzolo, preferisce continuare a vivere in miseria e finisce così a essere uccisa dal marito il quale a sua volta...
Cerca film simili
7.6
Rapacit%C3%A0
Rapacità

1924

Cerca film simili
Breakfast on Pluto

Patrick Brady è nato dalla relazione clandestina tra un prete cattolico e la sua governante. Abbandonato dalla madre, fuggita a Londra, e affidato dal padre alla tabaccaia del paese, Patrick rivela sin da ragazzino una sensibilità spiccatamente femminile che si traduce in gesti appariscenti, in travestimenti e maquillage vivacissimi. Rinnegato dai genitori naturali e dalla madre adottiva, il ragazzo cresce con un gruppo di amici nell'Irlanda degli anni '70, occupata dagli inglesi e rivendicata dall'IRA. In seguito alla morte violenta di un amico, Patrick mutua il nome in Kitten e parte alla volta di Londra per conoscere sua madre. Alla fine del viaggio troverà invece un padre e una precisa quanto stravagante identità.
Cerca film simili
7.2
Breakfast+on+Pluto
Breakfast on Pluto

2005

Cerca film simili
A proposito di Schmidt

Warren Schmidt, ormai sessantenne, mentre parte per il matrimonio della figlia realizza che la sua vita è destinata a finire come l'ha vissuta: un fallimento. Ma durante il suo viaggio si imbatterà in uno strano ragazzo che gli farà vedere la sua vita con occhi diversi.
Cerca film simili
6.8
A+proposito+di+Schmidt
A proposito di Schmidt

2002

Cerca film simili
Piovuta dal cielo

Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.
Cerca film simili
5.4
Piovuta+dal+cielo
Piovuta dal cielo

1999

Cerca film simili
Wer früher stirbt ist länger tot

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Wer+fr%C3%BCher+stirbt+ist+l%C3%A4nger+tot
Wer früher stirbt ist länger tot

2006

Cerca film simili
Les biches - Le cerbiatte

Tra la giovane Why, che sbarca il lunario dipingendo cerbiatte sui marciapiedi di Parigi, e la ricca Frédérique nasce un'amicizia "particolare". Ospite di Frédérique a Saint-Tropez, Why si innamora di un architetto, Paul. Frédérique fa allora in modo che Paul volga subito le proprie attenzioni da Why a lei. In un primo tempo Why soffre, poi è felice di vivere insieme ai due amanti ai quali sente di voler molto bene, senza rancore. Però per Frédérique la presenza di Why diventa un peso e quindi se ne torna a Parigi col suo uomo. Why, contrariata, la raggiunge e la uccide.
Cerca film simili
6.2
Les+biches+-+Le+cerbiatte
Les biches - Le cerbiatte

1968

Cerca film simili
In cerca di Amy

Due giovani amici, Holden e Banky, si stanno godendo il successo raggiunto come creatori del fumetto di culto "Bluntman and Chronic". Un giorno incontrano una collega, Alyssa, per la quale Holden prova subito un forte desiderio. I ragazzi si frequentano, e Holden ha la sorpresa di vedere che Alyssa ha tendenze omosessuali che manifesta apertamente; tuttavia decide di passare molto tempo con lei. Quando sente di non poterne più fare a meno, le dice di essere innamorato, e la cosa scatena irritate reazioni da parte di Alyssa...
Cerca film simili
6.8
In+cerca+di+Amy
In cerca di Amy

1997

Cerca film simili
L'uomo ferito

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
L%27uomo+ferito
L'uomo ferito

1983

Cerca film simili
Marito a sorpresa

Havana lavora in un parco dei divertimenti, ma il suo sogno è Hollywood. Per realizzarlo ruba, con il complice-amante Peter, la cassa del parco stesso dopodiché i due devono nascondersi presso la colonia religiosa dove vivono i parenti di Peter. Qui si sposano, ma Peter muore in un banale incidente e Havana - secondo le prescrizioni bibliche - sarebbe obbligata a sposarne il fratello Zeche: un bimbo di dodici anni.
Cerca film simili
5.3
Marito+a+sorpresa
Marito a sorpresa

1994

Cerca film simili
Velvet Goldmine

Protagonista è Brian Slade, scomparso in seguito a quello che avrebbe dovuto essere un finto delitto in scena. Haynes utilizza la struttura narrativa di Citizen Kane per rievocare la fine degli anni Sessanta, il glam rock e il kitch. Anche qui infatti un giornalista indaga sulla morte e sulla vita del misterioso cantante.
Cerca film simili
6.9
Velvet+Goldmine
Velvet Goldmine

1998

Cerca film simili
Tu, io e Dupree

Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...
Cerca film simili
5.6
Tu%2C+io+e+Dupree
Tu, io e Dupree

2006

Cerca film simili
Bambole russe

Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l'essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.
Cerca film simili
6.6
Bambole+russe
Bambole russe

2005

Cerca film simili
Dogma

Due angeli ribelli cacciati dal paradiso sono costretti a trascorre la loro esistenza in un particolare inferno: lo stato americano del Wisconsin. Il loro maggior desiderio è quello di tornare a casa, in paradiso. Per fare ciò sono disposti a tutto. Anche a sacrificare l'esistenza stessa del mondo.
Cerca film simili
6.9
Dogma
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
Paura e delirio a Las Vegas

Due tossicodipendenti sono in viaggio con la macchina verso Las Vegas. Tra pasticche, alcol e siringhe distruggeranno vari alberghi e rischieranno guai seri con la polizia, tutto in un'atmosfera tutt'altro che drammatica, anzi esilarante, farsesca e confusa dovuta agli effetti delle varie droghe.
Cerca film simili
7.2
Paura+e+delirio+a+Las+Vegas
Paura e delirio a Las Vegas

1998

Cerca film simili
American Psycho

New York, 1987: Patrick Bateman è uno yuppie ricco che lavora nell'ambiente di Wall Street come dirigente di una società finanziaria che si occupa di fusioni e acquisizioni. Nella vita privata Patrick è una persona meticolosa, che dedica molto tempo alla cura della propria persona per acquisire il riconoscimento sociale che nella società yuppie è strettamente associato all'apparenza ed al consumismo. Di giorno vive una vita basata su pranzi di lavoro, locali alla moda e riunioni tra amici, in tipica rappresentanza della classe sociale cui egli appartiene, ma che nello stesso tempo lo rende indistinguibile dalle altre persone della sua cerchia. La sua frustrazione esplode di notte, facendo emergere nel protagonista l'assoluto disprezzo degli emarginati, l'invidia nei confronti dei colleghi, e l'aridità affettiva verso le donne, fino a trasformarlo in un serial killer che conserva i corpi, o loro parti, in casa.
Cerca film simili
7.4
American+Psycho
American Psycho

2000

Cerca film simili
Frida

Biopic sulla vita e le opere della pittrice messicana Frida Kahlo.
Cerca film simili
7.4
Frida
Quattro delitti in allegria

Odile arriva a Cannes dove sarà presentato il suo ultimo film, un horror mediocre che non suscita alcun interesse sulla Croisette. Nel frattempo però un serial killer comincia a provocare il panico, uccidendo uno dopo l'altro i proiezionisti incaricati di proiettare il film di Odile. Il fatto è che l'assassinio uccide con gli stessi strumenti usati nella pellicola, e cioè una falce e un martello.
Cerca film simili
7.5
Quattro+delitti+in+allegria
Quattro delitti in allegria

1994

Cerca film simili
Frygtelig lykkelig

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Frygtelig+lykkelig
Frygtelig lykkelig

2008

Cerca film simili
Fuori menù

Primo chef di un esclusivo ristorante de La Chueca, il quartiere gay di Madrid, Maxi è un uomo che vive la cucina con estremo trasporto, elaborando ogni ricetta con furore creativo e gestendo il suo personale di cuochi con un severo atteggiamento paternalista. In trepidante attesa di ottenere una stella Michelin e risollevare così il locale dai suoi ingenti problemi economici, Maxi vede improvvisamente approdare nella sua vita i due figli avuti da un matrimonio precedente al suo outing, e un nuovo vicino di casa molto piacente, che viene subito adocchiato dalla maitre Alex, single eternamente sfortunata, ma che probabilmente è animato da altri appetiti...
Cerca film simili
5.8
Fuori+men%C3%B9
Fuori menù

2008

Cerca film simili
Feast of Love

Una meditazione sull'amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d'amore di un gruppo di amici dell'Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento
Cerca film simili
6.3
Feast+of+Love
Feast of Love

2007

Cerca film simili
Whole New Thing

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Whole+New+Thing
Whole New Thing

2005

Cerca film simili
Mariage chez les Bodin's

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Mariage+chez+les+Bodin%27s
Mariage chez les Bodin's

2008

Cerca film simili
Guy X

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Guy+X
La prima volta di Niky

Niky è una ragazza dal drammatico passato familiare. Crescendo, ha voglia di assoporare piaceri forti e raggiungere la tanto agognata libertà. Diventata una donna molto attraente, consapevole del suo potere seduttivo, inizia a lavorare come escort. Il giorno in cui ritrova il suo crudele patrigno Martin tra i clienti, decide di sedurlo per portare a compimento un piano diabolico: fare internare la madre alcolizzata e recidere tutti i legami con i familiari. Ma il piano sfocia in tragedia e mette a dura prova il legame ambiguo tra Niky e Martin. Un giovane detective comincia ad indagare...
Cerca film simili
5.7
La+prima+volta+di+Niky
La prima volta di Niky

2006

Cerca film simili
À cause d'un garçon

Vincent Molina è bravo a scuola e il migliore della squadra di nuoto. Tenuto in gran considerazione dai compagni, si vede con Noémie, innamorata di lui. Quando Benjamin, gay, comincia a girargli intorno, Vincent è messo alle strette sia dai compagni che dal fratello. L'ostilità verso di lui si fa pesante, ma con l'aiuto del maestro di nuoto e del migliore amico ritrova la forza per allenarsi, mentre cerca di trovare un proprio equilibrio...
Cerca film simili
6.3
%C3%80+cause+d%27un+gar%C3%A7on
À cause d'un garçon

2002

Cerca film simili
Un marito di troppo

La dottoressa Emma Lloyd è in procinto di sfondare sul mercato con il libro "Amore vero" e di sposare il suo editore, Richard. La trasmissione radiofonica che tiene quotidianamente ha riscosso un successo incredibile, i consigli sentimentali che ha dispensato hanno impedito unioni ad alto tasso d'incompatibilità, come quella tra Sophia e Patrick Sullivan, un vigile del fuoco. Determinato a vendicarsi della donna che ha mandato all'aria la sua storia d'amore, Patrick mette quindi in atto un piano per far sì che Emma e Richard non possano convolare a giuste nozze: dopo il suo intervento, infatti, la dottoressa dell'amore risulta già sposata...
Cerca film simili
5.5
Un+marito+di+troppo
Un marito di troppo

2008

Cerca film simili
Hedwig - La diva con qualcosa in più

E' la storia di una cantante rock, Hedwig e della sua disperata ricerca del successo e dell'amore. Hedwig prima si chiamava Hansel ed era un ragazzo il cui sogno era trovare l'anima gemella, con una certa riluttanza, in seguito si sottopone ad un'operazione di cambio di sesso per sposare un americano e scappare via da Berlino Est. Dopo il divorzio decide di mettere su una rock band ed incontra il giovane Tommy, che diventa suo protettore ed amante ma poi scappa via rubandole le canzoni...
Cerca film simili
7.5
Hedwig+-+La+diva+con+qualcosa+in+pi%C3%B9
Hedwig - La diva con qualcosa in più

2001

Cerca film simili
Observe and Report

Al centro commerciale Forest Ridge, il capo della sicurezza Ronnie Barnhardt combatte tutti giorni con pugno di ferro ragazzini sullo skateboard e taccheggiatori, sognando il giorno in cui potrà entrare nela polizia sostituendo la sua torcia elettrica con una pistola e un distintivo. Le sue manie di grandezza sono messe alla prova quando il centro commerciale viene preso di mira da un esibizionista. Deciso a proteggere e servire i clienti, Ronnie coglie l'occasione per dimostrare le sue doti di difensore della legge, da sempre ignorate da tutti, nella speranza di essere notato dalla Scuola di Polizia e da Brandi, la ragazza dei suoi sogni.
Cerca film simili
5.4
Observe+and+Report
Observe and Report

2009

Cerca film simili
I Love You, Man

Peter Klaven è un agente immobiliare di successo. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata Zooey di sposarlo si accorge con disappunto di non avere nessun amico vero a cui chiedere di fargli da testimone. Comincia così la sua ricerca che lo porterà, dopo una serie di bizzarre avventure, a conoscere Sidney. Tra i due nasce subito un incredibile intesa. Man mano che il legame tra i due si rafforza, quello tra Klaven e la sua promessa sposa comincia ad incrinarsi, obbligandolo a fare una scelta tra l'amico trovato e la fidanzata...
Cerca film simili
6.5
I+Love+You%2C+Man
I Love You, Man

2009

Cerca film simili
Zus & zo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Zus+%26+zo
Zus & zo

2002

Cerca film simili
Sette spose per sette fratelli

Nell'Oregon dei fratelli tagliaboschi giovani e prestanti hanno difficoltà a trovar moglie. Per risolvere la situazione compiono una specie di moderno ratto delle Sabine.
Cerca film simili
7.2
Sette+spose+per+sette+fratelli
Sette spose per sette fratelli

1954

Cerca film simili
Breakfast with Scot

Eric McNally è un giocatore di hockey gay in pensione, diventato un commentatore sportivo che vive con il suo partner Sam, un avvocato sportivo. Quando Sam diventa inaspettatamente il tutore legale di Scot, il figliastro di suo fratello, le loro vite vengono capovolte. Scot, un undicenne da poco rimasto orfano e decisamente effeminato, è l’esatto opposto di Eric. Eric e Sam cercano con gentilezza di fare in modo che dimentichi la crema per le mani profumata e la passione per l'abbigliamento per dedicarsi ad un passatempo più accettabile: l’hockey. Dopo la prima disastrosa partita di Scot, Eric comincia a riflettere sui compromessi che ha accettato nella sua vita per non essere emarginato, e la sua riluttanza ad accettare la situazione alla fine svanisce mentre Scot gli insegna ad amare il suo vero io.
Cerca film simili
6.3
Breakfast+with+Scot
Breakfast with Scot

2007

Cerca film simili
The Trip

Il diciannovenne Tommy, attivista gay, e il ventiquattrenne Alan si incontrano nel 1973, e - a dispetto delle opinioni politiche contrapposte - iniziano una storia d’amore. Nel 1977, un libro anti-gay che Alan aveva scritto anni addietro viene pubblicato senza il suo consenso. Il libro distrugge la reputazione di Tommy, e i due si lasciano. Sette anni dopo, Alan ha una seconda chance per cercare di rimettere le cose a posto.
Cerca film simili
6.4
The+Trip
The Trip

2002

Cerca film simili
Last Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Last+Night
Last Night

1998

Cerca film simili
The Wood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Wood
The Wood

1999

Cerca film simili
Slutty Summer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Slutty+Summer
Slutty Summer

2004

Cerca film simili
L'abominevole Dr. Phibes

Anton Phibes, un celebre organista dato per morto in un incidente stradale, in cui è rimasto soltanto orribilmente sfigurato, è convinto che la sua bella moglie Victoria Regina, perita durante un'operazione chirurgica, sia stata vittima dell'incapacità dei medici. A distanza di anni dal fatto, Phibes, che amava profondamente la moglie, comincia ad attuare la sua vendetta contro gli otto chirurghi e l'infermiera che avevano operato la consorte. Ispirandosi alla Bibbia (le dieci piaghe che colpirono l'Egitto in seguito alla maledizione divina) e aiutato da un'avvenente e silenziosa collaboratrice, Vulnavia, Phibes uccide, l'uno dopo l'altro, e coi mezzi più atroci, sette medici e l'infermiera.
Cerca film simili
6.9
L%27abominevole+Dr.+Phibes
L'abominevole Dr. Phibes

1971

Cerca film simili
Muttertag

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Muttertag
Muttertag

1993

Cerca film simili
Bouquet Final

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Bouquet+Final
Bouquet Final

2008

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 2

Nel Texas (siamo nel 1973) varie persone sono misteriosamente sparite nel nulla, tra gli altri il giovane congiunto dello sceriffo Lefty che ha giurato vendetta e che un giorno viene chiamato via radio presso una macchina, letteralmente insanguinata e tagliata in due da una gigantesca motosega. Stretch, una ragazza che lavora presso una trasmittente locale, è in possesso della registrazione di una conversazione svoltasi la sera prima tra la stazione in parola e due ragazzi occupanti la vettura, ad un certo momento terrorizzati da eventi inesplicabili. Scomparsi i suddetti, Stretch pensa bene di consegnare il nastro allo sceriffo, però due specie di mostri umani le piombano in ufficio, distruggendo tutto con una motosega, quasi massacrando il suo compagno di lavoro e recando il corpo di quest'ultimo in una loro spaventosa dimora sotterranea in aperta campagna.
Cerca film simili
5.7
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+2
Non aprite quella porta - Parte 2

1986

Cerca film simili
Vox Populi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Vox+Populi
Vox Populi

2008

Cerca film simili
Gummo

Xenia. Ohio. Una cittadina di provincia è stata sconvolta dall'uragano Gummo. Il protagonista è un giovane ragazzino, contaminato dall'amoralità dei mostri che vivono intorno a lui e con i quali interagisce. Fuma e piscia sopra un cavalcavia con in testa orecchie da coniglio, uccide gatti insieme ad un amico per venderli ad un ristorante cinese e comprarsi della colla da sniffare, si lascia lavare dalla mamma in una vasca di acqua putrida, mentre mangia degli spaghetti.
Cerca film simili
6.6
Gummo
Shelter

[SUB ITA] Il giovane surfista californiano Zach è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare in una scuola d’arte per dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto al suo nipotino Cody, figlio della sorella Jeanne. Quando Shaun, fratello maggiore del suo miglior amico Gabe, ritorna a casa, fra lui e Zach nasce subito un’amicizia intima. Shaun spinge Zach a prendere il controllo della propria vita per meglio imporsi sia rispetto alla famiglia sia nel campo dell’arte.
Cerca film simili
7.8
Shelter
Shelter

2007

Cerca film simili
Happy Together

Lai Tiu-Fi e Ho-Po Wing sono innamorati quando lasciano la natìa Hong Kong per recarsi in Argentina. Ma qualcosa non va per il verso giusto infatti, mentre i due si stanno dirigendo verso il sud del paese, Ho-Po Wing abbandona il suo amante. Lai decide di stabilirsi a Buenos Aires, trova lavoro come buttafuori in un tango bar e sta mettendo insieme i soldi per tornare finalmente a casa. Ma un giorno Ho riappare nella sua vita.
Cerca film simili
7.6
Happy+Together
Happy Together

1997

Cerca film simili
L'uomo che bruciava i cadaveri

Nella Cecoslovacchia degli anni Trenta del Novecento, Kopfrkingl svolge con coscienza la propria professione di crematore di cadaveri, anche basandosi su convinzioni filosofiche che gli derivano dalla lettura del "Libro tibetano dei morti". All'ascesa del nazismo, il solerte funzionario, che ha riscoperto le proprie radici germaniche grazie all'amico Reinke, si lascerà prendere la mano dal fanatismo.
Cerca film simili
7.6
L%27uomo+che+bruciava+i+cadaveri
L'uomo che bruciava i cadaveri

1969

Cerca film simili
Oggi è già domani

Un uomo particolarmente sfortunato è a Londra per partecipare alla celebrazione delle nozze di sua figlia. Durante il viaggio, una nuova donna è destinata a entrare nella sua vita.
Cerca film simili
6.2
Oggi+%C3%A8+gi%C3%A0+domani
Oggi è già domani

2008

Cerca film simili
Taxidermia

Le vicende sono incentrate su tre generazioni della famiglia ungherese Balatony. La prima parte della pellicola, ambientata durante la seconda guerra mondiale, si focalizza sulla storia del nonno Morosgoványi Vendel, un soldato semplice affetto da masturbazione compulsiva e voyeurismo. Nella seconda parte, invece, vengono narrate le vicende del figlio Kálmán Balatony atleta della nazionale ungherese di abbuffata sportiva. Nella terza parte il film si conclude con la storia del nipote Lajoska, imbalsamatore di professione.
Cerca film simili
6.6
Taxidermia
Taxidermia

2006

Cerca film simili
Brüno

È un falso documentario basato sull'omonimo personaggio creato dallo stesso Baron Cohen, questo è il terzo film basato sui personaggi del Da Ali G Show, dopo Ali G Indahouse e Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.Come Borat, questo film mescola la finzione cinematografica a situazioni reali in cui vengono raccontate le vicende irriverenti di Brüno, un reporter gay austriaco, che a modo suo prende in giro il mondo della moda e dello spettacolo.
Cerca film simili
5.6
Br%C3%BCno
Barfi!

Ambientato negli anni '70 la storia parla di Murphy "Barfi" (#RanbirKapoor) un ragazzo sordo e della sua relazione con due donne di cui una autistica. Barfi, nonostante la sua disabilità, è un ragazzo allegro e giocherellone, non sempre apprezzato per i suoi scherzi. Conosce Shruti Ghosh (#IleanaD'Cruz) di cui si innamora ma con la quale non può assolutamente pensare di avere una relazione. A causa di due motivi, la loro differenza di classe ed il matrimonio di Shruti che avverrà a breve.
Cerca film simili
7.5
Barfi%21
That Certain Summer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
That+Certain+Summer
That Certain Summer

1972

Cerca film simili
Les Invisibles

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Les+Invisibles
Les Invisibles

2012

Cerca film simili
Word Is Out: Stories of Some of Our Lives

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Word+Is+Out%3A+Stories+of+Some+of+Our+Lives
Word Is Out: Stories of Some of Our Lives

1977

Cerca film simili
Profughi dell'amore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Profughi+dell%27amore
Profughi dell'amore

1939

Cerca film simili
Animals

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Animals
Animals

2012

Cerca film simili
Una noche

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Una+noche
Una noche

2012

Cerca film simili
No, no, no, con tua madre non ci sto!

Mentre la moglie Florence è in vacanza, Pierre sogna di sedurre la giovane segretaria Agnès, ma ripensando a mente lucida al suo matrimonio, da sempre considerato un ripiego, si rende conto di aver vissuto una vita serena e felice con la moglie, iniziando così ad aspettare con gioia il suo rientro.
Cerca film simili
6.5
No%2C+no%2C+no%2C+con+tua+madre+non+ci+sto%21
No, no, no, con tua madre non ci sto!

1969

Cerca film simili
Ape

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Ape
La donna è mobile

Jeffrey da venti anni è innamorato della stessa donna, Mary. I due si conoscono fin dall'infanzia, ma Jeff non ha mai trovato il coraggio di dichiararsi, anche perché lei è innamorata da sempre di un loro amico, Dill. Dopo aver trascorso un periodo abbastanza lungo in Spagna, Jeffrey torna con il proposito di rivelare a Mary i suoi veri sentimenti. Ma ad attenderlo trova una terribile sorpresa: Mary e Dill stanno per sposarsi. Quando però Dill quasi sull'altare lascia Mary, per inseguire Connie, una sua vecchia fiamma, a Jeffrey si presenta l'occasione che attende da sempre: comincia a consolare Mary e a starle vicino. Per i due inizia un idillio rotto dal ritorno di Dill. Ma Mary chi sceglierà?
Cerca film simili
6.8
La+donna+%C3%A8+mobile
La donna è mobile

1934

Cerca film simili