La Beuze (2003)

(4,6) basato su 187 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a La Beuze

Gli 11 comandamenti

Il mondo è cattivo, gli uomini non ridono più e la situazione si fa seria. Il Dio dello scherzo non ha che un'unica soluzione: Michael Youn e la sua banda. La loro missione: raggiungere gli 11 comandamenti dello scherzo per restituire alla gente la retta via del divertimento spingendo sempre più avanti i confini della stupidità. Nulla potrà fermare Michael Youn e la sua banda perché loro... fanno tutto per davvero
Cerca film simili
5.2
Gli+11+comandamenti
Gli 11 comandamenti

2004

Cerca film simili
A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
La famiglia Bélier

Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.
Cerca film simili
6.9
La+famiglia+B%C3%A9lier
La famiglia Bélier

2014

Cerca film simili
Il sospetto

Dopo un difficile divorzio, il quarantenne Lucas ha una nuova compagna e un nuovo lavoro, e sta finalmente recuperando il rapporto col figlio adolescente, Marcus. Ma qualcosa va storto. Durante le feste natalizie, una storia inventata, una bugia qualsiasi si diffonde come un virus. Lo shock e i sospetti prendono il sopravvento e la piccola comunità viene travolta da un’ondata di isteria collettiva, mentre Lucas combatte una battaglia solitaria per difendere la sua vita e la sua dignità.
Cerca film simili
8.1
Il+sospetto
Il sospetto

2012

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

Antico Egitto: la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l'opera all' architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l'aiuto di Asterix ed Obelix.
Cerca film simili
7.4
Asterix+%26+Obelix+-+Missione+Cleopatra
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

2002

Cerca film simili
Jupiter - Il destino dell'universo

Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.
Cerca film simili
5.5
Jupiter+-+Il+destino+dell%27universo
Jupiter - Il destino dell'universo

2015

Cerca film simili
Quasi nemici - L'importante è avere ragione

Neïla Salah (Camélia Jordana, Premio César 2018 per la miglior nuova promessa femminile) è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard (Daniel Auteuil), professore celebre per i suoi modi bruschi, le sue provocazioni e il suo atteggiamento prevenuto. Ma proprio il professor Mazard, per evitare il licenziamento all’indomani di uno scandalo legato a questi suoi comportamenti, si troverà ad aiutare Neïla a prepararsi per l’imminente concorso di eloquenza. Cinico ed esigente, Pierre potrebbe rivelare di essere proprio il mentore di cui lei ha bisogno… tuttavia, entrambi dovranno prima riuscire a superare i propri pregiudizi.
Cerca film simili
7.0
Quasi+nemici+-+L%27importante+%C3%A8+avere+ragione
Quasi nemici - L'importante è avere ragione

2017

Cerca film simili
Amore a prima svista

Durante la propria vita, Harold, ispirato dal padre morente, ha sempre valutato solo l'aspetto esteriore delle donne, considerandole degne del suo interesse solo se avvenenti. Finché non viene ipnotizzato e la sua visione della vita cambia pesantemente.
Cerca film simili
6.2
Amore+a+prima+svista
Amore a prima svista

2001

Cerca film simili
Un indiano in città

Stephane, uno speculatore telematico parigino, deve raggiungere nella foresta amazzonica la moglie, che lo ha abbandonato tredici anni prima, per ottenere la firma per il divorzio. Quando la trova, tra indios e zanzare, scopre di avere un figlio. Il ragazzino, dal nome estroso di "Piscio di Gatto", è ansioso di vedere la torre Eiffel e non si può dirgli di no. Ma il contatto tra il piccolo selvaggio e il mondo civilizzato non è certo facile...
Cerca film simili
6.0
Un+indiano+in+citt%C3%A0
Un indiano in città

1994

Cerca film simili
French Fried Vacation

Holidaymakers arriving in a Club Med camp on the Ivory Coast are determined to forget their everyday problems and emotional disappointments. Games, competitions, outings, bathing and sunburn accompany a continual succession of casual affairs.
Cerca film simili
6.6
French+Fried+Vacation
French Fried Vacation

1978

Cerca film simili
Una ragazza a Saint Tropez

Ludovic Cruchot è un gendarme di stanza in un piccolo villaggio delle Alpi francesi che viene promosso maresciallo e trasferito a Saint-Tropez, in Costa Azzurra. Mentre il padre si trova di fronte a problemi per lui inediti, come il doversi occupare dei nudisti in spiaggia, sua figlia Nicole scoppia dalla felicità per trovarsi in un posto tanto mondano e, per essere accettata nel giro del jet-set, finge che suo padre sia un riccone. Inoltre ruba con il fidanzato una Mustang rosso fiammante, che finisce in un fosso: la macchina però apparteneva a un banda di ladri e conteneva nel bagagliaio un prezioso Rembrandt e ciò finisce con lo scatenare una serie di eventi che coinvolgeranno tanto Cruchot quanto sua figlia.
Cerca film simili
7.0
Una+ragazza+a+Saint+Tropez
Una ragazza a Saint Tropez

1964

Cerca film simili
RRRrrrr!!!

35000 a. C.. La tribù dei Capelli Sporchi tenta, da ormai 800 anni, di sottrarre alla tribù dei Capelli Puliti la formula dello shampoo. Parallelamente, si sviluppa un crimine che darà inizio alla prima indagine investigativa della storia..
Cerca film simili
6.3
RRRrrrr%21%21%21
RRRrrrr!!!

2004

Cerca film simili
Taxxi

Un poliziotto incapace di guidare e un giovane tassista, con la passione per la Formula 1, sono la strana coppia che per le strade di Francia si scatena sulle tracce di un gruppo di criminali.
Cerca film simili
6.7
Taxxi
Coco

Coco is a French comedy released in 2009 and produced by Gad Elmaleh. This is the first embodiment of the actor, adapted from a sketch in the show La Vie Normale. Coco talks about organizing a Bar Mitzvah.
Cerca film simili
4.3
Coco
Babysitting - Una notte che spacca

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Franck riceve dal suo capo Marc l'incarico di fare da babysitter improvvisato al figlio, Remy, un bambino di 10 anni molto maleducato e molto arrabbiato col padre. Un volta arrivato alla villa di Marc, Franck viene raggiunto dai suoi migliori amici Alex e Sam, che vogliono festeggiare il suo compleanno in grande stile. A loro si aggiunge la bella Sonia, ex fiamma di Franck. Come rifiutare? Il mattino dopo la polizia informa Marc e sua moglie che la loro casa è devastata, la macchina è distrutta e Remy è sparito. Come ricostruire il corso degli eventi? Facile: nella villa è rimasta una videocamera con cui Franck e i suoi amici hanno filmato tutta la loro notte brava. Da qui inizia il film nel film.
Cerca film simili
6.8
Babysitting+-+Una+notte+che+spacca
Babysitting - Una notte che spacca

2014

Cerca film simili
Pelé

È il 1950 e il Brasile intero ha la radio all'orecchio o gli occhi puntati al piccolo schermo: è una questione di orgoglio nazionale. La sconfitta in casa, per mano dell'Uruguay, nell'ultima partita dei Mondiali di Rio, getta il paese in uno stato di prostrazione collettivo e devastante. Attraverso la messa in discussione della pratica della ginga, espressione di un calcio felice e spettacolare, i brasiliani mettono in discussione la loro stessa identità e la loro visione del mondo. Ma non il piccolo Dico, 9 anni, folletto del calcio giocato senza scarpe tra i vicoli di Bauru. Colpito dalla tristezza sul volto del padre, Dico gli promette che un giorno porterà il Brasile alla vittoria, e dodici anni dopo, in Svezia, onorerà quel primo voto e si farà conoscere dal mondo intero col nome di Pelé.
Cerca film simili
7.4
Pel%C3%A9
Rebecca - La prima moglie

Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr'otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.
Cerca film simili
7.9
Rebecca+-+La+prima+moglie
Rebecca - La prima moglie

1940

Cerca film simili
Lucky Luke and the Daltons

Joe and Averell are the eldest and youngest of the four Dalton brothers, the worst outlaws in Wild West history...
Cerca film simili
3.7
Lucky+Luke+and+the+Daltons
Lucky Luke and the Daltons

2004

Cerca film simili
Goodnight Mommy

Quando i fratelli gemelli arrivano a casa e trovano il comportamento della madre alterato e il viso coperto da bende chirurgiche, iniziano a sospettare che la donna sotto la garza potrebbe non essere la loro madre.
Cerca film simili
6.2
Goodnight+Mommy
Goodnight Mommy

2022

Cerca film simili
Dikkenek

Jean-Claude is a loud-mouthed, know-it-all and full time boor who is best friends with Stef, a self-styled lady killer who would do better with the fairer sex if he could work up the ambition to wake up in the morning. Stef has decided that he may need some help in finding the woman of his dreams, and embracing loyalty rather than logic he turns to Jean-Claude for advice.
Cerca film simili
6.7
Dikkenek
Dikkenek

2006

Cerca film simili
Balle spaziali

Stella Solitaria, un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme al compagno Rutto, mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa dalle grinfie del malvagio Casco Nero. Sulla loro strada dovranno affrontare l'enorme e appiccicosa Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matrix e una saggia piccola creatura, Yogurt, che insegnerà loro a usare il potere mistico dello Sforzo per portare la pace e ricche opportunità di commercio nella galassia. Parodiando senza pietà ogni film del genere epico-fantascentifico, da Star Wars a Star Trek, questo film vanta un cast di pazzi cosmici e offre un divertimento assicurato.
Cerca film simili
6.8
Balle+spaziali
Balle spaziali

1987

Cerca film simili
Camping 2

Jean-Pierre Savelli is a forty-something employee of an insurance company in Clermont-Ferrand who finds himself facing a mid-life crisis. When his fiancée Valérie decides to put their relationship on hold, he changes his holiday plans and heads for the Flots Bleus camping site near Arcachon. Jean-Pierre had been hoping for peace and calm. Instead he meets Patrick Chirac and his entourage of inveterate holidaymakers...
Cerca film simili
4.8
Camping+2
Camping 2

2010

Cerca film simili
L'uovo dell'angelo

Una misteriosa ragazzina con un grande uovo si incontra con un soldato con il quale si scambia alcuni scomodi segreti in una solitaria, bellissima e surreale landa popolata solo da ombre irrequiete.
Cerca film simili
7.8
L%27uovo+dell%27angelo
L'uovo dell'angelo

1985

Cerca film simili
Fatal

Fatal... a diminutive for Fatal Bazooka, a bling-bling and hardcore rapper. A huge music star. Millions of fans, tens of hits, 4 « Artist of the year » Music Awards of Music, a range of fashion, a magazine, and soon his own amusement park : Fataland. He is the undisputed number one, until...
Cerca film simili
6.0
Fatal
Iznogoud

In Baghdad the Magnificent reigns Haroun al Plassid, who is the Caliph. There also dwells Iznogoud, who wants to be the Caliph. The irascible Grand Vizier hatches plot after plot to remove his ruler and take his place—melting Djinn, invisibility spell, cursed diamond, voodoo doll… But no amount of cunning or obstinacy can make up for sheer, hilariously bad luck.
Cerca film simili
4.0
Iznogoud
Iznogoud

2005

Cerca film simili
Serial Teachers

With only 12 percent of its pupils obtaining their baccalaureate, Jules Ferry High School is the worst school in France. The Inspector of Schools has already exhausted all the conventional means to raise standards at the school and he has no choice but to take the advice of his deputy. It is a case of having to fight fire with fire: the worst pupils must be taught by the worst teachers...
Cerca film simili
5.4
Serial+Teachers
Serial Teachers

2013

Cerca film simili
Bronx

Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti, un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.
Cerca film simili
5.9
Bronx
Never on the First Night

Julie, a woman who is unlucky in love despite her bubbly demeanor. Her job at a bookstore takes an interesting twist when she discovers a book titled "Happiness Can Be Learned," and she sets out to fix her love life once and for all.
Cerca film simili
5.1
Never+on+the+First+Night
Never on the First Night

2014

Cerca film simili
Chouchou

Choukri, alias Chouchou, a transvestite Maghrebi with clear eyes, comes illegally to Paris to find his nephew. Hired as an assistant by a psychotherapist, known for his good mood, he also work as a waiter in a transvestite cabaret of Clichy where he meets Stanislas.
Cerca film simili
5.3
Chouchou
Chouchou

2003

Cerca film simili
Sansone

Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas nell'Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro cucciolone di 90 chili Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita e adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano e del suo nuovo amico, il "fratellastro" Carlos, un gatto blu di Russia.
Cerca film simili
5.2
Sansone
Sansone

2010

Cerca film simili
Jack Mimoun & the Secrets of Val Verde

Two years after surviving alone on the hostile island of Val Verde, Jack Mimoun has become an adventure star. The book recounting his experience is a bestseller and his television show breaks audience records. He is then approached by the mysterious Aurélie Diaz who will bring Jack Mimoun back to Val Verde to train him in search of the legendary sword of the pirate La Buse. Accompanied by Bruno Quézac, the ambitious but reckless manager of Jack, and Jean-Marc Bastos, a mercenary as disturbed as he is unpredictable, our adventurers will embark on an incredible treasure hunt through the jungle of the island of thousand dangers.
Cerca film simili
5.3
Jack+Mimoun+%26+the+Secrets+of+Val+Verde
Jack Mimoun & the Secrets of Val Verde

2022

Cerca film simili
Le Mac

A mild-mannered banker is forced to masquerade as a notorious gangster and pimp.
Cerca film simili
5.8
Le+Mac
Paris Express

Sam lavora come corriere a Parigi. Ad alta velocità sul suo scooter, infrange tutte le regole della strada per svolgere al meglio il suo lavoro. Eppure, nonostante il suo impegno e i suoi sforzi, non riesce mai a soddisfare il datore di lavoro. Costretto ad effettuare una consegna urgente e molto pericolosa nello stesso giorno in cui la sua fidanzata lo aspetta al matrimonio della sorella, si ritroverà invischiato in un compito più difficile del previsto.
Cerca film simili
5.1
Paris+Express
Paris Express

2010

Cerca film simili
Scatti rubati

Paul Exben è un uomo di successo: haun bel lavoro, una moglie affascinante e due meravigliosi figli. Solo che questa non è la vita che lui ha sempre sognato. Un momento di pazzia lo costringerà ad assumere una nuova identità che gli consentirà di vivere la sua vita pienamente.
Cerca film simili
6.3
Scatti+rubati
Scatti rubati

2010

Cerca film simili
La moglie del fornaio

Arrivato da poco in un paesino dell'Alta Provenza, un fornaio scopre un giorno che la moglie se ne è andata insieme a un pastore. L'uomo, allora, decide di scioperare e di non fornire più il villaggio di pane fino a quando la moglie non ritornerà a casa. Tutto il villaggio si mobilita per far riaprire la panetteria.
Cerca film simili
7.5
La+moglie+del+fornaio
La moglie del fornaio

1938

Cerca film simili
Change of Plans

So called friends at a dinner party end up acting like a dysfunctional family.
Cerca film simili
5.4
Change+of+Plans
Change of Plans

2009

Cerca film simili
Madame Foresti

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Madame+Foresti
Madame Foresti

2015

Cerca film simili
Incontrôlable

Georges, one morning, became uncontrollable despite himself. Something that has the donkey's voice in Shrek, can control his body.
Cerca film simili
4.0
Incontr%C3%B4lable
Incontrôlable

2006

Cerca film simili
Gramapanchayath

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gramapanchayath
Gramapanchayath

1998

Cerca film simili
Desenrola

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Desenrola
Desenrola

2011

Cerca film simili
Paddy McGuinness - Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Paddy+McGuinness+-+Live%21
Paddy McGuinness - Live!

2006

Cerca film simili
„Marečku, podejte mi pero!“

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
%E2%80%9EMare%C4%8Dku%2C+podejte+mi+pero%21%E2%80%9C
„Marečku, podejte mi pero!“

1976

Cerca film simili
Absolument fabuleux

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Absolument+fabuleux
Absolument fabuleux

2001

Cerca film simili
Jeff Dunham: Controlled Chaos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Jeff+Dunham%3A+Controlled+Chaos
Jeff Dunham: Controlled Chaos

2011

Cerca film simili
La verità in reggicalze

I guai di una rispettabile famiglia londinese, originati da un libro scandalistico di successo, scritto dalla giovane figlia che attribuisce ai parenti ogni sorta di vizi.
Cerca film simili
5.7
La+verit%C3%A0+in+reggicalze
La verità in reggicalze

1959

Cerca film simili
Boso

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Boso
Bong of the Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Bong+of+the+Dead
Bong of the Dead

2011

Cerca film simili
I nerd che fecero l'impresa

Tre amici, amanti dei giochi di ruolo, si avventurano nei boschi per vivere in uno scenario dungeons and dragons, ispirato al mitico Medioevo. I problemi, però, sorgono dopo che involontariamente evocano un demone assetato di sangue dall'inferno.
Cerca film simili
5.6
I+nerd+che+fecero+l%27impresa
I nerd che fecero l'impresa

2013

Cerca film simili
O Palhaço

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
O+Palha%C3%A7o
O Palhaço

2011

Cerca film simili
Anděl s ďáblem v těle

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
And%C4%9Bl+s+%C4%8F%C3%A1blem+v+t%C4%9Ble
Anděl s ďáblem v těle

1984

Cerca film simili
La chiave nella porta

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
La+chiave+nella+porta
La chiave nella porta

1978

Cerca film simili
Año Mariano

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
A%C3%B1o+Mariano
Año Mariano

2000

Cerca film simili
Tarsan Kota

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Tarsan+Kota
Tarsan Kota

1974

Cerca film simili
Zombie Ass: Toilet of the Dead

Afflitta dai sensi di colpa per il suicidio di sua sorella Ai, tormentata dai bulli, Megu accompagna alcuni suoi amici in un campeggio nel bosco. Le cose iniziano a degenerare quando Maki trova un verme parassita dentro un pesce che catturano, e lo mangia nella speranza che la aiuti a dimagrire. Dopo poco, il gruppo viene attaccato da un gruppo di zombie ricoperto di feci, uscito da un gabinetto esterno.
Cerca film simili
4.8
Zombie+Ass%3A+Toilet+of+the+Dead
Zombie Ass: Toilet of the Dead

2012

Cerca film simili
Mac e Devin al liceo

Devin e Mac sono due studenti. Il primo ha un ottimo rendimento a scuola, il secondo non solo ha pessi voti ma prende pure una cotta per la sua supplente. Quando Devin ha problemi per scrivere il discorso di fine anno, perché gli manca esperienza nella vita, i due trovano un modo per aiutarsi a vicenda.
Cerca film simili
6.5
Mac+e+Devin+al+liceo
Mac e Devin al liceo

2012

Cerca film simili
Qualquer Gato Vira-Lata 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Qualquer+Gato+Vira-Lata+2
Qualquer Gato Vira-Lata 2

2015

Cerca film simili
O Último Virgem

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
O+%C3%9Altimo+Virgem
O Último Virgem

2016

Cerca film simili
ANI: A Parody

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
ANI%3A+A+Parody
ANI: A Parody

2014

Cerca film simili
Les Gorilles

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Les+Gorilles
Les Gorilles

2015

Cerca film simili
Lenny Bruce: Swear to Tell the Truth

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Lenny+Bruce%3A+Swear+to+Tell+the+Truth
Lenny Bruce: Swear to Tell the Truth

1998

Cerca film simili
Bittersweet

Dopo 20 anni vissuti all'estero, un fotografo torna nel suo paese d'origine, l'Egitto, dove si ritrova bloccato senza documenti e immerso in una cultura ora sconosciuta.
Cerca film simili
7.5
Bittersweet
Bittersweet

2010

Cerca film simili
Manny & Lo

Un'adolescente incinta e sua sorella minore scappano da famiglie affidatarie e rapiscono una donna che credono possa aiutarla con la gravidanza.
Cerca film simili
5.8
Manny+%26+Lo
Manny & Lo

1996

Cerca film simili
There's Always Vanilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
There%27s+Always+Vanilla
There's Always Vanilla

1971

Cerca film simili
Kill Your Friends

Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.
Cerca film simili
6.1
Kill+Your+Friends
Kill Your Friends

2015

Cerca film simili
Les collègues

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Les+coll%C3%A8gues
Les collègues

1999

Cerca film simili
Il lercio

Bruce Robertson è un poliziotto alcolista, violento, pervertito, tossicodipendente e corrotto fino al midollo che decide di ottenere una promozione boicottando l'irreprensibile rivale Ray Lennox e gli altri colleghi.
Cerca film simili
6.9
Il+lercio
Il lercio

2013

Cerca film simili
John Mulaney: New in Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
John+Mulaney%3A+New+in+Town
John Mulaney: New in Town

2012

Cerca film simili
Lily aime-moi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Lily+aime-moi
Lily aime-moi

1975

Cerca film simili