CrossRoad (2016)

(5,2) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
ago 22, 2016
Durata
00h 10m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a CrossRoad

Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Il secondo tragico Fantozzi

Dopo le disavventure del primo film, Fantozzi prosegue la sua catastrofica vita quotidiana tra le frustazioni lavorative e il triste ménage familiare. I mitici episodi del ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e la ricostruzione della scena della scalinata del film "La corazzata Potemkin", definito da Fantozzi "una cagata pazzesca", sono ormai entrati di diritto nella galleria delle immagini più famose del cinema comico italiano.
Cerca film simili
7.5
Il+secondo+tragico+Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi

1976

Cerca film simili
La storia infinita 3

Il padre di Bastian si è risposato. Lui e il figlio si trasferiscono a casa della nuova moglie la quale ha già una figlia, Nicole. Bastian, inizialmente, si troverà 'in disaccordo' con questa nuova sorella ma con il tempo il loro rapporto comincerà a migliorare. Durante il primo giorno di scuola Bastian viene inseguito da alcuni bulli ed è quindi costretto ad andarsi a rifugiare nella biblioteca. Qui reincontra il signor Coriander che si è trasferito lì con tutti i suoi libri. Dopo averci parlato, Bastian punta gli occhi su un libro: La Storia Infinita. Il ragazzo prende il testo ma appena comincia a leggerlo i bulli si rifanno vivi e lui è costretto a teletrasportasi a Phantasia: cosi facendo il tomo magico finisce nelle mani di questi teppistelli. Il capo si chiama Slip che capisce che può influire su tutto il mondo di Phantasia e sull’avventura di Bastian. Slip cercherà in tutti i modi di minare e mettere in pericolo il futuro dello stravagante reame..
Cerca film simili
4.4
La+storia+infinita+3
La storia infinita 3

1994

Cerca film simili
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell'obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti…
Cerca film simili
6.4
Ella+Enchanted+-+Il+magico+mondo+di+Ella
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

2004

Cerca film simili
Il ritorno di Jafar

Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Jafar
Il ritorno di Jafar

1994

Cerca film simili
Main Krishna Hoon

In answer to an orphan boy's prayers, the divine Lord Krishna comes to Earth, befriends the boy, and helps him find a loving family.
Cerca film simili
6.6
Main+Krishna+Hoon
Main Krishna Hoon

2013

Cerca film simili
Natale in India

Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
Cerca film simili
4.8
Natale+in+India
Natale in India

2003

Cerca film simili
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
Christmas in Love

Un campione automobilistico va in vacanza a Gstaad con la giovane amante che ha l'età di sua figlia. La quale gli esibisce un innamorato che invece ha l'età di papà o giù di lì. Nello stesso albergo si trovano anche un chirurgo plastico con la moglie da cui si è separato e un'operaia che ha vinto una vacanza con Ron Moss, il divo di "Beautiful".
Cerca film simili
4.7
Christmas+in+Love
Christmas in Love

2004

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
A Scooby-Doo! Christmas

On the way to Daphne's relatives' condominium, the Mystery Inc. gang detours through the town of Winter Hollow, where the vengeful Headless Snowman has destroyed the town's Christmas spirit.
Cerca film simili
8.7
A+Scooby-Doo%21+Christmas
A Scooby-Doo! Christmas

2002

Cerca film simili
Billy Madison

Billy Madison ha ventotto anni ed è il figlio di Bryan, un uomo ricco che possiede una catena di alberghi. Il ragazzo non è un modello di serietà perché passa tutto il suo tempo a bere birra e a leggere riviste patinate. Per entrare in possesso dell'impero del padre Billy è costretto a tornare a scuola.
Cerca film simili
6.2
Billy+Madison
Billy Madison

1995

Cerca film simili
Codice fantasma

Un agente segreto, a causa di una serie di errori commessi nel passato, è stato declassato di ruolo ed è costretto a occuparsi di una stazione di codifica della CIA sperduta nella campagna inglese.
Cerca film simili
5.5
Codice+fantasma
Codice fantasma

2013

Cerca film simili
De Pernas pro Ar 2

Alice owns a network of sex shops and workaholic who, in trying to reconcile the harsh routine of work and family life, suffers nervous breakdown, she is forced by her husband to go to spa. Precisely at this time, appears unique opportunity to expand its business in New York. Using fun gimmicks, risks his health, leaves spa party there with family to ride, but actually in order to facilitate their professional interests. In trying to reconcile the agendas, engage in hilarious situations and mistakes that culminate in the possible separation of the couple.
Cerca film simili
6.4
De+Pernas+pro+Ar+2
De Pernas pro Ar 2

2012

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
Fantozzi va in pensione

Una vita da travet, decenni da mezzemaniche lasciati alle spalle perché, se Dio vuole, sorge il giorno in cui tutto questo appartiene al passato, in cui si aprono le rosee prospettive di un'esistenza diversa, di un meritato e sereno riposo, con tanto tempo libero da riempire come meglio si crede, in pace e tranquillità. Forse così accade agli altri pensionati, ma non certo al rag. Ugo Fantozzi, la cui vita da ex lavoratore è fatta di stress e di frustrazioni forse più che ai tempi dell'ufficio.
Cerca film simili
6.1
Fantozzi+va+in+pensione
Fantozzi va in pensione

1988

Cerca film simili
Arthur e la guerra dei due mondi

Maltazard è ormai alto 2 metri e 10, e vuole dominare il mondo. Solo Arthur e i suoi amici Sélénia e Bétamèche, tutti e tre in versione Minimei, possono fermarlo. Dall' "alto" dei loro 2 millimetri di altezza dovranno fare ricorso a tutta la loro immaginazione ed ingegno per contrastare i machiavellici piani di Maltazard e ristabilire l'armonia tra i due mondi.
Cerca film simili
5.8
Arthur+e+la+guerra+dei+due+mondi
Arthur e la guerra dei due mondi

2010

Cerca film simili
Non aprite quella porta - L'inizio

La trama di questo prequel si incentra sulle origini del serial killer Leatherface e della sua famiglia di cannibali. Thomas Hewitt, il futuro Leatherface, nacque deforme da una povera donna che lo partorì durante un suo turno di lavoro in una macelleria del Texas, morendo di parto. Gettato in un cassonetto dal proprietario della macelleria, Thomas fu ritrovato da una mendicante a caccia di cibo in una pattumiera e da lei accudito e cresciuto, in un modo tanto disumano da renderlo la bestia che diventerà in futuro. Disgustato dal suo stesso aspetto, il giovane Hewitt iniziò a crearsi maschere con la pelle di animali trovati morti e fu assunto a lavorare nella stessa macelleria in cui lavorava sua madre. Quando però tale industria di carne chiuse, Thomas fu licenziato. Non accettando questo fatto, il ragazzo aspettò il proprietario nel suo studio e lo uccise a martellate; inoltre, trovata una motosega, il folle iniziò ad aggirarsi senza meta lungo la strada principale del paese.
Cerca film simili
6.1
Non+aprite+quella+porta+-+L%27inizio
Non aprite quella porta - L'inizio

2006

Cerca film simili
Fantozzi contro tutti

Il ragionier Ugo Fantozzi è un perdente nato: per lui i problemi dell'ufficio e del vivere quotidiano sono tragedie immani. Come solcare il traffico cittadino, trovare un parcheggio, trattare con i colleghi, soddisfare i capi, partecipare alle manifestazioni organizzate dal sindacato.
Cerca film simili
6.7
Fantozzi+contro+tutti
Fantozzi contro tutti

1980

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
2 Fast 2 Furious

Brian ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l’esonero dall’FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco, e se per ottenere i propri scopi c’è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male.
Cerca film simili
6.5
2+Fast+2+Furious
2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Grease 2

Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?
Cerca film simili
5.1
Grease+2
Grease 2

1982

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Charlie Countryman deve morire

Charlie Countryman (Shia LaBeouf) è un ragazzo come tutti gli altri fino al giorno in cui, per una promessa alla madre morta, viaggia nell'Europa dell'Est e si innamora di Gabi, la misteriosa donna rumena che lo porterà vicino alla morte. Quando si incontrano, lei è già nelle mire di Nigel, un boss della malavita folle e violento con una banda di teppisti a completa disposizione. Armato di spirito e fascino ingenuo, Charlie non esita a scontrarsi con gli scagnozzi del rivale pur di tenere Gabi lontana dai pericoli ma le sue azioni conducono verso un vicolo cieco. Per Charlie, l'unica via di uscita per salvare Gabi sembra essere quella di accontentare le volontà di Nigel e morire.
Cerca film simili
6.4
Charlie+Countryman+deve+morire
Charlie Countryman deve morire

2013

Cerca film simili
In viaggio con una rock star

Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Cerca film simili
6.0
In+viaggio+con+una+rock+star
In viaggio con una rock star

2010

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Camping 3

Like every summer, our friends, the Pics, Jacky and Laurette, Gatineau, recently divorced from Sopie, and Patrick Chirac, ever true to form, get together at the Blue Waves camping grounds. This year, Patrick has decided to try car sharing. Believing that he'll travel through France alone with Vanessa, he finds himself accompanied by three young Dijon inhabitants: smooth-talking Robert, good-looking Benji and loudmouth José. Of course, after car sharing Patrick is forced to try out bed sharing...
Cerca film simili
4.7
Camping+3
Camping 3

2016

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Inseparabili

I fratelli Mantle sono gemelli identici (ambedue interpretati da Jeremy Irons), brillanti ginecologi. Claire Niveau (Geneviève Bujold) è un’attrice che vorrebbe un figlio. Il responso alla clinica dei Mantle è però negativo: a causa di un problema congenito, non potrà averne. Elliott Mantle è interessato a Claire e va a letto con lei. Poi invita il gemello Beverly a fare altrettanto, senza informarla dello scambio: è una cosa che i Mantle fanno spesso. Beverly però stavolta si innamora. Claire scopre il giochetto e si arrabbia. Beverly ne è amareggiato e si dà all’alcol e alla droga. Tempo dopo Beverly reincontra Claire e i due si mettono insieme, ma ormai la droga sta prendendo il sopravvento e la salute mentale di Beverly peggiora: ossessionato dall’idea delle donne mutanti, commissiona la realizzazione di bizzarri strumenti ostetrici.
Cerca film simili
7.1
Inseparabili
Inseparabili

1988

Cerca film simili
The Untouchables - Gli intoccabili

A Chicago nel 1930, durante il Proibizionismo, Al Capone domina ormai incontrastato la malavita, avendo sterminato senza pietà le bande rivali e seminando il terrore nella città con le sue crudeli vendette. Il commercio clandestino degli alcolici, sua principale attività, è per lui una fonte di guadagno enorme e, per mantenerne l'esclusiva, egli non solo usa ogni sorta di violenze, ma si serve della corruzione su vasta scala, che gli consente di avere complici e spie perfino fra le autorità cittadine e la stessa polizia. Eliot Ness, un giovane agente del Dipartimento del tesoro, viene incaricato di stroncare la sua illecita attività. Egli, diffidando di tutti, si sceglie come aiuto soltanto tre uomini sicuri, incorruttibili, determinati: Jimmy Malone, un anziano poliziotto irlandese duro ed esperto; George Stone, un giovane oriundo italiano, e Oscar Wallace, un contabile incaricato di indagare nei conti di Capone.
Cerca film simili
7.8
The+Untouchables+-+Gli+intoccabili
The Untouchables - Gli intoccabili

1987

Cerca film simili
Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!

Kevin Smith riprende due personaggi del suo precedente, fortunato Clerks. Sono Jay e Silent, due spacciatori dal diverso carattere e dalla diversa tecnica di vendita. Sanno di essere nel mirino della Miramax, che starebbe preparando una produzione ispirata alla loro storia. Naturalmente non gradiscono e partono per Hollywood per impedire il decollo della produzione. Il "precedente" era, se non ispirato, per lo meno originale. Qui ci sono solo banalità.
Cerca film simili
6.4
Jay+%26+Silent+Bob...+Fermate+Hollywood%21
Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!

2001

Cerca film simili
Peace

Trama non disponibile
Cerca film simili
Peace
Jours de France

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Jours+de+France
Jours de France

2016

Cerca film simili
Harry + Max

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Harry+%2B+Max
Harry + Max

2004

Cerca film simili
Golden Delicious

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Golden+Delicious
Golden Delicious

2022

Cerca film simili
Boy Meets Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Boy+Meets+Girl
Boy Meets Girl

2014

Cerca film simili
El Amor Dura Tres Meses

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
El+Amor+Dura+Tres+Meses
El Amor Dura Tres Meses

2018

Cerca film simili
A qualcuno piace caldo

Joe e Jerry, due musicisti assistono per errore al massacro del giorno di San Valentino, a Chicago, nel 1929 e sono costretti a scappare. Per nascondersi si inseriscono un una piccola orchestra tutta femminile, fingendosi donne. Ma per per "Josephine" e "Daphne" sarà l'inizio di una lunga serie di equivoci...
Cerca film simili
8.1
A+qualcuno+piace+caldo
A qualcuno piace caldo

1959

Cerca film simili
Antoine et Colette

Antoine è innamorato di Colette, una ragazza parigina di buona famiglia, che però non è interessata al suo amore.
Cerca film simili
7.2
Antoine+et+Colette
Antoine et Colette

1962

Cerca film simili
Hot Guys with Guns

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Hot+Guys+with+Guns
Hot Guys with Guns

2013

Cerca film simili
Women & Sometimes Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Women+%26+Sometimes+Men
Women & Sometimes Men

2017

Cerca film simili
Pooltime

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Pooltime
Pooltime

2010

Cerca film simili
Meet Cute

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Meet+Cute
Meet Cute

2016

Cerca film simili
Chill Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Chill+Out
Chill Out

2000

Cerca film simili
Mambo Italiano

Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.
Cerca film simili
6.0
Mambo+Italiano
Mambo Italiano

2003

Cerca film simili
Alirón 2: El descanso

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Alir%C3%B3n+2%3A+El+descanso
Alirón 2: El descanso

2022

Cerca film simili
Gloss

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gloss
Imagine Me & You

Rachel è pronta a sposarsi con Heck che, per anni, è stato suo grande amico. Solo dopo aver compiuto il grande passo, la ragazza comprende di essere innamorata di Luce, conosciuta durante i preparativi per la cerimonia.
Cerca film simili
7.6
Imagine+Me+%26+You
Imagine Me & You

2005

Cerca film simili
True

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
True
My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

Omar è un giovane pakistano a cui lo zio affida la gestione di una lavanderia abbandonata nella periferia londinese. Omar la rimette in sesto aiutato da Johnny (Daniel Day Lewis), un giovane sbandato a cui lo lega una relazione omosessuale. Integrazione razziale, omosessualità, traffico di droga: argomenti scottanti che Frears affronta con approccio realistico, quasi documentario, ma anche con un senso dello humour capace di ammorbidire il quadro davvero desolato della società inglese che ne esce. Realizzato a 16 mm per la Tv, è uno dei migliori risultati del cinema inglese anni Ottanta.
Cerca film simili
6.7
My+Beautiful+Laundrette+-+Lavanderia+a+gettone
My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

1985

Cerca film simili
Tres veces Ana

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Tres+veces+Ana
Tres veces Ana

1961

Cerca film simili
Tassels

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tassels
Tassels

2022

Cerca film simili
Partir un jour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Partir+un+jour
Partir un jour

2021

Cerca film simili
Mona Lisa Smile

USA, 1953: tempi di guerra fredda, maccartismo e integrazione razziale. Tutto molto lontano dal Wellesley College, prestigiosa scuola femminile, dove le materie sono un optional rispetto all'insegnamento base, principio fondamentale per le allieve: lo scopo primo nella vita di una donna resta ancora il matrimonio. È in questa realtà che arriva la nuova insegnante di storia dell'arte Katherine Watson: 36 anni, fiera “zitella” di estrazione operaia, convinta di poter aprire le menti delle sue represse, ma non sempre ottuse, aristocratiche allieve. Com'è prevedibile la donna si scontra contro il corpo insegnanti conservatore e con la diffidenza delle ragazze, ma non si arrende e spiegando come “leggere” Leonardo e Van Gogh, introducendo Pollock e facendosi coinvolgere anche nelle beghe amorose, riesce finalmente ad abbattere il muro di ostilità posto fra lei e le alunne.
Cerca film simili
6.9
Mona+Lisa+Smile
Mona Lisa Smile

2003

Cerca film simili
The Curtain Closes

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Curtain+Closes
The Curtain Closes

2012

Cerca film simili
The Way He Looks

Leonardo è un ragazzo cieco con una madre iperprotettiva, che cerca di vivere una vita indipendente. Con grande disappunto della sua migliore amica, Giovana, ha in progetto di partire per un programma di scambio all'estero. Quando Gabriel, un nuovo studente in città, arriva nella loro classe, sbocceranno nel ragazzo nuovi sentimenti che lo porteranno a mettere in discussione i suoi piani.
Cerca film simili
7.9
The+Way+He+Looks
The Way He Looks

2014

Cerca film simili
Remy & Arletta

Trama non disponibile
Cerca film simili
Remy+%26+Arletta
Remy & Arletta

2023

Cerca film simili
Kencan Pertama

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kencan+Pertama
Kencan Pertama

2022

Cerca film simili
Lunar-Orbit Rendezvous

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Lunar-Orbit+Rendezvous
Lunar-Orbit Rendezvous

2019

Cerca film simili
Ragazze in uniforme

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Ragazze+in+uniforme
Ragazze in uniforme

1931

Cerca film simili
My Summer of Love

Mona vive con suo fratello Phil che, prima del suo incontro con la fede e la rinuncia all'alcol, gestiva un pub in una cittadina dello Yorkshire. La migliore amica di Mona è Tamsit, una ragazza ricca e viziata che conduce una vita decadente e trasgressiva. Tra le due ha inizio un'intensa amicizia destinata a trasformarsi in innamoramento.
Cerca film simili
6.1
My+Summer+of+Love
My Summer of Love

2005

Cerca film simili
Loving Alex

Trama non disponibile
Cerca film simili
Loving+Alex
Loving Alex

2019

Cerca film simili
Un bacio

Lorenzo è un giovane omosessuale oggetto di bullismo a scuola. Blu, fidanzata con un ragazzo più grande, è etichettata dalle sue coetanee come «ragazza facile». Antonio, molto bello ma un po’ imbranato, ha da poco perso suo fratello e si è chiuso in un mondo tutto suo. Isolati dai coetanei, i tre ragazzi instaurano un legame di amicizia profondo ed indissolubile. Almeno apparentemente…
Cerca film simili
6.7
Un+bacio
Un bacio

2016

Cerca film simili
Anhedonia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Anhedonia
Anhedonia

2022

Cerca film simili
Plus. Minus.

Trama non disponibile
Cerca film simili
Plus.+Minus.
Plus. Minus.

2019

Cerca film simili
Fire Island

Due amici molto legati organizzano una settimana di vacanza in estate, in un posto che hanno sempre sognato, accompagnati da un gruppo eterogeneo di compagni d'avventura.
Cerca film simili
7.1
Fire+Island
Fire Island

2022

Cerca film simili
Otra película de amor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Otra+pel%C3%ADcula+de+amor
Otra película de amor

2011

Cerca film simili
The Wilding

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Wilding
The Wilding

2012

Cerca film simili
Carlota

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Carlota
Carlota

2013

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
Fish Tank

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Fish+Tank
Fish Tank

2018

Cerca film simili
I gusti sono gusti

Simone ha da tre anni una relazione con Claire ma non ha mai detto alla sua famiglia ebrea di essere lesbica. Tra una madre pazza, un padre tradizionalista e due fratelli che cercano sempre di accasarla con uomini, per Simone è difficile vivere apertamente la sua omosessualità. Così quando si sente attratta dallo chef senegalese Wali, si ritroverà a dover fare scelte difficili.
Cerca film simili
5.1
I+gusti+sono+gusti
I gusti sono gusti

2018

Cerca film simili
Des garçons de province

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Des+gar%C3%A7ons+de+province
Des garçons de province

2022

Cerca film simili
Les biches - Le cerbiatte

Tra la giovane Why, che sbarca il lunario dipingendo cerbiatte sui marciapiedi di Parigi, e la ricca Frédérique nasce un'amicizia "particolare". Ospite di Frédérique a Saint-Tropez, Why si innamora di un architetto, Paul. Frédérique fa allora in modo che Paul volga subito le proprie attenzioni da Why a lei. In un primo tempo Why soffre, poi è felice di vivere insieme ai due amanti ai quali sente di voler molto bene, senza rancore. Però per Frédérique la presenza di Why diventa un peso e quindi se ne torna a Parigi col suo uomo. Why, contrariata, la raggiunge e la uccide.
Cerca film simili
6.1
Les+biches+-+Le+cerbiatte
Les biches - Le cerbiatte

1968

Cerca film simili