Guns N' Roses : Rock in Rio 2017 (2017)

(7,3) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
set 23, 2017
Durata
03h 24m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Guns N' Roses : Rock in Rio 2017

Slash: Made in Stoke 24/7/11

Il concerto è stato registrato durante il primo tour di Slash da solista a Stoke, suo luogo di nascita, al Victoria Hall il 24 luglio 2011 e pubblicato dalla Armoury Records, una divisione dell'Eagle Rock Entertainment, il successivo 14 novembre come live album e DVD.
Cerca film simili
6.8
Slash%3A+Made+in+Stoke+24%2F7%2F11
Slash: Made in Stoke 24/7/11

2011

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.
Cerca film simili
6.7
Nightmare+3+-+I+guerrieri+del+sogno
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

1987

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...
Cerca film simili
7.0
Dal+tramonto+all%27alba
Dal tramonto all'alba

1996

Cerca film simili
Il grande dittatore

In Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza. Primo film interamente parlato di Chaplin, è una geniale satira antinazista realizzata quando le armate del Terzo Reich avevano ormai soggiogato l'intera Europa. Tra le sequenze da antologia, la danza di Hynkel con il mappamondo e i duetti con Napoloni/ Mussolini.
Cerca film simili
8.3
Il+grande+dittatore
Il grande dittatore

1940

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo


In crisi esistenziale e creativa, alle prese con un film da fare, un regista fa una sorta di mobilitazione generale di emozioni, affetti, ricordi, sogni, complessi, bugie. Un misto tra una sgangherata seduta psicanalitica e un disordinato esame di coscienza in un'atmosfera da limbo (F. Fellini). La masturbazione di un genio (D. Buzzati). Una tappa avanzata nella storia della forma romanzesca (A. Arbasino). Una costruzione in abisso a tre stadi (C. Metz). Un Ben Hur del cinema d'avanguardia. Il tentativo di un autoritratto in forma fantastica. Il diario di bordo di un autore. Il rapporto su un ingorgo esistenziale. Un film sulla confusione e sul disordine della vita. Uno dei massimi contributi a quel rinnovamento dei modi espressivi e alla rottura della drammaturgia tradizionale che ebbero luogo nel cinema a cavallo tra gli anni '50 e i '60, rinnovamento che Fellini aveva già cominciato con La dolce vita.
Cerca film simili
8.2
8%C2%BD
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
The Danish Girl

Copenhagen, primi anni 20. L'artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.
Cerca film simili
7.6
The+Danish+Girl
The Danish Girl

2015

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Sharknado 2 - A volte ripiovono

Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+2+-+A+volte+ripiovono
Sharknado 2 - A volte ripiovono

2014

Cerca film simili
Dobermann

Nella Francia di oggi, Dobermann è un bandito che semina il terrore andando in giro a rapinare furgoni carichi di lingotti d'oro e banche. La sua banda assomiglia ad una congrega di pazzi furiosi, c'è Zanzara, nervoso e pronto ad estrarre la pistola appena qualcuno lo guarda storto, c'è Pitbull, gigante dall'aspetto gentile ora buono ora violentissimo, c'è il Padre, che spara granate e preghiere, ci sono Leo e Manu, due fratelli zingari, uno in stato di eccitazione, l'altro con molte fantasie sessuali, c'è Oliver, alias Sonia, studente di legge e travestito. E poi c'è Nat la zingara, la ragazza di Dobermann, muta, specializzata in esplosivi. Quando questa bella compagnia progetta un'ulteriore rapina in banca, il capo ispettore Christini non condivide i metodi morbidi della polizia e decide di passare all'azione. Secondo lui, la violenza dei banditi va combattuta con una violenza ancora superiore, infischiandosene di procedure e diritti.
Cerca film simili
6.5
Dobermann
Dobermann

1997

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
Love Actually - L'amore davvero

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Cerca film simili
7.1
Love+Actually+-+L%27amore+davvero
Love Actually - L'amore davvero

2003

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Grindhouse

Grindhouse è un film diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Diviso in due episodi, "Planet Terror" e "A Prova di Morte", il film si rifà al cinema dei "doppi spettacoli" e delle pellicole a basso costo che avevano caratterizzato gli USA degli anni settanta del XX secolo. Nel film sono inclusi alcuni "fake trailer" diretti da Rob Zombie, Eli Roth ed Edgar Wright.
Cerca film simili
7.0
Grindhouse
Grindhouse

2007

Cerca film simili
Nightmare 2 - La rivincita

Un autobus scolastico con ragazzi a bordo non rispetta le fermate e prende a tutta velocità la strada del deserto, verso il nulla. Quando si ferma, il terreno comincia a cedere tutt’intorno e l’autobus rimane in equilibrio su due esili spuntoni di roccia. E al volante c’è Freddy Krueger. Jesse, uno dei ragazzi nell’autobus, si risveglia sudato: è stato un incubo. All’allenamento di baseball, però, Grady gli dice che la casa dove è andato a vivere in Elm Street è la stessa in cui si sono verificati strani fatti di sangue (quelli del film precedente). Jesse non ci bada, ma quando si alza di notte vede Freddy Krueger alimentare con qualcosa la caldaia nello scantinato. Anche questo è un incubo, ma le cose cominciano a mettersi male. Mentre disfa gli scatoloni del trasloco nella sua camera, aiutato da Lisa, Jesse trova il diario di Nancy, da cui viene a sapere di Freddy Krueger e coglie subito le terribili similarità con quanto sta vivendo.
Cerca film simili
5.8
Nightmare+2+-+La+rivincita
Nightmare 2 - La rivincita

1985

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
Lost in Translation - L'amore tradotto

Bob Harris e Charlotte sono due americani a Tokyo. Bob è una star del cinema ed è a Tokyo per girare uno spot pubblicitario per una marca di whisky, mentre Charlotte è una giovane donna che arranca dietro al marito fotografo instancabile. Colpiti entrambi da insonnia, Bob e Charlotte s'incontrano una notte per caso nel bar dell'hotel dove alloggiano.
Cerca film simili
7.4
Lost+in+Translation+-+L%27amore+tradotto
Lost in Translation - L'amore tradotto

2003

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Nightmare

Un gruppo di adolescenti è tormentato e decimato dal misterioso Freddy Krueger, un killer terribilmente sfigurato che appare e gli dà la caccia nei loro sogni. Addormentarsi può essere fatale e l'unica via di fuga è restare svegli.
Cerca film simili
5.5
Nightmare
Nightmare

2010

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Fantozzi contro tutti

Il ragionier Ugo Fantozzi è un perdente nato: per lui i problemi dell'ufficio e del vivere quotidiano sono tragedie immani. Come solcare il traffico cittadino, trovare un parcheggio, trattare con i colleghi, soddisfare i capi, partecipare alle manifestazioni organizzate dal sindacato.
Cerca film simili
6.7
Fantozzi+contro+tutti
Fantozzi contro tutti

1980

Cerca film simili
Inseparabili

I fratelli Mantle sono gemelli identici (ambedue interpretati da Jeremy Irons), brillanti ginecologi. Claire Niveau (Geneviève Bujold) è un’attrice che vorrebbe un figlio. Il responso alla clinica dei Mantle è però negativo: a causa di un problema congenito, non potrà averne. Elliott Mantle è interessato a Claire e va a letto con lei. Poi invita il gemello Beverly a fare altrettanto, senza informarla dello scambio: è una cosa che i Mantle fanno spesso. Beverly però stavolta si innamora. Claire scopre il giochetto e si arrabbia. Beverly ne è amareggiato e si dà all’alcol e alla droga. Tempo dopo Beverly reincontra Claire e i due si mettono insieme, ma ormai la droga sta prendendo il sopravvento e la salute mentale di Beverly peggiora: ossessionato dall’idea delle donne mutanti, commissiona la realizzazione di bizzarri strumenti ostetrici.
Cerca film simili
7.1
Inseparabili
Inseparabili

1988

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Zohan Dvir, membro delle forze militari israeliane, è il principale agente impegnato contro il terrorismo nella sua nazione. Dotato di grandi abilità e apparentemente imbattibile, è abile nell'affrontare le donne come lo è con i nemici, compresa la sua nemesi: il terrorista palestinese Phantom. Zohan però ha un segreto: nonostante ami il suo Paese, è stanco di combattere e desidera avere l'opportunità di prendersi una pausa dall'esercito per esprimere la sua creatività come parrucchiere. Tuttavia, fino a quando dovrà combattere il terrorismo, il suo sogno sarà impossibile da realizzare...
Cerca film simili
5.7
Zohan+-+Tutte+le+donne+vengono+al+pettine
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

2008

Cerca film simili
Tucker & Dale vs. Evil

Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..
Cerca film simili
7.4
Tucker+%26+Dale+vs.+Evil
Tucker & Dale vs. Evil

2010

Cerca film simili
La stangata

Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.
Cerca film simili
8.0
La+stangata
La stangata

1973

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Scommessa con la morte

L'ispettore Harry Callaghan deve indagare su una serie di omicidi, che si rivelano collegati al gioco a premi di un canale televisivo. Con l'aiuto di una giornalista e di un giovane poliziotto cinese, Callaghan riesce finalmente ad individuare l'autore dei delitti.
Cerca film simili
6.3
Scommessa+con+la+morte
Scommessa con la morte

1988

Cerca film simili
Lilya 4-ever

Lilja vive in povertà e sogna una vita migliore. Sua madre si trasferisce negli Stati Uniti e la abbandona alla zia, che la trascura. Lilja esce con le sue amiche, Natasha e Volodya, mostrando tendenze al suicidio. Alla disperata ricerca di denaro, inizia a lavorare come prostituta e in seguito incontra Andrei. Le offre un buon lavoro in Svezia, ma quando Lilja arriva, la sua vita entra rapidamente in una spirale discendente.
Cerca film simili
7.6
Lilya+4-ever
Lilya 4-ever

2002

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
tricot Silent Show "HIMITSU" at Namba Hatch OSAKA on April 16,2021

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
tricot+Silent+Show+%27HIMITSU%27+at+Namba+Hatch+OSAKA+on+April+16%2C2021
tricot Silent Show "HIMITSU" at Namba Hatch OSAKA on April 16,2021

2021

Cerca film simili
The Show Must Go On! - Live at the Palace Theatre

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Show+Must+Go+On%21+-+Live+at+the+Palace+Theatre
The Show Must Go On! - Live at the Palace Theatre

2021

Cerca film simili
Foo Fighters: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Foo+Fighters%3A+Glastonbury+2023
Foo Fighters: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Pearl Jam: MTV Unplugged

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Pearl+Jam%3A+MTV+Unplugged
Pearl Jam: MTV Unplugged

1992

Cerca film simili
Prince : Musicology Live 2004ever (Live in Los Angeles)

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Prince+%3A+Musicology+Live+2004ever+%28Live+in+Los+Angeles%29
Prince : Musicology Live 2004ever (Live in Los Angeles)

2004

Cerca film simili
Camel : Coming of Age

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Camel+%3A+Coming+of+Age
Camel : Coming of Age

2002

Cerca film simili
Classic Albums: Stevie Wonder - Songs In The Key of Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
Classic+Albums%3A+Stevie+Wonder+-+Songs+In+The+Key+of+Life
Classic Albums: Stevie Wonder - Songs In The Key of Life

1997

Cerca film simili
Kasabian: Live! - Live at the O2

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Kasabian%3A+Live%21+-+Live+at+the+O2
Kasabian: Live! - Live at the O2

2012

Cerca film simili
Talk Talk - Live At Montreux 1986

"Live at Montreux 1986" è il video di un concerto pubblicato dalla band britannica Talk Talk riguardante la performance eseguita al Montreux Jazz Festival del 1986. Lo spettacolo faceva parte di un tour iniziato nell'aprile 1986 per promuovere il recente album della band "The Colour of Spring", e doveva essere la loro unica apparizione a Montreux, dal loro ultimo tour. Il video cattura i Talk Talk all'apice della loro carriera.
Cerca film simili
6.5
Talk+Talk+-+Live+At+Montreux+1986
Talk Talk - Live At Montreux 1986

2008

Cerca film simili
Pink Floyd - The Reunion Concert

Il 2 luglio 2005 i Pink Floyd si esibirono al concerto di Londra Live 8 con Roger Waters che si riunì a David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright. Fu la prima esibizione del quartetto insieme in oltre 24 anni - l'ultimo spettacolo della band con Waters fu all'Earls Court di Londra il 17 giugno 1981.
Cerca film simili
9.0
Pink+Floyd+-+The+Reunion+Concert
Pink Floyd - The Reunion Concert

2005

Cerca film simili
M - Le Tour de M

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
M+-+Le+Tour+de+M
M - Le Tour de M

2002

Cerca film simili
La Sonora De May Velásquez: Cumbias Pa' Gozar 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
La+Sonora+De+May+Vel%C3%A1squez%3A+Cumbias+Pa%27+Gozar+2
La Sonora De May Velásquez: Cumbias Pa' Gozar 2

2014

Cerca film simili
Frank Reyes: Dejame Entrar en Ti

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Frank+Reyes%3A+Dejame+Entrar+en+Ti
Frank Reyes: Dejame Entrar en Ti

2002

Cerca film simili
Orquesta de Any Velásquez - Cumbias Pa' Gozar

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Orquesta+de+Any+Vel%C3%A1squez+-+Cumbias+Pa%27+Gozar
Orquesta de Any Velásquez - Cumbias Pa' Gozar

2013

Cerca film simili
Shania Twain - The Specials (Winter Break / Come On Over)

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Shania+Twain+-+The+Specials+%28Winter+Break+%2F+Come+On+Over%29
Shania Twain - The Specials (Winter Break / Come On Over)

2001

Cerca film simili
Red Hot Chili Peppers - Live at Tokyo Dome

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.6
Red+Hot+Chili+Peppers+-+Live+at+Tokyo+Dome
Red Hot Chili Peppers - Live at Tokyo Dome

2023

Cerca film simili
Maroon 5 - Rock in Rio

Trama non disponibile
Cerca film simili
Maroon+5+-+Rock+in+Rio
Maroon 5 - Rock in Rio

2011

Cerca film simili
Weather Report: Live at Montreux

Trama non disponibile
Cerca film simili
Weather+Report%3A+Live+at+Montreux
Weather Report: Live at Montreux

1976

Cerca film simili
Daniel Barenboim 70th Birthday Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
Daniel+Barenboim+70th+Birthday+Concert
Daniel Barenboim 70th Birthday Concert

2013

Cerca film simili
Steve Hackett : Genesis Revisited Band & Orchestra: Live at the Royal Festival Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Steve+Hackett+%3A+Genesis+Revisited+Band+%26+Orchestra%3A+Live+at+the+Royal+Festival+Hall
Steve Hackett : Genesis Revisited Band & Orchestra: Live at the Royal Festival Hall

2019

Cerca film simili
ManDoki Soulmates: Wings Of Freedom

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
ManDoki+Soulmates%3A+Wings+Of+Freedom
ManDoki Soulmates: Wings Of Freedom

2019

Cerca film simili
Avantasia - The Flying Opera: Around the World in Twenty Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Avantasia+-+The+Flying+Opera%3A+Around+the+World+in+Twenty+Days
Avantasia - The Flying Opera: Around the World in Twenty Days

2011

Cerca film simili
Madonna: Re-Invention World Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Madonna%3A+Re-Invention+World+Tour
Madonna: Re-Invention World Tour

2004

Cerca film simili
Emerson Lake and Palmer - 40th Anniversary Reunion Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Emerson+Lake+and+Palmer+-+40th+Anniversary+Reunion+Concert
Emerson Lake and Palmer - 40th Anniversary Reunion Concert

2011

Cerca film simili
Bolan's Shoes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Bolan%27s+Shoes
Bolan's Shoes

2023

Cerca film simili
Neophyte: 13 Jaar Terreur - De Eerste Egotrip Op DVD

Jeroen Streunding, Jarno Butter e Danny Greten; tre uomini meglio conosciuti come 'Neophyte'. Dai calzoni corti al lavoro nei supermercati, questi tre individui hanno lavorato duro per divenire una delle band più famose e globalmente rispettate del panorama hardcore/gabber. La release, come si evince dal titolo, ripropone i primi 13 anni di carriera della band attraverso live, backstage e video amatoriali on the road.
Cerca film simili
Neophyte%3A+13+Jaar+Terreur+-+De+Eerste+Egotrip+Op+DVD
Neophyte: 13 Jaar Terreur - De Eerste Egotrip Op DVD

2005

Cerca film simili
Hombres G: En directo Las Ventas 1 Julio 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hombres+G%3A+En+directo+Las+Ventas+1+Julio+2003
Hombres G: En directo Las Ventas 1 Julio 2003

2003

Cerca film simili
Serenity - Memoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Serenity+-+Memoria
Serenity - Memoria

2023

Cerca film simili
Ricky Martin - MTV Unplugged

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Ricky+Martin+-+MTV+Unplugged
Ricky Martin - MTV Unplugged

2006

Cerca film simili
Armonie di gioventù

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Armonie+di+giovent%C3%B9
Armonie di gioventù

1939

Cerca film simili
Gojira: The Flesh Alive

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Gojira%3A+The+Flesh+Alive
Gojira: The Flesh Alive

2012

Cerca film simili
Kopaszkutya

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Kopaszkutya
Kopaszkutya

1981

Cerca film simili
Ozzy Osbourne: The Ultimate Ozzy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Ozzy+Osbourne%3A+The+Ultimate+Ozzy
Ozzy Osbourne: The Ultimate Ozzy

1986

Cerca film simili
Sambô - Ao Vivo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Samb%C3%B4+-+Ao+Vivo
Sambô - Ao Vivo

2010

Cerca film simili
Marc Lavoine - Basique, le concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Marc+Lavoine+-+Basique%2C+le+concert
Marc Lavoine - Basique, le concert

2023

Cerca film simili
Rory Gallagher - Grugahalle Essen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rory+Gallagher+-+Grugahalle+Essen
Rory Gallagher - Grugahalle Essen

1977

Cerca film simili
Rory Gallagher - Live Music Hall Köln

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rory+Gallagher+-+Live+Music+Hall+K%C3%B6ln
Rory Gallagher - Live Music Hall Köln

1990

Cerca film simili
Rory Gallagher - Loreley

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rory+Gallagher+-+Loreley
Rory Gallagher - Loreley

1982

Cerca film simili
Rory Gallagher - Maifestspiele Wiesbaden

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rory+Gallagher+-+Maifestspiele+Wiesbaden
Rory Gallagher - Maifestspiele Wiesbaden

1979

Cerca film simili
Coldplay: Live 2012

Coldplay Live 2012 è il primo film-concerto della band da nove anni. Documenta l'acclamato tour mondiale "Mylo Xyloto", che è stato visto da più di tre milioni di persone dal suo avvio nel giugno 2011. Il film è stato diretto da Paul Dugdale, in precedenza responsabile per il Live di Adele alla Royal Albert Hall e Worlds On Fire dei Prodigy. Coldplay Live 2012 include filmati di spettacoli dei Coldplay a Parigi Stade de France, Montreal Bell Centre e della trionfante esibizione sul "Piramid Stage" al festival di Glastonbury 2011.
Cerca film simili
7.8
Coldplay%3A+Live+2012
Coldplay: Live 2012

2012

Cerca film simili
Motörhead - 25 & Alive: Boneshaker

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Mot%C3%B6rhead+-+25+%26+Alive%3A+Boneshaker
Motörhead - 25 & Alive: Boneshaker

2001

Cerca film simili
Paul Simon - Live in New York City

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Paul+Simon+-+Live+in+New+York+City
Paul Simon - Live in New York City

2012

Cerca film simili
Fats Domino Live from Austin Texas

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Fats+Domino+Live+from+Austin+Texas
Fats Domino Live from Austin Texas

1986

Cerca film simili
Tarja Turunen: Act I, Live in Rosario

Act I: Live in Rosario è il primo album live della cantante finlandese Tarja. È stato pubblicato su CD, DVD e Blu-ray il 24 agosto 2012. Il concerto è stato registrato con 10 telecamere HD al Teatro El Círculo a Rosario, in Argentina, il 26 marzo 2012, durante il What Lies Beneath World Tour. La track-list contiene canzoni provenienti dagli album My Winter Storm e What Lies Beneath, e diverse cover: Nemo, della band di origine della cantante, i Nightwish, The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber, Over The Hills And Far Away di Gary Moore, Still of the Night dei Whitesnake, Livin' on a Prayer dei Bon Jovi, Heaven Is a Place on Earth di Belinda Carlisle e Where Were You Last Night di Ankie Bagger.
Cerca film simili
8.5
Tarja+Turunen%3A+Act+I%2C+Live+in+Rosario
Tarja Turunen: Act I, Live in Rosario

2012

Cerca film simili
We Walk The Line: A Celebration of the Music of Johnny Cash

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
We+Walk+The+Line%3A+A+Celebration+of+the+Music+of+Johnny+Cash
We Walk The Line: A Celebration of the Music of Johnny Cash

2012

Cerca film simili
Namie Amuro Past<Future Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Namie+Amuro+Past%EF%BC%9CFuture+Tour
Namie Amuro Past<Future Tour

2010

Cerca film simili
Namie Amuro Best Fiction Tour 2008-2009

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Namie+Amuro+Best+Fiction+Tour+2008-2009
Namie Amuro Best Fiction Tour 2008-2009

2009

Cerca film simili